View Full Version : Donne in gravidanza: Vi piacciono ?
Che effetto vi fanno le donne in gravidanza?
belle perchè felici e sorridenti (quando gli ormoni non sono in tempesta :asd: )
Originariamente inviato da Drusiè
belle perchè felici e sorridenti (quando gli ormoni non sono in tempesta :asd: )
sei una lei vero ? :)
Originariamente inviato da Inox
sei una lei vero ? :)
:D si
Genjo Sanzo
08-06-2004, 18:36
bellissime :)
ManyMusofaga
08-06-2004, 18:42
La vista del pancione ingombrante mi provoca un certo disagio
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La vista del pancione ingombrante mi provoca un certo disagio
posso regalarti dei fiori ?
GRANDE ! ;)
Tanto :D
M'ispirano tenerezza e dolcezza.
è più bello vederle con un bambino, quando questo non fa troppo il dispettoso naturalmente
ManyMusofaga
08-06-2004, 18:59
posso regalarti dei fiori ?
GRANDE ! ;)
Grazie...li gradisco molto:p peccato ke sono una ragazza:stordita:
-Crissina-
08-06-2004, 19:02
Belle, bellissime. Hanno una luce negli occhi e sul viso...splendide. Starei ore a guardarle :)
Genjo Sanzo
08-06-2004, 19:13
Originariamente inviato da -Crissina-
Belle, bellissime. Hanno una luce negli occhi e sul viso...splendide. Starei ore a guardarle :)
ci ^^
Cleopatra87
08-06-2004, 19:13
Preferisco le mamme con i bambini in età da asilo, quelle davvero sono le più belle :D
Ma anche le premamme sono belle, così dolciiiii :)
ManyMusofaga
08-06-2004, 19:15
Originariamente inviato da Cleopatra87
Preferisco le mamme con i bambini in età da asilo, quelle davvero sono le più belle :D
Ma anche le premamme sono belle, così dolciiiii :)
Ohi manu....come va?:) è una vita ke nn ti leggo....
halduemilauno
08-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da Drusiè
:smack:
hanno una luce negli occhi e sul viso
luogo comune !
ne ho viste molte, a partire da mia cugina, incazzate, nervose e niente affatto angeliche
Originariamente inviato da halduemilauno
:smack:
NONCIPOSSOCREDEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
HAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!!!!!
ma quanto mi sei mancato :)
(scusate l'OT :p )
Cleopatra87
08-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ohi manu....come va?:) è una vita ke nn ti leggo....
Benone grazie!! tu? :)
Per chi ha detto che le premamme sono nervose... e le mamme di bimbetti? Anche per questo sono belle :D :)
-Crissina-
08-06-2004, 19:21
luogo comune !
ne ho viste molte, a partire da mia cugina, incazzate, nervose e niente affatto angeliche
Mi dispiace, odio i luoghi comuni...io parlo per me e per le donne che ho visto, ripeto: bellissime. La mia migliore amica aspetta un bambino...quando l'ho vista sono rimasta senza parole...la conosco da anni, mai vista così bella.
La mia migliore amica aspetta un bambino...quando l'ho vista sono rimasta senza parole...la conosco da anni, mai vista così bella.
sarà femmina allora, presumo
:flower:
Dark Schneider
08-06-2004, 19:22
Ho votato la seconda. :)
ManyMusofaga
08-06-2004, 19:24
Benone grazie!! tu? :)
Benissimo anke io grazie!
/fine OT/:D
luogo comune !
Bhe non è che possono stare 24 ore su 24 con il sorriso ebete stampato in faccia :D
Comunque avendo dolori, sentendo il bimbo che si muove, sentendosi enormi è normale essere anche irritabili..
Però la luce negli occhi di una mamma la riconosci...
-Crissina-
08-06-2004, 19:43
Originariamente inviato da Gemma
sarà femmina allora, presumo
:flower:
non lo sappiamo ancora...poco importa a dire il vero :)
-Crissina-
08-06-2004, 19:45
Originariamente inviato da Nicky
Bhe non è che possono stare 24 ore su 24 con il sorriso ebete stampato in faccia :D
Comunque avendo dolori, sentendo il bimbo che si muove, sentendosi enormi è normale essere anche irritabili..
Però la luce negli occhi di una mamma la riconosci...
.
hikari84
08-06-2004, 19:50
Non mi piacciono, mi mettono addosso una strana sensazione, non so se definirla paura... è come un disagio...
wolverine
08-06-2004, 19:51
Mi fanno molta tenerezza... :)
Originariamente inviato da hikari84
Non mi piacciono, mi mettono addosso una strana sensazione, non so se definirla paura... è come un disagio...
Paura di rimanere incinta prima del tempo :fagiano::D
wolverine
08-06-2004, 19:55
luogo comune !
Eh beh cazzius clay... sentirsi ingombranti... affaticate... con qualcosa che sta crescendo dentro... che si muove... scalcia... poi quando sono vicine al 7 o 8 mesi i neo baby hanno anche un peluria sulla testina che gratta internamente la madre... sai che sballo... è normale avere le palle girate, in senso figurato... :D
hikari84
08-06-2004, 19:57
Paura di rimanere incinta prima del tempo :fagiano::D
No... penso sia altro...
Originariamente inviato da wolverine
Eh beh cazzius clay... sentirsi ingombranti... affaticate... con qualcosa che sta crescendo dentro... che si muove... scalcia... poi quando sono vicine al 7 o 8 mesi i neo baby hanno anche un peluria sulla testina che gratta internamente la madre... sai che sballo... è normale avere le palle girate, in senso figurato... :D
vabbe lo hanno voluto ;)
infatti mica sono io a dire che sono belle baciate dalla luce :p
Originariamente inviato da hikari84
No... penso sia altro...
Era una battuta, scusami. :flower:
Non sai nemmeno un pochino a cosa è dovuto questo disagio?
La domanda è rivolta anche a Many se legge e a voglia di rispondere.
wolverine
08-06-2004, 20:00
vabbe lo hanno voluto ;)
Si ma non sono delle cyborg... le @@ girano a volte che è un piacere... :D
vabbe lo hanno voluto ;)
Una volta ogni tanto per via del dolore una potrà anche lamentarsi..no? :D
Ho visto uomini comportarsi come bimbi dell'asilo nido di fronte a un pochino di febbre..sembravano in punto di morte :sofico:
hikari84
08-06-2004, 20:06
Non so... non conosco il significato di tutte le mie paure...
Forse... non lo so...
Una volta ogni tanto per via del dolore una potrà anche lamentarsi..no? :D
Ho visto uomini comportarsi come bimbi dell'asilo nido di fronte a un pochino di febbre..sembravano in punto di morte :sofico:
VERO !
lamentatevi quanto volete, x carita ci mancherebbe altro.il panzone deve essere uno strazio...per questo dico che non le donne "gravitanti" ;) non mi sembrano, diciamo, particolarmente belle e dolci
VERO !
lamentatevi quanto volete, x carita ci mancherebbe altro.il panzone deve essere uno strazio...per questo dico che non le donne "gravitanti" ;) non mi sembrano, diciamo, particolarmente belle e dolci
Bhe il nervosismo è solo un lato della gravidanza.
Quando non ci sono dolori e problemi vari il viso della donna è visibilmente rilassato e molto più sereno della norma.
Se la gravidanza è voluta sentire una vita crescere dentro di te dev'essere qualcosa di stupendo che ti fa avere un aspetto diverso.
Che ogni tanto qualcuna scleri è normale, ma chi di noi nella vita di tutti i giorni ha il sorriso 24 ore su 24? ;)
sempreio
08-06-2004, 20:26
se una donna è bella rimane bella anche se è incinta:oink: , poi se uno è pervertito e gli piacciono di più le donne gravide be lo trovo ripugnante:rolleyes:
Ne ho una accanto a me :)
majin mixxi
08-06-2004, 20:36
a me piacciono molto hanno generalmente un'aria serena e mi trasmettono positività.
in 6 hanno votato la 5 opzione,strana questa cosa :)
Le donne in dolce attesa di solito sono bellissime ed espressione di pura femminilità. Spero tanto di vedere presto anche mia moglie col pancione: ci stiamo provando, ma per ora ncora nulla :(
ManyMusofaga
08-06-2004, 21:30
In effetti io avverto lo stesso senso di disagio di Hikari....nn so di preciso a cosa sia dovuto....forse dal vedere la figura femminile così snaturata.....nn so....sono fisse mie cmq...capisco ke x le persone "normali" una donna incinta possa sembrare dolcissima e bellissima
Raga andateci piano, nun sapete che è peccato mortale fa l'amore co na donna ncinta?
per voi eh, io ho la dispenza papale ;)
ManyMusofaga
08-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da dr650se
Raga andateci piano, nun sapete che è peccato mortale fa l'amore co na donna ncinta?
per voi eh, io ho la dispenza papale ;)
eh:stordita:
Rochet Giamp
08-06-2004, 22:27
Che effetto vi fanno le donne in gravidanza?
Quando sono incinta per colpa mia in un primo momento bestemmio a più non posso.
Poi, tornato calmo, scappo dandole le mie generalità false.
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Quando sono incinta per colpa mia in un primo momento bestemmio a più non posso.
Poi, tornato calmo, scappo dandole le mie generalità false.
poche idee ma ben chiare :D :p :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Perfido:
nemorino
08-06-2004, 22:53
io preferisco le mamme con le figlie in età scolare avanzata.... che dire... maturità o giù di lì.. diciamo mammina sui 40 figlia sui 20.......
le gravide sono belle se sono belle, brutte se sono brutte.....
:oink: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.