View Full Version : info urgente usicta ottica in un sintoamplificatore
Spider-Mans
05-06-2004, 15:05
vorrei comprare un sistema base home e ho notato che alcuni presentato l'uscita ottica o coassiale
altri l'ingresso ottico o coassiale
siccome voreei collegare l'xbox e sfruttarne il dolby digitalcosa devo prediligere? che differenza c'e'e in sostanza se il sintoamplificatore/lettore dvd ha una uscita digitale ottica ...posso collegarci il cavo ottico che mi parte dall'xbox? oppure deve essere un "ingresso ottico?
che confusione :muro:
Ciao hai bisogno di un decoder o ampli per ht
o casse con ingresso ottico con decoder incorporato
Spider-Mans
05-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da Spider-Mans
vorrei comprare un sistema base home e ho notato che alcuni presentato l'uscita ottica o coassiale
altri l'ingresso ottico o coassiale
siccome voreei collegare l'xbox e sfruttarne il dolby digitalcosa devo prediligere? che differenza c'e'e in sostanza se il sintoamplificatore/lettore dvd ha una uscita digitale ottica ...posso collegarci il cavo ottico che mi parte dall'xbox? oppure deve essere un "ingresso ottico?
che confusione :muro:
quindi devo prendere un sistema che presenti un INGRESSO OTTICO ?
azz non tutti lo hanno nei sistemi tutti in uno...anzi mi è capitato di vedere USCITE OTTICHE ma che senso ha se il decoder ac3/dts è incorporato...azz
Originariamente inviato da Spider-Mans
quindi devo prendere un sistema che presenti un INGRESSO OTTICO ?
azz non tutti lo hanno nei sistemi tutti in uno...anzi mi è capitato di vedere USCITE OTTICHE ma che senso ha se il decoder ac3/dts è incorporato...azz
che senso ha se il decoder ac3/dts è incorporato...azz
Scusa ma incorporato dove?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.