View Full Version : MALEDETTI PARRUCCHIERI!
Sono incazzato come una iena! avrò girato almeno 5 parrucchieri negli ultimi due anni e non uno che riesca a farmi un taglio come dico io, cavolo! Oggi l'ultima:avevo i capelli lunghi e folti (da sfoltire), davanti me li ha tagliati un dito sopra le sopracciglia..ma porco zio, dopo che gli avevo detto che erano solo da sfoltire e che li volevo tenere lunghi...da chi cavolo devo andare per fare un taglio come dico io?
per renderci conto della complessità della cosa questo assomiglia molto al taglio che vorrei io:
http://www.tuspueblos.com/informatica/resident/residentevil4/imagenes/bio03.jpeg
lnessuno
03-06-2004, 17:54
portagli la foto no? :p
io farei così se volessi un taglio che non so come spiegare a parole...
StErMiNeiToR
03-06-2004, 17:55
mia zia fa la parrucchiera (2 mie zie per la precisione )
tt gratisssssse !
e cm me pare a me :D
Originariamente inviato da lnessuno
portagli la foto no? :p
io farei così se volessi un taglio che non so come spiegare a parole...
ti sembra un taglio difficile quello dell'immagine? ^_^
Non saprei che dirti. Io ho un pessimo rapporto con i parucchieri.
Mi piacerebbe avere un taglio tipo quello dell'immagine che hai postato, solo che leggermente più lunghi.
Ho provato a spiegarlo mille volte, ho provato a portare foto che andavano vicinissimo a quello che volevo..ogni volta mi ritrovavo con il caschetto [a funghetto tra l'altro] :muro: :muro:
Alla fine mi son rotta le balle, li ho fatti crescere e ho fatto una permanente leggera :D
Originariamente inviato da Drago
Sono incazzato come una iena! avrò girato almeno 5 parrucchieri negli ultimi due anni e non uno che riesca a farmi un taglio come dico io, cavolo! Oggi l'ultima:avevo i capelli lunghi e folti (da sfoltire), davanti me li ha tagliati un dito sopra le sopracciglia..ma porco zio, dopo che gli avevo detto che erano solo da sfoltire e che li volevo tenere lunghi...da chi cavolo devo andare per fare un taglio come dico io?
per renderci conto della complessità della cosa questo assomiglia molto al taglio che vorrei io:
http://www.tuspueblos.com/informatica/resident/residentevil4/imagenes/bio03.jpeg
Problema che non mi tange minimamente! :D:D :cool:
bah figurati che a me un parrucchierei una volta mi ha tagliato un neo :muro: e menomale che glielo avevo detto! Comunque vao da un'amica di mia sorella che li fa divinamente :cool: anche se non posso pretendere un taglio assurdo dai miei spaghettosi capellucci :cry:
Originariamente inviato da Nicky
Non saprei che dirti. Io ho un pessimo rapporto con i parucchieri.
Mi piacerebbe avere un taglio tipo quello dell'immagine che hai postato, solo che leggermente più lunghi.
Ho provato a spiegarlo mille volte, ho provato a portare foto che andavano vicinissimo a quello che volevo..ogni volta mi ritrovavo con il caschetto [a funghetto tra l'altro] :muro: :muro:
Alla fine mi son rotta le balle, li ho fatti crescere e ho fatto una permanente leggera :D
penso che me li taglierò da solo da oggi in avanti. non mi piacciono per niente...la prossima volta spero che mi venga una cagarella fortissima quando decido di andare dal barbiere. :muro:
anonimizzato
03-06-2004, 18:39
succedeva anche a me quando li avevo di media lunghezza, ora è qualche anno che li porto lunghi con la coda così ho risolto il problema e vado dal parrucchiere solo per farmela accorciare.
mia mammma fa la parrucchiera apparte tutto gratis!!!
e poi sa fare i rasta e a lei piacciono x quanto io abbia un capello liscio mi ci provera a farli!!!
quando li faccio posto la foto cmq credo tra un mesetto!!!
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.