View Full Version : Piercing: buco a vita?
sismaone
01-06-2004, 14:14
Ciao a tutti...
mi piaceva l'idea di fare un piercing ( non entriamo per favore in merito sul fatto che sia bello o meno :cool: ).
Mi interessa capire, magari da chi ce l'ha o ne sa più di me, se nel momento in cui decido di non volerlo più ( mettiamo fra 5 anni ) mi rimane il buco cicatrizzato sotto la bocca ( a vita... ) oppure se il buco in qualche modo si richiude, anche dopo tempo.
per farvi capire del piercing di cui parlo ho trovato 1 foto qui (http://www.odontomarket.com/noticias/images/piercing.jpg) ( si lo so fa schifetto ma è la prima che ho trovato @google)
grazie a tutti :)
Originariamente inviato da sismaone
Ciao a tutti...
mi piaceva l'idea di fare un piercing ( non entriamo per favore in merito sul fatto che sia bello o meno :cool: ).
Mi interessa capire, magari da chi ce l'ha o ne sa più di me, se nel momento in cui decido di non volerlo più ( mettiamo fra 5 anni ) mi rimane il buco cicatrizzato sotto la bocca ( a vita... ) oppure se il buco in qualche modo si richiude, anche dopo tempo.
per farvi capire del piercing di cui parlo ho trovato 1 foto qui (http://www.odontomarket.com/noticias/images/piercing.jpg) ( si lo so fa schifetto ma è la prima che ho trovato @google)
grazie a tutti :)
x quel che so ti rimane una piccola cicatrice sotto pelle
sismaone
01-06-2004, 14:26
Ah..quindi si richiude il buco e rimane 1 cicatrice del diametro del buco ( + o - ) ?
Ah..quindi si richiude il buco e rimane 1 cicatrice del diametro del buco ( + o - ) ?
ma guarda che il buco è sottile sottile :| mica usano un trapano.. ovviamente però non sarà mai come non averlo mai fatto.
ciao
( + o - )
:D
sismaone
01-06-2004, 14:40
:D si era per capire
In un negozio dove fanno piercing mi hanno assicurato che poi il buco si chiude...spero si cosi. Non vorrei ritrovarmi una fontanella sul mento :sofico:
:D si era per capire
In un negozio dove fanno piercing mi hanno assicurato che poi il buco si chiude...spero si cosi. Non vorrei ritrovarmi una fontanella sul mento :sofico:
ma si di certo si chiude.. a occhio dall'esterno si vede solo cicatrice piccolissima.. e se tocchi con le dita dove avevi il piercing senti la pelle sotto più "dura" a causa della cicatrizzazione
sismaone
01-06-2004, 14:46
Ok, allora non è così tragico ;)
Puccio Bastianelli
01-06-2004, 14:48
si chiude però ti rimane il segno.. ;)
fedelover
01-06-2004, 15:00
Non si chiude e avraiun filo di bava perenne che ti cola dal mento e in inverno si forma un lurido ghiacciolo di bava. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.