PDA

View Full Version : cos'è il popper?

checo
30-05-2004, 22:31
cioè ieri mi hanno detto che lo prendi al sexyshop che tipo di sostanza è?
qual'è il suo vero uso?

Tetrahydrocannabin
30-05-2004, 22:32
Originariamente inviato da checo
qual'è il suo vero uso?
è una "droga"
la vendono davvero in italia? io l'ho vista solamente negli smart shop olandesi

jumpermax
30-05-2004, 22:32
usare google no? :D
http://www.linguaggioglobale.com/filosofia/txt/Popper.htm

:sofico:

Sinclair63
30-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da checo
qual'è il suo vero uso?
Il popper è una sostanza che non abbiamo incluso inizialmente in Drugs perché (come l'etere, i solventi, la benzina, le colle o i rospi) pensavamo non fosse eccessivamente diffuso in Italia e che, in ogni caso, non fossero reperibili informazioni affidabili e sufficientemente numerose.
Poiché ci vengono spesso poste domande che riguardano il popper, ecco in breve le poche notizie che abbiamo raccolto:

COS'E'
Originariamente nitrito di amile o di butile, oggi in varie forme di nitriti, si presenta come un gas contenuto in una fiala o boccetta colorata. Venduto solitamente nei sex shops o come deodorante, anche se in verità non ha un buon odore.
Ci sono stati diversi sequestri di poppers in Italia, ma le formule di poppers sono varie e sono difficilmente inseribili in una tabella di sostanze vietate; l'illegalità del possesso è quindi controversa.

EFFETTI
L'assunzione avviene attraverso inalazione.
Il popper è stato usato per molto tempo dalle comunità gay, perchè oltre a produrre effetti eccitanti di pochi minuti, rilassa la muscolatura anale facilitando la penetrazione; produce inoltre una forte vasodilatazione che dà a chi lo usa una sensazione di caldo nel corpo, con un senso di euforia che incoraggia il contatto sessuale.

RISCHI
Non si conoscono effetti di dipendenza fisica; psicologicamente, per alcuni il popper è divenuto necessario per poter avere un'eccitazione sessuale piena. Taluni sentono alla fine una forte stanchezza, mal di testa e vertigini.
Il liquido è pericoloso per la pelle e le mucose e produce forti infiammazioni o addirittura ustioni.
Persone con problemi di cuore o con bassa capacità immunitaria non dovrebbero proprio usarlo.
Il popper è altamente infiammabile ed è pericoloso usarlo in presenza di fiamma o calore.
Come per tutte le sostanze inalanti, l'abuso aumenta il rischio di danni alla salute: dal soffocamento ai disturbi al sistema nervoso centrale.

dooka
30-05-2004, 22:34
il popper è una sostanza "eccitante" venduta legalmente in italian nei sexy shop.

è composto da etere, cloroformio e una base azotata. :)

viene spesso utilizzati dai "giovani" :asd: come sostanza da sballo in alternativa o insieme ad altre sostanze piu comuni :D

Tetrahydrocannabin
30-05-2004, 22:35
Originariamente inviato da Sinclair63
abbiamo... pensavamo...
...ci vengono...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

abbiamo??? pensavamo??? ci vengono??? sei un finanziere? :D

Thunderman
30-05-2004, 22:36
Gli effetti sono simili a quelli della salvia?

Tetrahydrocannabin
30-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da Thunderman
vai a letto tu! PISCHELLO :D

Thunderman
30-05-2004, 22:37
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
vai a letto tu! PISCHELLO :D

Ma sta zitto te, a proposito, a quando una serata alcool e fumo?:D

Sinclair63
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

abbiamo??? pensavamo??? ci vengono??? sei un finanziere? :D
:fiufiu: :D

Tetrahydrocannabin
:ops:

checo
30-05-2004, 22:40

EFFETTI

Il popper è stato usato per molto tempo dalle comunità gay, perchè oltre a produrre effetti eccitanti di pochi minuti, rilassa la muscolatura anale facilitando la penetrazione;

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

checo
30-05-2004, 22:40

bo, mai provata la salvia

Athletico
30-05-2004, 22:43

:ave: :ops2: :flower:

:ncomment: :fuck: :boxe:

muso
30-05-2004, 22:46
Assolutamnete no.

muso
30-05-2004, 22:47
Originariamente inviato da dooka
il popper è una sostanza "eccitante" venduta legalmente in italian nei sexy shop.

è composto da etere, cloroformio e una base azotata. :)

viene spesso utilizzati dai "giovani" :asd: come sostanza da sballo in alternativa o insieme ad altre sostanze piu comuni :D
Legalmente non direi proprio.

D4rkAng3l
30-05-2004, 22:47
hauhauhau noi lo comprammo in un sexy shop della zona hard di Parigi in gita scolastica...c'erano tre frocioni giganteschi nel sexyshop che hanno fatto una mezza radiografia ad un nostro compagno :D
Scena bellissima....un mio amico che si mette a sniffarselo a Louvre davanti al quadroe della Gioconda e faceva: "Sbrilloooo, esce fuori dalla corniceeee" :D

noxius
30-05-2004, 22:59
Originariamente inviato da D4rkAng3l
...c'erano tre frocioni giganteschi nel sexyshop che hanno fatto una mezza radiografia ad un nostro compagno :D

homofobia rulez

ZackS
30-05-2004, 23:29

Immagina un'erezione al cervello di 10/15 secondi.

Tetrahydrocannabin
30-05-2004, 23:29
Originariamente inviato da ZackS
perchè hai quotato proprio me?? :mbe:

ZackS
30-05-2004, 23:31
perchè hai quotato proprio me?? :mbe:

Non ho quotato te, che ti sei fatto un popper? :D

Tetrahydrocannabin
30-05-2004, 23:52
Non ho quotato te, che ti sei fatto un popper? :D
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh hai editato! vuoi farmi passare per un fattone!!! :D

Athletico
30-05-2004, 23:54

e dovrei anche spendere dei soldi? :mbe: :Puke:

ZackS
30-05-2004, 23:55
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh hai editato! vuoi farmi passare per un fattone!!! :D

Ti sei fatto un popper http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Non c'è scritto "Ultima modifica...bla bla bla" :asd:

Athletico
30-05-2004, 23:56

Non devi popperarti così! :nonsifa:

ZackS
30-05-2004, 23:56
Originariamente inviato da Athletico
e dovrei anche spendere dei soldi? :mbe: :Puke:

Se te lo invitano no :asd:

Athletico
30-05-2004, 23:58
Se te lo invitano no :asd:

Ah beh, gratis è un altro discorso... :stordita:

ZackS
31-05-2004, 00:03
Se lo provi diventi come eriol

Athletico
31-05-2004, 00:04
Se lo provi diventi come eriol

:huh:

ZackS
31-05-2004, 00:06
Originariamente inviato da Athletico
:huh:

Perchè? anzi... la sua testa è sempre in erezione :asd:

sapatai
31-05-2004, 00:10
lo provai quando ero in seconda superiore quando andai con la mia classe ad amburgo per uno scambio culturale.
eravamo in autobus per fare una visita a berlino e alcuni miei compagni di classe maneggiavano queste boccette.
premetto che non avevo mai sentito parlare di popper e non avevo la minima idea di cosa facesse...:p :D
vedevo che tutti sniffavano e allora chiesi cosa fosse.
mi dissero: fai una bella sniffata a pieni polmoni.:sofico: :sofico: :sofico:
mi sentii il cuore al posto del cervello che batteva in una maniera paurosa e dovetti aggrapparmi a qualcosa per non cadere.
l' effetto sparì dopo 30 secondi circa.:D

Tetrahydrocannabin
31-05-2004, 00:14
Ti sei fatto un popper http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Non c'è scritto "Ultima modifica...bla bla bla" :asd:
ok... è meglio che io vada a dormire

milli1979
31-05-2004, 09:04
in realtà difficilmente si usa assumerlo da solo, in media si assume con altre droghe, anch'esse eccitanti!

:D

provare per credere!
:fiufiu:

lucio68
31-05-2004, 09:09
Una volta un'amica ne ha rovesciata una boccetta in macchina. Meno male che la maccina era parcheggiata, perché gli occupanti sono saltati fuori in un secondo, mentre lei, che non era proprio sveglissima, è rimasta dentro. E' rimasta in botta tutta la sera e ogni tanto si sentiva le gambe molli.

milli1979
31-05-2004, 09:13
Originariamente inviato da lucio68
ogni tanto si sentiva le gambe molli.

:rotfl:

mi sento le gambe molli!

mrmic
31-05-2004, 09:27
Anni fa quando ne comprai una sopra c'era scritto: video head cleaner!!!:eek:

Ma che serva a pulire le testine dei videoregistratori :fiufiu:

milli1979
31-05-2004, 09:36
Originariamente inviato da mrmic
Anni fa quando ne comprai una sopra c'era scritto: video head cleaner!!!:eek:

Ma che serva a pulire le testine dei videoregistratori :fiufiu:

provaci....vedi come vengono pulite bene!:D

nonsidice
31-05-2004, 09:38
lo vendono pure nei sexyshop sul confino italo-sloveno (lato slovenia ovvio) una volte lo prese un mio conoscente e lo provai, è come annusare trielina, stesso effetto. al limite compera quest'ultima è = :O

milli1979
31-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da nonsidice
lo vendono pure nei sexyshop sul confino italo-sloveno (lato slovenia ovvio) una volte lo prese un mio conoscente e lo provai, è come annusare trielina, stesso effetto. al limite compera quest'ultima è = :O

ma perchè gli stiamo suggerendo cosa comprare??

o gesù lo stiamo indirizzando per le vie delle droghe!
povero ragazzo!

lucio68
31-05-2004, 10:06
Originariamente inviato da milli1979
ma perchè gli stiamo suggerendo cosa comprare??

o gesù lo stiamo indirizzando per le vie delle droghe!
povero ragazzo!

Un mio compagno di scuola sniffava i serbatoi delle vespe, ma si parla del 1986, quando la benzina era ancora genuna :p

milli1979
31-05-2004, 10:07
Un mio compagno di scuola sniffava i serbatoi delle vespe, ma si parla del 1986, quando la benzina era ancora genuna :p

bei tempi quando la benzina era genuina come il latte appena munto!
:O

mrmic
31-05-2004, 10:11

Guarda che oggi è ancora più buona, costa di più perchè è aromatizzata:sofico:

cmq ieri al sole ho riverniciato un tavolo e 4 sedie, assicuro che il coppale fa lo stesso effetto :cool: :D

lucio68
31-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da mrmic
Guarda che oggi è ancora più buona, costa di più perchè è aromatizzata:sofico:

cmq ieri al sole ho riverniciato un tavolo e 4 sedie, assicuro che il coppale fa lo stesso effetto :cool: :D
Mi raccomando, occhio all'antivegetativo nelle sentine delle barche... altro che popper :nonsifa:

super_bombato
31-05-2004, 10:20
rilassa la muscolatura?
io conosco una persona che l'ha provato e per 30 secondi vedeva i puffi e gargamella... poi è tornato in se...

cmq è meglio non prendere certe cose.

The March
31-05-2004, 10:35
Mi raccomando, occhio all'antivegetativo nelle sentine delle barche... altro che popper :nonsifa:

?
ma che stai a di?
mica fa venire le allucinazioni!

io l'ho provato più volte ma non mi è piaciuto,
legale non direi... se no i miei amici lo andrebbero a prendere nei sexy shop non da gente poco raccomandabile nei vicoli in centro

l'unico effetto che ho riscontrato è di sentirmi pulsare tutto, diventare rosso fuoco e questo mi ha creato confuzione... dopo 7 secondi ero più sano di prima... riprovandolo più volte l'effetto è stato sempre lo stesso a parte un lieve mal di testa

sinceramente sapevo lo vendessero nei sexy shop ma non sapevo perchè lo vendevano nei sexy schop .... ora che lo so tanto meglio tanto non lo avrei usato comunque

per quanto ne so io l'effetto collaterale è che ti brucia il cervello...

la salvia è propio un'altra cosa, non c'entra niente e l'effetto è molto diverso

edit: sono un ca@@one, volevo quotare questo:
rilassa la muscolatura?
io conosco una persona che l'ha provato e per 30 secondi vedeva i puffi e gargamella... poi è tornato in se...

cmq è meglio non prendere certe cose.

texdida
31-05-2004, 10:50
Quello più buono è quello francese.
Cmq in Italia è abb difficile trovarlo nei sexy shop, in francia invece è uno spasso per me ke abito in piemonte e in circa 2 ore è più facile.
Cmq la prima volta ke l'ho preso ero allo shock una discoteca techno ed ero in bagno, quando sono uscito ho iniziato a ballare :D per circa 15min senza fermarmi e poi ho continuato continuato fino a ke in una sera me ne sono fatto andare uno da solo. :rotfl:
Cmq serve anche ai gay per far dilatare il buco del :ciapet: !!!

milli1979
31-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da texdida
Quello più buono è quello francese.
Cmq in Italia è abb difficile trovarlo nei sexy shop, in francia invece è uno spasso per me ke abito in piemonte e in circa 2 ore è più facile.
Cmq la prima volta ke l'ho preso ero allo shock una discoteca techno ed ero in bagno, quando sono uscito ho iniziato a ballare :D per circa 15min senza fermarmi e poi ho continuato continuato fino a ke in una sera me ne sono fatto andare uno da solo. :rotfl:
Cmq serve anche ai gay per far dilatare il buco del :ciapet: !!!

io lo prendevo solo quando andavo a scuola, poi l'ho associato più volte ad altre sostanze, in realtà nno mi ha mai dato grandi effetti solo...o meglio...dopo un pò......
:fagiano:

super_bombato
31-05-2004, 10:58
Originariamente inviato da The March
?
ma che stai a di?
mica fa venire le allucinazioni!

io l'ho provato più volte ma non mi è piaciuto,
legale non direi... se no i miei amici lo andrebbero a prendere nei sexy shop non da gente poco raccomandabile nei vicoli in centro

l'unico effetto che ho riscontrato è di sentirmi pulsare tutto, diventare rosso fuoco e questo mi ha creato confuzione... dopo 7 secondi ero più sano di prima... riprovandolo più volte l'effetto è stato sempre lo stesso a parte un lieve mal di testa

sinceramente sapevo lo vendessero nei sexy shop ma non sapevo perchè lo vendevano nei sexy schop .... ora che lo so tanto meglio tanto non lo avrei usato comunque

per quanto ne so io l'effetto collaterale è che ti brucia il cervello...

la salvia è propio un'altra cosa, non c'entra niente e l'effetto è molto diverso

cosa vuoi che ti dica... io posso vantarmi di non averlo mai provato.

non l'ho mai provato (e mai lo farò), ho solo visto un amico che l'ha provato e lui mi ha detto cosi... se mi ha detto una balla amen... cosa vuoi che mi freghi a me se lo inala 1 o 100 volte al giorno oppure se vede i 7 nani oppure se diventa rosso come un peperone

The March
31-05-2004, 11:07
Originariamente inviato da super_bombato
cosa vuoi che ti dica... io posso vantarmi di non averlo mai provato.

non l'ho mai provato (e mai lo farò), ho solo visto un amico che l'ha provato e lui mi ha detto cosi... se mi ha detto una balla amen... cosa vuoi che mi freghi a me se lo inala 1 o 100 volte al giorno oppure se vede i 7 nani oppure se diventa rosso come un peperone

non volevo darti del raccontaballe.

ho però descritto cosa ho provato per non far sperare ad altri effetti che in realtà io non ho sentito

p.s.
scusa per il "ma che stai a di?", termini che in compagnia da me utilizziamo spesso qua sul forum possono essere fraintesi o ritenuti offensivi, sory errore mio! ;)

lucio68
31-05-2004, 11:25
Originariamente inviato da The March

Mai vantarsi... :D
In effetti non capivo il riferimento

supermarchino
01-06-2004, 16:34

+ che in sentina sta sull'opera viva, cmq. ;)

lucio68
01-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da supermarchino
+ che in sentina sta sull'opera viva, cmq. ;)
Beh, certo, ma conosco uno che per dare l'antivegetativo in un locale chiuso e senza respiratore si è buciato completmente il cervello, e non in senso figurato

supermarchino
01-06-2004, 16:44
Beh, certo, ma conosco uno che per dare l'antivegetativo in un locale chiuso e senza respiratore si è buciato completmente il cervello, e non in senso figurato

Questo non stento a crederlo... ;)

milli1979
01-06-2004, 16:52

supermarchino
01-06-2004, 17:11

Non credo ci sia da ridere, poveraccio... :rolleyes:

milli1979
01-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da supermarchino
Non credo ci sia da ridere, poveraccio... :rolleyes:

gia doveva avere problemi però, le regole di base sono di arieggiare la stanza!;)

supermarchino
01-06-2004, 17:17
gia doveva avere problemi però, le regole di base sono di arieggiare la stanza!;)

a volte l'ignoranza o la necessità tirano brutti scherzi

io carena da solo non la farei nemmeno all'aperto ;)

alphacygni
01-06-2004, 17:34
http://plato.stanford.edu/entries/popper/popper.jpg

checo
01-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da super_bombato
rilassa la muscolatura?

addirittura!!!!!!!!!!!! mica è un allucineogeno.