PDA

View Full Version : Vacanze eDreams...chi le ha provate?

andreat
27-05-2004, 11:24
Raga, qualcuno di voi ha mai fatto viaggi/vacanze tramite l'agenzia eDreams presente su internet con un sito dove si possono trovare offerte a prezzi molto vantagiosi?
Quello che mi preme a me è sapere se è un'agenzia affidabile e posso prenotare tranquillamente oppure se al prezzo basso corrisponde un vacanza di pari valore....
Chi mi sa aiutare???:confused: :confused: :confused:

killerone
27-05-2004, 11:28
io prenotai 2 voli circa 4 anni fa e andò tutto benissimo;)

Chromo
27-05-2004, 11:28
Ho acquistato un pacchetto di Kuoni Gastaldi da loro, due anni fa, e mi sono trovato bene.
Buon prezzo e buon servizio.
Vai tranquillo.
Ma se vuoi il massimo, contatta l'utente fabius00 ;)

milli1979
27-05-2004, 11:32
fabius?????????''dove sta quando serve??

come sono sti viaggi, interesserebbe saperlo anche a me!:D

fabius00
27-05-2004, 11:34
ecchime! chi me cercava?

milli1979
27-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da fabius00
ecchime! chi me cercava?

come sono i viaggi e-dreams??

andreat
27-05-2004, 11:37
Grazie x le risp celeri...:D
Ho visto una vacanza a Sharm con partenza a giugno con volo,all inclusive ed 8 notti a 319€ e qualche spicciolo....considerando che una coppia di amici lo stesso periodo (xò in un villagio mentre io vado in hotel) paga 650€ (sempre con lo stesso trattamento all inclusive), la cosa mi pare abbastanza fattibile, no?:D :D

E vai allora....SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

fabius00
27-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da milli1979
come sono i viaggi e-dreams??
nun ce lavoro!

fabius00
27-05-2004, 11:39
Originariamente inviato da andreat
Grazie x le risp celeri...:D
Ho visto una vacanza a Sharm con partenza a giugno con volo,all inclusive ed 8 notti a 319€ e qualche spicciolo....considerando che una coppia di amici lo stesso periodo (xò in un villagio mentre io vado in hotel) paga 650€ (sempre con lo stesso trattamento all inclusive), la cosa mi pare abbastanza fattibile, no?:D :D

E vai allora....SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
dimme che hotel è!

milli1979
27-05-2004, 11:40
nun ce lavoro!

non sai mai un ca@@o

:D

andreat
27-05-2004, 11:42
ecchime! chi me cercava?

Dicce dicce....che ne sai tu di questa agenzia via internet???:confused: :D

fabius00
27-05-2004, 11:43
Dicce dicce....che ne sai tu di questa agenzia via internet???:confused: :D
dimme che hotel hai prenotato!

fabius00
27-05-2004, 11:44
Originariamente inviato da milli1979
non sai mai un ca@@o

:D
io lavoro con corrispondenti e tour operators ;)

fabius00
27-05-2004, 11:45
Originariamente inviato da Chromo
Ho acquistato un pacchetto di Kuoni Gastaldi da loro, due anni fa, e mi sono trovato bene.
Buon prezzo e buon servizio.
Vai tranquillo.
Ma se vuoi il massimo, contatta l'utente fabius00 ;)

:D :D :D :D :D

andreat
27-05-2004, 11:49
dimme che hotel è!

Hotel Horizon...

solo già mi hanno mandato in crisi..ho telefonato all'agenzia(numero 199...) e dopo 10 min di attesa ho parlato con un'adetta a cui gli ho espressamente detto che volevo partire da Roma e non Milano e lei mi ha mandato il contratto via mail con aereoporto di partenza quello di Milano...inoltre sul sito si parla di 8 notti mentre sul contratto ne vengono indicate 7...
bò...già non ci sto a capì + niente...:rolleyes: :confused:

fabius00
27-05-2004, 11:51
Hotel Horizon...

solo già mi hanno mandato in crisi..ho telefonato all'agenzia(numero 199...) e dopo 10 min di attesa ho parlato con un'adetta a cui gli ho espressamente detto che volevo partire da Roma e non Milano e lei mi ha mandato il contratto via mail con aereoporto di partenza quello di Milano...inoltre sul sito si parla di 8 notti mentre sul contratto ne vengono indicate 7...
bò...già non ci sto a capì + niente...:rolleyes: :confused:
hotel horizon???? non conosco!
di solito a sharm si fanno 8giorni e 7 notti! vuoi partire da roma? ma quando? il 30 maggio? o il 6 jgiugno?
sulla tariffa che ti hann odato (319)erano comprese tasse e cazzi vari?

milli1979
27-05-2004, 11:53
io lavoro con corrispondenti e tour operators ;)

:flower:

andreat
27-05-2004, 11:55
di solito a sharm si fanno 8giorni e 7 notti! vuoi partire da roma? ma quando? il 30 maggio? o il 6 jgiugno?

Guarda, adesso devo andare a pranzo...magari ti faccio sapere tutto meglio dopo o questa sera, ok?:) ;)

fabius00
27-05-2004, 11:59

in finale ti dicono che la tariffa è di 399 a persona!

l'unica cosa è che non conosco l'htl! dove sta?
Horizon Sharm Hotel

Elegante albergo in formula all inclusive costruito in maniera armoniosa e circolare, dipinto con i colori del deserto al tramonto. 120 camere di cui 96 ubicate nel corpo centrale e 10 negli chalet tutte con servizi privati, telefono diretto con linea internazionale, TV satellitare, minibar a pagamento, asciugacapelli, terrazza o patio. L'albergo non è direttamente sul mare ma è collegato con una navetta costante ad uso gratuito degli ospiti. Spiaggia in sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli da mare. A disposizione dei clienti piscina con bar, jacuzzi, coffee shop aperto 24 h. ed una speciale area giochi attrezzata per i bambini, discoteca, anfiteatro. La formula all inclusive prevede prima colazione pranzo e cena con soft drink e acqua ai pasti e durante il giorno presso il bar della piscina, soft drink e acqua minerale. Navetta gratuita per Naama Bay. Programma di intrattenimento giornaliero diurno e notturno.

Sharm el Sheikh Hotel Horizon
Situato nella Baia di Nabq a soli 5 km dall'aeroporto di Sharm el Sheikh e a 17 km da Naama Bay alla quale è collegata con servizio navetta gratuito.

17km da naama bay! quindi se l'albergo ha una animazione di merda o non è carino ti fai una settimana di rottura di coiglioni non indifferente :D :D :D

andreat
27-05-2004, 12:25
Allora l'albergo è quello (la descrizione corrisponde..:D ), poi x il costo questo è il tariffario...

Quote adulto in doppia (disponibile): 598.00 X 2

Quota iscrizione : 2 X 40.00
Vacanze Felici eDreams : 2 X 35.00
Visto d'ingresso : 2 X 25.00
--------------------------------------------
Totale da catalogo: 1396.00
Regalo eDreams : -557.93
Totale netto : 838.07

Incluso nel prezzo: Voli a/r in classe economica - trasferimenti a/r hotel/aeroporto - sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa + bevande ai pasti.<br>

Quindi in pratica da 319 si passa a 419,035€ a persona....il prezzo non è poi cosi malaccio credo, no? Tu sei del settore (da come ho capito), quindi mi saprai dire se mi sbaglio e se la possibilità di ttrovare qualcosa di meglio! :) ;)

L'unico dubbio che mi rimane è se è un trattamento di pensione completa oppure è un all inclusive dato che sul sito si parte di quest'ultimo mentre nel contratto si parla di pens. comp. e visto che la cosa è ben differente mi piacerebbe avere maggiori chiarimenti in merito...
:O :confused:

fabius00
27-05-2004, 14:11
Allora l'albergo è quello (la descrizione corrisponde..:D ), poi x il costo questo è il tariffario...

Quote adulto in doppia (disponibile): 598.00 X 2

Quota iscrizione : 2 X 40.00
Vacanze Felici eDreams : 2 X 35.00
Visto d'ingresso : 2 X 25.00
Totale da catalogo: 1396.00
Regalo eDreams : -557.93
Totale netto : 838.07

Incluso nel prezzo: Voli a/r in classe economica - trasferimenti a/r hotel/aeroporto - sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa + bevande ai pasti.<br>

Quindi in pratica da 319 si passa a 419,035€ a persona....il prezzo non è poi cosi malaccio credo, no? Tu sei del settore (da come ho capito), quindi mi saprai dire se mi sbaglio e se la possibilità di ttrovare qualcosa di meglio! :) ;)

L'unico dubbio che mi rimane è se è un trattamento di pensione completa oppure è un all inclusive dato che sul sito si parte di quest'ultimo mentre nel contratto si parla di pens. comp. e visto che la cosa è ben differente mi piacerebbe avere maggiori chiarimenti in merito...
:O :confused:
vedi tu! vale sempre cio che è scritto nel contratto! certo che per una 50 di euri in più trovi un vero villaggio in un vero servizio di all inclusive ;)