PDA

View Full Version : Bellezza in una donna: quanto conta il trucco e la fantasia maschile?

gik25
26-05-2004, 00:35
Avrete notato che in discoteca al buio sono tutte ipercarinissime...

Poi alla luce cambia tutto.

Vi rendete conto di quanto influisce il trucco (comprese pettinatura e abbronzatura) e i vestiti sulla bellezza di una ragazza?

IMHO
strafica = ragazza truccata bene
passabile = ragazza truccata alla meno peggio

In secondo luogo a prima vista i maschi tendono sempre a occhiate furtive che non riescono a evidenziare i difetti (difetti definibili rispetto al MSPP (Modello Standard di Perfezione femminile proposto dalla Pubblicità e dalla televisione)).
A un analisi più approfondita i pregi calano come di conseguenza la bellezza risultante...

PS: Che fatica per le ragazze essere all'altezza della concorrenza (che a sua volta deve essere all'altezza di veline&company)

Zappz
26-05-2004, 00:36
se una ragazza e' veramente bella lo vedi la mattina quando si sveglia :) e' pieno di ragazze che di sera truccate sebrano belle, ma la mattina dopo diventano dei mostri :D

matteo171717
26-05-2004, 07:09
mah...

non sono pienamente convinto; è mooolto raro che una ragazza che mi piaceva, chessò, in discoteca, quando era ben truccata e vestita, poi non mi piacesse quando la reincontravo normalmente!

anzi, mai successo!

davidirro
26-05-2004, 07:15
Originariamente inviato da Zappz
se una ragazza e' veramente bella lo vedi la mattina quando si sveglia :) e' pieno di ragazze che di sera truccate sebrano belle, ma la mattina dopo diventano dei mostri :D

Decisamente d'accordo. Anzi, io tendenzialmente sono ottimamente disposto nei confronti delle ragazze non truccate, e decisamente più critico nei confronti di quelle truccate.

Nevermind
26-05-2004, 07:52
Originariamente inviato da gik25
Avrete notato che in discoteca al buio sono tutte ipercarinissime...

Poi alla luce cambia tutto.

Vi rendete conto di quanto influisce il trucco (comprese pettinatura e abbronzatura) e i vestiti sulla bellezza di una ragazza?

IMHO
strafica = ragazza truccata bene
passabile = ragazza truccata alla meno peggio

In secondo luogo a prima vista i maschi tendono sempre a occhiate furtive che non riescono a evidenziare i difetti (difetti definibili rispetto al MSPP (Modello Standard di Perfezione femminile proposto dalla Pubblicità e dalla televisione)).
A un analisi più approfondita i pregi calano come di conseguenza la bellezza risultante...

PS: Che fatica per le ragazze essere all'altezza della concorrenza (che a sua volta deve essere all'altezza di veline&company)

Beh, è ovvio che se è buio e non la vedi bene può sembrare + carina di quello che è. :D

Comunque come dici te appena la si guarda bene si evidenziano subito le belle ragazze dalle carampane, e in questo caso non c'è trucco che conti.

In secondo luogo io quando guardo una ragazza lo faccio apertamente, non me ne frega nulla se lei mi sgamma io la penso così: se ti desse fastidio essere guardata allora andresti in giro coprendoti e non utilizzando vestiti iperaderenti quasi sub-cutanei o mega scollature con bragature alle poppe:D :D

Oltretutto da quanto ho visto le donne preferiscono questo atteggiamento allo sguardo di fuggita forse perchè denota un carattere + sicuro :boh:

Saluti.

P.s.: e si lo so è dura essere alla mia altezza :sofico:

gik25
26-05-2004, 08:00
[B]Oltretutto da quanto ho visto le donne preferiscono questo atteggiamento allo sguardo di fuggita forse perchè denota un carattere + sicuro :boh:

vero!

hikari84
26-05-2004, 09:33
Ma voi cosa pensate delle ragazze che non si truccano? Meglio truccate o acqua e sapone?

marKolino
26-05-2004, 09:37
Originariamente inviato da hikari84
Ma voi cosa pensate delle ragazze che non si truccano? Meglio truccate o acqua e sapone?
io le preferisco senza nulla... "nude" :asd: :D

hikari84
26-05-2004, 09:38
Originariamente inviato da marKolino
io le preferisco senza nulla... "nude" :asd: :D

:eh:

marKolino
26-05-2004, 09:39
:eh:
...non sarà mica una novità vero?... :asd: :D

dooka
26-05-2004, 09:40
a dir la verità, ormai quando guardo una ragazza, guardo piu i difetti che ha (fianchi larghi, naso grosso etc...) :D

hikari84
26-05-2004, 09:42
...non sarà mica una novità vero?... :asd: :D

Vacci piano :bsod: :mad:

Nicky
26-05-2004, 09:43
Il trucco può essere un buon modo per nascondere difetti o accentuare dei pregi.
Con un truppo pesante si finisce ad avere un effetto "battona" che abbruttisce anche la ragazza più carina.

Se una è bella, nel vero senso della parola, lo sarà comunque anche acqua e sapone. ;)

Per quanto riguarda il discorso discoteca: non è il trucco a far sembrare anche dei cozzoni come ragazze decenti, ma il buio e le luci strane.

SweetHawk
26-05-2004, 09:49

Se una è carina non ha bisogno di mascheroni.

Come sempre un trucco fatto con buongusto e non eccessivo è sempre la cosa migliore.

robnet77
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto riguarda il discorso discoteca: non è il trucco a far sembrare anche dei cozzoni come ragazze decenti, ma il buio e le luci strane.

... nonché i litri di alcool e le pasticche :sofico:

Nicky
Originariamente inviato da robnet77

Anche :D

gik25
26-05-2004, 09:50
Sono daccordo con diverse persone, in particolare con Nicky. Però nessuno ha forse afferrato appieno quanto conta IMHO il trucco in un "bel visino".

Un giorno incontriamo una appena conosciuta: faccia pulita, bel colorito, senza brufoli, ecc.

Il giorno dopo la rincontriamo ed ha qualche brufolo... il mio amico gli chiede come mai il giorno prima non li aveva e la risposta (ovvia) è stata: "oggi mi rompeva il cazzo a mettere il fondotinta".

Ora aggiungere il trucco per gli occhi, quello per le ciglia, ecc, ecc, ecc, ecc. E avrete capito la situazione.

Pensate solo alla pettinatura... perchè il parrucchiete vuole essere pagato 80€????

Inoltre tutte sono più carine senza la prova costume...
O meglio il 10% delle ragazze migliorano alla prova costume, le altre 90% migliorano più o meno ;) (peggiorano/restano uguali)

Nevermind
26-05-2004, 09:50

Acqua e sapone i trucchi io li lascierei al mago zurlì :D

Saluti.

Nevermind
26-05-2004, 09:54
..........
O meglio il 10% delle ragazze migliorano alla prova costume, le altre 90% migliorano più o meno ;) (peggiorano/restano uguali)

Questo è vero ma vale ancor di + per gli uomini, io vedo i miei coetanei in spiaggia e il 90% in costume sono una tristezza unica, l'italiano medio non ha un bel fisico. Non per niente gli stranieri cuccano da paura alcuni senza dover aprire bocca. :D

Saluti.

Arësius
26-05-2004, 09:54
sinceramente preferisco una donna che non si trucca, o lo fa poco e con la dovuta classe.

le vacche pitturate con l'areografo stile discoteca mi fanno l'effetto contrario.

Nicky
26-05-2004, 09:55
Sono daccordo con diverse persone, in particolare con Nicky. Però nessuno ha forse afferrato appieno quanto conta IMHO il trucco in un "bel visino".

Un giorno incontriamo una appena conosciuta: faccia pulita, bel colorito, senza brufoli, ecc.

Il giorno dopo la rincontriamo ed ha qualche brufolo... il mio amico gli chiede come mai il giorno prima non li aveva e la risposta (ovvia) è stata: "oggi mi rompeva il cazzo a mettere il fondotinta".

Ora aggiungere il trucco per gli occhi, quello per le ciglia, ecc, ecc, ecc, ecc. E avrete capito la situazione.

E' quello che dicevo io.
Il trucco nasconde difetti e aumenta i pregi, se fatto con cura.
Però è una arma a doppio taglio: può imbruttire o nascondere un bel particolare.

Prendi, ad esempio, gli occhi chiari: vengono esaltati da una bella sfumatura di ombretto leggero, perdono valore con un trucco troppo scuro e la matita che "rimpicciolisce" l'occhio.

gik25
26-05-2004, 09:57
Originariamente inviato da Arësius
sinceramente preferisco una donna che non si trucca, o lo fa poco e con la dovuta classe.

le vacche pitturate con l'areografo stile discoteca mi fanno l'effetto contrario.

:mbe: Umh

Imho se una si trucca bene non te ne accorgi nemmeno e sempre imho sono quasi tutte truccate benino... (almeno il trucco di base)

Nicky
Originariamente inviato da Nevermind
l'italiano medio non ha un bel fisico.

La panzetta :oink: :oink:

Arësius
:mbe: Umh

Imho se una si trucca bene non te ne accorgi nemmeno e sempre imho sono quasi tutte truccate benino... (almeno il trucco di base)

figurati... già un rossetto mi da l'idea di battona :asd:

Arësius
26-05-2004, 09:58

evvai, sono alla moda! :D

hikari84
26-05-2004, 10:01

I peli :sbav: :D :D

Arësius
26-05-2004, 10:03

uffi non sono più alla moda :(

Nevermind
26-05-2004, 10:04

Ecco una cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i peli sul petto? La mia lei impazzisce per la peluria sui miei pettorali ma ha me francamento danno fastidio e preferirei non averli. Ma cosa vi attira nei peli? A me una donna pelosa farebbe ribrezzo :D :D

Saluti.

Nicky
26-05-2004, 10:08

Peli e panzetta :cry::oink:

hikari84
26-05-2004, 10:11
Ecco una cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i peli sul petto? La mia lei impazzisce per la peluria sui miei pettorali ma ha me francamento danno fastidio e preferirei non averli. Ma cosa vi attira nei peli? A me una donna pelosa farebbe ribrezzo :D :D

Saluti.

Credo perchè trasmettano un senso di protezione e ispirano ehm... perchè rappresentano l'intimità dell'uomo...
Io la vedo così.

gik25
26-05-2004, 10:14
Ma da quando (cioè "quando mai!!!!") alle donne piacciono così tanto i peli?

Nevermind
26-05-2004, 10:16
Credo perchè trasmettano un senso di protezione e ispirano ehm... perchè rappresentano l'intimità dell'uomo...
Io la vedo così.

E qui scatta la domanda perchè allora quasi-tutti i famosi sex simbol sono glabri?

A me è sempre sembrata una contraddizione, giusto?

Saluti.

Nevermind
26-05-2004, 10:17
Ma da quando (cioè "quando mai!!!!") alle donne piacciono così tanto i peli?

In sincerotà Gik alla maggior parte che conosco piacciono :boh:

Saluti.

Blue Spirit
26-05-2004, 10:17

Saluti.

bhe almeno in questo sono messo bene, non sono ne troppo peloso nè tantomeno glabro :D

gik25
26-05-2004, 10:21

Saluti.

Però è strano.... di dove sei? (regione)

hikari84
26-05-2004, 10:21
E qui scatta la domanda perchè allora quasi-tutti i famosi sex simbol sono glabri?

A me è sempre sembrata una contraddizione, giusto?

Saluti.

Non saprei... come da quando esistono delle Pamele Anderson... Il nudo e le forme vanno scalpore perchè è un qualcosa di diverso...

hikari84
26-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da Blue Spirit
bhe almeno in questo sono messo bene, non sono ne troppo peloso nè tantomeno glabro :D

... e usi il Denim :D

davidirro
26-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da robnet77

Nonchè l'ormone ai livelli... :D

Nevermind
26-05-2004, 10:25
Però è strano.... di dove sei? (regione)

Veneto puteo :D :D

Saluti.

gik25
26-05-2004, 10:26
Veneto puteo :D :D

Saluti.

Dove vai al mare?

marKolino
26-05-2004, 10:28
... e usi il Denim :D
al muschio? :D

LadyLag
26-05-2004, 10:30

Pensate solo alla pettinatura... perchè il parrucchiete vuole essere pagato 80€????

Probabilmente per buona parte del discorso hai ragione. Le ragazze che riescono a truccarsi bene e a tirare fuori da creme e cremine ecc il meglio di se stesse cmq, non sono tantissime.

Per parlare in maniera generale poi direi che è vero che con il fondotinta si riesce spesso a nascondere imperfezioni e cose di questo tipo, ma vorrei ben sperare per voi uomini che non siano un paio di brufoli (ok... non deve essere mica una maschera di puntine ovviamente) a farvi fare marcia indietro..

... i lineamenti rimangono piu' o meno sempre quelli.. puoi migliorare ma non ti puoi letteralmente "stravolgere"...

hikari84
26-05-2004, 10:31
al muschio? :D

No, questo :O :D

http://buydiscountperfumes.co.uk/shop/images/FABE-DEN-AFT.jpg

Nevermind
26-05-2004, 10:31
Dove vai al mare?

Dalle miei parti non ci sono belle spiagge quindi solitamente ci vado in vacanza e prevalentemente a Rimini e dintorni (Igea Marina, Bellaria,ecc..) .

Saluti.

marKolino
26-05-2004, 10:32

ahhh che ricordi... :asd::D

hikari84
26-05-2004, 10:33
ahhh che ricordi... :asd::D

:eek: :confused: :D

wrathchild
26-05-2004, 10:33
Anche secondo me un buon trucco può fare grandi cose, ma non certo i miracoli.

E' anche vero che, in genere, preferisco le ragazze non truccate a quelle molto truccate (questo per me è anche indice di un "tipo" di ragazza che non mi fa impazzire).

Se vi capita di guardare reality show tipo la Fattoria o l'isola dei famosi, vi accorgerete che anche i cosiddetti "Modelli di Donna" imposti dalla televisione non sono poi così ultraterreni (Rita Montella, ad esempio, che al naturale passa da molto bella a carina oppure Selen, che sembra quasi un maschio).

gik25
26-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da LadyLag
Probabilmente per buona parte del discorso hai ragione. Le ragazze che riescono a truccarsi bene e a tirare fuori da creme e cremine ecc il meglio di se stesse cmq, non sono tantissime.

Per parlare in maniera generale poi direi che è vero che con il fondotinta si riesce spesso a nascondere imperfezioni e cose di questo tipo, ma vorrei ben sperare per voi uomini che non siano un paio di brufoli (ok... non deve essere mica una maschera di puntine ovviamente) a farvi fare marcia indietro..

... i lineamenti rimangono piu' o meno sempre quelli.. puoi migliorare ma non ti puoi letteralmente "stravolgere"...

Si però come prima impressione, quando devi scegliere una "preda" (uso questo termine solo per rendere l'idea di come ragiona il 90% dei maschietti) guardi come prima o seconda cosa il viso... e cosa noti del viso?

il trucco!

Nevermind
26-05-2004, 10:37
Comunque ragazzi il trucco funzia prevalentemente sul viso, ma sul corpo a parte reggitette imbottiti coi tiranti e jeans stretti che quasi modellano un po' il sedere per il resto una che non ha un bel fisico si riconosce subito, poi è vero che ragazze apparentemente perfette una volta scartate magari hanno la cellulite o la panzetta; ma in linea di massima riesci subito a riconoscere le gnocce natural a quelle improvvisate ;)

Saluti.

LadyLag
26-05-2004, 10:37
Si però come prima impressione, quando devi scegliere una "preda" (uso questo termine solo per rendere l'idea di come ragiona il 90% dei maschietti) guardi come prima o seconda cosa il viso... e cosa noti del viso?

il trucco!

Tu è solo questo che noti in una "preda"? Scusami eh.. ma mi sembri piuttosto limitato in questo senso :D

Flajan
26-05-2004, 10:38
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Flajan/make-up.jpg

:D

hikari84
26-05-2004, 10:39
Tu è solo questo che noti in una "preda"? Scusami eh.. ma mi sembri piuttosto limitato in questo senso :D

Tu cosa guardi...? :mc: :D

Nicky
26-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da Flajan

Comunque devi essere un professionista per fare cose del genere. ;)
Anche perchè i trucchi che hanno loro costano l'ira di dio.
C'è un'amica di mia cugina che fa l'estetista e lei in effetti riesce ad avere risultati di quel tipo; se ci provo io la "creazione" viene fuori peggio di prima. :sofico:

Nevermind
26-05-2004, 10:41

Lo sai che noi uomini siamo superficiali :O , purtroppo non abbbaimo di serie l' identifica carattere, lo scansiona intelligenza, il misura sesibilità, ecc.. che voi donne avete di default con il quale abbordate a colpo sicuro una persona senza basarvi su aspetti da neanderthal come l'aspetto fisico :D :D

Saluti.

LadyLag
26-05-2004, 10:43
Comunque ragazzi il trucco funzia prevalentemente sul viso, ma sul corpo a parte reggitette imbottiti coi tiranti e jeans stretti che quasi modellano un po' il sedere per il resto una che non ha un bel fisico si riconosce subito, poi è vero che ragazze apparentemente perfette una volta scartate magari hanno la cellulite o la panzetta; ma in linea di massima riesci subito a riconoscere le gnocce natural a quelle improvvisate ;)

Saluti.

Eppure io conosco delle mie amiche che pur non avendo un fisico perfetto, da un viso affascinante e un modo di fare naturale e "rilassato" riescono a tirare molto di piu' di una stangona perfetta ma ostentata...

... se mi doveste chiedere chi preferirei tra le due...nonostante mi piacerebbe molto avere uno di quei corpi perfetti da calendario.. probabilmente sceglierei la prima ipotesi...

.. e mi piace credere che sia cosi' anche per voi maschietti ;)

marKolino
eh... magari si potesse vedere cosa c'è nella zucca... :)

eriol
il trucco non mi piace anche se spesso apprezzo quella linea nera che si fanno le donne ai lati esterni degli occhi....(tipo cleopatra per intenderci).

una cosa che invece conta molto è l' abbigliamento.
più è da vacca più mi piace asd.......:asd:

_Xel_^^
26-05-2004, 10:45
Solo acqua e sapone :cool:

Poi vabbè ci sono ragazze che si riempiono di trucco (bah..) e ragazze che ne mettono meno... ma alla fine mi ritrovo a considerare solo ragazze senza trucco, semplici, anche nel modo di vestire :O

Ciau!

gik25
26-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da eriol
il trucco non mi piace anche se spesso apprezzo quella linea nera che si fanno le donne ai lati esterni degli occhi....(tipo cleopatra per intenderci).

una cosa che invece conta molto è l' abbigliamento.
più è da vacca più mi piace asd.......:asd:

Tze, Tze, il termine vacca involgarisce la "nobile" ;) arte del troian-dressing femminile :p (scusate il termine ma nemmeno le prostitute vanno in giro nel pub con i pantaloni che gli scendono a metà sedere e il tanga sotto... scena a cui ho assistito sabato)

hikari84
26-05-2004, 10:48
eh... magari si potesse vedere cosa c'è nella zucca... :)

Tu cosa vedi? :O

davidirro
26-05-2004, 10:49

il trucco!

Esatto!! Se c'è, cambio "preda"! :D

gik25
26-05-2004, 10:49
Eppure io conosco delle mie amiche che pur non avendo un fisico perfetto, da un viso affascinante e un modo di fare naturale e "rilassato" riescono a tirare molto di piu' di una stangona perfetta ma ostentata...

... se mi doveste chiedere chi preferirei tra le due...nonostante mi piacerebbe molto avere uno di quei corpi perfetti da calendario.. probabilmente sceglierei la prima ipotesi...

.. e mi piace credere che sia cosi' anche per voi maschietti ;)

Mah...

Io separerei il sesso e la famiglia...

Ma vallo a spiegare a una donna. O meglio capirlo lo capisce, ma non lo accetterà mai...

Per il sesso preferirei il fisico perfetto... ma per sposarmi col cavolo!

eriol
26-05-2004, 10:50
Tze, Tze, il termine vacca involgarisce la "nobile" ;) arte del troian-dressing femminile :p (scusate il termine ma nemmeno le prostitute vanno in giro nel pub con i pantaloni che gli scendono a metà sedere e il tanga sotto... scena a cui ho assistito sabato)

io sabato ho assistito a una con micropantaloni a mezza chiappa, tanga in vista, toppettino minuscolo vista tette e stivali in pelle......

insomma tutto nero o di pelle.....

sono stramazzato al suolo....:sbav: :sbav: :sbav:

LadyLag
26-05-2004, 10:50
Tu cosa guardi...? :mc: :D

Io non devo rimorchiare una donna quindi per me il problema non si pone visto che gli uomini ancora non sono ridotti al livello delle donne in fatto di trucco.

I criteri che ho io per quanto riguarda la mia scelta in un potenziale ragazzo, non hanno niente a che fare con una faccia truccata ;)

Non ho detto che non bisogna parlare di fisicità quando ho detto che si è piuttosto limitati... mi faceva solo strano leggere che una persona l'unica cosa che fa è guardare iul viso e quindi il trucco.

Quando io vedo un ragazzo.. mi faccio attirare dal viso... i lineamenti, il sorriso... gli occhi.. (ci mancherebbe altro) ma cosa ne direste anche del modo di fare, di atteggiarsi, di muoversi di parlare con gli altri, di guardare le persone...

Ho capito che l'aspetto fisico è importante. Ma io di un modello strafigo che se ne sta li' a mo' di broccolo in attesa che tutti gli dicano "ma quanto sei bello", non me ne farei nulla.

Spero di aver reso l'idea.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 10:55
A grande richiesta eccomi qui ( saluto tutte le mie fans ) :sofico:

Ma veniamo a noi..........

.... la bellezza femminile per me è rimasta inalterata nei decenni, ma allora come mai le donne d'oggi sono tanto più fighe di quelle di una volta???

La risposta è semplice e qualcuno ha già postato delle foto...

... l'abbigliamento, il make-up generale e la pettinatura riescono a cambiare completamente la fisionomia di una persona, perchè è questo che deve fare una ragazza insignificante per diventar carina.

Le ragazze dotate di base di visi che, anche spettinate e senza trucco, riescono cmq a risultare carini sono davvero pochissime.

Ieri sera passeggiavo per una nota via di bologna da sempre piena di studenti (via Zamboni)... incredibile la quantità di "fighe di gomma" in giro...

... tutte super pettinate e super truccate (che non vuol dire truccate troppo, ma significa truccate molto bene, da estetiste chiaramente).

Ciò crea molta confusione nel maschietto perchè non capisce più davvero qual è la ragazza che gli deve piacere esteticamente.

Per non parlare dei profumi poi che camuffano il reale odore della pelle.

Uomo e donna dovrebbero attrarsi a livello ormonale per vari input che i nostri corpi normalmente emanano...

...così conciate invece le donne, oltre ad apparire irriconoscibili, ingannano le facoltà percettive dell'uomo.

Senza parlare del fatto che i vestiti poi ingannano moltissimo sulle reali qualità fisiche.

Le ragazze più belle che abbia mai visto le ho incontrate al mare, laddove è possibile valutare meglio una ragazza in quanto si deve truccare meno (per abbronzarsi), non si mette profumi pesanti perchè possono provocare macchie cutanee, oltretutto la pettinatura svanisce dopo il primo bagno.

Tutto questo per dire che sono contrario nel modo più assoluto ad una società che tende a valorizzare un individuo solo a livello estetico.

P.S: è un peccato davvero che la nostra società ci imponga certi canoni assurdi e del tutto fuorvianti.
La televisione andrebbe abolita, è la principale causa di questo mal costume.

Blue Spirit
26-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Tutto questo per dire che sono contrario nel modo più assoluto ad una società che tende a valorizzare un individuo solo a livello estetico.

perfettamente d'accordo

gik25
26-05-2004, 10:57
[B]Ho capito che l'aspetto fisico è importante. Ma io di un modello strafigo che se ne sta li' a mo' di broccolo in attesa che tutti gli dicano "ma quanto sei bello", non me ne farei nulla.

Ma... è esattemente quello che fate voi ogni volta che vi incontriamo in disco... :sofico:

Anzi di solito fate di peggio... ve la tirate e siete sospettose verso chi vi accimenta (ve la tirate anche se per pochissimo anche se chi accimenta è dieci volte meglio di voi!!!)

Cfranco
26-05-2004, 10:59
Preferisco le ragazze truccate poco , anche se il rossetto vivace mi prende abbastanza .
Comunque la mano di un bravo truccatore può fare veri miracoli .

Nevermind
26-05-2004, 10:59
Ma... è esattemente quello che fate voi ogni volta che vi incontriamo in disco... :sofico:

Anzi di solito fate di peggio... ve la tirate e siete sospettose verso chi vi accimenta (ve la tirate anche se per pochissimo anche se chi accimenta è dieci volte meglio di voi!!!)

La gnocca è elastica di natura quindi è normale che se la tirino :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:00

Ecco se io fossi una donna e venisse uno come te che mi dice "accimenta" :huh: io personalmente mi girerei dall'altra parte. :rotfl:

Nevermind
26-05-2004, 11:02
Ecco se io fossi una donna e venisse uno come te che mi dice "accimenta" :huh: io personalmente mi girerei dall'altra parte. :rotfl:

Io tirerei fuori direttamente lo spray anti-maniaco al peperoncino rosso :D :D

Saluti.

gik25
26-05-2004, 11:04
A grande richiesta eccomi qui ( saluto tutte le mie fans ) :sofico:

Ma veniamo a noi..........

.... la bellezza femminile per me è rimasta inalterata nei decenni, ma allora come mai le donne d'oggi sono tanto più fighe di quelle di una volta???

La risposta è semplice e qualcuno ha già postato delle foto...

... l'abbigliamento, il make-up generale e la pettinatura riescono a cambiare completamente la fisionomia di una persona, perchè è questo che deve fare una ragazza insignificante per diventar carina.

Le ragazze dotate di base di visi che, anche spettinate e senza trucco, riescono cmq a risultare carini sono davvero pochissime.

Ieri sera passeggiavo per una nota via di bologna da sempre piena di studenti (via Zamboni)... incredibile la quantità di "fighe di gomma" in giro...

... tutte super pettinate e super truccate (che non vuol dire truccate troppo, ma significa truccate molto bene, da estetiste chiaramente).

Ciò crea molta confusione nel maschietto perchè non capisce più davvero qual è la ragazza che gli deve piacere esteticamente.

Per non parlare dei profumi poi che camuffano il reale odore della pelle.

Uomo e donna dovrebbero attrarsi a livello ormonale per vari input che i nostri corpi normalmente emanano...

...così conciate invece le donne, oltre ad apparire irriconoscibili, ingannano le facoltà percettive dell'uomo.

Senza parlare del fatto che i vestiti poi ingannano moltissimo sulle reali qualità fisiche.

Le ragazze più belle che abbia mai visto le ho incontrate al mare, laddove è possibile valutare meglio una ragazza in quanto si deve truccare meno (per abbronzarsi), non si mette profumi pesanti perchè possono provocare macchie cutanee, oltretutto la pettinatura svanisce dopo il primo bagno.

P.S: è un peccato davvero che la nostra società ci imponga certi canoni assurdi e del tutto fuorvianti.
La televisione andrebbe abolita, è la principale causa di questo mal costume.

Esatto
Esattissimo!
Quoto e sottoscrivo!
Porcamiseria ma la pensiamo allo stesso identico modo!
Ultra iper esatto!!!

Umh... non sono daccordo solo sulla selezione wolflike (odorato). Per tutto il resto mi hai levato le parole di bocca...

Chi ci rimette sono i maschi di 14/20 anni (rincoglioniti, e con la bava alla bocca) le ragazze intelligenti (che passano a truccarsi "solo" qualche ora al giorno :p... mentre ne servono almeno il doppio) e le ragazze oche che vengono stuprate non da maniaci sessuali stronzi ma da gente SENZA CERVELLO che ha GIUSTAMENTE (poichè provocata) gli ormoni impazziti....

LadyLag
26-05-2004, 11:04

:D :D

gik25
26-05-2004, 11:08

Perchè io dovrei dire a una donn a accimenta? Comunque si capisco (minimamente, iperminimamente, ultraiperminimamente) che alle donne (lesbiche :D :D :D :sofico:) possa non piacere essere accimentate....

Ma devono proprio essere lesbiche :D :D :D :D :D (scusa ma non riesco a essere serio, mi sto sganasciando dalle risate, perchè penso alla scena ribaltata: una fighetta che accimenta un maschio.... (se gira dall'altra parte ;) :sofico: :sofico: :sofico: )))

freddy30
26-05-2004, 11:09
Originariamente inviato da Flajan

ma chi se ne frega del trucco!
io me la metto a letto cosi',dormo con una benda e il mattino dopo le chiamo michelle per farmela trovare pronta al mio risveglio!

hikari84
26-05-2004, 11:09
Spero di aver reso l'idea.

Certamente.

Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro.
Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...

eriol
26-05-2004, 11:11
Certamente.

Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro.
Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...

ma dopo aver compiuto tutto questo popò di analisi psico attitudinale poi ci provate almeno o no? :mbe:

Nicky
26-05-2004, 11:12

Io ho notato che molto spesso i maschietti vogliono proprio questo.
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone"
Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava :boh:

hikari84
26-05-2004, 11:12
ma dopo aver compiuto tutto questo popò di analisi psico attitudinale poi ci provate almeno o no? :mbe:

Eh beh mica me lo faccio scappare :oink: :D :D

Nicky
26-05-2004, 11:13

Io ci ho provato e ora me lo tengo stretto :D

gik25
26-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da freddy30
ma chi se ne frega del trucco!
io me la metto a letto cosi',dormo con una benda e il mattino dopo le chiamo michelle per farmela trovare pronta al mio risveglio!

bestiale! Quest'immagine me l'ero persa...

Non credevo si potesse arrivare a tanto... altro che miracoli...

eriol
26-05-2004, 11:14

allora ok :)

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:15
Perchè io dovrei dire a una donn a accimenta? Comunque si capisco (minimamente, iperminimamente, ultraiperminimamente) che alle donne (lesbiche :D :D :D :sofico:) possa non piacere essere accimentate....

Ma devono proprio essere lesbiche :D :D :D :D :D (scusa ma non riesco a essere serio, mi sto sganasciando dalle risate, perchè penso alla scena ribaltata: una fighetta che accimenta un maschio.... (se gira dall'altra parte ;) :sofico: :sofico: :sofico: )))

Tesoro mio, non hai capito una mazza, te lo ripeto con parole più semplici.

IL VERBO ACCIMENTARE NON ESISTE!!!!

gik25
26-05-2004, 11:15
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone"
Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava :boh:

Ma per forza... mica hanno i raggi x.

I maschietti nemmeno si sognano quanto faccia il trucco...

Per i maschietti sono tutte acqua e sapone però una è strafica e l'altra è bruttina....

Nevermind
26-05-2004, 11:16
Certamente.

Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale) :rolleyes: , i fighetti sono sempre pieni di donne-mosca. Ma questo è normale ma non capisco perchè a differenza di noi uomini che non ci facciamo problemi a dire le cose come stanno, voi donne dovete cercare di giustificarvi.

Ma poi per quale motivo uno bello che sta per conto suo non deve attiravi? magari è scazzato per 1000 cause e magari è una persona stupenda :boh:, il fatto è che non è possibile sapere com'è dentro una persona quindi l'aspetto fisico conta 9/10 quando si tratta di voler conoscere una persona.

Saluti.

eriol
26-05-2004, 11:16

tu prendi la tua ragazza acqua e sapone, mettile una minigonna, non farle indossare le calze e vedi se i tuoi amici te la rimbalzano....:asd: :asd: :asd:

gik25
26-05-2004, 11:17
Tesoro mio, non hai capito una mazza, te lo ripeto con parole più semplici.

IL VERBO ACCIMENTARE NON ESISTE!!!!

Allora che diresti se avessi usati il sostantivo "pellara"?

O il neologismo "cazzo di gusto"?

Accimentare esiste, esiste ;)

PS: scherzo, non mi va di essere serioso...

xpiuma
26-05-2004, 11:20

Rispondo a Niki: Diciamo che le ragazze più tirate che se la menano ispirano più :oink: nell'uomo, ed il ragazzo medio pensa che con quella ci si potrebbe fare :oink:.
Mentre con la ragazza classica acqua e sapone l'istinto non è così forte...
Però se si cerca qualcos'altro in una relazione è diverso...

Io preferisco acqua e sapone!!!

Nicky
26-05-2004, 11:24
Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale)

Un attimo: un conto è dire di non guardare assolutamente l'aspetto fisico e un'altro è dire che i nostri canoni non sono quelli che ci impone qualcun'altro.

Fin'ora qualsiasi ragazzo con cui sono uscita mi ha colpito anche fisicamente [tranne uno che reputavo bruttino, ma che mi piaceva per la sua simpatia].
Al primo impatto sicuramente è l'aspetto quello che noti in una persona. Ma non è detto che il fisico che piace a me debba essere quello che piace ad altre 100 persone.
A me non piacciono le spalle larghe e il petto di chi pratica body building ad esempio. :boh:

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:24

In una società dove conta più la bellezza che altro è chiaro che il maschietto si faccia abbagliare da queste cose... così come la femminuccia si fa abbagliare da altre :rolleyes: a mio avviso ben peggiori!

In ogni caso non hai ancora capito che l'uomo in realtà ha solamente il bisogno di riuscire a conquistare e di essere considerato da una donna...

... chiaro che ognuno di noi cerca il miglior mix possibile (intelligenza,bellezza......), ma il primo criterio da cui si parte è sempre quello estetico e non è per nulla facile proporsi su profili più aulici quando manca proprio l'aggancio iniziale.

Mi spiego meglio:

se sono figo e ci provo con una ragazza figa ho un tot di probabilità di poterci parlare almeno un po' e di capire a grandi linee se fa per me oppure no!

se sono un cesso questo possibilità mi è preclusa a priori e quindi dovrò optare su altre soluzioni (simpatia in primis)... insomma non è facile scalzare i 5 sensi in favore dell'intelletto.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:29
Un attimo: un conto è dire di non guardare assolutamente l'aspetto fisico e un'altro è dire che i nostri canoni non sono quelli che ci impone qualcun'altro.

Fin'ora qualsiasi ragazzo con cui sono uscita mi ha colpito anche fisicamente [tranne uno che reputavo bruttino, ma che mi piaceva per la sua simpatia].
Al primo impatto sicuramente è l'aspetto quello che noti in una persona. Ma non è detto che il fisico che piace a me debba essere quello che piace ad altre 100 persone.
A me non piacciono le spalle larghe e il petto di chi pratica body building ad esempio. :boh:

Per me in una donna il viso conta più di tutto il resto del corpo messo assieme...

... ma più che la perfezione morfologica è l'espressività che mi colpisce... li il trucco influisce molto meno!

In ogni caso se non altro l'uomo non guarda al portafogli... la donna invece sì ed è questo che la rende più viscida dell'uomo ai miei occhi.

gik25
26-05-2004, 11:31
Per me in una donna il viso conta più di tutto il resto del corpo messo assieme...

... ma più che la perfezione morfologica è l'espressività che mi colpisce... li il trucco influisce molto meno!

In ogni caso se non altro l'uomo non guarda al portafogli... la donna invece sì ed è questo che la rende più viscida dell'uomo ai miei occhi.

Ma è giusto... noi la pretendiamo truccata e ben vestita (:muro:) e ste cose costano...
giustamente lei dice: "aho i soldi chi me li da?"

hikari84
26-05-2004, 11:31
Non capirò mai perchè voi donne non riuscite ad ammettere che guadate innazitutto l'aspetto fisico (cosa normale) :rolleyes: , i fighetti sono sempre pieni di donne-mosca. Ma questo è normale ma non capisco perchè a differenza di noi uomini che non ci facciamo problemi a dire le cose come stanno, voi donne dovete cercare di giustificarvi.

Ma poi per quale motivo uno bello che sta per conto suo non deve attiravi? magari è scazzato per 1000 cause e magari è una persona stupenda :boh:, il fatto è che non è possibile sapere com'è dentro una persona quindi l'aspetto fisico conta 9/10 quando si tratta di voler conoscere una persona.

Saluti.

Io non ho nessun problema a dire come stanno le cose, come non l'ho mai avuto a dire che i peli mi piacciono. Se tu mi metti il caso che so... della piscina, allora ti dico che la prima cosa che guardo è il fisico, ovviamente. Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:34
Io non ho nessun problema a dire come stanno le cose, come non l'ho mai avuto a dire che i peli mi piacciono. Se tu mi metti il caso che so... della piscina, allora ti dico che la prima cosa che guardo è il fisico, ovviamente. Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.

Allora metti caso che io ti veda per strada e tu mi colpisca particolarmente... se ti fermassi per un qualunque motivo sono convinto al 100% che mi manderesti a quel paese...

... poi magari te la fai con un deficiente che però ti han presentato e che quindi non hai potuto rifiutare lì per lì.

Avere una possibilità oggi giorno non è facile come una volta... e c'è poco da fare!

Nevermind
26-05-2004, 11:35

Va bene Nicky il tuo discorso è sensato, ma parlando o leggendo interveti di molte donne pare che, come ho ironizzato, abbiate un qualche macchinario per vedere a priori il caratere e la personalità di una persona cosa impossibile da fare e ne converrai con me.

Che poi i tuoi canoni di bellezza siano diversi da quelli della mia ragazza (ad esempio) mi sembra plausibile, anche se certe figure di uomo tipo tendono a piacere a quasi tutte come lo stereotipo della donna tipo per l'uomo.

Saluti.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:36
Ma è giusto... noi la pretendiamo truccata e ben vestita (:muro:) e ste cose costano...
giustamente lei dice: "aho i soldi chi me li da?"

Io non ho mai preteso che una ragazza andasse in giro con quelli orribili jeans RICHMOND che costano più di 200€!!!

Ne ho viste alcune pure ieri sera... con un culo orribile... cercate di spenderli meglio i vostri soldi.

A me queste ostentazioni inutili mi fanno letteralmente uscir dai gangheri

hikari84
26-05-2004, 11:39
Allora metti caso che io ti veda per strada e tu mi colpisca particolarmente... se ti fermassi per un qualunque motivo sono convinto al 100% che mi manderesti a quel paese...

... poi magari te la fai con un deficiente che però ti han presentato e che quindi non hai potuto rifiutare lì per lì.

Avere una possibilità oggi giorno non è facile come una volta... e c'è poco da fare!

Eh?!
Ma dimmi tu cosa c'entra con il discorso.

Prima di tutto non vedo perchè dovrei mandarti a quel paese se mi fermi per strada. Se lo fai in modo cristiano non ne ho nessun motivo.
Ma poi scusa che ragionamento è che se degli amici ti presentano una persona tu non la puoi rifiutare? Io rifiuto eccome se è un poco di buono.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:39
Va bene Nicky il tuo discorso è sensato, ma parlando o leggendo interveti di molte donne pare che, come ho ironizzato, abbiate un qualche macchinario per vedere a priori il caratere e la personalità di una persona cosa impossibile da fare e ne converrai con me.

Che poi i tuoi canoni di bellezza siano diversi da quelli della mia ragazza (ad esempio) mi sembra plausibile, anche se certe figure di uomo tipo tendono a piacere a quasi tutte come lo stereotipo della donna tipo per l'uomo.

Saluti.

MA quanto hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... questa me l'hai tolta di bocca.

LE DONNE HANNO LA SFERA DI CRISTALLO, RIESCONO A DIRTI DOPO 5MIN CHE NON VAI BENE PER LORO!

Non ho mai capito come facciano... a me ci vogliono mesi :rolleyes:

Nevermind
26-05-2004, 11:41
..Ma se stiamo parlando del tipo che passa per strada, li ti dico che la prima cosa è il modo di vestire e il portamento.

Il modo di vestire? E why? Se uno non si veste rispecchaindo i tuoi gusti non mi dirai che lo scarichi direttamente. E per portamento che intendi? se traspare sicurezza in se?

Esempio le ragazze rimangono sempre stupite quando dico che non ho ancora 23 anni mi dicono che dal modo di pormi sembro molto + maturo. Forse è + o - la stessa cosa ?

Saluti.

Nicky
26-05-2004, 11:42

Se son contente quelle persone che si comportano così non so che farci. :boh:
E scemo chi si fa sfruttare per il suo portafogli.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:45
Eh?!
Ma dimmi tu cosa c'entra con il discorso.

Prima di tutto non vedo perchè dovrei mandarti a quel paese se mi fermi per strada. Se lo fai in modo cristiano non ne ho nessun motivo.
Ma poi scusa che ragionamento è che se degli amici ti presentano una persona tu non la puoi rifiutare? Io rifiuto eccome se è un poco di buono.

Sì sì certo come no, quando vuoi facciamo una prova! :muro:

Il mio ragionamento ha molto senso... vedo in giro un sacco di ragazzi che stanno con ragazze che non si meritano solo perchè hanno avuto il culo di essere al posto giusto al momento giusto.

Una ragazza, tanto più se è carina, non è mai single e se lo è, si tratta di mera fortuna perchè si trova in quel lasso di tempo breve che la separa dalla storia successiva.

eriol
26-05-2004, 11:47
in ogni caso le ragazze che se la tirano come se l' avessero solo lei mi fanno pena e schifo...
e sono molto diffidente verso tutte le cosiddette "fighette" (in termini di abbigliamento).

diciamo che il mio cervello ragiona in maniera molto semplice associando la figura del corpo femminile in questione (con tutti gli orpelli di abbigliamento del caso) a pratiche sessuali immaginarie e alquanto esplicite.... :O

poi esistono anche i casi di ragazze che mi attraggono per la loro grazia o finezza di lineamenti ma è una cosa che si verifica molto di rado. http://www.ohmnibus.net/forum/icon_smile_teach.gif

Blue Spirit
26-05-2004, 11:47
Sì sì certo come no, quando vuoi facciamo una prova! :muro:

Il mio ragionamento ha molto senso... vedo in giro un sacco di ragazzi che stanno con ragazze che non si meritano solo perchè hanno avuto il culo di essere al posto giusto al momento giusto.

Una ragazza, tanto più se è carina, non è mai single e se lo è, si tratta di mera fortuna perchè si trova in quel lasso di tempo breve che la separa dalla storia successiva.

quoto al 99%...qualche ragazza anche non brutta che sia single a lungo la conosco...

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:48
Se son contente quelle persone che si comportano così non so che farci. :boh:
E scemo chi si fa sfruttare per il suo portafogli.

L'uomo che è pieno di soldi se ne frega di farsi sfruttare, ma sa già che avrà una marea di puttanelle (perchè una donna che si fa pagare per stare con un uomo questo è) pronte a stare con lui... anche se non è uno strafigo.

Ah, ci sono troppe cose che non vanno al giorno d'oggi nel comportamento femminile...

... grazie all'emancipazione c'è stata un'involuzione esagerata dal punto di vista intellettuale della donna.

Diciamo che ha preso dell'uomo solo i difetti... :muro:

Nicky
26-05-2004, 11:49
MA quanto hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... questa me l'hai tolta di bocca.

LE DONNE HANNO LA SFERA DI CRISTALLO, RIESCONO A DIRTI DOPO 5MIN CHE NON VAI BENE PER LORO!

Non ho mai capito come facciano... a me ci vogliono mesi :rolleyes:

Se ci prova una che fisicamente non ti piace per niente, le dai un'altra possibilità?
Si, si certo...ci sto pure credendo :rotfl:

Per esperienza personale ti dico che anche voi ragazzi siete bravi a dire di no in breve tempo.
Semplicemente le donne osano meno degli uomini e se lo fanno è perchè sono sicure di piacere, altrimenti sai quanti due di picche prenderebbero?

Io ne ho presi proprio tanti e ogni volta era la solita tiritera del "ah ma no tu come amica sei fantastica, ma non ci potrà mai essere niente"
Perchè? perchè fisicamente o come abbigliamento non sono la classica fighetta che se la tira da qui all'aldilà.

hikari84
26-05-2004, 11:50
Il modo di vestire? E why? Se uno non si veste rispecchaindo i tuoi gusti non mi dirai che lo scarichi direttamente. E per portamento che intendi? se traspare sicurezza in se?

Esempio le ragazze rimangono sempre stupite quando dico che non ho ancora 23 anni mi dicono che dal modo di pormi sembro molto + maturo. Forse è + o - la stessa cosa ?

Saluti.

L'ho detto perchè è la prima cosa che salta all'occhio, non è detto che poi mi interessi. È logico che nel primo impatto con una persona guardi di più la parte esteriore, modo di vestire ecc..., perchè appunto non conosci la persona e in quel momento l'estetica ti può dire qualcosa al riguardo. Poi a mano a mano che vai avanti nel rapporto cominci a scavare di più nell'animo della persona. Non mi sembra tanto strano come ragionamento, penso che sia così per tutti.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:51
in ogni caso le ragazze che se la tirano come se l' avessero solo lei mi fanno pena e schifo...
e sono molto diffidente verso tutte le cosiddette "fighette" (in termini di abbigliamento).

diciamo che il mio cervello ragiona in maniera molto semplice associando la figura del corpo femminile in questione (con tutti gli orpelli di abbigliamento del caso) a pratiche sessuali immaginarie e alquanto esplicite.... :O

poi esistono anche i casi di ragazze che mi attraggono per la loro grazia o finezza di lineamenti ma è una cosa che si verifica molto di rado. http://www.ohmnibus.net/forum/icon_smile_teach.gif

Grazia e finezza? :huh: ... non sentivo queste parole da anni... cmq se ti può rincuorare la cosa c'è pieno di donne volgari ed ignoranti in giro, però fighe! :O

Nicky
26-05-2004, 11:51
L'uomo che è pieno di soldi se ne frega di farsi sfruttare, ma sa già che avrà una marea di puttanelle (perchè una donna che si fa pagare per stare con un uomo questo è) pronte a stare con lui... anche se non è uno strafigo.

Per me rimangono dei fessi, che ti devo dire.
Una persona che accetta di stare con una bella che vuole solo i suoi soldi, mi fa pena quanto la ragazza.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 11:54
Se ci prova una che fisicamente non ti piace per niente, le dai un'altra possibilità?
Si, si certo...ci sto pure credendo :rotfl:

Se è un cesso totale non le do corda, se non mi piace, ma ha un suo perchè e si rende interessante uscirò sicuramente ancora con lei, è chiaro che non ci proverò e se ci prova lei la rifiuterò dicendo che non è il mio tipo. QUESTO E' PARLAR CHIARO!!!

Per esperienza personale ti dico che anche voi ragazzi siete bravi a farlo.
Semplicemente le donne osano meno degli uomini e se lo fanno è perchè sono sicure di piacere, altrimenti sai quanti due di picche prenderebbero?

Io ne ho presi proprio tanti e ogni volta era la solita tiritera del "ah ma no tu come amica sei fantastica, ma non ci potrà mai essere niente"
Perchè? perchè fisicamente o come abbigliamento non sono la classica fighetta che se la tira da qui all'aldilà.

Beh... a me le ragazze tonde non piacciono, ma non lo vedo come un difetto... più che altro come trascuratezza.

eriol
26-05-2004, 11:55
Grazia e finezza? :huh: ... non sentivo queste parole da anni... cmq se ti può rincuorare la cosa c'è pieno di donne volgari ed ignoranti in giro, però fighe! :O

benissimo!
le classiche donne da trattare come oggetti, provarci senza il minimo ritegno o educazione e da irridere per la loro stupidità magari!

devo solo imparare a farlo, mi sto allenando ma sono ben lungi dall' essere un maestro. :O

marKolino
26-05-2004, 11:56
ah bene bene...:asd: :D

Nicky
26-05-2004, 11:57
Se è un cesso totale non le do corda, se non mi piace, ma ha un suo perchè e si rende interessante uscirò sicuramente ancora con lei, è chiaro che non ci proverò e se ci prova lei la rifiuterò dicendo che non è il mio tipo. QUESTO E' PARLAR CHIARO!!!

E' quello che ho sempre fatto e penso anche io. Però se ste cose le dico io che son donna "ah sei ipocrita" "ma non gli puoi dire così che non ti interessa: ci vuole tatto" e via discorrendo.

Beh... a me le ragazze tonde non piacciono, ma non lo vedo come un difetto... più che altro come trascuratezza.

Ragazze tonde? :what:

Io parlavo semplicemente della mia preferenza all'abbigliamento casual, che ai tacchi a spillo, minigonne mozzafiato e via discorrendo.

hikari84
26-05-2004, 12:00

Logico, bisogna essere sempre chiari.

ah bene bene...:asd: :D

:O

davidirro
26-05-2004, 12:31
Per me rimangono dei fessi, che ti devo dire.
Una persona che accetta di stare con una bella che vuole solo i suoi soldi, mi fa pena quanto la ragazza.

:mano:

Troppo spesso ci si dimentica che se è puttana lei, lui non è da meno.

Nestasiato
26-05-2004, 12:34

La seconda.

ManyMusofaga
26-05-2004, 12:36
Come hanno già detto in tanti io penso ke un filo di trucco possa valorizzare il viso e coprire magari le imperfezioni (ad esempio un brufolino....che poi alzi la mano chi ogni tanto nn ha un brufolo:D )...ma troppo provoca l'effetto opposto....e la stessa cosa vale x l'abbigliamento:se ti metti un top scollato sopra sotto ti metti un pantalone, se ti metti la minigonna sopra ti metti una maglia tranquilla....la regola deve essere:non esagerare;)

Arësius
26-05-2004, 12:36

ricorda la regola aurea:

TROMBATELE! E BASTA! :D

eriol
26-05-2004, 12:38
Originariamente inviato da Arësius
ricorda la regola aurea:

TROMBATELE! E BASTA! :D

nei miei sogni succede sempre are...:asd:
:morte:

Drago
26-05-2004, 12:53

quello che i miei amici chiamano comunemente 'PROFUMO AL FIGAME' :D:D:D

cmq al di là dell'aspetto fisico una cosa che mi fa letteralmente allontanare da una donna, indipendentemente dal fatto che sia bella o meno, è la maleducazione e l'ignoranza (e pure un po' la stupidità..). lì non c'è trucco che tenga..

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:08
E' quello che ho sempre fatto e penso anche io. Però se ste cose le dico io che son donna "ah sei ipocrita" "ma non gli puoi dire così che non ti interessa: ci vuole tatto" e via discorrendo.

Eh no, non sei ipocrita quando dici ad una persona che non ti piace, sei ipocrita quando dici che tu parli con tutti e che non fai discriminazioni (non mi riferisco a te, ma in generale a molte ragazze).

Un esempio: io non mi reputo assolutamente un brutto ragazzo, ma non sono il "figo di tendenza" che si vede in giro... questi personaggi non hanno nulla in più di me a parte un look che segue molto la moda del momento.

Beh, sapessi quante ragazze preferiscono questi tizi, poi poco importa se sono interessanti o meno... magari questi ragazzi ci provano ---> loro ci stanno tranquillamente, se ci provo io mi devo sbattere una cifra... poi alla fine concludo, ma ho faticato molto di più REO solo del fatto di non essere stato correttamente valutato!

Ragazze tonde? :what:

Io parlavo semplicemente della mia preferenza all'abbigliamento casual, che ai tacchi a spillo, minigonne mozzafiato e via discorrendo.

Era un esempio del fatto che io amo una certa silouette... ma che non è vincolante ...

... poi nicky, le mini e i tacchi a spillo bisogna anche saperli portare... ci vuol poco a risultare ridicoli oggigiorno.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:11
Logico, bisogna essere sempre chiari.

:O

Sarei proprio curioso di vederti in azione... se sei una che dà spazio a tutti o solo al figo di turno che ti si para davanti!

Le donne hanno alcuni difetti comuni: lo sparla sparla, lo spendi spendi e il fuma fuma :muro: :sofico:

Nicky
26-05-2004, 13:15
Un esempio: io non mi reputo assolutamente un brutto ragazzo, ma non sono il "figo di tendenza" che si vede in giro... questi personaggi non hanno nulla in più di me a parte un look che segue molto la moda del momento.

Beh, sapessi quante ragazze preferiscono questi tizi, poi poco importa se sono interessanti o meno... magari questi ragazzi ci provano ---> loro ci stanno tranquillamente, se ci provo io mi devo sbattere una cifra... poi alla fine concludo, ma ho faticato molto di più REO solo del fatto di non essere stato correttamente valutato!

Ti sembrarà strano, ma ci sono anche un sacco di ragazzi che fanno così.
Se ti vesti "precisina", capelli appena fatti dal parucchiere, vestiti all'ultima moda allora ti guardano, altrimenti no.
Almeno io parlo per quello che mi è capitato.

... poi nicky, le mini e i tacchi a spillo bisogna anche saperli portare... ci vuol poco a risultare ridicoli oggigiorno.

Sono d'accordo, era un modo per dire un abbligliamento "femminile".

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da davidirro
:mano:

Troppo spesso ci si dimentica che se è puttana lei, lui non è da meno.

Discorso del cazzo se permetti...

... l'uomo è da sempre stato nella coppia l'elemento meno sentimentale e più "terra terra"...

... mi pare che la donna abbia proprio acquisito questo con l'emancipazione, ovvero l'incapacità di elevarsi ad uno stato superiore all'uomo dal punto di vista dei sentimenti.

Allora sfatiamo una volta per tutte il luogo comune che la donna fa l'amore e l'uomo scopa... i ruoli ormai si sono parificati.

E se l'uomo è sempre stato puttaniere, la donna oggi è più puttana di un tempo :O

Jaguar64bit
26-05-2004, 13:19
Se ti vesti "precisina", capelli appena fatti dal parucchiere, vestiti all'ultima moda allora ti guardano, altrimenti no.

Personalmente apprezzo una ragazza che si tiene bene , ma se troppo curata nel senso , per farsi guardare con vestiti troppo appariscenti non mi piace , apprezzo la sobrieta' nel vestirsi , come ti vesti tu ad esempio va bene per come la vedo io.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:28

Io pretendo che una ragazza sia pulita, pettinata, vestita bene e curata a livello fisico (ceretta, unghie etc etc).

Questo non vuol dire che devi spendere milioni di euro in vestiti firmati (che odio) nè tanto meno che devi recarti da Jean Louis David e spendere 200€ per un'acconciatura.

Più riesci ad avere gusto spendendo poco e più la mia attrazione sale nei tuoi confronti perchè significa che hai tanto di quel cervello che potresti con una donazione riportare la luce in migliaia di ragazze lobotomizzate.

ManyMusofaga
26-05-2004, 13:29
Allora sfatiamo una volta per tutte il luogo comune che la donna fa l'amore e l'uomo scopa... i ruoli ormai si sono parificati.

E se l'uomo è sempre stato puttaniere, la donna oggi è più puttana di un tempo :O

Sono d'accordo

Nicky
26-05-2004, 13:33

... l'uomo è da sempre stato nella coppia l'elemento meno sentimentale e più "terra terra"...

... mi pare che la donna abbia proprio acquisito questo con l'emancipazione, ovvero l'incapacità di elevarsi ad uno stato superiore all'uomo dal punto di vista dei sentimenti.

Uomo o donna chi se ne frega.
Uno che usa o si fa usare dal partner non ha il mio rispetto, onestamente.

gik25
26-05-2004, 13:33
[Unreal Tournament language mode on]

MMMMMONSTER POST! 7 pagine di post... sono un po' eccessive (ma che lavoro NON fate nella vita? :p)

Nicky
26-05-2004, 13:37
Io pretendo che una ragazza sia pulita, pettinata, vestita bene e curata a livello fisico (ceretta, unghie etc etc).

Questo non vuol dire che devi spendere milioni di euro in vestiti firmati (che odio) nè tanto meno che devi recarti da Jean Louis David e spendere 200€ per un'acconciatura.

Più riesci ad avere gusto spendendo poco e più la mia attrazione sale nei tuoi confronti perchè significa che hai tanto di quel cervello che potresti con una donazione riportare la luce in migliaia di ragazze lobotomizzate.

Sei uno dei pochi.
Bravo ;)

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:39
Uomo o donna chi se ne frega.
Uno che usa o si fa usare dal partner non ha il mio rispetto, onestamente.

Eh no cara nicky, l'anarchia a livello di rapporti di coppia non porta a nulla di buono... e i risultati emergono lampanti dal numero di divorzi e dai mancati matrimoni degli ultimi anni.

Prima c'era un barlume di speranza dato dalla donna che teneva unita la famiglia...

...ora che anche lei ha pensato bene che era meglio diventare come l'uomo il bel castello di sabbia si è sgretolato.

Ah poi ... dimenticavo.

Non è affatto vero che gli uomini guardano le donne griffate... questa mania della firma e di sparlare su chi non ce l'ha è più femminile che maschile.

Se tu sei una bella ragazza e ti vesti bene anche se non griffato nessuno se ne accorge perchè il range di abbigliamento femminile è molto più variegato di quello maschile.... avrai cmq la fila di ragazzi che ti correranno dietro.

Chi non è carina pensa che la firma la possa in qualche modo salvare dal baratro, qualche cretino attaccato alle firme in effetti lo troverà... ma di sicuro meno che nell'altro sesso.

L'uomo invece ha 4 cose da mettersi... è chiaro che in quel caso la firma risulta più difficile da mettere da parte.

Nicky
26-05-2004, 13:40
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Personalmente apprezzo una ragazza che si tiene bene

Questo è ovvio e giusto. :)
La pulizia e la cura del corpo è importante sia nella donna che nell'uomo.
E' l'abbigliamento da vamp o da topona secsi che non trovo, per forza necessario, per piacere ma che molti uomini tengono in considerazione.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:42
Sei uno dei pochi.
Bravo ;)

Mi rifiuto di credere di essere uno dei pochi... questa è un'idea sbagliata che cova nella mente femminile.

Nicky
26-05-2004, 13:46
Eh no cara nicky, l'anarchia a livello di rapporti di coppia non porta a nulla di buono... e i risultati emergono lampanti dal numero di divorzi e dai mancati matrimoni degli ultimi anni.

Prima c'era un barlume di speranza dato dalla donna che teneva unita la famiglia...

...ora che anche lei ha pensato bene che era meglio diventare come l'uomo il bel castello di sabbia si è sgretolato.

Il nesso con il mio discorso? :mbe:
Tu staresti con una che ti sfrutta per i soldi? Io no e non rispetto chi lo fa.
Qui non si tratta di comportamento da uomo o comportamento da donna; si tratta di non amare il proprio partner.
Se io scelgo una persona è perchè quella persona mi piace in tutto quel che fa, dice e pensa.

Ah poi ... dimenticavo.

Non è affatto vero che gli uomini guardano le donne griffate... questa mania della firma e di sparlare su chi non ce l'ha è più femminile che maschile.

Se tu sei una bella ragazza e ti vesti bene anche se non griffato nessuno se ne accorge perchè il range di abbigliamento femminile è molto più variegato di quello maschile.... avrai cmq la fila di ragazzi che ti correranno dietro.

Chi non è carina pensa che la firma la possa in qualche modo salvare dal baratro, qualche cretino attaccato alle firme in effetti lo troverà... ma di sicuro meno che nell'altro sesso.

L'uomo invece ha 4 cose da mettersi... è chiaro che in quel caso la firma risulta più difficile da mettere da parte.

Non sto parlando di griffe :muro:

Sto dicendo che scarpe da tennis e jeans spesso vengono considerate poco femminili.
Io ho lasciato perdere uno che mi piaceva perchè PRETENDEVA che io usassi i tacchi anche per andare in un pub :rolleyes:
E ti posso assicurare che non sono una persona affatto trasandata, seppur sportiva.

Nicky
26-05-2004, 13:47
Mi rifiuto di credere di essere uno dei pochi... questa è un'idea sbagliata che cova nella mente femminile.

Questa è la mia esperienza.
Libero di non crederci, ma fin'ora Scop è l'unico che abbia tentato di conoscermi prima di scartarmi perchè non mi vesto elegante o tutta in tiro quando esco.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 13:52
Questa è la mia esperienza.
Libero di non crederci, ma fin'ora Scop è l'unico che abbia tentato di conoscermi prima di scartarmi perchè non mi vesto elegante o tutta in tiro quando esco.

Sei stata parecchio sfortunata cara mia... ecco perchè per te scop è l'uomo della tua vita (ma poi non ha un nome sto moroso :huh: )... se avessi trovato altre persone più intelligenti probabilmente non parleresti così.

Cmq come vedi, chi cerca trova... evidentemente avevi cercato male prima.

Nicky
26-05-2004, 13:58
Sei stata parecchio sfortunata cara mia... ecco perchè per te scop è l'uomo della tua vita (ma poi non ha un nome sto moroso :huh: )... se avessi trovato altre persone più intelligenti probabilmente non parleresti così.

Cmq come vedi, chi cerca trova... evidentemente avevi cercato male prima.

Io non ho mai cercato. Preferisco stare sulle mie e uscire con chi mi piace per vedere se ne vale la pena.
Molte volte ho lasciato perdere io, perchè di un ragazzo carino fisicamente ma con il cervello da essere unicellullare non me ne faccio niente.

E poi son cose che ho visto in giro, anche verso amiche o conoscenti.
Gli uomini ovviamente negano sempre, ma molti hanno ereditato pessime caratteristiche femminili.

Scop si chiama Claudio e non lo considero l'uomo della mia vita perchè son stata sfortunata, ma solo perchè mi piace anche a livello "intellettuale".

Athlon64-FX53
26-05-2004, 14:08
Io non ho mai cercato. Preferisco stare sulle mie e uscire con chi mi piace per vedere se ne vale la pena.
Molte volte ho lasciato perdere io, perchè di un ragazzo carino fisicamente ma con il cervello da essere unicellullare non me ne faccio niente.

Qui permettimi di crederti fino ad un certo punto

E poi son cose che ho visto in giro, anche verso amiche o conoscenti.
Gli uomini ovviamente negano sempre, ma molti hanno ereditato pessime caratteristiche femminili.

Stando con lo zoppo si impara a zoppicare :O

Scop si chiama Claudio e non lo considero l'uomo della mia vita perchè son stata sfortunata, ma solo perchè mi piace anche a livello "intellettuale".

Appunto... perchè non avevi mai trovato nulla di simile prima non significa che non esista altro di altrettando valido o addirittura migliore.

Nicky
26-05-2004, 14:19
Qui permettimi di crederti fino ad un certo punto

Fai pure.

Appunto... perchè non avevi mai trovato nulla di simile prima non significa che non esista altro di altrettando valido o addirittura migliore.

Abbiamo un sacco di affinità.
Mi piace fisicament e a livello intellettivo.
E' tutto quello che voglio e sono innamorata.

Al mondo probabilmente esisteranno altri come lui o anche meglio.
Ma io non voglio un'altro.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 14:34
Abbiamo un sacco di affinità.
Mi piace fisicament e a livello intellettivo.
E' tutto quello che voglio e sono innamorata.

Al mondo probabilmente esisteranno altri come lui o anche meglio.
Ma io non voglio un'altro.

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Ne riparliamo tra 10 anni ok? :muro:

Nicky
26-05-2004, 14:36
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Ne riparliamo tra 10 anni ok? :muro:

Lo so anche io che a parole siamo tutti bravi e che un giorno il mio rapporto potrebbe finire male.

Non posso garantire per il futuro, però so quello che faccio ora per mandar avanti la storia. E non credo siano cose che fanno tutti.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 14:40
Lo so anche io che a parole siamo tutti bravi e che un giorno il mio rapporto potrebbe finire male.

Non posso garantire per il futuro, però so quello che faccio ora per mandar avanti la storia. E non credo siano cose che fanno tutti.

Lo vedi che se t'impegni produci anche discorsi sensati?! :O :sofico:

Nicky
26-05-2004, 14:49
Lo vedi che se t'impegni produci anche discorsi sensati?! :O :sofico:

Ma quello che ho detto prima continuo a pensarlo. :P
Poi magari mi molla prima lui :D

Bondy
26-05-2004, 14:58

... grazie all'emancipazione c'è stata un'involuzione esagerata dal punto di vista intellettuale della donna.

Diciamo che ha preso dell'uomo solo i difetti... :muro:

se è questo quello che si pensa delle donne ... credo che l abbigliamento femminile sia l ultimo dei problemi ...

Athlon64-FX53
26-05-2004, 15:28
Ma quello che ho detto prima continuo a pensarlo. :P
Poi magari mi molla prima lui :D

Infatti almeno per scaramanzia certe cose NON DOVRESTI DIRLE :O :sofico:

Athlon64-FX53
26-05-2004, 15:29
Originariamente inviato da Bondy
se è questo quello che si pensa delle donne ... credo che l abbigliamento femminile sia l ultimo dei problemi ...

Infatti è quello che sostengo... l'abbigliamento delle donne per l'uomo è l'ultimo dei problemi!

Nevermind
26-05-2004, 15:33
Infatti è quello che sostengo... l'abbigliamento delle donne per l'uomo è l'ultimo dei problemi!

Esatto il + delle volte manco mi ricordo com'era vestita una che guardo. :D

Però mi ricordo perfettamente com'era vestita la mia ragazza al nostro primo apuntamento :vicini:....

Saluti.

Nicky
26-05-2004, 15:33
Infatti almeno per scaramanzia certe cose NON DOVRESTI DIRLE :O :sofico:

Non sono scaramantica.

Ma mi spieghi che c'è di strano nell'avere dei principi e/o delle idee e nel cercare di seguirli/e il più possibile? :what:

ominiverdi
26-05-2004, 15:40
ognuno ha i suoi canoni di bellezza

ad es. a molti piace pamela anderson (a me non piace :D ), altri preferiscono modelli piu' semplici, altri piu' sofisticati di bellezza

quello che conta e' solo il cervello che ci dice cosa ci piace

per molti inoltre, bellezza coincide con personalita', con il modo di essere, con il cervello, con l'intelligenza, con la sensualita', con il fascino, con il mistero ...

davidirro
26-05-2004, 15:41

Permetto permetto, puoi pensare quello che ti va.

Io ho detto che vanno messi, uomo e donna, sullo stesso piano, quindi il luogo comune che vuoi sfatare sfatalo pure, io non l'ho mai sostenuto. Però non ha senso dire che la donna è peggio perchè prima aveva dei valori e ora no, mentre l'uomo è sempre stato merda!E' una bella cazzata! Se l'uomo e la donna devono essere messi sullo stesso piano, come io credo, allora una che rinuncia ai sentimenti per soldi è uguale ad uno che ci rinucia per scopare. E a me fanno pena entrambi. I retroscena culturali/storico/sociali non mi toccano minimamente, qui si parla di sentimenti e di cervello, e basta, e questi sono senza tempo e senza cultura. Se io accetto di stare con una che vuole solo i miei soldi sono una povera troia quanto lei.

Athlon64-FX53
26-05-2004, 15:45
Non sono scaramantica.

Ma mi spieghi che c'è di strano nell'avere dei principi e/o delle idee e nel cercare di seguirli/e il più possibile? :what:

Torniamo al solito discorso trito e ritrito... persegui tutto ciò in cui credi, ma non sbandierarlo ai quattro venti perchè non è necessario oltre che richiesto.

Certo quando non vuoi capire proprio non c'è verso eh :muro:

Athlon64-FX53
26-05-2004, 15:47
Permetto permetto, puoi pensare quello che ti va.

Io ho detto che vanno messi, uomo e donna, sullo stesso piano, quindi il luogo comune che vuoi sfatare sfatalo pure, io non l'ho mai sostenuto. Però non ha senso dire che la donna è peggio perchè prima aveva dei valori e ora no, mentre l'uomo è sempre stato merda!E' una bella cazzata! Se l'uomo e la donna devono essere messi sullo stesso piano, come io credo, allora una che rinuncia ai sentimenti per soldi è uguale ad uno che ci rinucia per scopare. E a me fanno pena entrambi. I retroscena culturali/storico/sociali non mi toccano minimamente, qui si parla di sentimenti e di cervello, e basta, e questi sono senza tempo e senza cultura. Se io accetto di stare con una che vuole solo i miei soldi sono una povera troia quanto lei.

Quel che dici è giusto, ma tu rinneghi il passato, io invece lo confronto col presente.

Non capisco che ci sia di male in tutto questo... i paragoni servono anche a crescere ed a capire in cosa stiamo sbagliando.

La memoria storica ci permette di evolverci... altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.

Nicky
26-05-2004, 15:54
Torniamo al solito discorso trito e ritrito... persegui tutto ciò in cui credi, ma non sbandierarlo ai quattro venti perchè non è necessario oltre che richiesto.

Certo quando non vuoi capire proprio non c'è verso eh :muro:

Tesoro mio se tiri in ballo certi argomenti ti dovrò rispondere per forza in un determinato modo.

Tu mi hai detto che secondo te il fatto che io sia contenta della mia storia è dovuto al fatto che prima son stata sfigata e ti volevo solo spiegare che in realtà il mio passato non influisce per niente sulla mia scelta odierna.
Io so quello che voglio ora, quello che ho trovato corrisponde al desiderio? Bene.
Se così non fosse me ne sarei stata da sola.

Avrò sbagliato a metterci troppa enfasi, ma non ho bisogno [e mi dispiace che tu non lo abbia ancora capito] di dimostrare niente a nessuno.

Si discute per fare due chiacchere e confrontarsi, tutto qui.

davidirro
26-05-2004, 16:04
Quel che dici è giusto, ma tu rinneghi il passato, io invece lo confronto col presente.

Non capisco che ci sia di male in tutto questo... i paragoni servono anche a crescere ed a capire in cosa stiamo sbagliando.

La memoria storica ci permette di evolverci... altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.

D'accordissimo, ma il fatto che il maschio abbia sempre sbagliato mentre la donna solo ultimamente non dovrebbe far passare la donna per peggiore dell'uomo, secondo me. Anzi, se proprio proprio, sarebbe il contrario. Meglio calare strada facendo che partire e arrivare in basso.
Invece non funziona così, in queste cose, molto spesso la donna è vista peggio; il classico esempio vecchio di 10 anni: perchè l'uomo che si fa 1000 donne è un macho, la donna che si passa 1000 tipi una zoccola? IMHO, sono zoccole entrambi. E lo stesso vale per ogni comportamento: va valutato di per sè, e se è un comporetamento da schifo per un uomo, lo deve essere anche per una donna, e viceversa.

Io voglio dire solo questo, perchè sono per la parità vera tra i sessi. (Ad esempio, perchè devono essere sempre gli uomini a provarci con le donne? :mad: Così quelli timidi come me se lo prendono da dietro? )

Athlon64-FX53
26-05-2004, 16:13
D'accordissimo, ma il fatto che il maschio abbia sempre sbagliato mentre la donna solo ultimamente non dovrebbe far passare la donna per peggiore dell'uomo, secondo me. Anzi, se proprio proprio, sarebbe il contrario. Meglio calare strada facendo che partire e arrivare in basso.
Invece non funziona così, in queste cose, molto spesso la donna è vista peggio; il classico esempio vecchio di 10 anni: perchè l'uomo che si fa 1000 donne è un macho, la donna che si passa 1000 tipi una zoccola? IMHO, sono zoccole entrambi. E lo stesso vale per ogni comportamento: va valutato di per sè, e se è un comporetamento da schifo per un uomo, lo deve essere anche per una donna, e viceversa.

Io voglio dire solo questo, perchè sono per la parità vera tra i sessi. (Ad esempio, perchè devono essere sempre gli uomini a provarci con le donne? :mad: Così quelli timidi come me se lo prendono da dietro? )

Secondo il tuo ragionamento io sono una zoccola :sofico:

Fatto sta che io anche se non sono timido tuttavia non do confidenza a chi non conosco e quindi me la prendo nel culo tanto quanto te nel senso che se anche una mi piace per strada non la fermerò mai e poi mai.

Iluccia
26-05-2004, 17:11
mi paice truccare le mie amiche, ma non lo faccio quasi mai su me stessa, sia perchè al mio ragazzo non piace molto, sia perchè non mi va di sbattermi, sto benissimo così e non temo la concorrenza di nessuna, anche perchè in discoteca non ci vado a se qualcuno mi deve guardare mi vede alla luce normale e c'è poco da camuffare :p

hikari84
26-05-2004, 19:20
Originariamente inviato da Drago
quello che i miei amici chiamano comunemente 'PROFUMO AL FIGAME' :D:D:D

Eheheheh mio fratello lo chiamava "Profumo di collo" :D

Sarei proprio curioso di vederti in azione... se sei una che dà spazio a tutti o solo al figo di turno che ti si para davanti!

Le donne hanno alcuni difetti comuni: lo sparla sparla, lo spendi spendi e il fuma fuma :muro: :sofico:
So come sono le donne... ho a che fare tutti i giorni con le mie colleghe... a volte mi domando dove andremo a finire. Dicono tanto degli uomini, ma provate a sentire i discorsi di certe donne, altro che scaricatori di porto. Come quella che mi diceva che nella discoteca dove va spesso sarebbe arrivato Tommaso del Grande Fratello... ma cosa vuoi che me ne freghi, ho altro a cui pensare nella vita. Come quelle che fanno le oche con il securino, mio dio ma solo quello guardano???
Mi reputo una ragazza seria, non parlo se non ne ho motivo. Non mi credi perchè hai a che fare con gente strana? Ok, ma non vedo perchè devi contraddirmi.

Athlon64-FX53
27-05-2004, 09:26
So come sono le donne... ho a che fare tutti i giorni con le mie colleghe... a volte mi domando dove andremo a finire. Dicono tanto degli uomini, ma provate a sentire i discorsi di certe donne, altro che scaricatori di porto. Come quella che mi diceva che nella discoteca dove va spesso sarebbe arrivato Tommaso del Grande Fratello... ma cosa vuoi che me ne freghi, ho altro a cui pensare nella vita. Come quelle che fanno le oche con il securino, mio dio ma solo quello guardano???
Mi reputo una ragazza seria, non parlo se non ne ho motivo. Non mi credi perchè hai a che fare con gente strana? Ok, ma non vedo perchè devi contraddirmi.

Poverina si sente contraddetta...

... cmq il :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: non serve a molto.

Quando vedrò i fatti allora cambierò idea, fino ad allora "sei solo chiacchiere e distintivo" :O

Buffus
27-05-2004, 09:29
io ritengo che se una ragazza è veramente bella lo è anche senza trucco.
adoro le ragazze al naturale!!:)
quelle sofisticate non mi sfiorano neanche......

LadyLag
27-05-2004, 09:35
Secondo il tuo ragionamento io sono una zoccola :sofico:

Fatto sta che io anche se non sono timido tuttavia non do confidenza a chi non conosco e quindi me la prendo nel culo tanto quanto te nel senso che se anche una mi piace per strada non la fermerò mai e poi mai.

Quello si chiama "orgoglio" :O

bananarama
27-05-2004, 09:44

A me sta storia della parita' dei sessi mi sembra un cazzata grossa come la torre eiffel!:rolleyes:

Ma che cazzo vuol dire parita' dei sessi??? Uguaglianza? Se e' cosi' inventiamo un monosesso cosi' siamo uguali no?:rolleyes:

Un uomo e' un uomo, una donna e' una donna, ok l'equaglianza dei diritti, pari opportunita' e ciance varie, ma uguaglianza dei sessi?:confused:

Tra l'altro poi la realizzazione della cosa e' quantomai ambigua, le donne vogliono l'uguaglianza solo quando gli fa comodo a loro, quando gli gira invece: "ma che fai, sono una donna!".

Bah... dalla mia comunque preferisco le donne truccate in modo appariscente a quelle "liscie", indipendentemente dalla bellezza. Ovvio che ci sono una moltitudine di cessi che si truccano con lo stucco e il cemento per fare le fighe, ma si vede uguale che sono brutt!:p Il trucco pero' da' un sostanziosa mano a quelle "mezze mezze" che riescono ad apparire diversamente da come sono...

Ma avete per caso pensato a cosa, sociologicamente parlando, rappresenta il trucco? Perche' l'uomo non si trucca, anche lui potrebbe trarre giovamento dalla pratica, eppure non lo fa e non lo ha MAI fatto... ;)

LadyLag
27-05-2004, 09:49
Originariamente inviato da bananarama
Tra l'altro poi la realizzazione della cosa e' quantomai ambigua, le donne vogliono l'uguaglianza solo quando gli fa comodo a loro, quando gli gira invece: "ma che fai, sono una donna!".

E dev'essere sempre cosi'! :O

Perche' l'uomo non si trucca, anche lui potrebbe trarre giovamento dalla pratica, eppure non lo fa e non lo ha MAI fatto... ;)

Sei rimasto un po' indietro con i tempi...

bananarama
27-05-2004, 10:06
E dev'essere sempre cosi'! :O

Ok, pero' poi se dico che le donne sono solo chiacchiere e di sostanza non hanno nulla procurati di inginocchiarti sui ceci e dire "hai ragione" :O

Sei rimasto un po' indietro con i tempi...

Uhmmm... rifletti un attimino. Gli uomini non si truccano (per truccano intendo quello che fate voi paro paro), c'e' una minoranza che si e' data alla cosmesi ma non e' influente, le cose stanno cambiando, e' vero (personalmente mi fanno pieta', fighetti frocetti...), ma non sono ancora una massa tale da cambiare lo stato di fatto delle cose!;)

LadyLag
27-05-2004, 10:13
Ok, pero' poi se dico che le donne sono solo chiacchiere e di sostanza non hanno nulla procurati di inginocchiarti sui ceci e dire "hai ragione" :O

Non ci penso nemmeno.. in realtà la convenienza è la nostra arma migliore! :ciapet:

Uhmmm... rifletti un attimino. Gli uomini non si truccano (per truccano intendo quello che fate voi paro paro), c'e' una minoranza che si e' data alla cosmesi ma non e' influente, le cose stanno cambiando, e' vero (personalmente mi fanno pieta', fighetti frocetti...), ma non sono ancora una massa tale da cambiare lo stato di fatto delle cose!;)

Ho visto ragazzi che usavano anche la matita per gli occhi... ed alcuni anche con il mascara... non sono arrivata a vedere ancora tipi che mettono l'ombretto... ma vedrai che sarà questione di poco tempo! :O

bananarama
27-05-2004, 10:16
Non ci penso nemmeno.. in realtà la convenienza è la nostra arma migliore! :ciapet:

Si, pero' devi pure trovare i dementi che ti danno spago e che si fanno infinocchiare! :D

oddio ora che ci penso sono quasi tutti cosi'... :rolleyes:

Ho visto ragazzi che usavano anche la matita per gli occhi... ed alcuni anche con il mascara... non sono arrivata a vedere ancora tipi che mettono l'ombretto... ma vedrai che sarà questione di poco tempo! :O

Ho detto uomini, non misti transgenici o omofroci vari! :p :O

LadyLag
27-05-2004, 10:22
Si, pero' devi pure trovare i dementi che ti danno spago e che si fanno infinocchiare! :D

oddio ora che ci penso sono quasi tutti cosi'... :rolleyes:

:D :D

Ho detto uomini, non misti transgenici o omofroci vari! :p :O

è solo che non te ne accorgi... ma chi ha l'occhio piu' clinico se ne accorge in poco tempo... e di tipi in giro "normali" che usano di questi espedienti ce ne sono piu' di quel che pensi..

bananarama
27-05-2004, 10:27
è solo che non te ne accorgi... ma chi ha l'occhio piu' clinico se ne accorge in poco tempo... e di tipi in giro "normali" che usano di questi espedienti ce ne sono piu' di quel che pensi..

in effetti, ma continuo a ripetere che io intendevo trucco vero non ritocchi di fondotinta...;)

il mondo sta andando a scatafascio, sempre meno uomini, stanno diventando tutti checche e semifighetti effemminati... bleah!:rolleyes: :muro:

Athlon64-FX53
27-05-2004, 10:53
Quello si chiama "orgoglio" :O

Non è orgoglio, è semplicemente eccesso di educazione nel non fare il viscido ad ogni angolo di strada.

davidirro
28-05-2004, 23:58
A me sta storia della parita' dei sessi mi sembra un cazzata grossa come la torre eiffel!:rolleyes:

Ma che cazzo vuol dire parita' dei sessi??? Uguaglianza? Se e' cosi' inventiamo un monosesso cosi' siamo uguali no?:rolleyes:

Un uomo e' un uomo, una donna e' una donna, ok l'equaglianza dei diritti, pari opportunita' e ciance varie, ma uguaglianza dei sessi?:confused:

Bah... dalla mia comunque preferisco le donne truccate in modo appariscente a quelle "liscie", indipendentemente dalla bellezza. Ovvio che ci sono una moltitudine di cessi che si truccano con lo stucco e il cemento per fare le fighe, ma si vede uguale che sono brutt!:p Il trucco pero' da' un sostanziosa mano a quelle "mezze mezze" che riescono ad apparire diversamente da come sono...

Ma avete per caso pensato a cosa, sociologicamente parlando, rappresenta il trucco? Perche' l'uomo non si trucca, anche lui potrebbe trarre giovamento dalla pratica, eppure non lo fa e non lo ha MAI fatto... ;)

:confused:

Parità non è uguaglianza. Io non ho mai parlato di uguaglianza, non ha senso. Però penso che le donne dovrebbero essere pari, nei comportamenti, nei doveri, nelle possibilità, nel modo di essere trattati e considerati, e, come nel discorso di prima, giudicati. Parità dei sessi è questo, cos'altro? Che poi loro non lo vogliano (alcune almeno), mi spiace, ma che c'entra? La mia idea resta quella comunque, perchè la ritengo giusta. :boh:
Cosa c'è di strano?