Entra

View Full Version : Bomboniere

ChristinaAemiliana
25-05-2004, 21:13
Inizio estate, è tempo di matrimoni! :p

Visto che l'anno prossimo io e FreeBan ci sposiamo, mi sto ponendo molti quesiti riguardo all'organizzazione pratica dei matrimoni...tanto dovrò pensarci io, perché lui è bravo a organizzare un evento solo nel caso in cui questo abbia a che fare col forum...:D

Una delle domande è appunto: e le bomboniere? Finiscono per essere sempre e comunque degli inutili prendipolvere? A meno di non peccare di scarsa originalità e puntare sui soliti e stra-usati portafoto o portacandele o posacenere...:nono:

Insomma, qualche idea? Qualche futuro sposo con gli stessi dubbi e magari qualche risposta in più? Qualcuno che c'è già passato e ha scovato una geniale soluzione? :wtf:

Altrimenti mi toccherà accettare la proposta di FreeMan e far fare delle bomboniere a forma di PC in vetro soffiato...:sofico:

Jaguar64bit
25-05-2004, 21:15
L'unico consiglio che ti do , e' di mettere i confetti ripieni di cioccolato nelle bomboniere e non i soliti con la mandorla :p

FreeMan
25-05-2004, 21:15
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Altrimenti mi toccherà accettare la proposta di FreeMan e far fare delle bomboniere a forma di PC in vetro soffiato...:sofico:

..ma non si può manco + fare una battuta :nono:

:sofico:

>bYeZ<

Puccio Bastianelli
25-05-2004, 21:17
un portachiavi di Hwup?? :stordita: :ops:

:rotfl:

StefAno Giammarco
26-05-2004, 01:06
Devolvete quanto preventivato in beneficienza, fate dei "ciuffetti" semplici con tre confetti ed un bigliettino in cui informate della vostra scelta e date notizia del beneficiario.

Bet
26-05-2004, 01:11
Inizio estate, è tempo di matrimoni! :p
...

:)

kaioh
26-05-2004, 01:47
un mio amico di famiglia ha fatto una salsiera in vetro , originale :)

elche20
26-05-2004, 07:50
per il mio matrimonio mi sono rivolto a questa associazione:

http://www.chiamalafricafano.org/bomboniere.html

ne siamo stati entusiasti , sia noi che gli ospiti.

te li consiglio vivamente

mailand
26-05-2004, 08:21
un segnalibro in raso/seta con una fogliolina d'argento, il tutto su un astuccio ton-sur-ton (magari avorio) che contiene i confetti...
mi sembra un'idea carina... ;)

ps: io ho fatto delle fantastiche scatoline di cristallo prendipolvere:D

Nicky
26-05-2004, 08:27
Originariamente inviato da elche20
per il mio matrimonio mi sono rivolto a questa associazione:

http://www.chiamalafricafano.org/bomboniere.html

ne siamo stati entusiasti , sia noi che gli ospiti.

te li consiglio vivamente

Se mai mi sposerò farò qualcosa del genere.

Anche perchè odio le bomboniere: servono solo a prendere polvere, mamma ne è piena e che due palle per pulire il mobile in sala :D

milli1979
26-05-2004, 08:34
dei miei amici hanno fatto dei semplici segnalibri in cartoncino con poesie sopra, prese da un'associazione
Naturalmente (e son di parte) quelle di Neruda sono andate a ruba, spendi pochi soldi, aiuti le associazioni...
meglio del pc in vetrosoffiato!

:D

matteo171717
26-05-2004, 08:35
Quelle che regalano a me difficilmente prendono polvere....

al 90% finiscono in un cassetto!:D

Flajan
26-05-2004, 08:37
http://www.lamurrina.com/OROLOGI.jpg

:)

Quincy_it
26-05-2004, 08:40
IMHO cercherei di spendere meno possibile: tanto alla fin fine o si regala un qualcosa di davvero utile, o finisce dentro un cassetto a prendere polvere.

monkey72
26-05-2004, 08:52
io sarei in crisi!!!! :cry: :)
gli sprechi non mi piacciono e i suppellettili sui mobili ancora meno... ma se nella nostra società non fai un minimo di bomboniera... :rolleyes:
probabilmente farei qualche oggettino poco costoso ma che possa essere di una qualche utilità pratica (sveglina in vetro murano, vaso x rosa a gambo lungo... boh... :) )
mi informerei anche sulle associazioni che ti hanno consigliato... non ne so niente

p.s. ultimamente a casa mia stanno arrivando solo candelabri bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :mad: :D

milli1979
26-05-2004, 08:55
carino sarebbe il bamboo quello che ruota, in versione piccolina dentro ai vasetti, a me l'hanno regalato l'altro giorno degli amici, è molto carino!

gargamella75
26-05-2004, 09:02
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO cercherei di spendere meno possibile: tanto alla fin fine o si regala un qualcosa di davvero utile, o finisce dentro un cassetto a prendere polvere.

Quoto in pieno...io personalmente di tutte le bomboniere che ho ricevuto ne conservo pochissime, e di nessuna ricordo chi me l'ha data! :D
Cmq, essendo anch'io futuro sposo (prossimo agosto) ho scelto dei piccoli portafiori in cristallo...chi vorrà lo potrà usare, altrimenti lo potranno buttare...non me la prendo mica! ;)

Apoc.it
26-05-2004, 09:15
Noi stavamo pensando che ci piacerebbe o rivolgerci ad una associazione di disabili per farcele fare, oppure una cosina tipo la spiga di grano con un po' di altri fiorellini sechi legati ad un astuccio con dentro i confetti. Ma a me piacevano i portagioie della Ceramica Vecchia Lodi...

LuPellox85
26-05-2004, 09:19
mi invitate al matrimonio? :D :D

ziozetti
26-05-2004, 09:21
Niente bomboniere! Una volta finiti i confetti non servono più a niente! :D

freddy30
26-05-2004, 09:29
quanto mi piacciono le bomboniere!
Ci riempio cassetti e cassetti!:)

:muro:

purtroppo mi rendo perfettamente conto che si devono fare per forza e nn ci si puo' fare nulla.
Cmq qualche bomboniera carina l'ho ricevuta,tutta questione di occhio,di eleganza e di portafoglio:(

Bet
26-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da freddy30
...

purtroppo mi rendo perfettamente conto che si devono fare per forza e nn ci si puo' fare nulla.
...

beh no dai, non sei mica obbligato ;)

freddy30
26-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da Bet
beh no dai, non sei mica obbligato ;)

si nn saro' mica obbligato, ma vallo a spiegare a tutti gli invitati:)

ziozetti
26-05-2004, 09:49
si nn saro' mica obbligato, ma vallo a spiegare a tutti gli invitati:)
Se gli invitati si offendono per una non-bomboniera non meritavano neanche l'invito. ;)

francescox87
26-05-2004, 10:05
ragazzi guardate, anche a me piacerebbe fare la bomboniera della solidarietà perchè giustamente le bomboniere tradizionale mi sembrano inutili :) , ma purtroppo qui al sud mi sembra che ti critichino anche sulle bomboniere e quindi bisogna aggregarsi alla massa :(

fabius00
26-05-2004, 10:06
ma come fai a sposarti se non sei divorziata? :confused:

ziozetti
26-05-2004, 10:09
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi guardate, anche a me piacerebbe fare la bomboniera della solidarietà perchè giustamente le bomboniere tradizionale mi sembrano inutili :) , ma purtroppo qui al sud mi sembra che ti critichino anche sulle bomboniere e quindi bisogna aggregarsi alla massa :(
Se nessuno fa il passo non cambierà mai nulla. Pensa a quello che vuoi e fallo. Parla con chi ti critica e spiega le tue posizioni. Se l'altra persona vuole capire capisce, altrimenti è un problema suo.
Buttare via soldi per "la tradizione" non è cosa.

milli1979
26-05-2004, 10:10

nel paese di un mio padre, in puglia, per un matrimonio ci consegnarono una BAMBOLA gigante che pesava 14 kg, con vestiti in pizzo e velluto pregiato...na cosa obbrobbiosa...occupava un posto pieno in macchina! la capoccia faceva 50 cm di diametro!

kikki2
26-05-2004, 10:10
Io ho fatto per bomboniere una piccola lattiera con zuccheriera , presa in un negozio che vende roba " etnica" .

francescox87
26-05-2004, 10:24
Originariamente inviato da ziozetti
Se nessuno fa il passo non cambierà mai nulla. Pensa a quello che vuoi e fallo. Parla con chi ti critica e spiega le tue posizioni. Se l'altra persona vuole capire capisce, altrimenti è un problema suo.
Buttare via soldi per "la tradizione" non è cosa.
allora io attualmente non posso farlo perchè:
1)Già sono battezzato
2)Già ho fatto la Prima Comunione
3)Già ho fatto la Cresima
4)Il Matrimonio per me resta ancora una meta lontana km e km, per due motivi, il principale è che prendo sempre pali, l'altro che ho solo 16 anni :)

ziozetti
26-05-2004, 10:32
allora io attualmente non posso farlo perchè:
1)Già sono battezzato
2)Già ho fatto la Prima Comunione
3)Già ho fatto la Cresima
4)Il Matrimonio per me resta ancora una meta lontana km e km, per due motivi, il principale è che prendo sempre pali, l'altro che ho solo 16 anni :)
Non capisco il nesso con i primi tre punti.
Per quanto riguarda il 4°, il mio è un discorso generale: conosco le tue peripezie! :D

francescox87
26-05-2004, 10:34
Non capisco il nesso con i primi tre punti.
Per quanto riguarda il 4°, il mio è un discorso generale: conosco le tue peripezie! :D
perchè le bomboniere di solito si usano anche per i primi 3 punti (per la cresima io non le ho fatte però) semplice no ;)

ziozetti
26-05-2004, 10:39
Suppongo che per battesimo, comunione e cresima ci abbiano pensato i tuoi in quanto eri troppo giovane. Ora (o meglio in un futuro prossimo) avrai la possibilità di scegliere, per te e per i tuoi figli.
Però scegli quello che vuoi, non quello che vogliono.

francescox87
26-05-2004, 11:04
per i tuoi figli.

se un giorno li avrò :O
Però scegli quello che vuoi, non quello che vogliono.
questo è certo ;)

pippo76
26-05-2004, 11:24
una mia coppia di amici ha fatto fare delle simpatiche magliette con un fiore sul davanti e i nomi dei due sposi e la data del matrimonio! molto carina!

ManyMusofaga
26-05-2004, 12:46
Degli amici di famiglia qualke anno fa diedero come bomboniera un piccolo Thun (tutti diversi) a ciascuna famiglia....sono soprammobili ma hanno il loro x' almeno;)

PS. Criiiiiiiiii ma vi sposate e nn me lo dici???:p :p Quando?Dove?:D

Auguriiiiiiii!!!!!!:vicini:

bluelake
26-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da LuPellox85
mi invitate al matrimonio? :D :D
perché te pensi di riuscire ad arrivare integro da Spello a Torino? :rotfl:

bluelake
26-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'unico consiglio che ti do , e' di mettere i confetti ripieni di cioccolato nelle bomboniere e non i soliti con la mandorla :p
sottoscrivo, quelli alla mandorla lasciano tutti i pezzettini impiegliati nei denti che ci vogliono ore a toglierli... :cry:
Come bomboniera, consigliare qualcosa che non sia banale è difficile... probabilmente la cosa più "ganza" sarebbe un abbinamento della "bomboniera di beneficenza" con un pensierino tipo una penna con scritto sopra qualcosa (quelle che danno anche le ditte ai propri clienti... ho visto un catalogo pochi giorni fa e ce ne sono di davvero belle, dal costo sui 60-80 centesimi l'una) e un sacchettino fatto con il materiale di cui sono fatti i sacchettini che si mettono negli armadi per profumare ;)

sycret_area
26-05-2004, 15:14
Originariamente inviato da kaioh
un mio amico di famiglia ha fatto una salsiera in vetro , originale :)

io ho fatto due bicchieri in verto cristallo con un piattino porta ?? con stemmino in argento in ogni pezzo. costo 15€ a bomboniera.

Comunque vai in un negozio che faccia solo bomboniere e vedrai che scelta. Non partire dall'idea che li ci siano solo idee scontate.., ci sono invece idee molto molto carine..

Fradetti
26-05-2004, 15:30

tanto te ne manca di tempo....... :D :D

Cmq anche il grande capo Corsini sta per sposarsi quindi consigliatevi con lui :)

Preddy
26-05-2004, 15:49
mia sorella si sposa tra un mese e ancora non ho visto le bomboniere, magari posterò una foto. In compenso mi ha già regalato 40+180 pezzi di cartone preforato e intagliato da piegare per farne risultare un "portabomboniere". Che divertimento yeah! :|

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 20:47
Scusate il ritardo, in questi giorni il lavoro non mi dà tregua...;)

Innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli. :)

Oggi a pranzo ho parlato con FreeBan della questione "bomboniere della solidarietà" e abbiamo concluso che, viste le condizioni al contorno, dovremo cercare modi alternativi (non mi preoccupa, ce ne sono tanti) per aiutare chi è meno fortunato di noi.

Non è solo questione di critica e di gente che si offende, anche se quello è di certo uno dei motivi...ma attenzione, lo diventa per un discorso di rispetto per le nostre famiglie, non per una sorta di nostra vigliaccheria che si estrinseca nel non avere il coraggio di rompere con le tradizioni. Ebbene, per mia madre e per la famiglia di Saverio queste piccole tradizioni sono importanti, le bomboniere e i confetti così come i regali e il pranzo e l'album fotografico e, naturalmente, il vederci sposi in Chiesa (cosa che è possibile perché il mio precedente matrimonio è stato annullato). Siamo figli unici entrambi e vogliamo che il giorno più importante della nostra vita sia perfetto e senza ombre anche per i nostri genitori, non desideriamo trasformarlo in un momento di ribellione e di autoaffermazione.

L'altro motivo, che è nostro personale, è che a noi fa piacere far avere alle persone più care un ricordo tangibile del giorno del nostro matrimonio, e siamo certi che queste persone ci terrebbero a riceverlo, anche se è ovvio che non sarà il caso della totalità degli invitati! Quindi ci sembra brutto, anche se l'intento sarebbe lodevole, consegnare loro un foglietto con scritto che i soldi che avremmo usato per comprare la loro bomboniera sono stati destinati ad altro...è come se li avessimo obbligati a rinunciarvi...a quel punto tanto varrebbe scrivere nel menù del banchetto nuziale che non verrà servito l'antipasto per il medesimo scopo. Ci saranno certamente mille altri piccoli sacrifici che potremo fare personalmente.

Spero comprendiate le nostre ragioni...passo la palla al mio promesso sposo :sofico: nel caso volesse aggiungere qualcosa...;)

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Degli amici di famiglia qualke anno fa diedero come bomboniera un piccolo Thun (tutti diversi) a ciascuna famiglia....sono soprammobili ma hanno il loro x' almeno;)

Ehm...mi scuso per l'ignoranza...ma...cos'è un thun? :eek: :p

PS. Criiiiiiiiii ma vi sposate e nn me lo dici???:p :p Quando?Dove?:D

Auguriiiiiiii!!!!!!:vicini:

Tra un anno circa...la data esatta la comunicheremo qualche mese prima...ora è ancora presto anche se un'idea indicativa l'abbiamo già...:)

FreeMan
26-05-2004, 20:55
Spero comprendiate le nostre ragioni...passo la palla al mio promesso sposo :sofico: nel caso volesse aggiungere qualcosa...;)

tutto ok tesoro... come sempre chiara e dettagliata ;)

:vicini:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 20:56
Originariamente inviato da bluelake

A Savona...ci sposeremo là...c'è il mare e la cornice è sicuramente più bella...inoltre in questo modo FreeBan potrà annegare Pellox se spamma troppo...:D

FreeMan
26-05-2004, 20:57
Ehm...mi scuso per l'ignoranza...ma...cos'è un thun? :eek: :p

in effetti :wtf:

anche google non aiuta nel capire

http://images.google.it/images?q=Thun+&ie=UTF-8&hl=it

>bYeZ<

FreeMan
26-05-2004, 20:57
inoltre in questo modo FreeBan potrà annegare Pellox se spamma troppo...:D

:yeah:

>bYeZ<

Jaguar64bit
26-05-2004, 21:00
A Savona...ci sposeremo là...c'è il mare e la cornice è sicuramente più bella...inoltre in questo modo FreeBan potrà annegare Pellox se spamma troppo...:D

Lupello ve lo tenete come figlio in piu' :p :p :D

bluelake
26-05-2004, 21:01
secondo te Pellox riuscirebbe a superare indenne A12 e A10? come sei ottimista! :rotfl:

FreeMan
26-05-2004, 21:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Lupello ve lo tenete come figlio in piu' :p :p :D

se mai avrò un figlio così, procederò ad un ban fisico :D

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 21:03
secondo te Pellox riuscirebbe a superare indenne A12 e A10? come sei ottimista! :rotfl:

Be', possiamo dargli Edivad come navigatore...arrivano in tempo per le nostre nozze d'oro...forse...:eheh:

FreeMan
26-05-2004, 21:03

non gliela starai gufando un pò troppo? :mbe:

>bYeZ<

freddy30
26-05-2004, 21:05
edit

bluelake
26-05-2004, 21:06
Originariamente inviato da FreeMan
non gliela starai gufando un pò troppo? :mbe:

>bYeZ<
ma se è riuscito a perdersi a Siena nonostante le indicazioni di Gyxx al telefono... se riesce ad arrivare a Genova senza sbagliar strada, come minimo prende la A26 e va a finire in Svizzera :D

Fradetti
26-05-2004, 21:08
ma se è riuscito a perdersi a Siena nonostante le indicazioni di Gyxx al telefono... se riesce ad arrivare a Genova senza sbagliar strada, come minimo prende la A26 e va a finire in Svizzera :D

ma dai..... basta tenere il mare alla propria destra (per chi arriva da ponente) e alla propria sinistra (se si arriva da levante) e a Savona ci arriva..... il difficile poi al max sarà la chiesa :)

bluelake
26-05-2004, 21:10
Originariamente inviato da Fradetti
ma dai..... basta tenere il mare alla propria destra (per chi arriva da ponente) e alla propria sinistra (se si arriva da levante) e a Savona ci arriva..... il difficile poi al max sarà la chiesa :)
stai parlando di Pellox... già me lo vedo nel panico di fronte

a Genova coi suoi svincoli micidiali :p

Nicky
26-05-2004, 21:11
edit

Odio gli edit.
Sputa il rospo :mbe::D

bluelake
26-05-2004, 21:14
Originariamente inviato da Nicky
Odio gli edit.
edit

Ultima modifica ad opera dell'utente bluelake il 26-05-2004 alle 22.14

Nicky
26-05-2004, 21:16
edit

Ultima modifica ad opera dell'utente bluelake il 26-05-2004 alle 22.14

Non freghi nessuno così :ciapet:

bluelake
26-05-2004, 21:20
Non freghi nessuno così :ciapet:
almeno ce provo :D

freddy30
26-05-2004, 21:24
Odio gli edit.

ho cercato disperatamente di fare un disegnigno con i caratteri
| - _ ma nn ci sono riuscito:muro:

l'idea era la seguente ve la espongo a parole:D

disegnare un lettone matrimoniale con dentro

Cristina a dx
Freeban a Sx
e PELLOX al centro come figlioletto

edivad82
26-05-2004, 21:27
Be', possiamo dargli Edivad come navigatore...arrivano in tempo per le nostre nozze d'oro...forse...:eheh:
guarda che in auto non mi sono mai perso :mbe: a parte a Torino che non esistono cartelli :D :D

Fradetti
26-05-2004, 21:29
Originariamente inviato da edivad82
guarda che in auto non mi sono mai perso :mbe: a parte a Torino che non esistono cartelli :D :D

dicon tutti così...... io ho fatto fare ai miei tutto il giro della circonvalazione di Amsterdam alle 9 di sera perchè bisognava andare verso nord e non verso Sud :eek: :cry: :cry:

bluelake
26-05-2004, 21:29
io non mi ci sono perso neanche il primo gennaio alle 5 di mattina con la nebbia... :mbe:

edivad82
26-05-2004, 21:36
io non mi ci sono perso neanche il primo gennaio alle 5 di mattina con la nebbia... :mbe:
si ma a Torino dovevo passare a prendere quel coso di lnessuno...forse mi sono perso per lasciarlo a piedi :D :sofico: :D

FreeMan
26-05-2004, 21:36

dici? io non mi ci sono ancora perso :p

>bYeZ<

edivad82
26-05-2004, 21:37
dici? io non mi ci sono ancora perso :p

>bYeZ<
leggi sopra :D

FreeMan
26-05-2004, 21:40
leggi sopra :D

e tu leggi i cartelli la prox volta :D:sofico:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 21:48

Cristina a dx
Freeban a Sx
e PELLOX al centro come figlioletto

Ecco all'incirca la faccia che ha fatto FreeBan leggendo questo post:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/chri/Free1.jpg

FreeMan
26-05-2004, 21:49

cmq si.. è l'esatta faccia :mbe:

>bYeZ<

freddy30
26-05-2004, 21:52
:p :p

stesio54
26-05-2004, 21:59
tutto il forum è invitato...o solo chi spamma a bbbestia?:mbe::D :D :D

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:09
Originariamente inviato da stesio54
tutto il forum è invitato...o solo chi spamma a bbbestia?:mbe::D :D :D

No...anche quelli con la sign irregolare...:D :D :D

FreeMan
26-05-2004, 22:10
penso che ci saranno molti ban nei mesi precedenti.. così sfoltisco la lista:sofico:

>bYeZ<

stesio54
26-05-2004, 22:13
a parte tutto...il forum è formalmente invitato o no?
tutti o nessuno!
voi due inclusi!:D

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:17
Di sicuro inviteremo gli utenti di Fotografia Digitale...così ci fanno il servizio fotografico loro, e si risparmia...:Perfido:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/chri/ligureinside.jpg

stesio54
26-05-2004, 22:21
Di sicuro inviteremo gli utenti di Fotografia Digitale...così ci fanno il servizio fotografico loro, e si risparmia...:Perfido:

....non sarà un ban a fermarli....le pagherete care!:D :D :D :D

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:22
a parte tutto...il forum è formalmente invitato o no?
tutti o nessuno!
voi due inclusi!:D

A me piacerebbe invitare tutti! Ma come faccio a preparare un rinfresco per 72748 persone? Anzi di più...tra un anno saranno più di 100mila...:p

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:24
....non sarà un ban a fermarli....le pagherete care!:D :D :D :D

Ma no, faremo un contest speciale sull'argomento..."The FreeWedding"...per partecipare bisogna mandare non una sola foto ma un cd intero...:sofico:

stesio54
26-05-2004, 22:24
A me piacerebbe invitare tutti! Ma come faccio a preparare un rinfresco per 72748 persone? Anzi di più...tra un anno saranno più di 100mila...:p
....anche i cloni sono invitati?:mbe:
vabbè....farete una lista di sottoscrizione...

bellisimo...hey tu!vuoi venire al rinfresco del matrimonio?

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:26
Facciamo le prenotazioni, come per i workshop...:D

stesio54
26-05-2004, 22:28
Facciamo le prenotazioni, come per i workshop...:D
bisognerà pagare?:eek:
o capito che lo fate a svoooona(uauauauauauauaaaaa!)...ma poi ci ridate quanto versato...vero?:p

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 22:29
bisognerà pagare?:eek:
o capito che lo fate a svoooona(uauauauauauauaaaaa!)...ma poi ci ridate quanto versato...vero?:p

No no, vale come regalo di nozze e contribuirà all'acquisto del nostro schermo al plasma...:Perfido:

stesio54
26-05-2004, 22:31
No no, vale come regalo di nozze e contribuirà all'acquisto del nostro schermo al plasma...:Perfido:
.....ma come regalo di nozze....se veniamo in tanti(una buona parte di ot...per esempio...)vi fate una parure di tv al plasma!:D :eek:

FreeMan
26-05-2004, 22:34

le mie ripetizioni di SAVVVONNNNESE funzionano :D

>bYeZ<

stesio54
26-05-2004, 22:38
le mie ripetizioni di SAVVVONNNNESE funzionano :D

>bYeZ<

lorenzo è introverso timido e impacciato con le donne....

UAUAUAUAUAAAUAUAUAUA!
Belin...Lollo non la vede manco col decoder!

Puccio Bastianelli
26-05-2004, 22:46
voglio venire al matrimonio!:D
vengo insieme a porny contento freeban ??!:D :sofico:

FreeMan
26-05-2004, 22:50
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
voglio venire al matrimonio!:D
vengo insieme a porny contento freeban ??!:D :sofico:

http://www.my-smileys.de/smileys_1/brutal_5.gif

>bYeZ<

stesio54
26-05-2004, 22:54
vuoi mettere se vengo su io con pellox e noco?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ella
26-05-2004, 23:09
regalate una bottiglia di vino con etichetta personalizzata...
quello che faro io (...se e mai...)

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:24
Finalmente un consiglio serio...:cry:

Dopo tutti questi spammoni che si autoinvitano! :muro: :D

Cioè, spammate pure, imbucatevi alla festa, ma pensate anche alle bomboniere!:sofico:

stesio54
26-05-2004, 23:26
un cd?
una dichiarazione di ban?

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:33
Be', un CD non è una cattiva idea...si risparmia...un paio di campane e siamo a posto...:sofico:

FreeMan
26-05-2004, 23:34
Cioè, spammate pure, imbucatevi alla festa

:mbe:

:nonsifa:

>bYeZ<

stesio54
26-05-2004, 23:35
Be', un CD non è una cattiva idea...si risparmia...un paio di campane e siamo a posto...:sofico:
....per 100.000 iscritti?:mbe:

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:36
....per 100.000 iscritti?:mbe:

OK...1000 campane...:stordita: :eheh:

FreeMan
26-05-2004, 23:37
...si risparmia...

ogni resistenza è inutile..verrai assimilata..

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/chri/ligureinside.jpg http://www.gla.ac.uk/~cmc1z/media_celts_files/media_celts_1/jlr-borg.jpg http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/chri/ligureinside.jpg

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:38
:mbe:

:nonsifa:

>bYeZ<

Che c'è da sgridare? Ti atteggi a moderatore? :sofico:

stesio54
26-05-2004, 23:38
OK...1000 campane...:stordita: :eheh:
.....si risparmia in casa freeban è? :asd::asd:
dai......che poi la siae sospetta di voi:mbe:

FreeMan
26-05-2004, 23:40
Che c'è da sgridare? Ti atteggi a moderatore? :sofico:

qualcuno in casa lo deve pur fare.. :D

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:41
ogni resistenza è inutile..verrai assimilata..

Sabato ti porto da Intimissimi e mi scelgo una decina di cosette, così ti dimostro come sono stata assimilata bene...:cool: i Borg Liguri hanno poco da fare con me...:sofico:

FreeMan
26-05-2004, 23:43
Sabato ti porto da Intimissimi e mi scelgo una decina di cosette, così ti dimostro come sono stata assimilata bene...:cool: i Borg Liguri hanno poco da fare con me...:sofico:

e da MOTIVI no?? guarda che poi le commesse si preoccupano se questo week end non ti vedono ... :Prrr:

>bYeZ<

frankie
Attenzione, siccome quì nel forum ci sarebbero altre due personcine che si sposeranno...

vietato scegliere la stessa data!!!

tanto la sappiamo solo noi :D

Anche noi volevamo fare le bomboniere solidali, però avete ragione i parenti , la famiglia...

Altrimenti noi avremmo fatto una mega pranzo con i parenti più stretti (mega nel senso del tipo di ristorante) cioè <20
e poi mega festa spam party che dura 36 ore con invitato 1/2 mondo.

Ma la realtà è un altra :cry:

Devo ingegnarmi qualcosa da autocostruire, sai una bomboniera DIY (Fai da te) fa fico e mi sembra una cosa carina.

ChristinaAemiliana
e da MOTIVI no?? guarda che poi le commesse si preoccupano se questo week end non ti vedono ... :Prrr:

>bYeZ<

OK, anche da Motivi allora...:ciapet:

ChristinaAemiliana
26-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da frankie
Attenzione, siccome quì nel forum ci sarebbero altre due personcine che si sposeranno...

vietato scegliere la stessa data!!!

tanto la sappiamo solo noi :D

Anche noi volevamo fare le bomboniere solidali, però avete ragione i parenti , la famiglia...

Altrimenti noi avremmo fatto una mega pranzo con i parenti più stretti (mega nel senso del tipo di ristorante) cioè <20
e poi mega festa spam party che dura 36 ore con invitato 1/2 mondo.

Ma la realtà è un altra :cry:

Devo ingegnarmi qualcosa da autocostruire, sai una bomboniera DIY (Fai da te) fa fico e mi sembra una cosa carina.

Io alla festa spam party non vorrei rinunciare...sennò a che serve sposare un moderatore?:sofico:

Bomboniera fai da te? :eek: Ma nel senso che la realizzano gli sposi, oppure che l'invitato la riceve in kit di montaggio e deve costruirsela tipo sorpresina kinder? :p

FreeMan
26-05-2004, 23:48
OK, anche da Motivi allora...:ciapet:

http://www.my-smileys.de/smileys_1/deadman.gif

>bYeZ<

frankie
26-05-2004, 23:50
No, sono io che devo inventarmi qualcosa da fare come bomboniera...

però anche in scatola di montaggio, in pacchi piatti come quelli dell'ikea, con la chiavetta e le istruzioni: Inserire la vite "1" nel perno A facendo collimare, la "2"... :cool:

FreeMan
26-05-2004, 23:55
Originariamente inviato da frankie
però anche in scatola di montaggio, in pacchi piatti come quelli dell'ikea, con la chiavetta e le istruzioni: Inserire la vite "1" nel perno A facendo collimare, la "2"... :cool:

http://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/bangin.gifhttp://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/pokey.gifhttp://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/eek.gif

>bYeZ<

frankie
26-05-2004, 23:58
http://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/bangin.gifhttp://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/pokey.gifhttp://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/eek.gif

>bYeZ<

Suvvia scherzavo...
:asd:

FreeMan
27-05-2004, 00:13
lo speravo :asd:

>bYeZ<

Bet
27-05-2004, 00:15
faro' un salto a salutarvi: se non mi volete mi dovete cacciare a suon di bomboniere :D

frankie
27-05-2004, 00:20
Noi avevamo visto questo (http://www.emergency.it/menu.php?A=004&SA=022&ln=It) come aiuto e bomboniere

ManyMusofaga
27-05-2004, 08:52
Carissimi la Thun è una industria ceramica di Bolzano specializzata nella produzione di numerosi animaletti...di sicuro ne avrete visto qualcuno:) sono molto carini:p

http://www.emozionithun.com/Thun/regalo/animali/animali.htm http://www.oggettini.com/images/thun/animali_2.jpg

L'ultimo è dolcissimo :)

edit:una foto nn si vede

FreeMan
27-05-2004, 10:02
non si vede perchè è un HTML invece di una IMG :D

hai linkato questo

http://www.emozionithun.com/Thun/regalo/animali/animali.htm

per par condicio con Cri (lei + amante dei cani e io dei gatti) posto questa

http://www.emozionithun.com/Thun/regalo/animali/artreanimtodos.jpg

mah..devo dire che non mi dicono nulla... :boh:

>bYeZ<

freddy30
27-05-2004, 10:04

>bYeZ<

bomboniera----->cassetto----->chiusura a chiave---->lancio di chiave in oceano

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:17
non si vede perchè è un HTML invece di una IMG :D

hai linkato questo

http://www.emozionithun.com/Thun/regalo/animali/animali.htm

per par condicio con Cri (lei + amante dei cani e io dei gatti) posto questa

http://www.emozionithun.com/Thun/regalo/animali/artreanimtodos.jpg

>bYeZ<

Io all'epoca avevo apprezzato x' è vero ke sono soprammobili ma meno anonimi delle solite candeline/posacenere....e poi io amo i gattini:p

FreeMan
27-05-2004, 10:19
bomboniera----->cassetto----->chiusura a chiave---->lancio di chiave in oceano

minchia :O nell'oceano? il mediterraneo non va bene uguale? :D

>bYeZ<

Nevermind
27-05-2004, 10:22
Al posto delle bomboniere affitatte delle spogliarelliste e fac simili dei California Dream Man saranno tutti + contenti che non riceve le solite minchiate di ricordini :D :D :D

Saluti.

freddy30
27-05-2004, 10:28
minchia :O nell'oceano? il mediterraneo non va bene uguale? :D

>bYeZ<

le profondita' del mediterraneo mi consentirebbero sotto raptus di follia di poter recuperare tramite sommergibile,tale chiave...
meglio nn rischiare di tirar fuori dal cassetto simil bomboniera:O

Apoc.it
27-05-2004, 10:30
Agli utenti del forum potreste fare delle Smiles-bomboniere!

Però è meglio se li sceglie Christina anzichè Free... :D

buster
27-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Devolvete quanto preventivato in beneficienza, fate dei "ciuffetti" semplici con tre confetti ed un bigliettino in cui informate della vostra scelta e date notizia del beneficiario.

E' l'idea che mi piace di più: noi l'abbiamo portata alla stremo. Niente lista nozze, ma un conto corrente postale su cui fare dei versamenti per un progetto rivolto ai bambini del Salvador, in Brasile. Le bomboniere erano un cartoncino avvolto su se stesso con uno scritto di S.Francesco, tenuto insieme da un nastrino e piccoli fiorellini secchi. Un pieghevole informava sulla cifra raccolta e sulla destinazione di questa.
Siamo rimasti impressionati dagli 8.000 e più euro che siamo riusciti a destinare al progetto.