View Full Version : piercing a Milano
visto che si avvicinano inesorabilmente i trent'anni
volevo fare l'ultima roba adolescenziale della mia troppo breve esistenza: il piercing (ma si scrive piercing o pircing? :confused: )
qualcuno mi sa consigliare un posto a MI dove non rischio di prendere l'epatite? :D
insomma un posto onesto, pulito, igienico, sano.
e + o - quanto dovrei spendere?
thanks a tutti :)
credo che dopo la roba che hai tirato fuori dal lavandino, non t'ammazza più nemmeno la peggiore delle epatiti! Quindi vai pure tranquillo dal macellaio più vicino :D
-kurgan-
20-05-2004, 14:16
Originariamente inviato da Lorekon
volevo fare l'ultima roba adolescenziale della mia troppo breve esistenza: il piercing (ma si scrive piercing o pircing? :confused: )
qualcuno mi sa consigliare un posto a MI dove non rischio di prendere l'epatite? :D
insomma un posto onesto, pulito, igienico, sano.
e + o - quanto dovrei spendere?
thanks a tutti :)
in ticinese, dopo le colonne di san lorenzo, andando verso via torino c'e' un posto dove fanno piercing/tatuaggi.
per i piercing c'è una ragazza molto brava, per i tatuaggi meno.
non so quanto costi.
grazie :)
ma è pulito pulito?
la primissima cosa è l'igiene, intendo ;)
ManyMusofaga
20-05-2004, 15:29
Io conosco x fama "l'inferno giallo" in zona centrale/buenos aires mi pare.....xò nn so dirti niente di più....
Paganetor
20-05-2004, 15:30
hai quasi 30 anni? :eek:
te ne davo 25!!!!
ManyMusofaga
20-05-2004, 15:33
Originariamente inviato da Paganetor
te ne davo 25!!!!
Appunto!!!!!:eek:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Appunto!!!!!:eek:
ma te non mi hai mai visto! :eek:
Originariamente inviato da Paganetor
te ne davo 25!!!!
infatti devo fare i 27....
non ho detto che i 30 si avvicinano così tanto :D
-kurgan-
20-05-2004, 15:47
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io conosco x fama "l'inferno giallo" in zona centrale/buenos aires mi pare.....xò nn so dirti niente di più....
per carità del Signore, non andarci mai :eek:
Originariamente inviato da -kurgan-
per carità del Signore, non andarci mai :eek:
è zozzo?
-kurgan-
20-05-2004, 15:47
grazie :)
ma è pulito pulito?
la primissima cosa è l'igiene, intendo ;)
si, ma soprattutto la ragazza che fa i piercing è davvero brava.. ad una mia amica ne ha fatto uno alla lingua senza far uscire una goccia di sangue ;)
-kurgan-
20-05-2004, 15:48
è zozzo?
l'inferno giallo è un pò scarsotto.. ha una brutta fama.
non penso sia sporco, è che sono poco bravi.
io volevo farlo al sopracciglio...
è molto doloroso?
ma soprattutto... si usa farlo al destro o al sinistro?
-kurgan-
20-05-2004, 15:50
io volevo farlo al sopracciglio...
è molto doloroso?
ma soprattutto... si usa farlo al destro o al sinistro?
al sopracciglio devi curarlo bene e tenerlo molto pulito.. si usa farlo dove si vuole :D
non so se sia doloroso..
Non sei tipo da piercing Lore.. non ti lasciar prendere da questa moda commercialtribale.:D
Paganetor
20-05-2004, 15:55
infatti devo fare i 27....
non ho detto che i 30 si avvicinano così tanto :D
sticazzi! :asd:
allora io mi avvicino ai 40! (ne ho già 28! :D )
Originariamente inviato da SaMu
Non sei tipo da piercing Lore.. non ti lasciar prendere da questa moda commercialtribale.:D
da qualche parte bisogna pur iniziare...
l'alternativa è il tatuaggio! :D
e poi vorrei adeguare l'esteriorità al fuoco che mi brucia dentro :D
lele2004
29-05-2004, 11:05
ciao, ho un piercing sulla lingua.....
l'ho fatto a milano vicino a p.ta ticinese allo TATTOO STUDIO.
all'inizio sembrava scrauso..... ma poi c'è stato il max dell'igene, il tipo ha cambiato i guanti ogni volta che toccava uno strumento diverso..... (ho chiesto la max serietà)......
tutti gli attrezzi tirati fuori da buste sterili sigillate.
Ho sentito parlare benissimo di G.P. in corso vigevano, non l'ho fatto da lui solo perchè la morosa che ha fatto il piercing con me non aveva il coraggio di guardarlo in faccia (è super bucato/tatuato), fosse stato per me non avrei avuto problemi.
nota. GP è uno dei migliori tatuatori al mondo.
grazie ;)
anche a me avevano parlato di Tatoo Studio
ma per caso conosci Tattoo Magoo? dovrebbe essere vicino alle colonne di S. Lorenzo...
tu come ti trovi con quello sulla lingua? io lì non me la sentirei...
qualcuno ch ecnonosci ce l'ha al sopracciglio? qualche info? :)
ciao caro...
allora,guarda io posso dirti ke ho due piercing,uno al sopracciglio destro e uno al labbro inferiore.
diciamo ke non e' molto doloroso al sopracciglio...dipende anke come te lo fa',nel senso,se usa la pistola o l'ago...diciamo ke la pistola ti da' quella botta unica ke sul momento la senti...l'ago e' un po' piu' tranquillo...
la cosa importante e' la cura...per un po' evita la piscina,per il cloro,puliscilo con acqua calda e sale,con un batuffolo di corone,per evitare ke si formino crosticine o altro e stai molto attento alla polvere,s infiamma in un attimo.
p.s. quando lo fai poi vogliamo la foto...:p
Originariamente inviato da me
ciao caro...
allora,guarda io posso dirti ke ho due piercing,uno al sopracciglio destro e uno al labbro inferiore.
diciamo ke non e' molto doloroso al sopracciglio...dipende anke come te lo fa',nel senso,se usa la pistola o l'ago...diciamo ke la pistola ti da' quella botta unica ke sul momento la senti...l'ago e' un po' piu' tranquillo...
la cosa importante e' la cura...per un po' evita la piscina,per il cloro,puliscilo con acqua calda e sale,con un batuffolo di corone,per evitare ke si formino crosticine o altro e stai molto attento alla polvere,s infiamma in un attimo.
p.s. quando lo fai poi vogliamo la foto...:p
mi può dare dei problemi se vado a correre e sudo dalla fronte?
e per quando metto e tolgo le lenti a contatto?
cmq thanks ;)
lele2004
30-05-2004, 13:29
non so qual è MAGOO, può essere che magari è lo stesso che ha fatto il piercing a me.... solo che non mi ricordo,, ormai sono passati più di 3 anni, quasi 4.......
poi.......
rischi non ce ne sono molti se c'è igene già all'inizio (quindi la tua premura è buona cosa).......
però ricorda che lo devi curare, è comunque una ferita....
ciao
PS quando svuoti pvt dimmelo.... perchè avevo cercato di mandartene uno....
Pittan Tattoo, dopo le colonne poco prima dell'incrocio tra via Torino e e via Correnti; la ragazza è brava, seria e pulita. Mangia qualcosa di dolce prima di farti bucare ;)
-kurgan-
30-05-2004, 13:53
Originariamente inviato da Iolao
Pittan Tattoo, dopo le colonne poco prima dell'incrocio tra via Torino e e via Correnti; la ragazza è brava, seria e pulita. Mangia qualcosa di dolce prima di farti bucare ;)
ecco, di lei parlavo nella pagina prima! :)
confermo GP è uno dei pià bravi,però occhio che non sta più in via vigevano(dove l'ho fatto io a settember),li ora c'è Mr.Fab che cmq è bravo,un po' poco rassicurante ma bravo!
Per il piercing,con la pistola non esiste,si dovrebbe fare solo al lobo con la pistola,e è già troppo!!
Il costo sarà sui 60-70€ compreso il piercing che t farà scegliere.
Il dolore è moooolto meno di quello che si pensa,e soprattutto dura 3 o 4 secondi,il tempo di bucare con l'ago,poi nn senti pià nulla ;)
ecco, di lei parlavo nella pagina prima! :)
l'ho vista anche in tv su lucignolo in uno speciale sui piercing.
pvt suovati ;)
grazei a tutti per i consigli :)
certo che 70 €.... :(
francamente pensavo meno. Ovviamente se sono necessari per garantirsi l'igiene, li sborso volentieri!
con 100 € mi faccio un tatuaggio.. 70 per il pircing mi sembrano molti.
voodoo child
30-05-2004, 14:27
Io ho un anellino nell'orecchio (vedi allegato), è un piercing fatto in casa :D , me l'ha fatto mio padre usando un agocannula 16gauge. E' molto semplice: una volta deciso il punto spingi l'ago e fai il buco, poi togli il mandrino e nel buco ti resta la cannulina di plastica. A quel punto infili l'orecchino nella cannula, la tiri via dall'altra parte e lei si porta dietro l'orecchino. Semplice ed economico, oltrettutto è poco doloroso. Basta trovare un volontario per fare il buco, deve essere una persona poco impressionabile!
Ciao!
beh figo il metodo fatto in casa :D
io l'ho fatto con il brillantino perchè non avevano altro a disposizione ( :muro: ), ora l'ho cambiato con una pallina d'oro bianco, alla prox metterò il cerchietto quello non chiuso con le palline in fondo :D
Originariamente inviato da voodoo child
(...)
Ciao!
piuttosto infilo il pisello nel tritacarne :D
non me la sento francamente....
ma tuo padre è un medico per caso? visto che tu studi medicina...
il pircing casalingo in tal caso assumerebbe tutt'altri contorni ;)
voodoo child
30-05-2004, 14:56
piuttosto infilo il pisello nel tritacarne :D
non me la sento francamente....
ma tuo padre è un medico per caso? visto che tu studi medicina...
il pircing casalingo in tal caso assumerebbe tutt'altri contorni ;)
Lol!
Sì, mio padre è medico, e questa tecnica è già stata abbondantemente sperimentata su mia sorella (:D :D )...
Comunque è molto semplice, io ho fatto due buchi (nei lobi) alla mia ragazza con questo sistema, unica cosa bisogna essere molto rigorosi nelle norme igieniche (pulire abbondantemente tutta la zona circostante con disinfettante, sterilizzare l'orecchino, usare ovviamente solo aghi appena aperti facendo attenzione a non pacioccarli prima di usarli, se non col cacchio che restano sterili...). Ha di buono che è poco doloroso (gli aghi sono molto affilati e non fanno male).
Onestamente non so come facciano i piercer professionisti... so che non usano la pistola, ma non ho idea di come facciano.
-kurgan-
30-05-2004, 15:03
Onestamente non so come facciano i piercer professionisti... so che non usano la pistola, ma non ho idea di come facciano.
quelli bravi usano l'ago, non la pistola ;)
lele2004
30-05-2004, 21:23
Ago/cannula......
è stato troppo bello (doloroso? dipende dalla tolleranza al dolore)
sentire l'ago che ti passa da una parte all'altra della lingua......
senti il rumore..... ZAC......ZAC !! :)
ciauz!!
Jaguar64bit
30-05-2004, 21:36
In Viale Corsica c'e' un negozio che fa piercing :)
-kurgan-
30-05-2004, 21:40
ricordo un flame bellissimo, quando mi ero iscritto al forum, partito da persone che odiavano "queste cosacce" e che manifestavano tutto il loro disprezzo :D
i tempi cambiano! :D
ricordo un flame bellissimo, quando mi ero iscritto al forum, partito da persone che odiavano "queste cosacce" e che manifestavano tutto il loro disprezzo :D
i tempi cambiano! :D
non ci sono più i flame di una volta! :D
adesso ci si azzuffa solo per la politica e il calcio...
manco più sulla religione.... :rolleyes:
:D
Bahamut Zero
31-05-2004, 11:20
secondo voi quando tempo deve passare x poter togliere e mettere orecchini sull'orecchio?Non sul lobo ma + sopra......
Il problema è che mio padre è un pò all'antica e sarebbe capace di tagliarmi le orecchie di notte quindi occhio non vede..... ;)
voodoo child
31-05-2004, 11:46
Mah, direi almeno dieci/quindici giorni, ma anche di più...
altrimenti rischi che il buco si richiuda.
Bahamut Zero
01-06-2004, 09:28
una volta passato questo periodo il buco rimane anche se x qualche giorno non rimetto l'anellino?
voodoo child
01-06-2004, 09:33
Mah, dovrebbe, tu comunque per sicurezza ogni tanto infilaci il gambo di un orecchino (mi raccomando, sempre pulito e disinfettato con un po' d'alcol) per tenerlo aperto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.