PDA

View Full Version : POLIZIA MUNICIPALE, WHY?

Pagine : [1] 2

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:09
volevo sapere quali sono i motivi per cui un addetto della POLIZIA MUNICIPALE ( IN DIVISA ) suona al acampanello di casa...

vi prego una risposta seria...

il mio vicino di casa ( a cui l'uomo della polizia municiapale ha chiesto info ) mi ha detto che cercava la mia famiglia..

purtroppo eravamo tutti fuori..

QUINDI DI SOLITO LA POLIZIA MUNICIPALE PERCHE' DOVREBBE SUONARE A CASA?

PS: me la stò facendo addosso , DECRETO URBANI?

tatrat4d
18-05-2004, 15:10
Per verificare la residenza, immagino.

eriol
18-05-2004, 15:10
Originariamente inviato da Sheerqueenie
PS: me la stò facendo addosso , DECRETO URBANI?

non credo....sarebbe venuta la finanza secondo me...

ALBIZZIE
18-05-2004, 15:11
il decreto si chiama URBANI dal nome del ministro non perhcè ti arrstano i vigili URBANI. :D
casomai i finanzieri.
più probabile una multa, la tessera per le votazioni.

ciccenji
18-05-2004, 15:11
butta via tutto butta via tutto pulitiiiiiiiiiiiiiiiiii

è una vecchia canzone troppo simpatica

milli1979
18-05-2004, 15:20
te l'avevo detto di non tenerla a casa....:D

lnessuno
18-05-2004, 15:31
Originariamente inviato da ciccenji
butta via tutto butta via tutto pulitiiiiiiiiiiiiiiiiii

è una vecchia canzone troppo simpatica

mimmo amerelli - alla console

e mimmo mucha cosa, e mimmo tanta rrobba :D

trappola
18-05-2004, 15:33
seriamente
- verifica residenza
- verifica di una qualche autocertificazione se hai chiesto contributi al comune
- Notifica di un atto di pg (citazione a testimone per esempio)
- informazioni su attività losche in zona

In generale non mi preoccuperei, per le cose gravi non arrivano i vigili e ciò che arriva lo fa alle 5 di mattina.

Ma scusa e telefonare alla P.M. del tuo comune non è più semplice?

abxide
18-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il decreto si chiama URBANI dal nome del ministro non perhcè ti arrstano i vigili URBANI. :D
.
:rotfl:

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:44
ma scusami per telefonare alla P.M. DELLA MIA ZONA...

si può?

ps: siccome questa è la seconda volta che passa...

possibile che la polizia municipale c'èentri qualcosa con il decreto urbani?

io cmq non ho niente da nascondere, ovviamente anche io ho scaricato qualche mp3 e qualche divx.... ma roba spicciola...

lo so che si incorrre in reato anche per solo un mp3...però la polizia municipale per quale motivo?

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:45
ALTRI MOTIVI VI PREGO!

sto impazzendo!

Andrea Bai
18-05-2004, 15:49
ALTRI MOTIVI VI PREGO!

sto impazzendo!

Se non erro la polizia municipale consegna anche il precetto per la visita di leva, ovviamente non so se tu sei già a posto da quel punto di vista

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:51
si per la leva ok!

sono apposto!

altri motivi!

dite che faccio la cazzata di chiamare alla polizia municipale?

oppure aspetto che venga a suonare per la terza volta?

prio
18-05-2004, 15:54
si per la leva ok!

sono apposto!

altri motivi!

Io continuerei a non farmi trovare :D :sofico:

badedas
18-05-2004, 15:54
altri motivi!
Ritiro patente!

Mavel
18-05-2004, 15:55
si per la leva ok!

sono apposto!

altri motivi!

Suvvia, chiama! Non penso che i vigili urbani ti vengano a contestare degli mp3.... non sanno nemmeno cosa siano secondo me.

Zappz
si per la leva ok!

sono apposto!

altri motivi!

ma che problemi ti metti? tanto nn pensare di salvarti in qualche modo se stai chiuso in casa... se hanno bisogno di te per qualsiasi motivo stai sicuro che nn scappi :D

P.S. in ogni caso se e' la municipale nn e' niente di grave...

Mavel
Originariamente inviato da badedas
Ritiro patente!
Me sa...

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:56
io giustamente di questo ho paura...

sarei uno sciocco a dire che non ho MAI SCARICATO UN MP3 O UN DIVX...

per il decreto urbani è reato anche solo 30 secondi di opera copyrighted...

Sheerqueenie
18-05-2004, 15:59
no niente ritiro patente..!

non ho fatto, nè io nè la mia famiglia effrazioni di alcun genere..

la mia domanda specifica è:

IN QUALE AMBITO OPERA LA POLIZIA MUNICPALE?

AMBITO AUTO?

E POI?

prio
18-05-2004, 16:01
no niente ritiro patente..!

non ho fatto, nè io nè la mia famiglia effrazioni di alcun genere..

la mia domanda specifica è:

IN QUALE AMBITO OPERA LA POLIZIA MUNICPALE?

AMBITO AUTO?

E POI?

Senti, chiamali e chiediglielo. Ormai siamo curiosi anche noi :D

(tassa sulla spazzatura?)

Gig4hertz
18-05-2004, 16:03
dai se finisci al gabbio al max ti portiamo le arancie:D
apparte gli scherzi imho se era na cosa seria già te s'erano inculati

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:04
La Polizia Municipale svolge le funzioni e i compiti istituzionali previsti dalla vigente legislazione statale e regionale, dai regolamenti generali e locali, ottemperando altresì alle disposizioni amministrative emanate dagli Enti e dalle Autorità competenti.
L’ambito territoriale ordinario delle attività di Polizia Municipale è quello del Comune di appartenenza, fatti salvi i casi previsti dall’art. 30.
La Polizia Municipale entro i limiti territoriali del Comune, provvede a :
a) vigilare sull’osservanza delle leggi, dei regolamenti, delle ordinanze e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia e dal Comune, con particolare riguardo a quanto concerne la circolazione stradale, l’edilizia, la tutela ambientale, il commercio, l’ igiene e la sanità pubblica, i pubblici servizi e attività ricettive;
b) prestare opera di soccorso nelle pubbliche calamità e disastri, nonché, in caso di privati infortuni;
c) assolvere incarichi di informazione, di accertamento, di raccolta di notizie e di rilevazione, a richiesta delle Autorità ed Uffici autorizzati;
d) assolvere le funzioni di Polizia Amministrativa attribuite agli Enti Locali dal D.P.R. 24/07/1977 n.616;
e) svolgere funzioni attinenti alla tutela della sicurezza del patrimonio pubblico e privato, dell’ordine, del decoro e della quiete pubblica;
f) accertare gli illeciti amministrativi e curarne l’iter burocratico fino alla definizione;
g) prestare servizio d’ordine e di rappresentanza necessari all’espletamento delle attività istituzionali del Comune;
h) collaborare ai servizi e alle operazioni di Protezione Civile demandate dalla legge al Comune;
i) svolgere funzioni tipiche di prevenzione ed educative, anche attraverso un costante e qualificato rapporto con la popolazione.

Collaborazione con le altre forze di Polizia

Il personale della Polizia Municipale, nell’ambito del territorio comunale, collabora con le altre forze di Polizia, per la realizzazione di interventi coordinati sul territorio.
Nell’esercizio di tali funzioni il personale dipende operativamente e funzionalmente dalle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza nel rispetto delle intese intercorse fra le dette Autorità ed il Sindaco.

COME VEDETE POSSONO VENIRE PER QUALSIASI MOTIVO....

ECCO CHE MI STO PISCIANDO ADDOSSO!

]Rik`[
18-05-2004, 16:06
alè! facci sapere quanti anni ti danno :rotfl:

prio
18-05-2004, 16:07
La Polizia Municipale svolge le funzioni e i compiti istituzionali previsti dalla vigente legislazione statale e regionale, dai regolamenti generali e locali, ottemperando altresì alle disposizioni amministrative emanate dagli Enti e dalle Autorità competenti.
L’ambito territoriale ordinario delle attività di Polizia Municipale è quello del Comune di appartenenza, fatti salvi i casi previsti dall’art. 30.
a) vigilare sull’osservanza delle leggi, dei regolamenti, delle ordinanze e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia e dal Comune, con particolare riguardo a quanto concerne la circolazione stradale, l’edilizia, la tutela ambientale, il commercio, l’ igiene e la sanità pubblica, i pubblici servizi e attività ricettive;
b) prestare opera di soccorso nelle pubbliche calamità e disastri, nonché, in caso di privati infortuni;
c) assolvere incarichi di informazione, di accertamento, di raccolta di notizie e di rilevazione, a richiesta delle Autorità ed Uffici autorizzati;
d) assolvere le funzioni di Polizia Amministrativa attribuite agli Enti Locali dal D.P.R. 24/07/1977 n.616;
e) svolgere funzioni attinenti alla tutela della sicurezza del patrimonio pubblico e privato, dell’ordine, del decoro e della quiete pubblica;
f) accertare gli illeciti amministrativi e curarne l’iter burocratico fino alla definizione;
g) prestare servizio d’ordine e di rappresentanza necessari all’espletamento delle attività istituzionali del Comune;
h) collaborare ai servizi e alle operazioni di Protezione Civile demandate dalla legge al Comune;
i) svolgere funzioni tipiche di prevenzione ed educative, anche attraverso un costante e qualificato rapporto con la popolazione.

Il personale della Polizia Municipale, nell’ambito del territorio comunale, collabora con le altre forze di Polizia, per la realizzazione di interventi coordinati sul territorio.
Nell’esercizio di tali funzioni il personale dipende operativamente e funzionalmente dalle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza nel rispetto delle intese intercorse fra le dette Autorità ed il Sindaco.

cioe' possono venire per garzilioni di motivi, e tu pensi al piu' improbabile degli improbabili? suvvia...

nighthc
mamma mia, la paranoia: manco avessi 10 kg di cocaina in casa...

ma cosa vuoi che sia? sicuramente qualche cazzata :)

ShadowThrone
Chiama i Meganoidi!!!! Supereroi contro la Municipale!!!!
:asd:

milli1979
18-05-2004, 16:08
Originariamente inviato da nighthc
mamma mia, la paranoia: manco avessi 10 kg di cocaina in casa...

ma cosa vuoi che sia? sicuramente qualche cazzata :)

sei sicuro che no ce l'ha???:D

Aleres
18-05-2004, 16:09
" Chiama, anche se è tardi tu chiama...."
dal film Harry ti presento Sally.

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:10
Originariamente inviato da prio
cioe' possono venire per garzilioni di motivi, e tu pensi al piu' improbabile degli improbabili? suvvia...

IMPROBABILE?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

nel caso in cui mi vengano a contestare la questione del decreto urbani...io che faccio?

mi date dei link a delle leggi su cui io possa basare la mia arringa insieme all'avvocato?

MODERATORI: METTETE IL 3D IN RILIEVO!

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:12
Originariamente inviato da milli1979
sei sicuro che no ce l'ha???:D

si sicuro !

non ce la ho!

non ce la homai avuta!

dai aiutoooooooooo

Rossy77
18-05-2004, 16:12
ma dai..ti fasci la testa senza nemmeno sapere perchè ti cercano!!Chiamali e falla finita!!

prio
18-05-2004, 16:13
IMPROBABILE?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

nel caso in cui mi vengano a contestare la questione del decreto urbani...io che faccio?

mi date dei link a delle leggi su cui io possa basare la mia arringa insieme all'avvocato?

MODERATORI: METTETE IL 3D IN RILIEVO!

A questo punto mi sovviene il dubbio tu ci stia pigliando per il culo :confused:

ShadowThrone
18-05-2004, 16:14
e dai, non preoccuparti!!! io cerco gente che voglia venire su in norge con me per pescare salmoni, se vuoi....

:sofico: :sofico: :sofico:

trappola
18-05-2004, 16:14

Allora se fosse una cosa seria ti aspettano sotto casa, stai tranquillo , scusa facciamo l'ipotesi assurda che vengano per arrestarti, va bene che siamo in un paese un poco particolare, ma ce lo vedi che vanno a casa di uno sperando di trovarlo. Ma dai

Sarà una notifica o una cavolata simile scusa chiamali mica ti mangiano ne sei un latitante, non sai nemmeno se avevano bisogno di te o di qualcuno della tua famiglia.

Fra l'altro è buona cosa informarsi visto è già successo che personaggi che si spacciano per vigili (cosa facilissima visto che le unifomi si trovano con più facilità di quelle di altre forze di polizia) per fare sopralluoghi "truffaldini".

Altra cosa potrebbe essere una multa non pagata e a volte le società di recuperi crediti si spacciano per "polizia municipale"

per curiosità qunti abitanti ha il comune dove vivi (per sapare circa in quanti sono i vigili)

piero

eriol
18-05-2004, 16:15
si sicuro !

non ce la ho!

non ce la homai avuta!

dai aiutoooooooooo

aho!

RIPIGLIATIIIIIII

:D :D :D

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:15
A questo punto mi sovviene il dubbio tu ci stia pigliando per il culo :confused:

NON E' VERO!

LA POLIZIA MUNICIPALE HA SUONATO ECCOME!

PURTROPPO NON C'ERA NESSUNO A CASA...

MIA MAMMA DICE DI NON CHIAMARLI...

PERO' MI MI STO AMMAZZANDO A SUPPOSIZIONI,PERCHE' MIA MADRE NON HA IL PROBLEMA DELL'MP3 3 DEI DIVX

ShadowThrone
18-05-2004, 16:17
formattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

prio
18-05-2004, 16:17
NON E' VERO!

LA POLIZIA MUNICIPALE HA SUONATO ECCOME!

PURTROPPO NON C'ERA NESSUNO A CASA...

MIA MAMMA DICE DI NON CHIAMARLI...

PERO' MI MI STO AMMAZZANDO A SUPPOSIZIONI,PERCHE' MIA MADRE NON HA IL PROBLEMA DELL'MP3 3 DEI DIVX

non dubito che siano passati, e' che le tue preoccupazioni sono un "tantinello" esagerate per una cosa del genere.

MACC
18-05-2004, 16:18
si sicuro !

non ce la ho!

non ce la homai avuta!

dai aiutoooooooooo

Io ti arresterei solo per l'italiano...:muro: :D

Comunque se ti blindano se vuoi ti vengo a trovare e ti porto qualche mp3 da ascoltare...:D

Ma sti tranquillo che l'Urbani non c'entra un fico secco... Semmai arrivava la finanza...

Magari ti vogliono chiedere se hai fatto il tatuaggio al cane! :confused:

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da trappola
Allora se fosse una cosa seria ti aspettano sotto casa, stai tranquillo , scusa facciamo l'ipotesi assurda che vengano per arrestarti, va bene che siamo in un paese un poco particolare, ma ce lo vedi che vanno a casa di uno sperando di trovarlo. Ma dai

Sarà una notifica o una cavolata simile scusa chiamali mica ti mangiano ne sei un latitante, non sai nemmeno se avevano bisogno di te o di qualcuno della tua famiglia.

Fra l'altro è buona cosa informarsi visto è già successo che personaggi che si spacciano per vigili (cosa facilissima visto che le unifomi si trovano con più facilità di quelle di altre forze di polizia) per fare sopralluoghi "truffaldini".

Altra cosa potrebbe essere una multa non pagata e a volte le società di recuperi crediti si spacciano per "polizia municipale"

per curiosità qunti abitanti ha il comune dove vivi (per sapare circa in quanti sono i vigili)

piero

CHE SIANO DELLA POLIZIA MUNICPALE E' SICURO,PERCHE' IL VICINO DI CASA MI HA DETTO CHE ERANO SOPRA UNA PUNTO CON LA SCRITTA TIPICA polizia municipale!

ERA SOLO UNA PERSONA MI HA DETTO!

POI il vicino mi ha detto che dopo che ha suonato 2 volte e chiesto informazioni a lui ( se abitiamo qui ) si è messo in macchina ed ha scritto qualcosa su un foglio e poi dopo 3 minuti se ne è andato!

e questa cosa la ha fatta 2 volte! ieri e oggi!

prio
18-05-2004, 16:21
CHE SIANO DELLA POLIZIA MUNICPALE E' SICURO,PERCHE' IL VICINO DI CASA MI HA DETTO CHE ERANO SOPRA UNA PUNTO CON LA SCRITTA TIPICA polizia municipale!

POI il vicino mi ha detto che dopo che ha suonato 2 volte e chiesto informazioni a lui ( se abitiamo qui ) si è messo in macchina ed ha scritto qualcosa su un foglio e poi dopo 3 minuti se ne è andato!

Chissa che avra' scritto sul foglio!
forse "trovato nessuno"?

lucadeep
18-05-2004, 16:23

Cazzo ma li devo chiamare io per te????

dai falla finita di fare tutta questa scena sei così curioso? Prendi quella cazzo di cornetta e chiamali.

eriol
18-05-2004, 16:24
costituisciti, fai prima. :asd: :asd: :asd:

Viking
sei ancora in tempo... SCAPPA :ops:

ShadowThrone
se era la finanza vedi gli appostamenti e a quest'ora erano già dentro casa tua a perquisire.

Alessandro Bordin
18-05-2004, 16:27
Se è lui scappa :eek:

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/36.JPG

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/27.JPG

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/26.JPG

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:28
HO APPENA DETTO che erano POLIZIA MUNICIPALE!

una punto con la sirena in mezzo , le striscie tipiche della polizia municipale, e la scritta POLIZIA MUNICIPALE!

non posso chiamare perhcè mia madre mi ha detto di aspettare che tornino una terza volta!

ora lunedì è passato e non c'era nessuno ,martedì ( oggi ) è passato e non c'èera nessuno..

DOMANI PASSERA' PER LA TERZA VOLTA?

oppure salta e non passa +?

MACC
18-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Se è lui scappa :eek:

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/36.JPG

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/27.JPG

http://www.robert-patrick.net/galerie/term/26.JPG

:rotfl:

ciccenji
18-05-2004, 16:29
Prendi la cornetta la municipale ti aspetta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rossy77
18-05-2004, 16:30
scusa ma secondo me è meglio che chiami..almeno ti togli il pensiero

prio
18-05-2004, 16:30

una punto con la sirena in mezzo , le striscie tipiche della polizia municipale, e la scritta POLIZIA MUNICIPALE!

non posso chiamare perhcè mia madre mi ha detto di aspettare che tornino una terza volta!

ora lunedì è passato e non c'era nessuno ,martedì ( oggi ) è passato e non c'èera nessuno..

Ma dipendera' dal motivo per cui sono passati, no?
di solito non e' che passano a fare i sondaggi di opinione..
Ti stai facendo delle canelle oltre l'assurdo.

MACC
18-05-2004, 16:31

Mi spieghi perchè urli?? :confused:

O li chiami o li aspettali domani a casa.;)

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:32
dai aiutooooo

ipotizziamo il caso che la polizia municipale mi suona domani e io gli apro e lui mi dice che mi accusa per IL DECRETO URBANI!

e io che gli dico?

MACC
18-05-2004, 16:33
dai aiutooooo

ipotizziamo il caso che la polizia municipale mi suona domani e io gli apro e lui mi dice che mi accusa per IL DECRETO URBANI!

e io che gli dico?

C'avete ragione portatemi dentro! :O

Ma lo capisci o non che uno della municipale fa fatica a distinguere un monitor da uin microonde....

Rossy77
18-05-2004, 16:34
beh a quel punto non puoi fare molto..ma o prendi la cornetta o la pianti di chiedere dato che noi non possiamo entrare nella mente della polizia

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:35
Ma dipendera' dal motivo per cui sono passati, no?

appunto!

se arrivano a passare DUE VOLTE, si vede che il motivo è importante!

e per me l'unico motivo che mi viene in mente è solo il motivo URBANI"!

altro di illecito non ne ho fatto!

niente di niente, nieinte multe niente di niente..

ecco perhcè sto sclerando di brutto

trappola
18-05-2004, 16:35
dai aiutooooo

e io che gli dico?
Questo, ti assicuro, è uno di quei casi in cui vengono alle 5 di mattina fidati ;) so quello che sto dicendo

milli1979
18-05-2004, 16:36
leggi! http://www.tgcom.it/tgtech/

MACC
18-05-2004, 16:38
appunto!

se arrivano a passare DUE VOLTE, si vede che il motivo è importante!

e per me l'unico motivo che mi viene in mente è solo il motivo URBANI"!

niente di niente, nieinte multe niente di niente..

ecco perhcè sto sclerando di brutto

Vabbè allora o non leggi o sti giocando o fai finta di non capire....
Se non li vuoi chiamare o passare direttamente aspetta domani con la convinzione che tu credi più plausibile... penso che altro non ti si possa dire.
Ciao;)

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:38
Originariamente inviato da trappola
Questo, ti assicuro, è uno di quei casi in cui vengono alle 5 di mattina fidati ;) so quello che sto dicendo

il vicino mi ha detto che è passato lunedì alle 10 di mattina

ed oggi alle 3 di pomeriggio...

io sono tornato a casa alle 3 e mezza cazzo!

AIUTOOOOOOOOOO

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:41
Originariamente inviato da MACC
Vabbè allora o non leggi o sti giocando o fai finta di non capire....
Se non li vuoi chiamare o passare direttamente aspetta domani con la convinzione che tu credi più plausibile... penso che altro non ti si possa dire.
Ciao;)

si si, io leggo...

però almeno il vostro supporto mi aiuta un pochino a superare la giornata!

quindi ho messo il 3d per scaricare un pochino la tensione!

ed in effetti appena qualcuno ha messo la immaggine del t1000 di terminator mi è venuto un pochino da ridere...

però la tensione c'è sempre, ecco che quindi la controllo.....

magari adesso mi leggo tutta la sezioine OFF TOPIC...

:cry: :cry: :cry:

Franz73
18-05-2004, 16:42

AIUTOOOOOOOOOO

Potrebbero semplicemente cercare uno dei membri della tua famiglia per il certificato elettorale, ad esempio...o no?
O hanno cercato espressamente te??

PS: ma chiamali, non farti tante paranoie, rischi solo di rimanere agitato per nulla...

ciao

eriol
18-05-2004, 16:42
stai tranquillo! vedrai che è una fesseria! :D
sarà una multa del cavolo........

Alessandro Bordin
18-05-2004, 16:43

AIUTOOOOOOOOOO

Ma smettila caxxo!

Datti una calmata! Sarà sicuramente una cazzata, qualcosa di banalissimo e non di certo una multa o altro!

Se ti vogliono arrestare

A) non vengono i vigili
B) Arrivano altri alle 3 di notte e ti portano dentro che sei ancora addormentato

A casa mia saranno venuti 20 volte, ogni volta per verifiche dei dati sullo stato di famiglia, sulla residenza, per la convocazione ai seggi (per me la tua è questa), per cose del genere.

Non rovinarti la vita per nulla.

Quincy_it
18-05-2004, 16:45
Ma smettila caxxo!

Datti una calmata! Sarà sicuramente una cazzata, qualcosa di banalissimo e non di certo una multa o altro!

Se ti vogliono arrestare

A) non vengono i vigili
B) Arrivano altri alle 3 di notte e ti portano dentro che sei ancora addormentato

A casa mia saranno venuti 20 volte, ogni volta per verifiche dei dati sullo stato di famiglia, sulla residenza, per la convocazione ai seggi (per me la tua è questa), per cose del genere.

Quoto e sottoscrivo.

Senza offesa ma sembri uno che ha un cadavere nascosto dentro casa. :rolleyes:

Tanto stai pure tranquillo che se ti devono arrestare passano e ripassano, ti trovano in un modo o nell'altro. Non è che "nascondendoti" così si dimenticano di te..

PS: Se hai tanta paura per il Decreto Urbani, comincia a disinstallare tutti i programmi di P2P, butta i cd masterizzati, ecc.. ;)

Rossy77
18-05-2004, 16:46
adesso che ha saputo che il decreto urbani è passato è la fine

Franz73
18-05-2004, 16:48
Originariamente inviato da Rossy77

:D :D
e poi sarebbe astuto, sotto elezioni, far arrestare la gente (DALLA POLIZIA MUNICIPALE!!!) per un mp3...

:D :D

ciao

Alessandro Bordin
18-05-2004, 16:49

Sarebbe il primo caso nella storia di arresto PRIMA che una legge entri in vigore :D

milli1979
18-05-2004, 16:49
un mio amico l'hanno preso alle 4 di mattina...la finanza....e c'era pure la polizia, e c'ero pure io a casa sua....e nno è che che se nno sei a casa ripassano!

Quincy_it
18-05-2004, 16:50

Veramente dovrebbe essere stata rinviata alla prossima seduta l'approvazione del Decreto.. ;)

Rossy77
18-05-2004, 16:51
veramente in un altro topic c'è scritto che è stato approvato

Quincy_it
18-05-2004, 16:51
un mio amico l'hanno preso alle 4 di mattina...la finanza....e c'era pure la polizia, e c'ero pure io a casa sua....e nno è che che se nno sei a casa ripassano!

Per curiosità, che ha combinato?

milli1979
18-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da Quincy_it
Per curiosità, che ha combinato?

casinucci....circa 2000 cd dentro casa...diciamo poco originali!

Rossy77
18-05-2004, 16:53
ma li vendeva??

Fabryce
Come ho scritto nell' altro 3d è la POLIZIA POSTALE che deve arrestare...

Oltretutto il decreto ancora non è entrato in vigore...

Sheerqueenie
Ma smettila caxxo!

Se ti vogliono arrestare

A) non vengono i vigili

ti rispondo!

il vicino mi ha detto che il POLIZIOTTO MUNICIPALE ( E NON VIGILE ) gli ha chiesto se abitiamo qua, visto che è passato due volte e non ci ha trovato!

e poi mi sembra strano che la polizia municipale passi per i certificati elettorali! inoltre ha suonato solo da me ( SIAMO UN PALAZZO DI 10 INQUILINI )

poi nel palazzo accanto ho visto un giorno di due anni fa che alle 10:30 sono venuti 2 macchine della polizia e un furgoncino scuro , sono entrati nel negozio di mobili, e poi dopo 15 minuti sono usciti con in manetta il proprietario.... :eek: :cry:

milli1979
18-05-2004, 16:54
ma li vendeva??

mh....a volte...cioè si...si!

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:56
casinucci....circa 2000 cd dentro casa...diciamo poco originali!

:cry: :cry: :cry:

io sono arrivato a 210 cd masterizzati :cry: :cry:

aiuto!

ma non di mp3 o divx, ma per esempio in un cd ci sono documenti universitari ( appunti delle materie ) e qualche mp3...

aiutoooooo

:cry: :cry:

Sheerqueenie
18-05-2004, 16:56
mh....a volte...cioè si...si!

io non vendo niente!

:cry:

LuNoco©
18-05-2004, 16:58
non ti devi preuccupare tanto viene la guardia di finanza casomai!!!

e ti posso dire una cosa non è bello che mentre parli con un amico viene uno che ti dicwe guarda......e tira vuori il tesserino dei finanzieri (esp. personale)

ma come si dice........... io no culpa!!!!:D :D :D

e poi quanti anni hai?

se ti droghi chiamano mamma e papa e gli dicono: suo figlio fa uso di stupefacenti!!!

e loro: provvederemo prima noi poi fategli tutto quello che volete!!!

e tu: addio mondo crudele!!!!

:asd: :asd: :asd:

The March
18-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da Mavel
Suvvia, chiama! Non penso che i vigili urbani ti vengano a contestare degli mp3.... non sanno nemmeno cosa siano secondo me.

confermo mio padre è nella municipale... deve ancora capire la differenza tra cd dvd e floppy, per lui sono tutti dischetti a parte il floppi che è un dischetto quadrato

:rolleyes:

seriamente mio padre spesso gira per controlli di residenze, problemi con affitto, denuncie, problemi vari denunciati da vicini ...

io non mi preoccuperei della legge urbani... per quello c'è la finanza...
non mi preoccuperei nemeno troppo per la droga, loro non possono dirti niente (ma possono chiamare i carabinieri e i finanzieri... quindi magari leva dal pogiolo tutte quelle simpatiche piantine con le foglie a 5 punte :D )

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da LuNoco©
non ti devi preuccupare tanto viene la guardia di finanza casomai!!!

e tu: addio mondo crudele!!!!

:asd: :asd: :asd:

si ma io ho letto che la polizia municipale può cooperare con gli altri corpi di polizia per OPERAZIONI SU VASTA SCALA!

ecco che mi preoccupo del decreto urbani!

ps: non mi drogo, manco fumo io, nessuno in famiglia fuma...

:cry: :mc:

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:03
Originariamente inviato da The March
confermo mio padre è nella municipale... deve ancora capire la differenza tra cd dvd e floppy, per lui sono tutti dischetti a parte il floppi che è un dischetto quadrato

:rolleyes:

seriamente mio padre spesso gira per controlli di residenze, problemi con affitto, denuncie, problemi vari denunciati da vicini ...

io non mi preoccuperei della legge urbani... per quello c'è la finanza...
non mi preoccuperei nemeno troppo per la droga, loro non possono dirti niente (ma possono chiamare i carabinieri e i finanzieri... quindi magari leva dal pogiolo tutte quelle simpatiche piantine con le foglie a 5 punte :D )

ecco: ti prego, digli a tuo padre se dopo che lui passa due volte e non c'è nessuno...passa una terza volta?

io penso che se arrivano a passare due volte a distanza di 24 ore...significa che è importante.!

ps: io sul balcone ho solo le piantine di basilico ...quelle mi fumo...ma non è reato!:mc: :mc:

eriol
18-05-2004, 17:04

secondo me ti conviene iniziare....:asd: :asd: :asd:

Preddy
18-05-2004, 17:04
Io fossi in te inizierei a dare un'occhiata fuori dalla finestra, dimmi se c'è un furgoncino nero con la seguente scritta:

S.W.A.T

Se la risposta è positiva, NON OPPORRE RESISTENZA, è importante,

Rossy77
18-05-2004, 17:05
io proporrei di non rispondergli più finchè non chiama

eriol
Originariamente inviato da Preddy
Io fossi in te inizierei a dare un'occhiata fuori dalla finestra, dimmi se c'è un furgoncino nero con la seguente scritta:

S.W.A.T

Se la risposta è positiva, NON OPPORRE RESISTENZA, è importante,

LuNoco©
si ma io ho letto che la polizia municipale può cooperare con gli altri corpi di polizia per OPERAZIONI SU VASTA SCALA!

ecco che mi preoccupo del decreto urbani!

se devono prendere tutti quelli che scambiano mp3 e dvx con i p2p è meglio che inizzino a costruire una galera che va sa milano a caserta!!!!

ci parlo io e una mia 20 di amici!!!!!

TheDarkAngel
18-05-2004, 17:09

a conoscere una persona così dopo due secondi gli tiri quattro mazzate sui denti...

The March
18-05-2004, 17:11
ps: io sul balcone ho solo le piantine di basilico ...quelle mi fumo...ma non è reato!:mc: :mc:

anche mio zio lo chiamava basilico... poi quando era così alta quasi da toccare il pogiolo di sopra sua moglie ha visto un documentario sulla "droga" e quando si è accorta che la pianta a cui dava da bere ogni giorno era identica a quella che facevano vedere in tv.... vabbè ... diciamo che se l'è presa non poco

comunque sta sera provo a chiedere.. ma mi sa che quando dopo due volte non ti trovano ... continuano a tornare...

se ti può consolare quel tipo di poliziotto municipale non fa la notte e il turno finisce alle 20:00 (inizia alle 6:00 se non sbaglio)

Rossy77
18-05-2004, 17:12
Originariamente inviato da TheDarkAngel
a conoscere una persona così dopo due secondi gli tiri quattro mazzate sui denti...

1)le donne non si toccano neanche con un fiore
2)ormai è chiaro che ci sta prendendo per i fondelli
3)se chiama risolve tutto

Genjo Sanzo
18-05-2004, 17:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel

shadylane
18-05-2004, 17:14
ti rispondo!

il vicino mi ha detto che il POLIZIOTTO MUNICIPALE ( E NON VIGILE ) gli ha chiesto se abitiamo qua, visto che è passato due volte e non ci ha trovato!

e poi mi sembra strano che la polizia municipale passi per i certificati elettorali! inoltre ha suonato solo da me ( SIAMO UN PALAZZO DI 10 INQUILINI )

poi nel palazzo accanto ho visto un giorno di due anni fa che alle 10:30 sono venuti 2 macchine della polizia e un furgoncino scuro , sono entrati nel negozio di mobili, e poi dopo 15 minuti sono usciti con in manetta il proprietario.... :eek: :cry:

secondo me stanotte ti sbarcano i nocs sul tetto, mp5 e torcia maglite, ti illuminano la casa a giorno, 2 flashbang per darti il buongiorno, e ti portano direttamente nel braccio della morte.
appena senti il rumore di un elicottero datti alla fuga per i boschi.
il problema è se non si calano dall'alto, ma arrivano con le civette e ti circondano la casa...:eek: :D

dai scherzo, rimetti a posto il passaporto...
probabilmente ti devono notificare qualcosa: multa, denuncia per schiamazzi, cane violento, selezione per scrutatore,... oppure hanno ritrovato il portafoglio che hai perso tantissi anni fa, e non ti ricordi più di aver fatto la denuncia, oppure devono fare delle verifiche o dei rilevamenti in casa tua, oppure...

http://www.infobuild.it/archive.img.thumbnails.150/c145294ccab7d5f649e92c76f4af3ceeMinistroUrbani.jpg.jpg

+

http://www.elsalvador.com/noticias/2002/12/21/negocios/pira.JPG

=

http://mailer.fsu.edu/~crimdo/images/cuffs.jpg

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:15

non posso chiamare perchè mia madre ha detto di aspettare domani che mio padre o chiamerà oppure si recherà...

solo che io giustamente sto pensando alle cose che posso riguardare me!

e a me l'unica cosa che mi riguarda è il decreto urbani..

ps: canone rai? canone acqua?

pss: ho controllato adesso le bollette della spazzatura, TUTTE PAGATE

enel e telecom pure!

bollo aci pure!

che controllo ora?

ps: sto mettendo i cdr dentro uno scatolo, poi stasera li scendo in macchina e li porto a casa dei miei nonni a 25 km di distanza!

ed intanto svuoto il disco rigido!

ma di formattare niente!

inoltre ho un vecchio disco rigido di 45 mega della fujitsu...

magari stacco i miei due maxtor da 80 giga e metto quello da 45 mega...

tanto appena vogliono accenderlo non si accenderà...

che dite faccio così?

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:17

comunque sta sera provo a chiedere.. ma mi sa che quando dopo due volte non ti trovano ... continuano a tornare...

se ti può consolare quel tipo di poliziotto municipale non fa la notte e il turno finisce alle 20:00 (inizia alle 6:00 se non sbaglio)

ma io voglio che passi una terza volta! così almeno so che cosa vogliono!

ma vedi che il polizzioto municipale è passato alle 15:00, me sa che fa turni diversi da quelli di tuo papa

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:19
1)le donne non si toccano neanche con un fiore
2)ormai è chiaro che ci sta prendendo per i fondelli
3)se chiama risolve tutto

NON E' VERO!

QUELLO PRESO PER I FONDELLI SONO IO! io sto cercando di capire i motivi che di solito spingono un poliziottomunicipale a venire due volte a suonare!

sto cercando di capire!

quindi se non hai risposte alle mie quesstioni, ti prego, evita di dire ste bufalate!

noxius
18-05-2004, 17:20
listen to me dear: smoke a big tasty joint and relax :)

Rossy77
18-05-2004, 17:20
hai per caso cambiato residenza oppure qualcosa del genere??fanno anche quello!

RenèBascè
18-05-2004, 17:22
Smettila , si avvicinano le elezioni !

Magari tuo padre è stato nominato presidente di seggio e il poliziotto gli porta la lettera di nomina !

Minchia che comportamento assurdo !!!

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:24
hai per caso cambiato residenza oppure qualcosa del genere??fanno anche quello!

ecco brav! così ti voglio ...dialoghi costruttivi!

no, non ho cambiato residenza!

e nessuno della mia famiglia lo ha fatto!

per le elezioni, mi sembra molto strano che la polizia municipale suoni solo a me e non agli altri 9 inquilini...
ecco perhcè la escludo...

escludo pure le multe, gli avvisi di pagamento, il bollo aci, le bollette...

escludendo ste cose, CHE COSA ALTRO RIMANE?

:cry: :cry: :mc:

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da RenèBascè

Magari tuo padre è stato nominato presidente di seggio e il poliziotto gli porta la lettera di nomina !

ma magari no!

escludilo

Rossy77
18-05-2004, 17:27
E’ opinione diffusa che i compiti della Polizia Municipale siano soltanto quelli di regolare il traffico e di “fare multe”.
In realtà gli operatori di Polizia Municipale svolgono molte altre funzioni e controlli che richiedono alta professionalità, grande impegno e ingenti risorse. Tale attività, attribuite in base alle leggi, si ricollegano alle funzioni di polizia amministrativa, giudiziaria e pubblica sicurezza.
Nell’ambito del territorio comunale la Polizia Municipale:
vigila per garantire la pacifica convivenza e sicurezza dei Cittadini e per regolare l'andamento dei pubblici servizi;
esercita la vigilanza sulle attività del commercio con compiti di prevenzione e repressione degli abusi in danno del consumatore, in particolare:
effettua controlli e atti amministrativi relativi ad attività economiche e commerciali come negozi, supermercati, laboratori artigianali, bar, ristoranti, pub, verificando la regolarità delle relative autorizzazioni e concessioni;
verifica il rispetto delle norme relative ai prezzi al consumo, agli orari di apertura e chiusura, all’occupazione di suolo pubblico, alla pubblicità e alle affissioni.
assicura che nel territorio comunale l’attività edilizia si svolga in conformità alle leggi, adoperandosi affinchè non vengano commessi abusi in materia di costruzioni, demolizioni, restauri;
rileva ed elabora la quasi totalità degli incidenti stradali (mortali, con e senza feriti) avvenuti nel territorio comunale fornendo i relativi rapporti all'Autorità Giudiziaria, alla Prefettura, alla Motorizzazione ed alle Compagnie di Assicurazione per i risarcimenti del caso;
verifica che nei mercati e nei pubblici esercizi vengano osservate le norme igenico-sanitarie;
svolge funzioni di Polizia Stradale (accertamento violazione Codice della Strada, rilevazione sinistri stradali), di Polizia Giudiziaria (su richiesta dei cittadini ed in ausilio alle altre Forze di Polizia) ed ausiliarie di Pubblica Sicurezza;
Svolge sopralluoghi in collaborazione con i vari Uffici Comunali (commercio, ecologia, tecnico);

bianconero
18-05-2004, 17:27
Originariamente inviato da RenèBascè

stavo per scrivere la stessa cosa..............
se te o un tuo familiare ha fatto domanda per fare il presidente di seggio o lo scrutatore sono i vigili urbani che provvedono a consegnare la lettera di nomina !

e comunque è inutile discutere

prendi il telefono e CHIAMA tanto qualsiasi cosa vogliano da te non cambia nulla se le chiami tu o se aspetti che ritornino

Cibulo
18-05-2004, 17:28
....
Solo adesso leggo la tua provenienza: "Sistema Solare".... :O

In tal caso è possibile che i vigilozzi abbiano semplicemente preso "un abbaglio"

:eheh:

Franz73
18-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da bianconero
stavo per scrivere la stessa cosa..............
se te o un tuo familiare ha fatto domanda per fare il presidente di seggio o lo scrutatore sono i vigili urbani che provvedono a consegnare la lettera di nomina !

io lo avevo scritto 3 pagine fa...
comunque basta, sto 3ad isterico mi ha rotto...

ciao

prio
18-05-2004, 17:31
ma magari no!

escludilo

Guarda, a questo punto e' sicuramente per il decreto Urbani.
Anzi, quando ti diranno il motivo per cui sono venuti (che con gli mp3 non c'entrera' una fava) digli "no, guardate. arrestatemi per gli mp3 che gli altri motivi li escludo io. con tutto quello che ho tirato in piedi sul forum se non e' per quello mi vengono a cercare".
Poi, quando sei in centrale (anzi, in comune visto che ti arresta la polizia municipale) chiedi se ti fanno usare il pc e posti "mi hanno arrestato, visto?".

LuNoco©
18-05-2004, 17:31
hai fatto dei murales su zone non autorizzate????

:confused:

milli1979
18-05-2004, 17:32
Guarda, a questo punto e' sicuramente per il decreto Urbani.
Anzi, quando ti diranno il motivo per cui sono venuti (che con gli mp3 non c'entrera' una fava) digli "no, guardate. arrestatemi per gli mp3 che gli altri motivi li escludo io. con tutto quello che ho tirato in piedi sul forum se non e' per quello mi vengono a cercare".
Poi, quando sei in centrale (anzi, in comune visto che ti arresta la polizia municipale) chiedi se ti fanno usare il pc e posti "mi hanno arrestato, visto?".
:D :D :D :D

Aleres
18-05-2004, 17:33
Potrebbe essere un ladro travestito da poliziotto, che vuole scoprire quali sono gli orari in cui voi non ci siete, per poi entrare di nascosto a casa tue e fregarti tutti gli mp3 e le piantine di basilico che ti fumi.

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:34
ma io ho già detto che nessuno della mia famiglia ha presentato domanda relativa alle elezioni...

sono le 18 :34....

mia madre mi ha detto di non chiamare e sta facendo di tutto per non farmi chiamare: è al telefono con sua sorella a fare pettegolezzi :cry:

poi mia madre è tranquilla perhcè non sa del DECRETO URBANI...

:mc: :cry:

devo stare calmo...

continuo a masterizzzare...

eriol
18-05-2004, 17:36

...

LuNoco©
18-05-2004, 17:39
ma insomma io sto a scarica 6 film e tutti a 80% se vengono a suonarmi gli dico: prima li finisco poi li masterizzo, me li guardo e poi mi arrestate!!!

:D

bianconero
18-05-2004, 17:40
ma io ho già detto che nessuno della mia famiglia ha presentato domanda relativa alle elezioni...

sono le 18 :34....

mia madre mi ha detto di non chiamare e sta facendo di tutto per non farmi chiamare: è al telefono con sua sorella a fare pettegolezzi :cry:

poi mia madre è tranquilla perhcè non sa del DECRETO URBANI...

:mc: :cry:

devo stare calmo...

un cellulare ????????

Cibulo

Ma come...non è che hanno letto la tua sign? :O

Sheerqueenie
Originariamente inviato da eriol
...

e si...

la mia idea è infatti svuotare tutto!

poi metto la robba in uno scatolo, lo metto in macchina e lo porto lontano..

poi domani mattina, mentre mia madre o mio padre aprono al polizziotto municipale, o vanno al comando, io...se sento qualcosa relativo a p2p inizio a smontare i dischi rigidi e li nascondo...

e metto un disco rigido nuovo

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:41
Originariamente inviato da bianconero
un cellulare ????????

si ce lo ho, ma ho solo 98 centesimi!

Cibulo
18-05-2004, 17:42
e si...

bell'idea!
Fai uno "scatolo" e poi "scendilo" :D

Ma ricordati di masterizzare tutto in floppy da 720kb, è più difficile che te li controllino :O

milli1979
18-05-2004, 17:43
e si...

la mia idea è infatti svuotare tutto!

poi metto la robba in uno scatolo, lo metto in macchina e lo porto lontano..

poi domani mattina, mentre mia madre o mio padre aprono al polizziotto municipale, o vanno al comando, io...se sento qualcosa relativo a p2p inizio a smontare i dischi rigidi e li nascondo...

e metto un disco rigido nuovo

ma te stai fuori!ma che cavolo dici!ma ti sei fatto un film nella testa..."porto lontano la scatola con i cd del beckup"....figlio di matrix riprenditi!

attento che ti citofona Smith adesso!

Sheerqueenie
18-05-2004, 17:48
ma te stai fuori!ma che cavolo dici!ma ti sei fatto un film nella testa..."porto lontano la scatola con i cd del beckup"....figlio di matrix riprenditi!

attento che ti citofona Smith adesso!

ma che fuori!

almeno posso subito dire che li scaricavo ma NON LI MASTERIZZAVO!

ed inoltre posso pure dire che li cancellavo!

ed inoltre gli dico pure che gli ultimi due dischi rigidi si sono rotti a causa di uno sbalzo di corrente! e li ho dati al negoziante ...

dovrebbe reggere...

alphacygni
18-05-2004, 18:13
qui c'e' una vena di follia

737373
18-05-2004, 19:14
Sheercoso li io l ho sempre detto che sei un piratone con i controcoglioni http://sgttuned.altervista.org/immagini/teschio.gif

:sofico: per cosa ti servivano le custodie fedeli alle originali? :sofico:

perche ti si è rotta... sisisisisis :D

ciccipicci
18-05-2004, 19:39
io ti dico 3 cose..

1) non ti preoccupare...
2) èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
3) malanovamihai...

o magari qualcuno che conosci e che parli ha fatto una soffiata...continua a masterizzare vah che fai prima.... :O :O

Andrea Bai
18-05-2004, 20:12
Secondo me è meglio se lasci meno materiale possibile...se fanno delle indagini beccano anche lo scatolone che imboschi dai nonni...lascia perdere, è pericoloso.

Anche per quanto riguarda l'hard disk, una formattazione non serve a niente, gli specialisti della polizia municipale possono recuperare i dati di un hard disk formattato come se nulla fosse. Trova il modo di smagnetizzarlo; se hai un microonde sei a cavallo.

E soprattutto: quando arriva il Poliziotto Municipale mostrati accondiscendente, solitamente la pena è meno dura per chi non oppone resistenza.

Saluti e in bocca al lupo! :(

Gig4hertz
18-05-2004, 20:21
dai aiutooooo

e io che gli dico?

gli dici che è vero che è un decreto di merda ma te non c'entri nulla, come dice appunto il nome l'ha fatto urbani quindi non ti possono accusare per quel decreto!!
:sofico: :sofico:

Nico87
18-05-2004, 20:36
Una bella formattazione a basso livello e fai sparire i cd, e sei aposto...

hIRoShIMa
18-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da Andrea Bai
Secondo me è meglio se lasci meno materiale possibile...se fanno delle indagini beccano anche lo scatolone che imboschi dai nonni...lascia perdere, è pericoloso.

Anche per quanto riguarda l'hard disk, una formattazione non serve a niente, gli specialisti della polizia municipale possono recuperare i dati di un hard disk formattato come se nulla fosse. Trova il modo di smagnetizzarlo; se hai un microonde sei a cavallo.

E soprattutto: quando arriva il Poliziotto Municipale mostrati accondiscendente, solitamente la pena è meno dura per chi non oppone resistenza.

Saluti e in bocca al lupo! :(

:blah: :eheh: :ops2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei stato spettacolare Andrea soprattutto quando dici:
gli specialisti della polizia municipale possono recuperare i dati di un hard disk formattato come se nulla fosse.

byz

REPERGOGIAN
18-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da Nico87

hai pvt!!!!!!!!!!:cry: :cry:

Darknet75
18-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da Nico87

No ache da li possono essere recuperati! il consiglio di Andrea di usare il microonde è ottimo:O .
Io avviserei anche i miei amici e parenti di far sparire tutto, non si sa mai che le indagini si allargano:sofico:

fabiannit
18-05-2004, 20:54
format c: no??:sofico:

Utonto
18-05-2004, 20:59
Dopo accurate indagini, e dopo aver esaminato il caso del nostro caro utente Sheerqueenie, sono arrivato alla conclusione che SICURAMENTE si tratta della prima operazione relativa al controllo di illeciti nell'ambito del neo decreto Urbani.

Il mio consiglio è assentarti, almeno per 90 giorni, dal tuo paese di residenza andando possibilmnete in paesi extra comunità europea.

Ho anche ricevuto una soffiata, l'operazione nome in codice "URBANICO", è partita durante un'altra operazione dei corpi speciali della polizia municipale, relativa ad individuare sul forum alcuni utenti che acquistano regolarmente "materiale rubato".

:sofico:

fabiannit
18-05-2004, 21:12
Assentati di nuovo e dì al tuo vicino che chieda al poliziotto di che si tratta

Puccio Bastianelli
18-05-2004, 21:13
io sto cercando di capire i motivi che di solito spingono un poliziottomunicipale a venire due volte a suonare!
ì

il vigile bussa sempre 2 volte :asd:

gegeg
18-05-2004, 21:19
Raga' non dite fesserie esiste la formattazione incondizionata, o meglio ancora esistono programmi che cancellano e riscrivono centinaia di volte..... col cavolo che leggono cosa c'e' sull'HD

fabiannit
18-05-2004, 21:21
Originariamente inviato da gegeg
Raga' non dite fesserie esiste la formattazione incondizionata, o meglio ancora esistono programmi che cancellano e riscrivono centinaia di volte..... col cavolo che leggono cosa c'e' sull'HD

Già......:rolleyes: ovvero cosa "C'ERA" :asd:

gotenks
18-05-2004, 21:24
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
il vigile bussa sempre 2 volte :asd:

Ma non era il postino che bussava due volte? :sofico:

Ps. X queenie... Tranqui... Come ti hanno già detto qualche pagina fa ti porteremo le arance :D :D

L'idea del forno a microonde mi sembra buona comunque :O

Sheerqueenie
18-05-2004, 21:31
MA CAZZO!

ma siete bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

sto morendo dalla paura e voi mi prendete pure per il culo!

cmq è venuto il mi babbo e gli ho detto che ha suonato per la seconda volta..

è ufficiale:

DOMANI MATTINA SI CHIAMA AI POLIZIOTTI MUNICIPALI...

sono le 22:32...

ps: LE CUSTODIE DVD MI SERVIVANO PER METTERE I DVDR.....

fabiannit
18-05-2004, 21:34
MA CAZZO!

ma siete bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

sto morendo dalla paura e voi mi prendete pure per il culo!

cmq è venuto il mi babbo e gli ho detto che ha suonato per la seconda volta..

è ufficiale:

DOMANI MATTINA SI CHIAMA AI POLIZIOTTI MUNICIPALI...

sono le 22:32...

ps: LE CUSTODIE DVD MI SERVIVANO PER METTERE I DVDR.....

Facci sapere :sperem:
mi ricordo che vennero i carabinieri a casa ma per un altro motivo, e cmq mi cagai sotto......
Poi un altra volta mi fecero uno scherzo, mio cugino, bussa e dice "POLIZIA APRITE" io apro e CORRO a nascondere cd, dvd, ecc. :sofico: (tutto per uso personale però)

Eraser|85
18-05-2004, 21:37
queenie oramai so cazzi.. hanno suonato la seconda volta.. va che ti arano il culo se ti beccano!

come altri ti hanno già consigliato.. fai SPARIRE i CD

scava na fossa.. e buttali dentro.. occhio a non annaffiare quella parte di terreno.. potrebbe nascere un albero di cd illegali, e lì c'è la pena di morte se ti beccano con quella roba..

ah magari fai n'altra fossa e mettici pure il tuo miracoloso basilico.. e annaffiala.. così fai felici tutti quanti ^^

ah.. un'ultima cosa.. fai un'altra fossa.. e buttati dentro! ovviamente NON FARLA ANNAFFIARE!!!!

:muro: :muro:

Andrea Bai
18-05-2004, 21:42
non so se gli altri ti stiano prendendo in giro o meno, ma io ero serio. se hai un forno a microonde sai come usarlo.

ancora in bocca al lupo :(

ciccipicci
18-05-2004, 21:45
non so se gli altri ti stiano prendendo in giro o meno, ma io ero serio. se hai un forno a microonde sai come usarlo.

siamo tutti seri.... :D

èèèèèèèèèèè

edivad82
18-05-2004, 21:45

stai facendo esperimenti sui temporali in miniatura? :D

Digitos
18-05-2004, 21:47

QUINDI DI SOLITO LA POLIZIA MUNICIPALE PERCHE' DOVREBBE SUONARE A CASA?

Per esempio, se qualcuno della tua famiglia si è iscritto nella lista degli scrutinatori per le elezioni europee.........

paditora
18-05-2004, 21:51
La sparo anche io.
Ma non è che nel tuo comune sono in periodo di elezioni elettorali.
Se si probabilmente sono venuti a portarti il certificato elettorale.

Maury
18-05-2004, 21:51
Minkia ma ti caghi addosso come un poppante ? :confused:

La prox volta apri e vedi, non serve un azzo fare 300 pagine con "cosa succede se" etc ... eh dai, che du palle ;)

ciccipicci
18-05-2004, 21:53
Originariamente inviato da Maury
Minkia ma ti caghi addosso come un poppante ? :confused:

La prox volta apri e vedi, non serve un azzo fare 300 pagine con "cosa succede se" etc ... eh dai, che du palle ;)

e se fosse la G.d.F. che manda in incognito la locale? :D

HIHIHHIIH

ne ho già viste e sentite di ste cose... :O

Sheerqueenie
18-05-2004, 22:03
Originariamente inviato da Digitos
Per esempio, se qualcuno della tua famiglia si è iscritto nella lista degli scrutinatori per le elezioni europee.........

ANCORA CON STA STORIA DELLE ELEZIONI!

ESCLUDILA PORCA MADOSCA!

INOLTRE una nota di critica a tutti quelli che mi prendono per il culetto! :cry: bastardiiiiiiiiiii :cry:

ho appena sceso i cd nel portabagagli della punto!

domani dopo che chiamo insieme al my babbo la polizia municipale vedo di muovermi di conseguenza..

dai sono le 23:05...

ancora poche ore uttana da miseria

Andrea Bai
18-05-2004, 22:08
ANCORA CON STA STORIA DELLE ELEZIONI!

ESCLUDILA PORCA MADOSCA!

Perché la escludi con certezza?

Sheerqueenie
18-05-2004, 22:10
Perché la escludi con certezza?

perche' si...

ciccipicci
18-05-2004, 22:11
perche' si...

èèèèè...nulla è certo... :p

MALANOVAMIHAIIIIIIIIIII

Utonto
18-05-2004, 22:13

Modera il linguaggio :O :p

Cmq aspettiamo intrepidi domani il tuo post o un articolo su La repubblica: "Prime operazioni anti pirateria dopo il decreto urbani".

Domani si ride :sofico:

paditora
18-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da ciccipicci
èèèèè...nulla è certo... :p

MALANOVAMIHAIIIIIIIIIII

Ue ma chi sei? :D

Nick in incognito? :D

ciccipicci
18-05-2004, 22:16

Modera il linguaggio:O :p

Cmq aspettiamo intrepidi domani il tuo post o un articolo su La repubblica: "Prime operazioni anti pirateria dopo il decreto urbani".

Domani si ride :sofico:

737373
18-05-2004, 22:16
ehh qui si inganna la legge :O hai sbagliato e paghi... :O

:mad: se hanno fatto la legge un motivo ci sarà :mad:

p.s. ti porterò pigiami a strisce e arance :sofico:

Sheerqueenie
18-05-2004, 22:18
Originariamente inviato da paditora
Ue ma chi sei? :D

Nick in incognito? :D

deve essere qualche scemo che ha chattato nel canale iltexano su azzurra...

cmq

mi sono calmato ora..

ora vado a coricarmi ..DOMANI MI ASPETTA UNA DURA GIORNATA!

ce la farò ad uscire indenne

se vi vengono altre idee sui motivi della polizia municipalle postate

Fratello Cadfael
18-05-2004, 22:20
Le cazzate che ho letto su queste pagine... :rotfl: :rotfl:
- non erano i vigili urbani ma la polizia municipale : non sono cose diverse, ora si chiamano così.
- a parte il padre di non ricordo chi (evidentemente la vecchia generazione di "vigili") mi sa che Cd, DiVX e mp3 li conoscono quasi tutti.
Ce ne sarebbero altre ma sorvolo.
Per me la più probabile è la notifica di una contravvenzione (sicuro che non ti ha visto nessuno usare il cellulare alla guida? o passare col rosso? o andare col casco slacciato in moto?), anche perché se fosse una normale operazione di servizio sarebbero venuti in due. Da soli si va solo a notificare, e fuori dall'orario di servizio (quando il vigile deve lavorare il pomeriggio va a notificare la mattina e viceversa); spesso chi fa la notifica non è neanche il vigile di zona, per cui se telefoni al comando lì vicino è facile che non ne sappiano nulla.
Se non passa più ed è una contravvenzione te la spediranno per posta, così dovrai pagare anche le spese postali.

Andrea Bai
18-05-2004, 22:27
perche' si...

che razza di risposta è??

cmq sappi che non è necessario fare domanda per essere immessi nella lista degli scrutatori...ricordo con esattezza che lo scorso anno mio padre è stato chiamato senza che avesse fatto alcuna domanda e che è venuto proprio un agente della municipale a consegnare l'avviso. Inoltre non c'entra una benemerita cippa il fatto che non abbiano cercato nessun'altro del palazzo: la convocazione ai seggi è una cosa ufficiale, se tuo padre, tu o tua madre siete stati selezionati l'agente viene finché non vi trova, non è che va a cercare un vicino e consegna l'incarico a lui....

Sheerqueenie
19-05-2004, 07:48
adesso mi ha detto mio papy che come torna dalla banca telefona alla polizia municipale/vigili urbani ( non lo sapevo che erano la stessa cosa )

si, venne solo una persona...

737373
19-05-2004, 07:53
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Le cazzate che ho letto su queste pagine... :rotfl: :rotfl:
- non erano i vigili urbani ma la polizia municipale : non sono cose diverse, ora si chiamano così.
- a parte il padre di non ricordo chi (evidentemente la vecchia generazione di "vigili") mi sa che Cd, DiVX e mp3 li conoscono quasi tutti.
Ce ne sarebbero altre ma sorvolo.
Per me la più probabile è la notifica di una contravvenzione (sicuro che non ti ha visto nessuno usare il cellulare alla guida? o passare col rosso? o andare col casco slacciato in moto?), anche perché se fosse una normale operazione di servizio sarebbero venuti in due. Da soli si va solo a notificare, e fuori dall'orario di servizio (quando il vigile deve lavorare il pomeriggio va a notificare la mattina e viceversa); spesso chi fa la notifica non è neanche il vigile di zona, per cui se telefoni al comando lì vicino è facile che non ne sappiano nulla.
Se non passa più ed è una contravvenzione te la spediranno per posta, così dovrai pagare anche le spese postali.
ihmo secondo me se ha smagnetizzato o formattato l hd è un pirletto
:p :sofico:

MACC
19-05-2004, 08:26
Comunque in questo 3d non si è capito che masterizzi a nastro....

E se la municipale legge il forum??:eek: E se invece questo luogo è tutta una trappola del ministro Urbani per catturare i malfattori che scaricano mp3??:eek: :eek:

Comunque sta mattina che sapevo che c'era questa discussione, ho anche evitato di comprere il topolino...:p

sanxius
19-05-2004, 08:36
adesso mi ha detto mio papy che come torna dalla banca telefona alla polizia municipale/vigili urbani ( non lo sapevo che erano la stessa cosa )

si, venne solo una persona...

allora non dovrebbe esser grave...

la NORMA per reati gravi e' che dovrebbero essere in DUE!!! uno per consegnare e uno a fare da Testimone...

(ci hai mai fatto caso xche' la Polizia o Carabinieri quando sono in servizio sono sempre in 2??) e sappi che la multa notificata da uno SOLO e non in presenza dell'altro e' da considerare nulla...

quindi... stai diventando paranoico per niente.

Poveretto si sta buttando via la gioventu' in ste caxxate
;)

The March
19-05-2004, 08:38
Originariamente inviato da sanxius

;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sheerqueenie
19-05-2004, 10:33

;)

POVERETTO IL CAZZO!

io non butto via niente!

HO SCELTO IO DI PENSARE ai vari motivi della madama!

cmq abbiamo chiamato il comando di polizia municipale!

NON SANNO NIENTE PERCHE' non sanno a che pro sarebbe venuta la vettura con dentro il vigile urbano

mi hanno detto di attendere che passi per una terza volta!

speriamo che passi...

sono già le 11:35 e non è passato nessuno!

Andrea Bai
19-05-2004, 10:36
POVERETTO IL CAZZO!

io non butto via niente!

NON SANNO NIENTE PERCHE' non sanno a che pro sarebbe venuta la vettura con dentro il vigile urbano

speriamo che passi...

tu sei perfettamente consapevole di quello che ti succederà quando scoprirai che la municipale è venuta solamente per una facezia, vero? :Perfido:

The March
19-05-2004, 10:39
tu sei perfettamente consapevole di quello che ti succederà quando scoprirai che la municipale è venuta solamente per una facezia, vero? :Perfido:

dai iniziamo ad inventarci qualcosa... tanto la municipale lo cercherà per fare uno stupidissimo quiz per una statistica...:p

Andrea Bai
19-05-2004, 10:44
dai iniziamo ad inventarci qualcosa... tanto la municipale lo cercherà per fare uno stupidissimo quiz per una statistica...:p

molto semplice: si chiama la finanza e si fa una segnalazione, così avrà modo di preoccuparsi veramente per un qualcosa di serio

The March
19-05-2004, 10:45
molto semplice: si chiama la finanza e si fa una segnalazione, così avrà modo di preoccuparsi veramente per un qualcosa di serio

ottima idea http://march.altervista.org/Emotions/applaudit.gif

Sheerqueenie
19-05-2004, 10:55

ehi

bastardooooooooooooooooooooo

ed io allora lo sai che faccio?

segnalo questo forum e sopratutto il tuo nick! così quelli della finanza contattano paolo corsini il quale è OBBLIGATO A FORNIRGLI I TUOI DATI...

COSI QUANDO verrai in cella con me ti piscio in bocca!

Quincy_it
19-05-2004, 10:56
POVERETTO IL CAZZO!

io non butto via niente!

speriamo che passi...

Fossi in te mi comincerei a preoccupare SERIAMENTE, IMHO è qualcosa di grosso.

Sheerqueenie
19-05-2004, 10:57

e secondo te se fosse per un quiz passava due volte a suonare'

naaaaaaaa

è qualcosa di importante cazzo!

e poi al telefono il vigile che mi ha risposto mi ha detto se ha lasciato qualcosa nella cassetta delle lettere...:niente ha lasciato cacchio:cry:

Sheerqueenie
19-05-2004, 10:58
Fossi in te mi comincerei a preoccupare SERIAMENTE, IMHO è qualcosa di grosso.

QUA L'UNICO CHE LA HA PRESA SERIAMENTE LA COSA SONO IO E QUALCHE ALTRA PERSONA...

TUTTI GLI ALTRI SPARANO BATTUTE A NON FINIRE!

IO E' DA QUANDO HO SAPUTO CHE HA SUONATO IL VIGILE GIA' HO AVUTO LA PALPITAZIONE...

The March
19-05-2004, 11:03
QUA L'UNICO CHE LA HA PRESA SERIAMENTE LA COSA SONO IO E QUALCHE ALTRA PERSONA...

IO E' DA QUANDO HO SAPUTO CHE HA SUONATO IL VIGILE GIA' HO AVUTO LA PALPITAZIONE...

...chissà le risate che ti farai quando saprai che il vigile ti cercava solo per una cazzata

Andrea Bai
19-05-2004, 11:05
ehi

segnalo questo forum e sopratutto il tuo nick! così quelli della finanza contattano paolo corsini il quale è OBBLIGATO A FORNIRGLI I TUOI DATI...

sono 10 pagine di thread che tutti ti dicono che con grossa probabilità il vigile è venuto solo per una cazzata. anche solo per la legge dei grandi numeri io fossi in te mi sarei tranquillizzato. non la vuoi capire? problema tuo, ma se passi agli insulti il problema diventa più grosso.

faccio finta di non aver sentito il "bastardo" e il "ti piscio in bocca", ma al prossimo insulto a qualsiasi altro utente, ti becchi filato una sospensione.

Maury
19-05-2004, 11:15
Magari ti portava un doc di comparizione come persona a conoscenza dei fatti ... che fatti poi, qst lo sai solo tu!!

ma che minkia hai combinato ? mo sn cassi tua eheheh :sofico:

Ciò se vengono è per farti il culo mika per invitarti a tarallucci e vino!! :sofico:

Sheerqueenie
19-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da Maury
Magari ti portava un doc di comparizione come persona a conoscenza dei fatti ... che fatti poi, qst lo sai solo tu!!

ma che minkia hai combinato ? mo sn cassi tua eheheh :sofico:

Ciò se vengono è per farti il culo mika per invitarti a tarallucci e vino!! :sofico:

appunto!

il fatto è che io non ho MAI E MAI E MAI COMBINATO NIENTE DI NIENTE!

nè io nè la mia famiglia!

ecco che mi scervello a capire cosa sia!

ps: la frase " bastardooo" e la frase "ti piscio in bocca" NON ERANO INSULTI, speravo che voi capiste la provenienza della frase: la prima è di GIACOMO di "aldo giovanni e giacomo".... la sconda è di gianni fantoni nella parodia di zucchero!

paditora
19-05-2004, 11:43
ps: la frase " bastardooo" e la frase "ti piscio in bocca" NON ERANO INSULTI, speravo che voi capiste la provenienza della frase: la prima è di GIACOMO di "aldo giovanni e giacomo".... la sconda è di gianni fantoni nella parodia di zucchero!

Ma quella di Gianni Fantoni mi pare che fosse ti sputo in bocca :D

Boh forse ricordo male.

Quincy_it
19-05-2004, 11:47

Veramente nelle prime pagine del thread ho provato anche io, come tutti, a tranquillizzarti per dirti che probabilmente non è nulla di cui preoccuparsi.
Te l'abbiamo detto e ridetto, ma tu continui a comportarti in modo:
1) Infantile (sorry, non voglio offenderti ma è quello che IMHO rispecchia il tuo modo di fare ora)
2) Come se nascondessi un cadavere a casa

A questo punto, dopo ben 9 pagine, continui a comportarti come se i nostri suggerimenti / consigli non fossero serviti a nulla, uno o fa qualche battuta (tanto per sdrammatizzare), o ti dice seriamente di darti una calmata.

Ma hai pensato solo per un istante che stai alzando un polverone? E se tra noi ci fosse un finanziere? ;)

MACC
19-05-2004, 11:59
ehi

Io ti consiglio di darti una calmata....:rolleyes:

Sheerqueenie
19-05-2004, 12:00
E se tra noi ci fosse un finanziere? ;)

bè, se ci fosse, ed io sono sicuro che c'è..... ( potresti essere tu ), IO NON ho nulla da nascondere!

l'mp3 e il divx lo ho scaricato, certo, ma poi nella maggior parte dei casi ho comprato l'originale ( per esempio matrix )

gli altri ( la minoranza )---> USO PERSONALE e niente trading...

sono le 13:00..

vediamo se passa di pomeriggio!

gotenks
19-05-2004, 14:39
Allora queenie... Novità? Possiamo cominciare a preparare le arance? :sofico:

milli1979
19-05-2004, 14:40
diciamo che se non posta più potrebbe gia essere dentro....ma la legge urbani prevede anche la pena di morte??

eriol
19-05-2004, 14:43
diciamo che se non posta più potrebbe gia essere dentro....ma la legge urbani prevede anche la pena di morte??

no, mi sembra solo la castrazione chimica :)

Sheerqueenie
sono le 15:43 e ancora non è passato nessuno cazzo!

spero che passi in giornata...

è una agonia tremenda...

vi tengo informati!

io intanto sono sempre con il tasto destro sul disco rigido e la voce :FORMATTA!

così appena sento che mi riguarda qualcosa...io subito clicco...

Andrea Bai

no no, niente pena di morte
si limita all'ergastolo

dibe
19-05-2004, 14:44
ehi

e con questa mi sa che sei tu nei guai...:D

insulti ad altro utente, in più è un admin.... :eek: :D

Sheerqueenie
19-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da dibe
e con questa mi sa che sei tu nei guai...:D

insulti ad altro utente, in più è un admin.... :eek: :D

ho detto già che io scherzavo,riprendevo alcune battute di alcuni comici..

cmq mi scuso se avete frainteso

neo76
19-05-2004, 15:05
sono le 15:43 e ancora non è passato nessuno cazzo!

io intanto sono sempre con il tasto destro sul disco rigido e la voce :FORMATTA!

così appena sento che mi riguarda qualcosa...io subito clicco...

non so ma a me sembra una grande presa per il culo...

inoltre credi che se veramente fossero venuti perchè scarichi mp3, divx ecc basti una semplice formattazione? ma lo sai almeno quanti modi ci sono per recuperar dati da un hard disk?

credo che una soluzione definitiva sia distruggere l'HD con l'acido o bruciarlo in un altoforno!:sofico:

Quincy_it
19-05-2004, 15:15
Originariamente inviato da neo76
ma lo sai almeno quanti modi ci sono per recuperar dati da un hard disk?

credo che una soluzione definitiva sia distruggere l'HD con l'acido o bruciarlo in un altoforno!:sofico:

Quoto. ;)

Datti (e dacci) pace, prenditi una bella camomilla e continua a vivere la tua vita senza l'ansia che qualcuno in divisa suoni al tuo campanello. ;)

milli1979
19-05-2004, 15:18
Quoto. ;)

Datti (e dacci) pace, prenditi una bella camomilla e continua a vivere la tua vita senza l'ansia che qualcuno in divisa suoni al tuo campanello. ;)

se lo mangi forse non lo trovano, e tu puoi andando al bagno, quando hanno finito di perquisire puoi riusarlo!
almeno nno devi neanche formattare!
che fantastica soluzione!

Sheerqueenie
19-05-2004, 15:18
non so ma a me sembra una grande presa per il culo...

inoltre credi che se veramente fossero venuti perchè scarichi mp3, divx ecc basti una semplice formattazione? ma lo sai almeno quanti modi ci sono per recuperar dati da un hard disk?

ma vedi che lo so benissimo!

infatti ho nel cassetto un martello...

boom....finito hd!

neo76
19-05-2004, 15:20

boom....finito hd!

resto della mia idea la confermo e l'accendo...:muro:

Andrea Bai
19-05-2004, 15:20

boom....finito hd!

ok, dai, dillo che ci stai prendendo in giro, facciamo una grassa risata e tutto finisce qui, ok? :)

Sheerqueenie
19-05-2004, 15:28
ok, dai, dillo che ci stai prendendo in giro, facciamo una grassa risata e tutto finisce qui, ok? :)

spero di farla anche io la grassa risata... ma dopo aver capito che cosa voleva sto vigile URBANI:eek:

MiKeLezZ
19-05-2004, 15:31
Non postavo da qualche mese..è stato un piacere leggere questa discussione.. LOL.
MIDDDDICO QUEENIE!!!
....ma baf....

Comunque è sicuramente una cazzata, inoltre senza mandato (e di conseguenza deve essere presente anche il testimone per ufficializzare) non possono neppure entrare in casa tua e/o interferire con ciò che hai all'interno :\ .

_Xel_^^
19-05-2004, 15:38
Azz ora son curioso pure io... mi sono letto tutto il 3D :D

Ciau! ;)
PS. sciogli l'HD nell'acido :cool: :asd:

Sheerqueenie
19-05-2004, 15:46
Originariamente inviato da MiKeLezZ

(e di conseguenza deve essere presente anche il testimone per ufficializzare) non possono neppure entrare in casa tua e/o interferire con ciò che hai all'interno :\ .

si, confermo che era solo una persona a suonare!

io mi spavento che venga a controllare :

se per caso mi dice che deve controllare se è presente un computer nella mia cosa....

io che faccio?

non ce la faccio a nascondere tutto subito!

già solo il case pesa 30 kili, poi ci sono altri 30 kili di monitor....

Fratello Cadfael
19-05-2004, 15:47
...
sappi che la multa notificata da uno SOLO e non in presenza dell'altro e' da considerare nulla...
...
Questa è una cazzata megagalattica!

Sheerqueenie
19-05-2004, 15:49
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Questa è una cazzata megagalattica!

appunto!

un multa è sempre una multa!

addirittura al mio vicino gli hanno notifiato una multa ...

ed è venuto il postino!

quindi...

Fratello Cadfael
19-05-2004, 15:50
...
se per caso mi dice che deve controllare se è presente un computer nella mia cosa....

io che faccio?

....
Gli chiedi di mostrarti il mandato di perquisizione, altrimenti nisba.
Senza mandato possono entrare soltanto se hanno fondati motivi di ritenere che in casa detieni armi o droga. E stai sicuro che in casi simili non viene un agente da solo.

Quincy_it
19-05-2004, 15:50
si, confermo che era solo una persona a suonare!

io mi spavento che venga a controllare :

io che faccio?

non ce la faccio a nascondere tutto subito!

già solo il case pesa 30 kili, poi ci sono altri 30 kili di monitor....

mettici le rotelle. ;) :D

Cmq se davvero fosse un mandato di perquisizione, non ti consiglio di nascondere nulla (occultamento di prove).

Sheerqueenie
19-05-2004, 15:56

mettici le rotelle. ;) :D

Cmq se davvero fosse un mandato di perquisizione, non ti consiglio di nascondere nulla (occultamento di prove).

ok ma UN vigile urbano può portare un mandato di perquisizione e perquisire?

me sa de no!

non il suo compito!

e poi cacchio è venuto sempre da solo!

prio
19-05-2004, 15:58
ok ma UN vigile urbano può portare un mandato di perquisizione e perquisire?

me sa de no!

non il suo compito!

e poi cacchio è venuto sempre da solo!

se ti dico che stai cominciando (cioe', hai cominciato ieri) a stracciare le palle, ti offendi?

the_joe
19-05-2004, 15:58
Maddai falla finita, i vigili urbani sono per le sciocchezze, un controllo di residenza, una notifica di un atto d'ufficio ecc. per le cose serie ci sono i caramba la pula e la gdf, quindi senti cosa vogliono e stai tranquillo, più di una multa non credo ti possano portare.

Utonto
19-05-2004, 16:11
Uff ancora nessuna novità :rolleyes:

Cmq secondo me il vigile urbano (o Urbani che dir si voglia), verrà a notificarti una qualche stupidaggine come ti abbiamo già detto in molti, poi ti vede così agitato che decide tramite una telefonata di far intervenire la finanza col furgoncino, i carabinieri con l'elicottero, la marina con un gommone, la forestale in tenuta da trekking, i pompieri con alla guida banfi, a quel punto sarai circondato, alzerai gli occhi al cielo e vedrai almeno 10 parà che stanno per poggiare i piedi sul terrazzo del tuo palazzo, tenterai di scappare e verrai bloccato da Rex, il cane pazzo, e la sarà la fine di Sheerqueenie che tutti pensavano fosse un bravo ragazzo. :p

Andrea Bai
19-05-2004, 16:13
Informo gli utenti del forum che nel momento in cui si verrà a sapere il motivo per cui la municipale ha cercato Sheerqueenie, per questo thread e solo per questo thread, non si terrà conto della seguente norma del regolamento del forum:

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.

a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

Utonto
19-05-2004, 16:13
Informo gli utenti del forum che nel momento in cui si verrà a sapere che la municipale ha cercato Sheerqueenie, per questo thread e solo per questo thread, non si terrà conto della seguente norma del regolamento del forum:

a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

eriol
19-05-2004, 16:14
Informo gli utenti del forum che nel momento in cui si verrà a sapere che la municipale ha cercato Sheerqueenie, per questo thread e solo per questo thread, non si terrà conto della seguente norma del regolamento del forum:

davvero? DAVVERO?!?!?!?! EH?! EH?!?!??!!? :sbav: :sbav: :sbav:

(sto già caricando)

Utonto
19-05-2004, 16:15
Ma Ciccipicci che voleva da me ???

Prima mi nomina in sign, poi mi copia (sbagliando) i messaggi :mbe:

Vabbè va eccotelo Cicci:

:tapiro:

prio
19-05-2004, 16:18

[I]1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.

A tal proposito:
poiche' la preposizione "fra" indica reciprocita', se io insulto qualcuno e lui non contraccambia non infrango nessuna regola, giusto? :sofico: :D

Andrea Bai
19-05-2004, 16:21
A tal proposito:
poiche' la preposizione "fra" indica reciprocita', se io insulto qualcuno e lui non contraccambia non infrango nessuna regola, giusto? :sofico: :D

Solitamente consideriamo la preposizione "fra" nell'accezione di "in mezzo a"
quindi, a meno che tu ti stia trovando in mezzo ad un mare di utenti del forum, in ogni caso non stai infrangendo il regolamento :D

prio
19-05-2004, 16:24
Solitamente consideriamo la preposizione "fra" nell'accezione di "in mezzo a"
quindi, a meno che tu ti stia trovando in mezzo ad un mare di utenti del forum, in ogni caso non stai infrangendo il regolamento :D

Allora posso dirti "pirla"? :D

Andrea Bai
19-05-2004, 16:25
Allora posso dirti "pirla"? :D

Sì, ma solo in forma privata, leggi il punto b) della norma 1.3 :D

prio
19-05-2004, 16:27
Sì, ma solo in forma privata, leggi il punto b) della norma 1.3 :D

Ma io non ti sto contestando la pirlaggine, la sto asserendo :D

Andrea Bai
19-05-2004, 16:30
Ma io non ti sto contestando la pirlaggine, la sto asserendo :D

Allora sei in regola, stai tranquillo :D

prio
19-05-2004, 16:31
Allora sei in regola, stai tranquillo :D

pirla! :D

Sheerqueenie
19-05-2004, 16:33
ora io penso:

è venuto lundì alle 10 e non ha trovato nesuno
è venuto martedì alle 3 e non ha trovato nessuno

CACCHIO VIENI ORA CHE SONO LE 5 E MEZZA...

me sa che oggi salta....

cmq spero tanto che venga.... così mi tolgo questo macigno

fangallo
19-05-2004, 16:37
probabilmente è andato a prendere uno sfondaporta o ariete o qualcosa di simile...

sempre che non si cali da un elicottero o dal palo della luce tenendo tra i denti un coltello stile motosega e un foglio con la legge urbani

XIII
19-05-2004, 16:39
comunque attento e controlla dalla finestra, se vedi questa scappa

http://www.elpc.it/immagini/shuttle/scheda_txt2+2_polizia_2.gif

non immagini neanche di cosa sono capaci.............

http://www.jornada.unam.mx/2002/sep02/020917/Images/arresto.jpg

Sheerqueenie
19-05-2004, 16:45
la vettura con cui è venuto era una FIAT PUNTO!

decapitate85
19-05-2004, 16:57
Scusa ma nn doveva chiamare tuo babbo??che fai ci pigli per il culo??

Sheerqueenie
19-05-2004, 17:04
Originariamente inviato da decapitate85
Scusa ma nn doveva chiamare tuo babbo??che fai ci pigli per il culo??

LEGGI BENE!

stamane ha chiamato mio padre dopo che è tornato dalla banca: io ho alzato la cornetta del secondo telefono ( glielo ho detto che alzavo pure io ) ed ho ascoltato la conversazione..

gli hanno detto che deve attendere l'arrivo di una terza vistia da parte del vigile urbano...

loro lì nei loro uffici non hanno niente a nome nostro,,,

RIPETO CHE DAL PRIMO POST NON PRENDO A NESSUNO PER IL CULO...

PURTROPPO SIETE VOI CHE FATE IL CONTRARIO:cry: :cry:

khri81
19-05-2004, 17:14
senti se hai tanta paura x sto cazzo di decreto urbani piglia cd e hd e nascondili, che ne so portali da un amico o da un parenti o vendili o facci quello che ti pare, xò nn puoi andare avanti cosi, cavolo peggio di una femminuccia!!! dai su ma come si fa ad aver cosi paura! cavolo ma sai che se avessi delle armi in casa avrei meno paura di te!

conosco la polizia, i vigili e so che nn aspettano di trovarti se fosse x il decreto urbani!

è una cazzata sicuramente quindi smetti di avere paura al max è una multa! cmq ti ripeto se hai paura x il decreto urbani liberati di tutto ciò che hai di illegale in casa, caccia su linux e sei a posto!

Sheerqueenie
19-05-2004, 17:25
MA IO si è no avrò una 60 ina di cdr con dentro un 70% di robba normale ( università.... ) e 30% di robba di cui il 20 % posseggo l'originale ( lo ho acquistato dopo )...

quindi paura no

khri81
19-05-2004, 17:37
e allora di cosa ti lamenti visto che dici che nn hai paura??? ba io nn ti capisco.

Sheerqueenie
19-05-2004, 17:41
la mia paura è la paura di chi non riesce a trovare un motivo per cui un vigile urbano debba suonare 2 volte a casa mia...

io ho analizzato le varie ipotesi tenendo conto della famiglia...

e tutto è in regola... tasse, dichiarazioni ...ecc...

a me è venuto allora in mente la storia di urbani....

purtroppo a volte la + impossibile delle soluzioini è quella vera...

ecco che ho paura

Andrea Bai
19-05-2004, 17:43
la mia paura è la paura di chi non riesce a trovare un motivo per cui un vigile urbano debba suonare 2 volte a casa mia...

ecco che ho paura

ma sai che se è davvero la convocazione agli scrutini elettorali io vengo a prenderti a casa? :D

Utonto
19-05-2004, 17:43
MA IO si è no avrò una 60 ina di cdr con dentro un 70% di robba normale ( università.... ) e 30% di robba di cui il 20 % posseggo l'originale ( lo ho acquistato dopo )...

quindi paura no

70% + 20% = 90%

E il 10% rimanente ?? :eek: :doh: :mbe:

Corri in negozio finchè sei in tempo, e riempi questo ENORME vuoto comprando i 6 CD originali !

Perchè se poi finisci nel penale :read:, non hai di che lamentarti, te la sei cercata !

Non si fanno queste cose ! :nonsifa:

Ed io che pensavo che tu non avessi alcuno scheletro nell'armadio.

Sheerqueenie
19-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da Utonto
70% + 20% = 90%

Ed io che pensavo che tu non avessi alcuno scheletro nell'armadio.

si ma sto 10 % lo sai cosa è?

CARTONI ANIMATI GIAPPONESI CHE NON SONO USCITI IN DVD!

TIPO KEN SHIRO... ( E' USCITO SOLO IN VHS )

se non c'è l'originale io come faccio a comprarlo?

capito adesso?

quindi sono apposto dal punto di vista del copyright

e che cazzo! lo sapevo che qualche UTONTO la pensava come la hai pensata tu caro utente UTONTONTO:D

Sheerqueenie
19-05-2004, 19:21
niente da fare!

non è passata alcuna persona!

mi tocca dire domani al vicino di casa di stare attenti e di rispondere per me al vigile urbani!

io purtroppo di mattina devo andare in facoltà.....

paditora
19-05-2004, 19:27
niente da fare!

non è passata alcuna persona!

mi tocca dire domani al vicino di casa di stare attenti e di rispondere per me al vigile urbani!

io purtroppo di mattina devo andare in facoltà.....

Queenie guarda che in italiano si dice vigile urbano (singolare) :D

neo76
20-05-2004, 09:26
:rolleyes: siamo ancora al punto di partenza.... novità? scusa una domanda ma quanti anni hai ?

milli1979
20-05-2004, 09:28
:rolleyes: siamo ancora al punto di partenza.... novità? scusa una domanda ma quanti anni hai ?

uffi.....sta storia è diventata piuttosto lunga!

eriol
20-05-2004, 09:29
infatti mi si sono sbriciolati i c:mc:

MACC
20-05-2004, 10:02

ecco che ho paura

eddai falla finita.....

Sheerqueenie
20-05-2004, 10:05

ANCORA NULLA..

purtroppo ieri al comando di polizia municipale mi hanno detto di attendere l'arrivo del vigile urbani!

io + di aspettare non posso fare niente!

nemo74
20-05-2004, 10:14
ho scoperto cosa può essere!!

allora tu non hai nulla da nascondere
i tuoi nn hanno nulla da noscondere

allora tu non lo sai ancora!!!

chi ti ha suonato non puo' che essere l'unità speciale della PRECRIMINE.

ma dimmi: cosa diavolo combinerai oggi di tanto criminoso????

MACC
20-05-2004, 10:17
ANCORA NULLA..

purtroppo ieri al comando di polizia municipale mi hanno detto di attendere l'arrivo del vigile urbani!

io + di aspettare non posso fare niente!

Ma figurati se al comando nessuno sa per quale motivo ti cercano da 2 giorni...

Ricapitoliamo:

-Arrivano i Vigili Urbani (noti col soprannome di teste di cuoio) per ben 2 giorni a cercati a casa.
-Tu ti caghi a dosso perche non sai perchè siano venuti e pensi che sia per il decreto urbani. (è risaputo che i vigili arrestino la gente che scarica)
- Ma poi si scopre che tu hai solo scaricato cartoni animati di Ken il gueriero e non hai paura delle accuse sullo scarico di mp3.
-Ma prima hai detto che intanto continui a masterizzare...
-Poi sei pronto col tasto format ma tieni il martello nell'altra mano per rompere l'HD ( come se bastasse una martella....)
-Adesso nessuno sa come mai i vigili sono venuti da te compreso il comando dei vigili stessi....
-Continui ad aver paura di nessuno sa cosa
-Chiedi opinioni plausibili motivi e tutto quello che ti è stato detto tu lo escludi tranne ovviamente le legge urbani....
-Inoltre scrivi su un forum dove normalmente ci sono 4 gatti in croce e non legge nessuno...

MAPERFAVORE::::::rolleyes:

badedas
20-05-2004, 10:20
vigile urbani
Decisamente un'ossessione!

Sheerqueenie
20-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da MACC
Ma figurati se al comando nessuno sa per quale motivo ti cercano da 2 giorni...

Ricapitoliamo:

-Arrivano i Vigili Urbani (noti col soprannome di teste di cuoio) per ben 2 giorni a cercati a casa.
-Tu ti caghi a dosso perche non sai perchè siano venuti e pensi che sia per il decreto urbani. (è risaputo che i vigili arrestino la gente che scarica)
- Ma poi si scopre che tu hai solo scaricato cartoni animati di Ken il gueriero e non hai paura delle accuse sullo scarico di mp3.
-Ma prima hai detto che intanto continui a masterizzare...
-Poi sei pronto col tasto format ma tieni il martello nell'altra mano per rompere l'HD ( come se bastasse una martella....)
-Adesso nessuno sa come mai i vigili sono venuti da te compreso il comando dei vigili stessi....
-Continui ad aver paura di nessuno sa cosa
-Chiedi opinioni plausibili motivi e tutto quello che ti è stato detto tu lo escludi tranne ovviamente le legge urbani....
-Inoltre scrivi su un forum dove normalmente ci sono 4 gatti in croce e non legge nessuno...

MAPERFAVORE::::::rolleyes:

piccola rettifica:

sono pronto col tasto format perhcè oltre a scaricare i cartoni animati ho scaricato anche i divx che poi ho comprato i dvd originali...

capisci?

MACC
20-05-2004, 10:25
piccola rettifica:

sono pronto col tasto format perhcè oltre a scaricare i cartoni animati ho scaricato anche i divx che poi ho comprato i dvd originali...

capisci?

no.

the_joe
20-05-2004, 10:25
piccola rettifica:

capisci?
Ma allora sei proprio ........ (vietate offese personali) se hai i DVD puoi tenere copia in DiVX come riserva, è la legge che lo consente, basta che le copie siano limitate per un uso personale.

M4X_PaYn3
20-05-2004, 10:28
Ti stai facendo delle paranoie assurde...

Fra un pò ti portano al manicomio :eek: :eek:

Sarà qualche notifica di comparizione a giudizio, oppure qualche notifica della polizia di stato per chiederti di qualcosa... Cmnq hanno cercato SPECIFICATAMENTE TE??? Perkè se hanno cercato proprio te e hai appena compiuto 18 anni, allora è per la tessera elettorale, se non hanno specificatamente cercato te allora può essere anche un familiare... Non credere che perkè i tuoi pensano di non aver fatto nulla, allora sia scappato qualcosa alla municipale...possono anche essere le tasse...

Sheerqueenie
20-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da the_joe
Ma allora sei proprio ........ (vietate offese personali) se hai i DVD puoi tenere copia in DiVX come riserva, è la legge che lo consente, basta che le copie siano limitate per un uso personale.

si lo so...

ma per la legge tu devi PRIMA COMPRARE IL DVD E POI FARTI ( non scaricarti ) IL DIVX...

io invece ho scaricato il divx, e poi mi sono comprato il dvd...

cmq mi sono reso conto che è inutile allarmarsi inutilmente..

quando suona il vigile urbani...io gli apro

cuorern
20-05-2004, 10:35
si lo so...

ma per la legge tu devi PRIMA COMPRARE IL DVD E POI FARTI ( non scaricarti ) IL DIVX...

io invece ho scaricato il divx, e poi mi sono comprato il dvd...

cmq mi sono reso conto che è inutile allarmarsi inutilmente..

Ma sei scemo?!? :eek:

Ed ora come fai?!? Hai lo scontrino di tutti i DVD che hai comprato?!? No, perchè magari vedono che la data dello scontrino è successiva a quella del download del DivX e sei fottuto...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Una domanda idiota, ma quanti anni hai?!? Il militare hai detto di averlo già fatto, per cui direi almeno 20, se va bene anche 25 o più...

Mi spieghi come fai a cagarti addosso da mille giorni e su tutti i 3D per una cosa che non sai manco cos'è?!? Poi i simpaticissimi vigili passerebbero con tutta calma un giorno si e l'altro no non preoccupandosi di trovare qualcuno in casa se ci fosse qualcosa di veramente grave sotto?!?

Smettila, davvero, è un 3D patetico... :(

nemo74
20-05-2004, 10:36
ripeto è la precrimine

sicuramente qcosa di cui preoccuparti lo commetterai

scappa

Andrea Bai
20-05-2004, 10:36

oh, amico...psst...vieni qui....ti svelo un segreto:

il vigile
i vigili

quindi

il vigile urbano
i vigili urbani

non dirlo a nessuno però!!!

paditora
20-05-2004, 11:39
oh, amico...psst...vieni qui....ti svelo un segreto:

il vigile
i vigili

quindi

il vigile urbano
i vigili urbani

non dirlo a nessuno però!!!

Magari il vigile della sua città si chiama di cognome proprio Urbani :D
Però in quel caso avrebbe dovuto scriverlo con la U maiuscola.

cionci
20-05-2004, 11:48
Originariamente inviato da the_joe
Sbagliato...puoi fare solo una copia speculare... Non puoi fare ricompressione e non puoi fare niente se se i DVD sono coperti da protezione contro la copia (cioè praticamente tutti) ;)

paditora
20-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da cionci
Sbagliato...puoi fare solo una copia speculare... Non puoi fare ricompressione e non puoi fare niente se se i DVD sono coperti da protezione contro la copia (cioè praticamente tutti) ;)

Allora dvd decrypter smartripper anydvd Gordian Knot ecc. dovrebbero essere tutti SW illegali.

cionci
20-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da paditora
Allora dvd decrypter smartripper anydvd Gordian Knot ecc. dovrebbero essere tutti SW illegali.
Dipende dall'uso che se ne fa...se il materiale non è coperto da copyright puoi benissimo usarli ;)