PDA

View Full Version : Come comportarsi con le ragazze...

Roberto151287
16-05-2004, 00:10
Lunedi devo andare a conoscere una ragazza...di solito ci ho sempre provato con ragazze che già conosciuto ma questa non la conosco affatto, l'ho vista solo un paio di volte...essendo un ragzzo timido non sò nemmeno come attaccare discorso, ho paura di rimanere muto e non sarebbe la prima volta...Io ho 16 anni (quasi 17) e lei 15. Datemi un consiglio (seriamente)

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:16
L'importante ke nn fai lo stupido

Genjo Sanzo
16-05-2004, 00:19
ma baaaaffanculoo

hghgh:D

Roberto151287
16-05-2004, 00:19
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
L'importante ke nn fai lo stupido

Ecco, appunto il problema è questo, faccio sempre lo stupido con le ragazze...
Non mi riesce di comportarmi seriamente...
come attacco discorso? a prte le presentazioni:
- IO: piacere io sono roberto
- LEI: piacere Simona...
e poi? Di sicuro mi blocco...sono fatto così:cry:

Roberto151287
16-05-2004, 00:20
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ma baaaaffanculoo

hghgh:D

Questa è una faccenda seria:mad:

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da Roberto151287

Bé nn so,cerca magari di parlare di qualcosa ke le piace,magari argomento film oppure musica

Genjo Sanzo
16-05-2004, 00:21
Questa è una faccenda seria:mad:
;)

JarreFan
16-05-2004, 00:22
Preparati una lista di posti da vedere..dopo i primi saluti, appena scatta l'ovvio momento di imbarazzo esci con "Ti va di andare qui e lì ?"...oppure la porti in qualche negozio di dischi parlando di musica...oppure chiama Francescox87...

Roberto151287
16-05-2004, 00:25
Bé nn so,cerca magari di parlare di qualcosa ke le piace,magari argomento film oppure musica

Qualcosa che le piace? Manco la conosco, l'ho vista 2 volte in totale...allora: presentazioni, poi che faccio? Le faccio un complimento, che cavolo le dico??? :cry:
Quando una la conosco sò di che parlare, ma così non sò che dire...

GhePeU
16-05-2004, 00:26

TU: non ho troppo tempo da perdere, me la dai o no?

Roberto151287
16-05-2004, 00:26
Originariamente inviato da JarreFan
Preparati una lista di posti da vedere..dopo i primi saluti, appena scatta l'ovvio momento di imbarazzo esci con "Ti va di andare qui e lì ?"...oppure la porti in qualche negozio di dischi parlando di musica...oppure chiama Francescox87...

La vedrò a scuola a ricreazione perciò tanto lontano non la posso portare:( , chi sarebbe Francescox87?

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:27
Qualcosa che le piace? Manco la conosco, l'ho vista 2 volte in totale...allora: presentazioni, poi che faccio? Le faccio un complimento, che cavolo le dico??? :cry:

No, i complimenti all'inizio secondo me nn vanno bene, le proponi di andare a bere qualcosa o a fare una passeggiata,e mentre siete al bar o kissà dove tiri fuori un argomento,anke banale xké alla fine si può trasformare in un argomento buono

JarreFan
16-05-2004, 00:28
La vedrò a scuola a ricreazione perciò tanto lontano non la posso portare:( , chi sarebbe Francescox87?

Vabbé a scuola meglio ancora, "Ti posso offrire qualcosa ?" se avete il bar all'interno della scuola...
Francescox87 è un utente del forum che ha il tuo stesso problema ma moltiplicato per 10000, inoltre ha una propensione per le figure di merd@ che lo rendono quasi irrecuperabile...

Roberto151287
16-05-2004, 00:28
Originariamente inviato da GhePeU

:mad: Fate i seri...

Ancke se l'obiettivo naturalmente è quello io sono un tipo serio, prima la corteggio...:D e solo in seguito arrivo là...:D

GhePeU
16-05-2004, 00:29
:mad: Fate i seri...

Ancke se l'obiettivo naturalmente è quello io sono un tipo serio, prima la corteggio...:D e solo in seguito arrivo là...:D

spreco di tempo... tanto il fatto stesso che tu sia qui a farti queste seghe mentali significa che è lei che decide a prescindere da quanto tu possa fare... se non le piaci, tanti saluti

quindi, auguri

Roberto151287
16-05-2004, 00:30
Vabbé a scuola meglio ancora, "Ti posso offrire qualcosa ?" se avete il bar all'interno della scuola...
Francescox87 è un utente del forum che ha il tuo stesso problema ma moltiplicato per 10000, inoltre ha una propensione per le figure di merd@ che lo rendono quasi irrecuperabile...

Non credo riesca a fare figure di merd@ peggio delle mie:(io sono capace di fare scena muta, poi se inizio a parlare però non finisco più...

Roberto151287
16-05-2004, 00:31
spreco di tempo... tanto il fatto stesso che tu sia qui a farti queste seghe mentali significa che è lei che decide a prescindere da quanto tu possa fare... se non le piaci, tanti saluti

quindi, auguri

Secondo te vado da lei e le dico: ti piaccio? non mi sembra tanto logico...:rolleyes: va bè ognuno ha i suoi metodi...

GhePeU
16-05-2004, 00:32
Secondo te vado da lei e le dico: ti piaccio? non mi sembra tanto logico...:rolleyes: va bè ognuno ha i suoi metodi...

no, il senso è che non c'è metodo che funzioni

anche se fossi la persona più simpatica e intelligente del mondo

Teox82
16-05-2004, 00:33
Mi ricresce non poterti dare consigli,io sono come te:se mi presentano una lo sguardo va ovunque tranne che su di lei,perdo ancora prima di iniziare.Ti capisco:muro:

Utonto
16-05-2004, 00:34
Secondo me ti dovresti sforzare ad essere solo te stesso, niente macchinazioni o "piani", niente seghe mentali et simila ... spontaneità e basta ...

lucio68
16-05-2004, 00:34
no, il senso è che non c'è metodo che funzioni

anche se fossi la persona più simpatica e intelligente del mondo
:mano:
L'unico metodo che funziona è essere se stessi.
Farsi prendere dall'ansia da prestazione due giorni prima dell'incontro poi mi sembra un po' grottesco, ma questa ragazza deve essere una specie di Dea...
GhePeU, quoto te per comodità, ma mi rivolgo a colui che potrebbe essere mio figlio e si fa tanti problemi :)
Se tu non la conosci, probabilmente neanche lei conosce te, e chissà, magari ha le tue stesse paranoie.
Falla ridere, alle donne di solito piacciono quelli che le fanno ridere, ma cerca di trovare un modo intelligente di farlo;)

Roberto151287
16-05-2004, 00:39
Originariamente inviato da Utonto
Secondo me ti dovresti sforzare ad essere solo te stesso, niente macchinazioni o "piani", niente seghe mentali et simila ... spontaneità e basta ...

Se io dovessi essere spontaneo farei così:

Ciao, io sono Roberto, lo sai che sei molto carina?, SUl serio...di dove sei? poi le poggerei una mano sulla spalla e le direi di andare a fare una passeggiata, poi dopo averci parlato un paio di minuti le chiederei se volesse uscire con me

Io sono questo, ma secondo me queto comportamento non va affatto bene:(

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:40
Anke un' altra cosa importante: nn fare scena muta,io come ragazza "odio" i ragazzi ke fanno scena muta

lucio68
16-05-2004, 00:42

Ciao, io sono Roberto, lo sai che sei molto carina?, SUl serio...di dove sei? poi le poggerei una mano sulla spalla e le direi di andare a fare una passeggiata, poi dopo averci parlato un paio di minuti le chiederei se volesse uscire con me

La mano sulla spalla va bene con un amico. Il contatto fisico è cercato nei maschi, ma le donne di solito lo interpretano come eccessiva confidenza se non le conosci abbastanza da potertelo permettere.
Certo, il consiglio di una femminuccia sarebbe indicato...

Roberto151287
16-05-2004, 00:42
Anke un' altra cosa importante: nn fare scena muta,io come ragazza "odio" i ragazzi ke fanno scena muta

Purtroppo il rischio è o essere troppo diretto, o cercare di non esserlo e di conseguenza fare scena muta:(

sismaone
16-05-2004, 00:43
direi di no...

stai TRANQUILLO e mettila a suo agio innanzitutto. Se cominci con complimenti e toccate sulla spalla non vai lontano ;) . Parla di qualsiasi cosa ti venga in mente, basta che non sia noiosa :rolleyes: ( calcio, motori, computer :O ).
Vai a caso ! la teoria del random funziona sempre...se vai li teso e col copione in testa ti sentirai ancora più in difficoltà, se invece vai sciolto andrà tutto per il meglio. Poi lei cmq avrà il suo modo di reagire, che tu per ora non puoi prevedere, quindi farsi tante seghe mentali non serve a nulla ;)

Buona fortuna :D

Roberto151287
16-05-2004, 00:47
Di cosa potrei parlarle?

JarreFan
16-05-2004, 00:48
Di cosa potrei parlarle?

Di te, di cosa ti piace, delle tue passioni...e poi chiedi la stessa cosa a lei o sembrerai egocentrico...

Roberto151287
16-05-2004, 00:50
Di te, di cosa ti piace, delle tue passioni...e poi chiedi la stessa cosa a lei o sembrerai egocentrico...

Di cosa mi paice, parlarle di ciclismo, computer, calcio non penso funzioni, di musica forse, ma come faccio? ad un certo punto le dico: mi piace questa musica...

sismaone
16-05-2004, 00:51
madò ma quante pare ti fai!!! Ma vedrai che gli argomenti vengono fuori da soli..ecchecazzo è un' UMANA mica un alieno :cool:

GhePeU
16-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da sismaone
madò ma quante pare ti fai!!! Ma vedrai che gli argomenti vengono fuori da soli..ecchecazzo è un' UMANA mica un alieno :cool:

esatto, nel peggiore dei casi è una stronza che ti farà sentire un imbecille approfittando della tua vulnerabilità

ma prima o poi passa... forse

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:53
Purtroppo il rischio è o essere troppo diretto, o cercare di non esserlo e di conseguenza fare scena muta:(

A quel punto meglio esser diretti.

Roberto151287
16-05-2004, 00:54
esatto, nel peggiore dei casi è una stronza che ti farà sentire un imbecille

ma prima o poi passa... forse

Può anche dirmi vaffanculo, quanto vuoi che mi dispiaccia? non la conosco nemmeno...
Però non vorrei fare la figura dell'imbecille:rolleyes:

sismaone
16-05-2004, 00:55
ciao mel ;)

Roberto151287
16-05-2004, 00:55
A quel punto meglio esser diretti.

E' meglio di fare scena muta ma non credo sia il modo giusto...

sismaone
16-05-2004, 00:56
Può anche dirmi vaffanculo, quanto vuoi che mi dispiaccia? non la conosco nemmeno...
Però non vorrei fare la figura dell'imbecille:rolleyes:

Se sei te stesso di sicuro non la fai, se invece continui a postare in questo thread tra poco ad offenderti sarò io :D

GhePeU

e allora perchè ti preoccupi con due giorni di anticipo?

*Interista_Mel*
Originariamente inviato da sismaone
ciao mel ;)

Sera

Roberto151287
16-05-2004, 00:57
e allora perchè ti preoccupi con due giorni di anticipo?

Perchè non volgio fare la figura dell'imbecille e perchè è molto carina

*Interista_Mel*
16-05-2004, 00:57
E' meglio di fare scena muta ma non credo sia il modo giusto...

Ma scusa se sei un tipo ke riesce ad essere diretto...nn ci vuole molto a trovare un equilibrio fra scena muta e esser diretti cavolo dai :muro:

Roberto151287
16-05-2004, 01:06
Ma scusa se sei un tipo ke riesce ad essere diretto...nn ci vuole molto a trovare un equilibrio fra scena muta e esser diretti cavolo dai :muro:

Se parto non mi fermi più:rolleyes:

Devo essere meno diretto insomma, non dovrei cercare contatto fisico subito tipo una mano sulla spalla
Il problema è che se la persona parla poco meglio lasciar stare...se è una che parla e scherza molto allora andrebbe bene..

Io di solito le ragazze le abbraccio tutte (quelle carine), dopo non molto che le conosco

*Interista_Mel*
16-05-2004, 01:08
Se parto non mi fermi più:rolleyes:

Devo essere meno diretto insomma, non dovrei cercare contatto fisico subito tipo una mano sulla spalla
Il problema è che se la persona parla poco meglio lasciar stare...se è una che parla e scherza molto allora andrebbe bene..

Io di solito le ragazze le abbraccio tutte (quelle carine), dopo non molto che le conosco

Se un tipo ke nn conosco mi abbraccia,é meglio ke nn ti dico ke fine fa :rolleyes:

JarreFan
16-05-2004, 01:10
Invece di guardarla com euna donna, musa ispiratrice ed essere angelico, guardala come se fosse un uomo con le tette....ehm fa un po' schifo come idea, però pensa che sia un ragazzo, così vai sciolto, tranquillo...

Roberto151287
16-05-2004, 01:12
guardala come se fosse un uomo con le tette....

Oddio, ti prego, secondo te posso guardare una e pensare che sia un uomo con le tette, che schifo...

Roberto151287
16-05-2004, 01:17
Se un tipo ke nn conosco mi abbraccia,é meglio ke nn ti dico ke fine fa :rolleyes:

Infatti le abbracco poco dopo che le ho conosciute, altrimenti sai le sberle che prenderei...più che altro conosco molte che abbracciano me, a me non dispiace:D

valeriocd
16-05-2004, 08:10
stessa cosa vale per me ..è da 2 settimane quasi che vorrei consocere una ..la mia intenzione era fermala al ritorno da casa quando si lascia ad un incrocio col l'amica ma nn ci sono uscito ..alcuni giorni lei uisciva prima da scuola , altri nn è venuta e altri ancora era in compagnia dell'amica..ora putroppo ho due soluzioni .o fermarla la mattina quando aspetta l'amica ad un incrocio oppure a scuola ..ma a scuola sta con le amiche e nn saprei che dire ...escluderei il fatto di farmela presentare perchè immagino la situazione :
io : -piacere valerio
lei:piacere...
.... e poi che devo di..le unische cose che mi vengono poi sarebbe chiedere di uscire , e poi sta sempre con qualche amica e diventa imbarazzante

Athlon64-FX53
16-05-2004, 08:36
Lunedi devo andare a conoscere una ragazza...di solito ci ho sempre provato con ragazze che già conosciuto ma questa non la conosco affatto, l'ho vista solo un paio di volte...essendo un ragzzo timido non sò nemmeno come attaccare discorso, ho paura di rimanere muto e non sarebbe la prima volta...Io ho 16 anni (quasi 17) e lei 15. Datemi un consiglio (seriamente)

Che bei tempi... quanto t'invidio... vorrei tornare alla tua età ed ai miei primi amori.

Ora che di ragazze ne sono passate un manipolo quella poesia non esiste più :muro: :(

Cmq sii te stesso e fregatene del resto... prima impari a fregartene a sto mondo e prima ottieni ciò che vuoi!

Ciao

Blue Spirit
16-05-2004, 08:48

fai bene a preoccuparti della tua timidezza...se non la vinci entro i 18-19 anni dovrai tenertela per sempre, fidati :muro:

Beelzebub
16-05-2004, 09:26
Ma ci vai da solo a questo "appuntamento al buio" o c'è anche qualche tuo amico/a?

Te lo chiedo perchè di solito, se uno è timido, o comunque ha problemi al primo approccio, una spalla un pò più disinvolta aiuta molto.

Io ti parlo per esperienza personale, alle superiori un mio amico mi ha aiutato in troppe occasioni, facevamo coppia fissa, quando uscivamo con delle ragazze era sempre un delirio, ci facevamo troppe risate! Eravamo tipo un duo comico, con molta intesa, quindi se uno dei due si incartava l'altro risolveva la situazione...

Se però non puoi contare su nessun supporto l'unico consiglio che ti posso dare è quello di essere te stesso ( so che è banale, ma alla fine è vero...) e magari di essere il più rilassato possibile, senza pensare cose tipo "non devo fare figure di m..da", "speriamo di piacerle subito", ecc... se no è matematico che ti incasini...

Se poi è moooooooooolto carina occhio al rischio di cristallizzazione, a me è capitato qualche volta di pietrificarmi e diventare più legnoso di Pinocchio...

In bocca al lupo e facci sapere!;)

Dr. Death
16-05-2004, 09:40

Invece è meglio così, fidati. Dopo le presentazioni fai la prima figuraccia salutando qualcun altro e volgendo lo sguardo altrove (magari se lei parla fallo più di una volta :stordita: ). Fa finta di non cagarla nemmeno di striscio, che non ti interessa minimamente e se lei, per caso, ti rivolge la parola mentre parli con ad es. un amico, falle un gesto per dirle di aspettare un attimo (perché devi finire il discorso con l'amico ghghgh) oppure ascoltala ma con l'espressione in viso di chi è stato disturbato ma per non rispondere con altrettanta maleducazione la ascolta con galanteria :asd:

Se inizia così la prima sera, è cotta, stracotta, sarà lei a cercarti, a cercare il dialogo, anche con stupide domande, proprio perché avrà capito che a te, di lei, non te ne fotte 'na cippa.
E allora farà di tutto (lei, sempre che tu non sia un cesso magari anche putrido :asd: )

Sembra strano ma pare che funzioni così, alle donne non interessano le prede facili, e se mostri in tutti i modi di starle dietro e di cercarla, sei una preda facile. E allora ti ritrovi inzerbinato peggio di Ascanio con lei che non vuole saperne di scendere dal piedistallo su cui te l'hai messa.

Le donne, tanti perché. E' la vita, figliolo. :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 09:44
se ti fidanzi... si bastardo... lñe ragazze adorano i ragazzi bastardi

Dr. Death
16-05-2004, 09:46

Scherzi a parte (cmq prima non scherzavo poi molto... :stordita: ), non cercare di 'pianificare' o progettare un bel nulla. Via le scalette, via consigli e suggerimenti sul da dirsi o sul da farsi. Lascia che siano gi eventi a suggerirti momenti, parole, fatti.
E quando pensi che sia il momento, cogli l'attimo (Carpe Diem http://forum.ngi.it/smiles/teach.gif ) e fa quello che ti suggerisce l'istinto, senza ragionarci troppo sopra perché altrimenti ti ritroverai immerso in un mare di "ma..." e di "se..." senza combinare nulla, per poi piangerti addosso in seguito per non aver avuto il coraggio di agire. Agisci, comunque vadano le cose. Anche se vanno male, sicuramente dopo sarà più leggero digerire.

Dr. Death
16-05-2004, 09:53

Nooooo!!! i complimenti no!!!! :eekk:

Dr. Death
16-05-2004, 09:54

versione 2004:

"Senti, me la dai subito, oppure devo prima fare il bravo ragazzo per due settimane?" :fagiano:

Er Paulus
16-05-2004, 09:57
e perchè è molto carina

ecco, allora fa finta che sia una cozza clamorosa ...

Dr. Death
16-05-2004, 10:00

1° NON dirle mai, assolutamente, che è carina o cose del genere, soprattutto la prima volta con cerchi di parlarci. E' patetico, prevedibile, sintomo di astinenza prolungata da figa. La prima sera non cercare contatti, ma fallo dopo 2-3, quando "occasionalmente", al max, comincerai, non appena se ne presenterà occasione adatta (es. attimi di silenzio), col chiederle cosa studia, dove, o se lavora di cosa si occupa, facendoti scappare AL MAX un "uhm...interessante" ma solo se sincero.

2° Non azzardarti a metterle la mano sulla spalla o a cercare un qualunque contatto fisico da subito.

3° Prima di provare ad invitarla ad una uscita a due, di qualunque tempo, aspetta il tempo che occorre, cerca di capire prima se lei prova interesse e non noia quando parla con te, se le sei simpatico ecc. Sii paziente, sappi aspettare, ma sii anche vigile, in modo che altri non ti freghino prima sul tempo :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 10:02
Originariamente inviato da Dr. Death
1° NON dirle mai, assolutamente, che è carina o cose del genere, soprattutto la prima volta con cerchi di parlarci. E' patetico, prevedibile, sintomo di astinenza prolungata da figa. La prima sera non cercare contatti, ma fallo dopo 2-3, quando "occasionalmente", al max, comincerai, non appena se ne presenterà occasione adatta (es. attimi di silenzio), col chiederle cosa studia, dove, o se lavora di cosa si occupa, facendoti scappare AL MAX un "uhm...interessante" ma solo se sincero.

2° Non azzardarti a metterle la mano sulla spalla o a cercare un qualunque contatto fisico da subito.

3° Prima di provare ad invitarla ad una uscita a due, di qualunque tempo, aspetta il tempo che occorre, cerca di capire prima se lei prova interesse e non noia quando parla con te, se le sei simpatico ecc. Sii paziente, sappi aspettare, ma sii anche vigile, in modo che altri non ti freghino prima sul tempo :stordita:

ma sei stratega?

Dr. Death
16-05-2004, 10:10
Di cosa potrei parlarle?

All'inizio parla coi tuoi aimici maschietti, e tendi l'orecchio senza dare nell'occhio cercando di carpire di cosa parla con le altre ragazze. Quando senti un argomento che puoi trattare anche tu (magari meglio se lo conosci) prendi nota :D
Oppure se è un qualcosa di cui hai molta cultura in merito, puoi cogliere l'attimo per intrommetterti con tutta l'eleganza che ti riesce e stupirla col tuo sapere.

Un esempio. Siete in gruppo, vedi gente nuova (=gnocchette), o la gente nuova sei te (dovrai dunque giocarti le carte per inserirti bene).
Siete ad un osservatorio astronomico....oppure....è la notte si S.Lorenzo e si guarda tutti le stelle. Ti accorgi che lei è molto attratta dalle stelle...e....guarda caso ( :asd: ) tu sei un luminare in astronomia e tutto quanto le ruota attorno ( :O )... Ti avvicini, e con molto fare Sean Connery dei tempi migliori (non esordire però dicendo "Sono Bond, James Bond." :Perfido: ) attacchi bottone parlandole con tutto il tuo savoir faire di quel cielo stellato blu che tanto ti ricorda l'oceano dei suoi occhi ( http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif )
La stupirai. Lei si accorgerà di aver incontrato non il solito bullo, ma una persona interessante, anche colta, le piacerà l'idea e ne rimarrà affascinata, lasciandosi avvolgere dal tuo mistero (cerca di parlarle il meno possibile di te, questo sempre) e senza nasconderlo troppo.

Dr. Death
16-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da valeriocd
stessa cosa vale per me ..è da 2 settimane quasi che vorrei consocere una ..la mia intenzione era fermala al ritorno da casa quando si lascia ad un incrocio col l'amica ma nn ci sono uscito ..alcuni giorni lei uisciva prima da scuola , altri nn è venuta e altri ancora era in compagnia dell'amica..ora putroppo ho due soluzioni .o fermarla la mattina quando aspetta l'amica ad un incrocio oppure a scuola ..ma a scuola sta con le amiche e nn saprei che dire ...escluderei il fatto di farmela presentare perchè immagino la situazione :
io : -piacere valerio
lei:piacere...
.... e poi che devo di..le unische cose che mi vengono poi sarebbe chiedere di uscire , e poi sta sempre con qualche amica e diventa imbarazzante

Uhm mai fermarle. :doh: :nonsifa:
Fantasia, ragazzi, fantasia. :O
Costruisciti un'occasione; smuovi le acque dell'oceano se occorre, ma fa che ai suoi occhi tutto appaia puramente casuale.

Esempio. E' una cazzata ma è un valido esempio. Sei in facoltà, siamo ad inizio anno, e vedi questa new entry, una dolce fanciulla dai capelli dorati (nel mio caso lo era.....Anna Maria :cry: ) e noti che cerca in tutte le bacheche annunci su libri usati in vendita, prendendo nota qua e la... All'uscita, ti sinceri che stia uscendo con un paio di amiche (mai approcciare con una sconosciuta, la prima volta, se è da sola; sarà più diffidente), ti avvicini, e con fare molto garbato, ti presenti molto rapidamente dicendole che l'hai vista cercare fra i libri usati e....guarda caso, te ne hai oppure conosci qualcuno che possa darle dei libri in buono stato :fagiano:
Lei ti sorride, ti ringrazia, e se tutto va bene ci scappa già il numero di telefono (per i libri, ovviamente :stordita: )
Il primo ricordo è fondamentale. Si ricorderà della gentilezza, dell'educazione con cui ti sei presentato (mi raccomando, quando ti avvicini, saluta altrettanto cordialmente anche le sue amiche, invece di comportarti come se in quel momento ci fosse soltanto lei - è fondamentale il parere delle amiche....), e naturalmente del favore molto utile le hai offerto.

alexis1980
16-05-2004, 10:22
Curiosità? :D

Sei dell' 87 vero? :D

Dr. Death
16-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da alexis1980
Curiosità? :D

Sei dell' 87 vero? :D

Sono del '79 :mbe:

alexis1980
16-05-2004, 10:29

Mica tu!
:D ;)

Dr. Death
16-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da alexis1980
Mica tu!
:D ;)

ah :fagiano:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:35

Sì beh, a giudicare da quello che hai scritto fin qui pensavo davvero fossi dell'87 :fagiano:

Roberto151287
16-05-2004, 14:00
Ho capito, cercherò solo di essere me stesso, magari vado da lei (che stà con le sue amiche) insieme ad un mio amico, faccio conoscenza e ci scambio due parole, poi pian piano chissà...

sismaone
16-05-2004, 14:02
bravo ;)

Dr. Death
16-05-2004, 16:06
Ho capito, cercherò solo di essere me stesso, magari vado da lei (che stà con le sue amiche) insieme ad un mio amico, faccio conoscenza e ci scambio due parole, poi pian piano chissà...

Ehm...ok...vai con un amico.....

(ma sta' attento all'amico :mbe: )

decapitate85
16-05-2004, 16:45
Per me si innamora dell'amico..hihihi

valeriocd
17-05-2004, 13:06
ragazzi mi sono fatto presentare da un amica di un amico quella a cui voglio chiedere di uscire..ora lei nn so che altro ha detto ..vorrei aspettare un po per chiedere di uscire ..domani parlo con l'amica del mio amico per vedere come sta la situazione ... il mio amico ha parlato con l'amica e ha detto che lei (quella a cui devo chiedere di uscire) nn le va e ha detto di lasciar perdere perchè è montata..che faccio come mi comporto?

Athlon64-FX53
17-05-2004, 13:23
ragazzi mi sono fatto presentare da un amica di un amico quella a cui voglio chiedere di uscire..ora lei nn so che altro ha detto ..vorrei aspettare un po per chiedere di uscire ..domani parlo con l'amica del mio amico per vedere come sta la situazione ... il mio amico ha parlato con l'amica e ha detto che lei (quella a cui devo chiedere di uscire) nn le va e ha detto di lasciar perdere perchè è montata..che faccio come mi comporto?

Ti comporti che lasci perdere tutto per il momento... cerchi di capire seriamente che testa ha e solo dopo questa cosa stabilisci una nuova strategia se proprio t'interessa così tanto e te la vuoi trombare.

Se ci vuoi costruire una storia invece il mio consiglio è di cercarne un'altra (ammesso che tu abbia amici fidati)

valeriocd
17-05-2004, 13:59
cosa intendi con l'avere amici fidati? nn capsico la relazione

Athlon64-FX53
17-05-2004, 14:03
cosa intendi con l'avere amici fidati? nn capsico la relazione

Fidati nel senso che quello che ti hanno riferito corrisponde realmente a verità...

Simon82
17-05-2004, 14:30
Beh.. non devi puntare a vincere la timidezza.. quella stai ben certo che la vinci da solo nel momento in cui sei obbligato a parlare. Cio' su cui devi puntare si basa su due concetti:

A) SII TE STESSO: e' la cosa piu importante di tutte. Non ostentare nulla che non sia del tuo comportamento e non mostrarti come in realta' non sei.

B) STAI CALMO: prendi un respiro e non pensarci quando devi parlare. Se hai fortuna lei e' una che parla molto di suo ma non potrai mai pretendere che tu rimani ad ascoltare senza dover nemmeno dire la tua. Cerca di prendere come spunto quello che sai di lei.

Che so, la scuola sebbene sia un argomento da suicidio, e' comunque un punto di partenza. Da li si cominciano mille discorsi amici, famiglia, futuro.. tutti discorsi che non devi assolutamente fare in scaletta con delle domande precompilate ma semmai devi lasciare che i discorsi vengano da se.
Non dare troppa confidenza e/o non permetterti di fare domande imbarazzanti ne tantomeno non stare ad abbracciarla o fare altre amenita' simili.
Devi solo conoscerla e lei deve conoscere te. Non dire parolaccie o almeno non dirle spudoratamente e di frequente. Lasciala parlare e non interromperla nei discorsi soprattutto quando vedi che ha voglia di dire la sua..
Se riesci ad arrivare a fine serata, una volta che vi lasciate vedi come si comporta lei e come pretende che possano andare a finire le cose sia per quella singola giornata sia per i giorni a venire, ma se mi posso permettere un consiglio, non osare nulla che sia piu' che un bacio sulla guancia per parte, questo perche' sono sempre dell'idea che seminare con calma porta a frutti migliori.

Potrei scriverti 50 pagine di consigli ma mi rendo conto che sarei logorroico quindi mi fermo qui. :D

ceccoos
17-05-2004, 14:33

MA VOI DELL'87 CHE AVETE???:rotfl: :rotfl:

Nicky
17-05-2004, 14:43
Dr Death mai sentite tante cazzate tutte insieme.
Te le studi la notte? :eheh:

Athlon64-FX53
17-05-2004, 14:46
Originariamente inviato da Nicky

Bisogna vedere anche qual è il suo target di riferimento -----> :stordita:

Dr. Death
17-05-2004, 15:50

Mi hai rovinato il divertimento, le ho prese da un sito :asd:

:eheh:

Nicky
17-05-2004, 15:55
Mi hai rovinato il divertimento, le ho prese da un sito :asd:

:eheh:

Voglio il link :asd:
Poi stampo le pagine e le appendo in cameretta :D

valeriocd
20-05-2004, 13:03
allora ragazzi mi sono fatto presentare da una la ragazza a cui voglio chiedere di uscire ..sono passati 4 giorni e io nn le ho chiesto di uscire ..nn so che fare oggi stava sulla via di casa dopo la scuola ma stava con l'amica e mi vergognavo a chiederle di uscire..che faccio..? dovrei andare durante l'intervallo fermarla e chiederglielo ..è l'unica cosa che mi viene in mente

hikari84
20-05-2004, 13:36
Ehm...ok...vai con un amico.....

(ma sta' attento all'amico :mbe: )

Appunto siamo pazzi, io non porterei mai e poi mai nessuna amica o cugina o chi per esso, e se poi mi da il ben servito? Naaaa troppi rischi :O :D

marKolino
20-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da hikari84
Appunto siamo pazzi, io non porterei mai e poi mai nessuna amica o cugina o chi per esso, e se poi mi da il ben servito? Naaaa troppi rischi :O :D
:D :D

hikari84
20-05-2004, 13:42
Cmq tornando in topic...

Se non la conosci... Niente toccatine varie, nessun complimento esplicito tipo "Sei carina, hai dei bei occhi, ecc ecc...", parla pure di quello che ti pare ma sappi tacere per ascoltare.
Non darle troppa confidenza, ma non passare per un cafone. Ci vogliono solo delle giuste vie di mezzo.

hikari84
20-05-2004, 13:43
Originariamente inviato da marKolino
:D :D

Dicevo troppi rischi per i due, non per me :O :D

Dr. Death
20-05-2004, 18:22
Voglio il link :asd:
Poi stampo le pagine e le appendo in cameretta :D

uhm chi se lo ricorda più :D

cmq fai una ricerchina, il tale usava come nickname il nome (Vincenzo) seguito da un numero spacciandosi per esperto del settore :asd:

Dr. Death
20-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da hikari84

Markolì hai capito la tua bambolina, eh? :mbe:

hikari84
20-05-2004, 18:39
Markolì hai capito la tua bambolina, eh? :mbe:

:fagiano: