View Full Version : a chi ha problemi con l'impianto a metano dell'auto
Cosa fate? Il mio impianto è difettoso da sempre. Prima si spegneva l'auto, dopo innumerevoli tentavi per risolvere il problema non si spegne più ma varie volte passa a benzina. Parte a benzina poi passa a metano e poi ripassa a benzina. Ultimamente (senza essere più stato dal meccanico da mesi) è diminuita l'autonomia di 20/25 chilometri. Non so cosa fare. Il meccanico è distante 30 chilometri, non ho molto tempo e poi la macchina la deve tenere dei giorni e mi serve e poi non aggiusta un cazzo. Volevo andare dal giudice di pace ma non so cosa bisogna fare. Ma poi se devo pagare qualche cosa? Sono disperato, non so cosa fare. Voi cosa state facendo per il vostro impianto "difettoso"?
RiccardoS
14-05-2004, 07:07
La macchina di mio padre ha sempre avuto il problema che va a strappi quando acceleri più del normale e la cosa è sicuramente dovuta ad un polmone del cazzo che non scalda bene il gas prima che venga bruciato ed inoltre fa sempre molta umidità al suo interno: è mia convinzione che ciò sia dovuto ad un non corretto posizionamento delle canne del liquido diraffreddamento che ha tagliato e congiunto per far entrare l'acqua calda nel polmone: tant'è che all'interno della macchina d'inverno si gela perchè di aria calda non ne arriva più.
Il tuo problema cmq mi sembra riguardi la centralina elettronica che hanno aggiunto e che si occupa dello switch del carburante... hanno provato a cambiarla?
no, ho insisto tante volte ma non ha mai voluto cambiarla. Una grandissima testa di cazzo: è da un anno che ci va dietro e non riesce a risolvere il problema, allora cambi "sto cazzo" di centralina, è in garanzia e non gli costa niente. Ma purtroppo è un minchione che non capisce assolutamente niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.