View Full Version : Reinstallare Outlook Express
Ragazzi ho un problema, da quando ho installato MSN Messanger 6.2 quando provo ad avviare Outlook Express ci mette circa 3 minuti ad aprirsi, ho controllato ma la cpu non si stressa in quel momento quindi non ci mette molto a caricarlo perchè pesante ma per chi sà quale motivo, come posso fare per disinstallarlo e reinstallarlo???
ShadowThrone
13-05-2004, 15:20
Risolvere i problemi di apertura lenta di MS Outlook Express con Messenger disabilitato o rimosso.
Spesso accade che, dopo aver disabilitato o rimosso MS Messenger, Outlook Express si carichi molto lentamente (esperienza personale + di 10 secs).
Per evitare tutto ciò aprite il registro di configurazione (Start/esegui/regedit), dal menù "modifica" selezionate "trova".
Copiate ed incollate la seguente stringa: {FB7199AB-79BF-11D2-8D94-0000F875C541}.
Una volta trovata, cliccando sul segno "+", apparirano sulla destra le chiavi InProc32 e LocalServer32.
Cliccate sulla prima con il tasto destro del mouse e, nella finestra "modifica stringa" che apparirà automaticamente, cancellate i "Dati Valore".
Ripetete questa operazione per l'altra stringa.
Dopo aver riavviato, Outlook si aprirà regolarmente.
da http://www.wintricks.it/windxp/guida3b.html
Che bello, è vero! Funziona!!
Grazie tante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.