View Full Version : Photocity è affidabile?
mcHorney
09-05-2004, 17:01
Ho trovato questo sito on-line che sembra offrire grandi servizi.
Qualcuno divoi l' ha usato e può irmi se è affidabile o meno e come è la qualità del servizio.
Mi piace molto l' idea di poter stampare libri fotografici.
Grazie, Mc
Paganetor
09-05-2004, 17:53
ciao! son sempre io! :D
sì, photocity è affidabile, e tra l'altro tra i più convenienti! inoltre spediscono in fretta e nel giro di pochi giorni ti arrivano le foto a casa!
unica pecca: i formati che loro definiscono 4:3 non sempre lo sono... volevo stampare le foto 14x19 (che loro danno per 4ç:3), ma il programma dice che avanzano 2 bandine bianche di lato, quindi vanno ritagliate con photoshop (e quando hai tante foto è una roba lunga... inoltre non sempre vuoi ritagliare le foto...)
ciao!
:)
mcHorney
09-05-2004, 18:08
Ho trovato la mia guida nella fotografia digitale :)
Grazie mille.
Per prova ho ordinato un 20*30 di un ciclista fatto al giro, sono curioso di vedere come viene stampato, se il risultato è buono mi faccio fare un libro fotografico.
continuiamocosì
10-05-2004, 10:01
Originariamente inviato da mcHorney
Ho trovato la mia guida nella fotografia digitale :)
Grazie mille.
Per prova ho ordinato un 20*30 di un ciclista fatto al giro, sono curioso di vedere come viene stampato, se il risultato è buono mi faccio fare un libro fotografico.
Sono affidabili e molto bravi.
Li ho già provati un paio di volte e sono stato molto contento.
Stai attento che devi contare anche le spese di spedizione quindi non so se ti conviene fare solo una stampa. Credo che in questo caso sia molto più economico rivolgersi al fotografo "sotto casa".
Il 20x30 è un formato 3:2 quindi deduco che possiedi una Dreflex.
mcHorney
10-05-2004, 10:11
Ho una canon eos 300d.
In effetti con le spese per una singola foto ho speso 7 euro ma l' ho fatto perchè avrei intenzione di far stampare un libro e volevo vedere la qualità del loro servizio, non mi andava di rischiare con 45 euro in una sola botta.
Ghira_Foto
10-05-2004, 13:56
Photocity è validissimo, ho mandato le foto a stampare la sera della domenica alle dieci di sera.... e alla mattina dopo, alle 10 e 30 erano già stampate e spedite.... e il mercoledì mattina erano in mano mia. In pacco tattico... e la qualità ottima, stampe veramente spettacolari a prezzi bassi.
Lo consiglio tutta la vita.
Tanto oramai siamo in tema di sviolinate pro Photocity perciò dico che da quando ho la digitale ho stampato solo da loro, mi è capitato di ricevere le foto il giorno dopo aver fatto l'ordine, sono ottimi sia come qualità che come servizio, ti mandano se lo vuoi pure un messaggio sul cellulare per la conferma della avvenuta spedizione, in + ogni tanto fanno delle promozioni veramente ottime, ho fatto stampe di diversi formati e dei calendari e devo dire che si sono guadagnati un cliente certo.
tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif e si fa una bella ricerca cob photocity in questa sezione...
sorpresa :D :rolleyes:
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.