PDA

View Full Version : Warcraft 3 + Frozen throne [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2]

sycret_area
13-09-2006, 14:22
io si, tutte le sere, diaciamo dalle 21 fino alle 23/23.30

Cimi
13-09-2006, 22:02
io si, tutte le sere, diaciamo dalle 21 fino alle 23/23.30
aka?

levhy
14-09-2006, 11:07
e sei pro?

Cimi
14-09-2006, 11:57
e sei pro?
ho comprato tft 2 week fa ^^

sycret_area
14-09-2006, 12:57
e sei pro?

è anche questione di culo e di team. Se becchi compagni di squadra che operano con spirito di gruppo faccio sicuramente bella figura, se ho in squadra dei cogl@@@@ fai la figura di ...

comunque di solito mi va bene, ieri sera 1 sola partita, 14 killati, 4 volte fregato..

pigro85
30-10-2006, 15:28
Qualcuno usa war3+TFT su linux?
Ho svariati problemi che non riesco a risolvere ne con wine ne con cedega :(

Cimi
30-10-2006, 19:49
Qualcuno usa war3+TFT su linux?
Ho svariati problemi che non riesco a risolvere ne con wine ne con cedega :(
io

pigro85
30-10-2006, 21:39
io
Se riesco a far andare warcraft3 TFT non mi trova war3 e quindi non riesco ad installarlo, poi non riesce neanche a connettersi su battle.net
Non riesco a capire il motivo

Cimi
30-10-2006, 22:01
Se riesco a far andare warcraft3 TFT non mi trova war3 e quindi non riesco ad installarlo, poi non riesce neanche a connettersi su battle.net
Non riesco a capire il motivo
prima installi warcraft 3 poi tft
è facilissimo come su win! metti il cd doppio click su setup.exe ed il gioco è fatto ^^

pigro85
30-10-2006, 22:56
prima installi warcraft 3 poi tft
è facilissimo come su win! metti il cd doppio click su setup.exe ed il gioco è fatto ^^
Cavolo ma solo a me non và, non trova warcraft 3 (warcraft 3 non sempre parte, qualche volta non mi trova il cd) :cry:

wolverine
30-10-2006, 23:44
Cavolo ma solo a me non và, non trova warcraft 3 (warcraft 3 non sempre parte, qualche volta non mi trova il cd) :cry:

Se hai un masterizzatore oltre al lettore cd/dvd prova a farlo partire con quello.. :)

Cimi
30-10-2006, 23:51
con winecfg seleziona il lettore dvd/mount point

branding
17-11-2006, 13:19

Se l'hai spostato dalla posizione dove l'hai installato devi riaggiornare il registro di sistema :doh:

pigro85
17-11-2006, 14:24
Se l'hai spostato dalla posizione dove l'hai installato devi riaggiornare il registro di sistema :doh:
Non l'ho spostato. :)
Cmq i problemi che avevo (su Linux) sono spariti, solo quando ho fatto l'aggiornamento qualcosa è andato storto :(

branding
18-11-2006, 12:48
Non l'ho spostato. :)
Cmq i problemi che avevo (su Linux) sono spariti, solo quando ho fatto l'aggiornamento qualcosa è andato storto :(

Non avevo letto che lo facessi girare su linux
Dalla mia esperienza però ho visto che è meglio su windows, creando partite locali aveva un pelo meno delay su win (io ci sto in fissa, giocando in bnet)

branding
19-11-2006, 22:00
la 1°: ma l'esperienza serve solo per la classifica generale o ti permette di avanzare di livello man mano e quindi affrontare le partite meglio 'piazzato'??

grazie

Serve ad entrambe le cose, sali in classifica e bechci avversari man mano di livello più simile a tuo
Per dire, se sei fortissimo dopo i primi game 2ec trovi gente tosta

branding
26-11-2006, 11:11
Qlc di voi gioca a ROC classico? tutti su TFT?

Another
26-11-2006, 21:21
lo sto finendo per la seconda volta dopo qche anno, sono all'ultima missione :D :muro:

Another
28-11-2006, 18:14
finalmente fatta, sono rimasto un po'basito alla fine quando dopo i titoli di coda compare la scritta "torna quando lo finisci al livello difficile" :confused:
io ero convinto di essere già al livello difficile perchè:
- se venivo sconfitto compariva l'opzione 'diminuisci difficoltà'
- pensavo che dopo una partenza a normale alla missione successiva il livello venisse alzato automaticamente

-> cmq nn penso di rispararmi la mission a livello difficile, per cosa poi? si vince qualcosa ? :D

branding
03-12-2006, 21:27
Si vince autostima :mc:
E poi sarai un pò più pronto ad entrare in bnet ;)

pigro85
03-12-2006, 21:50
Si vince autostima :mc:
E poi sarai un pò più pronto ad entrare in bnet ;)
:)
Questi giorni se ho tempo reinstallo tutto e boi si torna su battle ( a pigliarle di santa ragione :asd: )

ps. l'immagine che hai nella firma è fuori regolamento

branding
05-12-2006, 12:15
Qnd arrivi all'inizio dell'ultima missione poi posta il savegame, la rigiocherei volentieri!

La mia di firma?

Jaywind
08-12-2006, 17:59
ma su battleonline ci sono ancora molti italiani???
e soprattutto in che canale???
di solito entro automaticamnete nel canale italiano ma nn essendo un esperto mi chiedevo se magari cambiando canale becco piu italiani :)

Another
12-12-2006, 19:51
help me please

ho appena comprato un samsung wide 205bw, ma w3 trc nn supporta risoluzioni wide! e giocare a 1024x768 mi fa decisamente venire il mal di testa!!!

qcuno ha risolto un problema simile? si possono aggiungere risoluzioni?

Another
13-12-2006, 08:26
qualcuno ha mai provato a giocare in finestra? è possibile?

sto cercando di usare un monitor wide ma warcraft III nn supporta risoluzioni wide! sono all'ultima spiaggia

branding
14-12-2006, 22:48
qualcuno ha mai provato a giocare in finestra? è possibile?

sto cercando di usare un monitor wide ma warcraft III nn supporta risoluzioni wide! sono all'ultima spiaggia

Si è possibile, lancialo così:
start->esegui
"c:\giochi\warcraft III\War3" -window
Il path ovviamente te lo devi aggiustare ;)
GL HF!

EDIT: problemino, in finestra il mouse scrolla solo se stai esattamente sui bordi, se esci e vai sul desktop si ferma, se risolvi fammi un fischio!

Another
15-12-2006, 12:17
ok, grazie, avevo trovato questa opzione, ma mi lancia la finestra in wide e me la devo riaggiustare

a parte usare tool come sizer, nn esiste una opzione aggiuntiva che permetta di definire da linea di comando la dimensione della window?

GF HL????? :confused:

branding
16-12-2006, 09:41
No mi spiace, che io sappia no
Non so se ci sia qlc nel registro, c'è il refresh di sicuro, può essere anche la risoluzione

GL= good luck
HF= have fun
E' il linguaggio di bnet!

Jaywind
22-12-2006, 17:00
helpppppppppppp
è da ieri che nn riesco a conettermi su battlenet.
succede anche a voi??????

sycret_area
22-12-2006, 20:51
io mi connetto, ma spesso si disconnette dalla partita, non dalla connessione battle.net ma solo esce dall aprtita..

Jaywind
22-12-2006, 21:40
io mi connetto, ma spesso si disconnette dalla partita, non dalla connessione battle.net ma solo esce dall aprtita..
azz, a me proprio nn si connette, dice server errato o problemi della conessione(nel senso che nn mi connetto)
quale puo essere il problema??? :cry:

Praetorian
29-12-2006, 19:49
raga ieri mi ha disconnesso bruscamente da b.net (northrend) e non mi ci fa collegare +, gli altri server sono cmq accessibili...qualcuno ne sa qualcosa? :(

Praetorian
04-01-2007, 17:48
up

Kikko_90
04-01-2007, 18:31
up
boh a me mi so connette e va..non so ke dirti :boh:

juza
06-01-2007, 19:13
Mi occorre un'informazione mezza OT e mi scuso.

Ho le custodie dei due giochi con i seriali originali, ma non ho più i dischi.
Sarebbe possibile/legale vendere i soli seriali?

Grazie.

VitOne
06-01-2007, 19:20
Mi occorre un'informazione mezza OT e mi scuso.

Ho le custodie dei due giochi con i seriali originali, ma non ho più i dischi.
Sarebbe possibile/legale vendere i soli seriali?

Grazie.

Dal punto di vista legale credo proprio che tu possa, ovviamente se non usi più i seriali in questione. Io ho un seriale per la versione americana di W3, uno per la versione italiana ed uno per l'esp italiana. I due seriali per w3 sono compatibili (posso usarli uno al posto dell'altro, vanno entrambi bene sia sull'ita che sull'engl). Volevo rivendermi l'engl ma non l'ho fatto perché ho scritto alla blizzard esponendo il mio problema e hanno detto che posso rivenderlo solo come engl se l'ho acquistato engl. Invece se hai solo il seriale lo puoi vendere, almeno è quello che ho capito.

Ne approfitto perché ho un problema: dovrei usare w3 su un P3 1000 con geforce 2 gts. Driver per chipeset via, vga asus, e audio live! installati e aggiornati, però il gioco scatticchia (20-25 fps, per colpa della CPU però, perché da 800x600x16 a 1024x768x32 non varia di un fps). Butto il PC o posso fare qualcosa per far girare un po' più decentemente il gioco?

VinXenT
06-01-2007, 23:34
raga ieri mi ha disconnesso bruscamente da b.net (northrend) e non mi ci fa collegare +, gli altri server sono cmq accessibili...qualcuno ne sa qualcosa? :(

Non sei l unico ,ti consiglio appena tornano up di farti un giro sui forum di supporto di b.net per capire meglio la situazione

Jaywind
08-01-2007, 22:41
qualcuno sa a che serve il trucco motherland??da quel che ho capito ti porta subito alla missione che vuoi, ma nn sono sicuro
Level jump
Entry Location:
Press ENTER to get the message box and put in a code, then press ENTER again to activate.

Motherland [race] [level] (i.e. 'motherland human 04' will jump you to campaign level 3) Note - The level number must include interludes. So, to get to Human 9, you must actually type 'motherland human 12' since there are 3 interludes in that campaign.

SANDERRR
11-01-2007, 10:27
Ciao, qualcuno sa dirmi perche quando lancio wc3 mi si riavvia il pc? HO un asus m2n-e amd 64 x2 4200, geforce7600gte, 1 g ram, mentre il word editor va benissimo?

SlayQL
13-01-2007, 17:52
Salve a tutti.

Con amici giochiamo a wc3 TFT su hamachi ( google ---> download hamachi ). Per chi fosse interessato ad unirsi alle giocate potete joinare sul seguente network:
Nome: Alannazza
pass: 123

GL HF :)

pigro85
15-01-2007, 11:48
Reinstallato TFT ed ora si riparte su bnet :D

Another
15-01-2007, 15:13
ho provato ieri le prime 2 partite su b.net northrend

2 domande:

- alla creazione dell'account mi ha avvisato che avrei dovuto connettermi per almeno 2 ore nelle prime 48 pena cancellazione account e poi una volta ogni 3 mesi... a parte la boiata, visto che nn ho tenuto il conto ed ora nn so se riuscirò a giocare nei prx 2 gg ma mi sca----ebbe perder quel minimo di esperienza che mi sono sudato vincendo 1 partita :D c'è un modo per sapere il tempo accumulato? io nn ho trovato, neanche sul profilo web

- se cambio server ricomincio da 0 l'esperienza? o posso trasportare l'account?

branding
15-01-2007, 21:59
Reinstallato TFT ed ora si riparte su bnet :D

hehe ti aspettiamo ;)

branding
15-01-2007, 22:00
ho provato ieri le prime 2 partite su b.net northrend

2 domande:

- alla creazione dell'account mi ha avvisato che avrei dovuto connettermi per almeno 2 ore nelle prime 48 pena cancellazione account e poi una volta ogni 3 mesi... a parte la boiata, visto che nn ho tenuto il conto ed ora nn so se riuscirò a giocare nei prx 2 gg ma mi sca----ebbe perder quel minimo di esperienza che mi sono sudato vincendo 1 partita :D c'è un modo per sapere il tempo accumulato? io nn ho trovato, neanche sul profilo web

- se cambio server ricomincio da 0 l'esperienza? o posso trasportare l'account?

-su www.battle.net mettendo il tuo aka nella scheda del prifilo vedi il tempo di gioco totale per l'account
-no non è possibile traferire exp nè all'interno di uno stesso server nè tra server diversi
-c'è anche una tabella che ti dice quanti game alla settimana devi fare per non prende decay (cioè perdere exp)

fiumiciattolo
16-01-2007, 00:51
quake4, lineage2, warcaft, dragonshard...
li scarico da emule.. ma alla fine non riesco a farli partire per
password etc.. chi mi può aiutare?

se vi va scrivetemi anche all'email

takenbyforce@virgilio.it

Another
16-01-2007, 09:16
-su www.battle.net mettendo il tuo aka nella scheda del prifilo vedi il tempo di gioco totale per l'account
-no non è possibile traferire exp nè all'interno di uno stesso server nè tra server diversi
-c'è anche una tabella che ti dice quanti game alla settimana devi fare per non prende decay (cioè perdere exp)

miiii queste limitazioni mi fanno cascare le braccia... cmq ieri sera ho giocato ancora prendendomi 3 batoste di fila...
:(
nn capisco xchè la campagna sia fattibile mentre le mappe e b.net siano così dure

a prop, l'ultima partita ho provato il 2v2 ma nn son riuscito a scambiare nemmeno 2 righe con il mio alleato.. come diavolo si fa, io provavo a scrivere ma niente!! :confused:

pigro85
16-01-2007, 10:53
quake4, lineage2, warcaft, dragonshard...
li scarico da emule.. ma alla fine non riesco a farli partire per
password etc.. chi mi può aiutare?

se vi va scrivetemi anche all'email

takenbyforce@virgilio.it
Spero di non aver capito casa cerchi, tu scarichi dei giochi da internet e pretenderesti aiuto!? :mbe:
Credo tu sappia dell'illegalità della cosa e di tutto il resto...

Another
16-01-2007, 20:26

:confused:
nella pagina del mio profilo il tempo di gioco totale per l'account non compare (o nn so come è scritto) c'è

Last Ladder Game:
Monday, January 15, 2007 11:01 PM

---> oops, era nella Player Statistics, chiedo venia: 3.73 ore, sono a posto

invece per il decay : XP decay in: N/A

Another
16-01-2007, 20:34
cavolo queste pagine di statistiche nn sono male

però alla faccia dell'equilibrio, mi son beccato 2 livelli 9 contro il mio 1 e poi 3 ed un livello 11 contro il mio 1

branding
22-01-2007, 19:09
Il livello di per se conta poco, conta la % di vittorie
All'inizio è facile beccare avversari squilibrati ma dopo un pò di partite inizi ad avvicinarti al tuo livello di gioco e quindi gli avversari proposti non saranno nè troppo facili nè troppo difficili

Another
23-01-2007, 08:47
ok..

senti ma come funziona la chat durante la partita?

branding
23-01-2007, 22:33
Facile: se è 1v1 premi invio e parli con opponent
Se è AT o RT premi invio e parli con ally, shift+invio con opponents

Another
24-01-2007, 07:58
grazie

ci sono anche delle istruzioni ufficiali in merito?

Jaywind
26-01-2007, 22:29
ho replay della versione 1.20
ultimamente ce stato un aggiornamente a 1.21 e di conseguenza nn riesco piu a visualizzare i replay, vecchi.
che devo fare per poterli visuallizare???

branding
28-01-2007, 10:39
Esiste un software chiamato evercraft che ti patcha al rovescio
Io però non l'ho mai usato

branding
02-02-2007, 09:10
grazie

ci sono anche delle istruzioni ufficiali in merito?

Che intendi per "istruzioni ufficiali", il manuale?

Another
02-02-2007, 09:27
si, online possibilmente

branding
04-02-2007, 16:15
Non ho informazioni al riguardo, penso di non aver mai letto nemmeno il mio cartaceo :fagiano:

Another
05-02-2007, 09:13
Facile: se è 1v1 premi invio e parli con opponent
Se è AT o RT premi invio e parli con ally, shift+invio con opponents

quindi F12 x attivare chat e poi INVIO e poi scrivi il testo e poi invio?

Dark Side Of Bad
05-02-2007, 13:00
Ciao a tutti.
Io ho Warcraft III (Reign of chaos) originale per Windows. Molto probabilmente passerò fra un pò di tempo a Mac.
Sono al corrente che fanno versioni di Warcraft III anche per Mac. Secondo voi posso utilizzare lo stesso codice o devo per forza comperare un'altra versione di Warcraft III per MAC? Sinceramente è un bel dilemma..... :muro:

branding
20-02-2007, 17:05
Ho un amico che ha avuto il tuo stesso prob, altro non posso dirti che io non l'ho
Guarda qui
http://www.replays.it/forum/viewtopic.php?t=483&highlight=mac

Dark Side Of Bad
21-02-2007, 12:09
Grazie mille.
Sei stato molto utile! Purtroppo vedo ancora lontano l'acquisto di un mac :cry:

Jaywind
08-03-2007, 08:29
che vuol dì "gl"????

Ponzio 16:9
27-03-2007, 09:53
domandina facile facile: ma quando si fallisce una missione e si sceglie di abbassare il livello di difficoltà, questo cambiamento si applica solo alla missione in corso o a tutta la campagna?
sul manuale non l'ho trovato ( a parte che sul manuale della versione "economica" non c'è, proprio una mazza e sul pdf men che meno).
Una volta l'ho sapevo ma purtroppo l'ho riiniziato dopo anni e non me lo ricordo più.

Dark Side Of Bad
27-03-2007, 11:17
Non ne sono certo. Ma credo ti abbassi il livello di solo quella missione che non sei riuscito a completare.
Ma ripeto che non sono sicuro.

Ponzio 16:9
27-03-2007, 11:37
ok grazie cmq. ho pensato nel frattempo una possibile soluzione: muoio, abbasso il livello, passo la missione, a quella dopo mi faccio ammazzare e vedo se me lo chiede ancora. se me lo chiede ancora vuol dire che lo abbassa solo della singola missione.
Mi è venuto questo dubbio perchè vorrei rendere una missione meno ostica, ma senza inficiare la difficoltà di tutta la campagna.
che poi certo wc3 a livello normale non è difficile. ma l'ho già finito a suo tempo e ora quello che sto cercando è una bella scampagnata per godermi il gioco e la storia.

~ZeRO sTrEsS~
27-03-2007, 14:46
mi sta intrippando tantissimo ragazzi sto gioco... ancora non ho provato a giocare on line... ma ho davvero paura che diventi una droga... uno dei migliori giochi che ho visto negli ultimi tempi.

Dark Side Of Bad
28-03-2007, 10:16
ok grazie cmq. ho pensato nel frattempo una possibile soluzione: muoio, abbasso il livello, passo la missione, a quella dopo mi faccio ammazzare e vedo se me lo chiede ancora. se me lo chiede ancora vuol dire che lo abbassa solo della singola missione.
Mi è venuto questo dubbio perchè vorrei rendere una missione meno ostica, ma senza inficiare la difficoltà di tutta la campagna.
che poi certo wc3 a livello normale non è difficile. ma l'ho già finito a suo tempo e ora quello che sto cercando è una bella scampagnata per godermi il gioco e la storia.

No allora ti abbassa solo quella missione. Perchè se dopo perdi un'ulteriore missione ti chiede di abbassare il livello.
La storia è molto bella questo gioco merita tantissimo anche solo SINGLE player.

Dark Side Of Bad
28-03-2007, 10:17
mi sta intrippando tantissimo ragazzi sto gioco... ancora non ho provato a giocare on line... ma ho davvero paura che diventi una droga... uno dei migliori giochi che ho visto negli ultimi tempi.

Prova prova a giocare on-line. Ti diverti tantissimo. Comunque non ti preoccupare non credo diventi una droga come altri giochi on-line.

mirrorx
11-04-2007, 13:50
Qualcuno sa se esiste una patch per utilizzare la risoluzione Wide (1280x800) ?

branding
15-04-2007, 22:43
Qualcuno sa se esiste una patch per utilizzare la risoluzione Wide (1280x800) ?

Non credo ma la cosa sarebbe interessante, qnd uso il laptop in wide mi viene il vomito dopo 5min

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2007, 01:35
qualcuno mi spiega come giocare su server non ufficiali??

Lo_Straniero2003i
10-06-2007, 13:53
Salve a tutti,
vorrei chiedere qualcosa che forse è banale..ma vorrei eseguire Warcraft III in modalità finistra e non a schermo intero..ho provato a zompettare un pò in giro ma non ho trovato nulla di utile..se potete aiutarmi..vi ringrazio in anticipo.

pigro85
10-06-2007, 18:51
Salve a tutti,
vorrei chiedere qualcosa che forse è banale..ma vorrei eseguire Warcraft III in modalità finistra e non a schermo intero..ho provato a zompettare un pò in giro ma non ho trovato nulla di utile..se potete aiutarmi..vi ringrazio in anticipo.
Interessa anche a me, ma nel gioco non c'è un impostazione simile.
Forse c'è qualche patch. :confused:

branding
10-06-2007, 21:53
Basta fare una cosa tipo
"D:\Giochi\Warcraft III ENG\Warcraft III.exe" -window=800
dove 800 è la risoluzione

pigro85
11-06-2007, 07:44
Basta fare una cosa tipo

Grazie

pigro85
14-06-2007, 09:14
Basta fare una cosa tipo
ho provato ma non funziona :(
ho provato anche
-window=800x600
--window=800
--window=800x600
so che può sembrare stupido ma ho fatto qualche prova :D

Another
14-06-2007, 12:59
a me funziona ma devi mettere solo -window, la risoluzione te la aggiusti a manina dopo o con un tool come sizer

pigro85
14-06-2007, 13:04
a me funziona ma devi mettere solo -window, la risoluzione te la aggiusti a manina dopo o con un tool come sizer
Provato anche così ma non va :confused: :confused:

branding
15-06-2007, 18:32
Le doppie virgolette come le ho messe non devi ometterle, devi ovviamente cambiare solo il percorso a seconda di dove hai installato wc3!
Spero di esserti stato d'aiuto!

Another
16-06-2007, 15:49
il mio link

"E:\Warcraft III\Warcraft III.exe" -window

altro nn so che dire

Dardo Xp
17-06-2007, 18:40
Ragazzi io ho da poco reinstallato W3 e relativa espansione dopo diversi anni che non ci giocavo...ho un problema però, e cioe che i filmati non si vedono! Si vede schermo nero con l'audio che funziona perfettamente e i sottotitoli al centro dello schermo ma nient'altro! Lo sto usando con il sistema in sign, su cui non avevo mai provato a farlo partire prima d'ora, i driver sono gli ultimi forceware e il gioco è patchato all'ultima veersione 1.21a Ita...avete idea di che problema possa essere?? :mbe: :confused: :confused: :confused:

Jaywind
19-06-2007, 07:41
che voleva dire "thf"? :mc:

davide87
25-06-2007, 20:01
ciao a tutti sto iniziando a giocare on-line.. qual'è la tattica migliore quando si gioca con i non morti? GRAZIE

Kikko_90
27-06-2007, 11:33
ciao raga! ho un problema..mi sono fatto bannare dalle partite "normali", per non fraintedere le 1on1 2on2 ecc quelle ladder, non quelle personalizzate..sono un c@glione proprio..ho voluto provare un cheat dimmerda con cui per giunta giocavo anke PEGGIO!! cmq ora mi ritrovo senza cdkey valida x partite online solamente ci devo giocare..ora, dove lo compro?? ho i soldi ma online tipo su eb@y non è che mio vada molto, avete qualke sito da passarmi in caso?? o anke qualcuno di voi che lo vuol vendere :D me ne servono 2 copie ciao a tutti!
p.s. davide87 ti posso passare un replay io gioco con i non morti e ti fo vedere uno start ;) poi è tutta questione di abitudine ;)

branding
27-06-2007, 12:11
Eh si i cheat su bnet non vanno proprio bene! ;)
In molti store si trova in vendita a circa una 20 d'euro

Per i replays, sia che ne abbiate da mettere o solo cercare tra quelli di altri, ti rimando qui (http://www.replays.it)

davide87
27-06-2007, 12:15
ciao raga! ho un problema..mi sono fatto bannare dalle partite "normali", per non fraintedere le 1on1 2on2 ecc quelle ladder, non quelle personalizzate..sono un c@glione proprio..ho voluto provare un cheat dimmerda con cui per giunta giocavo anke PEGGIO!! cmq ora mi ritrovo senza cdkey valida x partite online solamente ci devo giocare..ora, dove lo compro?? ho i soldi ma online tipo su eb@y non è che mio vada molto, avete qualke sito da passarmi in caso?? o anke qualcuno di voi che lo vuol vendere :D me ne servono 2 copie ciao a tutti!
p.s. davide87 ti posso passare un replay io gioco con i non morti e ti fo vedere uno start ;) poi è tutta questione di abitudine ;)io l''ho preso da blockbuster a 14,90€..:D se non lo hanno lo ordini sui sito poi ti arriva una mail quando è disponibile alla store che hai scelto..:read: sisi passa! :ave:

davide87
27-06-2007, 12:17
mi potete dire un pò di canali chat italiani?
e magari anche un clan dove posso entrare..sono un noob..:muro:

Kikko_90
27-06-2007, 12:18
io l''ho preso da blockbuster a 14,90€..:D se non lo hanno lo ordini sui sito poi ti arriva una mail quando è disponibile alla store che hai scelto..:read: sisi passa! :ave:
okok cmq il replay penso di riuscirtelo a passare x questo weekend, poi magari cui facciamo anke una partitella :) hai msn? prendi il mio da sotto l'avatar :asd:

OcTaGoN
27-06-2007, 12:22
p.s. davide87 ti posso passare un replay io gioco con i non morti e ti fo vedere uno start ;) poi è tutta questione di abitudine ;)
tu almeno hai usato un cheat, io ho usato wc3 banlist non sapendo che nelle partite ladder me lo consideravano come cit e mo mi hanno bannato... :muro:

Jaywind
29-06-2007, 19:56
si puo giocare normalmente anche senza cd??
cioe dopo aver fatto partire il gioco togliendo il cd ho visto che funza

pigro85
01-07-2007, 01:53
il mio link

"E:\Warcraft III\Warcraft III.exe" -window

altro nn so che dire
con RoC non va mentre con TFT funge :what: :what:

VitOne
01-07-2007, 10:48
si puo giocare normalmente anche senza cd??
cioe dopo aver fatto partire il gioco togliendo il cd ho visto che funza

Si può giocare tranquillamente dopo aver avviato la partita, per esempio se vuoi giocare in LAN su 2 computer ti basta un CD. Anche online ti basta un CD per computer, ma ti serve una CD-Key per PC: in casa spesso giochiamo in 3 e usiamo lo stesso CD (gli altri 2 sono andati distrutti :D) passandolo da un PC all'altro per avviare il gioco. Esistono anche delle souzioni per giocare senza inserire il CD; ma causano alcuni problemi per cui ti sconsiglio di usarle per giocare online. In ogni caso la cosa importante per essere legali e non rischiare di essere bannati è avere una CDKey per computer e di non installare nessun tipo di cheat o programma quando si gioca online ;).

Jaywind
01-07-2007, 23:14
Si può giocare tranquillamente dopo aver avviato la partita, per esempio se vuoi giocare in LAN su 2 computer ti basta un CD. Anche online ti basta un CD per computer, ma ti serve una CD-Key per PC: in casa spesso giochiamo in 3 e usiamo lo stesso CD (gli altri 2 sono andati distrutti :D) passandolo da un PC all'altro per avviare il gioco. Esistono anche delle souzioni per giocare senza inserire il CD; ma causano alcuni problemi per cui ti sconsiglio di usarle per giocare online. In ogni caso la cosa importante per essere legali e non rischiare di essere bannati è avere una CDKey per computer e di non installare nessun tipo di cheat o programma quando si gioca online ;).
azz nn lo sapevo che si poteva togliere il cd una volta avviato :D (ma vale per tutti i giochi?)
cmq il metodo che citi per giocare senza CD so cosa intendi, infatti se uno vuole continuare a giocare online è meglio che nn ne faccia uso ;)
cmq thx per l'nformation :)

Spike88
30-07-2007, 21:17
salve...a giorni(il 2) mi arriva finalmente il pc:D
così potrò ricominciare a rispolverare questo magnifico gioco:)
una domanda...gioco da anni a warcraft 3...ma non ho mai giocato su battlenet...ma devo registrarmi? lo devo fare prima di iniziare na partita?
ma esattamente quale terra di lorderon sarebbe l ' europa?

Jaywind
30-07-2007, 23:09
salve...a giorni(il 2) mi arriva finalmente il pc:D
così potrò ricominciare a rispolverare questo magnifico gioco:)
una domanda...gioco da anni a warcraft 3...ma non ho mai giocato su battlenet...ma devo registrarmi? lo devo fare prima di iniziare na partita?
ma esattamente quale terra di lorderon sarebbe l ' europa?
vicino all'opzione di battlenet c'è una lente, clikkaci sopra e scegli il continente ossia europa, asia ecc.. mo i nomi nn me li ricordo ma c'è scritto tutto:D
una volta dentra clicca su nuovo account e segui le istruzioni(semplicemente semplicissimo:D ) e poi be buon divertimento :D

Spike88
31-07-2007, 00:29
grazie capo...ma nel caso tu sei disponibile per una partita?
io ho alice 24 ore da 2 mega...quindi la connessione è ok...non limito nessuno:)
se qualcuno è disponibile per una partitina così di riscaldamento intorno al 3 agosto me lo faccia sapere:)
so che a mo che viene il 3 agosto ne passa di tempo...ma se qualcuno si "prenota fin da mo":D :D :D ne sarei molto contento...ho giocato anni con l' IA del pc...e adesso ho voglio di avere avversari più pensanti:)

avrei pensato perchè non fare un partitone a 4...o più?..casomai un mini torneo?

P.S:
il mio esercito preferito è umani...adoro i fanti in massa con il paladino in testa...ma soprattutto i carri a vapore!detesto gli elfi della notte più di ogni cosa!:(

davide87
31-07-2007, 02:19
io ho alice 24 ore da 2 mega...quindi la connessione è ok...non limito nessuno:)
se qualcuno è disponibile per una partitina così di riscaldamento intorno al 3 agosto me lo faccia sapere:)
so che a mo che viene il 3 agosto ne passa di tempo...ma se qualcuno si "prenota fin da mo":D :D :D ne sarei molto contento...ho giocato anni con l' IA del pc...e adesso ho voglio di avere avversari più pensanti:)

avrei pensato perchè non fare un partitone a 4...o più?..casomai un mini torneo?

P.S:
il mio esercito preferito è umani...adoro i fanti in massa con il paladino in testa...ma soprattutto i carri a vapore!detesto gli elfi della notte più di ogni cosa!:(
se vuoi ci sono io...su battle sono davide87 però gioco solo con gli elfi.. :O

Another
31-07-2007, 07:10
boh, io ogni tanto mi faccio massacrare su battle.net :cry: però non mi funziona la chat, cioè con F12? (nn ricordo) si apre la finestra ma non riesco ad inserire nessun testo, con nessun tasto :D (spazio, invio, caratteri, niente)

?

Jaywind
31-07-2007, 07:43

P.S:
de nada :)
in genere ce son però boh :fagiano:

Tedturb0
31-07-2007, 08:57
qualcuno mi spiega come giocare su server non ufficiali??

www.eurobattle.net

Spike88
31-07-2007, 11:44
se vuoi ci sono io...su battle sono davide87 però gioco solo con gli elfi.. :O

no preocupe...gli elfi non mi piacciono come razza...ma come avversari mi piacciono molto...fanno tutti danni perforanti...che con l' abilità scudo non me fanno niente hai fantini:Prrr:
non vedo l' ora allora appena sono operativo ti mando un pm...e ci facciamo un partitone:D

davide87
31-07-2007, 12:11
no preocupe...gli elfi non mi piacciono come razza...ma come avversari mi piacciono molto...fanno tutti danni perforanti...che con l' abilità scudo non me fanno niente hai fantini:Prrr:
non vedo l' ora allora appena sono operativo ti mando un pm...e ci facciamo un partitone:Dok poi vedremo..se hai giocato sempre contro il pc..vedrai..:sofico:

Jaywind
31-07-2007, 12:15
in effetti, ma la difficoltà a quanto la impostavi?

Spike88
31-07-2007, 14:01
bhe...le campagne a modlità difficile...tranne l' ultima con gli elfi oscuri(a difficile era troppo difficile:Prrr: )
mentre le skirmish con difficoltà media...comunque nelle skirmish contro il pc mi è sempre sembrato che il computer barasse:p

comunque sto a digiuno da 1 annetto....ma non vi preoccupatevi troppo...la mia riabilitazione sarà velocissima...con il fanti rules:sofico:
nelle partite online quale è il bonton?:confused:
ci sono regole non scritte da rispettare?:confused:
abitudini particolari da perpetrare?:confused:

Jaywind
31-07-2007, 14:33
bhe...le campagne a modlità difficile...tranne l' ultima con gli elfi oscuri(a difficile era troppo difficile:Prrr: )
mentre le skirmish con difficoltà media...comunque nelle skirmish contro il pc mi è sempre sembrato che il computer barasse:p

comunque sto a digiuno da 1 annetto....ma non vi preoccupatevi troppo...la mia riabilitazione sarà velocissima...con il fanti rules:sofico:
nelle partite online quale è il bonton?:confused:
ci sono regole non scritte da rispettare?:confused:
abitudini particolari da perpetrare?:confused:be ti dico già che le campagne di warcraft 3 per quanto belle nn ti serviranno a una mazza per le partite online.
contro il pc dovresti provare la modalità "pazzesca" giusto per allenarti un po anche se nn sarà mai come un giocatore umano
inoltre il fatto che citi sempre i fanti mi fa pensare che intendi ammassare solo fanti :D :D
e cio mi preoccupa :D :D

davide87
31-07-2007, 14:59
be ti dico già che le campagne di warcraft 3 per quanto belle nn ti serviranno a una mazza per le partite online.
contro il pc dovresti provare la modalità "pazzesca" giusto per allenarti un po anche se nn sarà mai come un giocatore umano
inoltre il fatto che citi sempre i fanti mi fa pensare che intendi ammassare solo fanti :D :D
giocare con il pc... è una cosa.. giocare contro un altro utente è TUTTA UN'ALTRA COSA..:O
ahahah

Jaywind
31-07-2007, 15:08
giocare con il pc... è una cosa.. giocare contro un altro utente è TUTTA UN'ALTRA COSA..:O

nn volevo traumatizzarlo :D

Spike88
31-07-2007, 15:26
e va bhe:D
mica o paura di sporcarmi le statistiche...vediamola così...se vinco son felice...se perdo contro di voi...un po rosico:D ...però sono pure felice...perchè aiuto dei giocatori italiani come me...ad aumentare le statistiche;)

comunque io per fanti rules intendo quello che faccio sempre...cioè amassarre un 12 fanti all' inizio e mandarli insieme al paladino all' attacco:sofico:
è ovvio che poi procedendo con la partita(se sono ancora vivo:O ) uso anche i maghetti curatori e i carrucci:)
comunque non sto più nella pelle...il 2 è vicino(arriva il pc:read: )...e non vedo l' ora di confrontarmi con il duro mondo delle partite online:D :D :D :D

P.S:
lasciate un messaggio con il vostro nome utente su battlenet:) qui sul forum

davide87
31-07-2007, 15:29
e va bhe:D
mica o paura di sporcarmi le statistiche...vediamola così...se vinco son felice...se perdo contro di voi...un po rosico:D ...però sono pure felice...perchè aiuto dei giocatori italiani come me...ad aumentare le statistiche;)

comunque io per fanti rules intendo quello che faccio sempre...cioè amassarre un 12 fanti all' inizio e mandarli insieme al paladino all' attacco:sofico:
è ovvio che poi procedendo con la partita(se sono ancora vivo:O ) uso anche i maghetti curatori e i carrucci:)
comunque non sto più nella pelle...il 2 è vicino(arriva il pc:read: )...e non vedo l' ora di confrontarmi con il duro mondo delle partite online:D :D :D :Dahah io da quando ho messo frozen ho creato solo partite quindi sto a 0 haha

Spike88
31-07-2007, 15:29
ahah io da quando ho messo frozen ho creato solo partite quindi sto a 0 haha

in che senso hai creato solo partite?:confused:

davide87
31-07-2007, 15:43
in che senso hai creato solo partite?:confused:Creo le partite scelgo lo scenario le regole ... uno contro uno... due contro due..capito?

Spike88
31-07-2007, 15:45
Creo le partite scelgo lo scenario le regole ... uno contro uno... due contro due..capito?

e non ho capito tu crei la partita...e poi chi la crea(cioè tu) se vince non si vede la vittoria riconosciuta...o la sconfitta?
oppure quando dici che crei le partite...intendi l' editor?
no perchè io vorrei incominciare a giocare online seriamente...ma se mi dici che non posso impostare io una partita...la cosa è un po macchinosa...dovrei sempre entrare in partite organizzate da altri per poter avere profitto sulle statistiche poi?

Another
31-07-2007, 18:46
boh, io ogni tanto mi faccio massacrare su battle.net :cry: però non mi funziona la chat, cioè con F12? (nn ricordo) si apre la finestra ma non riesco ad inserire nessun testo, con nessun tasto :D (spazio, invio, caratteri, niente)

?

qcuno ha idee?

davide87
01-08-2007, 08:38
e non ho capito tu crei la partita...e poi chi la crea(cioè tu) se vince non si vede la vittoria riconosciuta...o la sconfitta?
no perchè io vorrei incominciare a giocare online seriamente...ma se mi dici che non posso impostare io una partita...la cosa è un po macchinosa...dovrei sempre entrare in partite organizzate da altri per poter avere profitto sulle statistiche poi?
da quello che ho capito si..perchè in teoria.. un tuo amico potrebbe giocare per farti vincere cosi da migliorare le tue statistiche.. che poi alla fine dei conti...non valgono niente..

Jaywind
01-08-2007, 12:58
no perchè io vorrei incominciare a giocare online seriamente...ma se mi dici che non posso impostare io una partita...la cosa è un po macchinosa...dovrei sempre entrare in partite organizzate da altri per poter avere profitto sulle statistiche poi?in pratica se partecipi alle partite personali create da altri o da te le statistiche nn salgono.
se vuoi giocare seriamente entri in un pannello scegli la razza il tipo di partita(1vs1 2v2 ecc.) e clikki su gioca e automaticamente a seconda del tuo livello entri nelle partite(tutte mischiate ecc..)

Spike88
01-08-2007, 14:22
in pratica se partecipi alle partite personali create da altri o da te le statistiche nn salgono.
se vuoi giocare seriamente entri in un pannello scegli la razza il tipo di partita(1vs1 2v2 ecc.) e clikki su gioca e automaticamente a seconda del tuo livello entri nelle partite(tutte mischiate ecc..)

azz.quindi diciamo nel modo serio....corro il rischio di non incontrarvi mai?:doh:
mentre in quelle personali ci si può vedere sempre...però non si fa punteggio:mbe: ...ma che scazzata che hanno inventato questi della blizzard però:rolleyes:

DOMANI ARRIVA IL BIMBINO...NON STO PIU' NELLA PELLE:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

Jaywind
01-08-2007, 16:32
azz.quindi diciamo nel modo serio....corro il rischio di non incontrarvi mai?:doh:
mentre in quelle personali ci si può vedere sempre...però non si fa punteggio:mbe: ...ma che scazzata che hanno inventato questi della blizzard però:rolleyes:

DOMANI ARRIVA IL BIMBINO...NON STO PIU' NELLA PELLE:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
be come dicevano se le statistiche aumentano anche in quelle personali si puo tra virgolette barare

Spike88
02-08-2007, 18:28
il mio bimbino ha un ritardo leggero...lo ritirerò domani alle 10del mattino:cry: :cry: :cry:
mi auguro che riesca a configurarlo bene prima delle 18...così ci si fa na partita;)
SPEREM BENE:D

Jaywind
07-08-2007, 16:43
che vuo dì "imba"???
lo sento sia in ambito wrc3 che in wow

Spike88
10-08-2007, 14:38
SONO PRONTO PER FARE UN PARTITONE:D ....chi mi vuole...mi lasci una risposta qui:)
aspetto:D

davide87
10-08-2007, 14:49
SONO PRONTO PER FARE UN PARTITONE:D ....chi mi vuole...mi lasci una risposta qui:)
aspetto:D
Eccomi!!!
msn:davideponte87@hotmail.com

Kikko_90
10-08-2007, 15:10
msn: franc.bertini@tiscali.it
ritornerò operativo da settembre!! poi giocheremo raga! :)
p.s. ciao davide ;)

davide87
10-08-2007, 15:17
msn: franc.bertini@tiscali.it
ritornerò operativo da settembre!! poi giocheremo raga! :)
p.s. ciao davide ;)
Ciaoooo;)

Spike88
10-08-2007, 16:41
scusa il ritardo davide
io sto su msn...ti aspetto nel caso:)

Master.Jimmy
04-09-2007, 10:20
imba è abbreviativo imbattibile (in italiano ovvio)
è un termine preso da w3 ovvio, ma era sopratutto usato nei mod famosi tipo Dota. Poi è diventato di uso quotidiano anche nei solo/ladder.
Così come gosu si usava all'inizio, ormai si sente in giro solo G che è la sua abbreviazione

Kimahiri
05-09-2007, 21:50
ragassuoli, vorrei prendere sia warcraft 3 che l'espansione su play.com sapete per caso se è in Italiano? grazie :)

Jaywind
06-09-2007, 04:04
ragassuoli, vorrei prendere sia warcraft 3 che l'espansione su play.com sapete per caso se è in Italiano? grazie :)
tutto localizzato compreso l'audio
goditi questo capolavoro ;)

Master.Jimmy
06-09-2007, 09:10
qualcuno lo preferisce in inglese, sono gusti

branding
09-09-2007, 21:04
imba è abbreviativo imbattibile (in italiano ovvio)
è un termine preso da w3 ovvio, ma era sopratutto usato nei mod famosi tipo Dota. Poi è diventato di uso quotidiano anche nei solo/ladder.

uhmm, no permettimi di correggerti
Il termine imba si usa da sempre su wc3, ancora qnd i dota non esistevano e significa "sbilanciato" dall'inglese "imbalanced"
Lo si usa ad esemprio qnd un'hero/unit è "troppo forte" oppure qnd una tattica fatta in certe situazioni da grossi vantaggi a chi la utilizza

Se cercate gente per dota o altro date un'occhiata qui link (http://www.replays.it)

Master.Jimmy
10-09-2007, 18:06
ma non si dovrebbe dire unbalanced?
il tuo discorso non mi convince, nn mi è mai capitato di sentirlo su una tattica o "certe situazioni"

branding
10-09-2007, 22:04
No fidati, non è solamente una mia opinione

pigro85
05-10-2007, 22:44
Sapete se ci sono patch per le risoluzioni wide?
Io avrei bisogno di utilizzare la 1600x1050 ma warcraft3 non la supporta.
Grazie Luca

psychok9
07-10-2007, 06:59
Vai su HKCU/Software/Blizzard Entartainment/Warcraft III/Video del registro e imposti su resheight, in decimale, 1050, e su reswidth 1680.

pigro85
08-10-2007, 17:30
Vai su HKCU/Software/Blizzard Entartainment/Warcraft III/Video del registro e imposti su resheight, in decimale, 1050, e su reswidth 1680.
Ho fatto, ma è normale che nel menù mi segni 640x480??
Grazie

Lomba89
28-10-2007, 15:01
Qualcuno mi puo aiutare?non riesco a connettermi al battle.net.. mi dice connessione assente,,,:help:

fenice85
29-10-2007, 11:21
non è che hai qualche firewall inserito? probabilmente è quello che nn ti fa connettere...

Lomba89
29-10-2007, 12:40
non è che hai qualche firewall inserito? probabilmente è quello che nn ti fa connettere...

ciao si ho il firewall del router ma la porta cioe la 6112 se nn sbaglio e aperta... o non e questa la procedura?

Lomba89
30-10-2007, 11:34
ciao si ho il firewall del router ma la porta cioe la 6112 se nn sbaglio e aperta... o non e questa la procedura?

nessuno=?

branding
17-11-2007, 19:24
La porta 6112 (mi pare fino alla 6119) serve solo per creare, in uscita dovresti passare
Hai provato altri server oltre a northrend?

Jul
20-11-2007, 15:47
si può trovare qualche file sul net per modificare gli schieramenti di warcraft? ad es su frozen throne giochi con gli elfi del sangue (the best!) ma poi su una partita personalizzata ci sono solo le quattro classiche!

pigro85
01-03-2008, 10:14
Vi chiedo un favore, qualcuno può postare degli screenshot di 3vs3 magari durante una battaglia?
Grazie

Keyfaiv
04-03-2008, 06:14
Sapete se ci sono patch per le risoluzioni wide?
Io avrei bisogno di utilizzare la 1600x1050 ma warcraft3 non la supporta.
Grazie Luca

In effetti anche io ho lo stesso problema.. ho un 19 pollici a 1440x900.
Strano però che con tutte quelle risoluzioni disponibili, non ci siano quelle wide..

Jaywind
08-03-2008, 01:09
se nn sbaglio si diceva che con la conessione fastweb si nn poteva aprire partite personalizzate o cmq che nn funzionavano
questo problema riguarda solo fastweb?

branding
15-03-2008, 20:37
Si essenzialmente chi è dietro a qualsisi router senza possibilità di configuarare sul medesimo il port forwarding

Qlc ha risolto per il wide screen?

Orange Paladude
10-04-2008, 13:20
Ok, ho un problemino col Frozen Throne...:stordita:

Visto che l'ho appena installato, ho fatto una partitina per provare i nuovi eroi; purtroppo, però, anche se ho iniziato a crittare, i miei 3 eroi non vanno oltre il livello 5 (rimangono sempre a 1400/2000 esperienza) >.<
Si tratta di un qualche bug? Ricordo che nelle partite personalizzate di Reign of Chaos raggiungevo tranquillamente il livello 10 :fagiano:

davide87
10-04-2008, 13:37
Ok, ho un problemino col Frozen Throne...:stordita:

Visto che l'ho appena installato, ho fatto una partitina per provare i nuovi eroi; purtroppo, però, anche se ho iniziato a crittare, i miei 3 eroi non vanno oltre il livello 5 (rimangono sempre a 1400/2000 esperienza) >.<
Si tratta di un qualche bug? Ricordo che nelle partite personalizzate di Reign of Chaos raggiungevo tranquillamente il livello 10 :fagiano:
Molto strano.. si è aggiornato il gioco?che versione hai?

Orange Paladude
10-04-2008, 14:00
1.07...praticamente ho solo installato il gioco da cd :stordita:
Dici che con una patch risolvo tutto?

davide87
10-04-2008, 16:46
io ho la 1.21b mai avuto problemi!

Orange Paladude
10-04-2008, 20:23
Ho installato la 1.21b e iniziato una partita personalizzata, gli eroi non vanno oltre il liv. 5.
Però, nella missione dei conigli pasquali sono arrivato al livello 6...quindi forse c'è qualche impostazione da modificare; peccato che non sappia COSA modificare :help:

davide87
10-04-2008, 20:34
Ho installato la 1.21b e iniziato una partita personalizzata, gli eroi non vanno oltre il liv. 5.
Però, nella missione dei conigli pasquali sono arrivato al livello 6...quindi forse c'è qualche impostazione da modificare; peccato che non sappia COSA modificare :help:
io faccio solo partire online e salgono normalmente.. prova a farne una!;)

djmatrix619
19-04-2008, 22:50
Raga scusatemi ma c'è un modo per abbassare un pò la difficoltà dell'IA ?

Ogni volta che faccio delle partite personalizzate, ( mettendo facile e handicap 50% ) il pc mi si fa un esercito mostruoso in pochissimo tempo! o.o Cioè.. nn riesco proprio a tenergli il passo.. e pure per quella difficoltà dovrebbe essere appunto facile!!! Boooh! o.o

davide87
19-04-2008, 23:06
Raga scusatemi ma c'è un modo per abbassare un pò la difficoltà dell'IA ?

Ogni volta che faccio delle partite personalizzate, ( mettendo facile e handicap 50% ) il pc mi si fa un esercito mostruoso in pochissimo tempo! o.o Cioè.. nn riesco proprio a tenergli il passo.. e pure per quella difficoltà dovrebbe essere appunto facile!!! Boooh! o.o
Perchè metti handicap a 50%??

djmatrix619
19-04-2008, 23:12
E per cercare di rendere più facile la cosa.. ma sembra cambi poco e niente! o.o Da quello che ho capito mettendo 50% di handicap, i punti ferita del nemico sono dimezzati.. ma si risolve poco e nulla! :(

davide87
19-04-2008, 23:19
E per cercare di rendere più facile la cosa.. ma sembra cambi poco e niente! o.o Da quello che ho capito mettendo 50% di handicap, i punti ferita del nemico sono dimezzati.. ma si risolve poco e nulla! :(aaaaaa io contro il pc non ci gioco mai.. gioco solo online... prova a fare una partita da spettatore e vedi quello che fà il pc.. se si può fare neanche mi ricordo:D

djmatrix619
19-04-2008, 23:25
Vabbè ho provato a creare una partita semplicemente guardando solo il computer per vedere che fa... e quello che ho notato.. è semplicemente che gioca con una velocità impressionante.. si fa un esercito in pochissimo tempo! :(.. e menomale che era facile!! Non so proprio che fare..

davide87
19-04-2008, 23:29
Vabbè ho provato a creare una partita semplicemente guardando solo il computer per vedere che fa... e quello che ho notato.. è semplicemente che gioca con una velocità impressionante.. si fa un esercito in pochissimo tempo! :(.. e menomale che era facile!! Non so proprio che fare..
la velocità dello scorrimento di gioco è uguale per tutti e due...l'apertura è molto importante.. far sviluppare subito l'eroe ecc

djmatrix619
19-04-2008, 23:54
Bah.. io insisto nel dire che c'è qualkosa che non va.

Ho provato a fare tutto più veloce che posso.. ma sembra che lui stia giocando ad un livello sovraumano.. altro che facile.. non voglio immaginare a cosa succeda se metto PAZZESCO come livello di difficoltà!! o.o :mc:

Peccato davvero.. mi sarei divertito molto.. :/

davide87
19-04-2008, 23:58
Bah.. io insisto nel dire che c'è qualkosa che non va.

Ho provato a fare tutto più veloce che posso.. ma sembra che lui stia giocando ad un livello sovraumano.. altro che facile.. non voglio immaginare a cosa succeda se metto PAZZESCO come livello di difficoltà!! o.o :mc:

Peccato davvero.. mi sarei divertito molto.. :/
adesso non posso... domani faccio qualche partita e ti dirò;)

djmatrix619
20-04-2008, 01:00
Ok.. thx!

djmatrix619
26-04-2008, 21:00
UP!!

Raga specifico che il problema viene solo con FROZEN THRONE. Con Warcraft 3 normale, è molto più giocabile.. ma giocare con l'espansione è un terno al lotto vincere.. o.o

cael
26-04-2008, 23:48
UP!!

Raga specifico che il problema viene solo con FROZEN THRONE. Con Warcraft 3 normale, è molto più giocabile.. ma giocare con l'espansione è un terno al lotto vincere.. o.o

E' un pochino che non ci gioco a tft pero' ti consiglio molto di guardarti qualche replay di giocatori o prendere pratica online(poi tornando a giocare offline ti trovi meglio).

Comunque c'e' una parte teorica per cui come il pc costruisce le cose ottimizzando i tempi,devi trovare anche te un ordine di costruzione iniziale,un build order appunto,che ti permetta di fare le unita' che intendi usare il piu velocemente possibile(con utilizzo di hotkeys per cui se devi fare unita' non perdi tempo,non ti fermi,continui a fare xp con l'eroe,piu operazioni nello stesso tempo).
Oltre alla parte teorica,come appunto capire quale unita' e' meglio contro un certo tipo di unita' ecc,la parte pratica..che e' infinita in warcraft,va da un livello base ad un livello maniacale professionistico.Qua sta nel muovere il piu possibile le unita' nel miglior modo atto a preservarle o a usarle al meglio(microgestione).Contro il pc lui fa molte unita' velocemente prova a disturbarlo di piu,attaccargli con l'eroe i peoni wisp ecc,fare anche piccoli attacchi e cercare di distruggerli un po di unita' per volta mentre te le crei di piu,ci sta che ti trovi meglio invece di fare l'ultimo scontro finale.

Sicuramente c'e' qualcuno piu esperto di me pero' se vuoi mi puoi anche mandare un replay cosi' vedo se posso darti qualche consiglio anche io.

Una cosa utile per usare le abilita' piu velocemente e' scaricare(non ricordo dove poi magari quando lo trovo ti mando il link,io ormai ce l'ho installato)le hotkeys che mettono tutto sui tasti zxcv,e trovare un modo con cui ti trovi bene a velocizzare il tutto,cioe' tipo nel gruppo 1 eroe principale piu unita' di combattimento corpo a corpo,2 i maghi e eroe di supporto,insomma le sistemi come vuoi ma abituati con un tipo cosi' poi diventi piu veloce con quello.

djmatrix619
27-04-2008, 08:38
Ti ringrazio per i suggerimenti.. ma non è un problema che non so giocare.. quindi nn mi serve nessun tutorial.

La cosa che non riesco a capire.. è xkè io metto più facile possibile.. e il computer ha già 3 eroi quando io ho fatto 1 e sto ancora evocando il 2.. questo non è facile.
Lasciamo stare il fatto su come batterlo.. probabilmente lì hai a pieno ragione tu.. ma visto che nn tutti riescono.. devo far ricorso ad un abbassamento di difficoltà.. cosa che in questo gioco non è proprio possibile!! o.o ( e nel base si.. ).

Un pò fatto male direi...

davide87
27-04-2008, 10:55
Fatta adesso io contro pc(normale) senza handicap... Di poco ma ho vinto.
http://img170.imageshack.us/img170/555/15484545kh5.jpghttp://img81.imageshack.us/img81/3235/70524232fd7.jpg

cael
27-04-2008, 13:19
se non sei proprio alle prime partite di warcraft ogni tanto dovresti vincere...cioe' almeno io quando iniziai mi sembrava impossibile,un po come quando inizi a guidare la macchina e ti chiedi come mai tutti lo fanno con tanta facilita' e a te non riesce ingranare bene la prima,comunque se hai gia giocato il base in effetti non saprei.
O e' una versione del gioco diversa(giochi con l'ultima patch?)oppure l'eroe(il secondo e il terzo) devi farlo non dopo l'avversario(puoi anche tenerne uno di eroi,cresce piu velocemente di livello,in genere se ne fa piu di uno comunque si).
mi sembra che il pc ha livello hard abbia il doppio delle risorse,ma non velocizza la produzione,negli altri livelli di difficolta' e' alla pari.
Riscontri questi problemi giocando tutte le razze?Poi secondo me come molti altri giochi se non hai giocato online forse risulta piu difficile..e se ti va buttati online,pensando esclusivamente a divertirti e fregandotene se vieni battuto cento volte di fila,le statistichee ecc(perche' a volte uno non gioca online perche' ha questi timori)e probabilmente senza neanche accorgertene arrivi a battere due avversari hard quando torni a giocare offline :)

Non direi che e' fatto male come impostazione del livello di difficolta',forse un livello in meno potevano metterlo,ma secondo me lo schirmish serve per vedere un po le unita' poi il resto e' fatto soprattutto in vista delle partite online,contro avversari umani(anzi se poi giochi olnline fammi sapere che io e' tantoche non ci gioco quindi si si diverte anche giocando fra di noi o organizzando qualche 2vs2 anche in rank)

Malix88
15-10-2008, 11:13
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una patch per giocare a warcraft 3 su windows vista. Grazie ciao

TroopeR_x17
23-10-2008, 16:25
ho un problema ad installare tft
premetto che ho comprato entrambi in gioco nel 2002 roc e nel 2003 tft
in italiano e non mi danno problemi
ora ho preso roc e tft in inglese
per l'esattezza la best seller edition

wc3 ha un installar diverso a quello canonico.. infatti la schermata iniziale dell'autoplay appare un grunt che si muove mentre installa il gioco..
roc si installa tranquillamente
appena provo a mettere tft mi dice che non vede war3 liscio installato quindi non va avanti

soluzioni??
voglio giocarlo in inglese su bnet :)

avevo scordato a dirvi che ho Vista 64bit

Simix7991
06-01-2009, 14:47
scusate ma ho finito il gioco e mi dice di scaricare un pacchetto gratis nel sito di warcraft 3 per continuare
o ho sbagliato sito oppure nn lo hanno fatto
ne sapete qualcosa?

PS:Su google nn da nnt
PS-2:mi sono appena registrato

pigro85
26-02-2009, 18:19
Ciao, io con degli amici ogni tanto facciamo delle partite a warcraft3 solo con eroi, se qualcuno ha voglia di provare ed unirsi trovate info nel link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=344:warcraft3-heroes-contest-test&catid=1:categoriagames&Itemid=67)
Linko anche un video di una partita video (http://www.youtube.com/watch?v=udXHkDc_x7Y)
Bye :)

kiro87
05-09-2009, 12:12
ma giocare online con questo gioco che bisogna fare?
cioè quanto costa dove ci si deve abbonare? ecc...

davide87
06-09-2009, 09:53
ma giocare online con questo gioco che bisogna fare?
cioè quanto costa dove ci si deve abbonare? ecc...

Basta una key originale. ;)

kiro87
06-09-2009, 10:12
Basta una key originale. ;)
e basta? niente pagamenti, abbonamenti o altro?

davide87
06-09-2009, 21:11
e basta? niente pagamenti, abbonamenti o altro?
si basta il gioco con relativa chiave e basta! ;D

Sgarboman
21-12-2010, 19:05
Riesumo il topic perchè vorrei prendere il gioco in UK visto che qua non si trova oppure si trova a prezzi alti. Mi sapete dire se il gioco è multilingua?

davide87
21-12-2010, 19:11
Riesumo il topic perchè vorrei prendere il gioco in UK visto che qua non si trova oppure si trova a prezzi alti. Mi sapete dire se il gioco è multilingua?
Chiedi al venditore, prezzi alti ? quanto ti hanno chiesto ?

29Leonardo
21-12-2010, 21:03

Non è multi.

branding
22-12-2010, 19:55
Se interessa io ne ho un paio da vendere, sigillati ancora nel celophan, verione inglese - se vuoi la italiano basta che ti registri su bnet con la key valida e ti scarichi la lingua che vuoi

Se ti interessa mandami un messaggio privato

Sgarboman
22-12-2010, 23:37
Hai sia la base che l'espansione?

branding
23-12-2010, 16:17
Si, sia ROC che TFT - entrambi imballati e nella versione inglese

x.vegeth.x
22-07-2011, 15:16
è tardi per recuperare sto gioco? amo starcraft e diablo ma il terzo brand blizzy, nnostante pressioni di amici, non l'ho mai cagato :D vedo che costicchia tutt'oggi...

davide87
22-07-2011, 16:54
è tardi per recuperare sto gioco? amo starcraft e diablo ma il terzo brand blizzy, nnostante pressioni di amici, non l'ho mai cagato :D vedo che costicchia tutt'oggi...

una sera mi era venuto il matto e l'ho rinstallato su win7 64bit con aggiornamento ecc non sono riuscito a farlo funzionare non sai le madonne quella sera! :muro: :muro: :muro: :muro:

tbs
22-07-2011, 16:55

Recuperalo solo per le campagne.
Iniziare l'online adesso è una perdita di tempo, troppi maphacker...
Poi ti servirebbe un anno almeno per arrivare ad un livello di skill accettabile, la curva di apprendimento è più ripida di quella di sc2.

x.vegeth.x
22-07-2011, 17:57
la curva di apprendimento è più ripida di quella di sc2.

:eek: :eek: :eek:

credevo fosse più soft rispetto a sc...

tbs
22-07-2011, 18:41
:eek: :eek: :eek:

credevo fosse più soft rispetto a sc...

Beh, c'è una razza in più :D
Ma anche le mappe presentano elementi assenti in sc2, gli shop, i laboratori, le fontane, i creep (che vanno conosciuti assolutamente, con gli item che droppano), le taverne (dove ogni razza può reclutare degli eroi), per ogni razza ci sono start diverse che dipendono dal tipo di eroe utilizzato e dal suo livellamento.
Ci sono il dispel e la cura, che mi sembra manchino in sc2.
Anche salvare le unità più scarse è importante, ogni units che perdi fa salire i punti exp degli eroi avversari, e avere un livello in più (specialmente lvl3 vs lvl2) vuol dire avere mezza vittoria in tasca.
In generale molti lo considerano più difficile da imparare di sc2, anche perchè è molto più centrato sulla micro che sulla macro.
Comunque se ti piace lo stile blizzard le campagne meritano tantissimo.
Credo che spenderai 15 euro, roc+tft.

x.vegeth.x
22-07-2011, 20:15
Beh, c'è una razza in più :D
Ma anche le mappe presentano elementi assenti in sc2, gli shop, i laboratori, le fontane, i creep (che vanno conosciuti assolutamente, con gli item che droppano), le taverne (dove ogni razza può reclutare degli eroi), per ogni razza ci sono start diverse che dipendono dal tipo di eroe utilizzato e dal suo livellamento.
Ci sono il dispel e la cura, che mi sembra manchino in sc2.
Anche salvare le unità più scarse è importante, ogni units che perdi fa salire i punti exp degli eroi avversari, e avere un livello in più (specialmente lvl3 vs lvl2) vuol dire avere mezza vittoria in tasca.
In generale molti lo considerano più difficile da imparare di sc2, anche perchè è molto più centrato sulla micro che sulla macro.
Comunque se ti piace lo stile blizzard le campagne meritano tantissimo.
Credo che spenderai 15 euro, roc+tft.

ne ho spesi tipo 25 da shopto...i prezzi erano uno po più alti ma mi pare di capire che siano le versioni originali e enon le "bestseller" :D spero :(

Jim Kenobi
08-09-2011, 16:28
domanda: è previsto, magari in futuro, un rts che finalmente ponga fine all'annacquata trama (sempre che così si possa chiamare) di wow?

ibra_89
05-12-2011, 21:30
raga come da titolo io ed il mio amico non riusciamo a giocare a w3 tft che ci da errore del firewall di sbloccare porte e cazzi vari ma abbiam visto ed è sbloccato nelle impostazioni dei nostri firewall abbiamo la stessa porta impostata nelle opzioni in giocabilità (6112) e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente...sapete aiutarci??.. ovviamente tutto originale e su battle.net...abbiam provato tutto, attivare l'upn, disattivare il firewall ma nulla

Revelator
06-12-2011, 10:34
una sera mi era venuto il matto e l'ho rinstallato su win7 64bit con aggiornamento ecc non sono riuscito a farlo funzionare non sai le madonne quella sera! :muro: :muro: :muro: :muro:

da me gira benissimo.hai messo ultima patch del gioco?

davide87
06-12-2011, 13:16
da me gira benissimo.hai messo ultima patch del gioco?
da quello che ricordo si... hai win7 64bit ?

Revelator
06-12-2011, 13:20
da quello che ricordo si... hai win7 64bit ?

vedi firma

SuperMater
06-12-2011, 15:53
raga come da titolo io ed il mio amico non riusciamo a giocare a w3 tft che ci da errore del firewall di sbloccare porte e cazzi vari ma abbiam visto ed è sbloccato nelle impostazioni dei nostri firewall abbiamo la stessa porta impostata nelle opzioni in giocabilità (6112) e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente...sapete aiutarci??.. ovviamente tutto originale e su battle.net...abbiam provato tutto, attivare l'upn, disattivare il firewall ma nulla

1.- Stai cercando di creare un gioco su battle.net o di fare una partita in lan?
2.- Warcraft3 ti da errore di firewall?, spiegati meglio.
3.- Che significa "e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente"
4.- Spiegati meglio

ibra_89
06-12-2011, 16:18
1.- Stai cercando di creare un gioco su battle.net o di fare una partita in lan?
2.- Warcraft3 ti da errore di firewall?, spiegati meglio.
3.- Che significa "e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente"
4.- Spiegati meglio
1- su battle.net ( in lan non devono essere collegati via cavo i pc?? )
2- si a chi crea la partita dice che l'altro utente non si può collegare a causa della porta del router che non è aperta (abbiamo impostato entrambi la 6112)
3- io riesco a giocare con altri utenti nel mondo online e lui anche con altri utenti mentre se ci invitiamo ci da errore (e siamo a pochi km di distanza ed invece con i cinesi per esempio io non ho avuto problemi a giocare :asd: )

chiedimi altro se non sono stato ancora chiaro e grazie per l'aiuto ;)

su gameranger invece riusciamo a giocare tranquillamente -.- abbiamo messo la 1.24 come patch visto che è la più comune tra i giocatori online esistono altri "programmi" come gameranger per trovare altri giocatori online di questo gioco??..

SuperMater
06-12-2011, 17:15
1- su battle.net ( in lan non devono essere collegati via cavo i pc?? )
2- si a chi crea la partita dice che l'altro utente non si può collegare a causa della porta del router che non è aperta (abbiamo impostato entrambi la 6112)
3- io riesco a giocare con altri utenti nel mondo online e lui anche con altri utenti mentre se ci invitiamo ci da errore (e siamo a pochi km di distanza ed invece con i cinesi per esempio io non ho avuto problemi a giocare :asd: )

chiedimi altro se non sono stato ancora chiaro e grazie per l'aiuto ;)

su gameranger invece riusciamo a giocare tranquillamente -.- abbiamo messo la 1.24 come patch visto che è la più comune tra i giocatori online esistono altri "programmi" come gameranger per trovare altri giocatori online di questo gioco??..

Allora, se volete giocare insieme (una custom game), almeno uno di voi 2 (chi "hosta") deve avere la porta 6112 abilitata per permettere connessioni in entrata.

Se hai una semplice connessione tramite router, basta aprire la porta dentro quest'ultimo, dopo per essere sicuro, fai un test con uno dei tanti siti che offrono questo servizio:

http://www.google.it/#q=test+open+ports

Non sono informato su gameranger o simili

Altrimenti, potete usare hamachi per giocare una partita in lan tramite internet

ibra_89
06-12-2011, 18:00
Allora, se volete giocare insieme (una custom game), almeno uno di voi 2 (chi "hosta") deve avere la porta 6112 abilitata per permettere connessioni in entrata.

Se hai una semplice connessione tramite router, basta aprire la porta dentro quest'ultimo, dopo per essere sicuro, fai un test con uno dei tanti siti che offrono questo servizio:

http://www.google.it/#q=test+open+ports

Non sono informato su gameranger o simili

Altrimenti, potete usare hamachi per giocare una partita in lan tramite internet
come si apre la porta del router??..ho un netgear dg834g :sisi::sisi:

SuperMater
06-12-2011, 20:02
come si apre la porta del router??..ho un netgear dg834g :sisi::sisi:

Mi disp, non ho questo modello, guarda qua:

h**p://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/CBVG834G/default.htm

ibra_89
06-12-2011, 20:13
Mi disp, non ho questo modello, guarda qua:

h**p://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/CBVG834G/default.htm
;)

ibra_89
10-12-2011, 14:46
ho seguito alla lettera questo procediamento ( http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/Warcraft_III.htm ) il mio router è un netgear dg834g, ma nulla dice ancora porta bloccata -.-"...

SuperMater
10-12-2011, 15:58
ho seguito alla lettera questo procediamento ( http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/Warcraft_III.htm ) il mio router è un netgear dg834g, ma nulla dice ancora porta bloccata -.-"...

Mi dispiace, non so cosa dirti

ibra_89
10-12-2011, 16:45
Mi dispiace, non so cosa dirti
ho fatto il test da yougetsignal.com e mi mette il mio ip (non 192.168.0.1 giusto?) e come porta quale devo mettere?? ho provato sia la 6112 che la 6119 (le porte di w3 che segna nella guida che ho seguito ) dice che sono bloccate...inoltre nelle impostazioni del router come ip ho messo quello del router 192.168.0.1 ho fatto bene? non abbiamo provato a giocare però visto che il test è negativo e se non dovrebbe funzionare dovremmo rifare mezzo casino per tornare alla 1.24 :sisi::sisi: cmq grazie delle risp :)

SuperMater
10-12-2011, 17:26
ho fatto il test da yougetsignal.com e mi mette il mio ip (non 192.168.0.1 giusto?) e come porta quale devo mettere?? ho provato sia la 6112 che la 6119 (le porte di w3 che segna nella guida che ho seguito ) dice che sono bloccate...inoltre nelle impostazioni del router come ip ho messo quello del router 192.168.0.1 ho fatto bene? non abbiamo provato a giocare però visto che il test è negativo e se non dovrebbe funzionare dovremmo rifare mezzo casino per tornare alla 1.24 :sisi::sisi: cmq grazie delle risp :)

Santo cielo in "Send to LAN Server" / "Lan Server Ip Address" devi mettere l'indirizzo ip del tuo pc non del router. :doh:

ibra_89
10-12-2011, 17:49
Santo cielo in "Send to LAN Server" / "Lan Server Ip Address" devi mettere l'indirizzo ip del tuo pc non del router. :doh:
quello che vedo nel sito di test della porta??ma cambia sempre -.-".. cmq sono nabbissimo :asd::asd:

SuperMater
10-12-2011, 19:30
quello che vedo nel sito di test della porta??ma cambia sempre -.-".. cmq sono nabbissimo :asd::asd:

Mi sembra che tu abbia un po' di confusione in testa, ti consiglio di aprire un thread nella sezione di Networking e chiedere aiuto, ciao.

ibra_89
10-12-2011, 20:32
Mi sembra che tu abbia un po' di confusione in testa, ti consiglio di aprire un thread nella sezione di Networking e chiedere aiuto, ciao.
fatto grazie per la dritta ;)

ibra_89
12-12-2011, 00:56
raga oggi all'avvio del gioco (the frozen throne) era a risoluzione 640x480 ed adesso la massima era a 16000x1200 quando fino ad adesso ho giocato sempre in full hd sul mio 24"...che ho combinato??..:asd:

euscar
18-11-2018, 17:18
Se ne parla da qualche parte di questo?

https://eu.shop.battle.net/it-it/product/warcraft-iii-reforged#techspecs

ibra_89
18-11-2018, 19:27
Se ne parla da qualche parte di questo?

https://eu.shop.battle.net/it-it/product/warcraft-iii-reforged#techspecs
non vedo l'ora! :D

euscar
19-11-2018, 17:28
Tenendo conto di quello che viene riportato:

"Preacquisto: Warcraft® III: Reforged verrà pubblicato entro il 31 dicembre 2019."

ci vorrà almeno un annetto.

Darius_84
20-11-2018, 10:22
Tenendo conto di quello che viene riportato:

"Preacquisto: Warcraft® III: Reforged verrà pubblicato entro il 31 dicembre 2019."

ci vorrà almeno un annetto.

Se conosco i volponi della blizzard uscirà a luglio :asd:

Retro-PC-User-1
27-09-2022, 17:20
gente si parla qui di reforged?
devo capire se gira con la mia gpu DX10 : GTX 280

Come performance va alla grande, è solo non supporta DX11