View Full Version : chiudere un dvd.
salve a tutti, ho appena masterizzato un dvd-r di 3 giga, siccome l'ho lasciato "aperto" e il lettoredvd non me lo legge, come posso chiuderlo?
ho nero6 ultra edition...
ma è possibile che nessuno lo sappia?
4 visite? 2 erano mie.......
Mistral PaolinuX
06-05-2004, 22:55
Se puoi ,aggiungi altri dati (anche poco niente) e completa la masterizzazione con la chiusura.
Paolo
MasterMosquiton
06-05-2004, 23:22
C'è semplicemente la voce "chiudi dvd" in nero 6 riaw :)
Originariamente inviato da MasterMosquiton
C'è semplicemente la voce "chiudi dvd" in nero 6 riaw :)
ma dove si trova?
MasterMosquiton
07-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da riaw
ma dove si trova?
Nel 6.3 di Nero quando crei una compilation dvd, sotto la finestra "Scrivi" c'è la voce "Finalizza DVD".
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Nel 6.3 di Nero quando crei una compilation dvd, sotto la finestra "Scrivi" c'è la voce "Finalizza DVD".
mi potresti spiegare la procedura esatta?
MasterMosquiton
07-05-2004, 11:50
Hai presente quando apri Nero Burning Rom ti chiede di scegliere che progetto fare? Tipo dvd-rom (iso), copia dvd, dvd video, dvd-rom (avvio), etc.. (Ci puoi arrivare anche da file ---> nuovo)
Nel menù scrivi c'è l'opzione "Finalizza DVD" che ti chiude il dvd e impedisce di scriverci su altre sessioni.
Se l'hai scritto in multisessione, se apri nero e clicchi su "info disco" nella finestra che ti si apre con la struttura del dvd a sinistra dovresti avere 2 selezioni "chiudi disco" e "sessione"
come da allegato
Ciao DADE
Originariamente inviato da dadehm
Se l'hai scritto in multisessione, se apri nero e clicchi su "info disco" nella finestra che ti si apre con la struttura del dvd a sinistra dovresti avere 2 selezioni "chiudi disco" e "sessione"
come da allegato
Ciao DADE
ma sbaglio o quello è un cd-rom?
io devo "chiudere" un dvd......
cmq che versione hai di nero?
Hai indovinato, quello è un cd-rom. ;)
Non ho mai fatto un dvd in multisessione, ma dovrebbe essere uguale, anche se mi hai fatto venire più di un dubbio! :(
Io uso nero 6.3.1.6 che dovrebbe essere l'ultima.
Come si dice: tentar non nuoce.....
Ciao DADE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.