PDA

View Full Version : AIUTO trucchi TOMB RAIDER THE ANGEL OF DARKNESS

ld1984
06-05-2004, 14:43
ho guardato su ludus ci sn i trucchi ma non riesco a capire come si applicano.........http://www.ludus.it/dynamic/trucco/...O_PAGINA/trucco

come si fa?

come posso in alternativa fare??

grazie

ld1984
09-05-2004, 16:23
possibile ke nessuno usi i trucchi in tomb raider?

paolo1974
01-06-2004, 00:47
Anch'io non ci ho capito una mazza, ma tu hai finito il gioco? Io sto quasi alla fine e non riesco a superare un ragno gigante:muro:

ld1984
01-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da paolo1974
Anch'io non ci ho capito una mazza, ma tu hai finito il gioco? Io sto quasi alla fine e non riesco a superare un ragno gigante:muro:

io sono al boss di fine livello 12 .....nn riesco a superarlo!!!

mi trovo in una stanza con delle statue e un sarcofago al centro sostenuto da esse......
c'è un fantasma ke mi continua ad inseguire e nn riesco a farlo fuori.....se gli sparo a volte si ferma x qualke secondo ma in ogni caso non capisco cosa devo prendere....( nelle soluzioni mi dicono di prendere "la sfera luminosa sopra la statua" ma io nn l'ho vista)

è x questo ke volevo saltare livello......in alternativa visto ke te sei + avanti mi puoi dire cosa devo fare??

grazie:)

stefano76
02-06-2004, 09:46
Devi prendere il libro luminoso che una delle statue ha tra le mani. Il libro passa di mano in mano alle varie statue ogni volta che ti avvicini, sfuggendoti. L'unico modo per prenderlo è farlo quando il fantasma si blocca, ma devi fare in fretta perchè sta fermo solo per un paio di secondi.

ld1984
03-06-2004, 09:27
Originariamente inviato da stefano76
Devi prendere il libro luminoso che una delle statue ha tra le mani. Il libro passa di mano in mano alle varie statue ogni volta che ti avvicini, sfuggendoti. L'unico modo per prenderlo è farlo quando il fantasma si blocca, ma devi fare in fretta perchè sta fermo solo per un paio di secondi.

http://www.megagames.com/cracks/html/t909320_0.htm

GRAZIE!! ce l'ho fatta ha superarlo......grazie all'iuto anke di questo fantastico cheat enabler........nn funziona solo il god ma invisibilità e il resto si ;)

emasalsero
01-12-2007, 14:45
Scusa volevo chiederti una cosa....visto che dicevi di essere arrivato al boss di fine livello 12 mi potresti dire come hai fatto a superare il livello precedente dove Lara si trova su quella pedanetta dopo aver fatto free climbing per ricaricarsi di energia?
Dopo mi appendo di nuovo al soffitto ma non riesco ad andare da nessuna parte e finisce l'energia e cado di sotto,puoi aiutarmi?

KurtisRaider
18-08-2008, 15:30
il ragno gigante è boaz! anke io ho avuto difficoltà ma se kurtis non mira dove dovrebbe basta schiacciare quadrato