PDA

View Full Version : Problema mouse Logitech MX700

Oaichehai
06-05-2004, 12:48
Allora...ho un kit logitech, con tastiera wireless e mouse ottico-wireless.
Il problema č col mouse:
fermo restando che a priori le batterie mi durano poco (circa 2 giorni), da ieri, mettendo il mouse sotto carica, risulta che inizia a caricare e passata un'oretta il led diventa nuovamente rosso lampeggiante.
Stamattina lo rimetto ancora sotto carica, rispunta il led verde lampeggiante, e di nuovo dopo 1 ora circa, torna a lampeggiare in rosso.

Quesito: dove sta il problema? pensate sia un difetto delle batterie o del mouse stesso? :cry: :cry: :cry:

Oaichehai
07-05-2004, 16:10
help me

TerrorSwing
08-05-2004, 02:34
Potrebbe essere un difetto sia delle batterie sia della base di ricarica... i contatti sono ben puliti e appoggiano bene? Se muovi il mouse un pelino nella base di ricarica ricomincia a caricare?
In ogni caso per toglierti qualsiasi dubbio basta che compri due batteria ricaricabili e provi con loro per vedere cosa succede...

El Porcharo
13-05-2004, 03:09
da quanto tempo ce l'hai e prima che cominciasse a rompere ogni quanto lo mettevi in carica?

Oaichehai
13-05-2004, 19:30
lo metto in carica ogni 2 giorni, cioč appena le batterie cominciano a scaricarsi.
Ad ogni modo, le ultime 2 ricariche sono andate a buon fine senza capricci.
Ho soffiato un po sui contatti, avevo comprato le batterie nuove ma non le ho nemmeno usate, per ora con quella vecchie sembra che stia ricaricando di nuovo.
Ripeto, ho fatto 2 cariche, spero che duri.....