View Full Version : piercing finti
ciao a tutti...volevo sapere se esistevano quegli orecchini che si possono mettere senza fare il buco....se vanno chiusi a pressione oppure in qualche altro modo....grazie mille!:) avete foto ecc?prezzi?
quelli "finti" che ricordo io sono a calamita, hai uno de 2 magneti decorato da mettere a vista e l'altro da mettere per esempio dietro il lobo, e costano veramente poco, nell'ordine di 5-10 euri, ma fanno discretamente schifo... foto purtroppo no...
voodoo child
05-05-2004, 13:25
Originariamente inviato da gabri88
ciao a tutti...volevo sapere se esistevano quegli orecchini che si possono mettere senza fare il buco....se vanno chiusi a pressione oppure in qualche altro modo....grazie mille!:) avete foto ecc?prezzi?
Esistono, ma non è che li puoi mettere ovunque, vanno bene giusto sull'orecchio, sul naso e al limite sul labbro... Sul sopracciglio ho provato e non stanno...
Sono degli anellini con le classiche due pallette, l'anello è un po' deformabile così lo apri un po', lo piazzi dove vuoi, premi e lui sta chiuso, tutto qua...
Ciao
fastezzZ
05-05-2004, 13:27
Certo che il piercing finto è una vera tristezza :cry:
xkè?dite che fa schifo?cmq nessuno ha foto?i miei nn vogliono che mi faccia il buco cazzo...:(
voodoo child
05-05-2004, 13:31
Originariamente inviato da fastezzZ
Certo che il piercing finto è una vera tristezza :cry:
Quoto, molto meglio farsi il bucazzo!:D
Però se uno è giovane e i genitori minacciano di cacciarlo di casa se se ne arriva col buco può anche andare...;)
Originariamente inviato da gabri88
xkè?dite che fa schifo?cmq nessuno ha foto?i miei nn vogliono che mi faccia il buco cazzo...:(
fanno bene!
fastezzZ
05-05-2004, 13:33
hai ragione è anche un pò una questione di fortuna con i genitori io ho 2 buchi e 2 tatuaggi e non mi hanno mai fatto grosse storie. ;)
voodoo child
05-05-2004, 13:37
Per me non c'è nulla di male a farsi un piercing, a patto che non sia nei seguenti posti: lingua e labbra, naso, genitali in genere, capezzoli, ombelico. Quindi praticamente restano solo le orecchie e il sopracciglio...
Io ho un anellino a un orecchio (messo abbastanza in alto) e non da alcun problema... negli altri posti che ho elencato invece di problemi può darne eccome: dalle banali (si fa per dire) infezioni alla perdità di funzionalità (lingua, naso), al rischio di lesioni anche gravi (capezzoli, genitali)...
Dove vorresti farlo?
Ciao!
io sul lobo sx in alto...ma quello finto...o anche in basso a sx se nn si può mettere in basso
fastezzZ
05-05-2004, 13:41
il piercing finto non dico che faccia schifo solo che se si vede che è finto o qualcuno se ne accorge non è che uno faccia una bella figura ;) insomma fai la figura di quello un po stupidotto che vuole fare il trasgressivo a tutti i costi
si ma lo metterei in alto a sn,,,come fa a vedersi che è finto?
fastezzZ
05-05-2004, 13:58
mio fratello di 10 anni ne aveva uno e la parte terminale per intenderci quella che va a contatto con la pelle non terminava a spillo cosi | ma aveva un piccolo pezzetto piatto così T e già da quello si potrebbe vedere, poi ci sarebbe il fatto che magari un giorno te lo scordi ma queste sono solo chiacchiere, valuta tu cosa rappresente per te portarlo e se non vale la pena discuterne a fondo con i tuoi ;) e in questo caso ti faccio gli auguri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.