PDA

View Full Version : piercing finti

gabri88
05-05-2004, 13:20
ciao a tutti...volevo sapere se esistevano quegli orecchini che si possono mettere senza fare il buco....se vanno chiusi a pressione oppure in qualche altro modo....grazie mille!:) avete foto ecc?prezzi?

mailand
05-05-2004, 13:24
quelli "finti" che ricordo io sono a calamita, hai uno de 2 magneti decorato da mettere a vista e l'altro da mettere per esempio dietro il lobo, e costano veramente poco, nell'ordine di 5-10 euri, ma fanno discretamente schifo... foto purtroppo no...

voodoo child
05-05-2004, 13:25
Originariamente inviato da gabri88
ciao a tutti...volevo sapere se esistevano quegli orecchini che si possono mettere senza fare il buco....se vanno chiusi a pressione oppure in qualche altro modo....grazie mille!:) avete foto ecc?prezzi?

Esistono, ma non è che li puoi mettere ovunque, vanno bene giusto sull'orecchio, sul naso e al limite sul labbro... Sul sopracciglio ho provato e non stanno...

Sono degli anellini con le classiche due pallette, l'anello è un po' deformabile così lo apri un po', lo piazzi dove vuoi, premi e lui sta chiuso, tutto qua...

Ciao

fastezzZ
05-05-2004, 13:27
Certo che il piercing finto è una vera tristezza :cry:

gabri88
05-05-2004, 13:31
xkè?dite che fa schifo?cmq nessuno ha foto?i miei nn vogliono che mi faccia il buco cazzo...:(

voodoo child
05-05-2004, 13:31
Originariamente inviato da fastezzZ
Certo che il piercing finto è una vera tristezza :cry:

Quoto, molto meglio farsi il bucazzo!:D

Però se uno è giovane e i genitori minacciano di cacciarlo di casa se se ne arriva col buco può anche andare...;)

pippo76
05-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da gabri88
xkè?dite che fa schifo?cmq nessuno ha foto?i miei nn vogliono che mi faccia il buco cazzo...:(
fanno bene!

fastezzZ
05-05-2004, 13:33
hai ragione è anche un pò una questione di fortuna con i genitori io ho 2 buchi e 2 tatuaggi e non mi hanno mai fatto grosse storie. ;)

voodoo child
05-05-2004, 13:37
Per me non c'è nulla di male a farsi un piercing, a patto che non sia nei seguenti posti: lingua e labbra, naso, genitali in genere, capezzoli, ombelico. Quindi praticamente restano solo le orecchie e il sopracciglio...

Io ho un anellino a un orecchio (messo abbastanza in alto) e non da alcun problema... negli altri posti che ho elencato invece di problemi può darne eccome: dalle banali (si fa per dire) infezioni alla perdità di funzionalità (lingua, naso), al rischio di lesioni anche gravi (capezzoli, genitali)...

Dove vorresti farlo?

Ciao!

gabri88
05-05-2004, 13:38
io sul lobo sx in alto...ma quello finto...o anche in basso a sx se nn si può mettere in basso

fastezzZ
05-05-2004, 13:41
il piercing finto non dico che faccia schifo solo che se si vede che è finto o qualcuno se ne accorge non è che uno faccia una bella figura ;) insomma fai la figura di quello un po stupidotto che vuole fare il trasgressivo a tutti i costi

gabri88
05-05-2004, 13:54
si ma lo metterei in alto a sn,,,come fa a vedersi che è finto?

fastezzZ
05-05-2004, 13:58
mio fratello di 10 anni ne aveva uno e la parte terminale per intenderci quella che va a contatto con la pelle non terminava a spillo cosi | ma aveva un piccolo pezzetto piatto così T e già da quello si potrebbe vedere, poi ci sarebbe il fatto che magari un giorno te lo scordi ma queste sono solo chiacchiere, valuta tu cosa rappresente per te portarlo e se non vale la pena discuterne a fondo con i tuoi ;) e in questo caso ti faccio gli auguri :)