View Full Version : Carta stagnola
Sampei01
30-04-2004, 22:54
Che ne dite di utilizzare la carta stagnola ( alluminio ) per avvolgere i cavi ? volendo si può anche colorare...
axxaxxa3
30-04-2004, 23:09
Originariamente inviato da Sampei01
Che ne dite di utilizzare la carta stagnola ( alluminio ) per avvolgere i cavi ? volendo si può anche colorare...
No...viene male....se magari direzioni verso la carta stagnola dei led oppure qualche neon colorato....potrebbe uscire un bell'effetto magari con dei riflessi(perchè la carta argentata riflette molto i colori)...ma ho dei forti dubbi sulla riuscita...tntar non nuoce!!;)
imho viene uno schifo perchè si riempirebbe di pieghe appena pieghi i cavi
E oltre a piegarsi si strappa facilmente. Ci avevo pensato anch'io, ma ho abbandonato l'idea.
Sampei01
01-05-2004, 00:26
Ora ci provo e vi faccio sapere
io i cavi dell'ali li ho rivestiti con del tubo in plastica trasparente diametro interno 8mm, ci ho messo un po a farceli entrare ma alla fine è venuto un bel lavoro molto ordinato, nn ho mai provato le spiraline ma col tubo mi piace molto
nn c'entra niente, ma sapete come smontare il connettore aux?
Fra_cool
01-05-2004, 08:43
Ciao!
:read:
Vorrei inoltre ricordare che se avvolgi i cavi con la carta stagnola, devi poi stare attento a non far toccare il cavo sulla mb o altre piastre, altrimenti rischi un corto circuito, con relativa fumata...
Spero di essere stato utile!
Originariamente inviato da Fra_cool
Ciao!
Vorrei inoltre ricordare che se avvolgi i cavi con la carta stagnola, devi poi stare attento a non far toccare il cavo sulla mb o altre piastre, altrimenti rischi un corto circuito, con relativa fumata...
:ave: :doh:
nn ci avevo pensato
morale della favola, evita la stagnola
Sampei01
01-05-2004, 19:30
Originariamente inviato da Fra_cool
Ciao!
Già è vero ci starò attento...
axxaxxa3
01-05-2004, 19:43
Già è vero ci starò attento...
Buona fortuna!:)
Fai qualche foto del risultato! ;)
Byez!
axxaxxa3
01-05-2004, 20:46
Originariamente inviato da Cemb
Byez!
Sempre se non brucia tutto!!:) ;) Scherzo!
Sampei01
01-05-2004, 21:43
Originariamente inviato da Cemb
Byez!
OK ! devo sempre aggiornare quelle dopo l'aggiunta del neon...
Sampei01
01-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sempre se non brucia tutto!!:) ;) Scherzo!
Non dovrei bruciare nulla poichè i fili sono abbastanza lontani dalla MB e quelli piccoli li rivesto con le stringhe colorate delle scarpe o con delle guaine di silicone che si usano a pesca
axxaxxa3
01-05-2004, 22:01
Non dovrei bruciare nulla poichè i fili sono abbastanza lontani dalla MB e quelli piccoli li rivesto con le stringhe colorate delle scarpe o con delle guaine di silicone che si usano a pesca
Speriamo!!:)
Sampei01
02-05-2004, 20:10
Ho aggiornato le foto
http://utenti.lycos.it/fili86/MYPC.htm
Devo ancora togliere la riga del pannello laterale, fare la scritta sugli alloggiamenti CD HD e comprare degli avvolgicavi per sostituire la carta stagnola che credevo mi sarebbe piaciuta di più.
nn mi piace per niente con la stagnola
Originariamente inviato da Guts
nn mi piace per niente con la stagnola
Concordo...
Sampei01
03-05-2004, 12:28
Infatti... come ho già detto passerò agli avvolgicavi però non sò di che colore...
axxaxxa3
03-05-2004, 13:14
Infatti... come ho già detto passerò agli avvolgicavi però non sò di che colore...
molto meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.