View Full Version : Avete mai provato una droga?Se si, quale?
Avete mai provato una droga pesante o leggere che sia?
Io massimo le canne,più in la nn mi sn mai spinto.
Ciao!
Ogni tanto fumo volentieri una canna e una volta ho provato un pucciotto :stordita:
marKolino
30-04-2004, 19:51
mai provato niente
amd fan 222
30-04-2004, 19:52
Io c'ero !
Originariamente inviato da Nicky
Ogni tanto fumo volentieri una canna e una volta ho provato un pucciotto :stordita:
Sembra buono, che e'? :D
bananarama
30-04-2004, 19:53
ovviamente si. hashish, erba, cocaina pasticche, oppio. in futuro voglio provare i funghi, anche se bramo molto di piu' il crack.
l'lsd sarebbe interessante, se non fosse che quello di oggi non e' manco lontano parente di quello classico 70s...
Originariamente inviato da Chester
Quando fumi la coca.
marKolino
30-04-2004, 19:54
Originariamente inviato da bananarama
ovviamente si. hashish, erba, cocaina pasticche, oppio. in futuro voglio provare i funghi, anche se bramo molto di piu' il crack.
l'lsd sarebbe interessante, se non fosse che quello di oggi non e' manco lontano parente di quello classico 70s...
funghi?
prenditi una bella amanita falloide... :asd: :D
Originariamente inviato da Chester
prendi il punto 1) e lo puci nel punto 3) :p
bananarama
30-04-2004, 19:58
Originariamente inviato da marKolino
funghi?
prenditi una bella amanita falloide... :asd: :D
e basta con questa battuta, non fa ridere piu' nessuno! arriva puntualmente in questi casi, dai, trovatene una nuova!:O :D
Quando fumi la coca.
Come e' stato?
Originariamente inviato da riaw
prendi il punto 1) e lo puci nel punto 3) :p
Chiaro :D
bananarama
30-04-2004, 19:59
Quando fumi la coca.
ma per fumata cosa intendi? fumarla sulla sigaretta/canna o fumata per bene (intendo la bottiglia?)?
bluelake
30-04-2004, 20:00
Ogni tanto fumo volentieri una canna :stordita:
quoto
ma per fumata cosa intendi? fumarla sulla sigaretta/canna o fumata per bene (intendo la bottiglia?)?
Sulla canna.
Quello passava il convento :fagiano:
Come e' stato?
Ho fatto solo qualche tiro, comunque niente di che.
ShadowThrone
30-04-2004, 20:01
solo canne!!!!!
due tiretti ieri sera ;)
Mai provato nulla e, sinceramente, non ne sento minimamente il desiderio.
Perchè giocare con il fuoco?
E' com iniziare a fumare: non ti rendi conto ed hai il vizio.
bananarama
30-04-2004, 20:04
Sulla canna.
Quello passava il convento :fagiano:
ah, ok... anzi meglio cosi' perche' la bottiglia e' una botta pazzesca, tralasciando il fatto che ti da' una dipendenza immediata e allucinante!:D :D
hashish, erba e funghetti
Solo una canna in compagnia di amici e molto saltuariamente, per il resto non ci tengo a sperimentare nulla..
motogpdesmo16
30-04-2004, 20:08
non ho mai fatto un tiro nemmeno ad una sigaretta.
Comunque è stata ottima l'idea di aprire questo post.davvero.
-Crissina-
30-04-2004, 20:10
in particolare canne e...poco altro :sofico:
E xche?
Invece è quasi sempre lo stesso.
Al massimo sono molto minori i dosaggi!
Al max è ormai introvasbile!
Viperfish
30-04-2004, 20:13
canne, ma poche volte
Ho provato varie sostanze...
Ma una lista,non mi và di farla..
bananarama
30-04-2004, 20:18
Originariamente inviato da muso
E xche?
Invece è quasi sempre lo stesso.
Al massimo sono molto minori i dosaggi!
Al max è ormai introvasbile!
non e' puro come quello classico, ma tagliato con monnezza varia. cambiano pure i dosaggi come dici tu, per questo non mi tira piu' di tanto...
molto meglio un mese e mezzo di viaggio con peyote annesso!;)
lnessuno
30-04-2004, 20:29
erba, fumo... una volta ho provato a sniffare una pista ciclabile ma non mi ha fatto niente... :stordita:
Tutte quelle esistenti.....tranne il crack e l'eroina(schifo:( ).
Con molto divertimento e soddisfazione direi...fino a 21 anni,adesso ne ho 30 e sono un bravo bambino:flower:
Anche se molto raramente una canna può capitare....
Erbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :O di casa miaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Tetrahydrocannabin
30-04-2004, 20:33
Erba
Fumo
Funghetti (vari tipi)
Speed
Ketamina
Originariamente inviato da R@nda
Tutte quelle esistenti.....tranne il crack e l'eroina(schifo:( ).
:D
Questa è bella!!
Adesso non so come staresti!
ToysLand
30-04-2004, 20:35
sono curioso... i funghetti come effetto a cosa sono paragonabili? intendo rispetto ai "prodotti" elencati.. :)
Originariamente inviato da ToysLand
sono curioso... i funghetti come effetto a cosa sono paragonabili? intendo rispetto ai "prodotti" elencati.. :)
LSD(simili cmq)
Questa è bella!!
Adesso non so come staresti!
Ma non sto scherzando....sono stati 5 anni della mia vita in cui in compagnia avevamo e cercavamo vermente di tutto,tranne quelle che ho detto.
Abbiamo provato davvero di tutto....non è che esista poi chissà cosa eh?Ci sono 10mila varianti della stessa cosa ma alla fine gli effetti non cambiano.
LSD
Ecstasy
Psilocibe
AmanitaMuscaria
Anfetamine
Coca
Popper
Maria
Fumo (3mila tipi)
E che altro....bho,nemmeno me lo ricorderei,dopo sono tutti derivati.....con gli stessi effetti.
Comunque nessuno dei miei amici è finito male...io nemmeno,quando è finita è finita da sè....è passato quel periodo,che non dimenticherò mai.
canne. ma ora le odio come odio la droga in generale.
non e' puro come quello classico, ma tagliato con monnezza varia. cambiano pure i dosaggi come dici tu, per questo non mi tira piu' di tanto...
molto meglio un mese e mezzo di viaggio con peyote annesso!;)
Se è lsd fidati è puro,altrimenti puo avere impurità ma non di taglio ma dovute a una non perfetta lavorazione.
Ma questa dovrebbe rappresentare una esigua parte del prodotto,in quanto è la stessa dea ad affermare che il 90% se di piu della sostanza viene prodotta da 3-5 gruppi,forse anche collegati.
Ultimamnete ne sud est asiatico sembra essere diffuso un intruglio di ALD25 che cmq esposta alla luce si tramuta in LSD quindi...
Ricordo cmq che negli anni 70 non erano inusuali blotter da +di 300-400 microgrammi.
Ora mediamente un blotter ne contiene 75-100.
Spesso poi vengono conservati male,o sono in giro da molto tempo e quindi degradati.
Tagliati no... Troppo poco giro economico dietro..
Blindman
30-04-2004, 20:47
http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/cannabis.gif
Ma non sto scherzando....sono stati 5 anni della mia vita in cui in compagnia avevamo e cercavamo vermente di tutto,tranne quelle che ho detto.
Abbiamo provato davvero di tutto....non è che esista poi chissà cosa eh?Ci sono 10mila varianti della stessa cosa ma alla fine gli effetti non cambiano.
LSD
Ecstasy
Psilocibe
AmanitaMuscaria
Anfetamine
Coca
Popper
Maria
Fumo (3mila tipi)
E che altro....bho,nemmeno me lo ricorderei,dopo sono tutti derivati.....con gli stessi effetti.
Comunque nessuno dei miei amici è finito male...io nemmeno,quando è finita è finita da sè....è passato quel periodo,che non dimenticherò mai.
Se....
Il discorso è molto poiu complesso.
Cmq la storia delle 10 mila varianti è verosimile,ma le sostanze sono molte di piu..
Cmq una gara ha chi ha assunto piu sostanze non mi sembra una gran gara!
Cmq ogni sostanza lascia la sua tracci,apensare il contrario è errato!
DvL^Nemo
30-04-2004, 20:48
Mai provato niente.. :cool:
Ciao !
Se....
Il discorso è molto poiu complesso.
Cmq la storia delle 10 mila varianti è verosimile,ma le sostanze sono molte di piu..
Cmq una gara ha chi ha assunto piu sostanze non mi sembra una gran gara!
Cmq ogni sostanza lascia il suo segnoi,nulla finisce finie a se stesso....
No no per carità,ma che gara....
Semplicemente è venuto a galla un periodo abbastanza lungo della mia vita che ricordo con un misto di emozioni fortissime e troppo lunghe da scrivere.
Davvero....tutto qui.
Aggiungo....non entro nel merito di lasciare il segno,diventa davvero troppo lungo,diciamo che dipende tutto da come vengono fatte certe cose,con chi e in che situazione.
Altrimenti può finire male....
alphacygni
30-04-2004, 21:00
qualche sano cannone... dall'eta di circa 17 anni, ora ne ho 26 e continuo a non disdegnare... mai andato oltre, pero'! ;)
Tuono_Blu
30-04-2004, 21:07
Ogni tanto mi facevo una canna al giorno, circa 1 annetto fà, adesso non +! La droga porta guai! Se ti beccano che la consumi, sono paranoie. E poi sono cavoli amari se ti fanno il DROGA TEST è trovano tracce, ...hai problemi a trovare lavoro... ti scrivono e paranoie varie!!!
Un mio carissimo amico l'hanno beccato che fumava una canna e con 5 gr. di fumo addosso (diciamo nulla), ma adesso ha un po' di problemucci in casa... e problematiche varie!!!
Di come ti puo' fare divertire ...di come ti puo' buttare a terra la vita!!!
Adesso non sto qua a fare la protesta ...non me ne frega una MINk :rolleyes: ...ma per scelta ho deciso di non fumare +!!! ;)
Originariamente inviato da Ser21
Io massimo le canne
Ah, ecco: questo spiega molte cose!
Originariamente inviato da badedas
Ah, ecco: questo spiega molte cose!
Per esempio...perchè continui a tifare l'Inter nonostante tutto?:D
Per esempio...perchè continui a tifare l'Inter nonostante tutto?:D
No, beh, quello non c'entra: la squadra non si cambia.
Mai!
<Grazie Marcello!>
Hanamichi
30-04-2004, 21:38
mai provato niente...
odio chi fa ste cose:muro:
Originariamente inviato da badedas
No, beh, quello non c'entra: la squadra non si cambia.
Mai!
<Grazie Marcello!>
;) (Anche io sono Interista:D )Anche se seguo il calcio alla lontana....
;) (Anche io sono Interista:D )Anche se seguo il calcio alla lontana....
Buon per te!
Mmm Hanamici non si può odiare qualcosa che non si conosce.....
Non che ti consigli di provare,quelli sono affari personali.
ma da qui a odiare qualcosa a priori no...
Hanamichi
30-04-2004, 21:43
Mmm Hanamici non si può odiare qualcosa che non si conosce.....
Non che ti consigli di provare,quelli sono affari personali.
ma da qui a odiare qualcosa a priori no...
ma mi domando ma perchè vi fate quelle cose?:confused:
Cleopatra87
30-04-2004, 21:45
Originariamente inviato da Hanamichi
Stai demonizzando un pò troppo... :)
Bho...ti parlo di quasi 10 anni fa....non saprei spiegartelo ora.
Può succedere,come succedono tante cose nella vita.....e come nella vita l'importante è non esagerare,il troppo.....
C'è chi finisce veramente male.....ma queste persone che finiscono male per droga,finirebbero male per qualcosaltro.
Sono abbastanza sicuro di quel che dico,una persona è portata a finire male a prescindere da quello che fa,se non è oggi è domani.
E' un esperienza....questo si,che a seconda di come viene fatta e con chi può essere una grande esperienza.
ma non mi sento di consigliare niente a nessuno...perchè appunto,sono fatti personali,scelte.
Non mi permetto di giudicare....
Dico solo che chi finisce male per droga mi fa una gran pena,discpiacere,rabbia.
ma che comunque è una persona che già ha gravi problemi nbella vita di tutti giorni.
Puccio Bastianelli
30-04-2004, 21:51
pippo regolarmente cocaina da anni e non credo smetterò!:cool:
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
pippo regolarmente cocaina da anni e non credo smetterò!:cool:
Non avevo alcun dubbio in proposito!!!
<Grazie Marcello!>
Puccio Bastianelli
30-04-2004, 21:57
comunque scherzavo e zio badedas ci è cascato!;)
mai toccato niente in vita mia!:)
mai provato niente...
odio chi fa ste cose:muro:
Xche odio?
Mmm eppur quell'avatar sospetto porta....
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
comunque scherzavo e zio badedas ci è cascato!;)
E figurati...
<Grazie Marcello!>
Hanamichi
30-04-2004, 22:00
Xche odio?
non lo so... ma ho una sottospecie di rigetto verso una persona se so che si fa cose del genere:muro:
sarò strano :D
ah ma qui ci sono dei veri esperti...io non fumo neanche le sigarette...sarò normale?:confused: :D
non lo so... ma ho una sottospecie di rigetto verso una persona se so che si fa cose del genere:muro:
sarò strano :D
Solo che non capisco.
Se io mi fumo una canna,per dire mi odii.
Se bevo?
Poi odio,non è una parola grossa?
niente e ne vado fiero...
Hanamichi
30-04-2004, 22:07
Solo che non capisco.
Se io mi fumo una canna,per dire mi odii.
Se bevo?
Poi odio,non è una parola grossa?
no odio...
ho esagerato...
però mi darebbe fastidio stare con una persona che si fuma canne
already81
30-04-2004, 22:11
Dato che se ne parla con così tanta leggerezza, le comprate tutti al supermercato?
D4rkAng3l
30-04-2004, 22:11
io non fumo neanche sigarette perchè ho un dono naturale...cioè ne fumo una e sto a posto per una settimana minimo...ho anche provato ad iniziare quando ero piccolo e stupido ma niente....
Mi faccio qualche canna di tanto in tanto hehe :D
A Parigi in gita scolastica con i miei amici siamo andati al quartiere a luci rosse in un sexy shop a comprare il popper e c'erano 2 negroni froci ed un altro frocione gigantesco che ce lo hanno venduto spizzandosi uno del nostreo gruppo...figura di merdaaaa :eek: :D
already81
30-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io non fumo neanche sigarette perchè ho un dono naturale...cioè ne fumo una e sto a posto per una settimana minimo...ho anche provato ad iniziare quando ero piccolo e stupido ma niente....
Mi faccio qualche canna di tanto in tanto hehe :D
A Parigi in gita scolastica con i miei amici siamo andati al quartiere a luci rosse in un sexy shop a comprare il popper e c'erano 2 negroni froci ed un altro frocione gigantesco che ce lo hanno venduto spizzandosi uno del nostreo gruppo...figura di merdaaaa :eek: :D
spizzandosi :confused:
Cleopatra87
30-04-2004, 22:13
Originariamente inviato da already81
Dato che se ne parla con così tanta leggerezza, le comprate tutti al supermercato?
Non mi occupo in maniera diretta degli acquisti :D
Phantom II
30-04-2004, 22:14
spizzandosi :confused:
L'italiano è ormai un optional :muro:
already81
30-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da Phantom II
L'italiano è ormai un optional :muro:
ho pensato al verbo "pizè" che significa accendere. Dubito che esista con "de" privativo. Semmai troviamo "smorzè". Viva il dialetto.
D4rkAng3l
30-04-2004, 22:30
ah dimenticavo che non posso usare il tipico gergo romanesco in codesto forum che è così popolato da stranieri :)
Spizzare = gli hanno fatto una radiografia e gli guardavano il culo visto che questo mio amico è alto e abbastanza palestrato e indossa spesso magliette abbastanza aderenti...poverettoooo hauhauhau :D
Phantom II
30-04-2004, 22:38
ah dimenticavo che non posso usare il tipico gergo romanesco in codesto forum che è così popolato da stranieri :)
Mica siamo tutti romani a sto mondo :D
canne
e ne ho finita uno proprio ora :O
funghetti ne provai uno quando andai a amsterdam... piacevoli :)
already81
30-04-2004, 22:45
Ma la mia domanda è la seguente: non è un po' illegale questa discussione visto che il consumo prevede anche l'acquisto?
D4rkAng3l
30-04-2004, 22:47
Se ne sta solo parlando finchè uno parla non credo che ci siano problemi legali :)
already81
30-04-2004, 22:49
Se ne sta solo parlando finchè uno parla non credo che ci siano problemi legali :)
Ovviamente! A questo punto non si dovrebbero nemmeno vietare le richieste warez. Finchè si parla, appunto, non ci sono problemi legali. ;)
D4rkAng3l
30-04-2004, 23:06
sai che è....se tu non vieti le richieste warez un forum di informatica pieno di smanettoni si trasforma in un centro scambio crack (informatici non drogosi hihi :) ) e siriali nel giro di 5 minuti....se una volta viene aperta una discussione sull'esperienza personale con l'argomento droghe non penso che offtopi si trasformi in un Coffeshop ;)
Scusate ma che dite.
Richieste warez ,uguale richiedere materiale pirata,quindi reato.
Info su droghe,che centra.
Informare da quanto è reato.
Istigare all'uso è ben altro..
already81
30-04-2004, 23:09
sai che è....se tu non vieti le richieste warez un forum di informatica pieno di smanettoni si trasforma in un centro scambio crack (informatici non drogosi hihi :) ) e siriali nel giro di 5 minuti....se una volta viene aperta una discussione sull'esperienza personale con l'argomento droghe non penso che offtopi si trasformi in un Coffeshop ;)
Giustamente vi è la prevenzione. Però rimango della mia opinione, si sta parlando di cose indirettamente illegali, chissa che in pvt qualcuno non si sia già scambiato qualche numero di telefono. ;)
4 persone hanno provato EROINA?:confused: :eek: :eek:
already81
01-05-2004, 13:01
4 persone hanno provato EROINA?:confused: :eek: :eek:
Un click è meno doloroso che un ago.
Un click è meno doloroso che un ago.
questo è vero,però nessun è venuto a vantarsi di essersi fatto una pera quindi è possibile che il voto sia realistico...
Giustamente vi è la prevenzione. Però rimango della mia opinione, si sta parlando di cose indirettamente illegali, chissa che in pvt qualcuno non si sia già scambiato qualche numero di telefono. ;)
???
Guarda che se avessi bisogno di droga di sicuro per procurarmela non mi rivolgerei ad un forum...
se penso 10 secondi mi vengono in mente i nomi di almeno 4 persone che conosco, che abitano a 5-10min da casa mia e che mi possono procurare tutta la droga che voglio.
giruz
ClauDeus
01-05-2004, 13:11
Originariamente inviato da lnessuno
erba, fumo... una volta ho provato a sniffare una pista ciclabile ma non mi ha fatto niente... :stordita:
Non era coca, semplice :p
Sapeva di gesso? :D
e se uno le ha provate tutte cose deve votare? :confused:
davidirro
01-05-2004, 13:24
Canne, e volentieri. Il resto invece non solo non mi attira, ma non intendo provarlo mai, non sono sicuro si possa gestire.
Quando fumi la coca.
a si chiama pucciotto?
se la fumi su una cicca sa da spirina, almeno a me da quell' impressione
nessuno che ha provato la salvia????
mi incuriosisce
davidirro
01-05-2004, 13:38
Originariamente inviato da checo
mi incuriosisce
Cazzo è vero, me la sono scordata! Due sole volte, a me non ha fatto granchè. Ad altri miei amici ha preso di brutto... Secondo me dipende molto da quanto sei ben disposto, come ogni allucinogeno.
ManyMusofaga
01-05-2004, 13:53
Ogni tanto fumo volentieri una canna
hikari84
01-05-2004, 13:57
Ci manca solo la droga e poi sono a posto...
Cmq non ho mai provato niente di tutto questo... ho solo fatto una volta un tiro ad una canna... ma mi aveva nauseata...
Mai fatto un tiro di sigaretta,mai bevuto nemmeno un sorso di birra o vino.Figuriamoci se vado a provare delle droghe:cool:
Thunderman
01-05-2004, 14:02
Per il momento solo canne!
La barba delle pannocchie:sofico:
majin mixxi
01-05-2004, 14:03
nutella
Thunderman
01-05-2004, 14:11
mi incuriosisce
Ah già, la salvia divinorum!:sbav:
Originariamente inviato da Teox82
Mai fatto un tiro di sigaretta,mai bevuto nemmeno un sorso di birra o vino.Figuriamoci se vado a provare delle droghe:cool:
:eek:
Manca il tabacco nella lista
davidirro
01-05-2004, 14:43
Originariamente inviato da Graffio
Tecnicamente non è una droga! ;)
Cioè, non è una droga, anche non tecnicamente...
non è una droga.
hikari84
01-05-2004, 15:08
non è una droga.
Può diventarlo.
lnessuno
01-05-2004, 15:11
Originariamente inviato da hikari84
Può diventarlo.
speriamo, oltre ai polmoni impesta anche i vestiti... :muro:
twinpigs
01-05-2004, 15:14
non è una droga.
è una droga leggera legale e liberalizzata
mentre l'alcool è una droga pesante legale e liberalizzata
http://www.maltbank.com/images/oban'14.jpg
Sturmenstrudel
01-05-2004, 16:11
Io non ho niente contro le droghe leggere in quanto sostanze, in quanto idea. Ma mi fa incavolare vedere ragazzi che si sputt@nano non si sa quanti soldi per comprarsi un po' di fumo del cavolo.
Finché uno si sputtana i soldi propri tanto tanto, lo accetto e lo condivido, ma vedere compagni di università spillare di continuo soldi ai genitori per spararsi le canne invece di sbrigarsi a finire di studiare mi fa veramente schifo.
Poi ci lamentiamo che non bastano i soldi per arrivare alla fine del mese... certo, se uno si spende 50 euro al giorno tra droghe varie, sigarette, birra...
Le droghe pesanti mi spaventano e non ho sicuramente un giudizio positivo per chi ne fa uso.
Originariamente inviato da davidirro
Tecnicamente non è una droga! ;)
Cioè, non è una droga, anche non tecnicamente...
La nicotina è una droga, ed è classificata come tale.
Provoca dipendenza, come tutti i fumatori ben sapranno.
Ho provato varie sostanze...
Ma una lista,non mi và di farla..
anche io........ ne manca una nella lista.. ketamina..
a si chiama pucciotto?
Qui lo chiamano così :boh:
questo è vero,però nessun è venuto a vantarsi di essersi fatto una pera quindi è possibile che il voto sia realistico...
Che io sappia anche l'ero come la coca si può sniffare e ingerire.
Originariamente inviato da badtrip
anche io........ ne manca una nella lista.. ketamina..
ne ho dimenticati alcune..
Ketamina
Salvia
Popper
Oppio
e forse altri..
mai provato niente,mai sentito il bisogno di farlo.
D4rkAng3l
01-05-2004, 16:35
ah dimenticavo l'assenzio...però lo danno in molti locali miscelato con altri alcolici quindi penso sia legale in certe dosi :)
Roberto Baggio
01-05-2004, 16:41
Dai ragazzi non si fanno queste cose, si può finire in galera se ti scoprono in possesso di droga.
jumpermax
01-05-2004, 16:43
Stando alle nuove leggi il 70% del forum dovrebbe finire in galera od in comunità di recupero... da paura! :eek:
Originariamente inviato da Roberto Baggio
Dai ragazzi non si fanno queste cose, si può finire in galera se ti scoprono in possesso did droga.
Ah, è questo il guaio peggiore!
mica tutte sono illegali.
anzi, con alcune ci fanno affari d'oro (vedi tabacco)
voodoo child
01-05-2004, 16:46
Mi son fatto una cannetta in compagnia giusto ieri sera, dopo oltre un anno che non ne toccavo una...
E' sempre piacevole, ma preferisco che resti una cosa legata a sporadici momenti di relax in buona compagnia ;)
EDIT: dimenticavo di dire che è l'unica "droga" che abbia mai provato, escludendo l'alcol che però è legale...
Roberto Baggio
01-05-2004, 16:48
Negli Stati Uniti ti fanno la multa se fumi in un luogo dove un'altra persona può respirare il tuo fumo, in Italia siamo più scemi?
Sturmenstrudel
01-05-2004, 16:53
Negli Stati Uniti ti fanno la multa se fumi in un luogo dove un'altra persona può respirare il tuo fumo, in Italia siamo più scemi?
In Italia finora c'è stato il dominio dei fumatori, ma le cose fortunatamente stanno cambiando anche qua.
Cmq c'è sempre da evitare esagerazioni, sia dal lato del permissivismo sia da quello del proibizionismo. Che l'utente x si faccia le canne in casa sua, senza arrecare danni agli altri, non c'è niente di male. Basta che poi non esca con la macchina strafatto rischiando di fare chissà quali danni.
Sotto questo punto di vista mi dà più fastidio chi fuma tabacco: odio (veramente odio di cuore) chi si permette di fumare al ristorante mentre gli altri clienti mangiano. Gli auguro di cuore tutto il male possibile, visto quello che lui sta facendo a me.:mad:
Roberto Baggio
01-05-2004, 16:54
Hai ragione speriamo nelle nuove elezioni
hikari84
01-05-2004, 16:56
Ma poi sinceramente non ho mai capito (nei ristoranti) la parte "non fumatori", ma cosa pensano che il fumo si blocchi come se ci fosse una barriera di vetro sotto il cartello?
Manca solo la castita' e poi entri di diritto in paradiso...
bye
giruz
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da giruz
bye
giruz
ma cosa cavolo centra!? :mbe:
anche io non ho mai fumato... perché tanto so a priori che fa male e non sono scemo... ;)
la birra non mi piace (e di conseguenza non la bevo) e il vino idem... diversamente capita che prenda un aperitivo o un super alcolico...
le droghe... beh... dovrei essere completamente andato per mettermi a fare uso di quella roba... ma io dico: so che una cosa fa male e cmq non ci guadagno niente... o sono scemo o non la uso, no!?
casto poi non lo sono di certo :O
cmq la tua risposta a teox secondo me è prorpio :rolleyes:
io non fumo e non uso droghe (mai fatto) perché so che fanno male, non bevo molto perché non mi piace... cosa centra il paradiso... mica lo faccio per quello... :nono:
Alexhwoc
01-05-2004, 17:03
da risultato fino adesso 7 su 10 si drogano
La statistica mi da ragione delle mie "sensazioni"
:cool:
Roberto Baggio
01-05-2004, 17:04
E' colpa del governo
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-05-2004, 17:06
Originariamente inviato da hikari84
Ci manca solo la droga e poi sono a posto...
Cmq non ho mai provato niente di tutto questo... ho solo fatto una volta un tiro ad una canna... ma mi aveva nauseata...
:mano: ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da Alexhwoc
da risultato fino adesso 7 su 10 si drogano
La statistica mi da ragione delle mie "sensazioni"
:cool:
quali sensazioni?
Originariamente inviato da giruz
bye
giruz
Anche questa per ora c'è!:cry:
Roberto Baggio
01-05-2004, 17:10
Ascoltate buona musica che è meglio
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-05-2004, 17:16
Ascoltate buona musica che è meglio
;)
davidirro
01-05-2004, 17:28
La nicotina è una droga, ed è classificata come tale.
Provoca dipendenza, come tutti i fumatori ben sapranno.
Come anche il cioccolato, la tv, il sesso... ma su.
Roberto Baggio
01-05-2004, 17:29
Il sesso da molta dipendenza
Originariamente inviato da ni.jo
Intenditore! ;)
Originariamente inviato da ni.jo
Buono :oink:
Negli stati uniti non puoi bere alcolici se non sei maggiorenne, però vendono le pistole al supermercato.
Siamo semplicemente diversi in molte cose..
already81
01-05-2004, 17:47
Negli stati uniti non puoi bere una birra per strada, però vendono le pistole al supermercato.
1. La birra la puoi bere benissimo per strada, l'importante è non far notare che sia un alcolico. Il "non far notare" non è qualche cosa di illegale, è semplicemente dettato dalla legge.
2. Le pistole non si vendono al supermercato.
Roberto Baggio
01-05-2004, 17:47
E fanno bene, se un bastardo si :oink: la tua ragazza tu vai in un supermercato e fai quello che devi fare
Negli stati uniti non puoi bere alcolici se non sei maggiorenne, però vendono le pistole al supermercato.
Se guidi ubriaco rischi di uccidere te e gli altri.Quello delle pistole è un discorso molto diverso,fermo restando che sono anch'io per porre dei limiti
davidirro
01-05-2004, 17:51
Sono decisamente introvabili, in effetti...:rolleyes:
hikari84
01-05-2004, 17:52
E fanno bene, se un bastardo si :oink: la tua ragazza tu vai in un supermercato e fai quello che devi fare
Pratico :p :D
already81
01-05-2004, 17:53
Sono decisamente introvabili, in effetti...:rolleyes:
non capisco il senso?
non capisco il senso?
Intendeva che anche se non le vendessero al supermercato,in america le trovi come comprare il pane
davidirro
01-05-2004, 17:56
non capisco il senso?
Il problema è che le armi negli stati uniti le trovi con una facilità imbarazzante. Non ce ne frega niente di quale sia il negozio preposto...
edit: facilità disarmante forse è più approppriato... :asd:
1. La birra la puoi bere benissimo per strada, l'importante è non far notare che sia un alcolico. Il "non far notare" non è qualche cosa di illegale, è semplicemente dettato dalla legge.
1. "non farlo notare" vuol dire che non è esattamente legale.
Altrimenti anche qui in italia puoi farti uno "svuotino" e fingere che sia una sigaretta :D
2. un mio amico a new york ha visto che in molti negozi/catene vendono armi, ovviamente non sarà "facilissimo" ottenerle, però sicuramente lo è molto di più che qui in italia.
jumpermax
01-05-2004, 17:58
Sarebbe interessante un sondaggio del tipo "ora che per lo stato siete una manica di rifiuti umani da redimere smetterete di farvi le canne?" :D
Sarò un tantinello pessimista ma questa legge farà disastri... :(
io sono assolutamente contrario alla droga, con le sigarette non ho problemi ma assumere una sostanza che alteri la mia percezione della realtà mi sembra una cosa schifosa
Se fino a molto tempo fa ero assolutamente contrario ad ogni forma di legalizzazione di queste sostanze, comincio a pensare che inasprire le leggi per combattere le droghe sia inutile perchè il proibito è sempre il più desiderato e quella della canna è molto spesso una moda
jumpermax
01-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da M86
io sono assolutamente contrario alla droga, con le sigarette non ho problemi ma assumere una sostanza che alteri la mia percezione della realtà mi sembra una cosa schifosa
Se fino a molto tempo fa ero assolutamente contrario ad ogni forma di legalizzazione di queste sostanze, comincio a pensare che inasprire le leggi per combattere le droghe sia inutile perchè il proibito è sempre il più desiderato e quella della canna è molto spesso una moda
In uno stato come il nostro dove c'è un abisso tra leggi scritte e leggi applicate credo che un giro di vite sulla questione droghe fosse l'ultimo dei problemi. Inapplicabile, del tutto inadeguato a correggere un fenomeno di massa come questo e secondo me anche profondamente illiberale....
quoto al 100%
poi qualcuno deve spiegarmi il motivo per cui c'è tanta voglia (o c'era) di "alterare la propria percezione della realtà" (come dice M86) ...
se ci sono dei "problemi" alle spalle... beh, i problemi si risolvono... SEMPRE E COMUNQUE... basta volerlo...
se è un modo per evadere... per "scappare"... per "che ne so io"... bah, non mi sembra il modo migliore... anzi, è il modo più dannoso... (e stupido.. e irresponsabile)
ps.: non credo ci sia una questione di "gusto"... che gusto ha la coca? credo nessuno...
... io mi bevo una birra per il gusto di berla... perchè mi piace il sapore... NON PER UBRIACARMI... se poi c'è l'alcool dentro la birra... che ci posso fare?
a tutto c'è un limite.... non è che siccome mi piace ne bevo 2 litri e di conseguena mi ubriaco....
mi fermo un attimino prima no? Ci vuole tanto??? non credo...
Pure io come te :O :cool:
Originariamente inviato da Vex
quoto al 100%
poi qualcuno deve spiegarmi il motivo per cui c'è tanta voglia (o c'era) di "alterare la propria percezione della realtà" (come dice M86) ...
se ci sono dei "problemi" alle spalle... beh, i problemi si risolvono... SEMPRE E COMUNQUE... basta volerlo...
se è un modo per evadere... per "scappare"... per "che ne so io"... bah, non mi sembra il modo migliore... anzi, è il modo più dannoso... (e stupido.. e irresponsabile)
ps.: non credo ci sia una questione di "gusto"... che gusto ha la coca? credo nessuno...
... io mi bevo una birra per il gusto di berla... perchè mi piace il sapore... NON PER UBRIACARMI... se poi c'è l'alcool dentro la birra... che ci posso fare?
a tutto c'è un limite.... non è che siccome mi piace ne bevo 2 litri e di conseguena mi ubriaco....
ma perchè se non hai mai provato vuoi entrare nel merito? Tutti i tuoi "mi sembra" "credo" da sensazioni personali le passi a valutazioni oggettive, oltretutto fregandotene che magari la natura umana è variegata e multisfaccettata, per cui quello che non piace a te potrebbe piacere a qualcun altro e viceversa. E poi chi utilizza droghe (che poi è questa parola che crea immediatamente un'associazione d'idee generalizzante e distorta) non deve mica essere per forza afflitto da problemi e masochista alla ricerca dell'autodistruzione.
Phantom II
01-05-2004, 18:48
Se guidi ubriaco rischi di uccidere te e gli altri.Quello delle pistole è un discorso molto diverso,fermo restando che sono anch'io per porre dei limiti
Io non vedo molta differenza tra l'alcool e un'arma, entrambe possono uccidere se usate nel modo sbagliato.
davidirro
01-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da Phantom II
Io non vedo molta differenza tra l'alcool e un'arma, entrambe possono uccidere se usate nel modo sbagliato.
Solo che una nasce per uccidere e l'altra no. (cioè, la pistola uccide se usata nel modo... giusto...)
Phantom II
01-05-2004, 18:57
Solo che una nasce per uccidere e l'altra no. (cioè, la pistola uccide se usata nel modo... giusto...)
Esatto, questo rende ancora più paradossale il fatto che alcool e canne siano vietate, mentre le armi sono alla portata di tutti.
already81
01-05-2004, 19:07
Il problema è che le armi negli stati uniti le trovi con una facilità imbarazzante. Non ce ne frega niente di quale sia il negozio preposto...
edit: facilità disarmante forse è più approppriato... :asd:
Anche in italia le armi le trovi con facilità. Basta prendere il blocchetto degli assegni e recarsi in un negozio caccia-pesca-sport.
already81
01-05-2004, 19:10
1. "non farlo notare" vuol dire che non è esattamente legale.
Altrimenti anche qui in italia puoi farti uno "svuotino" e fingere che sia una sigaretta :D
2. un mio amico a new york ha visto che in molti negozi/catene vendono armi, ovviamente non sarà "facilissimo" ottenerle, però sicuramente lo è molto di più che qui in italia.
1. "non farlo notare" vuol dire che è legale. Per assurdo è come se fosse illegale fumare per strada ma legale farlo senza far vedere la sigaretta.
2. Forse ho preso alla lettere cioè che avevi detto riguardo al supermercato. Ma in italia non è poi tanto più difficile ottenerle.
ti sbagli ottenere un arma è difficile a meno che tu nn la prenda per uso sportivo ma in quel caso sei soggetto a fortissime limitazioni che ti impediscono di portarla con te per un percorso diverso da quello casa poligono, che limitano il numero di munizioni che si possono tenere, e che soprattutto ti impediscono di usarla per un uso diverso da quello prefissato in qualunque caso
e poi com'è che ci siamo ridotti a parlare di armi in un forum sulla droga?
Alexhwoc
01-05-2004, 19:35
implica l' uso di una macchina
Alexhwoc
01-05-2004, 19:38
quoto al 100%
beh sa com' è , ultimamente la religione tira di meno e si cercano alternative....
Alexhwoc
01-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da Iolao
... E poi chi utilizza droghe (che poi è questa parola che crea immediatamente un'associazione d'idee generalizzante e distorta) non deve mica essere per forza afflitto da problemi e masochista alla ricerca dell'autodistruzione.
Sono un illusionista
quoto al 100%
Anche perchè farti non risolve il problema...:cool:
Secondo me la legge non è illiberale perchè alla fine le spese per curare qualcuno che ha avuto un overdose ricadono su tutti solo che se tu irriggidisci le leggi tu non fai altro che favorire i mafiosi che vendendo quella robaccia di contrabbando ci campano, se tu invece cerchi di "imporre un monopolio di stato" tu tagli le gambe alla mafia visto che mi sembra difficile contrastare un fenomeno del genere con una minaccia visto che secondo sondaggi abbastanza affidabili il 35% dei ragazzi ha provato almeno una volta uno spinello
Ovvio che il fatto che il fenomeno si generalizzato ne attenua la gravità anzi...
Alexhwoc
01-05-2004, 19:44
e poi com'è che ci siamo ridotti a parlare di armi in un forum sulla droga?
giusto rientriamo nel trip...., ehm cioè thread :D
e vi raccomando:" non facciamo di tutta l' erba un fascio"
Originariamente inviato da Alexhwoc
giusto rientriamo nel trip...., ehm cioè thread :D
e vi raccomando:" non facciamo di tutta l' erba un fascio"
che poi 1 ti stronca :asd:
quoto al 100%
:)
Mai avuto nessun problema......
Ragazzi rendetevi conto che voi sparate moralismi soltanto perchè la nostra società ultraproduttiva vi ha inculcato il messaggio che le droghe sono cosa brutta e cattiva (in realtà la nostra società ha paura delle droghe perchè sono pericolose per la sua stabilità...chi fa uso costante diventa imporduttivo,sotto sotto della nostra salute gliene frega una mazza a nessuno).
Quindi ora giudicate perchè siete sicuri che è così,che è sbagliato e basta....ma senza sapere di cosa state parlando.
Ripeto ancora....chi finisce male per droga....finirebbe male per qualcos'altro,perchè una persona che ha problemi e non è capace di risolverseli....finisce con il farsi male comunque (se i problemi sono gravi).
Detto questo "l'alterazione della percezione della realtà" non va vista come una fuga dalla realtà.....
Chi fa una cosa del genere farebbe bene a preoccuparsi per sè stesso e per quello che sta facendo....e capire perchè vuole fuggire dalla realtà.
Ripeto anche ormai saranno 10 anni che non faccio niente di niente....quasi smetto anche di fumare.
Ma ritornando indietro rifarei esattamente quello che ho fatto.....altrochè.
already81
01-05-2004, 19:50
ti sbagli ottenere un arma è difficile a meno che tu nn la prenda per uso sportivo ma in quel caso sei soggetto a fortissime limitazioni che ti impediscono di portarla con te per un percorso diverso da quello casa poligono, che limitano il numero di munizioni che si possono tenere, e che soprattutto ti impediscono di usarla per un uso diverso da quello prefissato in qualunque caso
Non so quante penrsone si rivolgano all'armeria dicendo: "Salve ho bisogno di una pistola per uccidere mia moglie". Di conseguenza ;)
Edit: Il senso del discorso è dunque quello che come "acquisto" è molto facile ma vi sono forti limitazioni sull'utilizzo. Questo mi pare ovvio.
Alexhwoc
01-05-2004, 19:52
..chi fa uso costante diventa improduttivo,sotto sotto della nostra salute gliene frega una mazza a nessuno
Saggezza.
:cool: :D
Alexhwoc
01-05-2004, 19:56
Non so quante penrsone si rivolgano all'armeria dicendo: "Salve ho bisogno di una pistola per uccidere mia moglie". Di conseguenza ;)
Edit: Il senso del discorso è dunque quello che come "acquisto" è molto facile ma vi sono forti limitazioni sull'utilizzo. Questo mi pare ovvio.
Già
te pensa che si possono comprare tonnellate di materiale per fabbricare esplosivi ma per legge non si può.
:read: :huh:
Comse si dice : "legge e realtà: mondi paralleli"
Jaguar64bit
01-05-2004, 19:59
No non ho mai provato droghe , non ho nemmeno mai fumato , al max mi drogo ogni tanto di birra , cmq di esauriti -sconvolti in giro ne vedo molti.
Bella Alexpacco. :D :D
Alexhwoc
01-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bella Alexpacco. :D :D
:huh:
Posso chiederlo per difesa personale o per cacciare
A proposito di alterazione della percezione.....quest'uomo è un folle:
http://www.mcescher.com/Gallery/gallery-recogn.html
E non aggiungo altro;) http://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif
Jaguar64bit
01-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da Maury
Canne :Perfido:
Non dire queste cose :p un bravo ragazzo come te si fa le canne ?:D
Ho provato : Trip , Anfe , Coca , Funghi , Hashish/Erba , Pastiglie . Ho fatto il mio periodo x tutte , tranne x la coca . Adesso è diverso tempo che nn ne faccio piu uso . L'importante è farne un uso moderato e nn abusarne ...... anzi , meglio nn farne propio uso ;)
Adesso mi do all'alcohol !!!!!!!! :sofico:
Non dire queste cose :p un bravo ragazzo come te si fa le canne ?:D
Scusa ma come pensi che sn riuscito ad andare avanti quando molti andavano per luoghi comuni parlando male dei driver Catalyst ? :sofico:
:fiufiu:
Genocide85
01-05-2004, 20:42
raga i funghetti so eccezionali!!provati in olanda i messicani e i thailandesi,nn male davvero:D
Jaguar64bit
01-05-2004, 20:43
Originariamente inviato da Maury
Scusa ma come pensi che sn riuscito ad andare avanti quando molti andavano per luoghi comuni parlando male dei driver Catalyst ? :sofico:
:fiufiu:
Ora ne parlano bene dei Catalyst , dunque non hai piu' bisogno delle canne :p :p
il fatto è che l'uomo vive di cibo, acqua e aria...
nicotina, alcool e droghe in generale sono superflue....
inoltre... FANNO MALE... (cervello, cuore, polmoni, fegato ecc ecc vanno a putt@n€...)...
e allora perchè farne uso?
ps.: non fatemi nessun esempio.... non regge....
ne pensavo io uno per me stesso...
L'AUTOMOBILE!... perchè farne uso quando ci sono gli autobus, i treni, i taxi... o le biciclette! ... non c'è quindi il rischio di spiaccicarsi contro un albero a 180 kmh solo per l'uso "anomalo" del mezzo....
beh....
perchè in un uso non "anomalo" dell'automobile non c'è il rischio di spiaccicarsi contro un albero a 180 kmh... (perchè i 180 kmh in quel particolare uso (vedi limiti di velocità) non si dovranno mai raggiungere)...
nell'uso della droga ... beh... sbagliato o "giusto" che sia... ci sono sempre dei danni...
mh... uso "giusto" di una droga.
esiste? non esiste?
Ditemelo voi....... sono curioso. .....
Ora ne parlano bene dei Catalyst , dunque non hai piu' bisogno delle canne :p :p
E no ora me le faccio per la soddisfazione :sofico:
already81
01-05-2004, 22:16
Posso chiederlo per difesa personale o per cacciare
Ovvio. E ti verrà data l'arma. L'utilizzo che poi ne farai è "libero". Nel senso che sei libero di andare oltre le norme di legge.
io personalmente..........
Fumo / erba
cocaina pippata e fumata ( sciolta dentro l'ammoniaca )
eroina solo pippata
adesso niente di tutto in assoluto, da oramai 12 anni circa.
scusate :(
xxAndreAxx
01-05-2004, 22:43
chi ha fatto uso di sostanze oltre l'erba/fumo, se ne è a conoscenza, può postare le sue impressioni e le eventuali controindicazioni/effetti indesiderati? credo che sia utile per far si che i neofiti non facciano mosse sbagliate che possono (ahimè :( ) compromettere una vita.
wolverine
01-05-2004, 22:52
Mai nulla... :)
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 22:52
IO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LAAAAAAAAAAAAAAAAA MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sopratutto quella coltivata in casa bella pura, epoi impazzisco per al ice e la rossa sono mitiche (perchè le mie piantine non crescono in 2 giorni :cry: )sinceramente preferisco stare "fuori" con una canna che ubriacarmi, a me la maria mi rilassa, troppo bello e poi il giorno dopo ti risvegli TRANQUILLO stile canzone dei sottotono, ma forse solo per dove abitavo io. L'alcol il giorno dopo mi da giramenti di stomaco e mal di testa pazzesco. Io non credo che la maria porti alla dipendenza non conosco nessuno che sia dipendente da questa droga. Per me tutto il resto è merda. l'unica altra droga che mi attira sono i funghetti, ma per la coca, eroina, ecstasy, mai le proverò sono le droge che fanno più skifo, sopratutto l'ecstasy che sono tutti composti chimici e le fanno gli incompetenti
e tutta merda, maria compresa.
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 23:12
Originariamente inviato da ENGINE
e tutta merda, maria compresa.
guarda che la mariuhana è anche usata per curare la gente...
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
lo specchietto per le allodole degli spacciatori...........
dammi retta, ne so' qualche cosa....... e tutta merda.
wolverine
01-05-2004, 23:21
Si ma è meglio tenerle alla larga le droghe... ma molto alla larga... :muro:
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 23:28
scusate mi spiegate perchè siete così ostili nei confronti della maria, io non la fumo per stare fuori, sono più fuori quando sto normale ke quando fumo, mi piace il sapore e mi fa rilassare. poi quasi sempre fumo maria fatta in casa senza essere trattata.
wolverine
01-05-2004, 23:36
scusate mi spiegate perchè siete così ostili nei confronti della maria, io non la fumo per stare fuori, sono più fuori quando sto normale ke quando fumo, mi piace il sapore e mi fa rilassare. poi quasi sempre fumo maria fatta in casa senza essere trattata.
Non ho mai sentito il desiderio di fumare... tanto meno la maria e affini... non mi sento ostile, solo che non mi interessa... cmq non consiglierei a nessuno di fumare...
already81
01-05-2004, 23:45
Molti hanno parlato dell'alcool come droga. Hanno pienamente ragione, però è necessario fare un distinguo:
per quanto riguarda le droghe, il 99% di coloro che ne fanno uso ha come scopo quello di alterare il proprio stato morale, rilassarsi, sballarsi e così discorrendo.
Per paragonare l'alcool alla droga, bisognorebbe prendere in conseiderazione quello puro al 100%. Praticamente imbevibile. L'alcool è maggiormente apprezzato non come alcool (ed suoi effetti) ma come sostanza: vino, birra, liquore. Esistono sempre coloro che hanno come scopo quello di ubriacarsi, ma la percentuale degli estimatori delle varie bevande è ben più alta.
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 23:50
Molti hanno parlato dell'alcool come droga. Hanno pienamente ragione, però è necessario fare un distinguo:
per quanto riguarda le droghe, il 99% di coloro che ne fanno uso ha come scopo quello di alterare il proprio stato morale, rilassarsi, sballarsi e così discorrendo.
Per paragonare l'alcool alla droga, bisognorebbe prendere in conseiderazione quello puro al 100%. Praticamente imbevibile. L'alcool è maggiormente apprezzato non come alcool (ed suoi effetti) ma come sostanza: vino, birra, liquore. Esistono sempre coloro che hanno come scopo quello di ubriacarsi, ma la percentuale degli estimatori delle varie bevande è ben più alta.
umm bhe non credo che uno vada in disco per estimare una bibbita... e poi perchè si beve quando si esce se non per alterare il proprio stato? a questo punto l'alcol non esisterebbe...
already81
01-05-2004, 23:54
umm bhe non credo che uno vada in disco per estimare una bibbita... e poi perchè si beve quando si esce se non per alterare il proprio stato? a questo punto l'alcol non esisterebbe...
Se vado al Pub bevo una Guinness perchè mi piace. La bevo anche tra le mura domestiche. Se la Guinness avrebbe lo stesso sapore senza l'alcool, la berrei ugualmente.
In discoteca purtroppo questo discorso no vale.
Tetrahydrocannabin
02-05-2004, 02:11
vado a dormire con la mia bella canna di fumello :D
Jaguar64bit
02-05-2004, 02:13
Canne ....o fanno ridere o fanno piangere...o abbioccare:p :p
bluelake
02-05-2004, 02:15
sono più fuori quando sto normale ke quando fumo
anche perché farti essere più fuori di come sei normalmente è praticamente impossibile... :D ;)
bluelake
02-05-2004, 02:16
a me non hanno mai fatto nulla... solo fame quando a capodanno ne ho fumata una intera da solo, ma tanto stavamo già a tavola :D
be piangere è dura .... al max t mandano in paranoia :p
Jaguar64bit
02-05-2004, 02:21
Originariamente inviato da bluelake
a me non hanno mai fatto nulla... solo fame quando a capodanno ne ho fumata una intera da solo, ma tanto stavamo già a tavola :D
Bene se anche in questi casi hai appetito tutto ok....:p :D
bluelake
02-05-2004, 02:23
Bene se anche in questi casi hai appetito tutto ok....:p :D
costine di maiale alla griglia annaffiate da vinello rosso sperduti nelle lande del cuneese... mi sa che la fame l'avrei avuta pure senza canna :D
Jaguar64bit
02-05-2004, 02:24
Originariamente inviato da Bescio
be piangere è dura .... al max t mandano in paranoia :p
l' abbioccamento...e' l'anticamera della paranoia... , mi ricordo la ragazza del mio amico dopo una canna , aveva gli occhi di una sconvoltona persa.....manco una randellata in testa avrebbe sentito.
davidirro
02-05-2004, 03:02
Anche in italia le armi le trovi con facilità. Basta prendere il blocchetto degli assegni e recarsi in un negozio caccia-pesca-sport.
Non è così facile. Avere una licenza non ad uso sportivo in Italia è ben ben più difficile.
diciamo pure impossibile
Forse te la danno se abiti per fratte...forse
Guarda che qui non siamo in America anche se con la nuovo legge che introduce il porto d'armi per difesa del patrimonio le cose dovrebbero cambiare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.