PDA

View Full Version : Vorre comprare il telit g83, ma...

gabido
30-04-2004, 19:19
Costa circa 150 euro, è molto completo, un display molto grande e di ottima qualità, scatta ottime foto, ma ho letto in giro che il software è pieno di bug, la fotocamera spesso si blocca, la rubrica non riesce a mantenere bene gli indirizzi (in pratica li perde...), il java è lento...si spera che un aggiornamento del firmware risolva i problemi. Qualcuno sa qualcosa?
Potenzialmente è ottimo, ma se i problemi non sono risolvibili non vale la pena comprarlo...
che dite?

Iron10
30-04-2004, 20:33
Originariamente inviato da gabido
Costa circa 150 euro, è molto completo, un display molto grande e di ottima qualità, scatta ottime foto, ma ho letto in giro che il software è pieno di bug, la fotocamera spesso si blocca, la rubrica non riesce a mantenere bene gli indirizzi (in pratica li perde...), il java è lento...si spera che un aggiornamento del firmware risolva i problemi. Qualcuno sa qualcosa?
Potenzialmente è ottimo, ma se i problemi non sono risolvibili non vale la pena comprarlo...
che dite?

Con l'ultimo aggiornamento software il telefono va molto meglio...è sinceramente per quello che costa lo reputo un ottimo telefono;)

gabido
30-04-2004, 21:05
Quindi i problemi sono stati risolti? In particolare sono interessato alla rubrica telefonica, so che per ogni contatto si possono memorizzare 3 numeri telefonici più l'email ed altri dati, ma ho pure letto che dopo aver inserito un certo numero di contatti s'incasina e va in tilt. E' vero? In sostanza quali sono i problemi che rimangono nonostante l'aggiornamento del firmware?

Iron10
30-04-2004, 21:15
Originariamente inviato da gabido
Quindi i problemi sono stati risolti? In particolare sono interessato alla rubrica telefonica, so che per ogni contatto si possono memorizzare 3 numeri telefonici più l'email ed altri dati, ma ho pure letto che dopo aver inserito un certo numero di contatti s'incasina e va in tilt. E' vero? In sostanza quali sono i problemi che rimangono nonostante l'aggiornamento del firmware?

Di problemi con la rubrica non ne ho...ho molte schede(come le chiama lui) alcune multicampo e non ho mai avuto problemi...
un problema rimasto è che le suonerie che metti (mmf) spesso spariscono è il tel. non suona più..
per ovviare l'importante è che non vai in galleria e le ascolti da li (le suonerie da te inserite) ma le ascolti in impostazioni..
cmq ti ripeto per il prezzo che costa è un buon telefono
;)

gabido
30-04-2004, 22:56
Infatti potenzialmente è veramente ottimo, altri cellulari con le stesse caratteristiche costano molto di più. L'unico mio timore era che i bug fossero così grossi da vanificarne le potenzialità. Ho letto dei commenti veramente pessimi di alcuni possessori, ma forse avevano il firmware vecchio. Quindi in definitiva l'unico bu rimasto è quello delle suonerie?