PDA

View Full Version : Ancora Milano:via Augusto Anfossi!(Motorola M***a)

pallox
29-04-2004, 09:12
Salve!Sono K. Pallox
Potete ricordarvi di me per discussioni dall'aspetto simile come "Milano:come raggiungere cso Lodi" o leggendari come "Aiuto,il mio case è un vibratore!"

Questa volta il problema è :
Data 30/4/2004 porto il mio v525 in assistenza in vle Papiniano,per me facile da raggiungere!Previsione resistuzione 1/4/2004,in teoria dovevano telefonarmi quando era pronto!Arriva il 26/4 e penso,gasp,vuoi vedere che si son dimenticati sti mentecatti?Allora telefono,niente,non c'è linea!
Data 27/4 mi dirigo verso il centro assistenza con una mazza da golf numero 8 ma arrivato di fronte alla vetrina mi trovo un foglietto appiccicato con dell'ottimo catarro con scritto che si sono trasferiti dal 19/4 in via anfossi...
1)AVVERTITE DIOBON
2)MA IL MIO CELL?!
3)PAGHERETE COL SANGUE
Oggi pomeriggio vado la,mi sono già munito di tutte le armi necessarie,tratte per lo più da Doom,Unreal e Duke nukem.Sorge però un problema,ma come cribbio ci arrivo in sta via?!?!?Coi mezzi si intende!!Dovrei scendere a Pta Romana o prendere il passante per milano dateo...se no i pullman??

mailand
29-04-2004, 09:40
potresti arrivarci con il 9 (autobus, capolinea p.ta genova) oppure con la 92 (capolinea v.le isonzo, mm3 lodi tibb) oppure con i mezzi che passano dalla zona duomo e vanno verso c.so XXII marzo (tram 12 e 27, autobus 73 o 60 da s.babila) e scendi in piazza 5 giornate

ciccillover
29-04-2004, 10:43
Beato te che almeno sai dov'è il cell!
Io per una storia simile al negozio della catena It's Logic che era nella mia città ho perso una GeForce2 (che allora era proprio una schedona!) e non ho potuto farci proprio un bel niente!
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

badedas
29-04-2004, 15:32
Una volta per tutte

http://www.atm-mi.it/giromilano/

bombardax
29-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da badedas
Una volta per tutte

http://www.atm-mi.it/giromilano/

non lo fare agitare raga...:asd: :fiufiu: