PDA

View Full Version : benificiario bonifico errato!

cesko
27-04-2004, 19:44
Salve, venerdė' ho eseguito un bonifico bancario verso un noto sito internet di vendita online in tutta europa... seppure il numero del conto corrente postale sia esatto, al posto del beneficiario esatto la mia banca ha scritto erroneamente l'indirizzo della filiale bancaria in cui il sito ha il conto. Ora vorrei sapere che devo fare. Non prevale il codice del C/C? Se sė allora quello č esatto!

AIUTO!!!!!!
:cry:

fabstars
27-04-2004, 20:05
non dovrebbero esserci problemi...importanti infatti sono le coordinate bancarie/postali. Percui io non mi preoccuperei + di tanto.

Ciao

cesko
27-04-2004, 20:36
dici? spero.... ma ho una paura di aver perso i soldi.... nel caso il bonifico venga effettuato a favore della banca invece che del destinatario reale, quante speranze ho di revocare la somma bonificata?!?!? :rolleyes:

fabstars
27-04-2004, 20:56
questo non saprei dirlo...ma credo che anche in questo caso non ci siano problemi. Basta comunicare l'accaduto alla tua banca e viene effettuato lo storno.

Pensa...una cosa del genere č accaduto ad un mio amico qualche anno fa. GLi avevano accreditato erroneamente dei soldi ma poi se li sono subito ripresi :sofico: