View Full Version : Inter Club - Parte 24
Aspettando Inter-Lazio.
Ecco la conferenza Stampa di Zac.
ZACCHERONI: "SOLO DOMANI LE SCELTE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:01:24
APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco la sintesi dell'incontro.
Alberto Zaccheroni: ha già deciso chi farà giocare domani?
"Da quando sono all'Inter sono abituato a fare le scelte la domenica mattina. Quindi tutto rinviato a domani mattina".
Quali sono i dubbi maggiori?
"Sono legati al recupero di alcuni calciatori e al numero di allenamenti svolti da altri. Ci sono alcuni giocatori con qualche problema, dobbiamo verificarli. In questo senso l'allenamento di questo pomeriggio sarà indicativo. Non rimanderò nulla a domani mattina".
Com'è passata la settimana di lavoro con Vieri?
"Bene, come sempre".
Ha parlato con lui dopo la vicenda di settimana scorsa?
"Parlo sempre coi miei giocatori, a volte parlo più io di loro. Però parlo sempre".
Il colloquio avuto con il dottor Moratti l'altro giorno è stato positivo?
"Col dottor Moratti ho parlato martedì pomeriggio, era un appuntamento fissato già da tempo. Abbiamo parlato di quello che è successo, di quello che sta accadendo e dei programmi per l'anno prossimo. Non abbiamo toccato un argomento in particolare, abbiamo parlato dell'Inter. È giusto che sia così tra proprietà e allenatore".
Il dottor Moratti ha dichiarato che la vicenda Vieri è stata mal gestita. Cosa ne pensa?
"Penso che domani dobbiamo affrontare la Lazio. Sono l'allenatore e mi occupo delle questioni tecniche. Stiamo cercando di centrare l'ultimo obiettivo disponibile. Abbiamo uno scontro diretto contro una squadra in buona salute. Da quando sono arrivato io ad ottobre abbiamo quasi sempre rincorso, con gli ultimi risultati positivi ci siamo rimessi in corsa. Ad un certo punto sembrava fossimo quasi fuori, eravamo virtualmente a sette punti dal quarto posto. Abbiamo migliorato la nostra posizione in mezzo a tante difficoltà. Ora mancano quattro gare. Credo che la concentrazione debba essere spostata interamente sui risultati e sull'obiettivo".
ZACCHERONI: "COLLINA È IL MIGLIORE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:06:54
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.
Crede che Pierluigi Collina sia l'arbitro giusto per la partita contro la Lazioche nelle ultime settimane ha "pianto" parecchio?
"Mi sento tutelato dall'arbitraggio di Collina. Non sono il solo a riconoscere che è il miglior arbitro in assoluto. Poi credo che nessuna squadra possa piangere quando viene a giocare contro l'Inter".
Che cosa intende dire che nessuno può piangere quando gioca contro l'Inter?
"Non abbiamo mai avuto delle situazioni tanto favorevoli, intendo solo questo. A parte il dubbio di Perugia, dubbio solo per chi non conosce bene il regolamento. Per chi lo conosce, invece, non era un dubbio nemmeno quello di Perugia".
I giocatori in questi casi amano dire che le partite che mancano sono tutte finali. Non crede che la gara contro la Lazio sia la più importante per voi delle ultime tre?
"Mi sembra che il Parma abbia in assoluto il calendario migliore. Dopo la partita di domani avremo tre gare ancora da giocare, dopo la sfida col Parma a Milano ne avremo solo una. In questo momento dobbiamo pensare solo alla Lazio. È importantissimo superare questo scoglio, perché è quello più vicino e perché è un importante scontro diretto".
Con la coppia d'attacco Adriano-Vieri l'Inter non ha mai vinto....
"È una casulità, solo una casualità. Potenzialmente sono due giocatori importanti. Ho sempre detto che il futuro dell'Inter parte da questi due, almeno per quanto mi riguarda. Lavorandoci sopra e migliorando l'intesa possono certamente coesistere. Poi dipende da come funzionano gli altri reparti, se il centrocampo riesce ad assisterti bene crei i presupposti per vincere. Con il centrocampo in difficoltà puoi giocare anche con otto punte, ma i palloni puliti che arrivano sono pochi".
Le fa piacere che i suoi giocatori abbiamo un desiderio di rivincita sportiva contro la Lazio dopo quanto successo in quel famoso 5 maggio?
"È normale, tutte le motivazioni sono importanti. Gli equilibri e i valori in campo tra Inter e Lazio non sono molto diversi, le motivazioni certamente fanno la differenza. Anche se non credo che quanto successo il 5 maggio sia una motivazione dominante in questo caso. Piuttosto credo che voler migliorare la propria prestazione può elevare il rendimento della squadra. Chi scende in campo deve sempre pensare a migliorare la prestazione precedente. Così facendo, se lo facciamo in undici, arriva una buona prestazione".
ZACCHERONI: "CONCENTRATI SUL TRAGUARDO"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:10:20
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.
Che idea si è fatto della Lazio vista nel derby contro la Roma?
"La Lazio è una squadra tecnica, lo posso dire anche perché ho allenato diversi suoi giocatori. Penso di aver mai vinto tante volte con scarti importanti come ho fatto con la Lazio, perché era una squadra con un tasso tecnico elevatissimo. Ho allenato i giocatori rimanenti della gestione Cragnotti, che per un certo periodo ha avuto la squadra più forte in assoluto. Hanno vinto meno di quanto avrebbero potuto".
È difficile tenere lo spogliatoio concentrato con tante voci di mercato e qualche polemica che viene fuori ogni tanto?
"No. Credo sia la cosa meno difficile. La stagione sta finendo: ora ci sono attenzione e determinazione. La squadra è fortemente concentrata sull'obiettivo e, in questi casi, il ruolo dell'allenatore, per quando riguarda gli stimoli, potrebbe essere marginale".
Ieri è terminata la squalifica di Mohamed Kallon. È possibile che domani sia convocato per la gara contro la Lazio?
"Devo verificare le condizioni generali della squadra. Kallon è un calciatore che mi piace molto, è un giocatore molto duttile, in un organico importante vorrei sempre averlo. Leggo che sarebbe stato inserito in trattative di mercato, non credo: lui abbina qualità e quantità, sa interpretare diversi ruoli. Non possiamo però dimenticare che è sei mesi che non gioca una partita, anche se si è sempre allenato bene".
Quanto frenò la corsa dell'Inter la sconfitta a Roma con la Lazio?
"Abbiamo perso la sfida di dicembre perché siamo rimasti in dieci. Fino a quel momento (ndr.: espulsione di Matias Almeyda) avevamo disputato un'ottima gara. Siamo stati anche sfortunati. Basti pensare che, dopo una possibile nostra grande occasione da gol, con una palla rimbalzata male sul tacco di un nostro giocatore lanciato a rete, sul ribaltamento di fronte la Lazio ha segnato il 2-1. Quella sconfitta non ci tolse più di tanto, piuttosto ci hanno condizionato gli infortuni dopo la sosta di Natale".
Secondo lei la Lazio sta meglio o peggio rispetto alla gara del girone di andata?
"Mi sembra sia nelle stesse condizioni".
ZACCHERONI: "NESSUNA SFIDA PERSONALE"
Sabato, 24 Aprile 2004 14:12:29
APPIANO GENTILE - Ecco la quarta sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.
Si può dire che, se alla Lazio mancassero Couto e Stam, per l'Inter sarebbe un vantaggio?
"In difesa potrebbero avere qualche assenza, ma hanno dei giocatori comunque capaci di far bene. Poi non mi piace fare questi discorsi, ci sono stati tanti assenti all'Inter e nessuno ha mai considerato il problema. Non mi sembra giusto tirare in ballo ora gli indisponibili delle altre squadre"
In settimana ha provato Kallon sulla fascia sinistra. Potrebbe schierarlo così anche domani?
"Volevo fare una verifica. Kallon può giocare anche lì, con un'adeguata preparazione. Kallon è un giocatore che, se ha dei riferimenti, può giocare ovunque, escludendo i ruoli difensivi".
Avrà motivazioni particolari affrontando la Lazio di Mancini, tecnico accostato spesso all'Inter?
"No. Conto di essere allenatore dell'Inter anche il prossimo anno. Se così non fosse ci sarà un altro tecnico e non mi interessa chi sarà".
Come si aspetta il centrocampo della Lazio domani pomeriggio?
"Non so come giocherà la Lazio. Preparo la partita sulle varie soluzioni che loro hanno. Hanno dei centrocampisti molto duttili, questa è la vera forza della Lazio. Hanno un attaccante come Corradi che favorisce gli inserimenti dei centrocampisti. Dovremo fare attenzione, ma questo è scontato".
twinpigs
24-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da spoonman
ma infatti reputo molto difficile che vieri vada alla juve. molto più facile che quest'estate moratti gli dia qualcosa per levarsi dalle palle
secondo me lo darà in prestito ...
magari pagando il 40% del suo stipendio di tasca sua ma risparmiando sul restante 60%
Non credo che qualcuno voglia sborsare qualche decina di miliardi per il suo cartellino + il suo attuale stipendio annuale
(contestualmente Vieri pretenderà almeno che gli venga pagato dall'inter o da chiunque altro lo stipendio che gli spetta di diritto da contratto per i prossimi 2 anni)
ronaldovieri
24-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da twinpigs
secondo me lo darà in prestito ...
magari pagando il 40% del suo stipendio di tasca sua ma risparmiando sul restante 60%
Non credo che qualcuno voglia sborsare qualche decina di miliardi per il suo cartellino + il suo attuale stipendio annuale
(contestualmente Vieri pretenderà almeno che gli venga pagato dall'inter o da chiunque altro lo stipendio che gli spetta di diritto da contratto per i prossimi 2 anni)
si certo diamo in prestito uno che ci fa 20 gol all'anno
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
twinpigs
24-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da ronaldovieri
e ci teniamo quello che prende piu di tutti e non fa un cazzo durrante la stagione e sempre rotto
appunto tenetevelo :D
appunto tenetevelo :D
ma che risposta è?
ronaldovieri
24-04-2004, 14:39
ehm si capiva a chi mi riferivo si?
:D
Recoba vai via hai rotto
Di calcio giocato per quest'anno non parlo più.Ci rivediamo per gli europei.Volevo solo dire una cosa riguardo all'anno prossimo.Spero che l'allenatore dell'Inter resti Zaccheroni e che il signorino Bobo Vieri se ne vada fuori dai coglioni,il più lontano possibile da Milano!Fosse per me era già fuori rosa ma Moratti non ha le palle si sa.....finchè resta Moratti tutti all'Inter si senton liberi di fare ciò che vogliono e non si vincerà un cazzo!
Originariamente inviato da Ser21
Doccia Schiuma che fai perdi colpi?
Touché!
Originariamente inviato da Irek
il più lontano possibile da Milano
Ah, ecco!
twinpigs
24-04-2004, 16:02
l'inter ha un potenziale ALTISSIMO
purtroppo (per voi, e meglio per "noi") viene sfruttato al 30% con una gestione della quadra a dir poco ridicola e risibile
Moratti ha i soldi ma non è capace di circondarsi di dirigenti sportivi CON LE PALLE (vedi moggi, giraudo e bettega alla juve, al di là delle "dicerie" sono stati loro a fare della juve una grandissima squadra sempre ai migliori livelli italiani ed europei spendendo 4 lire, vendendo facendo soldi ed avendo disposizione sparsi dalla A alla c2 giocatori giovani talenti italiani che stanno facendo faville)
Originariamente inviato da badedas
Ah, ecco!
Per me se cacciate i soldi che vale può anche andare al milan,basta che se ne vada io son contento!
Per me se cacciate i soldi che vale può anche andare al milan,basta che se ne vada io son contento!
Occhio, perchè se si rigenera come gli altri vostri scarti, per voi (e per gli altri) sono dolori anche l'anno venturo!
Occhio, perchè se si rigenera come gli altri vostri scarti, per voi (e per gli altri) sono dolori anche l'anno venturo!
Non mi interessebbe comunque!Viene al Milan segna 3000 gol vi fa vincere tutto....a me non me ne fregherebbe di meno!Fuori dai coglioni!
Non mi interessebbe comunque!Viene al Milan segna 3000 gol vi fa vincere tutto....a me non me ne fregherebbe di meno!Fuori dai coglioni!
Tu non ti vuoi rassegnare all'idea che nella vostra squadra c'è un ambiente che fa pietà.
E' mai possibile che tutti i grandi campioni che sono venuti da voi sono diventati delle schiappe e una volta andati via sono ritornati come per incanto i campioni che erano?
Devo fare i nomi?
No, no: lo sai benissimo chi sono!
Vieri è semplicemente uno di questi.
ronaldovieri
24-04-2004, 23:25
Tu non ti vuoi rassegnare all'idea che nella vostra squadra c'è un ambiente che fa pietà.
E' mai possibile che tutti i grandi campioni che sono venuti da voi sono diventati delle schiappe e una volta andati via sono ritornati come per incanto i campioni che erano?
Devo fare i nomi?
No, no: lo sai benissimo chi sono!
Senti a dottò e dico pure ad Irek
'NA SCHIAPPA NON FA 20 GOL ALL'ANNO CAPITO
MEGLIO TENERCI RECOBA VERO? CHE PRENDE PIU DI VIERI E DI GOL NE FA SI E NO 5 O 6
Amu_rg550
24-04-2004, 23:43
posso anche esser d'accordo con te con parte di ciò che hai scritto, ma hai fatto un esempio decisamente poco calzante: vieri ha segnato + all'inter che in qualsiasi altra squadra, lui ha sempre fatto sul campo il suo dovere, sia quando la squadra girava che quando faceva merda.
dove ha fatto 77 reti in 95 partite? e quanti hanno avuto un rendimento simile in italia? pochissimi.
fosse stato una schiappa nn penso sarebbe stato in grado di fare numeri simili :) .
Senti a dottò e dico pure ad Irek
'NA SCHIAPPA NON FA 20 GOL ALL'ANNO CAPITO
MEGLIO TENERCI RECOBA VERO? CHE PRENDE PIU DI VIERI E DI GOL NE FA SI E NO 5 O 6
quoto ;)
morpheus85
25-04-2004, 09:29
Ce l'ho io la soluzione per la nostra INTER:3-4-1-2
TOLDO
CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA
J.ZANETTI DAVIDZ C.ZANETTI R.CARLOS
STANKOVIC
ADRIANO MARTINS
E Vieri se ne può andare anche a Madrid con quel ciccione infame di Ronaldo
bombardax
25-04-2004, 11:12
mi iscrivo va...
forza Lazzie:D
spoonman
25-04-2004, 13:53
Secondo me è molto probabile che sia questa:
TOLDO
CORDOBA - MATERAZZI - FAVALLI
J.ZANETTI - EMERSON - C.ZANETTI/EMRE - COCO
STANKOVIC
ADRIANO - MARTINS
morpheus85
25-04-2004, 14:55
TOLDO
STANKOVIC
ADRIANO - MARTINS
favalli e coco io li lascerei perdere a uno non gli ne fraga niente dell'Inter l'altro non è da inter Favalli non è sicuramente un difensore di reparto
ronaldovieri
25-04-2004, 18:32
x chi ha visto la partita come ha giocato l'inter?
ma è vero che è morto un tifoso dell'inter ?
TOLDO
STANKOVIC
ADRIANO - MARTINS
corodba a dx?ma che siamo pazzi?
Originariamente inviato da bombardax
mi iscrivo va...
forza Lazzie:D
Lazzie lo dicono solo i romanisti :O :rotfl:
spoonman
25-04-2004, 20:33
corodba a dx?ma che siamo pazzi?
guarda che spessissimo ha giocato a dx nella difesa a 3
spoonman
25-04-2004, 20:36
x chi ha visto la partita come ha giocato l'inter?
ma è vero che è morto un tifoso dell'inter ?
malissimo finchè è rimasto in campo vieri.
nell'ultima mezzore avrebbe potuto segnare anche 2 gol visto che c'era la lazio in calo fisico mostruoso. Non ne ha approfittato.
In fin dei conti 0-0 abbastanza giusto
i peggiori in campo: Vieri e Cannavaro.
Cordoba così così. Ottimo Stankovic.
Fire Fox II
25-04-2004, 20:55
i peggiori in campo: Vieri e Cannavaro.
Cordoba così così. Ottimo Stankovic.
Beh, come sempre allora... :rolleyes:
spoonman
25-04-2004, 23:36
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh, come sempre allora... :rolleyes:
Diciamo di sì
continua a mancare un regista a centrocampo.
ormai stankovic si capisce che è una grandissima mezzala adattabile molto bene anche come trequartista dietro le punte.
Quando è entrato emre al posto di Farinos (che continua ad essere discreto ma non un campione) la squadra ha girato molto meglio. ma Emre non è un regista. Se ci si lavora quest'estate (ed Emre non avendo impegni di nazionale avrebbe tempo per lavorarci) può diventare un buon regista. ALmeno così io credo. Ovvio che ci deve essere la volontà sua, dell'allenatore e della società.
Ovvio che mi aspetto Emerson. Moratti non fare lo stronzo!
p.s.: io di Zaccheroni continuo a non essere convinto. Oggi ho sentito da Franco Rossi che Mancini, che è stato contattato dal Real Madrid, scarterebbe l'opzione Galacticos in favore dell'Inter. Da quanto traspariva, sembrerebbe che Mancini sarebbe molto motivato ad allenare l'Inter.
Può anche darsi che con lui Vieri si ripigli un po'.
morpheus85
26-04-2004, 07:40
Io preferirei che Zaccheroni rimanesse, Mancini per adesso che cosa ha dimostrato? mica ha vinto la Champions e poi l'unico che potrebbe realmente trasformare l'Inter credo che sia Capello.
Se continuamo a cambiare allenatore saremo primi solo nell'albo d'oro del maggior numero di allenatori che hanno allenato l'Inter.
ALBIZZIE
26-04-2004, 09:12
TOLDO
STANKOVIC
ADRIANO - MARTINS
COCO???
non riusciremo mai a comprarlo. :rolleyes:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
COCO???
non riusciremo mai a comprarlo. :rolleyes:
3 giorni per elaborare questa grandissima battuta? ma stai al milan va :mad:
vi è andata male ieri, ma domenica prossima...
bombardax
26-04-2004, 09:25
Originariamente inviato da Dona*
3 giorni per elaborare questa grandissima battuta? ma stai al milan va :mad:
vi è andata male ieri, ma domenica prossima...
per un po' potreste tenervelo...
so 2 mesi che ce lo sciroppiamo noi...:D
ALBIZZIE
26-04-2004, 09:30
per un po' potreste tenervelo...
so 2 mesi che ce lo sciroppiamo noi...:D
visti i risultati, correte il rischio di tenermi ANCORA con voi, tutto il prossimo anno. :Perfido:
bombardax
26-04-2004, 09:34
visti i risultati, correte il rischio di tenermi ANCORA con voi, tutto il prossimo anno. :Perfido:
Alby, tu non puoi essere milanista, e non per ragioni calcistiche...
Ed_Bunker
26-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da morpheus85
Io preferirei che Zaccheroni rimanesse, Mancini per adesso che cosa ha dimostrato? mica ha vinto la Champions e poi l'unico che potrebbe realmente trasformare l'Inter credo che sia Capello.
Se continuamo a cambiare allenatore saremo primi solo nell'albo d'oro del maggior numero di allenatori che hanno allenato l'Inter.
Mah, Zaccheroni ha vinto uno scudetto con il Milan per grazia ricevuta (Aveva il coraggio di lasciare in panchina Boban e far giocare Guly (Lo conoscete bene no ?) e Chamot titolari...)
Solo con l' Udinese ha fatto, a sprazzi, cose molto buone (Avendo una squadra impostata esattamente come lui voleva). Mancini ha dimostrato gia' a Firenze e ora lo ha confermato a Roma di essere un buon allenatore. Riuscire a far giocare bene una squadra convivendo con cosi' tanti problemi significa avere personalita' e bravura.
P.S.: ha, dimenticavo, sono milanista; consiglio da cugino.;)
Finalmente dici qualcosa che abbia un senso :eek:
Alby, tu non puoi essere milanista, e non per ragioni calcistiche...
non importa se può o non può... i numeri non mentono :O :read:
bombardax
26-04-2004, 15:54
uella cugini...
avete fatto un altro acquisto:
Inter, per Cambiasso è fatta: è atteso a Milano per le visite mediche
Esteban Cambiasso é ormai dell'Inter. Il centrocampista del Real Madrid é atteso a Milano entro la prima settimana di maggio per le visite mediche di rito. La trattativa, nonostante qualche incidente di percorso, può considerarsi a tutti gli effetti chiusa. L'argentino, 23 anni, avrebbe firmato un contratto quadriennale da 1,6 milioni di euro a stagione.
comincia la campagna acquisti, da qui a settembre ne arriveranno altri 20, come al solito:D
bombardax
26-04-2004, 16:00
E chicazz è?
beh questa è grave:O
è uno dei galacticos....
(forse arriva per il conguaglio dell'affaire Ronaldo..)
ALBIZZIE
26-04-2004, 16:11
è uno dei galacticos....
per darlo via, tanto galacticos non deve essere.
sarà un'altra fregatura per moratti. :D
spoonman
26-04-2004, 16:22
beh zaccheroni vinse uno scudetto col milan non si sa bene come e basta.
e tranne l'udinese, nessun'altra sua squadra ha mai giocato un gran calcio
bombardax
26-04-2004, 16:24
per darlo via, tanto galacticos non deve essere.
sarà un'altra fregatura per moratti. :D
qui di galacticos c'è solo Albizzie, specie quando posta nel suo VERO tread:O
spoonman
26-04-2004, 16:25
è uno dei galacticos....
no cambiasso è a parametro zero
il conguaglio di infamaldo lo stiamo ancora aspettando
bombardax
26-04-2004, 16:29
no cambiasso è a parametro zero
il conguaglio di infamaldo lo stiamo ancora aspettando
con gli interessi o Massimo sconta????:eek:
è uno dei galacticos....
fin lì c'ero arrivato, anche perchè so leggere :stordita:
era una domanda più "profonda" :sofico:
Cambiasso è un ottimo centrocapista centrale (mediano). Ha 24 anni ed è argentino.
bombardax
26-04-2004, 17:22
Cambiasso è un ottimo centrocapista centrale (mediano). Ha 24 anni ed è argentino.
ottimo finchè non metterà piede ad Appiano...:D :D :D :D
Scusate ma Vieri ha voglia di giocare o pensa già alle vacanze?Ieri sembrava un morto in piedi...ma che ne stia a pulire i cessi se deve giocare così(anzi se deve non giocare!)
ALBIZZIE
26-04-2004, 17:42
ma che ne stia a pulire i cessi se deve giocare così(anzi se deve non giocare!)
domenica passata è rimasto ad appaino apposta. poi hanno fatto casino perchè a sansiro la domenica i bagni si sporcano di più.
effettivamente si lamenta perchè non gioca, ma la sua forma è penosa. vediamo mercoledì se con la nazionale resuscita.
ottimo finchè non metterà piede ad Appiano...:D :D :D :D
Toccherà a noi rigenerarlo!
Toccherà a noi rigenerarlo!
Mi raccomando fate un buon lavoro anche con Vieri ok?
bombardax
26-04-2004, 17:49
Mi raccomando fate un buon lavoro anche con Vieri ok?
quello è un caso per i gobbi...
Milan,Juve.....basta che se ne vada!
ALBIZZIE
26-04-2004, 17:54
a certo. dopo aver sofferto tanto non me lo vorrei ritrovare anche a milanello, eh? :O
bombardax
26-04-2004, 18:05
a certo. dopo aver sofferto tanto non me lo vorrei ritrovare anche a milanello, eh? :O
parole sante;)
Scusate ma Vieri ha voglia di giocare o pensa già alle vacanze?Ieri sembrava un morto in piedi...ma che ne stia a pulire i cessi se deve giocare così(anzi se deve non giocare!)
Io nn capisco alcune cose più in generale sul vostro comportamento nei confronti di Vieri.
1. Perchè quest'anno gli si rimprovere tanto alcune cose che fa (andare in discoteca ed essere testimonial di marche di abbigliamento) quando l'anno scorso si comportava nello stesso modo?
2. Pensate che sia incompatibile con Adriano e che nn possano giocare insieme?
3.Pensate che sia vecchio e che il suo tempo oramai l'abbia fatto?
La 2 e la 3 sono vostre visioni tecniche del Calcio e nessuno le può discutere,ognungo è libero di pensarla come vuole.
Quello che io nn capisco è come si faccia a fischiare ed insultare uno come lui che ha dato così tanto alla nostra maglia,uno che ha sempre giocato per la squadra e che è o forse era il nostro simbolo,la nostra bandiera.Un minimo di riconoscenza nn gli si deve?
Forse è iniziata la sua parabola discendente come calciatore,nessuno lo nega,ma questo nn vi autorizza a vomitare insulti nei confronti di uno che sino all'anno scorso era considerato tra i 4-5 centroavanti più forti del mondo (solo i tifosi tifosi dell'inter sono capaci di osannare un calciatore per 5 anni e poi scaricarlo come fosse una merda dopo una stagione deludente di tutta la squadra).Siamo oramai arrivati al ridicolo in tutti i sensi,all'inizio il più buffone era il presidente,poi siamo passati alla società per arrivare all'allentaore passando per i giocatori,infine è toccato anche a buona parte del pubblico.
Oramai la buffonaggine di San Siro parte dalla curva nord (si avete sentito bene,ho detto proprio la curva nord, quella curva che fino a poco fa era per me qualcosa di intoccabile ma che oramai rappresenta una mera caduta di stile in tutti i sensi) e si propaga per tutti i settori toccando anche quelli più remoti.
L'incoerenza di tutte le persone che domenica hanno fischiato vieri è tale da consigliarne un ricovero ospedaliero in fretta e furia.
Questi signori hanno preso Vieri come capro espiatorio di una stagione di merda e lo hanno trasformato nel peggiore degli infami tacciandolo per venduto,ingrato e menefreghista.
Tutto ciò è assolutamente incredibile e soprattutto molto triste.
La mia speranza oramai è diventata un paradosso vero e proprio,spero che bobone (così lo chiamavate quando vi segnava 30 gol all'anno,ora che ne segna 15 è solo Vieri....) se ne vada in una squadra che veramente lo vuole e che veramente lo ammira per quello che è.Noi,anzi VOI nn vi meritate un giocatore del genere come nn vi meritavate giocatori come Ronaldo...sicuramente chi fischia Vieri fischiava anche Ronaldo...insomma gente che col calcio non c'entra proprio niente!
Come dice un certo Scarpini : "Questo è dedicato a tutti quelli che lo fischiano,VERGOGNA!"
morpheus85
26-04-2004, 18:51
Vieri avrà dato tanto ma ha sprecato la sua carriera giocando nell'Inter doveva venire un pò prima oppure restare alla Lazio.
E poi non si discute Adriano e Vieri non possono giocare insieme e basta! sono identici se non segna uno non segna neanche l'altro e vogliamo lasciare in panca un fenomeno come Martins?
Vieri è in grado solo di fare grandi partite con scuadrette nei big match ci vuole un miracolo.
Ricordo che abbiamo battuto la Juve a Torino e lui fornutamente non c'era
ronaldovieri
26-04-2004, 20:59
... vieri una merda ...
... adriano e vieri non possono giocare insieme...
... facciamo giocare quel fenomeno di martins ....
devo proprio dire dei veri intenditori di calcio
io lo sempre detto che il male dell'inter oltre la nostra scellerataggine sono quei tifosi che si credono degli allenatori e appena uno commette quacke sbaglio giu con fischi
majin mixxi
26-04-2004, 21:02
ronaldovieri
26-04-2004, 21:05
Originariamente inviato da majin mixxi
:boxe: :boxe:
che vuoi:D
Scusate ma allo stadio si entra gratis?Io per vedere l'Inter pago!E se pago e i giocatori fanno cagare io fischio quanto mi pare.Se non accettano i fischi stiano a casa!Vieri ha segnato una marea di gol?Sì è vero ma....quanti contro le grandi squadre?Cosa abbiamo vinto da quando è all'Inter?Ronaldo(anzi l'infamaldo) non l'ho mai criticato quando era all'Inter!Poi visto il suo comportamento infame per me come calciatore non esiste più!Vogliamo tenerci Vieri?Ma sì che facciano quello che vogliono,tanto la dirigenza dell'Inter è formata da dei burattini....peccato che quello che tiene i fili è più incapace di tutti gli altri messi insieme!L'anno scorso potevamo prendere 40milioni di euro per Vieri....quest'anno ancora un pò va a finire che gli dobbiamo pagare noi lo stipendio anche se va a giocare da un'altra parte!E mi raccomando vediamo di cambiare allenatore anche quest'anno eh!
Scusate ma allo stadio si entra gratis?Io per vedere l'Inter pago!E se pago e i giocatori fanno cagare io fischio quanto mi pare.Se non accettano i fischi stiano a casa!Vieri ha segnato una marea di gol?Sì è vero ma....quanti contro le grandi squadre?Cosa abbiamo vinto da quando è all'Inter?Ronaldo(anzi l'infamaldo) non l'ho mai criticato quando era all'Inter!Poi visto il suo comportamento infame per me come calciatore non esiste più!Vogliamo tenerci Vieri?Ma sì che facciano quello che vogliono,tanto la dirigenza dell'Inter è formata da dei burattini....peccato che quello che tiene i fili è più incapace di tutti gli altri messi insieme!L'anno scorso potevamo prendere 40milioni di euro per Vieri....quest'anno ancora un pò va a finire che gli dobbiamo pagare noi lo stipendio anche se va a giocare da un'altra parte!E mi raccomando vediamo di cambiare allenatore anche quest'anno eh!
40M x Vieri?evidentemente tu sai cose che a noi comuni mortali nn sono concesse sapere...
Prima di parlare a caso prova a pensare a quanti gol ha fatto Ronaldo contro le grandi e a quanti ne ha fatti Vieri e poi ne riparliamo....
Infine,va bene poter criticare e fischiare ma nn ogni volta che prende palla altrimenti diventano critiche distruttive più che costruttive....ma tu come molti altri interisti siete convinti del contrario e probabilmente fischiavate anche Ronaldo (l'ho gia detto,lo so) quando raramente sbagliava qlc partita!
40M x Vieri?evidentemente tu sai cose che a noi comuni mortali nn sono concesse sapere...
Prima di parlare a caso prova a pensare a quanti gol ha fatto Ronaldo contro le grandi e a quanti ne ha fatti Vieri e poi ne riparliamo....
Infine,va bene poter criticare e fischiare ma nn ogni volta che prende palla altrimenti diventano critiche distruttive più che costruttive....ma tu come molti altri interisti siete convinti del contrario e probabilmente fischiavate anche Ronaldo (l'ho gia detto,lo so) quando raramente sbagliava qlc partita!
Prendi una qualsiasi Gazzetta di inizio agosto 2003 e vedrai che il Chelsea offriva quella cifra.Mi ripeto anche io:se mi va di fischiare lo faccio.Se i fischi per Vieri diventano distruttivi....meglio tanto peggio di così!Mi ripeto per la seconda volta:MAI fischiato Ronaldo!Quanti gol ha fatto l'infamaldo con le grandi?Boh...alla fine contano i risultati a anche con lui non abbiam vinto un cazzo di niente(a parte una coppetta).E chi dobbiamo ringraziare?Il nostro super espertone di calcio presidente Moratti....che prima se ne va meglio è!
E chi dobbiamo ringraziare?Il nostro super espertone di calcio presidente Moratti....che prima se ne va meglio è!
Inutile continuare a parlare di vieri,la pensiamo in modi completamente opposti,per quanto riguarda moratti,mi trovo d'accordo con te al 100%.
ALBIZZIE
27-04-2004, 07:42
vieri?
dal suo comportamento/rendimento penso sia il primo a volersene andare. e non da quest'anno.
con il suo comportamento da bimbo viziato non ha fatto altro che alimentare polemiche, guardacaso gestite nel 'miglior' modo dalla nostra società.
che si chiariscano una volta per tutte le sue intenzioni, compresa la possibilità di fare panca quando non è in forma, altrimenti potrebbe servire per comprare un difensore degno di questo nome.
poi che non segna con le grnadi non me ne può fregare di meno. queste sono parole di accanimento. mi basterebbe che segnasse quei 20-25 gol stagionali alla sua portata. poi per gli altri bastano cruz, martins e co.
morpheus85
27-04-2004, 08:37
vieri?
dal suo comportamento/rendimento penso sia il primo a volersene andare. e non da quest'anno.
con il suo comportamento da bimbo viziato non ha fatto altro che alimentare polemiche, guardacaso gestite nel 'miglior' modo dalla nostra società.
che si chiariscano una volta per tutte le sue intenzioni, compresa la possibilità di fare panca quando non è in forma, altrimenti potrebbe servire per comprare un difensore degno di questo nome.
poi che non segna con le grnadi non me ne può fregare di meno. queste sono parole di accanimento. mi basterebbe che segnasse quei 20-25 gol stagionali alla sua portata. poi per gli altri bastano cruz, martins e co.
Non basta segnare 20 25 gol e poi non vincere niente, senza Vieri si gioca meglio e gioca tutta la scuadra quasi sempre
ALBIZZIE
27-04-2004, 08:40
con il gioco attuale non si vince a prescindere da vieri.
lo scorso anno in campionato abbiamo retto fin quando ha segnato lui poi il nulla.
Non basta segnare 20 25 gol e poi non vincere niente, senza Vieri si gioca meglio e gioca tutta la scuadra quasi sempre
certo che si gioca meglio...:rolleyes:
morpheus85
27-04-2004, 16:13
certo che si gioca meglio...:rolleyes:
Non ho detto sempre alcune volte, come con l'Arsenal o con la Juve lui non c'era o sbaglio?
ALBIZZIE
27-04-2004, 16:21
in compenso non c'era neanche con il marsiglia
ma c'era con sochaux e benfica.
in compenso non c'era neanche con il marsiglia
ma c'era con sochaux e benfica.
come fai a ricordarlo, non avevi già cambiato sponda allora?
ALBIZZIE
27-04-2004, 16:28
come fai a ricordarlo, non avevi già cambiato sponda allora?
infatti con il marsiglia ho gufato da matti. e ci sono riuscito.
anche se devo dire è stato molto, molto facile. :cool:
infatti con il marsiglia ho gufato da matti. e ci sono riuscito.
anche se devo dire è stato molto, molto facile. :cool:
non c'era bisogno di gufare, anche ser sapeva che saremmo usciti :O
Scommettiamo che il MIlan perde lo scudetto tanto non si merita nulla a una scuadra che fa schifo con quel Kakà di cui il nome dice tutto, un Pirla addormentato e una difesa composta da pensionati che rischiano la vita ogni volta che giocano una partita e un culo che non finisce più tanto lo sanno tutti che in finale doveva andarci l'Inter e non il Merdan
Originariamente inviato da Grissom
Scommettiamo che il MIlan perde lo scudetto tanto non si merita nulla a una scuadra che fa schifo con quel Kakà di cui il nome dice tutto, un Pirla addormentato e una difesa composta da pensionati che rischiano la vita ogni volta che giocano una partita e un culo che non finisce più tanto lo sanno tutti che in finale doveva andarci l'Inter e non il Merdan
Devo dire che ci mancava un così degno esponente della razza perdazzurra!
Benvenuto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(rido xchè mi hai fatto piegare in due dal modo di parlare :D )
Benventuo nel Clan :rotfl::rotfl:
Devo dire che ci mancava un così degno esponente della razza perdazzurra!
Benvenuto.
hmmm....che OO palle...:rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(rido xchè mi hai fatto piegare in due dal modo di parlare :D )
Benventuo nel Clan :rotfl::rotfl:
CVD!
CVD!
wow che figo che sei,tu si che sai impressionare le persone con i tuoi post ad effetto...
speriamo siano ad effetto bomerang....
che figo che sei
Un rossonero lo è di default!
Paoletta Corsini
27-04-2004, 19:32
Auguri per il compleanno :oink:
bomerang
Ah, le OO che hai citato prima avresti fatto meglio a metterle lì!
che battuta,ma dove siamo all'asilo?
Ah, le OO che hai citato prima avresti fatto meglio a metterle lì!
a forza di sentirti parlare,una si è consumata,è per quello che nn l'ho potuta mettere in Boomerang.
a forza di sentirti parlare,una si è consumata,è per quello che nn l'ho potuta mettere in Boomerang.
Ueee!
Vedi che se ti impegni ce la fai.
Ed_Bunker
27-04-2004, 20:33
Non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai..... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai..... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
4-0 aleeee
4-0 aleeee
4-0 aleeee
Ed_Bunker
27-04-2004, 21:29
4-0 aleeee
4-0 aleeee
4-0 aleeee
Proprio cio' che aspettavo...
:D :D :D
Proprio cio' che aspettavo...
c'è poco da ridere,avete preso 4 pere e siete tornati a casa!
Puccio Bastianelli
27-04-2004, 22:47
c'è poco da ridere,avete preso 4 pere e siete tornati a casa!
almeno li noi ci siamo arrivati e molte più volte di voi... quante champions ha l'inter????:D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
almeno li noi ci siamo arrivati e molte più volte di voi... quante champions ha l'inter????:D
bel ragionamento,aspetta che vado nel thread della roma e mi spaccio come tifoso del Genoa e gli rinfaccio la nostra superiotà nei loro confronti dall'alto dei nostri 9 scudetti e dei loro 3!
Puccio Bastianelli
27-04-2004, 22:50
bel ragionamento,aspetta che vado nel thread della roma e mi spaccio come tifoso del Genoa e gli rinfaccio la nostra superiotà nei loro confronti dall'alto dei nostri 9 scudetti e dei loro 3!
che c'entra il genoa li ha vinti 50 anni fa gli scudetti ..
le champions del milan sono molto recenti.. vabbè ti lascio a badedas.. ciao!:)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
che c'entra il genoa li ha vinti 50 anni fa gli scudetti ..
le champions del milan sono molto recenti.. vabbè ti lascio a badedas.. ciao!:)
no guarda meglio discutere con te che con bagno schiuma...
Puccio Bastianelli
27-04-2004, 22:53
ihhiihhiih ammetto che a volte è proprio scocciante.. in ogni thread parla di calcio!:D
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Marsiglia.gif
bombardax
28-04-2004, 14:46
è proprio amore:D
bombardax
28-04-2004, 14:52
http://www.wayfitness.net/root/badedas_relax.jpg E http://www.realchimica.com/immagini/linea.gif= http://www.amoreonline.biz/cuore--150x150.jpg
twinpigs
28-04-2004, 14:55
4-0 aleeee
4-0 aleeee
4-0 aleeee
:ave: :ave: :ave: :ave:
http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/154.jpg http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/158.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00200/230.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/155.jpg
nuovo forum sull'inter (http://www.interfans.org/forum/index.php?)
bombardax
28-04-2004, 15:10
:ave: :ave: :ave: :ave:
http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/154.jpg http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/158.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00200/230.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/155.jpg
uè mister 40 gol...
:asd: :asd: :asd:
http://www.gazzetta.it/MinieraDocument/Media/Img/Calcio/Squadre/lecce/Giocatori/franceschini_dan.jpghttp://www.uslecce.it/societa/img/KONAN.jpghttp://www.uslecce.it/societa/img/KONAN.jpghttp://www.uslecce.it/societa/img/chevanton.jpg
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Marsiglia.gif
è un indovinello?
del tipo "in quale città europea nel 91 si spensero le luci... fatti noti che portarono alla squalifica dalle coppe per un anno ad un noto club italiano?" :sofico:
RISPONDETE NUMEROSI!!!!
il problema non è quale sarà la formazione dell'inter l'anno prossimo... il problema è che cmq sarà la formazione dell'iner e quindi non vincerete un cazzo... siete interisti è nel DNA che siete perdenti...
non dico per offendere mi siete anche simpatici... è che siete dei perdenti!!!!!!!!
viva il 5 maggio
ALBIZZIE
28-04-2004, 16:48
e pe sta cazzata c'hai sprecato pure un nick novo, novo?
ma torna da do' sei venuto. e prima alza il tombino.
bombardax
28-04-2004, 16:48
Alby, colpito e affondato...
il tuo vecchio spirito rossonero pare che ti abbia abbandonato...:D
Originariamente inviato da tokay
non dico per offendere mi siete anche simpatici...
viva il 5 maggio
ah beh! Dio ci scampi dai veri nemici allora!
ALBIZZIE
28-04-2004, 16:52
e sia ben chiaro:
parlerò da milanista, ma pur sempre da sportivo. :O
p.s. bombardax, becca questa. :p
e sia ben chiaro:
e da quando un milanista è sportivo, sono 2 cose all'antitesi :stordita:
ALBIZZIE
28-04-2004, 16:55
infatti ho dovuto specificare ben-bene.
qualcosina mi sarà pur rimasto, no?
bombardax
28-04-2004, 16:55
e sia ben chiaro:
p.s. bombardax, becca questa. :p
:nonsifa: :nonsifa: sai fare mooolto meglio se ti ci metti....:D
se la causa rossonera ti sta a cuore mi aspetto un tuo gesto estremo vs i tifosi giallorossi in partenza per Milano da Termini...
chesso' tipo fantozzi con gli shiaffi al treno IN ARRIVO, o uova marce sulle carrozze...
dai Alby dimostra attaccamento alla maja
twinpigs
28-04-2004, 16:59
bombardax, prenderne 4 dal "Deporscarso" in CL è tutta un'altra cosa :D
ALBIZZIE
28-04-2004, 17:00
porelli facceli crede quei burini.
non lo sanno che domenica sera rimpiangeranno i soldi spesi der bijetto?
domenica je ne famo 3!
p.s. hai letto su acmilan.com la ragione del posticipo negato a sky???
bombardax
28-04-2004, 17:04
un altro colpito e affondato...:O :D
ronaldovieri
28-04-2004, 19:45
il problema non è quale sarà la formazione dell'inter l'anno prossimo... il problema è che cmq sarà la formazione dell'iner e quindi non vincerete un cazzo... siete interisti è nel DNA che siete perdenti...
non dico per offendere mi siete anche simpatici... è che siete dei perdenti!!!!!!!!
viva il 5 maggio
Ma almeno se vuoi dire cazzate parla italiano
viva il 5 maggio
mamma mia che infinita tristezza che mi fai...poveretto,ti compatisco...
viva il 5 maggio
Questa poi.....
1° sei nuovo
2° ti presenti così
3° quindi non sei gradito.....
ciaooooo
ALBIZZIE
29-04-2004, 13:29
ma allora l'avete letta su acmilan perchè Galliani si è rifiutato di posticipare milan-roma?
bombardax
29-04-2004, 14:02
ma allora l'avete letta su acmilan perchè Galliani si è rifiutato di posticipare milan-roma?
sarebbe???
ha un pigiama party la sera con Fede, Bondi e Berluska?
ALBIZZIE
29-04-2004, 14:18
ANSIA 27 aprile 2004 - La partita Milan-Roma si disputerà regolarmente domenica 2 maggio alle ore 15:00. Si sono dichiarati tutti contrari all'idea del posticipo.
Galliani che ha ritenuto troppo oneroso l'affitto dello stadio san siro in notturna. Infatti in caso di risultato negativo per i rossoneri, il tempo di recupero avrebbe fatto lievitare troppo la bolletta per l'illuminazione del campo.
L'ufficio comunicazione Sky ha infatti dichiarato "non vale spendere tanti soldi per una partita che per il recupero può finire alle 2 di notte".
Anche la Roma si è detta contraria una volta saputo che l'ultimo volo utile da Milano parte alle 4 di mattina del lunedì. troppo rischioso.
sciao belli ;)
ALBIZZIE
29-04-2004, 14:23
ora tornando ai miei cari nemici interisti.
come ve lo spiegate che cannavaro in nazionale fa smepre la sua porca figura, che materazzi fa sempre i soliti stupidi falli e soprattuo che vieri se non gioca spalle alla porta segna e fa giocare?
bombardax
29-04-2004, 14:24
ANSIA 27 aprile 2004 - La partita Milan-Roma si disputerà regolarmente domenica 2 maggio alle ore 15:00. Si sono dichiarati tutti contrari all'idea del posticipo.
Galliani che ha ritenuto troppo oneroso l'affitto dello stadio san siro in notturna. Infatti in caso di risultato negativo per i rossoneri, il tempo di recupero avrebbe fatto lievitare troppo la bolletta per l'illuminazione del campo.
L'ufficio comunicazione Sky ha infatti dichiarato "non vale spendere tanti soldi per una partita che per il recupero può finire alle 2 di notte".
Anche la Roma si è detta contraria una volta saputo che l'ultimo volo utile da Milano parte alle 4 di mattina del lunedì. troppo rischioso.
sciao belli ;)
ahahahahah....
comunque visto che all'andate è stata la Roma a segnare fuori tempo massimo si capisce bene perchè Galliani si sia voluto tutelare;)
ora tornando ai miei cari nemici interisti.
come ve lo spiegate che cannavaro in nazionale fa smepre la sua porca figura, che materazzi fa sempre i soliti stupidi falli e soprattuo che vieri se non gioca spalle alla porta segna e fa giocare?
pensa ai tuoi tacchini zozzoneri :muro:
e cmq vuoi metter i giocatori con cui gioca nell'inter con quelli con cui si trova a dover a che fare in nazionale?
ALBIZZIE
29-04-2004, 14:34
pensa ai tuoi tacchini zozzoneri :muro:
e cmq vuoi metter i giocari con cui gioca nell'inter con quelli con cui si trova a dover a che fare in nazionale?
pirlo ieri ha fatto una buonissima partita come al solito. da incorniciare quel suo tiro all'incrocio dei pali, nonchè il bel disimpegno di ambrosini in occasione del gol.
per i giocatori che avete voi, possibile che Coco in un anno intero non abbia fatto un cross come si deve per la testa di vieri?
ma allora che l'avete comprato a fare?
bombardax
29-04-2004, 14:36
per i giocatori che avete voi, possibile che Coco in un anno intero non abbia fatto un cross come si deve per la testa di vieri?
ma allora che l'avete comprato a fare?
non l'hanno comprato, glielo abbiamo regalato noi in cambio di Simic:D
spoonman
dire che il depor sia scarso mi sembra un po' azzardato. Negli ultimi hanni ha quasi sempre dimostrato di giocare un ottimo calcio. Ha un grandissimo allenatore che lavora da anni con ottimi giocatori. L'unico problema è che non ha dei campionissimi per primeggiare contro squadre più blasonate.
Da interista ho goduto un sacco a vedere juve e milan perdere contro questa squadra (per la quale faccio anche un po' di tifo), ma è oggettivamente impossibile dire che juve e milan abbiano giocato male contro il depor. E' che non c'è stato proprio nulla da fare, il Depor è stato troppo forte.
SweetHawk
...
Seruccio... sul mio sfinter stiamo festeggiando il milione di pagine in 5 mesi.
Non vieni a festeggiare? Aspettiamo anche te!
:) :D
spoonman
non l'hanno comprato, glielo abbiamo regalato noi in cambio di Simic:D
sbagliato, in cambio di Seedorf
ALBIZZIE
29-04-2004, 14:38
vabbe' è lo stesso. che l'avete preso a fare?
eh, già. ma che l'avete preso a fare, porc......
bombardax
29-04-2004, 14:39
sbagliato, in cambio di Seedorf
cambia poco, ci avete sicuramente giadagnato voi
spoonman
29-04-2004, 14:44
cambia poco, ci avete sicuramente giadagnato voi
se non avesse avuto infortuni e l'arcuri tra i coglioni ti direi che hai ragione.
bombardax
29-04-2004, 15:00
se non avesse avuto infortuni e l'arcuri tra i coglioni ti direi che hai ragione.
purtroppo invece....
dagli il tempo di passare un'altra estate da una festa all'altra e poi tornarà dello di una volta...
ALBIZZIE
29-04-2004, 15:05
peccato, perchè coco l'ho smepre ritenuto un buon giocatore. ora di buono gli è rimasto l'arcuri.
peccato, perchè coco l'ho smepre ritenuto un buon giocatore. ora di buono gli è rimasto l'arcuri.
Coco è uno scarsone,nel milan faceva panca,l'hanno mandato al barca e....faceva panca...
Certo,da noi risultava un buon giocatore visto che i suoi sistituti erano delle seghe umane di dimensioni cosmiche!
ZACCHERONI: "SULLA SCIA DI DEJAN... "
Venerdi, 30 Aprile 2004 15:45:02
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Alberto Zaccheroni.
Crede che l'entusiasmo di Massimo Moratti, in vista del mercato, possa essere condizionato dalla conquista del quarto posto?
"Non lo so, questa domanda dovreste rivolgerla al dottor Moratti. Parlo sempre con lui di giocatori, indipendentemente dalla conquista del quarto posto: valutiamo i nostri e i possibili acquisti. Nella gestione societaria probabilmente l'ingresso in Champions League condizionerà, i piani si fanno anche in base alle entrate. Moratti sicuramente farà degli acquisti importanti. Emerson? Ora non è il momento di parlare di queste cose. Pensiamo al campionato, rispondo volentieri alle domande sul Lecce".
Vede Javier Zanetti come centrale di centrocampo?
"È un giocatore di fascia, però ha un passo tale che gli permette di far bene anche in mezzo al campo, soprattutto in fase di interdizione. È un giocatore che difficilmente si fa superare e che garantisce un gran numero di recuperi. È molto duttile, la sua presenza in campo mi consente di cambiare meglio in corsa nelle partite".
Quali sono le condizioni di Dejan Stankovic protagonista contro la Lazio ?
"Domenica, contro la Lazio , con la sua generosità e la sua volontà di restare in campo anche in condizioni precarie, credo che Stankovic abbia conquistato gran parte dei tifosi. Lui è innamorato del gioco del calcio, anche quando non sta bene vorrebbe sempre giocare, sia in partita che in allenamento. Ha grandi qualità fisiche e tecniche e possiede una personalità incredibile. Gli ho visto tentare delle giocate difficili in uno stadio come il nostro, nel quale tanti campioni hanno incontrato ragionevoli difficoltà. Per Dejan, invece, giocare al "Meazza" o con i bambini in un cortile è la stessa cosa"
Questa è una mia formazione interista x l'anno prox,un misto di fantasia e realtà
TOLDO
J.ZANETTI - LUCIO - MATERAZZI - CORDOBA
C.ZANETTI - EMERSON
STANKOVIC - RONALDINHO - EMRE
ADRIANO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Provo a fare due conti di fantamercato così per curiosità.
Giocatori da cedere:
Vieri -> 20M
Cannavaro->10M
Farinos->5M
Recoba->10M
Kallon->5M
Totale: 50M
Giocatori da Comprare:
Lucio: 15M
Emerson:20M
Ronaldinho: 50M
Costo Totale: 85M
Differenza tra spesa e guadagno: 35M
Facendo una stima molto approsimativa abbiamo 35M di differenza per avere in squadra 3 fuoriclasse in 3 reparti diversi che ci farebbero fare un bel salto di qualità.
Ciao!
spoonman
30-04-2004, 23:07
Giocatori da cedere:
Vieri -> 20M
Cannavaro->10M
Farinos->5M
Recoba->10M
Kallon->5M
Totale: 50M
tu sei fuori dal mondo :p
vieri e recoba, col loro attuale ingaggio non hanno mercato. Se già ritenevo una farsa l'ipotetica offerta di abramovich per vieri dello scorso anno, adesso non credo ci siano proprio possibilità, visto che il narcotrafficante ha puntato gli occhi altrove.
Cannavaro 10 milioni di euro non li vale, ma spero possa essere inserito nell'affare emerson
Kallon 5 milioni di euro può valerli. Farinos no.
la tua cmq è una bellissima formazione. mi fa solo storcere un po' il naso stankovic mezzala dx. in realtà lui è naturalmente più portato a stare sulla sx. e anche cordoba come terzino sx. se la può cavare bene ma rimane sempre un gran centrale.
cmq al posto di lucio potremmo pensare ipoteticamente ai dei sostituti: ferrari? mexes? provare un ultimo tentativo con samuel?
ronaldinho è davvero difficile che vada via dal barca. però al quel punto potremmo pensare ad una formazione del genere:
TOLDO
J.ZANETTI - LUCIO - MATERAZZI - CORDOBA
C.ZANETTI - EMERSON
VAN DER MEYDE - EMRE - STANKOVIC
ADRIANO
Iniziamo a raccoglierci in silenzio ragazzi...
http://fun.supereva.it/fotoamici/gufo.jpg
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg
<Grazie Marcello!>
VAN DER MEYDE - EMRE - STANKOVIC
Bella questa (tra l'altro si potrebbe sperimentare anche subito) però temo molto che la società si libererà di VDM... :muro:
temo molto che la società si libererà di VDM... :muro:
Speriamo di no!
ronaldovieri
01-05-2004, 14:02
Bella questa (tra l'altro si potrebbe sperimentare anche subito) però temo molto che la società si libererà di VDM... :muro:
ehm è lui che vuole andare via:D
spoonman
01-05-2004, 14:28
se resta zaccheroni...
se resta zaccheroni...
vuoi che zac se ne vada?Chi prendiamo?Proponimi un nome di un allenatore decente apparte Capello....
ronaldovieri
01-05-2004, 15:43
vuoi che zac se ne vada?Chi prendiamo?Proponimi un nome di un allenatore decente apparte Capello....
Io :D
spoonman
01-05-2004, 20:15
mah non so che dire... forse mancini.
so solo che come al solito si continuano a preferire gli schemi ai giocatori.
se questa cosa già non ha funzionato con cuper, con zac si rischia di perseverare.
vedasi il suo rapporto con vieri e van der meyde.
Prezioso84
02-05-2004, 16:12
:hic::hic::hic::ubriachi:
twinpigs
02-05-2004, 16:17
:rotfl:
SweetHawk
02-05-2004, 16:33
Seruccio come vaaaaaaaaaaaa? :D
Sai... ho aggiornato Homepage e inserito ore prima le divertentissime dichiarazioni del pre-gara....
Cmq FORZA, Dovete prendervi il 4° posto! :O
ronaldovieri
02-05-2004, 16:43
Originariamente inviato da SweetHawk
Seruccio come vaaaaaaaaaaaa? :D
Sai... ho aggiornato Homepage e inserito ore prima le divertentissime dichiarazioni del pre-gara....
Cmq FORZA, Dovete prendervi il 4° posto! :O
Ma ancora parli?
SweetHawk
02-05-2004, 16:45
Ma ancora parli?
Ciao! Perchè mi vuoi tpgliere il diritto di parola? :D
Non essere acido suvvia... possiamo diventare amici no? :O ;)
Ed_Bunker
02-05-2004, 17:29
Peccato per il risultato pero' oggi ho visto veramente una buona Inter... GiUOco fluido, movimento senza palla, grande pressing e poi Vieri... il solito goleador...
ronaldovieri
02-05-2004, 17:32
Peccato per il risultato pero' oggi ho visto veramente una buona Inter... GiUOco fluido, movimento senza palla, grande pressing e poi Vieri... il solito goleador...
dai oggi Vieri che cosa cazzo ha fatto?
sempre addoso a quel povero cristo
Prezioso84
02-05-2004, 17:32
e poi Vieri... il solito goleador...
Se gioca sei minuti pestandosi i piedi con altri due attaccanti non gli si può chiedere il mondo :).
Non guardiamo il singolo, sono tutti colpevoli da Toldo in poi..
Ed_Bunker
02-05-2004, 17:42
dai oggi Vieri che cosa cazzo ha fatto?
sempre addoso a quel povero cristo
Ma infatti a me dispiace per Bobo (che, nonostante il carattere un po' del c****, mi e' molto simpatico...).
Il problema e' che tenere un giocatore del genere per farlo giocare sei minuti proprio non serve a nulla...
ronaldovieri
02-05-2004, 17:46
Ma infatti a me dispiace per Bobo (che, nonostante il carattere un po' del c****, mi e' molto simpatico...).
Il problema e' che tenere un giocatore del genere per farlo giocare sei minuti proprio non serve a nulla...
ah pero dal tuo post non si capiva
poi tenerlo in panchina per far giocare Cruz è il massimo.
zac ne ha fatto una delle sue
Cruz per Vieri...
e Karagunis per Vieri....
Lo specchio della nostra stagione...
Jamal Crawford
02-05-2004, 19:58
Cruz per Vieri...
e Karagunis per Vieri....
Lo specchio della nostra stagione...
Su dai vincerete lo scudetto il prossimo anno
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Su dai vincerete lo scudetto il prossimo anno
su dai vai a festeggiare.
Peccato che l'ultima parola l'abbia (in teoria) la società, avendo firmato un contratto pluriennale. Ovvio che facendogli giocare 45 minuti ogni 5-6 partite non è che lo si stimoli al massimo...
Jamal Crawford
02-05-2004, 21:32
su dai vai a festeggiare.
ci sono 5 maggio e ci sono 2 maggio :D
bravo.
Jamal Crawford
02-05-2004, 21:37
... e in ogni caso e' sempre una festa :fuck:
majin mixxi
02-05-2004, 21:42
ciao ragazzi :D
... e in ogni caso e' sempre una festa :fuck:
bravo.
Jamal Crawford
02-05-2004, 21:54
bravo.
lecce
LuPellox85
02-05-2004, 21:55
lecce
lecce
Deportivo La Curuna.
majin mixxi
02-05-2004, 22:27
Deportivo La Curuna.
:mc:
LuPellox85
02-05-2004, 22:27
Deportivo La Curuna.
:eek:
:(
:cry:
Luglio Agosto
l'interista
sogna sotto l'ombrellone,
tricolore,
coppe varie,
ma a settembre il campionato inizierà.
E' come l'anno scorso
e' come l'anno prima
il nostro chiacchierone
continuerà a sognare
quel tricolore
che-non-vin-ce-rà...
:sofico:
Originariamente inviato da SaMu
Luglio Agosto
l'interista
sogna sotto l'ombrellone,
tricolore,
coppe varie,
ma a settembre il campionato inizierà.
E' come l'anno scorso
e' come l'anno prima
il nostro chiacchierone
continuerà a sognare
quel tricolore
che-non-vin-ce-rà...
:sofico:
LO SCUDETTO DELLA VERGOGNA E' VOSTRO:
1 PRESIDENTE - PRESIDENTE DEL CONSIGLIO +
1 VICE PRESIDENTE - PRESIDENTE DELLA LEGA =
-----------------------------------------------------------
SCUDETTO DELLA VEGOGNA
E come l'anno scorso, per i nostri amati cuggini, anche oggi....
Tappi nelle orecchie :ciapet:
majin mixxi
02-05-2004, 22:51
LO SCUDETTO DELLA VERGOGNA E' VOSTRO:
1 PRESIDENTE - PRESIDENTE DEL CONSIGLIO +
1 VICE PRESIDENTE - PRESIDENTE DELLA LEGA =
-----------------------------------------------------------
SCUDETTO DELLA VEGOGNA
certo certo
Jamal Crawford
02-05-2004, 22:54
certo certo
Riusciranno l'anno prossimo a pareggiare almeno un derby?
ronaldovieri
02-05-2004, 22:58
Dai Ser21 lasciali perde,
ci stanno scassando il c@zzo da due anni
lasciali sfogare per l'ultima vittoria della loro storia
:fuck:
21 Febbraio
Milan Inter 3-2
Le reti:
10 s.t. Berlusconi
http://www.srinaiweb.com/website/player/tomasson.jpg
11 s.t. Galliani
http://seriea-digestland.hp.infoseek.co.jp/sozai/kaka.jpg
39 s.t. Carraro
http://www.graffitipress.it/Sport/20030322Milan_Juventus_2_1/images/Seedorf_MilanJuventus_5993.JPG
von Clausewitz
02-05-2004, 23:07
certo certo
eh ma sai lo scudetto italiano ormai vale una mezza fava :D
il trofeo che contava era la coppa dei Campioni
lì avete dimostrato chi siete veramente: dei brocchi miliardari senza fiato :D
majin mixxi
02-05-2004, 23:12
chissà quando voi potrete sfogarvi per la PRIMA volta
majin mixxi
02-05-2004, 23:14
Inter:scoppia l'ennesimo caso Vieri
Zac lo lascia in panchina fino all'82'
Nell'Inter che arranca per 90' e cede 2-1 al Lecce, allontanandosi dai posti per la Champions, nell'occhio del ciclone c'è ancora una volta Vieri. Zaccheroni ha deciso di rinunciare al bomber, lasciandolo in panchina fino all'82'. All'arrivo allo stadio Bobo è rimasto sul pullman nerazzurro fino a pochi minuti prima dell'inizio della partita, e quando ha lasciato il campo è apparso scuro in volto e nervoso, tanto da rifiutare i microfoni.
Vieri è ancora un "caso". I rapporti tra il bomber nerazzurro e il resto della società, a partire da Zaccheroni, appaiono sempre più tesi. L'ennesimo capitolo della saga ha avuto luogo a Lecce. Bobo, secondo quanto si diceva alla vigilia, avrebbe dovuto essere impiegato dal 1' in coppia con Adriano. Ma così non è stato. Vieri è arrivato allo stadio dei salentini con il resto della squadra poi, probabilmente conscio che non sarebbe stato utilizzato da titolare, è rimasto sul pullman fino a mezz'ora prima dell'inizio della partita, raggiungendo i compagni solo alle 14.30. Senza di lui, l'Inter ha offerto una prestazione decisamente sterile in attacco. Adriano ha segnato ma nel complesso ha deluso e Cruz ha giocato probabilmente la sua peggiore gara in nerazzurro. Tardivi gli inserimenti di Vieri, appunto, e di Martins, anch'egli in pessima giornata.
Il bomber è uscito dal campo visibilmente scuro in volto e molto nervoso, tanto da evitare i microfoni e rispondere con un laconico "meglio di niente" a chi gli chiedeva un commento sul fatto di aver giocato solo pochi minuti. Poi una battuta, probabilmente ricca di ironia: "Io nervoso? No, perchè...". Come al solito, nella sua conferenza stampa del dopo-gara Zaccheroni ha gettato acqua sul fuoco: "E' stata una scelta tecnica e le scelte tecniche non hanno bisogno di spiegazioni". Ma Vieri in campo solo per 8' alla fine, che senso ha avuto? "Anche altri allenatori apportano sostituzioni verso la fine della gara. Ho ritenuto di farla e l'ho fatta". Al di là delle dichiarazioni da "pompiere", gli eventi di Lecce sono l'ennesima dimostrazione che la frattura c'è. E ricomporla non sarà facile.
Inter:scoppia l'ennesimo caso Vieri
Zac lo lascia in panchina fino all'82'
Nell'Inter che arranca per 90' e cede 2-1 al Lecce, allontanandosi dai posti per la Champions, nell'occhio del ciclone c'è ancora una volta Vieri. Zaccheroni ha deciso di rinunciare al bomber, lasciandolo in panchina fino all'82'. All'arrivo allo stadio Bobo è rimasto sul pullman nerazzurro fino a pochi minuti prima dell'inizio della partita, e quando ha lasciato il campo è apparso scuro in volto e nervoso, tanto da rifiutare i microfoni.
Vieri è ancora un "caso". I rapporti tra il bomber nerazzurro e il resto della società, a partire da Zaccheroni, appaiono sempre più tesi. L'ennesimo capitolo della saga ha avuto luogo a Lecce. Bobo, secondo quanto si diceva alla vigilia, avrebbe dovuto essere impiegato dal 1' in coppia con Adriano. Ma così non è stato. Vieri è arrivato allo stadio dei salentini con il resto della squadra poi, probabilmente conscio che non sarebbe stato utilizzato da titolare, è rimasto sul pullman fino a mezz'ora prima dell'inizio della partita, raggiungendo i compagni solo alle 14.30. Senza di lui, l'Inter ha offerto una prestazione decisamente sterile in attacco. Adriano ha segnato ma nel complesso ha deluso e Cruz ha giocato probabilmente la sua peggiore gara in nerazzurro. Tardivi gli inserimenti di Vieri, appunto, e di Martins, anch'egli in pessima giornata.
Il bomber è uscito dal campo visibilmente scuro in volto e molto nervoso, tanto da evitare i microfoni e rispondere con un laconico "meglio di niente" a chi gli chiedeva un commento sul fatto di aver giocato solo pochi minuti. Poi una battuta, probabilmente ricca di ironia: "Io nervoso? No, perchè...". Come al solito, nella sua conferenza stampa del dopo-gara Zaccheroni ha gettato acqua sul fuoco: "E' stata una scelta tecnica e le scelte tecniche non hanno bisogno di spiegazioni". Ma Vieri in campo solo per 8' alla fine, che senso ha avuto? "Anche altri allenatori apportano sostituzioni verso la fine della gara. Ho ritenuto di farla e l'ho fatta". Al di là delle dichiarazioni da "pompiere", gli eventi di Lecce sono l'ennesima dimostrazione che la frattura c'è. E ricomporla non sarà facile.
Grazie Zac :rolleyes:
majin mixxi
02-05-2004, 23:28
oggi Vieri mi ha fatto sorridere quando ha guardato la lavagna con il numero del giocatore da sostituire,un modo elegante per sfottere zac :)
oggi Vieri mi ha fatto sorridere quando ha guardato la lavagna con il numero del giocatore da sostituire,un modo elegante per sfottere zac :)
la partita di oggi è stato l'emblema di una stagione fallimentare,da dimenticare e sconcertante.
Per la cronaca,io penso che a fine anno arriveremo 6.
Il parma in casa ce le da...e su questo nn ci piove.
la partita di oggi è stato l'emblema di una stagione fallimentare,da dimenticare e sconcertante.
Se sostituisci stagione con squadra il nostro pensiero singolarmente viene a coincidere.:D
Se sostituisci stagione con squadra il nostro pensiero singolarmente viene a coincidere.:D
:rolleyes: :rolleyes:
Jaguar64bit
03-05-2004, 00:05
X me dopo oggi Zaccheroni ha finito con l'Inter.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X me dopo oggi Zaccheroni ha finito con l'Inter.
anche con me ha chiuso,ho semrpe provato a difenderlo ma dopo le ultime 2 partite,BASTA!
basta considerare gli allenatori sopra i giocatori,con questo metodo abbiamo perso Ronaldo e Crespo x incomprensioni con Cuper,vogliamo perdere anche Vieri x dissidi con Zac?
Tra l'allenatore e il giocatore (vieri,ronnie,crespo) si DEVE scegliere il giocatore!
PS: Come fece il milan tra van basten e sacchi...
SweetHawk
03-05-2004, 00:11
Allora Seruccio dici che inizio ad aggiungere il visino di Zac alla gif degli allenatori? :O
Jaguar64bit
03-05-2004, 00:12
anche con me ha chiuso,ho semrpe provato a difenderlo ma dopo le ultime 2 partite,BASTA!
basta considerare gli allenatori sopra i giocatori,con questo metodo abbiamo perso Ronaldo e Crespo x incomprensioni con Cuper,vogliamo perdere anche Vieri x dissidi con Zac?
Tra l'allenatore e il giocatore (vieri,ronnie,crespo) si DEVE scegliere il giocatore!
Poi Zaccheroni non e' che abbia dimostrato chissache' , oggi ha lasciato fuori Vieri per dimostrare che l'Inter gioca meglio senza di lui , invece gli e' andata male e forse si e' giocato la Champions..
SweetHawk
03-05-2004, 00:15
.
15 anni no? :sofico: :sofico: :sofico:
Situazione in effetti simile a quella di Zac e Vieri, Scudetti Coppe dei Campioni e Intercontinentale a parte.:D
Jaguar64bit
03-05-2004, 00:20
Scudetti Coppe dei Campioni e Intercontinentale a parte.:D
Mi ricordo il gol di Evani su punizione , nell'intercontinentale :p :D
morpheus85
03-05-2004, 10:46
Qualcuno ha visto Lecce-Inter? Ha fatto così schifo?
Ciao, cuggini.
Chissà perchè ieri ho pensato anche a voi!
morpheus85
03-05-2004, 11:16
Ciao, cuggini.
Chissà perchè ieri ho pensato anche a voi!
Noi siamo a 13 e voi a 17 qual'è il numero che porta più sfiga?
bombardax
03-05-2004, 11:19
Noi siamo a 13 e voi a 17 qual'è il numero che porta più sfiga?
l'unica cosa che porta sfiga è l'Inter...
ronaldovieri
03-05-2004, 11:21
Qualcuno ha visto Lecce-Inter? Ha fatto così schifo?
In mezzo al campo non prendevamo na palla
poi cruz era un morto che camminava
adriano ha giocato male
piu schifo di cosi:D
morpheus85
03-05-2004, 11:51
In mezzo al campo non prendevamo na palla
poi cruz era un morto che camminava
adriano ha giocato male
Ma è possibile che avendo a disposizione il lavoro più bello del mondo questi 11 zombie(e succede solo all'Inter) non riescano ad impegnarsi a giocare.
Allora a questo punto domando perchè non lo date pure a me un posto da titolare almeno io che al contrario di loro amo l'INTER sarei certo di dare tutto per questa squadra
morpheus85
03-05-2004, 11:58
Io non ci scherzerei tanto ti piacerebbero 15 anni di nulla? Potevate darlo alla Roma questo scudetto e invece vi siete presi la responsabilità di vincere il 17esimo e così adesso vi toccherà una lunga astinenza di vittorie la nostra pausa è finita ora è il momento di vincire!
bombardax
03-05-2004, 12:00
Io non ci scherzerei tanto ti piacerebbero 15 anni di nulla? Potevate darlo alla Roma questo scudetto e invece vi siete presi la responsabilità di vincere il 17esimo e così adesso vi toccherà una lunga astinenza di vittorie la nostra pausa è finita ora è il momento di vincire!
delirio totale;)
morpheus85
03-05-2004, 12:26
delirio totale;)
La verità fa male
Dai, non infierire!
Mah, forse fra un paio di giorni ti verrà in mente qualcosa!
la nostra pausa è finita ora è il momento di vincire!
O cacchio, siamo già ad agosto?
bombardax
03-05-2004, 12:43
La verità fa male
quale?
questa...
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20040502/20/2170626637.jpg
SweetHawk
03-05-2004, 12:46
O cacchio, siamo già ad agosto?
Non esistono più le fine stagioni.... :sofico: :sofico: :sofico:
Non esistono più le fine stagioni.... :sofico: :sofico: :sofico:
ma tu che cosa parli che siete ridicoli!Almeno noi dalla penultima in classifica nn le abbiamo prese...
e ieri facevano i cori x lippi..
io gli avrei cantato: Marcello lippi va cagà..marcello lippi va cagà...
LuPellox85
03-05-2004, 12:53
ma tu che cosa parli che siete ridicoli!Almeno noi dalla penultima in classifica nn le abbiamo prese...
si ma.. come avete vinto col perugia?
io quella partita l'ho vista.. e non meritava proprio la sconfitta
Originariamente inviato da LuPellox85
si ma.. come avete vinto col perugia?
io quella partita l'ho vista.. e non meritava proprio la sconfitta
che discorso è?
Voi nn meritavate lo scudetto eppure ve lo hanno regalato grazie al trio medusa (galiani,carraro e berlusca).
...cmq il milan è ridicolo e si vede.
Scusate,ma quando gioca il Real Milan?
Dai su scherzo,tanto siete campioni d'europa,no?
Ops,lo siete ancora x un mese...bhè godetevelo!
IO HO GIA GODUTO ABBASTANZA!
E ORA FORZA ROMA!DAI CHE PERDETE ANCHE IL CAMPIONATO!
i campioni dell'europa siete voi....(x 1 mese ancora :D :D)
E andiamo,in pochi giorni tante soddisfazioni....EVVIVA!
PS: http://www.fdl.it/image/foto/03-04/03-04_inter-milan1.jpg
Avete proprio ragione,voi realizzate i nostri sogni!
LuPellox85
03-05-2004, 13:00
che discorso è?
Voi nn meritavate lo scudetto eppure ve lo hanno regalato grazie al trio medusa (galiani,carraro e berlusca).
booooooom
non meritavamo lo scudetto? :D
dico, ma hai visto quanti punti abbiamo? 79 :D
gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti... e non meritavamo lo scudetto.. e chi lo meritava? la juventus? l'inter?
giusto la roma poteva fare qualcosa, ma ieri era senza carattere, tanto che si è dovuta aggrappare a un rigore non dato..
Questa si che è bella
qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi
quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete
sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite)
quello si che era gioco
Originariamente inviato da hacker@70
VI RICORDO CHE PERDERETE ANCHE LO SCUDETTO!!!!!!
morpheus85
03-05-2004, 13:07
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/200453141027_s.jpg
Originariamente inviato da LuPellox85
booooooom
non meritavamo lo scudetto? :D
dico, ma hai visto quanti punti abbiamo? 79 :D
gli scontri diretti li abbiamo vinti tutti... e non meritavamo lo scudetto.. e chi lo meritava? la juventus? l'inter?
giusto la roma poteva fare qualcosa, ma ieri era senza carattere, tanto che si è dovuta aggrappare a un rigore non dato..
se sommi tutti i favore che avete ricevuto la roma avrebbe gia vinto lo scudetto da 10 turni!
Badedas,potete vincere quello che volete,ma la soddisfazione di vedere i 4 gol del depo durerà per sempre!
LuPellox85
03-05-2004, 13:10
mamma mia, non vi regolate proprio..
vabè, rosicate un pò, tanto è l'unica cosa che v'è rimasta...
ridicoli proprio...
bombardax
03-05-2004, 13:10
se sommi tutti i favore che avete ricevuto la roma avrebbe gia vinto lo scudetto da 10 turni!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'Inter, anche quest'anno si conferma, per il 15esimo anno consecutivo, campione del rosico...
Badedas,potete vincere quello che volete,ma la soddisfazione di vedere i 4 gol del depo durerà per sempre!
Noi, invece, fra due giorni festeggeremo un'altra soddisfazione!
E, tra otto giorni, un'altra ancora!
E, tra dieci giorni, un'altra ancora!
Fai tu!
ronaldovieri
03-05-2004, 13:20
BBBBBBBBBBBilanisti
Non infangate il nostro topic con le vostre cazzate per favore
:ciapet: :fuck:
bombardax
03-05-2004, 13:24
BBBBBBBBBBBilanisti
sareno vostri gentili ed educati ospiti finchè la vostra gloriosa squadra continuerà a darci queste soddisfazioni...
grazie Inter....:cool:
BBBBBBBBBBBilanisti
A ronà, mi sà che tu e Ser avete finito i tavoli da rosicare se ci chiedete di smetterla, vero?!?
Su, dai, non fate così... :D :D :D
Pensate al Riazor, ma anche a Tockyo, la buca di Saddam, provate a tirarvi su di morale...
RIDICOLI, noi almeno festeggiamo le nostre vittorie oltre a piangere le (poche) sconfitte che il destino ci riserva, voi altro non fate che leccarvi le ferite, vincere campionati ad agosto, rosicare, rinfacciarci la B, ma poi il nulla, anzi, no, avete ragione...
Una UEFA e due INTERtoto in quindici lunghissimi anni... :cool:
Maddaiiiiiiiiiii............
Inter, ne hai beccato un altro... :tapiro:
:winner:
C'è chi vince e c'è chi perde
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
morpheus85
03-05-2004, 13:32
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/200453143229_ss.jpg
SweetHawk
03-05-2004, 13:41
Juventus.
1994-95: SCUDETTO, COPPA ITALIA, Finale UEFA
1995-96: 2° Campionato, SUPERCOPPA ITALIANA, CHAMPIONS LEAGUE
1996-97: SCUDETTO, C.INTERCONTINENTALE, SUPERCOPPA EUROPEA, Finale Champions League
1997-98: SCUDETTO, SUPERCOPPA ITALIANA, Finale Champions League
2001-02: SCUDETTO, Finale Coppa Italia
2002-03: SCUDETTO, SUPERCOPPA ITALIANA, Finale di Champions League.
2003-04: SUPERCOPPA ITALIANA
DEVO COMMENTARE????
:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
03-05-2004, 13:47
Juventus.
1994-95: SCUDETTO RUBATO, COPPA ITALIA RUBATA, Finale UEFA
1995-96: 2° Campionato, SUPERCOPPA ITALIANA RUBATA, CHAMPIONS LEAGUE RUBATA
1996-97: SCUDETTO RUBATO, C.INTERCONTINENTALE RUBATA, SUPERCOPPA EUROPEA RUBATA, Finale Champions League
1997-98: SCUDETTO RUBATO, SUPERCOPPA ITALIANA RUBATA, Finale Champions League
2001-02: SCUDETTO RUBATO, Finale Coppa Italia
2002-03: SCUDETTO RUBATO, SUPERCOPPA ITALIANA RUBATA, Finale di Champions League.
2003-04: Acquistato Legrottaglie
DEVO COMMENTARE???? Siamo dei grandissimi ladri
:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SweetHawk
03-05-2004, 14:00
ANNO 15°: LA ROSICATA INFINITA.....
I Castori a vostro confronto sono sdentati.... ahahahaha :p :sofico:
bombardax
03-05-2004, 14:03
ANNO 15°: LA ROSICATA INFINITA.....
I Castori a vostro confronto sono sdentati.... ahahahaha :p :sofico:
presto, del legname fresco!!!!
http://www.federlegno.it
notare la sede: foro bonaparte a milano, lo stesso indirizzo della vecchia
sede dell'inter di fraizzoli!!!
presto, del legname fresco!!!!
http://www.federlegno.it
notare la sede: foro bonaparte a milano, lo stesso indirizzo della vecchia
sede dell'inter di fraizzoli!!!
:rotfl:
ALBIZZIE
03-05-2004, 14:31
Fatece largo che passamo noi,
Li giovenotti de 'sta Roma bella,
Semo regazzi fatti cor pennello
E le regazze famo innammorà,
E le regazze famo innammorà.
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
Si l'oste ar vino cià messo l'acqua;
E noi je dimo, e noi je famo:
"Ciai messo l'acqua e nun te pagamo".
Ma però noi semo quelli
Che j'arisponnemo 'n coro:
"Evviva er vino de li Castelli
E de 'sta zozza società". [1]
Ce piaceno li polli,
L'abbacchi e le galline,
Perché sò senza spine, nun sò com'er baccalà.
La società de li magnaccioni,
La società de la gioventù,
A noi ce piace de magna e beve
E nun ce piace de lavorà.
~ II ~
E si pe' caso la sòcera mòre
Se famo du' spaghetti amatriciani,
Appresso un par de doppi frascatani,
S'imbrïacamo e 'n ce penzamo più,
S'imbrïacamo e 'n ce penzamo più.
Che ciarifrega, che ciarimporta, [2]
(ecc. ecc.)
Le nostre donne poi
Nun beveno mai vino
Ma stanno ar tavolino, te fanno svergognà.
Se scoleno li litri,
Li fiaschi e li boccioni,
E da 'sti paciocconi se li fanno pagà.
La società de li magnaccioni,
La società de la gioventù,
A noi ce piace de magna e beve
E nun ce piace de lavorà.
~ III ~
E si pe' caso viè er padron de casa,
De botto lui te chiede la piggione,
Ma noi j'arisponnémo: "A sor fregnone,
T'àmo pagato e 'n te pagamo più.
T'àmo pagato e 'n te pagamo più".
Che ciarifrega, che ciarimporta
(ecc. ecc.)
Ce piaceno li polli,
L'abbacchi e le galline,
(ecc. ecc.)
Pòrtece 'n'antro litro,
Che noi se lo bevemo,
E poi j'arisponnemo:
"Embè? Embé? Che c'è?"
E quanno er vino - 'mbè -
Ciariva ar gozzo - 'mbé -
Ar gargarozzo - 'mbé -
Ce fa 'n ficozzo - 'mbé -
Pe' falla corta, pe' falla breve,
Noi dimo all'oste: "Pòrtece da beve!"
morpheus85
03-05-2004, 14:33
Nell'Inter club non sono ben accetti Ladri e Ladri non avete letto il cartello?
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/200453153316_Immagine.jpg
bombardax
03-05-2004, 14:34
CUT INESORABILE
dai nonno Alby, non vieni a far festa con noi????
che ci fai ancora nel tread dei perdenti????
ALBIZZIE
03-05-2004, 14:40
dai nonno Alby, non vieni a far festa con noi????
che ci fai ancora nel tread dei perdenti????
ehm , mi sto facendo un eaame di coscienza prima di festeggiare... :stordita: . non so, ho delle perplessità.
bombardax
03-05-2004, 14:42
ehm , mi sto facendo un eaame di coscienza prima di festeggiare... :stordita: . non so, ho delle perplessità.
dai dai, vieni, ricchi premi e cotillon per tutti!!!
non star qui, vieni a gozzovigliare con noi!:oink:
Ancelotti ha portato culatello per tutti
morpheus85
03-05-2004, 14:43
Bhe rubando continuamente alla fine emergono i rimorsi
ALBIZZIE
03-05-2004, 14:49
dai dai, vieni, ricchi premi e cotillon per tutti!!!
non star qui, vieni a gozzovigliare con noi!:oink:
Ancelotti ha portato culatello per tutti
sto arrivando......
bombardax
03-05-2004, 14:54
sto arrivando......
evvai, lascia la via della sconfitta per legarti per sempre alla luce, al successo....
morpheus85
03-05-2004, 15:38
E' tornato Dalmat siete contenti?
Ma dai lasciate stare sta povera inter...... mai ridere delle disgrazie altrui!
Con Emerson il prossimo anno, qualche ritocchino (piccolo) e un NUOVO allenatore prima o poi devo sbloccarsi.
E poi so cacchi amari.....
SweetHawk
03-05-2004, 17:52
Ah dopodomani si festeggia il 5 maggio... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mi vien da ridere a leggere che c'è ancora qualche tifoso interista che è capace di difendere la squadra e di discutere coi tifosi milanisti o juventini.Il milan non ha meritato,ha strameritato di vincere il campionato e la juve negli ultimi 2 3 anni ha vinto più dell'inter in 20 anni!La verità è che sono 15 anni che non vinciamo una ceppa di niente,la società fa schifo,i nostri pseudo giocatori non han voglia di fare un cazzo e guadagnano miliardi e il nostro presidente non capisce un cazzo di calcio!Siamo una squadra di merda,punto e basta,totalmente indifendibile....dal primo all'ultimo!
Paoletta Corsini
03-05-2004, 18:17
Mi vien da ridere a leggere che c'è ancora qualche tifoso interista che è capace di difendere la squadra e di discutere coi tifosi milanisti o juventini.Il milan non ha meritato,ha strameritato di vincere il campionato e la juve negli ultimi 2 3 anni ha vinto più dell'inter in 20 anni!La verità è che sono 15 anni che non vinciamo una ceppa di niente,la società fa schifo,i nostri pseudo giocatori non han voglia di fare un cazzo e guadagnano miliardi e il nostro presidente non capisce un cazzo di calcio!Siamo una squadra di merda,punto e basta,totalmente indifendibile....dal primo all'ultimo!
E per cercare di cambiare il trend cosa proponi?
tu arrivi mandi a cagare tutta l'inter e te ne vai...
sei troppo buffo :rotfl:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
E per cercare di cambiare il trend cosa proponi?
E' da secoli che lo dico:per prima cosa Moratti deve vendere la società e andare fuori dai.......insieme a tutti i dirigenti incapaci,il resto poi verrà da sè...uomini peggio di questi è impossibile trovarli!
tu arrivi mandi a cagare tutta l'inter e te ne vai...
sei troppo buffo :rotfl:
Qua quello buffo sei tu!Difendi l'inter...pretendi anche che non mi metta a ridere?
Paoletta Corsini
03-05-2004, 18:26
E' da secoli che lo dico: per prima cosa Moratti deve vendere la società e andare fuori dai.......insieme a tutti i dirigenti incapaci,il resto poi verrà da sè...uomini peggio di questi è impossibile trovarli!
Son d'accordo che questo sia motivo per dare uno scossone all'ambiente. Ma senza i petrol dollari di papà Massimo dove credi che possa arrivare una squadra che spende tanto e che vince poco?
Io darei più in una gestione societaria stile juventus (almeno ufficialmente), dirigenti esterni pagati, bilancio che devono andare sempre in positivo.
Iniziando tutto dal prendere per il collo il castoro e l'allegra compagnia e mandarli al circo http://forum.gamesnet.it/images/smilies/biggrinjester.gif
Rifondare tutto dai giovani invece di venderli, e non ditemi che Moratti non ha avuto la faccia da pirlo nel mandare Andrea al Milan! :D
Qua quello buffo sei tu!Difendi l'inter...pretendi anche che non mi metta a ridere?
a bello stati calmo capito?:rolleyes:
come buffo intendevo che ogni volta che scrivi mi faccio due risate xchè arrivi e mandi a cagare tuttti e tutto (giustamente).
Io l'inter nn la difendo,dopo che abbiamo perso a lecce ho scritto che quella partita è stato l'emblema di una stagione ridicola.
Dai Irek nn ti incazzare che io qua ti considero quello che di calcio ci capisce + di tutti,anche se parli poco! ;)
a bello stati calmo capito?:rolleyes:
come buffo intendevo che ogni volta che scrivi mi faccio due risate xchè arrivi e mandi a cagare tuttti e tutto (giustamente).
Io l'inter nn la difendo,dopo che abbiamo perso a lecce ho scritto che quella partita è stato l'emblema di una stagione ridicola.
Dai Irek nn ti incazzare che io qua ti considero quello che di calcio ci capisce + di tutti,anche se parli poco! ;)
Ah bello...avevo inteso il tuo buffo in un altro senso;) Io capisco di calcio più di tutti!?Se non mi stai sfottendo grazie del complimento!:) Il fatto di mandare a cagare tutta l'Inter mi viene proprio da dentro....tra l'altro stavolta l'ho fatto sulla fiducia perchè la partita col Lecce nemmeno l'ho vista...ero in giro con la morosa:) Ti dirò:mi sono un pò rotto di non vincere niente!E tu?:)
Ah bello...avevo inteso il tuo buffo in un altro senso;) Io capisco di calcio più di tutti!?Se non mi stai sfottendo grazie del complimento!:) Il fatto di mandare a cagare tutta l'Inter mi viene proprio da dentro....tra l'altro stavolta l'ho fatto sulla fiducia perchè la partita col Lecce nemmeno l'ho vista...ero in giro con la morosa:) Ti dirò:mi sono un pò rotto di non vincere niente!E tu?:)
nn ti sto prendendo in giro,anzi!Parli poco ma quel poco che dici lo condivido quasi sempre (tranne la questione vieri,ma li sn io contro tutti :cry: :D ).
Io mi sn rotto di vedere l'Inter che nn vince niente e gli altri che festeggiano ma finchè nn se ne va quell'ameba di moratti la situazione nn cambierà!
Moratti via dall'inter!
SweetHawk
03-05-2004, 18:46
MASSIMA STIMA http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/mellow.gif
MASSIMA STIMA http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/mellow.gif
tu fatti i azzi tuoi!;)
nn ti sto prendendo in giro,anzi!Parli poco ma quel poco che dici lo condivido quasi sempre (tranne la questione vieri,ma li sn io contro tutti :cry: :D ).
Io mi sn rotto di vedere l'Inter che nn vince niente e gli altri che festeggiano ma finchè nn se ne va quell'ameba di moratti la situazione nn cambierà!
Moratti via dall'inter!
Non sono d'accordo.
Moratti va visto come una risorsa, non come un problema, che invece va trovato in tutte le altre parti che compongono la società.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.