davestas
21-04-2004, 11:12
Salve ho acquistato questo gran gioco ma purtroppo data la mia poca esperienza con i giochi di wrestling (ma lo seguo ovviamente...) ho difficoltà, molta difficotà con i comandi, o meglio non capisco un tubo della schermata dell'energia, del momento di fare la finisher, di quale tasto premere,perdo perfino a livello easy (vi prego, non linciatemi ) come posso fare? Mi date una lista dei comandi con le mosse e le finisher di ogni lottatore, inoltre non capisco? Purtroppo è tutto in inglese, anche il manuale (l'ho preso da play.com immaginando che il gioco fosse MOLTO piu' facile).
AIUTOOOO! (non mi piace premere a casaccio i tasti...)
penso che se non trovero' una guida in italiano lo vendero' perchè a premere a casaccio i tasti non mi diverto, a livello easy fino ad adesso ho fatto solo un pareggio, non riesco a fare contromosse, ad affrontare l'avversario di fronte se non con i soliti pugni e calcio, a non fare le solite 3.4 mosse a differenza dell'aversario che in match fa di tutto....
La spear e le altre finisher PARTICOLARI come si fanno?
Il quadrato a che serve? Come faccio ad affrontare l'avversario frontalmente senza dare si soliti pugni e calci=
Come si fanno le prese di sottomissione? Cioè è tutto a casaccio? (si secondo me)...
P.S. (Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi....cmq se non trovo una guida penso di venderlo perchè è troppo ddifficile....)
AIUTOOOO! (non mi piace premere a casaccio i tasti...)
penso che se non trovero' una guida in italiano lo vendero' perchè a premere a casaccio i tasti non mi diverto, a livello easy fino ad adesso ho fatto solo un pareggio, non riesco a fare contromosse, ad affrontare l'avversario di fronte se non con i soliti pugni e calcio, a non fare le solite 3.4 mosse a differenza dell'aversario che in match fa di tutto....
La spear e le altre finisher PARTICOLARI come si fanno?
Il quadrato a che serve? Come faccio ad affrontare l'avversario frontalmente senza dare si soliti pugni e calci=
Come si fanno le prese di sottomissione? Cioè è tutto a casaccio? (si secondo me)...
P.S. (Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi....cmq se non trovo una guida penso di venderlo perchè è troppo ddifficile....)