PDA

View Full Version : WWE SMACKDOWN HCTP: MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!, Aiutoooooo.....

davestas
21-04-2004, 11:12
Salve ho acquistato questo gran gioco ma purtroppo data la mia poca esperienza con i giochi di wrestling (ma lo seguo ovviamente...) ho difficoltà, molta difficotà con i comandi, o meglio non capisco un tubo della schermata dell'energia, del momento di fare la finisher, di quale tasto premere,perdo perfino a livello easy (vi prego, non linciatemi ) come posso fare? Mi date una lista dei comandi con le mosse e le finisher di ogni lottatore, inoltre non capisco? Purtroppo è tutto in inglese, anche il manuale (l'ho preso da play.com immaginando che il gioco fosse MOLTO piu' facile).
AIUTOOOO! (non mi piace premere a casaccio i tasti...)
penso che se non trovero' una guida in italiano lo vendero' perchè a premere a casaccio i tasti non mi diverto, a livello easy fino ad adesso ho fatto solo un pareggio, non riesco a fare contromosse, ad affrontare l'avversario di fronte se non con i soliti pugni e calcio, a non fare le solite 3.4 mosse a differenza dell'aversario che in match fa di tutto....
La spear e le altre finisher PARTICOLARI come si fanno?
Il quadrato a che serve? Come faccio ad affrontare l'avversario frontalmente senza dare si soliti pugni e calci=
Come si fanno le prese di sottomissione? Cioè è tutto a casaccio? (si secondo me)...

P.S. (Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi....cmq se non trovo una guida penso di venderlo perchè è troppo ddifficile....)

Vegita.ssj
22-04-2004, 16:02
croce: cazzotti e calci, a seconda di quale direzione premi insieme al medesimo tasto.

cerchio: prese, qui ti puoi sbizzarrire.Premi cerchio + una direzione e il tuo lottatore afferrerà l' avversario in diversi modi, successivamente premi nuovamente cerchio + un'altra qualsiasi dell 4 direzioni ed effettuerà una diversa presa.

triangolo: corri per il ring, in combinazione con x e cerchio fa rispetttivamente colpi e prese in corsa.

quadrato: scendi-sali da ring, sali sul paletto.

con l2 scansi i colpi(premilo + o - all'impatto)
con r2 le prese.
con tutti e due insieme scansi le smackdown.
le smackdown si fanno con l1 ma dipende da che posizione la fa il tuo personaggio.
Inizia facendo col trucco standard, calcio nelle palle(d-pad angolato giù a destra + x) e poi appena esce la scritta blu premi l1.
ricorda che devi avere almeno un' icona s gialla per effettuare una smackdown...
inizia così poi vedi che col tempo imparerai e ti potrai sbizzarrire molto....
gran gioco, soprattutto in 5....
spero di esserti stato d'aiuto;)

theocrates
20-06-2004, 22:18
sigh io lo finisco con tutti.
con golder addirittura sono:
intercontinental champion
hardocre champion
usa champion
wwe champion
tag team champion
:)

Aluc1
24-06-2004, 16:59
Io che l'ho comprato in questi giorni mi diverto un sacco.
Per me è il miglior gioco per la play2.
Mi diverto troppo a dare pugni calci adosso e spaccandogli la testa nella sedia :boxe:

fabry83
27-06-2004, 15:39
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI:cool:

Aluc1
27-06-2004, 16:07
Originariamente inviato da fabry83
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI:cool:

Anche in questo Wrestling ci sono i personaggi vecchi e anche i nuovi,e con rey puoi fare la 619.:boxe: :sborone: