View Full Version : [PN/sped] Vendo (meglio scambio) Pana GD87 + data cable + sw
Come topic.
Panasonic GD87 brand Vodafone
Cavo seriale dati
Software x trasferimento e x utilizzarlo come modem
180€ + spese di spedizione
Lo vendo perchè torno volentieri a nokia... cerco cell tipo 6100 - 7650 o roba simile...
Vendo anche se però trovo il cell da acquistare.
Ciao
Dimenticavo,
col cell: scatola, auricolare, custodia in pelle e garanzia Vodafone.
ti propongo in scambio un Samsung X400 perfetto marchiato wind nuovo completo di tutto (raro cell samsung con radio fm e interfaccia grafica 3d, shermo interno TFT 65000 colori (stupendo...), esterno monocromatico NEGATIVO retroilluminazione blu, IrDA, gprs, java... colore giallo.
Praticamente è un V200 con estetica ricercata, qualche miglioria ma senza camera.
Se mi dici bene di dove sei possiamo scambiare a mano (pordenone città o provincia?) ;)
No grazie non mi interessa. Vorrei un Nokia...anche 7650 andrebbe bene...
cacchione
26-04-2004, 19:08
il cell è ancora in vendita? arrivi a 135 senza cavetto o 145 con cavo?
ah, una domanda veloce: quanto dura la batteria?
Se vuoi te lo regalo :D
A parte gli scherzi, stiamo scherzando? 145€ cavo+telefono? :eek:
cacchione
26-04-2004, 19:42
145 erano in relazione al mio non interesse nei confronti del cavetto. devo immaginare che l' unica a poter essere un minimo presa in considerazione è quella di 135 senza cavetto.
Indipendentemente dal prezzo, su cui devo pensarci, mi rimarrebbe il cavetto e non saprei cosa farmene... quindi li vorrei vendere entrambi, se qualcun'altro è interessato al solo cavetto ben venga.
offro 6610 e fotocamera con cover aggiuntiva silver originale nokia...fammi sapoere grazie:) ...il cell è in garanzia ed è scontrinato...massima serietà
6610 o 6610i (ma poi tra questi due cambia solamente il colore della cover? :confused: ).
Ma sei interessato allo scambio con il Panasonic?
6610 normale l'i porta la fotocamera che io ti do a parte...si scambierei volentieri con il pana se a te va bene...ti aggiungo una seconda cover immacolata...e ti do anche 30 euro di conguaglio pwr raggiungere il prezzo da te richiesto se pr te va bene...fammi sapere:)
Mi interessa.
Mi dai la tua e-mail che ti invio le foto del mio cell - mica riesci a farle anche tu al tuo?
Thanks
Ciao
Anzi, aspè, tu hai la HS-1C (fotocamera + auricolare) o la PT-3?
Inoltre, cos'ha in bundle il cell oltre al caricabatterie?
matt22222
20-06-2004, 20:50
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.