PDA

View Full Version : Polo 1.4 TDI o Ibiza 1.4 TDI?

Orbital
18-04-2004, 09:51
Rispondete e spiegate.
grazie.

cdere
18-04-2004, 11:34
ho votato per la seat,
estetica ed eleganza da paura anche da originale ;)

Andrea16v
18-04-2004, 11:59
Se proprio devi scegliere tra le due Ibiza, ma proprio se non hai altre alternative..;)

bossino
18-04-2004, 12:00
bella scelta ci penso e rispondo

Blue Spirit
18-04-2004, 22:24
meglio la polo, più elegante sia dentro che fuori, e con più stile, peccato che costi troppo

GioFX
18-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da Blue Spirit
meglio la polo, più elegante sia dentro che fuori, e con più stile, peccato che costi troppo

con più stile, quale stile? :p

]Rik`[
18-04-2004, 22:28
ibiza, la polo fa cagare secondo me :D

ma altre scelte no eh? :D

Andrea16v
18-04-2004, 22:36
Originariamente inviato da GioFX

Boh..
..forse intendeva lo stile che deriva dalla mitica e fighissima Golf... :rolleyes:

Andrea16v
18-04-2004, 22:36
Originariamente inviato da ]Rik`[

ma altre scelte no eh? :D

Siamo d'accordo! :cool:

fello24
18-04-2004, 22:38
Decisamente Ibiza.

Le plastiche interne della Polo sono du una qualità assurdo per un veicolo VW.

E la linea esterna è tutto fuorchè originale.

GioFX
18-04-2004, 22:41
Originariamente inviato da Andrea16v
Boh..
..forse intendeva lo stile che deriva dalla mitica e fighissima Golf... :rolleyes:

e si, la versione più grande della Polo... :D

Blue Spirit
18-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da GioFX

nel senso che dalle mie parti l'ibiza è l'auto del tamarro, la polo è più sobria :p

ale83
18-04-2004, 22:54
Gente...io non vorrei far notare ma chissà xké l'Ibiza piace al 84%..
La nuova Polo sinceramente parlando x me é orribile!:eek:
non é paragonabile alla versione precedente (simile alla Golf)..e cmq non so dalle vostre parti ma la figura del "fantaboraz" o del tamarro, ditelo come volete, lo fa sempre il Golfista (dal dizionario: colui che si prende il Golf x farsi notare e x andare a tavoletta x ogni strada)
cmq ripeto in Romagna é così..
Io ho votato la nuova Ibiza xké la reputo una gran bella macchina (il mio vicino ha il 1.9 tdi 130cv il motore del Golf ed é molto tignosa!!:D )..certamente su quella cilindrata ti consiglio altro..
saluti!

Blue Spirit
18-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da ale83
Gente...io non vorrei far notare ma chissà xké l'Ibiza piace al 84%..
La nuova Polo sinceramente parlando x me é orribile!:eek:
non é paragonabile alla versione precedente (simile alla Golf)..e cmq non so dalle vostre parti ma la figura del "fantaboraz" o del tamarro, ditelo come volete, lo fa sempre il Golfista (dal dizionario: colui che si prende il Golf x farsi notare e x andare a tavoletta x ogni strada)
Io ho votato la nuova Ibiza xké la reputo una gran bella macchina (il mio vicino ha il 1.9 tdi 130cv il motore del Golf ed é molto tignosa!!:D )..certamente su quella cilindrata ti consiglio altro..
saluti!

anche dalle mie parti la golf è tamarra...la polo no, è più anonima...l'ibiza viene considerata tamarra perchè spesso qui chi la compra fa un sacco di scena e va ripetendo che così ha "una 147 con la qualità Volkswagen al prezzo di una Punto" :rotfl: e ciò è veramente patetico imho

Andrea16v
18-04-2004, 23:08

l'ibiza viene considerata tamarra perchè spesso qui chi la compra fa un sacco di scena e va ripetendo che così ha "una 147 con la qualità Volkswagen al prezzo di una Punto" :rotfl: e ciò è veramente patetico imho

Sono tutti così scemi dalle tue parti? vuoi un consiglio? migra prima che diventi troppo tardi... :D:D

Andrea16v
18-04-2004, 23:10
e cmq non so dalle vostre parti ma la figura del "fantaboraz" o del tamarro, ditelo come volete, lo fa sempre il Golfista (dal dizionario: colui che si prende il Golf x farsi notare e x andare a tavoletta x ogni strada)

Anche da me è così e leggendo qua e là un po' dappertutto..i golfisti sono i più odiati dagli appassionati di auto nel vero senso della parola!

ale83
18-04-2004, 23:13
:cry: io ho la Punto:cry: versione devastation..
più distrutta della mia c'é veramente poca roba a parte in demolizione, non sapevo questi discorsi sull'Ibiza..
una cosa é certa:la POLO la paghi e anche cara..
una 147 con la qualità Volkswagen al prezzo di una Punto é un discorso da Barboni..;)
La 147 é ITALIANA e sinceramente la Volkswagen si ritrova con una spina nel fianco con questa macchina xké a parere mio é veramente bella..e non so le quotazioni delle macchine ma la pagherai sicuramente in meno..e un bel 1.9 jtd 16v multijet da 140cv..MI ISPIRA!:sborone: (anche la nuova linea della Stilo..cmq sicuramente di meno della 147)

ah, se posso darti un consiglio su una nuova macchina su quella cilindrata, lo faccio volentieri! xò dovresti dirmi se questo "acquisto" é x una persona giovane, da famiglia..ecc..ecc..

ale83
18-04-2004, 23:14
Anche da me è così e leggendo qua e là un po' dappertutto..i golfisti sono i più odiati dagli appassionati di auto nel vero senso della parola!

allora non sono l'unico a pensarla così!!:D

Andrea16v
18-04-2004, 23:20
allora non sono l'unico a pensarla così!!:D
No, tranquillo, siamo in tantissimi!

Blue Spirit
18-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da Andrea16v
Sono tutti così scemi dalle tue parti? vuoi un consiglio? migra prima che diventi troppo tardi... :D:D

certo che no...infatti i suddetti tizi fanno delle magre figure solitamente...e cmq discorsi del genere li ho letti pure su dei forum, pronunciati da gente anche del centro e del nord :p quindi temo sia una malattia diffusa :D

Andrea16v
18-04-2004, 23:37
certo che no...infatti i suddetti tizi fanno delle magre figure solitamente...e cmq discorsi del genere li ho letti pure su dei forum, pronunciati da gente anche del centro e del nord :p quindi temo sia una malattia diffusa :D
Eheh..non lasciamo che questo virus ci contagi..;)

85kimeruccio
18-04-2004, 23:53
io ho una ibiza 1.4 tdi..

azzurra.. di estetica veramente merita secondo me.. è molto carina.. ci vogliono i cerki xo'!

oramai ha quasi tutto di serie..

anche io avevo notato la nuova polo.. ma aimè costa uno sproposito!!! :)

se ti serve qlc sullla iby spara!