raceman
15-04-2004, 17:39
Mi ha chiamato una signorina di Wind Infostrada dicendo che stanno facendo un test di qualità sul servizio assistenza 155, dato che hanno ricevuto parecchie lamentele. Il test consiste nel fingersi un utente con problemi di fonia e chiamare il 155. Per fare ciò stanno contattando alcuni clienti Wind Infostrada per chiedere il consenso per poter utilizzare il numero di telefono per il test in questione.
In pratica chi chiama il 155 per simulare un guasto, si presenterebbe come un utente qualsiasi e con i numeri dei clienti che hanno dato il consenso.
Qualcuno che è abbonato wind ha ricevuto una chiamata simile?
Non so cosa pensare.......prima avevo pensato ad una truffa, ma poi mi sono detto....che cosa hanno in più adesso che non avevano prima? Il numero di telefono lo avevano già (mi hanno chiamato).
In pratica chi chiama il 155 per simulare un guasto, si presenterebbe come un utente qualsiasi e con i numeri dei clienti che hanno dato il consenso.
Qualcuno che è abbonato wind ha ricevuto una chiamata simile?
Non so cosa pensare.......prima avevo pensato ad una truffa, ma poi mi sono detto....che cosa hanno in più adesso che non avevano prima? Il numero di telefono lo avevano già (mi hanno chiamato).