PDA

View Full Version : Curriculum Vitae in inglese

LuPellox85
15-04-2004, 13:10
mi è capitata sott'occhio l'offerta di una ditta produttrice di videogiochi che cerca italiani per verificare le traduzioni di giochi e manuali, essendo interessato a mandare un curriculum vitae dovrò farlo da capo, in inglese.. ora non conosco alcuni termini specifici, quali:

Stato civile
Istruzione (nel senso di scuole frequentate)
nubile o celibe, non mi ricordo mai come si dice per i maschi :D
come le traduco in inglese?

andreasperelli
15-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da LuPellox85
mi è capitata sott'occhio l'offerta di una ditta produttrice di videogiochi che cerca italiani per verificare le traduzioni di giochi e manuali, essendo interessato a mandare un curriculum vitae dovrò farlo da capo, in inglese.. ora non conosco alcuni termini specifici, quali:

Stato civile

istruzione: education

stato civile: non penso si usi mettere nei c.v. inglesi... temo sia un barbaro uso italiano

LuPellox85
15-04-2004, 13:22
Originariamente inviato da andreasperelli
istruzione: education

stato civile: non penso si usi mettere nei c.v. inglesi... temo sia un barbaro uso italiano

per la residenza mi sono affidato a babelfish e ho messo residence :D

Drengot
15-04-2004, 13:26

Davvero ? :confused: Io ho messo SINGLE.....:rolleyes: .....:p

Drengot
15-04-2004, 13:27
per la residenza mi sono affidato a babelfish e ho messo residence :D

Mhhh.....poi ci inviti nel residence ?
:D

LuPellox85
15-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da Drengot
Davvero ? :confused: Io ho messo SINGLE.....:rolleyes: .....:p

fitarbeiten vero?
speriamo che rispondano :D
tu hai già inviato?

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 13:29
Non è per farmi gli affari tuoi, ma per curiosità... Quale sarebbe questa software house?

LuPellox85
15-04-2004, 13:31
Originariamente inviato da PabbeloHW
Non è per farmi gli affari tuoi, ma per curiosità... Quale sarebbe questa software house?

leggi sopra, fitarbeiten, l'annuncio era al centro per l'impiego di Perugia, quindi credo sia affidabile, in più ho appoggi in Germania...

Drengot
15-04-2004, 13:33
leggi sopra, fitarbeiten, l'annuncio era al centro per l'impiego di Perugia, quindi credo sia affidabile, in più ho appoggi in Germania...

La Fitarbeiten credo sia un'agenzia di lavoro temporaneo tedesca.....io l'avevo trovato EURES arrivandoci credo dal sito della Regione

LuPellox85
15-04-2004, 13:35
e se fosse la blizzard?
magari ci fanno tradurre world of warcraft!! :sbav:

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 13:38
magari fosse la blizzard...

io ho guardato sul sito di fitarbeiten, ma non ho trovato niente in merito...

Everyman
15-04-2004, 13:43

Sbagliato. Stato civile si dice eccome.

Ciaoooooo

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 13:43
Qualunque casa sia... Devi andare in Germania!!! Mica lo fai da qui il lavoro...

La Provincia di Perugia, attraverso i Centri per l’impiego – Servizio Eures, ha avviato la ricerca di un “Videogame tester” in Germania. A Francoforte una famosa multinazionale che produce Video games cerca almeno 20 italiani con ottima conoscenza dell'inglese. Il lavoro consiste nel provare (giocando) i nuovi video games di prossima uscita sul mercato per individuare eventuali errori di software e soprattutto nel verificare la correttezza della lingua italiana nei testi e nei manuali di istruzioni. Si richiede esperienza ed efficienza nel lavoro con il PC. Il lavoro avrà inizio il 19 aprile fino al 14 giugno 2004 - con probabilità di assunzione - Si lavora con gruppi di persone da altro paesi e si riceverà un aiuto per trovare alloggio (no aiuto economico). I colloqui si terranno a fine marzo a Francoforte (viaggio non rimborsato). Gli interessati sono preagati di rivolgersi ai seguenti indirizzi specificando come riferimento "servizio Eures": Fitarbeiten Personaldienstleistungen - Liebfrauenberg 54, 60313 Frankfurt Tel.: 069/133878-0 Fax: 069/133878/13 www.fitarbeiten.de email: s.vollhardt@fitarbeiten.de. Per ulteriori informazioni visitare la guida tematica “Lavoro” sul sito internet www.provincia.perugia.it

LuPellox85
15-04-2004, 14:17
Originariamente inviato da PabbeloHW
Qualunque casa sia... Devi andare in Germania!!! Mica lo fai da qui il lavoro...

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 14:22

Ho capito che hai gli appoggi!!!
Ma intendo, in quel periodo puoi andare in Germania? Non hai scuola, università...

RenèBascè
15-04-2004, 14:41
in più ho appoggi in Germania...

I famosi SBABBARI !!!

:asd: :asd:

Espinado
15-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da Everyman
Sbagliato. Stato civile si dice eccome.

Ciaoooooo

che si dica è un conto, che si metta nei resumé un altro.

andreasperelli
15-04-2004, 16:27
Originariamente inviato da Espinado
che si dica è un conto, che si metta nei resumé un altro.

esatto.. io non l'ho mai visto su un C.V. americano e sinceramente non lo uso neanche nel mio C.V. in Italiano.

Cmq qui andiamo off thread ;)

prio
15-04-2004, 16:41

Stato civile

Ah 'pellox, non mi pare un buon inizio per un traduttore :D :D

LuPellox85
15-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da prio
Ah 'pellox, non mi pare un buon inizio per un traduttore :D :D

ma che ne sò, è robba tecnica, io non devo fare le traduzioni, devo controllare che le abbiano fatte bene e che non ci siano bug nei giochi :D

cmq sia me ne sbatto della scuola, questa esperienza è 10000 volte più importante di un anno di scuola... a recuperare un anno si fa in tempo a limite :D

Espinado
15-04-2004, 17:15
e si parla di ottimo inglese :D :eek:

LuPellox85
15-04-2004, 17:16
Originariamente inviato da Espinado
e si parla di ottimo inglese :D :eek:

non ho problemi :cool:
non sarò madrelingua ma lo parlo bene :D

prio
15-04-2004, 17:25
ma che ne sò, è robba tecnica, io non devo fare le traduzioni, devo controllare che le abbiano fatte bene e che non ci siano bug nei giochi :D

ho capito, vuoi essere pagato per giocare :D

(scherzi a parte, non so come parli inglese. Posso tuttavia dirti che per fare un lavoro di traduzione - o peggio ancora di controllo sulle traduzioni - bisogna conoscere la lingua alla stragrande.
In bocca al lupo, cmq ;) )

LuPellox85
15-04-2004, 17:30
ho capito, vuoi essere pagato per giocare :D

(scherzi a parte, non so come parli inglese. Posso tuttavia dirti che per fare un lavoro di traduzione - o peggio ancora di controllo sulle traduzioni - bisogna conoscere la lingua alla stragrande.
In bocca al lupo, cmq ;) )

crepi... se mi vuoi fare un favore, prega perchè non si accorgano che sono ignorante in italiano :D

prio
15-04-2004, 17:32
crepi... se mi vuoi fare un favore, prega perchè non si accorgano che sono ignorante in italiano :D

Rotfl!
Pregare, non posso.
Faccio tutti gli scongiuri del caso, va bene uguale? ;)

LuPellox85
15-04-2004, 17:34
Rotfl!
Pregare, non posso.
Faccio tutti gli scongiuri del caso, va bene uguale? ;)

poi se mi assumono pago una cena a te, bai e davide... :D

Tensor
15-04-2004, 17:37
ciao. visto che non rispondi ai PVT e nemmeno nel topic..eppure i PVT almeno uno lo hai letto, mi permetto di scrivere qui..mi fai sapere qualcosa? grazie :)

prio
15-04-2004, 18:23
poi se mi assumono pago una cena a te, bai e davide... :D

Andata!
(spero per te che paghino bene... io sono anche moderato, ma gli altri due si difendono bene :D)

Drengot
15-04-2004, 18:44
Allora Lupellox ....l'hai inviato il curriculum ? ;)