PDA

View Full Version : La mia prima ceretta

Flajan
08-04-2004, 22:47
Ragazzi, oggi ho fatto la prima ceretta della mia vita... una scelta oramai obbligata, dato che i peli mi stavano sommergendo.

Vi dirò, pensavo peggio... me l'hanno fatta la mia ragazza e mia madre con una cera al miele: la cosa più fastidiosa è sentire la cera ancora calda a contatto con la pelle, gli strappi invece non sono stati eccessivamente dolorosi. Dopo ho messo una crema emolliente della Nivea e dopo un paio d'ore sono stato meglio.

Per oggi ho fatto, come prima volta, la schiena, sabato toccherà alle spalle, forse lì sentirò più dolore, voi che dite?
C'è qualcuno che l'ha fatta o che la fa abitualmente?

Nicky
08-04-2004, 22:49
Io fortunatamente non ne ho bisogno.
Ho giusto due o tre peli minuscoli sul ginocchio che strappo con la pinzetta

:cool:

sempreio
08-04-2004, 22:52
ahhhhhhh povera italia senza uomini:rolleyes:

LuPellox85
08-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da sempreio

se era tipo orso non lo critico :D

Flajan
08-04-2004, 22:53

non ti capisco... guarda che non l'ho fatto solo per un fatto estetico, avevo la schiena coperti di peli folti e lunghi, e basta un niente per farmi certe sudate che non ti dico. Se pensi che l'essere masculo si veda da queste cose allora continua pure ad andare in giro con la tua clava ;)

sempreio
08-04-2004, 22:53
Originariamente inviato da LuPellox85

sarà bello adesso tipo fighetta:rolleyes:

Puccio Bastianelli
08-04-2004, 22:54

ma te che t'importa, scusa'?

5m0k1nG
08-04-2004, 22:55
dov'è il problema scusa?
uno non è libero di farsi la ceretta? lol

sempreio
08-04-2004, 22:56
Originariamente inviato da Flajan
non ti capisco

dico solo che gli uomini italiani lampadati fra cerette, cremine e quant' altro stanno diventando sempre più donne 8 senza offesa per le donne)
:rolleyes:

Flajan

sei uno spasso, sai? mi auguro tu sia perfettamente glabro... ;)

Blue Spirit

idem...altrimenti preferisco non commentare, questione di gusti personali... io ho qualche pelo sulle spalle ma mi guardo bene dal farmi la ceretta, al massimo taglio quelli esagerati nel periodo estivo :D

sempreio
08-04-2004, 22:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma te che t'importa, scusa'?

è un forum pubblico potrò dire la mia opinione:O

wolverine
08-04-2004, 22:57

Beh ma se ad es. lui fa sport... troppo pelame è antiestetico...

Flajan
08-04-2004, 22:58
dico solo che gli uomini italiani lampadati fra cerette, cremine e quant' altro stanno diventando sempre più donne 8 senza offesa per le donne)

Tu pensi che prendersi cura del proprio corpo e stare bene con se stessi sia un atteggiamento esclusivamente femminile?
Guarda che è anche una questione di rispetto verso gli altri essere e sentirsi a posto.

Puccio Bastianelli
08-04-2004, 22:59
guarda che io che gioco a rugby dovrei "cerettarmi" anche io.. ma non ci penso nemmeno:p

Nicky
08-04-2004, 22:59

Ti sta dicendo che l'ha fatto per un motivo preciso e non per sembrare una fighetta. E te lo dice una che odia gli uomini che si fanno la ceretta per "apparire"

Le idee possono essere espresse anche con un minimo di buon senso, ogni tanto.

sempreio
08-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da wolverine
Beh ma se ad es. lui fa sport... troppo pelame è antiestetico...

no sei fai sport ti fai la ceretta perchè i peli risultano anti igenici, durante la sudorazione, ma se lo fai per l' estetica .......:rolleyes:

Adrian II
08-04-2004, 23:01
beh... io non mi ceretterei mai ma è una scelta... se uno è tipo l'orso yogi è giustificato...in più ho un amico che si depila l'inguine perchè "così sembra più grosso" dice :D
comunque voglio vederlo quando depila l'interno coscia:D

kaioh
08-04-2004, 23:02
Originariamente inviato da Flajan C'è qualcuno che l'ha fatta o che la fa abitualmente? E' già tanto che mi faccio la barba.:oink:
Ci tengo ai miei peli.

bluelake
ha precisato che se l'è fatta sulla schiena per motivi pratici e non solo estetici... le fighette sfrante se la fanno su petto e gambe ;)

Flajan
Originariamente inviato da Blue Spirit
ho qualche pelo sulle spalle ma mi guardo bene dal farmi la ceretta, al massimo taglio quelli esagerati nel periodo estivo :D

nel tuo caso avrei agito alla stessa maniera, vi dico soltanto che alla fine per pulire tutta la schiena ci sono volute 13 strisce, segno che non si trattava di "qualche" pelo...

Adrian II
08-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da rolant
è l'inguine la parte piu' delicata per quanto riguarda la ceretta, poi ovviamente ognuno ha la sua...cmq anche sul petto mica male
sono stato poco preciso... intendevo depilazione con lametta e forbicine, non con cera calda... sai che dolore altrmenti:D

LuPellox85
nel tuo caso avrei agito alla stessa maniera, vi dico soltanto che alla fine per pulire tutta la schiena ci sono volute 13 strisce, segno che non si trattava di "qualche" pelo...

Flajan fratello orso :D

Flajan
Originariamente inviato da bluelake
ha precisato che se l'è fatta sulla schiena per motivi pratici e non solo estetici... le fighette sfrante se la fanno su petto e gambe ;)

infatti a me in quei posti lì non interessa farla :)

Flajan
08-04-2004, 23:04
Flajan fratello orso :D

:rotfl:

jumpermax
08-04-2004, 23:05
no sei fai sport ti fai la ceretta perchè i peli risultano anti igenici, durante la sudorazione, ma se lo fai per l' estetica .......:rolleyes:
eh più che altro per chi va in bici... te la raccomando un'escoriazione con i peli in mezzo...

Blue Spirit
08-04-2004, 23:05

infatti ;)

wolverine
08-04-2004, 23:06

Se sei un body builder è antiestetico prima di tutto...

Blue Spirit
08-04-2004, 23:06

già, ce ne sono certuni così in palestra dove vado io, si sentono dei superbelloni irresistibili :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sempreio
08-04-2004, 23:10
Originariamente inviato da jumpermax
eh più che altro per chi va in bici... te la raccomando un'escoriazione con i peli in mezzo...

si ma è un motivo valido, tagliarseli per apparire o per stare bene con se stessi è na cavolata, in italia girano sempre più spesso uomini lampadati che vanno dall' estetista. allora tagliatevelo e siate felici cosi

bluelake
08-04-2004, 23:11
Originariamente inviato da Blue Spirit
già, ce ne sono certuni così in palestra dove vado io, si sentono dei superbelloni irresistibili :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi magari addirizzano le banane col posteriore :D

Han Solo
08-04-2004, 23:14
aiuto che cosa dolorosa :D anche se ammetto che prima di andare al mare una ripassata in un paio di zone la do pure io :D (bassa schiena soprattutto :sofico: ) però con le cremine che sono indolori sennò mi arresterebbero per disturbo della quiete pubblica, urla e schiamazzi :D

Flajan
08-04-2004, 23:17
si ma è un motivo valido, tagliarseli per apparire o per stare bene con se stessi è na cavolata, in italia girano sempre più spesso uomini lampadati che vanno dall' estetista. allora tagliatevelo e siate felici cosi

scusa ma che significa?! se, oltre a mostrare le tue capacità, la tua intelligenza, la tua forza, puoi cercare di migliorare il tuo aspetto fisico, che male c'è?

Flajan
08-04-2004, 23:19
Originariamente inviato da Han Solo
aiuto che cosa dolorosa :D anche se ammetto che prima di andare al mare una ripassata in un paio di zone la do pure io :D (bassa schiena soprattutto :sofico: ) però con le cremine che sono indolori sennò mi arresterebbero per disturbo della quiete pubblica, urla e schiamazzi :D

le creme depilatorie agiscono allo stesso modo della lametta, andando a recidere il pelo, che poi ricresce più duro e più forte, io le sconsiglio.
Non so la tua soglia del dolore, ma per me non è stato così terribile.

crespo80
08-04-2004, 23:24
quindi desumo che tu non ti faccia nemmeno la doccia spesso visto che serve solo a stare bene con se stessi e in mezzo agli altri. L'omo ha da puzzà!
Se parliamo di quelli che vanno spesso dall'estetista, si curano ogni giorno con creme, spendono un puttanaio in cosmetici ecc. allora un pò ti capisco (ma lungi da me l'idea di giudicarli male, non sono mica superiore a loro come QUALCUNO si crede di essere).
Ma se uno si leva via qualche pelo con la ceretta, magari anche per vedere l'effetto estetico (l'ho fatto anche io una volta, per provare, sul petto, la ceretta, e da solo!!!!!!!!!!!!!!! :eek: ) che c'è di male?
Bah, sparare giudizi così sulle persone... Possono non piacere certi atteggiamenti (quanti non ne piacciono a me, ad esempio il tuo modo di porti) ma chi ci da il diritto di dire che è sbagliato?
Solo Gesù (per chi crede) proferiva la Verità!

axxaxxa3
08-04-2004, 23:24
La ceretta è giustificata soltanto se si pratica sport oppure se si è pelosi come A-train.
Se invece la ceretta deve essere fatta per motivi estetici, allora non sono daccordo assolutamente.
:D

crespo80
08-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da axxaxxa3
La ceretta è giustificata soltanto se si pratica sport oppure se si è pelosi come A-train.
Se invece la ceretta deve essere fatta per motivi estetici, allora non sono daccordo assolutamente.
Quindi tu la barba non te la radi, giusto? Sei tipo il vecchio saggio della montagna. Io, più che un fattore estetico nel tagliarsi la barba, non ci vedo altro. Almeno un pò di coerenza.
E non venirmi a dire che ti darebbe fastidio tenerla lunga, perchè allo stesso modo danno fastidio i peli sulla schiena, se sono molti, proprio per un fatto di sudorazione.
Vediamo come ne esci

axxaxxa3
08-04-2004, 23:30
La barba è un altra cosa....quella va fatta perchè altrimenti chi ti vede ti scambia per un barbone che dorme sotto i ponti...io intendo i peli corporei al di fuori della barba....quelli vanno tagliati soltanto se si fa sport oppure se ce ne sono davvero tanti....per il resto no

khri81
08-04-2004, 23:30
sempreio a me sembra che tu abbia le idee un pò confuse...

io ad es. ho qualche pelo sul petto e sinceramente nn mi piace x niente averlo, secondo me è antiestetico, il pelo nn mi piace ne sulla donna ne sull'uomo, se fosse x me con il laser mi depilerei il petto, sotto le ascelle e le gambe.
ma questo nn vuol dire che io sia infemminato! a me il pelo nn mi piace, il pelo sta bene solo nell'inguine, anzi ti dirò di più, mi toglierei pure la barba se potessi, gli unici peli che vorrei tenere solo nell'inguine e i capelli in testa e le basette e basta, tutto il resto lo toglierei se fosse possibile farlo a spese umane, ma visto che la depilazione laser costa na cifra e nn la puoi fare ovunque vuoi, sto cosi come sono.
poi scusa, io mi do creme e cremine, ma nn ci vedo nulla di male, cos'è l'uomo ha la pelle più robusta e forte della donna? a me nn pare, la pelle dell'uomo e delle donne è uguale.

bo io certi ragionamenti nn li capisco, cmq ogniuno la pensa come vuole.

ciao.

crespo80
08-04-2004, 23:40
La barba è un altra cosa....quella va fatta perchè altrimenti chi ti vede ti scambia per un barbone che dorme sotto i ponti...io intendo i peli corporei al di fuori della barba....quelli vanno tagliati soltanto se si fa sport oppure se ce ne sono davvero tanti....per il resto no
Allora te ne frega eccome del giudizio della gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi si depila non lo fa certamente per apparire ridicolo, ma per piacere. Così come tu non ti fai la barba in modo che il tuo viso assomigli a quello di una donna, ma perchè credi di essere più piacente senza barba.
E io non ho visto un solo fotomodello posare con il petto ricoperto di peli. La società sta imponendo un ideale bellezza al maschile inteso in questo modo. Io non lo condivido pienamente, ma non lo osteggio di certo

E poi, se un domani tutti si depilassero per intero e verrebbero scambiati per barboni coloro che non si depilano? Tu rimarresti barbone?

Han Solo
08-04-2004, 23:41
Originariamente inviato da crespo80

E poi, se un domani tutti si depilassero per intero e VERREBBERO scambiati per barboni coloro che non si depilano? Tu rimarresti barbone?

Si dice venissero :D

axxaxxa3
08-04-2004, 23:42
Allora te ne frega eccome del giudizio della gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi si depila non lo fa certamente per apparire ridicolo, ma per piacere. Così come tu non ti depili perchè vorresti che il tuo viso assomigliasse a quello di una donna, ma perchè credi di essere più piacente senza barba.
E io non ho visto un solo fotomodello posare con il petto ricoperto di peli. La società sta imponendo un ideale bellezza al maschile inteso in questo modo. Io non lo condivido pienamente, ma non lo osteggio di certo

E poi, se un domani tutti si depilassero per intero e verrebbero scambiati per barboni coloro che non si depilano? Tu rimarresti barbone?

Il ragionamento che fai è correttissimo....ma la cosa che appare di più quano stai tra la gente è il volto e non la schiena oppure l'inguine oppure altre parti del corpo....:cool:

crespo80
08-04-2004, 23:43
Originariamente inviato da Han Solo
Si dice venissero :D
vabbè, ho scritto di fretta, toglici la "e" congiunzione, sostituiscila con una virgola e risolviamo il problema senza scomodare i congiuntivi

Han Solo
08-04-2004, 23:44
Originariamente inviato da khri81
sempreio a me sembra che tu abbia le idee un pò confuse...

io ad es. ho qualche pelo sul petto e sinceramente nn mi piace x niente averlo, secondo me è antiestetico, il pelo nn mi piace ne sulla donna ne sull'uomo, se fosse x me con il laser mi depilerei il petto, sotto le ascelle e le gambe.
ma questo nn vuol dire che io sia infemminato! a me il pelo nn mi piace, il pelo sta bene solo nell'inguine, anzi ti dirò di più, mi toglierei pure la barba se potessi, gli unici peli che vorrei tenere solo nell'inguine e i capelli in testa e le basette e basta, tutto il resto lo toglierei se fosse possibile farlo a spese umane, ma visto che la depilazione laser costa na cifra e nn la puoi fare ovunque vuoi, sto cosi come sono.
poi scusa, io mi do creme e cremine, ma nn ci vedo nulla di male, cos'è l'uomo ha la pelle più robusta e forte della donna? a me nn pare, la pelle dell'uomo e delle donne è uguale.

bo io certi ragionamenti nn li capisco, cmq ogniuno la pensa come vuole.

ciao.

Assolutamente d'accordo ;) Tra l'altro il prendersi cura di sé aiuta ad avere più fiducia in se stessi e ad avere un miglior rapporto con gli altri (immagine migliore = sentirsi più sicuri), non vedo perchè un uomo dovrebbe rinunciarvi.

;) ;) ;)

crespo80
08-04-2004, 23:44
Il ragionamento che fai è correttissimo....ma la cosa che appare di più quano stai tra la gente è il volto e non la schiena oppure l'inguine oppure altre parti del corpo....:cool:
e quando sei a mare come la mettiamo? Visto che è il periodo più adatto per depilarsi

axxaxxa3
08-04-2004, 23:47
e quando sei a mare come la mettiamo? Visto che è il periodo più adatto per depilarsi
Vai in spiaggia con il cappotto, la sciarpa e il cappello con il paraorecchie :D :asd: :asd: :rotfl:

crespo80
08-04-2004, 23:50
Vai in spiaggia con il cappotto, la sciarpa e il cappello con il paraorecchie :D :asd: :asd: :rotfl:
ha visto che non se ne esce?
Quindi, siccome questo è il paese delle libertà :asd:, facciamo un pò quel cazzo che ci pare

Genjo Sanzo
08-04-2004, 23:59
come si fa la ceretta ?

la cera va scaldata ? come? :huh:

dai dai perfavore spiegatemi

sonnybono
09-04-2004, 00:04
dopo le cazzate che sono state dette non rispondo proprio

MrOZ
09-04-2004, 00:05
cavoli... io ho provato ieri x la prima volta con una striscia di mia sorella... x poco mi cavo anke la pelle... ho cacciato un urlo alla fantozzi e sono uscito cadaverico dal bagno...

...ma come cavolo si fa x nn patire dolore???

... nn voglio fare come un mio amico ciclista ke se fa sempre con la lametta

axxaxxa3
09-04-2004, 00:05
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
come si fa la ceretta ?

Con il lancia fiamme....tu ti stendi sul lettino....azioni il lancia fiamme.....e hai risolto in pochi istanti....
Scherzi a parte.......basta spalmare un pò di cera calda...e poi strappare con delle strisce adesive.....

Genjo Sanzo
09-04-2004, 00:06
Con il lancia fiamme....tu ti stendi sul lettino....azioni il lancia fiamme.....e hai risolto in pochi istanti....
Scherzi a parte.......basta spalmare un pò di cera calda...e poi strappare con delle strisce adesive.....

come la scaldi la cera ?

axxaxxa3
09-04-2004, 00:06
ha visto che non se ne esce?
Quindi, siccome questo è il paese delle libertà :asd:, facciamo un pò quel cazzo che ci pare
E come faccio ad uscirne??è l'una di notte...io gia sono rincoglionito tutto il giorno......figuriamoci a quest'ora..cmq rimango della mia opinione!;) :D

crespo80
09-04-2004, 00:07
come si fa la ceretta ?

Quando ho provato io (se ci penso mi vengono ancora i brividi :eek: ) ho usato le striscie depilatorie a freddo... si scaldano tra le mani, le applichi e poi strappi :D
Hanno un effetto meno duraturo di quella a caldo ma l'indubbio vantaggio di essere millemila volte più pratiche
;)

Flajan
come la scaldi la cera ?

semplice, metti il barattolo sul fuoco

MrOZ
sì ma le strisce già pronte fanno un male pazzesco, ho ancora la pelle arrossata :muro:

crespo80
09-04-2004, 00:13
Originariamente inviato da MrOZ
sì ma le strisce già pronte fanno un male pazzesco, ho ancora la pelle arrossata :muro:
in questo modo dai ragione a sempreio, non sei un uomo

Io ho usato le striscie a freddo, la prima volta in vita mia che provavo a farlo, sul petto, ne ho usate una dozzina (sono messo bene a peluria :cool: ) e ho fatto tutto da solo (pensa al dolore mentre dovevo strapparle io con la mia forza dal petto). Senza nemmeno un urlo!
E tu ti lamenti?

Forza, dimostra che sei un uomo!!!!!!!!

Han Solo
09-04-2004, 00:15
L'idea del lanciafiamme comunque non è male... vi è mai capitato che qualcuno per scherzo vi abbia dato fuoco alla peluria? Non è piacevolissimo ma non è affatto doloroso, puzza un po sul momento però :D

Genjo Sanzo
09-04-2004, 00:16
Quando ho provato io (se ci penso mi vengono ancora i brividi :eek: ) ho usato le striscie depilatorie a freddo... si scaldano tra le mani, le applichi e poi strappi :D
Hanno un effetto meno duraturo di quella a caldo ma l'indubbio vantaggio di essere millemila volte più pratiche
;)

ok, mi avete convinto. :D

MrOZ
09-04-2004, 00:18
in questo modo dai ragione a sempreio, non sei un uomo

Io ho usato le striscie a freddo, la prima volta in vita mia che provavo a farlo, sul petto, ne ho usate una dozzina (sono messo bene a peluria :cool: ) e ho fatto tutto da solo (pensa al dolore mentre dovevo strapparle io con la mia forza dal petto). Senza nemmeno un urlo!
E tu ti lamenti?

Forza, dimostra che sei un uomo!!!!!!!!

nn intendevo quello... lo sapevo già ke facevano male...

volevo sapere se c'erano metodi migliori x usarle, io ho seguito le procedure sulla confezione... ma strappa e strappa il dolore lo sopporto se serve a qualcosa, ma a me non han tirato via niente, è x quello

...azz un uomo nn si giudica certo da come si fa la ceretta :D

crespo80
09-04-2004, 00:25
Originariamente inviato da MrOZ
...azz un uomo nn si giudica certo da come si fa la ceretta :D
no, ma da come la sopporta senza lamentarsi

MrOZ
09-04-2004, 00:31
no, ma da come la sopporta senza lamentarsi

beh nn potevo certo dire ke mi sono divertito a torturarmi :D :D

... volevo solo sapere se servivano molte strisce oppure se sono io ke nn riesco a farmi la ceretta in modo corretto... dopo 2 strisce risultati 0 ... dopo la sofferenza la beffa :D

valeriocd
09-04-2004, 07:10
ma come mai alcuni hanno molti peli e altri nn ne hanno affatto..da cosa dipende..questione di ormoni..
la crescita dei peli è connessa con il sesso e/o masturbazione?

Irenina
09-04-2004, 07:29
In effetti per fare la ceretta ce ne vuole di coraggio ... comeunque sulle spalle fa meno male ... prova sul petto! :D

Io non ritengo che un uomo che si fa la ceretta sia una fighetta: anzi un uomo che ci tiene al suo aspetto fisico è un uomo che rispetto. La mascolinità è basata su altre cose, e se gli uomini non si riconciliano con la parte femminile, quella delle emozioni, della tenerezza, dei sentimenti, non si andrà avanti ma si rimarrà sempre alla preistoria.

Flajan
09-04-2004, 07:49
Originariamente inviato da Irenina
In effetti per fare la ceretta ce ne vuole di coraggio ... comeunque sulle spalle fa meno male ... prova sul petto! :D

Io non ritengo che un uomo che si fa la ceretta sia una fighetta: anzi un uomo che ci tiene al suo aspetto fisico è un uomo che rispetto. La mascolinità è basata su altre cose, e se gli uomini non si riconciliano con la parte femminile, quella delle emozioni, della tenerezza, dei sentimenti, non si andrà avanti ma si rimarrà sempre alla preistoria.

Mi hai dato davvero un bel buongiorno.
Per fortuna anche la mia ragazza la pensa così e apprezza molto i miei tentativi di migliorare il mio aspetto fisico, purtroppo non proprio perfetto. Ma ci tengo per lei, che tra l'altro è bellissima, a cercare di essere più gradevole, più carino.
Non riuscirei a stare con una donna a cui non interessa anche il mio lato fisico. ;)

Tornando al discorso, dici che sulle spalle non fa tanto male? Il fatto è che lì ho dei peli molto più spessi e duri, e lunghi, e sto pensando di spuntarli con la forbicina prima della ceretta. Che ne pensi?

Adrian II
09-04-2004, 08:23
La barba è un altra cosa....quella va fatta perchè altrimenti chi ti vede ti scambia per un barbone che dorme sotto i ponti...
già... quel giuseppe verdi quanto lo rinchiuderei in un ospizio... sta sempre strada con la bottiglia in mano!:O
per non parlare di quel buzurro di socrate!

pazzy83
09-04-2004, 08:25
Mi hai dato davvero un bel buongiorno.
Per fortuna anche la mia ragazza la pensa così e apprezza molto i miei tentativi di migliorare il mio aspetto fisico, purtroppo non proprio perfetto. Ma ci tengo per lei, che tra l'altro è bellissima, a cercare di essere più gradevole, più carino.
Non riuscirei a stare con una donna a cui non interessa anche il mio lato fisico. ;)

Tornando al discorso, dici che sulle spalle non fa tanto male? Il fatto è che lì ho dei peli molto più spessi e duri, e lunghi, e sto pensando di spuntarli con la forbicina prima della ceretta. Che ne pensi?

Io mi faccio la ceretta sulle spalle da almeno 4 anni....

Consigli:

- Se sono lunghi tagliali con le forbici prima....

- La ceretta a caldo e meglio, lascia stare le strisce già incerate

- Hai mai provato l'elettro depilazione, e il laser?

Te lo dice uno che sembra l'orso yoghi e che quando và al mare ed esce dall'acqua pesa quasi 3 kg di più

valeriocd
09-04-2004, 09:09
Originariamente inviato da pazzy83
Io mi faccio la ceretta sulle spalle da almeno 4 anni....

Consigli:

- Se sono lunghi tagliali con le forbici prima....

- La ceretta a caldo e meglio, lascia stare le strisce già incerate

- Hai mai provato l'elettro depilazione, e il laser?

Te lo dice uno che sembra l'orso yoghi e che quando và al mare ed esce dall'acqua pesa quasi 3 kg di più
perchè nn sono buone le striscie incerate

Athlon64-FX53
09-04-2004, 09:12
e poi magari addirizzano le banane col posteriore :D

E ti lamenti? Avresti più carne al fuoco

pazzy83
09-04-2004, 09:20
Originariamente inviato da valeriocd
perchè nn sono buone le striscie incerate

La cera fà schifo e inoltre non è abbastanza per riuscire ad estirpare il pelo, specialmente sulla schiena dove sono + larghi e quindi più resistenti...

axxaxxa3
09-04-2004, 09:41
Originariamente inviato da Adrian II
già... quel giuseppe verdi quanto lo rinchiuderei in un ospizio... sta sempre strada con la bottiglia in mano!:O
per non parlare di quel buzurro di socrate!
Si vabbè....gente morta e sepolta centinaia di anni fa quando le mentalità erano differenti...ma per favore...

Adrian II
09-04-2004, 14:42
Si vabbè....gente morta e sepolta centinaia di anni fa quando le mentalità erano differenti...ma per favore...
beh, non credo che se camminassi per strada con una barba ben fatta e vestito per bene la gente mi scambi per un barbone.,.. anche al giorno d'oggi...:O

dr-omega
09-04-2004, 14:55
Ma è un caso che in fondo alle pagine ci sono 3 banner su 4 che parlano di depilazione e centri estetici???
Oppure google ci ascolta???:eek:

dr.stein
09-04-2004, 14:57
Originariamente inviato da dr-omega
Ma è un caso che in fondo alle pagine ci sono 3 banner su 4 che parlano di depilazione e centri estetici???
Oppure google ci ascolta???:eek:

Indicizza le parole contenute nella pagina che richiama il banner!

crespo80
09-04-2004, 15:42
appunto, mentalità diverse. Anche oggi la mentalità sta cambiando... prima era la barba (e magari neanche le donne si depilavano) poi è stata la ceretta per le donne, ed ora forse per gli uomini
;)

three
19-06-2004, 20:24
ma ci sono delle creme ke staccano i peli dalla radice?

crespo80
19-06-2004, 20:38
per la serie

"i riesumatori dei thread sepolti"