View Full Version : ieri sera al processo di Biscardi [:))))]
Ieri sera stavo spulciando il telecomando qua e la, quando sono capitato in quel pacato e mite talk show che è il processo di Biscardi....un confronto tra cordiali persone che sanno mettersi in discussione e che accettano critiche sempre di buon grado....:D ......comunque, ad un tratto il direttore del giornale la Padania (Moncalvo se non sbaglio), ha esordito nei confronti del presidente del Perugia Luciano Gaucci, affermando che il giocatore Saadi Al Gheddafi era "...una ciofeca..."....parola dal sonoro aberrante ed estremamente offensiva :D , nei confronti di un giocatore che l'anno prossimo sarà sicuramente in lizza per il pallone d'oro....ciò ha fatto letteralmente incazzare il mite Gaucci, che dopo qualche minuto (dopo aversi scritto il discorso su un foglio di carta...) ha voluto replicare alle parole di Moncalvo, con un pacato e sottile "....LEI E' LA CACCA DEL GENERE UMANO!!!!!!....."...purtroppo in quel momento la mia pancia è esplosa in una (ma che dico grassa) OBESA risata, per cui per circa mezz'ora non sono più riuscito a seguire il mite confronto dialettico tra i due.... vorrei dunque sentire qualche opinione in merito, da parte di qualcuno che ha avuto la fortuna di seguire quest'eccezionale evento....
si ma poi hai sentito cosa ha detto all'arbitro guidi? "LEI E' UN IMBECILLE!!! CHE CAZZO DEVE DIFENDERE!!! CHE CAZZO DEVE DIFENDERE!!!!"
uauhahuhuahua che scena pietosa... :D
Originariamente inviato da sHoWeR
si ma poi hai sentito cosa ha detto all'arbitro guidi? "LEI E' UN IMBECILLE!!! CHE CAZZO DEVE DIFENDERE!!! CHE CAZZO DEVE DIFENDERE!!!!"
uauhahuhuahua che scena pietosa... :D
Bellissimo!!!!! Gaucci è un saltimbanco eccezionale, l'anno prossimo lo voglio a San Remo!!! lui si che farà ascolti!!!
Gaucci lo invitano apposta per comportarsi da perfetto imbecille e devo dire che ci riesce benissimo! il brogesso non sarebbe lo stesso senza di lui
gargamella75
06-04-2004, 10:35
Accidenti, mi sono perso questa importante pagina della cultura italiana!!!
Vero è che ogni lunedì Il processo dispensa pillole di intelligenza, saggezza e cultura! :O
Strano non lo abbiano votato come programma culturale dell'anno! :sofico:
Premetto che io di calcio non me ne intendo, ma guardando qualche minuto del processo di Biscardi mi è sembrato di capire che più che una trasmissione autorevole di calcio sia una bolgia di maleducati e casinisti.
Penso che a seguirla tutta sia difficile uscirne senza mal di testa!
:(
E' proprio triste vedere certi spettacoli in televisione :( , e poi ci sono quelli che fanno i moralisti e che condannano il grande fratello ed affini.
Biscardi è ora che vada in pensione (insieme ai soliti Bongiorno, Baudo e compagnia bella).
La televisione sta peggiorando a vista d'occhio... meno male che su Sky c'è ancora qualcosa di decente! ;)
http://www.vecchiaguardia.org/images/Gauccione.jpg
"Luciano non ti buoi bermettere di offendere un esponento di giornale autoritario come la padagnia, devi ghierede shcusa a Moncalvo, berchè al brogesso le bersone non si devono accavallare, dobbiamo barlare uno alla volta!!"
marcolan
06-04-2004, 10:51
Certo che Gaucci dopo il trapianto non è piu' lui....
Esilarante, se non fosse stato così patetico. Biscarte che ha paura che volino le querele e minaccia di non invitare più Gaucci. Gaucci che, dal canto suo, non sa mettere insieme 3 parole senza incasinarsi, a meno che non debba offendere qualcuno. Melli che ormai vede rossonero e indica nel Milan e in Berlusconi l'origine di tutti i mali del calcio. Persino la gnoccolona della Ridolfi, che almeno in apparenza non sembra certo un'aquila, riesce ad avere espressioni più intelligenti della metà dei partecipandi alla rissa da bar di italia7.
Che dire? Una volta mi ci innervosivo pure davanti al brogiesso, adesso mi faccio 4 risate un po' preoccupate nel constatare gli abissi della mente umana (o umanoide)
come non ricordare poi i bellissimi striscioni esposti dal pubblico durante la trasmissione
"AL PROCESSO DI BISCARDI SI SPARANO CAZZATE COME PETARDI"
http://www.ilprocessodibiscardi.it/aldobiscardi/foto5.htm
in alto potete notare Aldo Biscardi in una storica foto con CAPAREZZA!!
come non ricordare poi i bellissimi striscioni esposti dal pubblico durante la trasmissione
"AL PROCESSO DI BISCARDI SI SPARANO CAZZATE COME PETARDI"
in alto potete notare una storica foto di Aldo Biscardi con CAPAREZZA!!
non so perchè la foto non compare, comunque se la volete vedere vi do il link
marcolan
06-04-2004, 11:01
E' fantastico quando legge le notizie e le dichiarazioni coi sottotitoli!
E poi in fondo ci mette anche: "firmato sig.XY"
E il comandante Stopardi? Ma si sarà accorto il rosso che quel nome cela dei doppisensi? Mah!
e come non ricordare le memorabili ricostruzioni (incredibilmente doppiate) delle frasi dette in campo dai giocatori!! ieri sera facevano sentire meticolosamente Gennaro Gattuso che ringhiava contro un giocatore del modena!! stupendo, imperdibile, galattico!!!
bombardax
06-04-2004, 12:03
il progiesso nel suo genere, comico, è inimitabile...
Biscardi è un genio, vent'anni di minchiate es è ancora in prima serata...
la tipa al suo fianco, pun non avendo un viso bellissimo, cià quel davanzale che attira su di se tutte le mie attenzioni...
Gaucci però non lo facevo così ignorante...
spoonman
06-04-2004, 17:55
Originariamente inviato da bombardax
la tipa al suo fianco, pun non avendo un viso bellissimo, cià quel davanzale che attira su di se tutte le mie attenzioni...
porca miseria, è allucinante. potessi solo toccarle... una volta nella vita... :)
Puccio Bastianelli
06-04-2004, 17:59
Originariamente inviato da akyra
e come non ricordare le memorabili ricostruzioni (incredibilmente doppiate) delle frasi dette in campo dai giocatori!! ieri sera facevano sentire meticolosamente Gennaro Gattuso che ringhiava contro un giocatore del modena!! stupendo, imperdibile, galattico!!!
proprio ieri l'ho perso!:muro:
questa cosa delle "ricostruzioni" dei labiali sono una cagata immane:rolleyes: :rolleyes: :D
Originariamente inviato da bombardax
FOTO!!!! :D
http://www.ilprocessodibiscardi.it/Federica/federica8.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.