View Full Version : Uovo di Pasqua: lo acquistate?
Sondaggio finalizzato all'analisi del comportamento dei ragazzi moderni di fronte al dolce tipico del periodo pasquale
il 90% delle volte col culo che mi ritrovo lo vinco alla lotteria di pasqua :D:D
No, ho smesso due anni fa.
O prendi uova con cioccolato schifoso, o spendi una cifra che sinceramente trovo sproporzionata per della cioccolata.
Prendevo sempre l'uovo Lindor e l'ultimo anno dava il voltastomaco.
Originariamente inviato da Rez
il 90% delle volte col culo che mi ritrovo lo vinco alla lotteria di pasqua :D:D
ma è il culo dell'avatar? :D
Originariamente inviato da Bet
ma è il culo dell'avatar? :D
no magari :D
CRedo di si ma lo compro per me, quello kinder :sbav: :sbav: :D
LuPellox85
05-04-2004, 23:57
Originariamente inviato da gpc
No, ho smesso due anni fa.
O prendi uova con cioccolato schifoso, o spendi una cifra che sinceramente trovo sproporzionata per della cioccolata.
Prendevo sempre l'uovo Lindor e l'ultimo anno dava il voltastomaco.
quelli della kinder di solito sono buoni..
poi ne ho visto uno a 10€, non mi ricordo di che marca, qualcosa tipo lindt o novi con il cioccolato spesso un centimetro e mezzo circa tutto pieno di nocciole, credo che lo proverò :D
Originariamente inviato da LuPellox85
poi ne ho visto uno a 10€, non mi ricordo di che marca, qualcosa tipo lindt o novi con il cioccolato spesso un centimetro e mezzo circa tutto pieno di nocciole, credo che lo proverò :D
Se è quello Novi l ho puntato anche io :eek: :eek:
il top cmq rimane il cioccolato fondente :D:D
del tipo al bagno c'è vò tra un mese :D:D:oink:
LuPellox85
06-04-2004, 00:00
il top cmq rimane il cioccolato fondente :D:D
del tipo al bagno c'è vò tra un mese :D:D:oink:
il fondente ho imparato ad apprezzarlo da un paio d'anni a questa parte... per un periodo ne ero diventato quasi dipendente :D
kinder... :Puke:
No no, non ci capiamo... quando io parlo di CIOCCOLATO non intendo i cioccolatini qualsiasi, o quello degli ovetti kinder che è meno saporito di un pezzo di polestirolo... io parlo di cioccolato SERIO.
Il calo lo si è iniziato a vedere quando hanno approvato in europa (grazie europa unita! :muro: ) i grassi vegetali nel cioccolato, e il tracollo poco dopo della Lindt che ha messo fuori uova che davano il voltastomaco...
Ho visto delle uova "interessanti" qualche settimana fa e costavano 250 euro, gli ho fatto ciao ciao e sono andato via... :rolleyes:
LuPellox85
06-04-2004, 00:01
kinder... :Puke:
No no, non ci capiamo... quando io parlo di CIOCCOLATO non intendo i cioccolatini qualsiasi, o quello degli ovetti kinder che è meno saporito di un pezzo di polestirolo... io parlo di cioccolato SERIO.
Il calo lo si è iniziato a vedere quando hanno approvato in europa (grazie europa unita! :muro: ) i grassi vegetali nel cioccolato, e il tracollo poco dopo della Lindt che ha messo fuori uova che davano il voltastomaco...
Ho visto delle uova "interessanti" qualche settimana fa e costavano 250 euro, gli ho fatto ciao ciao e sono andato via... :rolleyes:
250€ :eek:
ma dove vai a comprare il cioccolato??
No, quello non l'ho proprio comprato.
Da Orsatti, per chi conosce Ferrara.
E' un negozio dove fanno anche le uova artigianali, ma queste erano comunque uova commerciali...
Comunque l'uovo Lindor costava sulle 60k lire quando lo prendevo, e ti assicuro che dovevo legarmi le mani per non mangiarlo tutto la mattina di Pasqua, perchè era una roba strepitosa...
in marocco :D:D
LuPellox85
06-04-2004, 00:06
in marocco :D:D
:rotfl:
ci ho messo un po a capirla :D
:rotfl:
ci ho messo un po a capirla :D
Io invece non l'ho proprio capita... :fagiano:
ha troppi doppi sensi :D
non la capisco neppure io che l'ho scritta:p :D :rotfl:
LuPellox85
06-04-2004, 00:09
http://www.spammers.it/fest/15.gif
BadMirror
06-04-2004, 00:40
Mia madre ne ha presi 6 per un'opera di beneficenza, mi sa tanto che mi prenderà un coccolone da quanto ne mangerò :D
Nevermind
06-04-2004, 08:25
Originariamente inviato da 00Luca
Sondaggio finalizzato all'analisi del comportamento dei ragazzi moderni di fronte al dolce tipico del periodo pasquale
Si lo compero sempre ma per regalarlo, io non sono solito mangiare dolci.
Saluti.
No, mi sento un maiale a mangiare tutto quel cioccolato.
Tra l'altro sono a dieta. :stordita:
Magari ne compro uno da regalare al mio cucciolotto. :p
Nevermind
06-04-2004, 08:34
Originariamente inviato da Nicky
..........
Magari ne compro uno da regalare al mio cucciolotto. :p
Guarda che ai cani il cioccolato fa male :D :asd:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Guarda che ai cani il cioccolato fa male :D :asd:
Saluti.
:mbe:
Parlavo di Scop. :stordita:
Dottor Brè
06-04-2004, 08:40
OVO? sicuro!
per ora ne ho presi due: uno della Sorini (con la bambola di :oink:) e uno della Caffarel (dentro mi aspetto come minimo un lingotto d'oro)
in settimana ne compro altri 3 della kinder per i miei nipotini
ah..svulazz svulazzz...pure a colomba è bona!!
:D
Compro sempre quello che vendono per strada per la ricerca contro la leucemia (mi pare), ma non lo mangio mai ;)
Paganetor
06-04-2004, 08:53
diciamo di sì... mia mamma aveva preso la simpatica abitudine di comprare gli ovetti kinder (uno a testa) da mangiare a Pasqua (un uovo grosso sarebbe stato troppo...)
ora stiamo proseguendo questa "usanza" che aveva iniziato lei... :)
ShadowThrone
06-04-2004, 08:54
no
Thunderman
06-04-2004, 09:12
Io sì!:D
Mi piace troppo!:D :D
edivad82
06-04-2004, 09:13
Originariamente inviato da Thunderman
Io sì!:D
Mi piace troppo!:D :D
ma tu compari ogni tanto? :mbe: sei uscito dall'uovo? :sofico: :D
Thunderman
06-04-2004, 09:15
Originariamente inviato da edivad82
ma tu compari ogni tanto? :mbe: sei uscito dall'uovo? :sofico: :D
Non posto da parecchio e tu già vieni a rompermi??:mbe:
Aria rompiballe prima che ti banno!:O
:sofico:
Per la cronaca io non esco dalle uova come fate tu e il tuo degno compare lnessuno!:O :D :D :fuck:
Han Solo
06-04-2004, 09:43
Me lo prende mia mamma di sicuro :D :sofico:
bluelake
06-04-2004, 09:43
Sì, ma uno o due soltanto, quello che vende l'ospedale per bambini Meyer di Firenze per autofinanziarsi :)
Io lo prendo.. ma non per me... per regalarlo.. tanto a me le cose dolci non piacciono un granche'..
Paganetor
06-04-2004, 09:53
Originariamente inviato da LadyLag
Io lo prendo.. ma non per me... per regalarlo.. tanto a me le cose dolci non piacciono un granche'..
ah già, ricordo... io ti devo ancora un tagliere di affettati! :p
Originariamente inviato da Paganetor
ah già, ricordo... io ti devo ancora un tagliere di affettati! :p
E ricorda.... ogni promessa è debito! :O
Paganetor
06-04-2004, 10:00
E ricorda.... ogni promessa è debito! :O
ricordo eccome!
ma a un certo punto sei sparita... :O :D
Originariamente inviato da Paganetor
ricordo eccome!
ma a un certo punto sei sparita... :O :D
Si... ho anche di questi poteri :O
Paganetor
06-04-2004, 10:03
Si... ho anche di questi poteri :O
vabbè... quando vuoi sai come trovarmi... ;)
torno sulle mie sudate carte... ;)
ciao!
sycret_area
06-04-2004, 10:10
Si, 2 KINDER
è poi ci gioco a rugby (passaggi assurdi) con mia moglie, chi lo fa cadere e lo rompe..non mangia...
Chi rompe l'arredamento.. pulisce..:cry: :D
Originariamente inviato da sycret_area
Si, 2 KINDER
è poi ci gioco a rugby (passaggi assurdi) con mia moglie, chi lo fa cadere e lo rompe..non mangia...
Chi rompe l'arredamento.. pulisce..:cry: :D
fico... :D
FastFreddy
06-04-2004, 18:29
L'anno scorso mi sono mangiato un uovo da mezzo chilo tutto da solo :eek: :eek: :eek:
Che volete, dopo che uno è stato a dieta 4 anni, avevo un sacco di cioccolata arretrata da mangiare!! :sofico: :sofico:
Forza, illustrateci le sorprese :O
La cioccolata è il mio vizio principale.
Pero' le uova (o i torroni) costano troppo e delle sorprese non me ne importa nulla, preferisco le tavole di Paul De Bondt, Camille Bloch, Galler o altre marche piemontesi, belghe o svizzere oppure la crema alla gianduia bianca come la Stroppiana di Torino :O :sbav:
io ogni anni mi compro quello della kinder gransorpresa è l'unico che mi piace :sbav:
ritiro della patente x 2 mesi,13 punti in emno sulla patente,multa di 370€ + penale.....
ottima pasqua.....:cry: :cry: :p
jappilas
11-04-2004, 19:10
ricevevo almeno un uovo da ciascuno dei parenti e amici ... :p
( e infatti ero assai più grasso di ora :O )
adesso... non più ... :O
per la cioccolata: meglio qualche tavoletta discreta a poco prezzo o ottima fondente, anche se cara, piuttosto di un uovo di cioccolato scadente... (uovo lindt manco per idea, ...20€ per 2 etti di cioccolata non li spendo... :muro: )
per la sorpresa: mah, sempre i soliti giochini per bambini.. :p
per il simbolo pagano (l' uovo in sè stesso): mah... :rolleyes:
qundo ero piccolo me li regalavano, ora piuttosto mi compro una tavoletta che mi costa meno.
Una cosa per chi lo sa: cosa bisogna guardare tra gli ingredienti per sapere che si sta acquistando cioccolato buono e non qualcos'altro?
jappilas
11-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da Killian
qundo ero piccolo me li regalavano, ora piuttosto mi compro una tavoletta che mi costa meno.
Una cosa per chi lo sa: cosa bisogna guardare tra gli ingredienti per sapere che si sta acquistando cioccolato buono e non qualcos'altro?
se non sbaglio, dovrebbero esserci solo
massa di cacao (pasta di cacao + burro di cacao)
zucchero
aromi naturali
presumo la lecitina come emulsionante ci voglia...
latte per il cioccolato non fondente...
basta ;)
Lo prendo nei negozi del mercato equo: oltre a fare un acquisto solidale si prende un cioccolato veramente buono!
io ho trovato una donnina ignuda! era stata miniaturizzata con il cognegno di Wayne Szalinski così ho dovuto telefonargli e farmi spedire la macchina per effettuare l'operazione inversa.
ora mi ritrovo con una sosia della Canalis in camera da letto, che cacchio ci faccio sul forum? :confused:
:sofico:
cmq ho trovato una macchinina e un fischietto
dimenticavo: anche io li prendo nei negozi del commercio equo oppure li prendo da quelli per la lotta al cancro ecc., almeno si fa qualcosa di buono (oltre a mangiare qualcosa di buono)
quest'0anno ne ho comprati 2, uno per la mia ragazza, uno per il suo fratellino e per me l'ha comprato la mi mamma :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.