View Full Version : gioco simile allo stile "RPG soft" di Diablo?
Belzebub
05-04-2004, 16:11
Aloah!
Considerando che sono poco aggiornato con le nuove uscite, sapreste dirmi IYHO quale gioco recentino si avvicina maggiormente allo stile Diablo ? (possibilmente che ne copi l'architettura di gioco "RPG SOFT")
Thanks
Sacred è un ottimo titolo alla Diablo...
Xenon [TMI]
05-04-2004, 16:49
Dagli screenshot sto sacred mi fa un po c***re :D
Sacred! e dicono sia anche parecchio carino, ma deve ancora uscire in italia! ciaoz
Io avevo giocato un po' a Lionhearth, bello ma e' piu' simile a baldur's gate
Sacred è il gioco che fa per te: mi ci sto veramente DIVERTENDO, nonostante non mi piacesse Diablo.
Scarica la demo e provalo: merita davvero ;)
Di nuovi non saprei, ma se non l'hai giocato procurati il vecchio Nox, è una figata, a me è piaciuto più di Diablo!
Ciao :)
Confermo: Nox e Sacred.
Nox è una figata, addirittura mi è piaciuto molto di più di Diablo2 ;)
Originariamente inviato da Muflus
Di nuovi non saprei, ma se non l'hai giocato procurati il vecchio Nox, è una figata, a me è piaciuto più di Diablo!
Ciao :)
Azz, stesso pensiero quasi in contemporanea :D
Originariamente inviato da Dave3D
Azz, stesso pensiero quasi in contemporanea :D
:sofico: :vicini: :D
Belzebub
06-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da Dave3D
Confermo: Nox e Sacred.
Nox è una figata, addirittura mi è piaciuto molto di più di Diablo2 ;)
mi avete convinto... mi date qualche dettaglio in più su Nox (che anno è? è il titolo del gioco o il diminutivo?)
grazie
Si chiama Nox, è molto divertene ed è di due o tre anni fa.
Io cmq ti consiglio Sacred, che sta uscendo in questi giorni: grafica eccellente, un mucchio di classi veramente cool [tra le quali una Vampira :D ] e tanto tanto divertimento.
Me lo sto godendo come non avrei mai pensato.
Ah, ho esplorato il 4,6% del mondo ... e sono a DICIANNOVE ore di gioco!
4,6% -> 19 ore. A voi le conclusioni sulla longevità ;)
elfoscuro
06-04-2004, 15:47
Non sottovalutare Sacred.... dai retta a chi ti dice di provare il demo
Dato ke sono interessato avrei alcune domande su sacred:
Si sviluppa un solo personaggio o come purtroppo penso + di uno? Quanti cd sono o meglio quanto spazio occupa? (ahimè ho poco spazio libero) e i requisiti tnx :)
Magie spettacolari ce ne sono?
Anche io consiglio Nox: è molto divertente, per me è meglio di Diablo II...;)
Hyperion
06-04-2004, 18:44
Meglio di Diablo2... va bene de gustibus non disputandum, ma... scomodare mamma blizzard... mmmhh
A distanza 5 anni dalla sua uscita ci sono ancora migliaia e migliaia di giocatori che affollano i server..... di nox si sono perse le tracce...
A diablo2 ci si può giocare in tanti modi; esistono vari livelli di conoscenza del gioco:
- prendi un personaggio, e finisci il gioco (modalità normal) >> credi di aver giocato a diablo, ma in realtà non l'hai nemmeno lambito: assaggino
- magari rinizi con un altro personaggio >> assaggino doppio
- magari cerchi anche di finire la difficoltà successiva, con qualche imprecazione >> sempre assaggino...
...
E via e via..... fino a finire il gioco nella modalità inferno..... e .....
...
poi arrivi a conoscere tutti gli oggetti che ci sono, tutte le abilità (30) di tutti i personaggi (7), tutte le regole per la modalità di calcolo dei danni, le modalità di sviluppo di personaggi che sappiano cavarsela in tutte le situazioni..... ed entri nel tunnel....
Ad esempio: http://www.battle.net/diablo2exp trovate gli oggetti, le tabelle, ecc ecc...
Quando leggo di 5 ore per altri giochi "simili" sorrido..... in diablo2 le unità di misura sono proprio altre ...... si parla di mesi/anni di gioco.....
Per concludere: sì nox è carino, a parte i filmati d'intermezzo orridi, non ha il carisma nè la profondità di diablo ma la struttura di gioco è quella, è uscito in versione budget, io lo proverei...
Prima però proverei a Diablo2+Lord of destruction.
:)
Ciao!!
Originariamente inviato da Belzebub
Aloah!
Considerando che sono poco aggiornato con le nuove uscite, sapreste dirmi IYHO quale gioco recentino si avvicina maggiormente allo stile Diablo ? (possibilmente che ne copi l'architettura di gioco "RPG SOFT")
Thanks
Ciao a tutti...
Dungeon Siege...
Ciao a tutti...
masand
Anch'io pensavo a Dungeon Siege...! :p
Alla lunga un pò noiosetto ma molto carino...!
Divine Divinity, purtroppo però tutto in inglese!!!!
Belzebub
07-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da Brunik
Divine Divinity, purtroppo però tutto in inglese!!!!
il fatto che sia in inglese è, dal mio punto di vista, un grosso pregio (gli "imps" sono "imps" e non "diavoletti"!), qualche dettaglio in più?
Belzebub
07-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da Hyperion
Meglio di Diablo2... va bene de gustibus non disputandum, ma... scomodare mamma blizzard... mmmhh
A distanza 5 anni dalla sua uscita ci sono ancora migliaia e migliaia di giocatori che affollano i server..... di nox si sono perse le tracce...
A diablo2 ci si può giocare in tanti modi; esistono vari livelli di conoscenza del gioco:
- prendi un personaggio, e finisci il gioco (modalità normal) >> credi di aver giocato a diablo, ma in realtà non l'hai nemmeno lambito: assaggino
- magari rinizi con un altro personaggio >> assaggino doppio
- magari cerchi anche di finire la difficoltà successiva, con qualche imprecazione >> sempre assaggino...
...
E via e via..... fino a finire il gioco nella modalità inferno..... e .....
...
poi arrivi a conoscere tutti gli oggetti che ci sono, tutte le abilità (30) di tutti i personaggi (7), tutte le regole per la modalità di calcolo dei danni, le modalità di sviluppo di personaggi che sappiano cavarsela in tutte le situazioni..... ed entri nel tunnel....
Ad esempio: http://www.battle.net/diablo2exp trovate gli oggetti, le tabelle, ecc ecc...
Quando leggo di 5 ore per altri giochi "simili" sorrido..... in diablo2 le unità di misura sono proprio altre ...... si parla di mesi/anni di gioco.....
Per concludere: sì nox è carino, a parte i filmati d'intermezzo orridi, non ha il carisma nè la profondità di diablo ma la struttura di gioco è quella, è uscito in versione budget, io lo proverei...
Prima però proverei a Diablo2+Lord of destruction.
Ciao!!
Capisco benissimo quello che intendi perchè l'ho provato anche io... in effetti LoD non l'ho mai provato... che innovazioni ci sono? (a parte i 2 nuovi personaggi di cui già so?)
rattopazzo
07-04-2004, 18:15
Se ti piace diablo 2 non puoi non avere LOD
oltre ad aggiungere 2 nuove classi, aggionge anche un mare di nuovi oggetti e nuove proprietà magiche degli oggetti
e un intero nuovo capitolo!
senza contare altre piccole aggiunte, come la risoluzione 800x600, la personalizzazione dei mercenari e nuovi boss
da avere assolutamente
Diablo 2, a distanza di anni IMHO resta il migliore hack & slash in circolazione.
Fire Fox II
07-04-2004, 18:44
Originariamente inviato da lorix
Sacred! e dicono sia anche parecchio carino, ma deve ancora uscire in italia! ciaoz
Sai quando uscirà? :)
Xenon [TMI]
07-04-2004, 19:38
Originariamente inviato da rattopazzo
Se ti piace diablo 2 non puoi non avere LOD
oltre ad aggiungere 2 nuove classi, aggionge anche un mare di nuovi oggetti e nuove proprietà magiche degli oggetti
e un intero nuovo capitolo!
senza contare altre piccole aggiunte, come la risoluzione 800x600, la personalizzazione dei mercenari e nuovi boss
da avere assolutamente
Diablo 2, a distanza di anni IMHO resta il migliore hack & slash in circolazione.
Ma diablo 2... se metto l'espansione LOD cambia la storia?
Insomma voglio sapere
Devo farlo prima senza e poi con l'espansione?
non cambia ci aggiunge un capitolo alla fine xciò meglio se logico con lod già installato io xsonalmente ho gradito molto l'assassina
Homer314
07-04-2004, 20:12
Azz quante ore passate a giocare a diablo II on lan con gli amici...che gioco...imho il migliore ;)
diablo2 è un bellissimo gioco..quasi sempre con la magonzola
LOD è da avere assolutamente anche preche il 5 capitolo è molto bello..( forse il piu bello)
ho provato anke la modalita' "morto una volta finito il gioco" ( non ricordo come si chiama molto conivolgente.):D
X superare Diablo 2 bisognera' aspettare Diablo 3.
Ma nessuna voce trapela a distanza di tanti anni:mad:
Se penso che la Blizzard annuncia giochi anni prima le mie speranze stanno morendo!
Ho visitato la pagina web di Sacred e mi sta incuriosendo molto, anche dai vostri commenti: qualcuno che ci fa una mini recensione?:)
Ciao.
Fire Fox II
08-04-2004, 09:20
Nessuno mi dice se, e quando, sarà localizzato Sacred? :(
Cmq a giugno dovrebbe uscire Kult: Heretic Kingdoms che sembra promettere bene :)
Qui (http://www.gamespot.com/pc/rpg/cult/screenindex.html) ci sono degli screenshot ;)
Hyperion
08-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Ma diablo 2... se metto l'espansione LOD cambia la storia?
Insomma voglio sapere
Devo farlo prima senza e poi con l'espansione?
L'espansione aggiunge:
- 2 pg
- 1 atto (>>Baal)
- le rune e i gioielli, che puoi mettere negli oggetti con incavi: determinate rune su determinati oggetti in determinato ordine per fare runeword, che ti danno proprietà magiche in più.
- i charm, che se tieni nell'inventario del PG ti danno ad es, + 20 di vita
Poi, con l'uscita della patch 1.10, c'è la nuova modalità Ladder; nonchè le sinergie tra le abilità (1 punto dato alla abilità X aumenta il danno fatto della abilità Y).
Fatti un giro su Arreat Summit e guardi un po'.
Ciao!!
Ho provato sacred e l'ho iniziato con la vampira anke se il dark elf attirava molto......devo dire ke mi sembrava di giocare a diablo 2 con l'assassina molti luoghi sparsi......io non sono un esperto del genere ma mi sembra un gran bel gioco
Due domande idiote dalle quali dipendono il mio futuro acquisto di Sacred:
si può salvare quando si vuole? (dimmi di sì:D )
Non c'è il respawn continuo dei mostri, spero?
Ciao.
Si può salvare dove si vuole, e il respawn continuo dei mostri c'è eccome, solo che è regolato dalla quantità di quest che fai in un certo territorio: più quest fai in una città, meno veloce è il respawn dei mostri nel territorio circostante.
Ok, grazie: non sono molto contento per il respawn, ma va bene lo stesso, l'importante è che posso salvare.
Forse è stato già chiesto, ma qualcuno sa quando arriva in Italia?
Ciao.
L'unico cruccio x questi giochi è la scelta del xsonaggio ho scelto la vampira ma anke il dark elf mi attirava
Per chi chiedeva della localizzazione italiana, sul forum di RPGPlayer ho letto che dovrebbe essere per metà Maggio ;)
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 10:22
sto sacred comincia a piacermi...
speriamo arrivi davvero in ITA, almeno nelle scritte (poi se il parlato è in Inglese forse è anche meglio)
su Gamespot ha preso 7.6, ma il voto dei lettori è 8.9!
nostalgia di Diablo?
io sono al livello 18 o 19 con la vampire e mi piace assai
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 11:13
Originariamente inviato da Redvex
io sono al livello 18 o 19 con la vampire e mi piace assai
stase mi scarico il demo...se mi piace attendo quello in ita!
Io sono ormai vicino alla fine, e ho girato un po' per la mappa, spesso lasciando perdere la quest principale e vagando a caso...
Bè, il log del mio personaggio mi dice che ho scoperto circa il 20% del territorio disponibile :eek:
E come Diablo 2, questo gioco ha anche le tre diverse modalità di difficoltà, a cui pui accedere solo da un certo livello in poi...
Bello :D
Guarda io anke se l'inglese lo mastico bene ti dico ke è del tutto inutile avercelo in italiano e ti spiego xkè....non ha senso parlare con tutte le xsone ke incontri e quelle ke ti danno le quest sono facili da trovare dato ke sono evidentissime e io la quest neanke la leggo xkè se apro la mappa trovo il punto in blu (x le quest) o il giallo delle missioni principali dove mi devo recare, detto questo mi sono capitati solo 2 problemi: La quest Song of the deat non avanza cieè anke se ho fatto quello ke dovevo fare non trovo nessuno nel punto indicato x riscuotere la ricompensa
2 nel secondo atto dovevo portare dell'acqua ad un soldato in fin di vita ma arrivato all'oasi....niente....così spulciando sulle soluzioni ho letto ke è un bug ke capita qualke volta poichè serviva una bottiglia d'acqua ed ho dovuto utilizzare la console e la cheat come consigliava la soluzione
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da Tenebra
Io sono ormai vicino alla fine, e ho girato un po' per la mappa, spesso lasciando perdere la quest principale e vagando a caso...
Bè, il log del mio personaggio mi dice che ho scoperto circa il 20% del territorio disponibile :eek:
E come Diablo 2, questo gioco ha anche le tre diverse modalità di difficoltà, a cui pui accedere solo da un certo livello in poi...
io sono uno di quelli che a Diablo2 DOVEVA NECESSARIAMENTE scoprire tutta la mappa e uccidere ogni forma di vita oltre a me :D
questa cosa mi piace :p
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 12:33
Originariamente inviato da Redvex
Guarda io anke se l'inglese lo mastico bene ti dico ke è del tutto inutile avercelo in italiano e ti spiego xkè....non ha senso parlare con tutte le xsone ke incontri e quelle ke ti danno le quest sono facili da trovare dato ke sono evidentissime e io la quest neanke la leggo xkè se apro la mappa trovo il punto in blu (x le quest) o il giallo delle missioni principali dove mi devo recare, detto questo mi sono capitati solo 2 problemi: La quest Song of the deat non avanza cieè anke se ho fatto quello ke dovevo fare non trovo nessuno nel punto indicato x riscuotere la ricompensa
2 nel secondo atto dovevo portare dell'acqua ad un soldato in fin di vita ma arrivato all'oasi....niente....così spulciando sulle soluzioni ho letto ke è un bug ke capita qualke volta poichè serviva una bottiglia d'acqua ed ho dovuto utilizzare la console e la cheat come consigliava la soluzione
eh adesso vedo...
quanti cd sono? :stordita:
A ke livello sei con il personaggio?
Mi pare al 31. Ho seccato 4 draghi finora, mollassero qualcosa... e solo da un paio di livelli ho scoperto con orrore che puoi mettere nello stesso slot per il dual wield non solo quelle specie di tirapugni con lame che il mio dark elf usava all'inizio, ma anche due spade, due lame doppie... :cry:
Ho fatto una fatica boia fino ad adesso, però ora che ho scoperto quanto più male faccio con due spade non mi fermano più ;)
Si notava a volta infatti ke metà era verde ora xò ho una P'troll Vampire Tooth arma prettamente vampirica ke mi da un bost talmente goloso diffile da rinunciare
AtuttaBIRRA!
13-04-2004, 21:59
Ho scaricato la demo, ci ho giocato e sembra carino...molto Diablo Style...;)
salsero71
14-04-2004, 10:31
... non so se l'hanno già fatta!
E' in inglese il gioco od è già uscita la versione ITA?
Mi sta attirando molto quanto vedo in rete perciò ci stavo facendo un pensierino.
Grazie, Miki.
AtuttaBIRRA!
14-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da salsero71
... non so se l'hanno già fatta!
E' in inglese il gioco od è già uscita la versione ITA?
Mi sta attirando molto quanto vedo in rete perciò ci stavo facendo un pensierino.
Grazie, Miki.
per ora solo ENG...ma c'è una buona notizia...
a distribuirlo in ITA sarà la FX interactive, la stessa si Runaway e Imperivm...il che significa gioco a 20€ aquistabile anche in edicola :oink:
salsero71
14-04-2004, 12:39
Speriamo che venga convertito presto ed altresì distribuito ancora prima ;)
Dove hai preso la notizia e se hai qualche altro link utile, grazie, Miki. :cool:
AtuttaBIRRA!
14-04-2004, 13:46
Speriamo che venga convertito presto ed altresì distribuito ancora prima ;)
Dove hai preso la notizia e se hai qualche altro link utile, grazie, Miki. :cool:
http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=25156
si parla di maggio ;)
salsero71
14-04-2004, 16:36
E tante, avanzi una birra :D ;)
P.S.: complimenti anche al sito del quale sei redattore, lo conosco da qualche mese e lo trovo utilissimo così come questo forum, che mi ha risolto parecchi problemi ed aiutati più volte!
Ciao a presto, Miki.
AtuttaBIRRA!
14-04-2004, 18:42
E tante, avanzi una birra :D ;)
P.S.: complimenti anche al sito del quale sei redattore, lo conosco da qualche mese e lo trovo utilissimo così come questo forum, che mi ha risolto parecchi problemi ed aiutati più volte!
Ciao a presto, Miki.
:ave: :ave: grazie a te!
Veramente fico sto gioco:cool:
Lo sto giocando con il dark elf.
L'unica critica è che secondo me la difficoltà è un po' settata male.
Ho quasi 1000 punti ferita e le migliori armature compatibili con il livello che ho raggiunto, ma bastano 3 freccie e mi seccano (ogni volta che mi avvicino a un nemico devo fare l'incantesimo della nebbia che mi rende invisibile o anche il più sfigato dei troll mi pialla in un attimo:D )
Squaraus:p
io volevo consigliare vampire the masquerade...
che si trova a prezzi modici.... è carino come gioco
AtuttaBIRRA!
16-04-2004, 16:05
Originariamente inviato da mau.c
gran gioco...un po' vecchiotto però...
Originariamente inviato da mau.c
+ che a prezzi modici, e' allegato a TGM di aprile:)
Originariamente inviato da maxdgr
Veramente fico sto gioco:cool:
Lo sto giocando con il dark elf.
L'unica critica è che secondo me la difficoltà è un po' settata male.
Ho quasi 1000 punti ferita e le migliori armature compatibili con il livello che ho raggiunto, ma bastano 3 freccie e mi seccano (ogni volta che mi avvicino a un nemico devo fare l'incantesimo della nebbia che mi rende invisibile o anche il più sfigato dei troll mi pialla in un attimo:D )
Squaraus:p
Mi riferisco a SACRED:)
Non è che sei partito direttamente in modalità Silver invece che Bronze?
Io col Dark Elf disintegro praticamente ogni cosa, e le prendo solo se scelgo i livelli superiori (ormai Gold, l'ho ifnito una volta e sono al Silver)...
A quindi si possono scegliere i livelli di difficoltà da subito?!?!?
Cosa comporta? Questo gioco mi intriga molto....! ^^
E' come per Diablo 2 ed i suoi tre livelli di difficoltà: ci sono Bronze, Silver e Gold come livelli, Gold si sblocca solo se lo finisci una volta.
Per giocare al Silver, ad occhio serve un carattere di livello attorno al 30, vista la difficoltà dei mostri. A gold, io sopravvivo con un dark elf di 34, ma ogni mostro è una sudata... quando son tanti poi... :eek:
AtuttaBIRRA!
16-04-2004, 19:50
quando son tanti poi... :eek:
questa è una buona notizia :p
AtuttaBIRRA!
16-04-2004, 19:51
E' come per Diablo 2 ed i suoi tre livelli di difficoltà: ci sono Bronze, Silver e Gold come livelli, Gold si sblocca solo se lo finisci una volta.
Per giocare al Silver, ad occhio serve un carattere di livello attorno al 30, vista la difficoltà dei mostri. A gold, io sopravvivo con un dark elf di 34, ma ogni mostro è una sudata... quando son tanti poi... :eek:
tenebra se dovessi scegliere un gioco come paragone scegliersi diablo2?
cos'ha in + e in -?
domanda per tutti quelli che lo stanno giocando ;)
Non è che sei partito direttamente in modalità Silver invece che Bronze?
Io col Dark Elf disintegro praticamente ogni cosa, e le prendo solo se scelgo i livelli superiori (ormai Gold, l'ho ifnito una volta e sono al Silver)...
Parca pupazza...hai ragione, lo sto giocando direttamente in silver: il mio dark elf è a livello 14 e ogni scontro è una sudata. Mi sa che mi conviene ricominciarlo in bronze o mi ci vorrà un anno per finirlo.
Ho notato un piccolo bug: per assegnare un arma per ciascuna mano devo impazzire dato che la seconda arma la prende quando vuole lui...inoltre non sono mai riuscito a usare una doubleblade (l'arma che ha in mano il dark elf nell'immagine di caricamento) per ciascuna mano: è possibile?
Squaraus
Si, Diablo 2 è il paragone più azzeccato, per i 3 livelli di difficoltà, per le skill, per i set unici di oggetti, per le miniquest, per le classi...
Pensa che "in rete" era "pubblicizzato" anche come Diablo 3....
In più ha grafica migliore, mondo MOOOOLTO più vasto e locazioni assurde, miglior sistema di identificazione della difficoltà del mostro, migliore interfaccia (basti vedere come è rappresentata la salute del personaggio), ha i draghi, le cavalcature ed altro...
In meno: non mi piace il sistema per incantare gli oggetti, i set unici sono belli ma impossibili da trovare, io ho 4 pezzi di un set, 3 sono uguali :rolleyes: e dicono che alcuni set non siano granchè, il netcode non è pulito come quello di Battle.net, a volte crasha.
Un gran gioco, comunque ;)
Mi pare che lo slot per le armi sia diviso a metà, devi cliccare nella metà giusta, io cmq uso anche due lame doppie, sei sicuro di non riuscire? Se hai dual wielding puoi usare due di tutto a quanto ho capito...
Ho il dual wielding e infatti due spade me le prende in sciltezza, sono le armi grosse (chiaramente non double handed) che le prende a fatica (infatti "sbordano" dalla loro metà slot)
Io è un po di giorni ke non gioco ma ho iniziato con la vampira e ho un'arma vampiresca la P'Troll Vampire Tooth ke mi da un bel boost ed era un tesoro maledetto e ho anke l'armatura x vampiri putroppo sono ancora a livello 19 e ho fatto 4 o 5 quest del 2ndo atto
-=Krynn=-
17-04-2004, 10:57
mi avete incuriosito con questo Sacred:eek:
Una domanda ora sto a livello 20 con la vampira e devo arrivare ad un castello la missione si chiama Escape Mascarell e il castello è quello immerso nella foresta vicino diciamo a porto draco nella parte nord nord est della mappa.......quale via devo fare x raggiungerlo?
AtuttaBIRRA!
17-04-2004, 13:02
non vedo l'ora di maggio...lo voglio in ITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AtuttaBIRRA!
17-04-2004, 13:14
ragazzi vi segnalo l'ultima patch
se avete la versione UK andate qui
http://www.gamershell.com/download_5586.shtml
ciao
-=Krynn=-
17-04-2004, 14:06
che cambia con le patch? correggono i bug o implementano nuove cose?
x chi sta giocando a SACRED: come si scende nel dungeon per la quest Aracnophobia? (atto 1)
Entro nel castello ma non riesco a scendere nel dungeon per far fuori il ragnaccio (in effetti non vedo alcun accesso al dungeon che mi mostra il log book)
Ma arachnophobia e prima durante o dopo il 3 atto? cmq vorrei sapere a ke servono le reliquie io ho solo i bracciali ke mi permettono di attakkare gli animali
salsero71
18-04-2004, 08:22
Non vedo l'ora che esca in ITA, anch'io!
E' fantastico, Ve lo garantisco!
Una domanda OT a voi ed ai moderatori se leggono questo post:
perchè sul pc di casa non mi appaiono più le icone del profilo e del www di ogni singolo utente ma solo quella del pvt? In ufficio si! Non è che devo impostare qualcosa? Però avviso che ho tutto abilitato nel mio profilo, per cui, in teoria dovrei vederle!
Grazie, Miki.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
gran gioco...un po' vecchiotto però...
meno vecchio di diablo2 però...
salsero71
06-05-2004, 10:08
Nuova notizia su Sacred in ITA!!! (http://www.tgmonline.it/news/maggio2004/20040506095841)
Reperita su TGM online.
Speriamo arrivi presto l'uscita, Miki.
AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 10:50
Nuova notizia su Sacred in ITA!!! (http://www.tgmonline.it/news/maggio2004/20040506095841)
Reperita su TGM online.
Speriamo arrivi presto l'uscita, Miki.
Anche qui (http://www.spaziogames.it/content/NEWS/news.asp?id=27532)
:stordita:
salsero71
06-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Anche qui (http://www.spaziogames.it/content/NEWS/news.asp?id=27532)
:stordita:
Chiedo venia amico mio!!!
:cry:
Però la birra ce la berremo lo stesso :D
AtuttaBIRRA!
06-05-2004, 12:23
Chiedo venia amico mio!!!
:cry:
Però la birra ce la berremo lo stesso :D
come no...per la birra ci sono sempre :D
parlando di sacred sto cercando di corrompere il "capo" per avere la copia del gioco e farne la rece :sbav: :D
Scusate la domanda da NIUBBO....
Ma per aumentare le caratteristiche del personaggio (forza destrezza ecc.) come cavolo devo fare??????
Insomma se metto il mouse sulla zona delle caratteristiche mi fà vedere i punteggi con i + per aumentarli ma se sposto il mouse la schermata sparisce..... :cry: :cry:
HELP!!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.