View Full Version : Pubblicità BRUTTE
Una delle più brutte che ho visto pochi minuti fa: Dulcolax
E' un medicinale contro la stitichezza, e già qui non invidio per niente i pubblicitari.
C'è una tipa, bionda molto carina, che guarda la telecamera e fa un ghigno: poveretta, ha un colorito da far paura, pallida e tendente al marrone/verde...
Poi c'è un Lui che va in bicilcletta in mezzo a un bel parco verde pieno di cartelli stradali con nomi di organi. La telecamera si allarga e si capisce che il percorso che segue ha la forma di un intestino: sta ritto sulla bici sorridente ma sembra che abbia piantato su per il sedere un palo.
Lo spot termina con lei che sorride ma ha sempre un colorito terribile: ma che te ridi se non hai ancora mollato? :D
Io invece credo che la pubblicità dei divani, quella del tasso 0, sia una roba di una banalità unica. "Cerchiamo il nostro tasso" "Chi?" "Il tasso Zero!"
Viva la fantasia:rolleyes:
Originariamente inviato da mrmic
Una delle più brutte che ho visto pochi minuti fa: Dulcolax
E' un medicinale contro la stitichezza, e già qui non invidio per niente i pubblicitari.
C'è una tipa, bionda molto carina, che guarda la telecamera e fa un ghigno: poveretta, ha un colorito da far paura, pallida e tendente al marrone/verde...
Poi c'è un Lui che va in bicilcletta in mezzo a un bel parco verde pieno di cartelli stradali con nomi di organi. La telecamera si allarga e si capisce che il percorso che segue ha la forma di un intestino: sta ritto sulla bici sorridente ma sembra che abbia piantato su per il sedere un palo.
Lo spot termina con lei che sorride ma ha sempre un colorito terribile: ma che te ridi se non hai ancora mollato? :D
La piu' brutta sine die e' quella delle panatine!
RenèBascè
02-04-2004, 13:29
Originariamente inviato da prio
La piu' brutta sine die e' quella delle panatine!
si ma la bionda è una stra gnocca .... :oink:
FastFreddy
02-04-2004, 13:31
Originariamente inviato da RenèBascè
si ma la bionda è una stra gnocca .... :oink:
Si, ma è ridicolo il fatto che una che avrà si e no 20 anni, abbia un figlio sui 12-13!!! Cavolo che precoce la bambina!!!! :D :D :D
Una su tutte: "PIACERE, LEGGERO!" :muro:
BonOVoxX81
02-04-2004, 13:46
Originariamente inviato da manox
Io invece credo che la pubblicità dei divani, quella del tasso 0, sia una roba di una banalità unica. "Cerchiamo il nostro tasso" "Chi?" "Il tasso Zero!"
E' stupenda :asd:
Ragazzi solo 2 parole.....cavallo goloso!!!!!:muro: :muro:
Originariamente inviato da Mav80
Hai vinto. :D
raccontamela!:D
milli1979
02-04-2004, 13:53
fantastica! :D
Originariamente inviato da mrmic
raccontamela!:D
No guarda ho cerkato di rimuoverla dalla testa attraverso una cura in una clinica specializzata....ma quelle 2 parole ankora nn:muro: escono:muro: dalla:muro: mia:muro: testa:muro: :muro: !!!infatti questo è il mio giorno libero...:Perfido:
BonOVoxX81
02-04-2004, 13:55
No guarda ho cerkato di rimuoverla dalla testa attraverso una cura in una clinica specializzata....ma quelle 2 parole ankora nn:muro: escono:muro: dalla:muro: mia:muro: testa:muro: :muro: !!!infatti questo è il mio giorno libero...:Perfido:
Un mio amico lo dice sempre!!!!!
CAVALLO GOLOOOOSOOOOOOOOO :muro: :muro: :D :D :D :muro:
E' ormai vecchia e forse nemmeno si trasmette +: la pubblicità di un profumo con la ragazza che diceva + volte obsetion
milli1979
02-04-2004, 13:57
Quella dove c'è il tizio in fila [alla posta o in banca, non ricordo bene] e all'improvviso gli scappa la cacca.
E' la pubblicità un prodotto per la diarrea, ma non mi ricordo il nome.
Cazzarola me la mettono sempre a ora di cena :muro:
Cavallo goloso è odiosa.
E non sopporto quelle della mulino bianco dove tutti dormono truccati, vestiti D&G e la mattina non vedono l'ora di andare a scuola/lavoro. :p
Originariamente inviato da milli1979
AAAAAAAAAHHHHHHAHAHAHHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
CAVALLO DI MERDA!!!!!!!!!:incazzed: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment:
Originariamente inviato da Nicky
Quella dove c'è il tizio in fila [alla posta o in banca, non ricordo bene] e all'improvviso gli scappa la cacca.
E' la pubblicità un prodotto per le emorroidi, ma non mi ricordo il nome.
Cavallo goloso è odiosa.
E non sopporto quelle della mulino bianco dove tutti dormono truccati, vestiti D&G e la mattina non vedono l'ora di andare a scuola/lavoro. :p
Bhe xke quella dello yogurt ke fa ballare il tipo in fila alle poste e la mamma la notte dopo aver messo a letto il bambino???:muro: :muro: :muro: gli spakkerei le ginokkia con un crick se potessi:muro: :muro: !!!
Originariamente inviato da Nicky
E' la pubblicità un prodotto per le emorroidi, ma non mi ricordo il nome.
:rolleyes:
se sto qui seduto a scrivere è solo grazie ad Emulgel
:sofico: ;)
Ho capito qual'è quella del cavallo, grazie per avermi mandato di traverso la giornata! :muro:
Senza dubbio quella della diarrea, c'è una tipa che cammnina nel parco con dei bambini che giocano a pallone, forse è relativa all'Imodium...
... cioè tutto mentre sn a cena, ma si può ? ma non c'è una legge che impone un certo rispetto per le fasce orarie ? :mad:
Se Urbani pensasse a cose così sarebbe meglio :sofico:
Anonized
02-04-2004, 14:17
Camera Cafè, Luca & Paolo!!
CAVALLO GOLOOOSOOOO!!! :D :sofico:
http://cameracafe.it/audio.jsp
Originariamente inviato da Maury
Senza dubbio quella della diarrea, c'è una tipa che cammnina nel parco con dei bambini che giocano a pallone, forse è relativa all'Imodium...
Ecco che prodotto era :muro:
La pubblicità è una parente di quella del tizio in fila. :cry:
ma il tasso non c'è nn lo trovano!!
Belzebub
02-04-2004, 14:38
io andrei per categorie:
profumi: la maggior parte delle pubblicitá dei profumi sono criptiche e misteriose, si vedono ragazzi o ragazze strane fare cose strane.. ma xché? xché non fanno una pubblicitá normale?
Dentifrici: qui siamo costretti a sorbirci 1 o 2 grafici che dimostrano la riduzione delle carie del tot percento etc etc... che palle!
Biscotti e merendine: qui il richiamo al concetto di famiglia felice é semplicemente disgustoso, fanno a gara a chi mostra la famiglia piú melensa... mulino bianco é il peggio in assoluto (specialmente quella dei biscotti dove milioni di ometti mettono i biscotti sulla tavola del felice impiegato che deve andare felicemente a lavorare)
Assorbenti: e finiamola con quei fluidi blu per favore!
Dentiere: dei nonni cosí attivi e rompipalle non li vorrei di certo
Detersivi per lavare i piatti e la casa: casalinghe felici a go-go, e con tanto tempo libero che le aspetta dopo aver lavato tutto in un lampo.... (tempo libero per fare che?)
alexis1980
02-04-2004, 14:50
Quella della robiola Osella. La voce del tizio che canta mi fa imbestialire :mad:
Odio tutte le pubblicità....anche i banner di HWU....:O
le peggio?
1) piacere, leggero!
2) tutte quelle dei medicinali contro la diarrea
3) quella dello yogurt che ballano ogni tanto, che schifo.
la più bella?
quella nuova della bud col cane rasta senza dubbio :D
FastFreddy
02-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da ]Rik`[
la più bella?
"Yo! Everybody jammin' ........ " :D :D :D :D
Me fa tajà come parla il tipo!!!!! :D :D
DarkAngel77
02-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da ]Rik`[
...
la più bella?
Ma la Bud non scherzava nemmeno con quelle delle formiche! Erano bellissime!
lucadeep
02-04-2004, 15:02
Quella del parmigiano!!!
C'ha la mucca più intelligente del mondo che se apre un circo fa più soldi e lu che fa? nooooooooo
La mucca scava, si nasconde nei pagliai, si mimetizza modello splinter cell!! Ma va....:sofico:
Originariamente inviato da Belzebub
Detersivi per lavare i piatti e la casa: casalinghe felici a go-go, e con tanto tempo libero che le aspetta dopo aver lavato tutto in un lampo.... (tempo libero per fare che?)
tra l'altro c'hanno sempre due cm di m... sul pavimento...
io gli manderei i NAS a ste' zozzone :)
ManyMusofaga
02-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da lucadeep
Quella del parmigiano!!!
C'ha la mucca più intelligente del mondo che se apre un circo fa più soldi e lu che fa? nooooooooo
La mucca scava, si nasconde nei pagliai, si mimetizza modello splinter cell!! Ma va....:sofico:
Troppo dolce la mucchina:p
BonOVoxX81
02-04-2004, 16:25
Originariamente inviato da FastFreddy
"Yo! Everybody jammin' ........ " :D :D :D :D
Me fa tajà come parla il tipo!!!!! :D :D
Giuro che mi rabalto daal sedia quando la vedo :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
Tanto per stare sul recente, mi ha troppo rotto i coglioni quel cagnaccio schifoso della pubblicita` omni***. Ormai mi sta sui cosidetti pure Megan Gale, non ne posso piu`. :mad:
Mi ha fatto abbastanza schifo quello della tipa che cambia pelle tipo serpente; credo sia una crema contro le rughe, o roba del genere.
Per non parlare di quella roba ridicola dove i bambini si gustano la cicca per l'igiene orale, schifando le merendine... per piacere...
Guldo
paolotennisweb
02-04-2004, 17:02
Oggi ne ho vista una su discovery channel: allora c'è un tipo in autostrada, si ferma di colpo e va su una delle cabine del soccorso stradale, telefona e chiede in pieno stile sonk "mi scusi,come si accoppiano le lumache?"
Legolas84
02-04-2004, 17:10
Io non sopporto quella che publiccizza un prodotto per lavare i pavimenti in legno dove c'è una vecchietta che fa una festa di anziani e poi la figlia chiama casa che staano rientrando..... ecc...
:mad:
walternet
02-04-2004, 17:12
Questa è bellissima!
:D
quella dell'uomo che canta col rasoio in mano
uccidete i pubblicitari e il cane della tim :mad: :D
la pubblicità del parmigiano non me la toccate , mi fa troppo ridere quella mucca :D
per curiosita: lo sapevate che in qualche paese tipo il messico o giu di li hanno vietato le pubblicità di assorbenti e prodotti schifosi vari all'ora di pranzo e a cena :D :cool:
maniaferroviaria
02-04-2004, 18:43
la publicità del Glade... con il babbuino (oops, bambino :) ) cinese che fa la popò! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ovviamente sempre ad orario di pranzo o cena... :mad:
shambler1
02-04-2004, 18:49
Quella dello spermatozoo .:oink:
Andreucciolo
02-04-2004, 19:08
Figli di Ferrara: "no no, troppo bbuono!"- Ferrara: "aaah tropppo bbbuono? E io canto......Danette troppo bbbuono lal la lalala!":muro:
Li odio profondamente.....:D :D :D
non è che sia brutta o fatta male ma il gillette mach3 turbo intercooler abarth 4x4 evo.............
È FINITA!!!
:D
hikari84
02-04-2004, 20:16
Oddiooooooo io ho un pessimo rapporto con la pubblicità!!!!
- Quella del cagnaccio schifoso
- Quella del parmigiano, quella mucca la farei saltare in aria poi vediamo se sgambetta ancora dove non deve
- Quei due rincoglioniti dove la ragazza fa (dopo la cenetta romantica) "aspetta che si secca tutto" e il tipo risponde "ci penso io, ma solo con..." ma vaffanculo va!!!!
- La vecchiaccia che fa le orgie in casa con la figlia e il marito morti di fame
- La pubblicità del Kinder Brioss o cos'è poi dove c'è quella stupida bambina viziata che fa la predica al padre rimbambito che sorride come un'idiota quando dice "ma sembravano uguali"
- Tutte quelle stupidissime pubblicità dei biscotti, yogurt da bere ecc... dove naturalmente tutta la famiglia è riunita a tavola per la colazione, tutti felici e contenti con un sole che spacca le pietre.
- Per non parlare di quelle dei sughi pronti, pesto alla genovese ecc...
- Quelle delle sottilette, ma sai dove te le ficco?????
- Tutte quelle del Caciucco e company
- Quella del bambino che fa "oh ma che odore ma la mamma ha un nuovo trucco" ma che schifo è????
- Forus, finanziamenti in un'ora
- "... ora non rinuncio più a nulla, grazie ad Aleve, a te mia cara Laura" bah
- Tutte quelle delle dentiere dove fra un po' per farci credere che sono resistenti si mordono pure il ferro
- E che mi dite di quell'imbecille che si lava i denti sulle giacche degli altri??????
Per adesso mi vengono in mente queste...
marKolino
02-04-2004, 20:19
miiiiinchia Icari come sei intollerante... :D
a me faceva incazzare la pubblicità del "Granarolo"... il bambinetto che diceva "ancora Granarolo" gli avrei staccato le palle a morsi! :D
i vecchi che fanno le orgie mi manca... :confused: :D
hikari84
02-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da marKolino
miiiiinchia Icari come sei intollerante... :D
È un mio brutto difetto :bsod: :p
marKolino
02-04-2004, 20:38
Originariamente inviato da hikari84
È un mio brutto difetto :bsod: :p
vai e spacca tutto :D
A proposito di pubblicità guardate questa e fatemi sapere
è di una vasellina francese ci vuole un po di tempo ma poi è tutto + CHIARO
un saluto a tutti
http://utenti.lycos.it/web200011/200011/vasellina.jpg
Originariamente inviato da 200011
un saluto a tutti
http://utenti.lycos.it/web200011/200011/vasellina.jpg
mhhhh....la finesse francese e' ineguagliabile ;)
un saluto a tutti
omisiss...
FANTASTICA!! E ALLO STESSO TEMPO ORRIBILE....
un saluto a tutti
[CUT]
Sarà un fotomontaggio? :eek:
mi hai tolto le parole di bocca
io odio quella delle gigomme dove c'è il tizio che si lava i denti con tutto quello che trova: guanti; gambo di rosa; cravatta eccc.... :muro: :muro: :muro:
per quelli che odio il cavallo goloso qui (http://www.melemarce.com/cavallo_goloso.shtm)
Io non sopporto quella dei Mon-Cheri. Soprattutto quando il tipo prega la moglie di farlo entrare in casa, accompagnato dalla coinvolgente canzone (sembra uno che si lamenta x il mal di pancia).
Gigi 256
02-04-2004, 23:07
UDITE UDITE LA PIù ODIOSA PUBBLICITA' AL MONDO:
-"Ci facciamo un kinder pinguì di tuo fratello?"
- "NON C'E PROBLEMA"
poi arriva il fratellino testa di caxxo che è troppo una faccia di merd@(lo odio:rolleyes: ) e dice:
-"trattiamo...."facendo un sorrisino troppo demente!
alla fine scrocca il giaccone al fratelo maggiore e quest' ultimo dopo aver fatto una gran figura di merd@ con la tipa, accarezza pure pezzo di sterco del fratello!
:bsod: :bsod: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
quella del tizio che si lava i denti con la rosa e altre rove varie.. :muro:
quelle di tutte le compagnie telefoniche cellulari.. tim in testa.. che palle sempre la setessa ca$$o di canzone!
:muro: :muro: baaaaaasta
Originariamente inviato da Yoghurt
Io non sopporto quella dei Mon-Cheri. Soprattutto quando il tipo prega la moglie di farlo entrare in casa, accompagnato dalla coinvolgente canzone (sembra uno che si lamenta x il mal di pancia).
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
anche
that's amore findus
o
barilla
troppo melense e utopiche!
Originariamente inviato da Andreucciolo
Figli di Ferrara: "no no, troppo bbuono!"- Ferrara: "aaah tropppo bbbuono? E io canto......Danette troppo bbbuono lal la lalala!":muro:
Li odio profondamente.....:D :D :D
Questa mi da i nervi in un modo pauroso, mi rende proprio rabbioso!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: secondo me ha dei messaggi subliminali :D
potete mica dirmi il nome della birra di quella pubblicità col rasta? :D la voglio assolutamente, mi ha fatto capottare quando l'ho vista :D :D :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, ma è ridicolo il fatto che una che avrà si e no 20 anni, abbia un figlio sui 12-13!!! Cavolo che precoce la bambina!!!! :D :D :D
quella bionda veniva a scuola con me ;)
ne ha fatta di strada (la troya)
Parlando di pubblicità da voltastomaco... Ma l'avevate vista quella delle Daygum... Dove i carcerati facevano la fila x lavarsi i denti, passandosi lo spazzolino... :Puke:
Secondo me è la più schifosa degli ultimi anni. Mi venivano veramente strani stimoli allo stomaco..
Le pubblicità più odiose sono quelle della "famiglia boccasana", la madre soprattutto la prenderei a bastonate dalla mattina alla sera. Se fossi stato il vigile al posto della multa gli avrei tirato una molotov nel finestrino :mad:
Ma il fondo penso si tocchi con quella simpatica combriccola di giovinotti che reclamizzano le suonerie dei cellulari durante i cartoni del primo pomeriggio (tipo simpson). Discorsi del tipo "oh cioè quella tipa l'ho mollata subito, aveva una suoneria troppo peeeenooosaaaa..." e gli altri "sì hai fatto bene, dai scarichiamoci un'altra cazzo di suoneria e spendiamo altre decine di euro inutilmente !!!" :incazzed: mamma mia che tristezza.
La più sbellicosa del momento è sicuramente quella del rastamanno-cane :D
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek: :eek: :eek: :eek:
yossarian
03-04-2004, 03:35
:muro: :muro: :muro: :muro:
chi si ricorda quella di gled magic water?
Luisa comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water
:cry:
FA.Picard
03-04-2004, 07:59
E' QUELLO DELA LOLAAAA!! :mad:
MAUhAUHAU ho un amica che quando l'ho conosciuta pensavo che fosse quella del cavallo goloso, è IDENTICA, maushduahsu erano anni che non la rivedevo ma è tornata, è lei e adesso nessuno può + fermarla :sofico:
La pubblicità della vasellina è stupenda :D
Cmq la pubblicità che odiavo d+ da piccolo erano 3
La prima era quella che faceva:
Aiazzooooneeee vedrai cosa ti dà. iooo sono lallloooo il castoro del canadaaaa
ma affanculo te lo faccio vedere io cosa ti do a te e a lallo, na scarica di legnate!
La seconda era una ce faceva tipo:
Alto basso bello brutto grasso magro riccccarddooo ricccaardooo
La terza invece era:
Elettroforniture pisanneeeee spendi bene e + soldi ti rimaneeeee
ma studiate l'italiano pd!
Pubblicità che mi piaceva sempre da piccolo era il tipo steso sul divano dove x ripicca al cane che si beve il suo whiskey gli fotte i biscotti e se li mangia...
Cmq la pubblicità che + mi ha schifato in senso letterario è quella del tipo che fa la coda e gli viene la diarrea, trasmessa sempre all'ora di pranzo e quello stronzo dello spiker dice poroprio, testuali parole:
"quando la diarrea ti sorprende"
MA AFFANCULO TE E LA DIARREA DIMMERDA CHE T'E' VENUTA MA DIO LOL SON QUI CHE MANGIO MALEDETTO LO SCHIFO!!!
paolotennisweb
03-04-2004, 12:18
Bhe xke quella dello yogurt ke fa ballare il tipo in fila alle poste e la mamma la notte dopo aver messo a letto il bambino???:muro: :muro: :muro: gli spakkerei le ginokkia con un crick se potessi:muro: :muro: !!!
Quoto e sottoscrivo
Originariamente inviato da Maury
Se Urbani pensasse a cose così sarebbe meglio :sofico:
Se Urbani pensasse sarebbe meglio :sofico:
;)
giruz
Cmq, qualche giorno ne ho vista una contro la secchezza delle parti intime...
ho strabuzzato gli occhi...
la pubblicita' faceva piu' o meno cosi':
"contro gli inconvenienti dovuti alla secchezza delle tue parti intime...nei momenti piu' importanti c'e' XXX"
stavo vomitando
giruz
ma se c'è un pubblicità che odio proprio è quella dei cani della tim che parlano.........poi con quel pitbul o quello che è ......mi viene voglia di cambira immediatamente canale............
Originariamente inviato da alexis1980
Quella della robiola Osella. La voce del tizio che canta mi fa imbestialire :mad:
oddio concordo..
In genere odio tutte quelle caxxo di sigle finali che mettono, che sistematicamente ti rimangono impiantante nel cervello.. Cazzo usassero forume di matematica nelle pubblicità, così almeno mi aiutano con gli esami.. :muro:
Andreucciolo
03-04-2004, 14:25
Ma ve la ricordate quella con la musica della Carmen di Bizet (mi pare) dove tutte le casalinghe facevano il balletto con le scope????
Credo fosse l'Ajax........:muro:
E quella della mamma che invece di raccontare la favola alla bambina gli parla dello straccetto che cattura la polvere??? E il bello che la bambina invece di avere una crisi epilettica con spasmi psico-motori come qualunque bambino, si addormenta!!!1:D :D :D
Poi il peggio sono tutte quelle ebeti dei profumi Kalvin Klein....."he's mine.....she's mine":Puke:
"Hi daddy, hi mamy,......by Calvin Klein,....by Hugo Boss"....chi riconosce la citazione guadagna milllemila punti nella mia considerazione....:sofico:
paolotennisweb
04-04-2004, 09:42
E quella radiofonica della COOP:
Faceva pressopoco così:
Ciao Carlo come va?
Abbastanza bene, solo che ieri ho trovato un chiodo dentro una mela
Beh, non ti preoccupare l'altro giorno ho mangiato una pera con una puntina di giradischi, e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente....
Invece in questo periodo che mi diverte abbastanza è quella del ragazzo americano che non potendo entrare a bersi una birra perchè ha il cane...entra mettendoselo in testa e facendo il rasta....:D
yossarian
04-04-2004, 13:03
e quella di svelto con le due tizie che parlano?
- sai, ho un nuovo amico
- e Carlo?
- ma il mio amico è svelto..........
:muro: :muro: :muro:
hikari84
04-04-2004, 13:26
Oddio me ne vengono in mente altre...
- Padre e figlio che si alzano all'alba per andare a preparare la mozzarella....
- Quello che nasconde la macchinina sotto ad un sasso e quando ritorna dopo tanti anni con la ragazza la ritrova li, ma fammi il piacere!
- Quella dove c'è la coppietta in cucina, il ragazzo prepara il risotto con i funghi (confezionato!!!!) e quando la ragazza lo assaggia, dopo un'apparente insicurezza (sul loro rapporto) esclama "sposami!" bleah
- Quella dove ci sono quei due imbecilli sul divano e la fighettina che fa l'aspirapolvere... e alla fine uno dei due fa "ma perchè non sono nato acaro?" "perchè sei nato paguro" ma che cazz??????
- Quella dove c'è la figlioletta e la madre, e quest'ultima le racconta la favola della polvere che viene catturata dal panno a nido d'ape (o cos'è poi...) e la figlia si addormenta in un secondo. Secondo me l'è venuto un collasso quando si è resa conto di avere una madre così cretina.
marKolino
04-04-2004, 13:27
Oddio me ne vengono in mente altre...
- Padre e figlio che si alzano all'alba per andare a preparare la mozzarella....
- Quello che nasconde la macchinina sotto ad un sasso e quando ritorna dopo tanti anni con la ragazza la ritrova li, ma fammi il piacere!
- Quella dove c'è la coppietta in cucina, il ragazzo prepara il risotto con i funghi (confezionato!!!!) e quando la ragazza lo assaggia, dopo un'apparente insicurezza (sul loro rapporto) esclama "sposami!" bleah
- Quella dove ci sono quei due imbecilli sul divano e la fighettina che fa l'aspirapolvere... e alla fine uno dei due fa "ma perchè non sono nato acaro?" "perchè sei nato paguro" ma che cazz??????
- Quella dove c'è la figlioletta e la madre, e quest'ultima le racconta la favola della polvere che viene catturata dal panno a nido d'ape (o cos'è poi...) e la figlia si addormenta in un secondo. Secondo me l'è venuto un collasso quando si è resa conto di avere una madre così cretina.
...mi piacerebbe sapere come faresti te una pubblicità...:D
hikari84
04-04-2004, 13:34
Originariamente inviato da marKolino
...mi piacerebbe sapere come faresti te una pubblicità...:D
Ahahaha naturalmente sarebbe intelligente in confronto a questa spazzatura :angel: :p
Non mi sembra che abbiate ancora citata quella della mozzarella Vallelata con il napoletano vestito da pulcinella. A parte i luoghi comuni, la faccia del tipo attira troppo i ceffoni e il testo dello spot e' veramente insopportabile.
hikari84
04-04-2004, 13:41
Originariamente inviato da MrAsd
Non mi sembra che abbiate ancora citata quella della mozzarella Vallelata con il napoletano vestito da pulcinella. A parte i luoghi comuni, la faccia del tipo attira troppo i ceffoni e il testo dello spot e' veramente insopportabile.
Mi ricordo :Puke:
Quel tipo aveva troppo una faccia da pugni.
maniaferroviaria
04-04-2004, 16:11
Mi ricordo :Puke:
Quel tipo aveva troppo una faccia da pugni.
ehehe, la mia vallelata... ueue.. ca' nisciun è fessss! :D
(anche io lo avrei preso a pugni, anche a calci :D )
paolotennisweb
04-04-2004, 17:34
E quello che ha perso l'elefante delle 7 e mezza (le gocciole) non lo avreste preso a calci e pugni?
hikari84
04-04-2004, 17:35
Originariamente inviato da paolotennisweb
E quello che ha perso l'elefante delle 7 e mezza (le gocciole) non lo avreste preso a calci e pugni?
Peggio.
ciccillover
04-04-2004, 17:51
BrioBlu. Mi piaci tu. :mad: :muro: :ncomment: :doh: :nera: :incazzed: :bsod: :grrr: :Puke:
Sarà che le donne non si toccano neanche con un fiore, ma quella lì la pesterei volentieri. :muro: :muro: :muro:
Vi ricordate invece quant'era brutta la sigla di Scherzi a parte? :muro:
raga' sto thread fa troppo ridere :D
sono in lab all'universita' e sto ridendo come uno scemo, mi stanno guardando come se fossi pazzo :D :D :D
vi amo tutti :rotfl:
Originariamente inviato da ciccillover
BrioBlu. Mi piaci tu.
Sarà che le donne non si toccano neanche con un fiore, ma quella lì la pesterei volentieri. :muro: :muro: :muro:
Beh...
...mi sta sulle sfere anche a me la publicità.. ma la tipa pittosto che pestarla la girerei come un calzino.
Cmq.. la più bruttà è:
"E questa è la statua di marco aurelio..."
ed in genere tutte quelle delle tortine, flauti e strumenti vari..
ciccillover
05-04-2004, 09:33
Originariamente inviato da aski
ma la tipa pittosto che pestarla la girerei come un calzino.
A parte che anche nelle pubblicità c'è di meglio, ma cmq ha compiuto l'insano gesto di recitare in una pubblicità talmente orrenda... non merita nemmeno di vivere :nonsifa:
:sofico: scherzo.
Originariamente inviato da Yoghurt
Parlando di pubblicità da voltastomaco... Ma l'avevate vista quella delle Daygum... Dove i carcerati facevano la fila x lavarsi i denti, passandosi lo spazzolino... :Puke:
Secondo me è la più schifosa degli ultimi anni. Mi venivano veramente strani stimoli allo stomaco..
ecco lo volevo dire io, ma pensavo che qualcuno avesse il mio stesso disgusto. Mi faceva venire il voltastomaco :Puke:
Ultimamente sta girando quella del Banco posta.. che pubblicizza la possibilità di pagare le bollette al telefono...
con quei due min**ioni.. che stanno seduti a guardare quella deficente che pulisce con l'aspirapolvere (CHE CA**O C'ENTRA???)
quando ha finito dice: "ho aspirato miglioni di acari"
e quell'altro deficente fa l'imbambolato e vuole diventare acaro!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: LA ODIOOOOOOOO!!!
il bambino sul cesso che caca e poi fa: "mmm, che odore!!!"
se non sapete qual è accendete la TV a ora di pranzo o cena e lui arriva
è la pubblicità di un deodorante mi pare
PS: ma perchè assorbenti,pannolini e simili li publicizzano sempre a ore pasti?
Phoenix68
05-04-2004, 10:46
Originariamente inviato da luxorl
Ultimamente sta girando quella del Banco posta.. che pubblicizza la possibilità di pagare le bollette al telefono...
con quei due min**ioni.. che stanno seduti a guardare quella deficente che pulisce con l'aspirapolvere (CHE CA**O C'ENTRA???)
quando ha finito dice: "ho aspirato miglioni di acari"
e quell'altro deficente fa l'imbambolato e vuole diventare acaro!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: LA ODIOOOOOOOO!!!
La Deficente è Benedetta Massola ed è un gra tocco di g......a.
Comunque condivido sulla pubblicità.
Originariamente inviato da Phoenix68
La Deficente è Benedetta Massola ed è un gra tocco di g......a.
Comunque condivido sulla pubblicità.
in effetti io.. più che acaro.. vorrei diventare la sua minigonna... :oink:
A parte che anche nelle pubblicità c'è di meglio, ma cmq ha compiuto l'insano gesto di recitare in una pubblicità talmente orrenda... non merita nemmeno di vivere :nonsifa:
:sofico: scherzo.
DAI DAI che una giratina gliela daresti anche tu!
:D ;)
ciccillover
05-04-2004, 10:57
Ehm... sinceramente non mi ispira :O
Ad esempio Benedetta Massola è molto più bella (ed assomiglia pure alla mia migliore amica).
maniaferroviaria
06-04-2004, 12:48
Originariamente inviato da thefrog
il bambino sul cesso che caca e poi fa: "mmm, che odore!!!"
se non sapete qual è accendete la TV a ora di pranzo o cena e lui arriva
è la pubblicità di un deodorante mi pare
appunto quella che dicevo io, la pubblicità del Glade deodorante!
hmmm che odore! ma la mamma ha un nuovo trucco! :grrr:
ciccillover
06-04-2004, 13:26
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ma la mamma ha un nuovo trucco! :grrr:
Il nuovo trucco dovrebbe essere ammazzare il bimbo, così non caga più.
ciccillover
06-04-2004, 13:31
Cmq che ne pensate di Insalatissime Riomare?
La vaschetta con "Isy pil" :muro: :muro: :muro:
Arrrggghh!, quella pubblicità mi ispira violenza :grrr:
Più che la musichetta odiosa almeno quanto la donna che canta, non sopporto l'idea di scrivere la pronuncia di "easy peel"... o lo scrivono in italiano, o lo scrivono in inglese. Una via di mezzo, come "Isy pil", la trovo una cosa senza senso. :rolleyes:
Meno male che 'sta pubblicità salta fuori solo in primavera e scompare in autunno!
Il nuovo trucco dovrebbe essere ammazzare il bimbo, così non caga più.
:rotfl:
ManyMusofaga
06-04-2004, 13:53
Cmq che ne pensate di Insalatissime Riomare?
La vaschetta con "Isy pil" :muro: :muro: :muro:
Arrrggghh!, quella pubblicità mi ispira violenza :grrr:
Più che la musichetta odiosa almeno quanto la donna che canta, non sopporto l'idea di scrivere la pronuncia di "easy peel"... o lo scrivono in italiano, o lo scrivono in inglese. Una via di mezzo, come "Isy pil", la trovo una cosa senza senso. :rolleyes:
Meno male che 'sta pubblicità salta fuori solo in primavera e scompare in autunno!
vero:rolleyes: Salatissime riomare con vaschetta ed isypil.... :muro: :muro: :muro:
paolotennisweb
06-04-2004, 14:13
Soprattutto se accendete su rete4 ad ore pasti c'è sempre la carrellata di pubblicità di antiodore da bagno, del prodotto che puoi tirare lo sciaquone 120 volte (Così invitano 120 persone alla festa sigh!) dell'assorbente interno che puoi usare anche quando hai il ciclo (e se no quando lo usi?) dei pannolini per anziani, della farmaco anti diarrea ecc ecc, che si vergognino, che schifo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.