View Full Version : Ci andreste in una spiaggia o un campo per nudisti?
Sinclair63
30-03-2004, 08:17
Io personalmente no...l'imbarazzo sarebbe enorme per me e poi rischierei di...:sofico: ....capito?:( Quindi la figura di kakka sarebbe inevitabile...:muro: :D ..e voi ci andreste?
marKolino
30-03-2004, 08:28
si, ci sono stato la scorsa estate a Minorca
Originariamente inviato da Sinclair63
Io personalmente no...l'imbarazzo sarebbe enorme per me e poi rischierei di...:sofico: ....capito?:( Quindi la figura di kakka sarebbe inevitabile...:muro: :D ..e voi ci andreste?
Anche io mi sono sempre chiesto cosa si fa in quei casi :sofico: :p
Ciau!
Si ma sarebbe rischioso....
|
|
|
OO
Ehm...
Quincy_it
30-03-2004, 08:43
Perchè no? ;)
StErMiNeiToR
30-03-2004, 08:46
per la vergogna penso che non avrei problemi... solo ke come si fa quando vedi un bel paio di belle ragazze ben accessoriate ...
aghagahghagah mi immagino gia la scena :D
icestorm82
30-03-2004, 08:47
Si, faresti la figura...........................................................................dell'appendiabiti:sofico: :sofico: :sofico:
StErMiNeiToR
30-03-2004, 08:52
Originariamente inviato da icestorm82
Si, faresti la figura...........................................................................dell'appendiabiti:sofico: :sofico: :sofico:
aghghghaghaaghgahaah
cioe ma quelli che ci vanno e nn si rizza nulla o sono gay oppure sono spompati a bestia :D :D :D :D
ps: in toscana spompati vuol dire affaticati e sinonimi vari :)
supermarchino
30-03-2004, 09:01
Originariamente inviato da _Xel_^^
Anche io mi sono sempre chiesto cosa si fa in quei casi :sofico: :p
Ciau!
dicono che ti devi stendere sulla pancia :O
RenèBascè
30-03-2004, 09:02
Originariamente inviato da supermarchino
e poi ti alzi "barzotto" :D :asd:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
aghghghaghaaghgahaah
cioe ma quelli che ci vanno e nn si rizza nulla o sono gay oppure sono spompati a bestia :D :D :D :D
ps: in toscana spompati vuol dire affaticati e sinonimi vari :)
...oppure sono persone normalissime che reputano naturale tale stato di cose......o te sei nato già vestito?.........;)
StErMiNeiToR
30-03-2004, 09:04
Originariamente inviato da Ciaba
...oppure sono persone normalissime che reputano naturale tale stato di cose......o te sei nato già vestito?.........;)
a me fa strano un cosi normale comportamento davanti a una ragazza nuda... gli ormoni sono quelli che sono...
a me fa strano un cosi normale comportamento davanti a una ragazza nuda... gli ormoni sono quelli che sono...
...hahahahhaha......ti capisco......:D
Penso che una volta abituati alla "novita" della situazione direi che non ci sarebbero particolari problemi.. anzi imho in alcune situazioni potrebbe verificarsi l'effetto contrario a quello che si pensa magari per "imbarazzo" o timidezza. ;)
icestorm82
30-03-2004, 09:10
Originariamente inviato da RenèBascè
e poi ti alzi "barzotto" :D :asd:
:rotfl: :rotfl:
icestorm82
30-03-2004, 09:11
Originariamente inviato da Simon82
anzi imho in alcune situazioni potrebbe verificarsi l'effetto contrario a quello che si pensa magari per "imbarazzo" o timidezza. ;)
Credo ke nn sarebbe il nostro caso, vero StErMiNeiToR;) ;)
alphacygni
30-03-2004, 09:14
Originariamente inviato da supermarchino
cosi' trovi giacimenti petroliferi in abbondanza... :sofico:
Bhe ragazzi credo che il problema come qualcuno di voi ha già detto si presenterebbe in caso di presenza di "GNUGNONA" nuda al quale sarebbe credo impossibile resistere:eek: :eek: :eek:
In quel caso il problema del pinnacolo si presenterebbe in maniera insistente poi se pensate che io la fig di merda l'ho fatta anke con su il costume davanti a una in topless,figuriamoci "BIUT":muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :oink: :oink: :oink: :cool: :cool:
bluelake
30-03-2004, 09:23
Se mi capitasse sì, ci andrei, non credo rischierei effetti collaterali di fronte a qualche bel ragazzone... e se poi ci fossero, pazienza, del resto è stato messo lì anche per alzarsi ogni tanto...
bluelake
30-03-2004, 09:25
:mbe: guarda che pure ai gay si rizza, e parecchio :cool:
ma non per tutti la nudità altrui ha un significato erotico sempre...
icestorm82
30-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: guarda che pure ai gay si rizza
Ehm.....:rolleyes: :rolleyes: :oink:
Perchè mai dovrei fare un torto simile agli occhi altrui? :mbe::D
bluelake
30-03-2004, 09:33
Ehm.....:rolleyes: :rolleyes: :oink:
Qualche dubbio in merito? :mbe:
icestorm82
30-03-2004, 09:35
Qualche dubbio in merito? :mbe:
No no, tanto ormai quella parola si trova anche nel vocabolario...:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Nicky
Perchè mai dovrei fare un torto simile agli occhi altrui? :mbe::D
Bah... tu fallo... poi lascia giudicare agli uomini! :O
(potrai notare facilmente se verrai apprezzata o meno! :sofico: )
non lo so. Dovrei provare, per conoscere me stesso un pò meglio.
Diciamo che chi inizia a tener cura del proprio corpo, diventando a conti fatti un pò narcisista (o al limite esteta), dovrebbe risentire di meno di effetti "presenza di superfiga nuda" (il che non so in q.ti campi nudisti capiti :rolleyes: ).
Il mio probl. sarebbe un altro: con il sole (e questo accade pure col costume) illo si sveglia :fiufiu: Infatti mi ricordo che quando tornavo a casa dal mare avevo sempre certe voglie :oink:
Originariamente inviato da Deep73
non lo so. Dovrei provare, per conoscere me stesso un pò meglio.
Diciamo che chi inizia a tener cura del proprio corpo, diventando a conti fatti un pò narcisista (o al limite esteta), dovrebbe risentire di meno di effetti "presenza di superfiga nuda" (il che non so in q.ti campi nudisti capiti :rolleyes: ).
Il mio probl. sarebbe un altro: con il sole (e questo accade pure col costume) illo si sveglia :fiufiu: Infatti mi ricordo che quando tornavo a casa dal mare avevo sempre certe voglie :oink:
MAAA DAAAAIIII???!?!!!!??Ti viene su col sole????incredibile!!!!mi sto ribaltando dal ridere!!!!kazzo è un antivampiro,quelli vengono su con la notte il tuo col sole!!!:D :D :eek: :eek: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Mav80
MAAA DAAAAIIII???!?!!!!??Ti viene su col sole????incredibile!!!!mi sto ribaltando dal ridere!!!!kazzo è un antivampiro,quelli vengono su con la notte il tuo col sole!!!:D :D :eek: :eek: :cool: :cool:
:mbe: che c'è? Il sole può avere un effetto di sovraproduzione di ormoni.... non credere, anche alle ragazze succede :)
E cmq. non ho detto che ce l'ho su perennemente quando stò al sole :rolleyes: solo che ho + voglie.
:mbe: che c'è? Il sole può avere un effetto di sovraproduzione di ormoni.... non credere, anche alle ragazze succede :)
E cmq. non ho detto che ce l'ho su perennemente quando stò al sole :rolleyes: solo che ho + voglie.
confermo
non so se e' dovuto alle gnocche o al sole ma capita anche a me :D
euscorpius
30-03-2004, 11:02
io ci sono stato,
ho proposto un orgia....ho tentato di incaprettarmi qualche gnocca...mi hanno cacciato...
Originariamente inviato da recoil
confermo
non so se e' dovuto alle gnocche o al sole ma capita anche a me :D
per me al sole, visto che di gnocche vere e proprie poche ce ne sono... tutte con sti kili di cellulite e totalmente sformate... sai che bel vedere :rolleyes:
:D
Originariamente inviato da euscorpius
io ci sono stato,
ho proposto un orgia....ho tentato di incaprettarmi qualche gnocca...mi hanno cacciato...
bravo furbo :mad:
StErMiNeiToR
30-03-2004, 11:07
hauahuahauhauaahu penso proprio di si !
o ragazzi sn giovine gli ormoni sn quelli che sono quando vedo na bella tipa tirata per bene tutta ignuda come faccio a digli al caporale di sotto di nn alza bandiera? :D
StErMiNeiToR
30-03-2004, 11:09
:mbe: guarda che pure ai gay si rizza, e parecchio :cool:
ma non per tutti la nudità altrui ha un significato erotico sempre...
ma io dicevo agli uomini che guardano le donne -.-
sempre ad attccarmi cattivo :mad: :cry:
Non ho detto che sia comunque il mio caso.. magari ci vado e devo rimanere 8 ore in spiaggia a pancia in giu... :D:D:D:sofico:
StErMiNeiToR
30-03-2004, 11:22
Non ho detto che sia comunque il mio caso.. magari ci vado e devo rimanere 8 ore in spiaggia a pancia in giu... :D:D:D:sofico:
dai simon83 alzati che ti stai scottando tutta la schiena vieni a giocare con noi a pallavvolo che ci divertiamo
e tu :eek: :ops2: :ops2: mahuahauahuahauahau
Blind Guardian
30-03-2004, 11:51
se ci sono delle gnocce ci andrei, se no sarebbe fatica sprecata. meglio andare in spiagge normali (dove la presenza di gnocche è un fatto assodato) e convincerle a denudarsi in un secondo momento, in privato :D :sofico:
Bilancino
30-03-2004, 11:52
Sinceramente no.........:D
Ciao
Originariamente inviato da Raven
Bah... tu fallo... poi lascia giudicare agli uomini! :O
(potrai notare facilmente se verrai apprezzata o meno! :sofico: )
non ci penso nemmeno :D
Già mi vergogno a mettermi in costume...non riuscirei mai a stare nuda davanti ad estranei.
bluelake
30-03-2004, 11:52
o ragazzi sn giovine gli ormoni sn quelli che sono quando vedo na bella tipa tirata per bene tutta ignuda come faccio a digli al caporale di sotto di nn alza bandiera? :D
Insomma sei una fava su due gambe :D
bluelake
30-03-2004, 11:57
così trivelli la sabbia e poi ti fanno pagare i danni :rotfl: :p
icestorm82
30-03-2004, 12:22
Originariamente inviato da euscorpius
io ci sono stato,
:asd: :asd: :asd: :asd:
lnessuno
30-03-2004, 12:42
no, finirei per fare sicuramente l'appendiabiti :D
mha.. perchè no, questa estate provo, però devo andare da solo.. la mia lei farebbe rizzare troppi :mad: :mad:
ManyMusofaga
30-03-2004, 12:56
No....mi vergogno....in topless ancora ancora (se tutte sono in topless) ma la mutandina nn si togliehttp://autopareri.com/forum/images/smiles/icon_redface.gif
RenèBascè
30-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da ManyMusofaga
No....mi vergogno....in topless ancora ancora (se tutte sono in topless) ma la mutandina nn si togliehttp://autopareri.com/forum/images/smiles/icon_redface.gif
Scusa Many ma la differenza ?
Topless o nuda che cambia ?
;)
Se ti senti a disagio in topless dovresti provare la stessa cosa nuda e viceversa...
ManyMusofaga
30-03-2004, 13:09
Scusa Many ma la differenza ?
Topless o nuda che cambia ?
;)
Se ti senti a disagio in topless dovresti provare la stessa cosa nuda e viceversa...
In topless mi sentirei in imbarazzo i primi momenti -credo- xò circondata da gente in topless finirei con l'abituarmici....completamente nuda mi sentirei troppo a disagio inizialmente ergo mi ricoprirei subito...
;)
RenèBascè
30-03-2004, 13:15
In topless mi sentirei in imbarazzo i primi momenti -credo- xò circondata da gente in topless finirei con l'abituarmici....completamente nuda mi sentirei troppo a disagio inizialmente ergo mi ricoprirei subito...
;)
Certo dipende anche da come una persona vive il proprio corpo e la propria nudità ...
Anni fa in vacanza ad Ibiza (avevo 18 anni) avevo frequentato per ovvie :oink: :oink: ragioni le spiagge nudiste... E ricordo piacevoli effetti "tiranti" :asd:
Ora , a 26 anni , non avrei nessun imbarazzo a girare nudo per una spiaggia e dubito che la sola vista di "patonze" possa bastare a "far alzare la temperatura" ... Certo che se mi passa di fianco una bella donna con un profumo di crema solare misto a pelle ...bhè mi devo buttare a mare !!
:asd:
marKolino
30-03-2004, 13:19
MAH... non crediate che in queste spiagge ci siano solo belle gnocche... l'anno scorso a Minorca non era affatto così, salvo qualche rarissima eccezione... e poi la magior parte di quelli che vanno in questi luoghi, mica ci vanno per guardare ;)
RenèBascè
30-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da marKolino
MAH... non crediate che in queste spiagge ci siano solo belle gnocche... l'anno scorso a Minorca non era affatto così, salvo qualche rarissima eccezione... e poi la magior parte di quelli che vanno in questi luoghi, mica ci vanno per guardare ;)
Bè io a 12 anni a Formentera vidi due donne davvero belle amoreggiare dietro ad un anfratto sulla spiaggia di Es Pujols...
E le sogno ancora a distanza di anni !!!
:oink: :D
ManyMusofaga
30-03-2004, 13:21
Giusto....;)
marKolino
30-03-2004, 13:24
Giusto....;)
...anche perchè molte volte le belle ragazze evitano come la peste questi posti. Ne troverai 2 su 100...
RenèBascè
30-03-2004, 13:26
...anche perchè molte volte le belle ragazze evitano come la peste questi posti. Ne troverai 2 su 100...
e quelle due amoreggiano...
Sinclair63
30-03-2004, 13:31
Anche questo è vero...diciamo allora che in questo caso non dovrebbero esserci problemi di alzabandiera improvvisi...:old: :D
Chissà perchè :rolleyes:
A parte gli scherzi.... non capisco tipe che col desiderio di mostrarsi posano nude a destra e manca eppoi in una spiaggia non lo fanno (anzi, pure il topless da imbarazzo :O ). Qui da noi di topless si vedono, non tantissimi, ma ci sono... pure la mia ex ex lo faceva... purchè non ci fossero anche i miei amici.
marKolino
30-03-2004, 13:36
Anche questo è vero...diciamo allora che in questo caso non dovrebbero esserci problemi di alzabandiera improvvisi...:old: :D
appunto... quindi c'è da chiedersi: ci andate per far prendere il sole anche al pipino?
io sinceramente ci sono andato per pura curiosità. Li nessuno mi conosceva e non mi faccio problemi di questo tipo. Il tempo di una passeggiata sulla spiaggia, ma nulla di che... molte cose disgustose purtroppo. Inizio a dubitare che esistano sul serio quei "paradisi" che molti di noi sognano.
marKolino
30-03-2004, 13:37
A parte gli scherzi.... non capisco tipe che col desiderio di mostrarsi posano nude a destra e manca eppoi in una spiaggia non lo fanno
...ma a chi ti riferisci?
...ma a chi ti riferisci?
a nessuno in particolare.
Sinclair63
30-03-2004, 14:07
a nessuno in particolare.
Sicuro?:rolleyes: :mc: :D
Nevermind
30-03-2004, 14:12
No....mi vergogno....in topless ancora ancora (se tutte sono in topless) ....togliehttp://autopareri.com/forum/images/smiles/icon_redface.gif
Se per tutti intendi i presenti che ne dici di trovarci in spiaggia da soli ... io vengo in topless ...:D :D :D
Comunque a parte gli scherzi non capisco per voi donne la parte + vistosa sono le poppe (o + plebalmente seno :D) una volta scoperto quello non vedo perchè non togliere pure le mutande tanto li sotto non c'avete mica tanto da mostare ;) al massimo due ciuffetti di pelo :D :D :asd:
Saluti.
marKolino
30-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da Nevermind
Se per tutti intendi i presenti che ne dici di trovarci in spiaggia da soli ... io vengo in topless ...:D :D :D
Comunque a parte gli scherzi non capisco per voi donne la parte + vistosa sono le poppe (o + plebalmente seno :D) una volta scoperto quello non vedo perchè non togliere pure le mutande tanto li sotto non c'avete mica tanto da mostare ;) al massimo due ciuffetti di pelo :D :D :asd:
Saluti.
...hai dimenticato le chiappe...
anche quelle sono gustose...:cool: :D
EHM...ragazzi nnavete considerato l'altro lato della cosa...:cry: :cry: :cry:
le spiagge di nudisti non hanno solo donne fighe o cesse ke siano ma csta anke la controparte...:eek: :eek:
Va bene la BARNARDA ma avete preso in considerazione che come vedreste la suddetta vedreste anche CAPITAN UNCINO??
Tanti bei PENNELLONI??EH??
E sinceramente se devo vedere tutti sti uccellli me ne vado in una bella torbiera non in spiaggia :D :D :D :D :D
ManyMusofaga
30-03-2004, 14:16
Dici ke "sotto" abbiamo poco da mostrare ....bene...motivo in + x restare coperte :O
Nevermind
30-03-2004, 14:16
...hai dimenticato le chiappe...
anche quelle sono gustose...:cool: :D
Giusto ma quelle oggigiorno sono già ben visibili con i jeans ..... :asd: figuriamoci in costume :D
Saluti.
marKolino
30-03-2004, 14:20
Dici ke "sotto" abbiamo poco da mostrare ....bene...motivo in + x restare coperte :O
...il ragionamento non fa una piega...:D
Nevermind
30-03-2004, 14:23
Beh comunque tengo a specificare che quel poco non mi dispiace :D :D
Però se il "grosso" l'hai già scoperto non vedo perchè lesinare per la patatina :D :D
O si fanno bene le cose o non si fanno :O :O :D e quando si comincia una cosa la si termina (come dice Swarzy :asd:) :D.
Saluti.
così trivelli la sabbia e poi ti fanno pagare i danni :rotfl: :p
Trovo il petrolio..:D:sofico:
bluelake
30-03-2004, 14:33
Trovo il petrolio..:D:sofico:
in tal caso avvertimi subito, porto una addormentatrivella e un'autocisterna ;) :D
in tal caso avvertimi subito, porto una addormentatrivella e un'autocisterna ;) :D
LuPellox85
30-03-2004, 14:34
Originariamente inviato da Nevermind
Beh comunque tengo a specificare che quel poco non mi dispiace :D :D
Però se il "grosso" l'hai già scoperto non vedo perchè lesinare per la patatina :D :D
O si fanno bene le cose o non si fanno :O :O :D e quando si comincia una cosa la si termina (come dice Swarzy :asd:) :D.
Saluti.
:mc:
:D :D :D :D
Paoletta Corsini
30-03-2004, 15:32
Assolutamente no, l'imbarazzo sarebbe troppo forte.
beh nelle spiagge organizzate ti danno una piccola compressa che non te lo fa.. si insomma....cioè.......
se vai in una spiaggia libera allora sarebbero problemi pure per me...
in Croazia con le svedesi superfighe di 16-18 anni con mamma & papà!
La tentazione è grande, ma non saprei resistere :asd:
Bè io a 12 anni a Formentera vidi due donne davvero belle amoreggiare dietro ad un anfratto sulla spiaggia di Es Pujols...
E le sogno ancora a distanza di anni !!!
:oink: :D
e te credo che le sogni a distanza di anni! :oink: :oink: :oink: :eek:
Hmmm non credo proprio che riuscirei... faccio già un'enorme fatica a mettermi in topless (cosa rara) a Settembre quando son sicura che intorno non c'è nessuno... nuda non riuscirei a godermi la bella giornata estiva....a parte che c'è poco altro da abbronzare :D :D
ominiverdi
30-03-2004, 17:12
ci andrei se fosse di sole donne, io l'unico maschio :D :oink:
una sorta di paradiso :p
Originariamente inviato da ominiverdi
prendo spunto dal tuo intervento (che condivido :oink: ) per una riflessione:
cosa preoccupa di più noi maschi? vedere altri uccellini che svolazzano liberi o sapere che altri maschi vedono il nostro?
io non so rispondere, penso che sia un mix delle due cose...
bluelake
30-03-2004, 17:19
cosa preoccupa di più noi maschi? vedere altri uccellini che svolazzano liberi o sapere che altri maschi vedono il nostro?
Nessuna delle due :)
lnessuno
30-03-2004, 17:19
Originariamente inviato da ominiverdi
una sorta di paradiso :p
si così non c'è nemmeno il freno naturale (a me vedere n'altro uomo ignudo mi fa smollare persino le ossa :D) con il risultato di un inevitabile alzabandiera storico... :sofico:
lunaticgate
30-03-2004, 17:23
Ci siamo stati io e la mia ragazza non volendo in una spiagetta poco accessibile di Capri!
In verità c'erano molte coppie omosessuali con tutto el papagno o la papagna de fuori!
Si può dire che eravamo l'unica coppia etero e mi sono sentito molto fuori luogo! :sofico:
Nessuna delle due :)
con la seconda ipotesi "che gli altri vedano il nostro" intendo la possibilità che ci sia ansia per il confronto con gli altri arnesi. se vogliamo mettiamola così: ci preoccupa il fatto che le donne vedano il nostro e lo paragonino con gli altri?
un po' come le donne che magari hanno remore a spogliarsi in spiaggia perché hanno la cellulite ecc. ecc.
ominiverdi
30-03-2004, 17:26
Originariamente inviato da lnessuno
si così non c'è nemmeno il freno naturale (a me vedere n'altro uomo ignudo mi fa smollare persino le ossa :D) con il risultato di un inevitabile alzabandiera storico... :sofico:
embe', ci andrei per il piacere :D :D :oink:
non solo sessuale, ma anche "visivo" e mentale, che solo le donne possono regalare ;)
lnessuno
30-03-2004, 17:26
con la seconda ipotesi "che gli altri vedano il nostro" intendo la possibilità che ci sia ansia per il confronto con gli altri arnesi. se vogliamo mettiamola così: ci preoccupa il fatto che le donne vedano il nostro e lo paragonino con gli altri?
un po' come le donne che magari hanno remore a spogliarsi in spiaggia perché hanno la cellulite ecc. ecc.
io non direi, non sarò rocco siffredi ma non credo che reggerebbe comunque il confronto... :cool:
:sofico:
lunaticgate
30-03-2004, 17:28
Originariamente inviato da lnessuno
io non direi, non sarò rocco siffredi ma non credo che reggerebbe comunque il confronto... :cool:
:sofico:
Cert certo! :rolleyes: :blah:
ominiverdi
30-03-2004, 17:29
... e' il sogno di ogni uomo (credo) essere circondato, accarezzato ecc. ecc. :oink: da tante donne, tutte per se'.
o cmq di vedere solo corpi femminili
la presenza di altri uomini (almeno parlo per me) sono disturbanti ai fini di un bel coinvolgimento mentale/sessuale col mondo "donna", e quindi rovinano una cosi' bella atmosfera e clima paradisiaco e di elevazione al massimo piacere
dal punto di vista antropologico... non saprei ma penso ci sia anche li' una risposta :p
fabius00
30-03-2004, 18:34
ci son stato e non mi ha fatto ne caldo ne freddo!!!!!!
mi sono concentato sulle vecchie :D :D :D :D
ps però se vedessi many o lady ahi ahi ahi ahi :sofico:
bluelake
30-03-2004, 18:41
Per il confronto con gli altri, confermo il "nessun problema", è una "fase" che ho superato da qualche anno :). Per il fatto che le donne vedano, il "nessun problema" per me è quasi logico, dato che qualunque cosa pensino, lì per loro c'è comunque il cartello "access denied" :D
ManyMusofaga
30-03-2004, 19:07
... per loro c'è comunque il cartello "access denied" :D
Qs è discriminazione :nonsifa:
lunaticgate
30-03-2004, 19:10
io di queste discriminazioni non le faccio........ :oink:
nemmeno io! :asd:
bluelake
30-03-2004, 20:04
non si può aver tutto... ;)
Sinclair63
30-03-2004, 22:23
Originariamente inviato da gtr84
beh nelle spiagge organizzate ti danno una piccola compressa che non te lo fa.. si insomma....cioè.......
se vai in una spiaggia libera allora sarebbero problemi pure per me...
Davvero?:eek: questa non la sapevo:rolleyes: se è così allora si va tranquilli...:D
Sinclair63
31-03-2004, 22:04
Originariamente inviato da Nicky
non ci penso nemmeno :D
Già mi vergogno a mettermi in costume...non riuscirei mai a stare nuda davanti ad estranei.
Estranei?
Allora propongo di fare il primo meeting hwupgarde della storia dei forum in una spiaggia nudisti che ne pensi?
Che dite si organizza?:D :mc: :ops: :D
bluelake
31-03-2004, 22:05
Estranei?
Allora propongo di fare il primo meeting hwupgarde della storia dei forum in una spiaggia nudisti che ne pensi?
Che dite si organizza?:D :mc: :ops: :D
Già vedo le armerie prese d'assalto dai maschi del forum allo scopo di costruire una barriera di fuoco anti-me :D
Calcsonic
31-03-2004, 22:37
Sono stato diverse volte in spiaggia nudisti....!trovo che sia una cosa normale anzi .......!L unica pecca è il fatto di essere costantemente bombardati dai media di corpi stupendi e ben accessoriati come dice il nostro amico,tutto a discapito di noi gente normale...anzi parlo per mè,che prima di mostrare il proprio corpo nudo al sole.... sorga qualche dubbio se sia il caso...ragion per cui mi libero completamente dei miei panni e lascio cadere le mie paranoie per terra insieme ai miei indumenti...!credo che se tutti facessero così non ci sarebbero più distinzioni fra belli e brutti ,magri e grassi e via discorrendo!
Sinclair63
31-03-2004, 23:17
Già vedo le armerie prese d'assalto dai maschi del forum allo scopo di costruire una barriera di fuoco anti-me :D
:wtf: :D
Sinclair63
01-04-2004, 22:11
Allora io ridò fuoco a questo thread...:mc: :D
lnessuno
01-04-2004, 22:13
se si fa il raduno io mi attacco la bandiera della pace al... portabandiera :D
però servono le femmine (fighe :D) sennò l'alzabandiera non funziona :stordita:
io non ci andrei.
ma non perchè mi vergogni a mostrare le mie parti intime o perchè ho il rotolino di troppo,ma perchè mi darebbe urto vedere altri arnesi o.O
è una cosa normalissima, è che in Italia siamo i soliti bigotti e quindi l'unico paese nel mondo a non avere una legislazione in merito... è praticato da secoli e in certi paesi (come in croazia) i migliori campeggi e villaggi sono per naturisti.
jumpermax
02-04-2004, 00:33
è una domanda che mi sono sempre fatto... dico per noi maschietti l'alzabandiera "autonomo" mette un tantinello a disagio, in costume poi è abbastanza difficile dissimulare... ma a voi fanciulle la cosa crea imbarazzo?
Originariamente inviato da jumpermax
è una domanda che mi sono sempre fatto... dico per noi maschietti l'alzabandiera "autonomo" mette un tantinello a disagio, in costume poi è abbastanza difficile dissimulare... ma a voi fanciulle la cosa crea imbarazzo?
questo è quello che pensano in tanti... ma poi è diverso, perchè quando si è tutti ignudi ti sembrerà strano ma non ci si osserva come se vedessi passare un tipo, o meglio una tipa :D, per strada... :)
jumpermax
02-04-2004, 00:50
Originariamente inviato da GioFX
questo è quello che pensano in tanti... ma poi è diverso, perchè quando si è tutti ignudi ti sembrerà strano ma non ci si osserva come se vedessi passare un tipo, o meglio una tipa :D, per strada... :)
beh io veramente mi immaginavo in costume... in certi casi la cosa diventa davvero imbarazzante, anche se poi immagino che le pulzelle non stiano lì a fissarti nelle zone basse (o sì? boh noi uomini non facciamo mai di queste cose! :sofico: )
Sinclair63
20-05-2004, 21:16
:mc: up:D
Originariamente inviato da jumpermax
beh io veramente mi immaginavo in costume... in certi casi la cosa diventa davvero imbarazzante, anche se poi immagino che le pulzelle non stiano lì a fissarti nelle zone basse (o sì? boh noi uomini non facciamo mai di queste cose! :sofico: )
nessuno lo fa, è come essere vestiti... :)
Sinclair63
21-05-2004, 09:10
nessuno lo fa, e come essere vestiti... :)
Tu dici? :nonsifa: :D
Tu dici? :nonsifa: :D
sicurissimo... il naturismo esiste da sempre, ed in Europa è praticato dal 1800 (iniziarono i regnanti austriaci nelle spiagge dell'Istria), per questo oggi la Croazia è uno dei paesi con più campeggi e villaggi naturisti in Europa. :)
milli1979
21-05-2004, 09:21
si certo!:)
non me ne può fregare di meno.
cmq non credo.
Originariamente inviato da eriol
non me ne può fregare di meno.
e allora perchè rispondi? :confused:
e allora perchè rispondi? :confused:
perchè è questa la mia risposta.
Alessandro Bordin
21-05-2004, 10:13
Ci sono stato a Minorca, giusto per curiosità. Fantastico :D
Un po' di imbarazzo all'inizio, ma poi ti accorgi che ognuno si fa gli affari propri e allora basta, fine di ogni problema :)
marKolino
21-05-2004, 10:21
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ci sono stato a Minorca, giusto per curiosità. Fantastico :D
Un po' di imbarazzo all'inizio, ma poi ti accorgi che ognuno si fa gli affari propri e allora basta, fine di ogni problema :)
hehehe è vero che ci sei stato anche te a Minorca... magari ci siamo pure incrociati... :eek: :D :oink: :( :cry: :cool:
fabius00
21-05-2004, 10:24
vi guardavate il pipo a vicenda? :D
Alessandro Bordin
21-05-2004, 10:24
hehehe è vero che ci sei stato anche te a Minorca... magari ci siamo pure incrociati... :eek: :D :oink: :( :cry: :cool:
Magari ad attributi sguainati anche :D
marKolino
21-05-2004, 10:26
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Magari ad attributi sguainati anche :D
uhm... io mi sono denudato a Cala Mitjana mi sembra...:asd: :D
fabius00
21-05-2004, 10:30
e si vedevano i risultati fino alla ciutadela :D :D
Alessandro Bordin
21-05-2004, 10:40
No, io ero a nord, in una spiaggia di cui non ricordo il nome, ma raggiungibile dopo 1 ora ( :eek: ) di cammino.
tanti anni fa (1991) a Mikonos in Grecia ci andai con un amico giusto per sfizio. Sinceramente non ci vedo niente di pratico, anzi almeno per un uomo potrebbe essere imbarazzante.
Il mio amico passeggiando per la spiaggia ad un certo punto punta gli occhi verso la foresta nera di una ragazza per cui centra in pieno un sasso a piede nudo. Potete immagginarvi la mia grassa risata. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.