PDA

View Full Version : Televendita "Miracle Blade III"

Qwertid
28-03-2004, 13:00
Salve a tutti!

Come ogni domenica mattina, sono rimasto estasiato a guardare su una rete secondaria la televendita dei coltelli "Miracle Blade - 3a serie perfetta". Per capirci, quei coltelli che tagliano di tutto senza fatica, reclamizzati dallo chef Tony :D
Qualcuno di voi li ha comprati? Sono davvero così mitici? Vale la pena acquistarli? Grazie! :D :)

P.S: Ho trovato un link http://miracleblade.splinder.it/

Gig4hertz
28-03-2004, 13:04
a me mi fa tagliare la pubblicità, l'altrov giorno in classe stavamo a prendere per culo il ciccione coi coltelli che dice " il pane morbido come piace a mia madre" :sofico:

recoil
28-03-2004, 13:05
io avrei paura di mozzarmi una mano con quei cosi :eek:

quel panzone è mitico cmq!

Qwertid
28-03-2004, 13:05
Io ci resto di sasso quando il tipo lancia l'ananas in aria e la divide a metà tutto al volo! :D

Ma nessuno che li abbia comprati? (o anche restituiti? :D )

GhePeU
28-03-2004, 13:09
ieri sera ho scoperto di essere l'unico tra sette persone che eravamo a non averla mai vista...

mi sono sentito un emarginato :cry:

simone17
28-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da Qwertid
Salve a tutti!

Come ogni domenica mattina, sono rimasto estasiato a guardare su una rete secondaria la televendita dei coltelli "Miracle Blade - 3a serie perfetta". Per capirci, quei coltelli che tagliano di tutto senza fatica, reclamizzati dallo chef Tony :D
Qualcuno di voi li ha comprati? Sono davvero così mitici? Vale la pena acquistarli? Grazie! :D :)

P.S: Ho trovato un link http://miracleblade.splinder.it/

Ma non ci credo!
Il blog dei miracle blade!!! :muro: :muro:

BadMirror
28-03-2004, 13:11
Lo Chef Tony è un mio mito di sempre :D

Fantastico quando taglia un muro (chiamalo muro poi, sarà di cartapesta :D ) per ricavarci una finestra, ma che caxxata :D

Jaguar64bit
28-03-2004, 13:11
Ma di che parlate ?:confused: :confused: :confused:

Qwertid
28-03-2004, 13:12
Originariamente inviato da simone17
Ma non ci credo!
Il blog dei miracle blade!!! :muro: :muro:

Sono mesi che la guardo quella televendita perciò vorrei sapere se davvero sono quella potenza che si vede o sono ben altro... :sofico: :D :)

checo
28-03-2004, 13:12
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma di che parlate ?:confused: :confused: :confused:

non sai di che parliamo?

che hai na sfera accugrip nel cervello? :D

daemon
28-03-2004, 13:15
cmq nessuno che gli abbia visti in funziona dal vivvo?? a vederli sembrano buoni ( mi paiono molto sottili pero')

Jaguar64bit
28-03-2004, 13:15
Originariamente inviato da checo
non sai di che parliamo?

Guardo pochissimo la Tv.

Qwertid
28-03-2004, 13:16
Originariamente inviato da daemon
( mi paiono molto sottili pero')

Così puoi raccogliere il trito direttamente sul coltello! :sofico: :D :sofico:

kikbond
28-03-2004, 13:17
non sai di che parliamo?

già la sfera acugrip:asd::asd:

"questo è il mio coltello affettatutto..l'unico cosa che nn può fare è....tritare"
:D
poi ci sono altri mille coltelli:D

thotgor
28-03-2004, 13:20
ce ne anche un altra altrettanto mitica: quella con gli occhiali da sole indistruttibili, che ci passa sopra l'elefante, ecc :D

Jaguar64bit
28-03-2004, 13:27
X checo , mi sono informato , se vi esaltate per queste cose siete messi male :D piu' che la sfera acugrip nel cervello avete gli ingranaggi di un trattore del 1910 in testa :D :D :D :D

scherzo :D :D

checo
28-03-2004, 13:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X checo , mi sono informato , se vi esaltate per queste cose siete messi male :D piu' che la sfera acugrip nel cervello avete gli ingranaggi di un trattore del 1910 in testa :D :D :D :D

scherzo :D :D

dai che se la vedi ti appassioni pure te

Qwertid
28-03-2004, 13:30

Però fin ora nessuno che li abbia comprati sti coltelli. Il sogno nel cassetto di tanti italiani ... :D

Jaguar64bit
28-03-2004, 13:31

Ok , vedro' di cercarla , sulle reti piccole.

*ReSta*
un amico con 1 ristorante li ha comprati e ha detto che nn sono male: suo padre si è tagliato il un dito appena sono arrivati :D

Fradetti
e gli studenti con accento francese..... quando la vedo mi vengon le lacrime agli occhi dal ridere :D :D :D :D

Jaguar64bit
28-03-2004, 13:32
Originariamente inviato da *ReSta*
un amico con 1 ristorante li ha comprati e ha detto che nn sono male: suo padre si è tagliato il un dito appena sono arrivati :D

Intendi mozzato o tagliato ? :D :D :sofico:

Serious Sandro
28-03-2004, 13:46
magari sono veramente buoni ma io non saprei che farmene, comunque anni fa pubblicizzavano un' esca artificiale che andava indietro se le si dava lenza, io la comprai in un negozio di pesca e funzionava.

Gig4hertz
28-03-2004, 13:49
non sai di che parliamo?

La mitica sfera di controllo accugrip che sarebbe un tondo di plastica sul coltello:D , "eh quanti di voi lo fanno? eheh eccone uno li, eccone un altro"

spinbird
28-03-2004, 15:59
Originariamente inviato da Gig4hertz
"eh quanti di voi lo fanno? eheh eccone uno li, eccone un altro"

si lo ammetto, anche io rubo il coltello miracle blade a mia moglie:asd:

Sir J
28-03-2004, 17:36
Li ha presi un mio amico. Sono veramente impressionanti. Ho sfiorato la lama con un dito per vedere quanto era affilata e mi ha tagliato peggio della lametta da barba. Certo, il panzone della TV fa il venditore e ci mette del suo, ma i coltelli tagliano in maniera davvero impressionante

200011
28-03-2004, 17:56
salve a tutti io nn li ho comprati però se vi ricordate un po di tempo fa al posto dei miracle c'erano gli SHOGUN ve li ricordate??
Bhe costavano anche un bel po' di soldi intorno alle 60 mila lire (sto parlando di un po di anni fa) un bel giorno li ho trovati in un negozio che li vendeva a 9.000 lire tutta la serie più la scatola e allora li ho comprati e una volta portati a casa ed aperti ho pensato a tutte quelle persone che hanno speso 60 mila lire per dei coltelli che valgono al massimo 5.000 lire a tagliare tagliano ma durano 2 giorni sono più resistenti i coltelli da campeggio

thotgor
29-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da 200011
salve a tutti io nn li ho comprati però se vi ricordate un po di tempo fa al posto dei miracle c'erano gli SHOGUN ve li ricordate??
Bhe costavano anche un bel po' di soldi intorno alle 60 mila lire (sto parlando di un po di anni fa) un bel giorno li ho trovati in un negozio che li vendeva a 9.000 lire tutta la serie più la scatola e allora li ho comprati e una volta portati a casa ed aperti ho pensato a tutte quelle persone che hanno speso 60 mila lire per dei coltelli che valgono al massimo 5.000 lire a tagliare tagliano ma durano 2 giorni sono più resistenti i coltelli da campeggio

nella pubblicità tagliavano i tubi :asd:

Qwertid
29-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da Sir J
Li ha presi un mio amico. Sono veramente impressionanti. Ho sfiorato la lama con un dito per vedere quanto era affilata e mi ha tagliato peggio della lametta da barba. Certo, il panzone della TV fa il venditore e ci mette del suo, ma i coltelli tagliano in maniera davvero impressionante

Quasi quasi allora li faccio comprare. Già mi vedo a lanciare le ananas in aria e a tagliarle a metà! :sofico:
Per il fatto degli shogun è un pò come la spazzola che hanno fatto vedere a "mi manda raitre" dove chi la comprava con la televendita la pagava 72 euro quando in un supermercato era in vendita a 6 euro :rolleyes:
Allora mi chiedo: si trovano anche nei negozi questi coltelli? E si pagherebbero meno dei 59,95 euro, prezzo televisivo?

Ciao!:D

lord freezer
29-03-2004, 12:44
Io li ho a casa tagliano davvero benissimo ma non sono certo in acciaio inossidabile visto che dopo il primo lavaggio sono venute fuori macchioline di ruggine!!!:mad:
quindi attenti!

ciao! :)

ManyMusofaga
29-03-2004, 12:46
Miticooooo lo Chef Tony!!!!!Quante risate quella pubblicità:asd: :asd:

Qwertid
29-03-2004, 12:47
Originariamente inviato da lord freezer
Io li ho a casa tagliano davvero benissimo ma non sono certo in acciaio inossidabile visto che dopo il primo lavaggio sono venute fuori macchioline di ruggine!!!:mad:
quindi attenti!

ciao! :)

Macchioline di ruggine? Non sono casalingo/casalingo non mi intendo di coltelli ma non è un buon segno vero? :D
Con tutta la rugine si possono tagliare i "cibbi"?

Ciao! :D

Graffio
29-03-2004, 12:49
Ma quale tony!!!

ecco il presentatore perfetto per i miracle blade :D

http://jovi.sugoihp.com/lupin-02.jpg

Fradetti
29-03-2004, 12:56
Originariamente inviato da thotgor

a me faceva morire quando tagliava le lattine :D :D :D

PIDY
29-03-2004, 12:59
IO LI HO A CASA!
SONO FANTASTICI: TAGLIANO BENISSIMO E NON ARRUGGINISCONO!!

Athlon
29-03-2004, 13:09
Piccolo OT tecnico sui coltelli , il fatto che facciano ruggine e' un buon segno , significa che l'acciaio della lama per lo meno non e' acciaio inossidabile.

L'acciaio inossidabile non va bene per fare le lame.

Per quanto riguarda il valore delle cose in televendita considerate che si tratta di articoli perfettamente normali e perfettamente reperibili in commercio venduti ad un prezzo maggiorato per andare in pari con le spese sostenute per la telepromozione.
I conti sono presto fatti , qualunque cosa in telepromozione e' sicuramente sconveniente in quanto oltre al costo intrinseco del bene acquistato si paga una grossa fetta dei costo dovuti alla televendita.

Wagen
29-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da Athlon
Piccolo OT tecnico sui coltelli , il fatto che facciano ruggine e' un buon segno , significa che l'acciaio della lama per lo meno non e' acciaio inossidabile.

L'acciaio inossidabile non va bene per fare le lame.

Per quanto riguarda il valore delle cose in televendita considerate che si tratta di articoli perfettamente normali e perfettamente reperibili in commercio venduti ad un prezzo maggiorato per andare in pari con le spese sostenute per la telepromozione.
I conti sono presto fatti , qualunque cosa in telepromozione e' sicuramente sconveniente in quanto oltre al costo intrinseco del bene acquistato si paga una grossa fetta dei costo dovuti alla televendita.

Magari pero' potrebbero costare di meno eprché chi propone la televendita en compra dal fornitore una quantità molto grande, e quindi il costo del prodotto a lui risulta minore che ad un normale negoziante.

kikbond
29-03-2004, 13:27
La mitica sfera di controllo accugrip che sarebbe un tondo di plastica sul coltello:D , "eh quanti di voi lo fanno? eheh eccone uno li, eccone un altro"

"avete ma provato ad imburrare delle fette di pane così??.....IMPOSSIBILE"

Qwertid
29-03-2004, 13:30
Chiariamoci un attimo:

Non ho mica detto di andare a casa e tagliare la marmitta del motorino? :sofico: :D :sofico:

200011
29-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da thotgor
lo so nella pubblicità facevano tante cose ma nella realtà sono coltelli deboli hanno il manico di plastica e la lama anche se è molto tagliente è spessa solo alcuni mm si rompono facilmente.

kikbond
29-03-2004, 13:39
Chiariamoci un attimo:

Non ho mica detto di andare a casa e tagliare la marmitta del motorino? :sofico: :D :sofico:

"e ora guardata qua..questo è un test professionale...per tutta la lunghezza della lama...per un mese..un anno..dieci anni...potete stare sicuri che miracle blade toglierà come la prima volta..."

"potete usare le dita se nessuno vi vede"

Suoch
29-03-2004, 13:41
Io rimango come un demente a guardarla anche 3 volte di seguito: mi ipnotizza! Figurati che mia moglie mi ha più volte tolto di mano la carta di credito mentre tentavo di telefonare e di comprarli.
Cmq ho scoperto che in casa abbiamo un ceppo di coltelli, regalo di nozze, che ci va davvero vicino: con il coltello del pane sego a metà le lattine come se fossero burro e infatti qualche mese fa mi sono quasi mozzato un dito mentre tagliavo il pane :rolleyes:

Qwertid
29-03-2004, 13:45
Originariamente inviato da Suoch
Io rimango come un demente a guardarla anche 3 volte di seguito: mi ipnotizza! Figurati che mia moglie mi ha più volte tolto di mano la carta di credito mentre tentavo di telefonare e di comprarli.

Ti capisco benissimo... :D :eek: :D

+Benito+
29-03-2004, 13:46
probabilmente sono temprati e anche nitrurati, possono arrgginire, pero' potrebbero anche essere molto fragili. D'altronde se si vuole avere una lama affilata e durevole, non si puo' usare un acciaio inox....

Mavel
29-03-2004, 14:08
Io e mio padre siamo appassionati di cucina e li abbiamo comprati... Che vi devo dire? Non sono certo un esperto ma non ho mai visto coltelli migliori di questi. Non è che li usi 4 ore al giorno, però mi sembrano anche resistenti!

Poi magari si trovano a meno in giro, ma primo li devi trovare, secondo devi sperare che siano gli stessi.

In ogni caso la mia esperienza è molto positiva!

bananarama
29-03-2004, 14:28
non li ho mai visti ne usati, pero' di una cosa sono sicuro: lo chef tony della pubblicita' fara' pure ridere a crepapelle, ma e' un fenomeno a tagliare, sbucciare e spellare! i coltelli saranno anch'essi buoni, ma per fare quello che fa lui ci vuole una manualita' paurosa!:eek:

Gig4hertz
29-03-2004, 14:29
ma perchè vogliamo parlare degli aston super ranch?:asd:

riaw
29-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da PIDY
IO LI HO A CASA!
SONO FANTASTICI: TAGLIANO BENISSIMO E NON ARRUGGINISCONO!!

ci manca solo che vanno in ruggine.....
l'inox si chiama così proprio perchè è INOXidabile :D:D:D:D

+Benito+
29-03-2004, 14:35
ma perchè vogliamo parlare degli aston super ranch?:asd:

Astor Super Wrench mi sembra di aver setito di qualcuno che lo ha preso e ha detto che e' fatto di cacca, si rovina in fretta.

+Benito+
29-03-2004, 14:35
Originariamente inviato da riaw
ci manca solo che vanno in ruggine.....
l'inox si chiama così proprio perchè è INOXidabile :D:D:D:D

se sono inox non durano niente.

bananarama
29-03-2004, 14:37
Originariamente inviato da +Benito+

ah, la cara vecchia accetta arruginita del nonno... quella si che spacca spine dorsali come si deve! uccide ancora come fosse la prima volta!:D :sofico:

*ReSta*
29-03-2004, 14:39

ma scusa se li lavi e si arrugginiscono che coltelli sono??

riaw
29-03-2004, 14:42

SONO in inox ;)

+Benito+
i casi sono 2: le lame sono affilatissime e non sono temprate (cioe' sono in inox), tagliano benissimo ma durano un amen.

le lame sono abbastanza affilate ma non sono inox, quindi probabilmente temprate e nitrurate, sono affilate il giusto e durano parecchio.

Mi riferisco alla lama, non a tutto il coltello.

Han Solo
I migliori coltelli sono in ceramica comunque :

"Coltelli in ceramica" :sbav: :oink: (da leggere con voce alla homer che pensa alle ciambelle)

+Benito+
29-03-2004, 14:43
SONO in inox ;)

allora non possono essere dei rasoi e durare pure del tempo resistendo all'usura come ti raccontano;)

riaw
http://miracleblade.friendtest.com/

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicky
Non so se i coltelli sono buoni, ma il ciccione è troppo bravo ad usarli :D

riaw
29-03-2004, 14:44
allora non possono essere dei rasoi e durare pure del tempo resistendo all'usura come ti raccontano;)

che vuoi che ti dica, non li fatti e non li ho pubblicizzati io :D

+Benito+
29-03-2004, 14:46
torre annunziata!:D :D

+Benito+
29-03-2004, 14:47
che vuoi che ti dica, non li fatti e non li ho pubblicizzati io :D

ma che vuoi che me ne freghi, constatavo!:D :D :D :D :D

crespo80
29-03-2004, 14:51
Astor Super Wrench mi sembra di aver setito di qualcuno che lo ha preso e ha detto che e' fatto di cacca, si rovina in fretta.
l'ho vista :D
C'era il tipo che si appendeva a un tubo reggendosi solo su quelli

kikbond
29-03-2004, 15:14
"e ho altri sette coltelli per voi!!!!!"

MartiniG.
29-03-2004, 15:34
John Giaguaro Gutierrez, sono dieci minuti piegato in due dal ridere, leggete:
http://www.asseenontv-product-reviews.com/forums/viewtopic.php?t=63&sid=3ecc07f8b9d2531a788ecca1654d4fd3

ma chi è di voi?

:D :D :D

MartiniG.
29-03-2004, 15:36
E Max the butcher?
http://www.asseenontv-product-reviews.com/forums/viewtopic.php?t=71

è pazzesco....... il sopranome di Tony? Toni Pisello!!!!!!!!

hannibalthecannibal
29-03-2004, 15:38
quei coltelli non hanno una lama, hanno una spada laser!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

thotgor
29-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da 200011
lo so nella pubblicità facevano tante cose ma nella realtà sono coltelli deboli hanno il manico di plastica e la lama anche se è molto tagliente è spessa solo alcuni mm si rompono facilmente.

sissi, ridevo per l'assurdità delle dimostrazioni; poi i tipi vestiti da samurai... :p :nono: :asd:

thotgor
29-03-2004, 15:46
Originariamente inviato da MartiniG.
E Max the butcher?
http://www.asseenontv-product-reviews.com/forums/viewtopic.php?t=71

è pazzesco....... il sopranome di Tony? Toni Pisello!!!!!!!!

sveglio max, è andato in un forum inglese a scrivere in italiano :asd:

the_joe
29-03-2004, 15:47
Saranno sicuramente dei buoni coltell, io non lo metto in dubbio, ma nessun macellaio o cuoco usa affilature di quel tipo, se volete delle lame professionali (quelle usate nei ristoranti e macelli) cercate nei marchi DICK e/o Victorinox e vedete un po' quanto costa un coltello professionale (ben + di tutta l'offerta tv) perciò traete le conclusioni sui valori in campo.

Ciao

PS - per legge le lame per usi alimentari DEVONO essere in acciaio inossidabile (inox) e con i manici in materiale sintetico, anche a discapito della qualità del taglio e la bellezza estetica.
I miglio acciaio sono quelli al carbonio ma si arrugginiscono al solo guardarli.

riaw
29-03-2004, 15:56
Originariamente inviato da the_joe

I miglio acciaio sono quelli al carbonio ma si arrugginiscono al solo guardarli.

ma l'acciaio non è appunto una lega con anche il carbonio?
:confused:
o mi sono rincitrullito io?:D

_Xel_^^
29-03-2004, 15:56
Originariamente inviato da the_joe
Saranno sicuramente dei buoni coltell, io non lo metto in dubbio, ma nessun macellaio o cuoco usa affilature di quel tipo, se volete delle lame professionali (quelle usate nei ristoranti e macelli) cercate nei marchi DICK e/o Victorinox e vedete un po' quanto costa un coltello professionale (ben + di tutta l'offerta tv) perciò traete le conclusioni sui valori in campo.

Ciao

PS - per legge le lame per usi alimentari DEVONO essere in acciaio inossidabile (inox) e con i manici in materiale sintetico, anche a discapito della qualità del taglio e la bellezza estetica.

Io infatti sabato scorso ho chiesto al macellaio dove si potevano trovare quei coltelli che usava (coltellazzi veramente grossi e che tagliano in modo impressionante!) ma non me l'ha saputo dire! :(
E' il mio sogno avere uno di quei coltelli :O :)
Tutto ciò perchè sono Cuoco@inside eh! Non pensate male! :p

Ora guardo quelli che hai detto... ;)

Ciau!

the_joe
29-03-2004, 16:03
ma l'acciaio non è appunto una lega con anche il carbonio?
:confused:
o mi sono rincitrullito io?:D
Spiegazione terra terra:
Per fare un buon acciaio è necessario dosare al meglio il ferro e il carbonio, abbondando con quest'ultimo, si aumenta la durezza, ma al tempo stesso la fragilità e esagerando di sconfina nella ghisa, per le lame dei coltelli, il top sono gli acciai con alto tenore in carbonio perchè permettono di essere affilati molto bene e grazie alla durezza del materiale mantengono l'affilatura a lungo, per fare un acciaio inossidabile si devono mettere altri componenti oltre al carbonio, come cromo, nickel ecc. che però hanno il difetto di rendere la lega meno dura quindi a parità di affilatura iniziale (teniamo anche conto che le molecole di cromo o nickel essendo + grosse di quelle di carbonio non permettono di ottenere la stessa affilatura) le lame inox durano meno di quelle non inossidabili.

*ReSta*
29-03-2004, 16:05
vedo che molta gente rimane intrippata a guardare quella televendita :D Ha un effetto magnetico!! Te la guardi tutta quasi fosse un film in prima serata...

kikbond
29-03-2004, 19:03
Originariamente inviato da *ReSta*
vedo che molta gente rimane intrippata a guardare quella televendita :D Ha un effetto magnetico!! Te la guardi tutta quasi fosse un film in prima serata...
io la guarda in looping

Suoch
29-03-2004, 19:23
Guarda il caso: stasera vero le 19 e 30 a radio dj uno ha detto che in lista nozze metterebbe il set miracle blade dello chef Tony e quando Paoletta ha detto "sì, un bel set di coltelli anche shogun" ha detto "no no, io voglio i miracle blade!" :)
Era uno di noi?

Giuss
29-03-2004, 19:29
E quel buco sul tavolo dove butta tutto? Mitico!!!!!!!!

daemon
29-03-2004, 19:37
il rp
problema di sti coltelli cmq è che sono seghettati NON vanno assulatamente bene per molte cose( tendono a sbriciolare molto di piu di coltalli a lama liscia)

esmplio stupido:
come mai la motosega ha il disco dentellato mentre l'affettatrice del supermaercato ha il disco liscio ci sara' un motivo no??

penso che per uso casalinguo vadano piu che bene soprattutto se vi siete fatti fare un preventivo da un arrotino!!!
cmq per fare i numeri della chef tony bisonga essere dei maghi ha una abilita paurosa
è velocissimo ( oppure hanno accellerato l'immagine)

Gig4hertz
29-03-2004, 19:59
Originariamente inviato da Giuss
E quel buco sul tavolo dove butta tutto? Mitico!!!!!!!!

Si con tutta la roba che ci butta dentro risolveva il problema della fame nel terzo mondo :D

+Benito+
30-03-2004, 07:11
i coltelli servono sia lisci che dentellati, per esempio per pulire la carne bianca servono lisci, per sbucciare servono lisci, per il pane servono dentellati a denti lunghi etc....

daemon
30-03-2004, 19:23
i coltelli servono sia lisci che dentellati, per esempio per pulire la carne bianca servono lisci, per sbucciare servono lisci, per il pane servono dentellati a denti lunghi etc....
si d'accordo pero' quelli sono tutti seghettati..( prova a tagliarci la cima con un coltello seghettato poi ne parliamo..)

Qwertid
30-03-2004, 19:29
Per imparare i segreti dello chef tony basta consultare il libro con tutte le tattiche per il taglio facile dello chef Tony in omaggio! :sofico:
E' tutto studiato a tavolino! :sofico: :D

kikbond
30-03-2004, 20:12
Per imparare i segreti dello chef tony basta consultare il libro con tutte le tattiche per il taglio facile dello chef Tony in omaggio! :sofico:
E' tutto studiato a tavolino! :sofico: :D

e lo spremiagrumi dove lo mettete??

Qwertid
30-03-2004, 20:17
E quando va nella foresta a trovare l'inventore di questi coltelli? E'grazie a quel vecchio che abbiamo scoperto che chiudendo una mano si forma un triangolo :sofico: . Ed è così che nacque la sfera di controllo acugrip! :D :sofico:

kikbond
30-03-2004, 20:35
E quando va nella foresta a trovare l'inventore di questi coltelli? E'grazie a quel vecchio che abbiamo scoperto che chiudendo una mano si forma un triangolo :sofico: . Ed è così che nacque la sfera di controllo acugrip! :D :sofico:

guarda che la storia del triangolo nella mano serve per la forma del manico nn per la sfera accugrip

Qwertid
31-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da kikbond
guarda che la storia del triangolo nella mano serve per la forma del manico nn per la sfera accugrip

Chiedo venia... Ma tutto fa brodo! :D