View Full Version : superenalotto.... secondo me è truccato.magari ad insaputa della sisal...
ciao... volevo solo dire che secondo me il superenalotto è truccato. non è possibile che ogni vincita record venga fatta nel sud italia... non fraintendetemi:non sono a fare le solite e stupide discriminazioni tra nord e sud... cmq sia è molto strana come cosa... anke oggi il 5+1 vinto a bari... semplice coincidenza o c'è qualcosa sotto?:rolleyes:
Nicky Grist
24-03-2004, 21:02
Ma non saprei, forse al sud ci sono più scommettitori.
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ma non saprei, forse al sud ci sono più scommettitori.
a scuola non ho ancora iniziato il corso di statistica e calcolo probabilità. se l'avessi fatto ti risponderei diversamente :D ;)
cmq sia, a naso, la cosa mi puzza veramente di marcio...
la dea bendata,anche se tale, ci vede proprio bene in certi casi...:rolleyes:
majin mixxi
24-03-2004, 21:15
4 8 12 44 77 88
questo era il sei che nessuno ha azzeccato una settimana fa circa,non so perchè ma mi è rimasto impresso nella memoria,6 numeri sfigatissimi :cry: :muro:
Ma quale Sud, diciamo pure la Puglia e basta :eek: :eek:
Originariamente inviato da majin mixxi
4 8 12 44 77 88
questo era il sei che nessuno ha azzeccato una settimana fa circa,non so perchè ma mi è rimasto impresso nella memoria,6 numeri sfigatissimi :cry: :muro:
e io che stavo a segnare numeri nell'ora di finanziaria per poi giocarli....
è proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... se poi le si da anke una mano...:rolleyes:
Hon ho le prove ma credo che dopo la vincita a Catania, il Superenalotto sia veramente truccato.
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo.
Non che me ne freghi parecchio di sta città che va a rotoli... ma i preconcetti non li digerisco.
afterburner
24-10-2008, 09:29
Hon ho le prove ma credo che dopo la vincita a Catania, il Superenalotto sia veramente truccato.
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo.
Non che me ne freghi parecchio di sta città che va a rotoli... ma i preconcetti non li digerisco.
Unitevi anche voi al thread che c'e' nella sezione "storia, politica e anarchia" riguardante il superenalotto!
Dai dubbi sulla correttezza del gioco si e' passati a un bellissimo mega flame nord contro sud, sud contro nord e quelli del centro contro tutti! Venghino siore e siori ...
non ho le prove, ma credo che il governo sia composto da esseri alieni :O
Unitevi anche voi al thread che c'e' nella sezione "storia, politica e anarchia" riguardante il superenalotto!
Dai dubbi sulla correttezza del gioco si e' passati a un bellissimo mega flame nord contro sud, sud contro nord e quelli del centro contro tutti! Venghino siore e siori ...
Ah ah ah... a me del nord, del sud, del superenalotto e dei flame non me ne frega proprio un corno. Mi pesa che esista gente che possa pensare (e ne esitono, non so se questo è il caso visto che non ho ancora avuto risposta) che "gente del sud = mafia" o "gente del sud = nullafacente" o "gente del sud = imbroglio".
Nato e, aihmè residente, al sud:
A) Non sono colluso con la mafia
B) Non sono nullafacente
C) Non mi sono mai permesso di imbrogliare nessuno
... e free ... non ti seccare ... se passi di qua non mi chiudere sto 3d per sezione errata finchè non mi arriva una santa risposta!!!
afterburner
24-10-2008, 09:32
non ho le prove, ma credo che il governo sia composto da esseri alieni :O
Fossi un alieno ti farei causa per insulti e calunnia :D
Ah ah ah... a me del nord, del sud, del superenalotto e dei flame non me ne frega proprio un corno. Mi pesa che esista gente che possa pensare (e ne esitono, non so se questo è il caso visto che non ho ancora avuto risposta) che "gente del sud = mafia" o "gente del sud = nullafacente" o "gente del sud = imbroglio".
Nato al sud:
B) Non sono nullafacente
... e free ... non ti seccare ... se passi di qua non mi chiudere sto 3d per sezione errata finchè non mi arriva una santa risposta!!!
diciamo che sono 25 che non fanno parte di A, B e C, poi 25, 25 e 25 per cento.... io faccio parte della categoria B, in questo forum ci deve essere almeno un terrone mafioso e almeno uno imbroglione :O
{|e;24705474']diciamo che sono 25 che non fanno parte di A, B e C, poi 25, 25 e 25 per cento.... io faccio parte della categoria B, in questo forum ci deve essere almeno un terrone mafioso e almeno uno imbroglione :O
Sei un universitaria Ja]{|e ... studi ... c'è gente che pensa (persone con cui ho avuto la fortuna di parlare) che qui ci mettiamo nei campi a guardare le pecore mentre rosicchiamo il fiorellino preso nel campo in attesa che arrivi la sovvenzione salva fannulloni e azzoppati da roma (caso Catania).
Dimenticavo ... "gente del sud = ignoranti" ... punto D.
Mha...!
Mucchina Volante
24-10-2008, 10:02
sarebbe anche plausibile che al sud si vince di piu' perchè al sud si gioca anche di piu'...
il problema è...
MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA DOVE CI SONO COSì TANTI SOLDI NON CI SIA TAROCCAMENTO???? :asd:
si falsifica di tutto, secondo voi davvero non è truccato un gioco milionario???
afterburner
24-10-2008, 10:12
Nato al sud:
B) Non sono nullafacente
Guarda, riguardo la tua domanda "... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo." la risposta e' ... Pippo Baudo.
Ebbene si', e' cosi'. Ha promesso a Stefania Orlando del "lotto alle otto" su raidue una partecipazione a Domenica In in cambio del sabotaggio delle macchinette del lotto su tutte le ruote e la Orlando ha corrotto quelli che gestiscono le macchinette promettendo in cambio una copia del suo calendario del 2002 :O :sofico:
Cazzate a parte, io sono del nord e lavoro al nord. Lavoro assieme a persone del sud e siciliani e sono tutte persone splendide, correttissime e grandi lavoratori e non credo questa sia una prerogativa solo delle persone del sud che decidono di venire al nord a lavorare. Quest'estate sono stato una settimana in puglia e ho conosciuto persone altrettanto corrette e che davano il massimo nel loro lavoro.
Il nord ed il sud in tali casi "tali casi" non esistono..:D
Ammesso che sia un tarocco, o un'estrazione "appezzottata" come si dice dalle mie parti, e ammetto che c'è possibilità neanche tanto remota che lo sia veramente, si può mai pensare che la "filiera" sia totalmente sudista?
Se è vero che le vincite siano pilotate, i milioni di euri finisco li perchè fa comodo a tutti, da Bolzano a Trapani. :O
Ragazzi, siete veramente ridicoli quando scrivete certe cose...
Oltre che ignoranti, ovviamente.
Eppure basta andare sul sito della SISAL (http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_Record_Default,00.html) per vedere che quello che dite è COMPLETAMENTE SBAGLIATO.
http://img530.imageshack.us/img530/8506/superenalottode4.png
Ecco la lista dei record con luoghi di vincita (ancora aggiornata ad ieri).
Fino a ieri il sud non configurava nelle prime 5 posizioni, e su 10 record ne figuravano solo 3.
Quindi, avete ben donde di dire che il SUD vince SEMPRE nelle lotterie tarocche. :D
Che poi le lotterie in Italia siano tarocche o no, è un altro discorso.
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira...
MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA DOVE CI SONO COSì TANTI SOLDI NON CI SIA TAROCCAMENTO???? :asd:
Cazzate a parte, io sono del nord e lavoro al nord. Lavoro assieme a persone del sud e siciliani e sono tutte persone splendide, correttissime e grandi lavoratori e non credo questa sia una prerogativa solo delle persone del sud che decidono di venire al nord a lavorare. Quest'estate sono stato una settimana in puglia e ho conosciuto persone altrettanto corrette e che davano il massimo nel loro lavoro.
Appunto!!! Il dubbio è giusto che esista sul gioco... non lo vedo legabile alla città dove è avvenuta la vincita! Poi attenzione... i problemi qui li abbiamo... mica sto dicendo "in sicilia tutti santi"... abbiamo la mafia, abbiamo gente che vive sulle spalle della sanità imbrogliando lo stato... e non sto qui ad elencare tutto il milione di problemi reali causati anche da determinate categorie di persone... ma...
... "Sud = Gente brutta" ... è indice di scarsa analisi dei fatti e delle problematiche... un giudizio decisamente superficiale. Fosse stata una sola campana avrei lasciato correre disinteressandomi al discorso... ma sta cosa la sento fin troppo spesso... e mi pesa per la frequenza con cui mi ritrovi in questi discorsi in molti contesti dove nord e sud vanno ad incontrarsi.
afterburner? Grazie per le giuste considerazioni...
Radagast82
24-10-2008, 10:29
arrivoooooooo
SquallSed
24-10-2008, 10:36
Eppure basta andare sul sito della SISAL (http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_Record_Default,00.html) per vedere che quello che dite è COMPLETAMENTE SBAGLIATO.
Fino a ieri il sud non configurava nelle prime 5 posizioni, e su 10 record ne figuravano solo 3.
Quindi, avete ben donde di dire che il SUD vince SEMPRE nelle lotterie tarocche. :D
tutti scomparsi :asd:
ma non l'avete ancora finita con sto nord contro sud?
c'è la gente di merda al nord e c'è la gente di merda al sud...
c'è la gente buona al nord e c'è la gente buona al sud...
cazzarola mi sembrano i discorsi di "Bene contro Male"... ma He-Man c0è ancora??? chiamiamo lui allora :fagiano:
mah il sospetto c'è...
Clmalmalma
ma non l'avete ancora finita con sto nord contro sud?
c'è la gente di merda al nord e c'è la gente di merda al sud...
c'è la gente buona al nord e c'è la gente buona al sud...
cazzarola mi sembrano i discorsi di "Bene contro Male"... ma He-Man c0è ancora??? chiamiamo lui allora :fagiano:
Non è questione di He-Man, della signora minù o di David Gnomo... e il discorso non era improntato sulla base di "io sono meglio" ... "no sono meglio io" ... il problema nasce al momento in cui vai in vacanza a roma... incontri un gruppo di turisti tedeschi che ti chiede una foto... dopo che la fai ti chiede "Where are you from?" ... e appena gli rispondi ti senti dire "Sicilia? Ahy ahy ahy... Mafia!" e tirano giù un espressione quasi rammaricata perchè hanno rischiato che tu gli fregassi la macchina... scippandotela ovviamente dalle mani.
Magari erano tedeschi ignoranti e bigotti (esistono... gli ignoranti esistono in tutte le parti del mondo... non solo in italia)... magari sarò stato sfortunato... ma sono dell'idea che determinati modi di pensare devono essere rasi al suolo su tutti i fronti... se immotivati e ingiusti.
E con questo chiudo il discorso che siamo OT, fuorisezione e flamerisk... è... meglio.
ghost driver
24-10-2008, 12:49
ragazzi guarda caso catania era messa male(senza soldi) e oppalalà 6 al superenalotto, una parola dico MAFIA!!!!
non è possibile tutte le vincite al sud dai
Therinai
24-10-2008, 12:57
ragazzi guarda caso catania era messa male(senza soldi) e oppalalà 6 al superenalotto, una parola dico MAFIA!!!!
quoto! questa è MAFIA!!! :asd:
... effettivamente sono certo che tutti questi soldi finiranno nelle casse comunali ... già già ... :doh:
ghost driver
24-10-2008, 12:57
quoto! questa è MAFIA!!! :asd:
se li sarà intascati qualche mafioso di merda :mad:
Il comune di Catania è ancora senza soldi... se dipendesse dalla mafia sta tranquillo che non sarebbe in questa situazione, la mafia non ha certo bisogno del superenalotto per recuperare 100 milioni di euro, avrebbe provveduto già da tempo a risollevare le sorti del comune! :rolleyes:
ghost driver
24-10-2008, 13:04
tutte le maxi vincite sono al sud :muro: è molto strana la cosa non credete:muro:
tutte le maxi vincite sono al sud :muro: è molto strana la cosa non credete:muro:
Ormai neanche più leggere un paio di post più su serve per levarvi i prosciutti avanti agli occhi serve.... eh? :rolleyes:
ghost driver
24-10-2008, 13:13
all sud si lamentano che non hanno soldi, ma per piacere :eek:
è molto strana la cosa non credete:muro:
l'unica cosa a cui non riesco a credere e' che ci sia gente che, pur presentandogli dati, spara ancora ste cazzate.
ghost driver
24-10-2008, 13:15
l'unica cosa a cui non riesco a credere e' che ci sia gente che, pur presentandogli dati, spara ancora ste cazzate.
le cazzate le sparerai tu chiaro!!!!
occhio
Bruciamoli tutti. :D
questo lo confermo :O
anche il mio direttore si lamenta sempre che non ha soldi :O
ah no, lui e' di treviso :stordita:
le cazzate le sparerai tu chiaro!!!!
si, effettivamente ogni tanto lo faccio :O
occhioquello destro o quello sinistro?
ghost driver
24-10-2008, 13:29
quello destro o quello sinistro?
tutti e due :asd:
tutti e due :asd:
pericoloso allora :O
ma tu hai giocato al superenalotto?
Partendo dal presupposto che tutto potrebbe essere pianificato, facciamo una considerazione:
- io che sono di Milano perchè casualmente non mi trovavo a Catania per comprare il biglietto vincente?
La realtà, purtroppo, è ben diversa da quella che ogni giorno i mass media la fanno apparire.
Ci sono migliaia di esempi che possono essere fatti, dipende solo dall'angolo di visuale proposta.
Non siamo certamente come il mondo di Matrix, ma solo per il fatto che i manipolatori sono persone reali in carne ed ossa.
Ciao:cool:
ghost driver
24-10-2008, 13:38
pericoloso allora :O
ma tu hai giocato al superenalotto?
si:cry: :cry: e devo andare ancora a lavorare :cry: :cry:
Partendo dal presupposto che tutto potrebbe essere pianificato, facciamo una considerazione:
- io che sono di Milano perchè casualmente non mi trovavo a Catania per comprare il biglietto vincente?
Ma infatti... Pensiamo alla Hilton: ha comprato circa 500 tagliandi di cui la metà a Milano e l'altra a Roma...
In questo caso la vincita è stata effettuata in una ricevitoria dove le giocate sono per il 90% (se non di più) fatte da persone che abitano in quel determinato quartiere. Queste le parole di chi vive in quel luogo e del gestore.
si:cry: :cry: e devo andare ancora a lavorare :cry: :cry:
ahhh ora si spiega tutto.
in pratica stai rosicando come un castoro per aver speso soldi senza vincere una mazza :O
potevi dirlo subito pero' :O
ghost driver
24-10-2008, 13:47
ahhh ora si spiega tutto.
in pratica stai rosicando come un castoro per aver speso soldi senza vincere una mazza :O
potevi dirlo subito pero' :O
non rosico un cazzo, sto solo dicendo che la faccenda di catania puzza di merde
non rosico un cazzo, sto solo dicendo che la faccenda di catania puzza di merdecambridge?
ghost driver
24-10-2008, 13:52
cambridge?
no la sorbona :asd:
Che poi, riguardo questa vincita, è stata proposta un'indagine contro un hacker sulla vincita di ieri... appena sentita alla radio... :fagiano:
ghost driver
24-10-2008, 14:17
Che poi, riguardo questa vincita, è stata proposta un'indagine contro un hacker sulla vincita di ieri... appena sentita alla radio... :fagiano:
quoto appena letto online
Cmq è ciclica come cosa... :asd:
Chissà perchè la borsa va giù ed il superenalotto è andato su.
Volete scommettere che andrà ancora su verso i 100 ml.?
Ciao:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.