PDA

View Full Version : Puntino Rosso

mafiaking
21-03-2004, 22:08
ho un puntino rosso sulla mano sinistra simile ad un neo molto piccolo però è di colore rosso. avete presente quando qualcuno vi fa un succhitto e sulla pelle diventa di quel colore strano? ok questo puntino è rosso in quel modo simile ad un neo e mi è comparso circa un mese fa e non è sparito cosa può essere?
:(

Hanamichi
21-03-2004, 22:10
Originariamente inviato da mafiaking
ho un puntino rosso sulla mano sinistra simile ad un neo molto piccolo però è di colore rosso. avete presente quando qualcuno vi fa un succhitto e sulla pelle diventa di quel colore strano? ok questo puntino è rosso in quel modo simile ad un neo e mi è comparso circa un mese fa e non è sparito cosa può essere?
troppe http://www.spammers.it/vm18/9.gif

ti si sta consumando la mano :D :rotfl:

Jaguar64bit
21-03-2004, 22:11

Mi pare si chiami angioma , ma non vorrei sbagliarmi , in ogni caso non e' nulla di grave.

gtr84
Originariamente inviato da Hanamichi
troppe http://www.spammers.it/vm18/9.gif

ti si sta consumando la mano :D :rotfl:

:D :D :D :D

mafiaking
sta sul braccio 10 cm sotto la spalla

Deckard
21-03-2004, 22:12

Dato che è il secondo post che apri in tema di salute, non sarebbe il caso di fare una capatina dal tuo medico?

mafiaking
21-03-2004, 22:15
http://www.dermatologia.net/Fotos/angioma_rubi.jpg

simile a questo ma la metà...
non ho capito ancora cosa è di preciso

cmq si chiama angioma si

Hanamichi
21-03-2004, 22:17
http://www.dermatologia.net/Fotos/angioma_rubi.jpg

simile a questo ma la metà...
non ho capito ancora cosa è di preciso

cmq si chiama angioma si
scusa ma quanto disti da un medico?
potresti andarci no? :D

almeno che nn sia allergico :D

ma penso sia improbabile :asd:

bulga
21-03-2004, 22:18
dovrebbe essere un angioma

cmq mi farei controllare da un dermatologo
su queste cose che spuntano all'improvviso non c'è da scherzarci

Hanamichi
21-03-2004, 22:19
Originariamente inviato da bulga

FORSE è UN ALIEN!:eek: :cry: :rotfl: :D

mafiaking
21-03-2004, 22:23
Originariamente inviato da bulga

cazzo se ho paura

Hanamichi
21-03-2004, 22:24
cazzo se ho paura
MA DAI! PAURA DI CHE! VA A FINIRE CHE è STATO UNA QUALCHE PUNTURA O QUALCOSA DI SIMILE E TU HAI PAURA?:rolleyes:
è come dire: SE AVESSI PAURA DI SCHIACCIARE LE FORMICHE NON POTREI CAMMINARE!

checo
21-03-2004, 22:24
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi pare si chiami angioma , ma non vorrei sbagliarmi , in ogni caso non e' nulla di grave.

esatto io ne ho un paio da anni, se sono piccoli manco ti accorgi

ax512mg
21-03-2004, 22:25
cazzo se ho paura

hai un tumore maligno :D causato dal latte :O

Deckard
21-03-2004, 22:25
cazzo se ho paura

Adesso non esagerare dal verso opposto: stasera ci dormi su, domani vai dal tuo medico di base e gli dici della storia del puntino rosso e del problema con il latte. Ok? ;)

Hanamichi
21-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da ax512mg
questa è cattiva!:p

checo

:confused:

ax512mg
questa è cattiva!:p

:fuck:

Hanamichi
21-03-2004, 22:27
:fuck:
:eek: :eek::cry: :blah::eheh:

Deckard
21-03-2004, 22:27

Veramente di pessimo gusto, complimenti sei un signore

mafiaking
21-03-2004, 22:30
ho letto in giro che dovrebbero scomparire da sola dopo qualche anno non è pericolosa e sopratutto non è nulla di serio appare senza inspiegabile motivo e sparisce da sola
se da fastidio si può usare il laser per guarirla ma ci sono anche delle creme apposta..
non lo sapevo un sospiro di sollievo
ghheheh

ax512mg
21-03-2004, 22:30
Originariamente inviato da Deckard
Veramente di pessimo gusto, complimenti sei un signore

certo ke sono un signore,ma lo sono sono con alcuni individui,x il loro modo in cui si comportano verso di me ;)

bulga
21-03-2004, 22:31
Angiomi (piani, tuberosi, stellari)
Che cos’è Neoformazione begnina circoscritta, causata da anomalie di sviluppo dei vasi sanguigni della cute e/o del sottocutaneo, che si presentano dilatati e con pareti ispessite. E’ molto frequente alla nascita e può fare la sua comparsa dopo qualche anno di vita. Si distinguono due varietà: l’angioma piano (detto volgarmente "voglia" o "macchia di vino") che si manifesta alla nascita come una chiazza di colore rosso vivo o rosso scuro, con limiti netti, senza rilievo sul piano cutaneo. La localizzazione abituale interessa l’area della nuca, delle palpebre, del naso e del labbro superiore. Più raramente sono colpite le superfici laterali del volto, del collo, del tronco o degli arti.
L’altra forma è l’angioma rilevato (che comprende forme tuberose e cavernose), che si manifesta a partire dalle prime settimane di vita con una piccola papula rossastra che rapidamente si allarga fino a costituire un nodulo o una placca. La forma cavernosa si localizza profondamente nel sottocutaneo (solitamente nella regione del collo e al volto), e si evidenzia come una tumefazione circoscritta, di consistenza elastica e ricoperta da cute di colorito normale o bluastra. Altre forme sono quelle dell’angioma stellare, costituito da un vaso centrale dilatato, da cui diramano sottili vasi, o dell’angioma rubino, piccolo rilievo di alcuni millimetri di diametro, di colorito rosso vivo, localizzato al tronco, agli arti, al cuoio capelluto, che compare in età adulta e talvolta regredisce spontaneamente.
La terapia deve valutare se (considerando che alcune forme cliniche regrediscono spontaneamente), come e quando intervenire.
Vanno valutati, in base alla localizzazione e alla manifestazione clinica, i diversi tipi di intervento che vanno dall’asportazione chirurgica alla criochirurgia, dalla laserterapia all’elettrocoagulazione

Deckard
certo ke sono un signore,ma lo sono sono con alcuni individui,x il loro modo in cui si comportano verso di me ;)

lasciamo perdere.............

alexis1980
Confermo che si chiama angioma. :D
Non è nulla di preoccupante ;)

Hanamichi
21-03-2004, 22:32
lasciamo perdere.............
EHI! MA SI GIOCA... SI RIDE... SARà stata pesante però era cosi per farsi 2 risate!;) :D
poi un tumore sulla mano? :D

Deckard
21-03-2004, 22:32
ho letto in giro che dovrebbero scomparire da sola dopo qualche anno non è pericolosa e sopratutto non è nulla di serio appare senza inspiegabile motivo e sparisce da sola
se da fastidio si può usare il laser per guarirla ma ci sono anche delle creme apposta..
non lo sapevo un sospiro di sollievo
ghheheh

comunque togliti dalla testa che Internet e il forum diventino i tuoi dottori............ esci e vai dal medico se hai problemi, dubbi e compagnia briscola..........chi ti dice che tu sappia riconoscere perfettamente una macchia?? E chi ti dice che qualcuno sul forum abbia la panacea per i tuoi mali??

ax512mg
21-03-2004, 22:34
comunque togliti dalla testa che Internet e il forum diventino i tuoi dottori............ esci e vai dal medico se hai problemi, dubbi e compagnia briscola..........chi ti dice che tu sappia riconoscere perfettamente una macchia?? E chi ti dice che qualcuno sul forum abbia la panacea per i tuoi mali??

e chi ti dice che fa sul serio?:O

Deckard
21-03-2004, 22:34
EHI! MA SI GIOCA... SI RIDE... SARà stata pesante però era cosi per farsi 2 risate!;) :D
poi un tumore sulla mano? :D

si ride sto ca**o.........come ti sentiresti se avessi una di queste simpatiche malattie e leggessi le stron*ate che scrive il sopracitato individuo? Per fortuna non è il mio caso.......ma mi viene da vomitare a questa ironia adolescenziale di bassa lega

Deckard
21-03-2004, 22:35
e chi ti dice che fa sul serio?:O

se vi divertite così........

alexis1980
21-03-2004, 22:35
Comunque se esteticamente sgradevoli e/o fastidiosi possono essere eliminati tranquillamente con crioterapia. :)

Io ho una stella di Okuto sul petto ormai :cool:

Hanamichi
21-03-2004, 22:36
si ride sto ca**o.........come ti sentiresti se avessi una di queste simpatiche malattie e leggessi le stron*ate che scrive il sopracitato individuo? Per fortuna non è il mio caso.......ma mi viene da vomitare a questa ironia adolescenziale di bassa lega
BEH in questo caso posso solo pensare che tu sia troppo serio...
io sono un ragazzo e nn posso capire bene queste cose... ma penso che tu stia esagerando ;)

mafiaking
21-03-2004, 22:36

guarda che me ne sono accorto stasera
alle 23 che faccio mi informo prima
o chiamo alle 23 il medico?
se non hai voglia di rispondere non apri il topic e non rispondi
non ci vedo nulla di male
e non ti offendere nemmeno non ne hai il diritto
amici come prima è stata una fortuna...

Deckard
21-03-2004, 22:37
BEH in questo caso posso solo pensare che tu sia troppo serio...
io sono un ragazzo e nn posso capire bene queste cose... ma penso che tu stia esagerando ;)

Forse non sei solo un ragazzo, sei un immaturo così come il tuo collega.

Hanamichi
21-03-2004, 22:37
RIUSCIRE AD AMMATTERE CHEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE! :D :ubriachi:

Deckard
21-03-2004, 22:38

ok, arrangiati

Hanamichi
21-03-2004, 22:38
Forse non sei solo un ragazzo, sei un immaturo così come il tuo collega.
TU potrai pensare che sono immaturo... ed io potrei pensare di te che tu sia troppo severo... o posso capire che ti sia successa una cosa del genere ad un tuo amico... però se nn si scherza sarebbe come stare in un carcere minorile;)

ax512mg
21-03-2004, 22:39
ok, arrangiati

giornata storta eh? :asd:

Deckard
21-03-2004, 22:41
Non è una giornata storta anzi......ma oggi capisco perchè non frequento più off topic. Troppi bambinetti in giro, con l'adsl pagata da papà. Quando nel forum eravamo alcune centinaia, il livello era più elevato e si riusciva a discutere, ora è un idiotaio senza capo nè coda.
Saluti a tutti

ax512mg
21-03-2004, 22:42
Non è una giornata storta anzi......ma oggi capisco perchè non frequento più off topic. Troppi bambinetti in giro, con l'adsl pagata da papà. Quando nel forum eravamo alcune centinaia, il livello era più elevato e si riusciva a discutere, ora è un idiotaio senza capo nè coda.
Saluti a tutti

peccato che qndo nn si sanno + argomentare le proprie risposte si tira sempre in ballo il problema dell'off topic..un caso?

mafiaking
21-03-2004, 22:44
peccato che qndo nn si sanno + argomentare le proprie risposte si tira sempre in ballo il problema dell'off topic..un caso?
aoh ma te sei proprio una testa dura
ti piace sfottere ,
capisco che tu scherzi ma tu capisci che rompi le palle?
:cool:

ax512mg
21-03-2004, 22:45
aoh ma te sei proprio una testa dura
ti piace sfottere ,
capisco che tu scherzi ma tu capisci che rompi le palle?
:cool:

la mia era una battuta..e penso che tu l'avevi capito..finiva lì..peccato ke altri nn capiscono :o

piccola coincidenza: tu,io,han e deckard ci siamo iscritti tutti in aprile ma in anni diversi..:sofico:

Deckard
21-03-2004, 22:48

A un bambinetto che scrive "giornata storta, eh"? devo rispondere ARGOMENTANDO? Sai che cosa significa argomentare? Temo di no, e la cosa non mi meraviglierebbe, visto il tuo stile. Argomentare significa motivare le proprie teorie portando valide giustificazioni a supporto. E io dovrei argomentare la mia risposta ad una tua domanda così idiota?
Non so a cosa ti riferisci quando parli del problema dell'Off Topic. IMHO è diventato un mezzo porcile, in cui ognuno scrive tutto quello che gli passa per la testa (spesso totalmente vuota). E purtroppo non tutti desiderano scendere a questo livello, pertanto navigano in altri lidi.

mafiaking
21-03-2004, 22:48
il problema ai è che se la tua era una battuta era riportata anche nel post di prima su Brufoli&Latte
dunque ragionare prima di agire?

cmq si anni diversi ma sempre aprile

ax512mg
21-03-2004, 22:49
A un bambinetto che scrive "giornata storta, eh"? devo rispondere ARGOMENTANDO? Sai che cosa significa argomentare? Temo di no, e la cosa non mi meraviglierebbe, visto il tuo stile. Argomentare significa motivare le proprie teorie portando valide giustificazioni a supporto. E io dovrei argomentare la mia risposta ad una tua domanda così idiota?
Non so a cosa ti riferisci quando parli del problema dell'Off Topic. IMHO è diventato un mezzo porcile, in cui ognuno scrive tutto quello che gli passa per la testa (spesso totalmente vuota). E purtroppo non tutti desiderano scendere a questo livello, pertanto navigano in altri lidi.

ok,allora buon viaggio ;)

mafiaking
21-03-2004, 22:51

idiota e pure ignorante non c'è che dire
e ricorda non è il numero di post a fare la persona
forse crescerai e forse no;)

e cmq Deckard si è iscritto a marzo.

Deckard
21-03-2004, 22:52

:rolleyes: mi sa che rimarrai sempre l'impersonificazione della mediocrità grandefratelliana. Non ti voglio insegnare nulla, uno come te non apprenderebbe niente. Come si suol dire "Non insegnare al maiale a cantare, tu ti incazzi e il maiale si irrita".
Buona permanenza su questo intelligentissimo forum ;)

Hanamichi
21-03-2004, 22:54
:rolleyes: mi sa che rimarrai sempre l'impersonificazione della mediocrità grandefratelliana. Non ti voglio insegnare nulla, uno come te non apprenderebbe niente. Come si suol dire "Non insegnare al maiale a cantare, tu ti incazzi e il maiale si irrita".
ecco... tu dici che siamo bambini... ma quello che sta offendendo sei tu o sbaglio?:rolleyes:

ax512mg
21-03-2004, 22:55
idiota e pure ignorante non c'è che dire
e ricorda non è il numero di post a fare la persona
forse crescerai e forse no;)

e cmq Deckard si è iscritto a marzo.

1) mi motivi questi bei complimenti

2) chi ha mai deto che è il numero di post a fare la persona?

3) crescerò?chi lo sà,però mi sa che sia meglio rimanere così,bambino,invece che crescere e diventare come voi ;)

4) io leggo apr 2000

Deckard
21-03-2004, 22:56
ecco... tu dici che siamo bambini... ma quello che sta offendendo sei tu o sbaglio?:rolleyes:
Hai ragione, ho avuto una caduta di stile.........mi dispiaccio se ho offesso qualcuno, la maleducazione mi fa sragionare ;)

mafiaking

Hanmichi Deckard non sta per niente offendendo
cioè ora ti faccio un esempio.
Una volta una signora malata di mente con qualche evidente disturbo psichico mi fece una domanda vedendo un film in televisione che parlava di matti..e lei disse
ma i matti sanno di essere matti?

e quello che ora mi sto chiedendo io riferito a te non matto ma infantile si

ax512mg

ma che posti a fare se dici che il forum è visitato solo da ignoranti?

ax512mg
21-03-2004, 22:57
Hai ragione, ho avuto una caduta di stile.........mi dispiaccio se ho offesso qualcuno, la maleducazione mi fa sragionare ;)

maleducazione?una battuta?se nn sbaglio un tempo sul forum si stava meglio come dici tu,forse xkè si scherzava di +?boh..

alexis1980
21-03-2004, 22:58
Ragazzi avete rotto i coglioni.
Segnalo il thread al mod di turno? :rolleyes:

Cmq la battuta IMHO era fuori luogo.

mafiaking
21-03-2004, 22:58

che continui a fare domande per continuare una discussione? e certo che uno risponde se viene chiamato in causa ingiustamente.

Hanamichi
21-03-2004, 22:59
Una volta una signora malata di mente con qualche evidente disturbo psichico mi fece una domanda vedendo un film in televisione che parlava di matti..e lei disse

e quello che ora mi sto chiedendo io riferito a te non matto ma infantile si mi sa che rimarrai sempre l'impersonificazione della mediocrità grandefratelliana. Non ti voglio insegnare nulla, uno come te non apprenderebbe niente. Come si suol dire "Non insegnare al maiale a cantare, tu ti incazzi e il maiale si irrita".

mi pare che gli stia dicendo che sia una persona mediocre e a dirgli che è un ignorante... se nn è offendere questo!
:muro:

ax512mg
21-03-2004, 22:59

e quello che ora mi sto chiedendo io riferito a te non matto ma infantile si

premetto che ho dovuto leggere 3 volte x capire...W la punteggiatura!

e cmq potrei chiedermi la stessa cosa che ti chiedi tu...qndi...siete solo voi che potete sparare sentenze sull'intelligenza e la maturità di qualcuno?

Hanamichi
21-03-2004, 23:00
Originariamente inviato da alexis1980

ok scusa alexis :(

mafiaking
21-03-2004, 23:00
mi sa che rimarrai sempre l'impersonificazione della mediocrità grandefratelliana. Non ti voglio insegnare nulla, uno come te non apprenderebbe niente. Come si suol dire "Non insegnare al maiale a cantare, tu ti incazzi e il maiale si irrita".

mi pare che gli stia dicendo che sia una persona mediocre e a dirgli che è un ignorante... se nn è offendere questo!
:muro:

sei infantile si
ora :cry: cosi io :rotfl:

ax512mg
21-03-2004, 23:01
Originariamente inviato da alexis1980

se così era,bastava nn metterla in evidenza...e vivevamo tutti + contenti e felici ;) (almeno io così faccio qndo leggo qlk che nn mi trova davvordo)

mafiaking
premetto che ho dovuto leggere 3 volte x capire...W la punteggiatura!

e cmq potrei chiedermi la stessa cosa che ti chiedi tu...qndi...siete solo voi che potete sparare sentenze sull'intelligenza e la maturità di qualcuno?

se non capisci te non me ne importa nulla

Hanamichi
sei infantile si
ora :cry: cosi io :rotfl:
ahaha... e poi dici a me di essere infantile... come hai fatto te lo fanno le persone come me...:rolleyes:

Hanamichi
21-03-2004, 23:02
se non capisci te non me ne importa nulla
BEL SENSO DI MATURITà...
QUANTI ANNI HAI? 2?:muro:

Deckard

Non tutti sono ignoranti, anzi ci sono delle persone che stimo moltissimo, ma purtroppo, quando un mezzo raggiunge la massa, bisogna comunque mettere in conto che insieme alle persone intelligenti venga inserito anche qualche individuo depensante e maleducato. Non so se lo sei regolarmente o se hai riservato la tua uscita peggiore questa sera. Fatto che sta che secondo me non si dovrebbe MAI scherzare con problemi di così vasta portata, non solo per il cattivo giusto, ma anche perchè siamo in uno spazo pubblico, visibile da migliaia di utenti. Se ad esempio uno viene sul forum per rilassarsi e magari è stato tutto il giorno al capezzale della madre malata di tumore, come pensi che rimarrebbe? O una persona che ha avuto da poco una perdita dovuta a quella malattia? Indubbiamente sarebbe un'ulteriore inutile pugnalata e dato che il forum ha una visibilità molto ampia non è affatto improbabile che sia passato qualcuno in questa situazione da queste parti, abbia letto questo thread e se ne sia andato disgustato.
Tutto qua.
Buonanotte.................

bluelake
Mi pare che il thread abbia deviato dai binari su cui doveva incamminarsi. Chiudo qui e lascio ai moderatori della sezione la decisione su eventuali provvedimenti disciplinari da assumere.