PDA

View Full Version : [PC to VHS] by denadai2

denadai2
21-03-2004, 09:16
io avrei intenzione di imitare il pc to vhs:

La mia idea per il case-videoregistratore:
-sopra metterei la s di sepultura con colorazione rossa che si illumina al buio(fosforescente)
-La colorazione di tutto il cabinet sarà grigio metallizzato
-inserirò nella parte superiore 3 ventole con griglie color oro silenziosissime che si illuminano ai raggi uv saranno disposte: 1 sopra il dissipatore della cpu, una sopra l'alimentatore, una sopra più o meno l'hd.
-inserirò altre 3 ventole in parte e dietro una nel retro in direzione dell'alimentatore che inserisce (la ventola precedente penserà a etrarre) anch'essa silenziosa le ventole in parte serviranno a un ricircolo dell'aria del case al fine di non surriscaldare i componenti interni
-Per coprire la bruttezza del lettore cd metterò un copri portello in silver della coolermaster
-aspetterò vostri consigli ma al posto del comune display del videoregistratore ho pensato ad un bel pannello di controllo colore silver della coolermaster che segna temperature, velocità ventole ecc... tutto tranne l'ora!!!!
-io ora ho puntato al silenzio poichè in un pc da salotto per esempio io preferirei silenzio in modo da confonderlo con un comune videoregistratore. Forse, devo ancora decidere, nella parte superiore interna metterò alcuni pannelli fonoassorbenti fini in modo da ridurre il rumore senza compromettere eccessivamente la temperatura interna. Le ventole sono tutte con una rumorosità <20 db L'alimentatore <23 db

Configurazione:
-Cpu: Intel pentium 4 willamette 1,6 ghz@2,2 ghz 256kb di cache fsb 533
-Mobo: Asus p4s333 dissipatore passivo modificato da me (più grande)
-Ram: 512 mb ram(1x oem pc 2100 1x elrix pc2700) timings 5 2 2 2,5
-Lettore cd: Combo cdr cd-rw e lettore dvd
-Hd: IBM 61,5 gb 7200 rpm in silent mode 2 mb cache
-Alimentatore 250w con ventole silenziose
-scheda video sapphire 9200 se con uscita tv e composito
-scheda audio integrata
-no unità floppy
-dissipatore attivo cpu devo decidere forse punterò sullo zalman 7000 al-cu
-cavi tutti rotondi anche quelli dell'alimentatore per non ostacolare il flusso d'aria
-per l'esterno floppy e tastiera cordless

secondo voi è buono? scrivete vostri pareri e suggerimenti please!!!
vi chiedo a me non serve sto pc riuscirò a venderlo? se trovo un acquirente già ora in giro di un mese è pronto ho già il 60% dell'hardware

denadai2
21-03-2004, 09:16
http://pappy04.altervista.org/vhs/sepoltura.jpg

denadai2
21-03-2004, 10:36
up

Pappy19
21-03-2004, 13:11
uff dai gliela sto incidendo io la S :oink:

denadai2
21-03-2004, 14:39
Originariamente inviato da Pappy19
uff dai gliela sto incidendo io la S :oink:

ma io la s non la incido

Pappy19
21-03-2004, 14:43
per me incidere significa tagliare :D

cmq se vuoi falla pure.. figurati.. :rolleyes:

però una cosa nn tappare il buco con il plexy.. ci avevo pensato anke io , ma poi ho cambiato idea... perkè?? perkè li dentro il procio sentirebbe troppo caldo.;)

denadai2
21-03-2004, 14:48
per me incidere significa tagliare :D

cmq se vuoi falla pure.. figurati.. :rolleyes:

però una cosa nn tappare il buco con il plexy.. ci avevo pensato anke io , ma poi ho cambiato idea... perkè?? perkè li dentro il procio sentirebbe troppo caldo.;)

non hai capito io non metto il plexy coloro l'esterno e basta con colori fosforescenti

Pappy19
21-03-2004, 14:50
capito.. :p boh prova mi piace l'idea..

quando inizi??

denadai2
21-03-2004, 14:59
capito.. :p boh prova mi piace l'idea..

quando inizi??

boh ma il problema che non serve a me il pc se trovassi un acquirente lo farei in una settimana

Pappy19
21-03-2004, 15:18
beh io ti consigliere di fare il case e poi l'hw glielo metti.. intanto fai il case :D

denadai2
21-03-2004, 16:13
beh io ti consigliere di fare il case e poi l'hw glielo metti.. intanto fai il case :D

ok lo faccio oggi (inizio)