View Full Version : Pulire il processore
The Incredible
19-03-2004, 11:14
come posso pulire il proc dalla pasta?con alcol?
non sono un espertone ma comunque la pasta che si è attaccata al dissipatore puoi utilizzare l'alcol per quanto riguarda il processore se è secca puoi staccarla con una gomma da cancellare!!!ma so che l'alcol non si mette direttamente sul processore
ma non si rischia di danneggiare il core mettendoci dell'alcool ?
io non lo ho mai fatto, ma di solito so ke si usa o alcol su di un cotonfiok, opure del benzene tipo quello per ricaricare gli zippo!!
The Incredible
19-03-2004, 12:00
la pasta è ancora molla...
be se la pasta è ancora molle prova con un cotton-fioc asciutto....io faccio sempre così:)
Ciao
Alcol o trielina.
Non si rovina il core, basta fare piano.
Il cotton fioc sul core va bene, ma attenzione ai bordi
L'ARGOMENTO E' STATO TRATTATO MILIONI DI VOLTE, fare una ricerchina no, vero? ;)
PS: niente di personale, ovviemtne, xò...;) tutto a posto, tra l'altro?:)
The Incredible
19-03-2004, 12:18
Originariamente inviato da Dardalo
L'ARGOMENTO E' STATO TRATTATO MILIONI DI VOLTE, fare una ricerchina no, vero? ;)
non ci ho pensato..
PS: niente di personale, ovviemtne, xò...;) tutto a posto, tra l'altro?:)
tutto ok Grazie.
la pasta termoconduttiva non dovrebbe mai seccarsi...comunque un batuffolo di cotone con un po' d'alcol e togli tutto
L'alcol non è corrosivo e va benone...se poi è del tipo puro (o isopropilico) meglio perchè non lascia residui; non usare invece acetone perchè faresti sparire il procio (è corrosivo); quest'ultimo serve per pulire il dissy...
Dumah Brazorf
20-03-2004, 13:44
Sempre usato acetone, di tipo "delicato"... nessun procio ha mai avuto il minimo danneggiamento, sia sul core che sul package.
Ciao.
Dumah Brazorf
20-03-2004, 13:47
Mi sono accorto proprio adesso leggendo bene la confezione che il solvente per smalto unghie che uso non contiene acetone, bensì una mistura di alcool denaturato e altre porcherie varie.
Ciao.