View Full Version : spell force quanto lo amo
Lotar666
16-03-2004, 15:23
ebbene si mi sono innamorato di spell force sin dall intro
parlimo un pò di piu di sto gioco;)
Si, si parlatene... Convincetemi a comprarlo che sono indeciso!
Bye :)
Lotar666
16-03-2004, 17:13
ha una grafica mai vista in un gioco di strategia ed ha tutti gli elementi necessari per essere un gioco di ruolo compresi livelli
abilità magie (queste sono veramente troppe) e attributi il personaggio è di libera scelta nn c'è una classe ben precisa almeno che tu nn scelga uno dei tre personaggi preggenerati
ovvero le solite classi arciere mago e guerriero
si ha un inventario del tutto ILLIMITATO!!!!!!!!
ci sono addirittura le ombre in tempo reale per quanto riguarda la grafica l'unico collo di bottiglia è che per giocarci bene bisogna avere un buon sistema, e quando dico buono è buono!!!!!:)
la longevità nn ne parliamo io sono sulle 98 ore di gioco e ancora nn lo ho finito anche perche a me piace esplorare tutta le mappe da cima a fondo e devo dire che di così grosse nn ne ho mai viste in vita mia nn posso dirti altro che "compraLOOOOOOOOOO" nn ci pensare due volte per me è un gioco da dieci e nn esaggero anche se è affetto da qualche bug attenzione solo bug grafici e nessuno nella IA che secondo mè è tra le migliori nei videogiochi sul mercato ora smetto di scrivere se no potrei continuare altri due tread!!!!:sofico:
Lotar666
16-03-2004, 19:07
ma allora???!!!!
nn c'è nessuno che possiede questo gioco?
Lotar666
16-03-2004, 19:24
ora mi metto apiangere:cry:
TheRipper
16-03-2004, 19:41
ha una grafica mai vista in un gioco di strategia ed ha tutti gli elementi necessari per essere un gioco di ruolo compresi livelli
Ma e' un gioco di strategia o un gioco di ruolo?:wtf:
Lotar666
16-03-2004, 19:59
entrambi al 100 %
per questo va bene sia per gli amanti di gdr che per strategia
una sola parola?
spettacolo!!!!!!
vingilot
16-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da Lotar666
entrambi al 100 %
per questo va bene sia per gli amanti di gdr che per strategia
una sola parola?
spettacolo!!!!!!
deve essere stupendo, è un pò che ne sento parlare... è anche in italiano, vero?
TheRipper
16-03-2004, 21:17
UP!:mc:
Voglio sapere di piu';)
A me sinceramente non piace pensavo di trovare un gioco alla diablo e invece niente controlli e visuali pessime x me non supera il 3
provato prestato prima di conprarlo e sulla mia config non si installa
vallo a capire porco cavolooooooooooooo
suggerimeti?
rattopazzo
17-03-2004, 03:28
Ho visto degli screen
e devo dine non sembra niente di disprezzabile
ma le demo dei giochi non le fanno più?
e poi dicono che la gente scarica giochi completi....
Fatality
17-03-2004, 08:58
Io lo giudico un buon gioco,ma non credo che vada messo (e nessuna fonte autorevole l'ha fatto) tra i grandi giochi.
E' vero, fonde RtS e GdR in manierà piuttosto appropriata ma a mio avviso la parte gdr è piuttosto scadente. Tutto strascriptato, in maniera TROPPO lineare...
La parte strategica non è molto intuitiva e l'interfaccia è migliorabile.
La grafica è gradevole finchè si rimane con la visuale distante, se si zooma molto non è che si possa parlare di dettagli e movimenti spettacolari...anzi :)
Poi ragazzi io l'ho giocato in ENG e non patchato, indi sopratutto in virtù della seconda cosa (era buggatissimo) potrei essermi fatto un giudizio più negativo di quello che è effetivamene il valore del gioco.... ma più di un 6 e mezzo non gli darei ;)
Giocato e rimosso dopo poche ore: mi sembra un tentativo abbastanza niubbo di conciliare RTS e RPG.
Qualcuno in futuro avrà il merito di essere riuscito a farlo, ma non certo gli sviluppatori di Spellforce.
Complessivamente sufficiente.
vingilot
17-03-2004, 10:09
Originariamente inviato da prova
Giocato e rimosso dopo poche ore: mi sembra un tentativo abbastanza niubbo di conciliare RTS e RPG.
Qualcuno in futuro avrà il merito di essere riuscito a farlo, ma non certo gli sviluppatori di Spellforce.
Complessivamente sufficiente.
no, che tristezza!!! ne avevo sentito parlare benissimo!!! sembrava un misto tra warcraft e morrowind.... un sogno!
per rimanere in tema di sogni: l'ideale per me sarebbe un gioco come total war, dove però si può passare dalla gestione dei combattimenti in tempo reale ad una visuale in prima persona... vi immaginate che fissa???:sbav:
PhoEniX-VooDoo
17-03-2004, 11:11
Originariamente inviato da rattopazzo
Ho visto degli screen
e devo dine non sembra niente di disprezzabile
ma le demo dei giochi non le fanno più?
e poi dicono che la gente scarica giochi completi....
eggià! :muro:
Spellforce Demo #1: http://www.gamershell.com/download_4604.shtml?q=spell+force
Spellforce Demo #2: http://www.gamershell.com/download_5180.shtml?q=spell+force
rattopazzo
17-03-2004, 13:01
Tenkiù per il link :D
ShadowThrone
17-03-2004, 13:32
il trailer è impressionante, la colonna sonora mi intrippa.
sono al 72% del download del demo...
questo genere di gioco non mi ha mai entusiasmato ma provo la demo! sono troppo curioso!!!!
:D
Lotar666
17-03-2004, 17:50
up
salsero71
18-03-2004, 08:17
... e, a parte piccoli freeze di sistema, adesso con la patch 1.10 e la scheda madre con chip nVidia, gira molto bene (versione ITA originale pagata metà soldi che in negozio... ;))
Porto avanti 2 personaggi diversi, un guerriero pesante con un pò di magia nera ed un guerriero leggero con magia elementale e devo dire che il gioco gira bene al massimo del dettaglio, lo sviluppo rpg è buono così come la giocoabilità in RTS, perciò W questo "intreccio" di stili e chissà che non si riesca ad implementare sempre meglio.
Ciao Miki.
Fatality
18-03-2004, 08:43
Originariamente inviato da vingilot
no, che tristezza!!! ne avevo sentito parlare benissimo!!! sembrava un misto tra warcraft e morrowind....
seeeee :sofico:
al massimo tra The Settlers e hero quest :D
se avesse unito le qualità di wc3 e morro, non saremmo qui a scrivere, ma a giocarciininterrotamente ;)
Dylan il drago
18-03-2004, 08:54
preso giocato e rimasto in hard disk...
è un gioco ottimo per me e girando per la rete sono più i commenti positivi che quelli negativi... il gioco merita... davvero... non è da 10 ma sicuramente da 8- 9 !!!!
ricrea benissimo l'ambientazione e da un atmosfera particolare... non annoia e inoltre puoi fare una cosa che ho sempre sognato in questi giochi... crei il tuo esercito lo lanci contro il nemico prendi il tuo pg e ti lanci nella mischia mentre impartisci i comandi... O_O le battaglie sono epiche... il gioco nella versione 1.10 non ha particolari bug...
ripeto se vi piacciono i gdr imho è obbligatorio provarlo... se vi piacciono gli rts medioevali lo stesso...
rattopazzo
18-03-2004, 15:47
Provato il demo:
devo dire che non sembra male
per quel poco che ho visto...
coniugare giochi di ruolo con giochi RTS è sicuramente una buona trovata, e la grafica è discreta
non mi piace invece la telecamera che non si può ruotare a piacimento (o meglio puoi ruotare, ma poi ritorna sulla posizione di partenza)
Inoltre non riesco ad avere una visione molto dall'alto
per vedere tutto l'insieme del villaggio per esempio.
Così a prima vista, dopo un ora di gioco gli darei un 8.
salsero71
18-03-2004, 16:40
... invece bloccarla come vuoi tu, basta disabilitare l'opzione nel pannello delle opzioni nella schermata iniziale!
E poi per tornare con la visuale a nord basta premere la "T".
Per quanto riguarda la visione dall'alto penso sia solo un problema di impostazioni grafiche.
Io col pc in sign gioco a 1024x768 con tutta la grafica molto alta ed i villaggi li vedo benissimo!!!
Ciao Miki. :cool:
Lotar666
18-03-2004, 17:03
dove avete visto un altro gioco di strategia con questa grafica?
http://www.tombraiders.it/public/spellforce03120902.jpg
Lotar666
18-03-2004, 17:06
a me la patch nn mi si installa forse perche ho la versione farlocca
mi date un consiglio?
Dylan il drago
18-03-2004, 17:10
il metodo c'è ma non lo dirò qui... se vuoi saperlo mandami un pm... la cosa che più mi da fastidio e che hoi dovuto anche io usare questo metodo con il gioco originale ... -_-
Lotar666
18-03-2004, 17:21
dylan ti è arrivato il messaggio in pvt?
rattopazzo
18-03-2004, 17:40
Che dire, ci ho giocato un altra oretta... e il mio giudizio sale
il 9 se lo merità
è davvero un gioco niente male
il gioco è stato localizzato in italiano?
Lotar666
18-03-2004, 17:42
dylan ci 6?
Lotar666
18-03-2004, 17:43
io ci ho giocato un altra ora e sale a 11
mamma mia che musiche!!!!!!
ora vado a chitarra ritorno dopo
dylan rispondi si o no???????????
vingilot
18-03-2004, 19:18
Originariamente inviato da Lotar666
dove avete visto un altro gioco di strategia con questa grafica?
http://www.tombraiders.it/public/spellforce03120902.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
azz... sembra meravigliosa!
personalmente non ci ho giocato, ma ho potuto osservarlo per diverse ore di gameplay (mio fratello l'ha iniziato e finito di fianco a me :D ) devo dire che, la grafica e, soprattutto, le animazioni dei personaggi, sono tra le migliori che abbia mai visto, anche i modelli, dettagliati e perfetti!!! :eek: :D
come gameplay non saprei giudicarlo perchè è un po' "fuori dagli schemi"...diciamo un misto fra warcraft3 solo che l'eroe è come un pg di diablo 2 :D con oggetti, skill, livelli...ecc..ecc.....
cmq...fra molti altri titoli molto più citati e di cui si parla molto più spesso, questo è non uno, ma ben 3 spanne sopra..... :)
vingilot
18-03-2004, 19:45
Originariamente inviato da Dylan il drago
puoi fare una cosa che ho sempre sognato in questi giochi... crei il tuo esercito lo lanci contro il nemico prendi il tuo pg e ti lanci nella mischia mentre impartisci i comandi...
ti prego non dirmelo... è il mio sogno... ma la visuale in questo caso com'è? sempre in terza persona o in prima?
ciao;)
Lotar666
18-03-2004, 20:28
ecco un idea di regno elficohttp://www.tombraiders.it/public/62.jpg
è o nn è un gioco da 10?
Dylan il drago
18-03-2004, 21:46
lotar ti ho risposto ma abbi pazienza non sto tutto il giorno davanti al monitor...
quando impersoni il tuo pg la visuale passa in terza persona (alla tomb raider) ... è solo lento all'inizio...(creare una città o un esercito non è velocissimo)
cmq sicuramente non è da 10 (un gioco non si può valutare in base alla grafica)... mancano molte cose nella gestione delle unità... tipo le formazioni (poche da quanto ho visto) o le cose che gli si chiede di fare(pattugliamenti impossibili ecc) però da come sono improntate le cose è impostato in maniera che questo non sia utile e che si abbia sempre la sansazione di controllo sulle unità....
LukeHack
19-03-2004, 01:32
ah rega uppone per sto giocone...
ditemi,prevale il lato rts o rpg?
Ripeto x me è un mezzo bidone, sarà che sono un purista o che forse mi aspettavo una specie di diablo 3
Dylan il drago
19-03-2004, 08:59
prevale il lato rts su quello rpg ma non di molto... di certo con diablo 3 non ha nulla a vedere ;) qui serve un po di tattica e i nemici da quello che ho visto non sono stupidi....
io dopo altre 3 ore di gioco confermo il mio voto che può variare da 8 al 9... poi ho sentito che dura + di 100 ore O_O stupendo...
LukeHack
19-03-2004, 12:19
da paura! lo prendo:D
Dylan il drago
19-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da rattopazzo
Che dire, ci ho giocato un altra oretta... e il mio giudizio sale
il 9 se lo merità
è davvero un gioco niente male
il gioco è stato localizzato in italiano?
il gioco è in ita (tradotto + o - bene... ci sono degli svarioni a volte niente male :D)
Lotar666
19-03-2004, 18:10
uppone
Un up per questo gioco!
Oggi ho provato la demo per qualche ora e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente.
Potrebbe essere il mio prossimo acquisto, mi sembra che meriti veramente.
Sapete dirmi se è possibile costruire anche mura e fortificazioni?
Ciao :)
salsero71
26-03-2004, 08:32
...e fortificazioni no!
Però le torrette fanno bene il loro dovere, almeno parlo per umani ed elfi, più avanti non ci sono ancora arrivato!!!
Ciao e goditi la demo, Miki ;)
Lotar666
26-03-2004, 16:52
up
ho bisogno di aiuto...... andate al 3d che ho aperto in quetsa sezione
Lotar666
14-04-2004, 14:54
io i miei coomenti li ho fatti
voi che ne penzate ?
andiamo!!!:O
l'ho finito ora ora , e' molto valido secondo me.
predilige l'rts ,ma la presenza dell'eroe "cresciuto" in maniera adeguata fa la differenza negli scontri.
Tutte le razze sono calcate alla meraviglia.
unico appunto un po' difficilotto in un crescendo continuo.
La campagna di wc3 in compenso e' per bambini.
La parte rpg e' un po' troppo lineare ,ma come gioco globalmente si prende un 8/9 ( a mio giudizio chiaramente)
P.s per chi non lo sapesse e' in progetto una espansione.
con nuovi eroi , nuovi mostri , modalita' cooperative multiplayer e una modalita' single player aggiuntiva ,oltre alla classica campagna.
Ciao a tutti, riesumo questo 3D a un anno di distanza perchè dopo aver giocato a Spellforce, sequestrato ad un amico, me ne sono innamorato e vorrei comprarmi le espansioni, ma non trovo tante info in giro e soprattutto non le trovo nei negozi.
Qualcuno ha notizie? Sono in italiano? Sono belle? Dove si possono trovare? Eesiste una versione gold con gioco + espansioni?
Grazie e ciao a tutti. :)
Ciauuu a quanto ne so di spellforce ci sono 2 espansioni una é brath of winter
mentre l'altra é shadow of the phenix ma in giro non le ho mai viste mentre se provi a guardare su ebay trovi addirittura le versioni gold e platinum ma sono solo in inglese o in tedesco :muro:
Aspetto con ansia Spellforce 2 che mi sembra eccuziounale veramente incrociamo le dita
http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=6943
Ciauuu
Grazie, avevo visto quelle due, ma non le ho mai trovate in italiano da nessuna parte.
A 'sto punto aspetto Spellforce 2, magari prima della sua uscita metteranno in giro una versione gold del primo anche in italiano.
Ciao :)
riesumo il thread per chiedervi se qualcuno sa quando esce la versione Gold in italiano di questo gioco,sul sito del distributor,la KOCH Media danno come data provvisoria il 23 novembre,pero io nei negozi non l'ho visto da nessuna parte....
http://www.kochmedia.it/?rid=6280830778940619484816675
Mi hanno regalato Spellforce Gold Edition, bellissimo, ha solo un piccolissimo difetto: non ne vuole sapere di funzionare... :muro:
Lo installo, ma quando provo a far partire il gioco mi compare questo errore:
"Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito".
Disinstallo Alchool e Daemon's Tools, riprovo, ma nulla.
Installo la patch 1.52a da 59MB, ma nulla, provo con quella da 19MB, ma nulla.
Anzi, cambia la scritta dell'errore, con la patch mi chiede semplicemente di inserire il disco originale del gioco... che naturalmente è già dentro... :muro:
Ho provato una decina di No-CD e nulla, che devo fare?
Chiamo un esorcista?
non è per caso questa la Gold Edition vero?
http://hosting1.media-e.com/product-images/big/ecd575090d.jpg
è quella che vendono a 9.90€ sarei tentato di provarlo..
interessa anche a me la versione in ita con espansioni.
Ciao.
Mi sorprende che qualcuno abbia riesumato stò thread. Io ho "provato" stò gioco appena due mesi fa, a casa di un mio amico. Approfittando che si trovava in Nice Price a 10 euro, me lo son preso in negozio.
Mi ha incollato!!! Bel gioco ma non eccezionale a livello GDR (anzi quasi per niente, a parte la progressione del pg) e decisamente migliorabile in fase RTS, anche se è sicuramente più vivibile di Warcraft 3 (iniziato e mai finito!). Voler unire due generi in un unico gioco ha i suoi pro e i suoi contro. Presumo che con una breve ricerca in Google si possano trovare le più variegate recensioni, di cui condivido quasi in toto.
Tuttavia il gioco incolla. Non c'è dubbio! Se son piaciuti i vari Heroes of Might and Magic, allora SpellForce vi incollerà. Una pecca rilevante (facilmente superabile con le info del forum ufficiale) è che all'inizio si è un pò spaesati per la gestione del pg ed il + delle volte ci si trova verso il 16mo (livello in cui il pg inizia ad uscire dal "guscio" del "voglio ma non posso") ad aver "sbagliato" le scelte di abilità e caratteristiche. La libertà infatti è notevole.
Infatti io il primo pg l'ho buttato ed ho rifatto un'altro (un guerriero leggero/mago elementale) con cui ho finito il gioco (liv. 30, il max). Ora ho reiniziato con un mago della morte ed ho iniziato pure Breath of Winter con un "paladino" (guerriero pesante/mago della vita). Decisamente + impegnativa questa espansione (in cui reinizi da 0).
Ho acquistato su Play.com pure Shadow of the Phoenix (già arrivato) e SpellForce Gold (in preorder da due mesi, ora è stato spedito). Infatti installare le esp. inglesi su un gioco di ita ha il fastidioso baco che Shadow of the Phoenix (la campagna) ha parlato inglese, sottotitoli tedeschi ed alcune stringhe mancanti :(
Spero che con una vers. full english (come quella che mi sta arrivando) la cosa si aggiusti (la gold include pure la prima espansione, cioè Breath of Winter). Sul forum ci sono scritti problemi a riguardo i bachi della Gold in avvio. Presumendo che il cd sia originale, in teoria aggiornando dovrebbe funzionare. Di certo installando Shadow of the Phoenix tutto va a posto. Per i no-cd, c'è una soluzione, ma non la posso postare.
Di Gold in ita manco l'ombra (era prevista per Natale). Pensa che in tedesco c'è già la Platinum (SF + BOW + SOTF)!!!
non è per caso questa la Gold Edition vero?
http://hosting1.media-e.com/product-images/big/ecd575090d.jpg
è quella che vendono a 9.90€ sarei tentato di provarlo..
No, è solo Order of Dawn... il primo senza espansioni. Io ho preso quello infatti.
Per avere le esp. l'ho dovuto pigliare in inglese su Play.com (Gold + seconda esp.) :(
Tra l'altro le trad. nei sottotitoli lasciano molto a desiderare.... Però è + comodo avere la scrittina che ascoltare il dialogo in inglese. Non tanto per la pronuncia (sicuramente molto fruibile, credo che i doppiatori siano tedeschi) quanto per la distorsione di certe voci.
Quella che ho io è la Gold Edition che dovrebbe essere in italiano... almeno, credo visto che ancora non sono riuscito a giocarci...
Maledetta protezione :muro:
Nella scatola c'è un unico DVD con Gioco originale + Breath of Winter e un unico manuale con le istruzioni di entrambi.
In copertina c'è la tizia della foto postata sopra sulla sinistra e sulla destra un demone cornuto...
Quella che ho io è la Gold Edition che dovrebbe essere in italiano... almeno, credo visto che ancora non sono riuscito a giocarci...
Maledetta protezione :muro:
Nella scatola c'è un unico DVD con Gioco originale + Breath of Winter e un unico manuale con le istruzioni di entrambi.
In copertina c'è la tizia della foto postata sopra sulla sinistra e sulla destra un demone cornuto...
Gold in ita? E dove l'hai trovata? Io ho preso quella inglese (quasi fuori produzione) a colpo di cu...o :sofico:
Cmq. ti ho risposto.
Credo me l'abbiano comprata in un negozio al Centro Commerciale Millenium a Cagliari. Finchè non la provo però non avrò la certezza che sia tutto in italiano.
Thanks per la risposta.
Ciao.
Credo me l'abbiano comprata in un negozio al Centro Commerciale Millenium a Cagliari. Finchè non la provo però non avrò la certezza che sia tutto in italiano.
Thanks per la risposta.
Ciao.
Qui (http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=9006113095422)
ho trovato che qualuno la vende.... sembra che pure l'esp. sia in ita. Accipicchia... proprio ora che mi arriva l'inglese :stordita: Vabbè. Cmq. avendo la seconda originale esp. in inglese forse è meglio così.
Al MW non c'è mai :cry: Proverò da EB Games al centro commerciale. Magari lì....
Mi secca prenderla su internet.
Cmq. il coso cornuto in copertina è il Titano degli Orchi. Credo uno dei + rappresentativi fra i vari titani. Fargli lo zoom nel gioco lo rende spettacolare.
Comprato ieri al medi@world.
19,90 euro. E' una bella confezione (spellforce gold) di quelle con la copertina davanti che si apre. C' è un bel manualino, e un dvd contenente sia spellforce che l espansione.
Ci sto giocando da poco, ma è davvero un gran bel gioco, forse superiore anche a warcraft3
A me continua a non funzionare in nessun modo, l'anno prossimo provo con un altro lettore DVD, forse il mio gli è antipatico...
BUON ANNO A TUTTI
Raga una cosa: Quanti personaggi si comandano?
Odio i giochi dove devi comandare piu' di 1 personaggio, in poche parole ADORO Diablo :)
Ieri ho comprato la gold edition a 19.90 , comprende anche l'espansione del gioco.
Ho giocato per un paio d'ore e le prime impressioni sono buone.
Una bella grafica , comandi semplici , intuitivi , e buona giocabilita'.
']Raga una cosa: Quanti personaggi si comandano?
Odio i giochi dove devi comandare piu' di 1 personaggio, in poche parole ADORO Diablo :)
Questo titolo non c'entra nulla con Diablo 2 , questo e' un rts invece Diablo 2 e' un action rpg.
Se vuoi un gioco tipo Diablo 2 devi giocare a Sacred.
Comprato ieri al medi@world.
19,90 euro. E' una bella confezione (spellforce gold) di quelle con la copertina davanti che si apre. C' è un bel manualino, e un dvd contenente sia spellforce che l espansione.
Ci sto giocando da poco, ma è davvero un gran bel gioco, forse superiore anche a warcraft3
Ma porca pupazza! Solo al mio MW non c'è mai???? :cry: :cry: Scusa ma l'hai trovato nella parte nice price o nella parte "giochi normali"?
Ho provato pure in un altro negozio... c'era solo SpellForce normale e non Gold.
A me continua a non funzionare in nessun modo, l'anno prossimo provo con un altro lettore DVD, forse il mio gli è antipatico...
BUON ANNO A TUTTI
E' molto probabile Muflus... più che altro per il tipo di protezione che c'è nel gioco. Va a leggere il seriale del lettore e lo codifica in qualche maniera... sistema per bypassare i virtual cd. Quello che mi pare strano è che nemmeno l'altro metodo ti funzioni. :confused:
x [?]
Il gioco cmq. è RTS+RPG. Comandi e sviluppi UN solo personaggio, ma puoi evocare (ed equipaggiare) fino a 5 altri pg (che trovi in giro) e puoi costruire eserciti di varie razze. Il sistema di drop oggetti richiama un pò quello di Diablo 2 anche se la varietà di oggetti è + ridotta. In sostanza, se ti piace Diablo 2 e Sacred questo gioco aggiunge la componente RTS (Warcraft diciamo) al tutto.
E' molto probabile Muflus... più che altro per il tipo di protezione che c'è nel gioco. Va a leggere il seriale del lettore e lo codifica in qualche maniera... sistema per bypassare i virtual cd. Quello che mi pare strano è che nemmeno l'altro metodo ti funzioni. :confused:
Penso anche io che molto probabilmente la colpa è del lettore. E' un masterizzatore DVD di marca sconosciuta, fra qualche giorno lo proverò con un NEC 3520 e vediamo se funziona.
Con questo non c'è nulla da fare.
Penso anche io che molto probabilmente la colpa è del lettore. E' un masterizzatore DVD di marca sconosciuta, fra qualche giorno lo proverò con un NEC 3520 e vediamo se funziona.
E già che ci sono lo proverò anche io su degli LG e dei Sony, visto che ieri mi son pigliato l'UNICA copia che c'era al MediaWorld. Sono proprio curioso di sapere se installando la Gold Ita e mettendoci su Shadow in inglese ritorna lo stesso problema che ho ora sulla seconda espansione (parlato in inglese, oggetti in ita con delle mancanze e sottotitoli in tedesco!).
L' ho trovato nella sezione giochi normali. Ne avevano varie copie.
io l'ho preso quanche settimana fa originale...ieri dopo i vostri commenti l'ho provato ma devo dire che nn e' cosi bello come mi aspettavo...la parte rts e' davvero scadente,senza togliere nulla al fatto di poter creare artigiani "specializazati"le unita sono davvero lente a fendere o scoccare il colpo...per la parte gdr....nn mi sono mai piaciuti i gdr :D !
mi aspettavo di meglio!
Motozappa
05-01-2006, 11:01
Come si fà a trudurlo? almeno i sottotitoli in italiano mi farebbero comodo :)
L'ho installato sul PC in sign col lettore NEC. Senza patch funziona perfettamente.
Se installo la patch 1.52 occorre la patch noCD per funzionare...
Unico problema: Ogni volta che avvio il gioco mi richiede il seriale... ma da qualche parte ho letto che esiste una patch anche per questo, ora vedo.
Certo che potevano pure aggiungere una cintura di castità al DVD visto che sono così gelosi del loro software :muro:
Come si fà a trudurlo? almeno i sottotitoli in italiano mi farebbero comodo :)
Veramente se pigli la vers. italiana, testi (oggetti, schede, missioni, mostri, etc etc) sono in ita e pure i dialoghi presentano la vers. testuale italiana. Uniche cose non tradotte sono i filmati d'inizio e fine in quanto renderizzati e non fatti col motore del gioco.
Cmq. la trad. lascia in alcuni punti molto a desiderare. Ed inoltre alcune entry non sono state tradotte e appaiono ancora in tedesco!!! :eekk:
Questo per quanto riguarda Spellforce Order of Dawn, Breath of Winter a traduzioni è ancora peggio :cry: specie se applichi la vers. inglese su quella ita.
L'ho installato sul PC in sign col lettore NEC. Senza patch funziona perfettamente.
Se installo la patch 1.52 occorre la patch noCD per funzionare...
Unico problema: Ogni volta che avvio il gioco mi richiede il seriale... ma da qualche parte ho letto che esiste una patch anche per questo, ora vedo.
Certo che potevano pure aggiungere una cintura di castità al DVD visto che sono così gelosi del loro software :muro:
Pare strano. Io alla fine son troppo preso a finire Breath of Winter per poter pensare ad installare la Gold Edition :sofico:
Nel frattempo mi è arrivata la Gold in inglese. Differenze: rispetto alla ita è in cd e non dvd, ce ne sono 4. E' incluso un manualetto sicuramente + fornito della italiana, un poster con il techtree di tutte le razze a colori (bello!). Nei 4 cd il gioco originale, l'espansione e un mixed cd (credo) coi pdf delle strategy guides e la colonna sonora di Breath of Winter (per altro liberamente scaricabile dal sito ufficiale e di cui mi son fatto già un cd).
Motozappa
09-01-2006, 20:31
Veramente se pigli la vers. italiana
Se chiedo come avere almeno i sottotitoli in italiano evidentemente non ho i sottotitoli in italiano :fagiano:
Se chiedo come avere almeno i sottotitoli in italiano evidentemente non ho i sottotitoli in italiano :fagiano:
ed io ti ho risposto che la vers. italiana ce li ha. Ora, essendoci una vers. ufficiale, non credo esista una patch per altre versioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.