PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 44:Adesso c'è la Juve, Juventini non gufate!

Pagine : [1] 2

Orbital
12-03-2004, 09:07
Pensiamo all'incontro con la Juve che è vicino!:D :)
La juve ha molti infortunati!
a noi servono i 3 punti!

bombardax
12-03-2004, 09:12
orbi..
ti sei preso una grossa responsabilità...

speriamo in bene!;)

Orbital
12-03-2004, 09:14
Originariamente inviato da bombardax
orbi..
ti sei preso una grossa responsabilità...

speriamo in bene!;)

Spero bene anche io, è la mia prima volta!:(

Orbital
12-03-2004, 09:18
KAKA': 'Juventus-Milan, partita equilibrata'
12 marzo 2004 09:25

MILANO - A pagina 7 di Tuttosport, parla oggi Ricardo Kakà: 'E' sempre bello mettere la firma su una partita, a maggior ragione sui grandi appuntamenti. Il prossimo contro la Juventus lo è, perchè ci si gioca una porzione di campionato. Però sopra ogni cosa conta che il Milan vinca. Non importa se con i gol miei, di Inzaghi, di Shevchenko o di Gattuso come contro lo Sparta Praga. A me interessa festeggiare lo scudetto e alzare la Coppa Campioni a maggio. Per domenica invece la situazione difficile può dare alla Juve motivazioni fortissime. Quanto alle possibilità di vittoria, io dico 50 e 50'.

Speriamo bene!

SCOLARI SU KAKA', RUI COSTA E ANCELOTTI
12 marzo 2004 09:08

MILANO - Il commissario tecnico del Portogallo, il campione del mondo in carica Felipe Scolari, appare oggi sulla Gazzetta con queste dichiarazioni: 'So che ha molto meravigliato il fatto che Kakà si sia immediatamente inserito nel Milan, ma lui ha una mentalità di gioco molto europea. Sono felice di aver contribuito a questo suo lancio portandolo al Mondiale di Giappone e Corea. Rui Costa? Ancelotti è un allenatore molto intelligente, alterna tutti, li tiene sulla corda. In questo gruppo c'è anche il mio Rui Costa'.

Grande Scolari!

SHEVA E KAKA' SUL SORTEGGIO
12 marzo 2004 09:19

MILANO - Sempre sul Corriere dello Sport. Le speranze di Andriy per il sorteggio di oggi a Nyon: 'Vorrei evitare Real Madrid, Arsenal e Porto. Il Real Madrid ha dei fuoriclasse, ma sul piano dell'organizzazione temo il Porto anche se l'abbiamo già battuto nella Supercoppa Europea'.
Kakà: 'A questo punto le squadre si equivalgono, e per vincere la Champions League bisogna incontrarle tutte'.

Speriamo bene!
oggi in diretta a sky sport 2 i sorteggi!

marcolan
12-03-2004, 09:21
Iscritto!

Comunque anche un pari sarebbe buono.
Basterebbe vincere dopo quelle "vincibili" e non perdere lo scontro diretto.
Umanamente i 10 partite penso che fare 22-23 punti sarebbe possibile e spero sufficiente.

bombardax
12-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da marcolan
Iscritto!

Umanamente i 10 partite penso che fare 22-23 punti sarebbe possibile e spero sufficiente.

quando abbiam vinto l'ultimo scudetto a Torino fu 0-2 con Boban e Weah mano nella mano esultanti!:cool:

dr.stein
12-03-2004, 09:24

Avoja se e' bono! :D

http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg

Orbital
12-03-2004, 09:27
Iscritto!

Ciao, bello il tuo avatar!;)

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 09:40
mi sento chiamato in causa

marcolan
12-03-2004, 09:41
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi sento chiamato in causa

Voi con un pari sareste fuori secondo me.
Chi deve vincere a tutti i costi non siamo noi...

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 09:44

noi però non abbiamo neinte da perdere...tanto la stagione è quasi "andata"

voi dovete ancora guardarvi dalla roma e, per ora, anche da noi

cmq ho postato il gufo solo perchè il titolo del 3d me lo imponeva :D

non sono tra quelli che già piangono perchè domenica ci rompete il coolio, ma non sono manco così pazzo da dire che sicuramente vinciamo :D

Orbital
12-03-2004, 09:46

Anche secondo me!
in ogni caso saremo primi lo stesso!

recoil
12-03-2004, 10:19
io non mi permetterei mai di gufare
ma il Milan ha già vinto domenica sera :O

:mad:

Orbital
12-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da recoil
io non mi permetterei mai di gufare
ma il Milan ha già vinto domenica sera :O

:friend: :friend: :friend: :vicini: :vicini:

Blindman
12-03-2004, 10:35

Se non altro la vigilia è tranquilla per noi...tanto nello stato in cui stiamo qualsiasi cosa vada oltre uno 0-2 è tutto di guadagnato :D :D :D

J.Lennon
12-03-2004, 10:44
Originariamente inviato da dr.stein
Avoja se e' bono! :D

Ricordiamo che voi dovete battere la Reggina x rimanere in corsa...e non sarà certo facile!

http://www.ultrasinside.it/Concorso4/reggina.jpg

FORZA REGGINA!:yeah:

marcolan
12-03-2004, 11:33
Originariamente inviato da J.Lennon
Ricordiamo che voi dovete battere la Reggina x rimanere in corsa...e non sarà certo facile!

http://www.ultrasinside.it/Concorso4/reggina.jpg

FORZA REGGINA!:yeah:

Infatti!

E la domenica dopo hanno Lazio-Roma.
Bisogna ragionare sulla corsa a tappe, non sulla singola giornata.
Se fanno 6 punti in queste due partite tanto di cappello.
Ma non è affatto facile.
Per quello un pari a Torino lo accetterei come buono. Anche se è un'ottima occasione di battere la juve, date le emergenze in cui sta.

La partita la vedo cosi: inizio rabbioso della juve, che se non passa è destinata a perdere convinzione. Milan che se resiste all'inizio puo' venire fuori alla distanza (anche avendo più cambi disponibili).

lucio68
12-03-2004, 11:37
Iscritto!

61+22/23 = 83/84
Se 83/84 punti non ci bastassero per vincere il campionato...
Speriamo bene anche per i sorteggi di oggi.
Per domenica non fidiamoci troppo dei problemi di formazione della Juve: quelli sono sembre ostici e secondo me ci darà più fastidio la Juve che la Roma...
Certo che se domenica si vincesse...
Forza Milan!

andreamarra
12-03-2004, 11:38

In ogni caso, anche in caso di nostra vittoria (difficile, voi siete in formissima e a pieno organico... noi comediciamo a Messina stiamo "fetendo", con la metà titolare fuori, più le riserve più accreditate fuori... senza dimenticare che i nostri uomini migliori sono fuori condizione...)

In ogni caso, purtroppo, non penso proprio (salvo miracoli) che possiamo insidiare sia voi che la Roma... potevamo giocarcela se eravamo al meglio... e non lo dico per frasi di circostanza, purtroppo :mad:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 11:41
porto-lione la prima sfida

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 11:42
porto-lione la prima sfida

real madrid-monaco

chelsea-arsenal

milan-depo (è un incubo :D )

dr.stein
12-03-2004, 11:43
e gli incroci ?

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 11:47
e gli incroci ?

QUARTI

1-Porto-Lione

2-Real madrid-Monaco

3-Chelsea-Arsenal

4-Milan-Depo

SEMI

1 vs. 4
2 vs. 3

insomma...solito culo :rolleyes: :D

andreamarra
12-03-2004, 11:48
QUARTI

1-Porto-Lione

2-Real madrid-Monaco

3-Chelsea-Arsenal

4-Milan-Depo

SEMI

1 vs. 4
2 vs. 3

insoma...solito culo :rolleyes: :D

Finale Milan-Arsenal :mad:

marcolan
12-03-2004, 11:50
QUARTI

1-Porto-Lione

2-Real madrid-Monaco

3-Chelsea-Arsenal

4-Milan-Depo

SEMI

1 vs. 4
2 vs. 3

insoma...solito culo :rolleyes: :D

In effetti di tutte le combinazioni questa è la migliore.

Bene allora,anche se io avrei voluto un bel Milan-Real adesso (Carlos è squalificato e loro non sono al meglio) e avere una (molto eventuale) finale meno dura.

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 11:53
In effetti di tutte le combinazioni questa è la migliore.

Bene allora,anche se io avrei voluto un bel Milan-Real adesso (Carlos è squalificato e loro non sono al meglio) e avere una (molto eventuale) finale meno dura.

diciamo che nei quarti beccare una francese era il top...però l'eventuale semifinale è di sicuro la migliore

marcolan
12-03-2004, 11:55
diciamo che nei quarti beccare una francese era il top...però l'eventuale semifinale è di sicuro la migliore

Dipende, il Depo visto contro di voi non mi ha fatto grande impressione

dr.stein
12-03-2004, 11:56
Ammazza che culo aho!!! :p

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 11:57
Dipende, il Depo visto contro di voi non mi ha fatto grande impressione

diciamo che potete contare molto sulla partita in casa...loro fuori sono davvero indecenti

marcolan
12-03-2004, 12:02
diciamo che potete contare molto sulla partita in casa...loro fuori sono davvero indecenti

Invece io conterei piu' nel fargli uno o due reti la'.

In casa un 1-0 o anche 0-0 mi andrebbe bene.

marcolan
12-03-2004, 12:04
Ammazza che culo aho!!! :p

Altro mattoncino verso lo scudetto.

Un Milan-Real avrebbe distratto molto di piu'. Ci avrebbero pensato da oggi pomeriggio.
Invece a questi maricon ci penseranno dal lunedi precedente credo.

Jamal Crawford
12-03-2004, 12:07
Invece io conterei piu' nel fargli uno o due reti la'.

In casa un 1-0 o anche 0-0 mi andrebbe bene.

L'andata la giochiamo in casa?
importante e' non prendere gol, vincere 1-0 credo che sarebbe un risultato fantastico perche' potremmo addirittura perdere 2-1 al ritorno.
Una eventuale semifinale non mi sembra impossibile, sicuramente hanno vita piu' dura real e arsenal che sicuramente si troveranno in semifinale.
Mi piacerebbe tanto una finale Real-Milan!
Ora sotto con la juve poi vediamo di pensare al superdepor

kikbond
12-03-2004, 13:03
Originariamente inviato da Jamal Crawford
L'andata la giochiamo in casa?
importante e' non prendere gol, vincere 1-0 credo che sarebbe un risultato fantastico perche' potremmo addirittura perdere 2-1 al ritorno.
Una eventuale semifinale non mi sembra impossibile, sicuramente hanno vita piu' dura real e arsenal che sicuramente si troveranno in semifinale.
Mi piacerebbe tanto una finale Real-Milan!
Ora sotto con la juve poi vediamo di pensare al superdepor

l'andata la giochiamo in casa ed molto meglio...lo 0-0 in casa è un risultato molto utile...infatti di solito nel ritorno(in questo caso fuori casa) si segnano sempre dei gol...

teogros
12-03-2004, 13:05
QUARTI

1-Porto-Lione

2-Real madrid-Monaco

3-Chelsea-Arsenal

4-Milan-Depo

SEMI

1 vs. 4
2 vs. 3

insomma...solito culo :rolleyes: :D

Ma... solito culo.. se non erro il depo ha fatto fuori una squadretta italiana...
:cool:

teogros
12-03-2004, 13:06
Direi che è utile soprattutto Chelsea-Arsenal! ;)

kikbond
12-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da teogros
Ma... solito culo.. se non erro il depo ha fatto fuori una squadretta italiana...

è sempre così...quando incontrano una squadra diventa di colpo la squadra + forte del mondo per loro...quando la incontriamo noi diventa una squadretta...

Blindman
12-03-2004, 13:07

Si ma giusto noi potevamo uscire co sto Depo....prova ne è che pur giocando in maniera SCANDALOSA per 180' abbiamo dovuto REGALARGLI entrambi i gol e rischiato di farne noi almeno 3

Pensa una squadra seria cosa gli può fare :D

teogros
12-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da kikbond
è sempre così...quando incontrano una squadra diventa di colpo la squadra + forte del mondo per loro...quando la incontriamo noi diventa una squadretta...

Già! ;) E intanto collina arbitra il "big-match" di domenica sera!

teogros
12-03-2004, 13:09
Originariamente inviato da Blindman
Si ma giusto noi potevamo uscire co sto Depo....prova ne è che pur giocando in maniera SCANDALOSA per 180' abbiamo dovuto REGALARGLI entrambi i gol e rischiato di farne noi almeno 3

Vincere o perdere! Ma nelle partite a eliminazione sbagliare una partita può costare caro perchè ribaltare un passivo pesante può diventare difficilissimo!

Blindman
12-03-2004, 13:11
Vincere o perdere! Ma nelle partite a eliminazione sbagliare una partita può costare caro perchè ribaltare un passivo pesante può diventare difficilissimo!

Ho capito Teo...ma è un discorso che vale sempre se sbagliate una partita potete perdere pure con linter :D :D :D....resta il fatto che questo Depo è tutto fuorchè impressionante....se giocate una partita onesta non c'è storia...siete superiori e nettamente

kikbond
12-03-2004, 13:11

mah veramente all'andata se gli attaccanti del depo nn fossero stati scandalosi ve ne avrebbero potuti fare almeno 4....avete giocato la peggior partita che io abbia mai visto..

teogros
12-03-2004, 13:17
Ho capito Teo...ma è un discorso che vale sempre se sbagliate una partita potete perdere pure con linter :D :D :D....resta il fatto che questo Depo è tutto fuorchè impressionante....se giocate una partita onesta non c'è storia...siete superiori e nettamente

Ok, però quello che voglio dire è che nelle partite a eliminazione non è così facile identificare squadre facili o difficili! Lo stesso match di Mercoledì con lo Sparta ne è la dimostrazione: abbiamo vinto ma nel computo dei 180 minuti abbiamo giocato bene per 20 rischiando di lasciarci le penne! Quindi concordo con te se mi dici che "sulla carta" siamo più forti del Deportivo (tra l'altro ricordo ancora la partita del girone dello scorso anno al Riazor...), ma se ci fanno un paio di gol all'andata perchè sbagliamo la partita diventa tutto praticamente impossibile! ;)

fabius00
12-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da Orbital
Pensiamo all'incontro con la Juve che è vicino!:D :)
La juve ha molti infortunati!
a noi servono i 3 punti!
ancora non riesco a capire se per la roma è meglio un pareggio o la vittoria della juve!

teogros
12-03-2004, 13:26
Originariamente inviato da fabius00
ancora non riesco a capire se per la roma è meglio un pareggio o la vittoria della juve!

Io direi un pareggio! ;)

dr.stein
12-03-2004, 13:27

La vittoria della juve ti permette di credere al 1° posto, rischiando il 3°

Il pareggio ti lascia qualche speranza per il 1° posto, ma ti rassicura di arrivare 2°

Il tutto ovviamente se facciamo 6 punti fra Reggina e Lazio, e considerando lo stesso numero di punti persi per strada dal dopo Lazio alla fine (Milan-Roma escluso) fra noi e il milan!

fabius00
12-03-2004, 13:27
Io direi un pareggio! ;)
si però saremmo costretti sempre a vincere a milano e sempre non perdere il vs passo! invece forse visto che della juve non mi preoccupo più di tanto ( :sgrat: ) forse sarebbe meglio una vittoria della juve

dr.stein
12-03-2004, 13:28
di sicuro se la juve vince non do le capocciate al muro! :D

dr.stein
12-03-2004, 13:29
si però saremmo costretti sempre a vincere a milano

quello in ogni caso a meno di clamorose defaillance del Milan!

fabius00
quello in ogni caso a meno di clamorose defaillance del Milan!
be dipende! intanto se becca co la juve ;)

dr.stein
comunque sto scudo me lo state a fa suda! :D

M'avete costretto a tifare Lazio...
ora a tifare Juve....

uff! che vitaccia! :sofico:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:31

puoi forse negare che DELLE SECONDE CLASSIFICATE, Bayern a parte, il DEPO fosse la più forte?

puoi forse negare che, francesi a parte, il DEPO sia la squadra migliore da incontrare per voi?

puoi forse negare che l'eventuale semifinale è la più "semplice"?

ecchecazz...almeno marcolan lo ha amesso

kikbond
12-03-2004, 13:38
puoi forse negare che DELLE SECONDE CLASSIFICATE, Bayern a parte, il DEPO fosse la più forte?

puoi forse negare che, francesi a parte, il DEPO sia la squadra migliore da incontrare per voi?

puoi forse negare che l'eventuale semifinale è la più "semplice"?

ecchecazz...almeno marcolan lo ha amesso

nn posso certo dire che il depo sia la squadra + forte che potevamo incontrare....oltre alle francesi è la + scarsa ma io nn parlavo di questo...io discutevo del fatto che mentre prima gli juventini si lamentavano del fatto che avevano incontrato il depo..squadra ostica a loro parere ora ironizzano dicendo che il depo è la squadra + scarsa di questo mondo...io direi proprio che gli juventini dopo le ultime due partite di CL proprio nn possano parlare....

mi riferiscon ai soli juventini del forum ma è un discorso generale che prende dentro tutti i gobbi indistamente...

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:48
...io discutevo del fatto che mentre prima gli juventini si lamentavano del fatto che avevano incontrato il depo..squadra ostica a loro parere ora ironizzano dicendo che il depo è la squadra + scarsa di questo mondo...

se il discorso viene fatto IN RELAZIONE alle altre squadre non c'è niente di scandaloso in queste affermazioni

io direi proprio che gli juventini dopo le ultime due partite di CL proprio nn possano parlare....

e perchè scusa? perchè siamo usciti dalla champions non posso più discutere di calcio? :confused:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:49
faccio notare che se passava la juve avevamo un bel derby nei quarti :p

dr.stein
12-03-2004, 13:52
Ne deriva quindi che la Juve sarebbe comunque uscita ai quarti! :D

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:55
Ne deriva quindi che la Juve sarebbe comunque uscita ai quarti! :D

non si sa mai :fuck:

e comunque erano sempre 20 mil di Eur in più

andreamarra
12-03-2004, 13:55
nn posso certo dire che il depo sia la squadra + forte che potevamo incontrare....oltre alle francesi è la + scarsa ma io nn parlavo di questo...io discutevo del fatto che mentre prima gli juventini si lamentavano del fatto che avevano incontrato il depo..squadra ostica a loro parere ora ironizzano dicendo che il depo è la squadra + scarsa di questo mondo...io direi proprio che gli juventini dopo le ultime due partite di CL proprio nn possano parlare....

mi riferiscon ai soli juventini del forum ma è un discorso generale che prende dentro tutti i gobbi indistamente...

Cazzate. Il Depor è sicuramente forte, non quanto voi. E a rosa completa (e in periodo felice) neanche di noi. C'è da dire che ci sono squadre che per la propria tipologia di gioco sono più o meno ostiche. Magari noi contro il Deportivo sudiamo come dei dannati e voi invece li polverizzate tranquillamente. Diciamo che è la nostra bestia nera, ha un tipo di gioco che ci fotte. Inutile nasconderlo. La difficoltà della squadra la si deve vedere da un'altra angolazione. Come per noi quest'anno affrontare la ROma è stato arduo, per voi è stato più semplice. Voi magari perdete clamorosamente contro l'udinese che vi mette alle corde, mentre noi li polverizziamo in 10 minuti.

Dipende dal tipo di gioco espresso. A noi il Depor ci fa girare a vuoto e ci sfianca, voi non avete questo problema perchè fate girare meglio la palla. Voi contro squadre di un certo tipo soffrite di brutto, noi contro le stesse facciamo due verticalizzazioni e le fottiamo allegramente.

Detto questo, il Depor qualche grattacapo ve lo darà. Ma innegabilmente (considerando il vostro tipo di gioco) li farete fuori. Poi magari riescono a sculare fuori casa due gol (un rimpallo, un tiro da fuori o quello che è) e vi buttano fuori. Ma voi siete sicuramente superiori.

Dimenticavo... :mad:

kikbond
12-03-2004, 13:59
Originariamente inviato da andreamarra
Cazzate. Il Depor è sicuramente forte, non quanto voi. E a rosa completa (e in periodo felice) neanche di noi. C'è da dire che ci sono squadre che per la propria tipologia di gioco sono più o meno ostiche. Magari noi contro il Deportivo sudiamo come dei dannati e voi invece li polverizzate tranquillamente. Diciamo che è la nostra bestia nera, ha un tipo di gioco che ci fotte. Inutile nasconderlo. La difficoltà della squadra la si deve vedere da un'altra angolazione. Come per noi quest'anno affrontare la ROma è stato arduo, per voi è stato più semplice. Voi magari perdete clamorosamente contro l'udinese che vi mette alle corde, mentre noi li polverizziamo in 10 minuti.

Dipende dal tipo di gioco espresso. A noi il Depor ci fa girare a vuoto e ci sfianca, voi non avete questo problema perchè fate girare meglio la palla. Voi contro squadre di un certo tipo soffrite di brutto, noi contro le stesse facciamo due verticalizzazioni e le fottiamo allegramente.

Detto questo, il Depor qualche grattacapo ve lo darà. Ma innegabilmente (considerando il vostro tipo di gioco) li farete fuori. Poi magari riescono a sculare fuori casa due gol (un rimpallo, un tiro da fuori o quello che è) e vi buttano fuori. Ma voi siete sicuramente superiori.

Dimenticavo... :mad:

sempre questi discorsi..del tipo di gioco...del tipo di giocatori...ecc ma alla fine è sempre così...se avessimo incontrato una qualsiasi altra squadra che nn fosse stata real e arsenal gli juventini sarebbero andati avanti a dire:" che fortuna...tutte squadrette ecc"....

kikbond
12-03-2004, 14:00
se il discorso viene fatto IN RELAZIONE alle altre squadre non c'è niente di scandaloso in queste affermazioni

e perchè scusa? perchè siamo usciti dalla champions non posso più discutere di calcio? :confused:

nn è che nn puoi discutere di calcio...nn puoi dire che il depo è una squadretta visto che vi ha buttato fuori..

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 14:01
sempre questi discorsi..del tipo di gioco...del tipo di giocatori...ecc ma alla fine è sempre così...se avessimo incontrato una qualsiasi altra squadra che nn fosse stata real e arsenal gli juventini sarebbero andati avanti a dire:" che fortuna...tutte squadrette ecc"....

cazzo che bello discutere con te...

mentre "gli juventini" motivano le risposte tu continui a dire le stesse cose...

che bel confronto...

ciao ciao torno nel mio 3d...

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 14:01
nn è che nn puoi discutere di calcio...nn puoi dire che il depo è una squadretta visto che vi ha buttato fuori..

va beh laciamo perdere va :rolleyes:

kikbond
12-03-2004, 14:09
cazzo che bello discutere con te...

mentre "gli juventini" motivano le risposte tu continui a dire le stesse cose...

che bel confronto...

ciao ciao torno nel mio 3d...

cosa devo dirti???questa è la mia opinione...storie sul calcio nn ce n'è...la gente nn fa questi discorsi di tipo tattico....tutti gli juventini che conosco fanno i discorsi che ho citato sopra....il mio nn era un discorso di tipo tattico ma semplicemente riferivo ciò il 95% degli juventini sono soliti dire quandio purtroppo per loro nn sanno cosa dire...

andreamarra
12-03-2004, 14:12

Allora, vediamo se capisci quello che voglio dire:

se la squadra x è molto tecnica e ama il fraseggio, e la squadra y è molto corta tra i reparti, aggressiva e forte sul pressing e in contropiede io posso dire che, personalmente, la squadra x PER QUANTO SUPERIORE a quella y avrà problemi.

Se la squadra z è molto abile nel fare elastici e verticalizzazioni fulminee sul filo del fuorigioco e gioca contro una squadra q che ha un tasso qualitativo DI GRAN LUNGA SUPERIORE ma non sa applicare il fuorigioco, io personalmente dico che la squadra z è avvantaggiata.

Quanto alla fortuna degli accoppiamenti. Nessuno ha detto che avete avuto fortuna nel capitare con il Deportivo, ma abbiamo sottolineato (scherzosamente) il fatto che su 8 squadre rimaste ce ne siano 4 fortissime (Milan, REal, Chelsea, Arsenal), mentre le altre quattro sono decisamente più "abbordabili".

Ora, se fai un calcolo delle probabilità ti renderai conto che non beccare nè Real, nè Chelsea, nè Arsenal (che si ammazzeranno tra di loro) se non in finale, mentre beccate le quattro "meno quotate", capirai perchè l'utilizzo del termine "fortuna". Poi che siate fortissimi non si discute, ma il culo in questa manifestazione ci vuole. E voi ne avete. Beati voi.

ronaldovieri
12-03-2004, 14:48

se la squadra x è molto tecnica e ama il fraseggio, e la squadra y è molto corta tra i reparti, aggressiva e forte sul pressing e in contropiede io posso dire che, personalmente, la squadra x PER QUANTO SUPERIORE a quella y avrà problemi.

Se la squadra z è molto abile nel fare elastici e verticalizzazioni fulminee sul filo del fuorigioco e gioca contro una squadra q che ha un tasso qualitativo DI GRAN LUNGA SUPERIORE ma non sa applicare il fuorigioco, io personalmente dico che la squadra z è avvantaggiata.

Quanto alla fortuna degli accoppiamenti. Nessuno ha detto che avete avuto fortuna nel capitare con il Deportivo, ma abbiamo sottolineato (scherzosamente) il fatto che su 8 squadre rimaste ce ne siano 4 fortissime (Milan, REal, Chelsea, Arsenal), mentre le altre quattro sono decisamente più "abbordabili".

Ora, se fai un calcolo delle probabilità ti renderai conto che non beccare nè Real, nè Chelsea, nè Arsenal (che si ammazzeranno tra di loro) se non in finale, mentre beccate le quattro "meno quotate", capirai perchè l'utilizzo del termine "fortuna". Poi che siate fortissimi non si discute, ma il culo in questa manifestazione ci vuole. E voi ne avete. Beati voi.

Ehm hai scordato la faccina :mad:

:D

badedas
12-03-2004, 15:23

Ti stai jamalcrawfordizzando?

Tanto di Capello!

teogros
12-03-2004, 16:32

:what: :what: :what:

sembra che perli di alta matematica più che di calcio! :sofico: :sofico: :mc:

Jamal Crawford
12-03-2004, 20:14
[QUOTE]Originariamente inviato da badedas

Guarda che forse e' il contrario ;)
Io non gioco mai per il pari, ma per vincere sempre, anche negli allenamenti, anche a boccette ecc.
Solo che per la gioia di bombardax faccio i miei pronosticini scaramantici :p

badedas
12-03-2004, 20:39
Nessuno ha il filmato di Lippi che dice: "Non fatevi illusioni..."

bombardax
13-03-2004, 10:27
[QUOTE]Originariamente inviato da badedas

Guarda che forse e' il contrario ;)
Io non gioco mai per il pari, ma per vincere sempre, anche negli allenamenti, anche a boccette ecc.
Solo che per la gioia di bombardax faccio i miei pronosticini scaramantici :p

bene...

Guive-Milan:

vai Jamal:D :eek:

the_unforgiven
13-03-2004, 11:04
ciao....primo post, anzi secondo! (il primo è di saluto al forum)

ho beccato proprio il topic con la mia squadra del cuore.....faccio parte del clan? :D

domenica se spacca....:winner:

bombardax
13-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da the_unforgiven

ho beccato proprio il topic con la mia squadra del cuore.....faccio parte del clan? :D

benvenuto...
per far parte del clan devi versare una quota associativa a Badedas di 50€...
poi ne possiamo parlare!;)

badedas
13-03-2004, 11:36

Wow, benvenuto al salentino!

Uno in più fa sempre comodo.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Guforn_rid.jpg

Jamal Crawford
13-03-2004, 12:02
bene...

Guive-Milan:

vai Jamal:D :eek:

Juve-MIlan 1-2

con vantaggio bianconero e rimonta rossonera nel giro di mezzora. I marcatori non mi sovvengono, ho come una nube che mi oscura la visione... :gluglu:

bombardax
13-03-2004, 12:12
Juve-MIlan 1-2

con vantaggio bianconero e rimonta rossonera nel giro di mezzora. I marcatori non mi sovvengono, ho come una nube che mi oscura la visione... :gluglu:

allora non posti più commenti scaramantici...

sto pronostico...non mi piace...:confused:

gotenks
13-03-2004, 12:21
Juve-MIlan 1-2

:eek: :eek:

Mmm... Era meglio quando facevi pronostici negativi :D :sofico:

Ps. Welcome Unforgiven :)

bombardax
13-03-2004, 12:25
raga sentite questa:

- Buongiorno qui il call center di Sky, desidera?
- Buongiorno, vorrei acquistare una partita.
- Ah si, mi dica: Juventus contro?

:D :D :D

dr.stein
13-03-2004, 12:29
Juve-MIlan 1-2

Ottimo!

http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/cinehall/harrypotter/images/harrygall15.jpg

(notare i colori della sciarpa di Harry Potter)

andreamarra
13-03-2004, 12:45
Ok che la Juventus si appresta a disputare la partita in modo decisamente drammatico :mad:

Ma, onde evitare spiacevoli sorprese dell'ultima ora sarebbe meglio non pronosticare. Anche se partiamo strasfavoriti, la palla è sempre tonda. E se dovessimo vincere contro di voi con dei primavera in campo ci sarebbe poco da essere allegri.

In ogni caso, anche se dovesse vincere la Juventus non credo proprio che possiamo avere possibilità di vittoria finale a Maggio, troppi giocatori fuori e fuori forma :mad:

E soprattutto due squadre davanti che tirano come bestie.

Jamal Crawford
13-03-2004, 12:57
allora non posti più commenti scaramantici...

sto pronostico...non mi piace...:confused:

Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka'

recoil
13-03-2004, 12:59
raga sentite questa:

- Buongiorno qui il call center di Sky, desidera?
- Buongiorno, vorrei acquistare una partita.
- Ah si, mi dica: Juventus contro?

:D :D :D

bellissima! :asd:

spammarra :mad: scrive
Ma, onde evitare spiacevoli sorprese dell'ultima ora sarebbe meglio non pronosticare. Anche se partiamo strasfavoriti, la palla è sempre tonda

quella del nostro match sembra ovale! vedi thread juve

Roberto151287
13-03-2004, 13:39
0 a 0

Ci scommetto tutti i soldi che ha speso la Juve negli ultimi 10 anni per pagare gli arbitri

recoil
13-03-2004, 13:42
Originariamente inviato da Roberto151287
Ci scommetto tutti i soldi che ha speso la Juve negli ultimi 10 anni per pagare gli arbitri

guarda che ti toccherà aprire un mutuo!!!

cmq c'è Collina domani sera, è una garanzia per tutti no? :O

bombardax
13-03-2004, 13:44
guarda che ti toccherà aprire un mutuo!!!

cmq c'è Collina domani sera, è una garanzia per tutti no? :O

va bene va bene...
e per i pronostici io non ne farei assolutamente...
solo:sperem:

ClauDeus
13-03-2004, 13:45
Originariamente inviato da Roberto151287
0 a 0

Occhio che questa scommessa l'ha fatta anche Tanzi prima di un Juve-Parma

:sofico:

Roberto151287
13-03-2004, 13:45
A parte che la Juve (dato l'aumento dei prezzi degli arbitri) ha ripiegato sui guardalinee quindì non si sà mai nemmeno con Collina

teogros
13-03-2004, 14:36
In fin dei conti credo che uno 0-0 non sarebbe un risultato così drammatico! Che ne dite?

badedas
13-03-2004, 14:38
c'è Collina domani sera
E Paparesta a RC, siete in una botte di ferro!

teogros
13-03-2004, 14:39
Perchè tieni sempre questo gufo adesso?! :D

badedas
13-03-2004, 14:41
Perchè tieni sempre questo gufo adesso?! :D
Non è carino?

Una sign complementare, fino a domani.

bombardax
13-03-2004, 14:43
Originariamente inviato da badedas
Non è carino?

[IMG]http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Guforn_rid.jpg

zio non ti piacciono le emoticons ma in quanto a figure non sei secondo a nessuno!!!!:D

dr.stein
13-03-2004, 14:47
In fin dei conti credo che uno 0-0 non sarebbe un risultato così drammatico! Che ne dite?

E' un'ottimo risultato!

http://www.ilgallorosso.com/images/wildlife/gufo.jpg

dr.stein
13-03-2004, 14:49
Non è carino?

Il contro-gufo ? :D

Ora devo scappare, non so se mi ricolleghero fra oggi e domani, quindi mi raccomando...

Fate il vostro dovere! ;)

http://fun.supereva.it/fotoamici/gufo.jpg

the_unforgiven
13-03-2004, 17:40
benvenuto...
per far parte del clan devi versare una quota associativa a Badedas di 50€...
poi ne possiamo parlare!;)

azz.....50eurazzi :D :eekk:

grazie del benvenuto a badedas.....

Originariamente inviato da jamal crawford
Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka'

sante parole....

badedas
13-03-2004, 17:50
azz.....50eurazzi :D :eekk:

Sì, ma guarda che non è che me li intasco io.

Sto costituendo un fondo speciale per provare anche noi a comprare gli arbitri.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg

recoil
13-03-2004, 17:54

finiremo col mettere all'asta gli arbitri! ma stai tranquillo, noi della Juve pagheremo sempre di più! :O
poi abbiamo un'esperienza decennale in questo campo...

andreamarra
13-03-2004, 17:55
Sì, ma guarda che non è che me li intasco io.

Ma, a stò punto compratevi pure i magistrati.

bombardax
13-03-2004, 19:01
Ma, a stò punto compratevi pure i magistrati.

quelli sono storicamente incompatibili con ehm....con...;)

sHoWeR
13-03-2004, 19:04
juventini non gufate? c'è bisogno di gufare secondo tè? :rolleyes:

badedas
14-03-2004, 11:39
Vedo che i gobbi sono super agitati mentre noi ce la dormiamo tranquillamente: bene, bene!

Ciao a tutti.

recoil
14-03-2004, 11:50
Vedo che i gobbi sono super agitati mentre noi ce la dormiamo tranquillamente: bene, bene!

io non sono agitato :Prrr:

J.Lennon
14-03-2004, 11:51
Speriamo sia di buon auspicio!:D

http://www.fdl.it/image/foto/03-04/03-04_milan-juventus2.jpg

dr.stein
14-03-2004, 12:05
Daje Rega', tutti pronti per stasera ?!?!!!!!!!!!!

loncs
14-03-2004, 12:06

Ciao a tutti.

Semmai è il contrario ... il risultato è scontato (anche se continuate pure a fare gli scaramantici), gli unici che possono perdere qualcosa siete voi. Un pareggio per noi sarebbe grandioso, in compenso non sarei così tranquillo su Collina (fossi in voi).

kikbond
14-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da loncs
Semmai è il contrario ... il risultato è scontato (anche se continuate pure a fare gli scaramantici), gli unici che possono perdere qualcosa siete voi. Un pareggio per noi sarebbe grandioso, in compenso non sarei così tranquillo su Collina (fossi in voi).

bhe con un pareggio sareste messi peggio di prima....avrete cmq 6punti da noi con una partita in meno a disposizione...se la roma dovesse vincere un pareggio sarebbe positivo per noi..nn per voi..
voi dovete puntare solo ai 3punti

loncs
14-03-2004, 12:33
... voi dovete puntare solo ai 3punti

L'hai detto :rotfl: ... con la primavera ...
Forse non hai capito il mio discorso, che non era assolutamente in funzione del campionato: stasera il pareggio per noi sarebbe già un gran risultato ... chi se ne frega dei punti ... l'importante è che dimostrino carattere e impegno.

kikbond
14-03-2004, 12:36
L'hai detto :rotfl: ... con la primavera ...
Forse non hai capito il mio discorso, che non era assolutamente in funzione del campionato: stasera il pareggio per noi sarebbe già un gran risultato ... chi se ne frega dei punti ... l'importante è che dimostrino carattere e impegno.

i gran risultati sono in relazione con i punti....che gran risultato è vincere 0 a 0 in casa del milan per l'ancona se fosse già matematicamente retrocessa??

loncs
14-03-2004, 12:39
i gran risultati sono in relazione con i punti...

E dove sta scritto?

kikbond
14-03-2004, 12:43
E dove sta scritto?

da nessuna parte...ma nn c'è scritto da nessuna parte neanchè il contrario

loncs
14-03-2004, 12:46
da nessuna parte...ma nn c'è scritto da nessuna parte neanchè il contrario

:D:D non inventarti gli assiomi ;)

gotenks
14-03-2004, 12:48
i gran risultati sono in relazione con i punti....che gran risultato è vincere 0 a 0 in casa del milan per l'ancona se fosse già matematicamente retrocessa??

Vincere 0-0? :mbe: :wtf: :fagiano:

:D :D :sofico:

kikbond
14-03-2004, 13:11
Originariamente inviato da gotenks
Vincere 0-0? :mbe: :wtf: :fagiano:

:D :D :sofico:

Dooohhh:muro:

dr.stein
14-03-2004, 13:12
se la roma dovesse vincere un pareggio sarebbe positivo per noi..nn per voi..
voi dovete puntare solo ai 3punti

Se la roma dovesse vincere, un pareggio fra di voi sarebbe positivo solo ed esclusivamente per noi.

Anche voi dovete puntare ai 3 punti se non volete avere il fiato al collo e la spada di damocle di un potenziale -1 a due giornate dalla fine!

teogros
14-03-2004, 13:13

Se vincete voi ti faccio bannare da Homerr (che non si tirerà indietro!) perchè diventeresti il più gufo dei gufi!

Vanelder
14-03-2004, 13:15
Mi preparo ad una serata sportivamente tragica, il milan ci annienterà e spargerà sale sulle rovine delle Delle Alpi. Pensando a Biondo che Corre ed a Superpippa mi vengono i brividi. Per il Milan, trionfo annunciato.

teogros
14-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da Vanelder
Mi preparo ad una serata sportivamente tragica, il milan ci annienterà e spargerà sale sulle rovine delle Delle Alpi. Pensando a Biondo che Corre ed a Superpippa mi vengono i brividi. Per il Milan, trionfo annunciato.

:tie:

loncs
14-03-2004, 13:21
Se vincete voi ti faccio bannare da Homerr (che non si tirerà indietro!) perchè diventeresti il più gufo dei gufi!

;) Ti fa un certo che pensare che Collina è romanista eh?

Vanelder
14-03-2004, 13:22

Ma dai Teo, mica sarai supertizioso? :angel:

Cmq speriamo che per una volta NON vincano i migliori

teogros
14-03-2004, 13:23

Te spera solo che la Juve non vinca! :O A me qui gli unici scaramantici sembrate voi!

dr.stein
14-03-2004, 13:23

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

teogros
14-03-2004, 13:24
Ma dai Teo, mica sarai supertizioso? :angel:

Cmq speriamo che per una volta NON vincano i migliori

:cry: :cry:

Pussa via gattaccio del malaugurio!

dr.stein
14-03-2004, 13:26
A me qui gli unici scaramantici sembrate voi!

Anche io! Anche io!

Sono due settimane che ve la gufo! :D

http://www.gerdgruendler.de/Steinkauz.jpg

teogros
14-03-2004, 13:26
Anche io! Anche io!

Sono due settimane che ve la gufo! :D

http://www.gerdgruendler.de/Steinkauz.jpg

'stardo! :D

Vanelder
14-03-2004, 13:29
:cry: :cry:

Pussa via gattaccio del malaugurio!

Me ne vado, ma stasera, se le cose dovessero andare contro ogni logica....ti intaso il telefonino :D :D :sofico:

loncs
14-03-2004, 13:32
Te spera solo che la Juve non vinca! :O A me qui gli unici scaramantici sembrate voi!

Scaramantici noi?
Mha, io l'ho detto, spero che ci mettano il cuore e onorino la partita, mi basta questo.

teogros
14-03-2004, 13:33
Me ne vado, ma stasera, se le cose dovessero andare contro ogni logica....ti intaso il telefonino :D :D :sofico:

Wind, informazione gratuita: il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile...

:mc:

loncs
Certo che avere il tifo dei romanisti per noi juventini è cosa davvero rara :D:D

gotenks
Basta gufareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :sofico:

dr.stein
14-03-2004, 13:34
Certo che avere il tifo dei romanisti per noi juventini è cosa davvero rara :D:D

Piu' unica che rara direi! :D

Vanelder
14-03-2004, 13:34
Wind, informazione gratuita: il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile...

:mc:

Ma quando torna raggiungibile... :sofico:
Cmq tranquillo, NON può succedere :O

teogros
14-03-2004, 13:38
Ma quando torna raggiungibile... :sofico:
Cmq tranquillo, NON può succedere :O

:incazzed:

gotenks
14-03-2004, 16:10
Reggina 0-0 Roma :O :cool:

marcolan
14-03-2004, 16:22
E la domenica dopo hanno Lazio-Roma.
Bisogna ragionare sulla corsa a tappe, non sulla singola giornata.

Il cappello me lo tengo in testa e ribadisco che un pareggo stasera varrebbe una buona fetta di scudetto.

HYPERR
14-03-2004, 16:49

Senza offesa x i tifosi della Roma........ :yeah: :yeah: :yeah:

vincenzonapoli
14-03-2004, 16:55
Piu' unica che rara direi! :D

Infatti è l'unica occasione per saltarvi sul groppone:sofico:

bombardax
14-03-2004, 17:07

vediamo se farà coppia con il risultato di stasera;)

kikbond
14-03-2004, 17:44
Se la roma dovesse vincere, un pareggio fra di voi sarebbe positivo solo ed esclusivamente per noi.

Anche voi dovete puntare ai 3 punti se non volete avere il fiato al collo e la spada di damocle di un potenziale -1 a due giornate dalla fine!

veramente intendevo se la roma dovesse pareggiare o perdere....nn so perkè ho scritto vincere
:confused:

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:29
Juve 1 - Milan 3 :cool: :cool:

max1123
14-03-2004, 21:29
Applausi ragazzi, davvero.
Una delle squadre più forti che abbia mai visto, sono impressionato.
Complimenti.

Blindman
14-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da max1123
Complimenti.

Quoto....

Anche se stasera v'ha detto un po di culo :D

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:36
Complimenti.

Abbiamo fatto una buona partita , la Juve ha fatto la sua fino alla fine ;) e' stata una partita con abbastanza occasioni da gol.

marcolan
14-03-2004, 21:38
Beh, che dire? Il gatto e il topo...

Mi spiace solo, e nemmeno troppo scherzosamente, che non gli abbiano restutuito quei famosi 6 gol, perché con un minimo di impegno in piu' si potevano seppellire di reti.

La juve sarà stata rimaneggiata, ma nemmeno con l'Ancona avevo visto una partita cosi' tranquillo. Li hanno fatti correre tutta la partita senza mai dare l'impressione di subire.

kikbond
14-03-2004, 21:39
Quoto....

Anche se stasera v'ha detto un po di culo :D

il milan era sulle gambe..si vedeva...la juve era volenterosa..ma i valori dei giocatori in campo erano inconfrontabili..la rosa della juve è da 3/4 posto in campionato nn di +....

tanto di culo nn penso...l'unico tiro in porta pericoloso della juve è stato il gol di ferrara...e la juve deve pensare ad una cosa:il milan di questa sera nn è stato un milan trascendentale....nn è stato ad es il milan del 4 a 0 col depo l'anno scorso...nn è stato il milan che guardi ed esclami :" ha fatto il partitone,questa sera è stato magnifico".................e se il milan fosse stato in forma??se avessi fatto il solito gioco??
ti rispondo subito:ne ve avremmo fatti 5....se nn ci fossero due zolle malefiche sul tiro a porta vuota di pippo e sul tiro sbilenco di sheva al primo tempo....

kikbond
14-03-2004, 21:41
Beh, che dire? Il gatto e il topo...

Mi spiace solo, e nemmeno troppo scherzosamente, che non gli abbiano restutuito quei famosi 6 gol, perché con un minimo di impegno in piu' si potevano seppellire di reti.

La juve sarà stata rimaneggiata, ma nemmeno con l'Ancona avevo visto una partita cosi' tranquillo. Li hanno fatti correre tutta la partita senza mai dare l'impressione di subire.

hai espresso esattamente ciò che penso..mai in difficoltà e se fossero stati un po' + convinti ci sarebbe stato bisogno del pallottoliere.....

marcolan
14-03-2004, 21:41
Complimenti.

Grazie, ma non esageriamo, io ho visto un Milan tranquillo, ma poco concreto.

recoil
14-03-2004, 21:46
come mai durante la partita il thread della Juve registra decine di interventi e qui nemmeno 1?
si vede che non abbiamo una mazza da fare eh :D

vittoria annunciata e meritata
vi dico una cosa: se non vincete lo scudetto e lo vince la Roma "ve rompo er culo!" e non sto scherzando! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

max1123
14-03-2004, 21:47
Grazie, ma non esageriamo, io ho visto un Milan tranquillo, ma poco concreto.

Diciamo che non è un giudizio relativo solo a questa sera.
E' quella incredibile tranquillità, che ha portato a vincere largamente con sforzo nullo, che conferma la mia impressione.
E' chiaro che se avessero voluto, avrebbero potuto infierire maggiormente. E anche da questo si vede lo spessore di una squadra.

kikbond
14-03-2004, 21:48
come mai durante la partita il thread della Juve registra decine di interventi e qui nemmeno 1?

vi dico una cosa: se non vincete lo scudetto e lo vince la Roma "ve rompo er culo!" e non sto scherzando! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

perkè i milanisti sono in giro a festeggiare mentre gli juventini sono sul forum a piangere

majin mixxi
14-03-2004, 21:49
comunque la juve è sempre una bella squadra :)

the_unforgiven
14-03-2004, 21:53
la new entry nel clan porta bene!

FORZA MILANNNNNN!!!!:cincin:

marcolan
14-03-2004, 21:56

Parlo per me, io ero alla TV. E comunque per scaramanzia non posterei mai in corso d'opera.

marcolan
14-03-2004, 21:57
la new entry nel clan porta bene!

FORZA MILANNNNNN!!!!:cincin:

Davvero!

Benvenuto allora!

Cibulo
14-03-2004, 22:37
gran bella partita stasera ;)
Ottimo Pirlo e Seedorf, ma tutti hanno giocato bene (forse a parte Inzaghi....ma come ha fatto a sbagliare quel gol? :eek: )
Peccato per Nesta....speriamo di avero contro il Depor.

LuPellox85
14-03-2004, 22:40
Originariamente inviato da Cibulo
gran bella partita stasera ;)
Ottimo Pirlo e Seedorf, ma tutti hanno giocato bene (forse a parte Inzaghi....ma come ha fatto a sbagliare quel gol? :eek: )
Peccato per Nesta....speriamo di avero contro il Depor.

dai, appena rientrato dall'infortunio, gioca la seconda partita partendo da titolare.. sarà normale che manca un po di lucidità no?

recoil
14-03-2004, 22:47
Originariamente inviato da LuPellox85
dai, appena rientrato dall'infortunio, gioca la seconda partita partendo da titolare.. sarà normale che manca un po di lucidità no?

Pippa è stato tradito da un rimbalzo anomalo del pallone, come hanno detto a controcampo e come si poteva vedere abbastanza bene dalle immagini.
però vedi, preferivo prendere il gol così piuttosto che da tiri stupidi deviati

marcolan
14-03-2004, 22:51
Pippa è stato tradito da un rimbalzo anomalo del pallone, come hanno detto a controcampo e come si poteva vedere abbastanza bene dalle immagini.
però vedi, preferivo prendere il gol così piuttosto che da tiri stupidi deviati

Non vedo la differenza, lì vi ha detto bene e poi male, siamo pari!
Mettici anche i due gol mangiati da Sheva....

recoil
14-03-2004, 23:08
Non vedo la differenza, lì vi ha detto bene e poi male, siamo pari!
Mettici anche i due gol mangiati da Sheva....

e io che ho detto? meglio prendere gol su quelle azioni che su un tiro del genere. così sa di beffa
mica vengo a dire che non ci stava la sconfitta

e che cacchio milanisti! avete vinto e non dite niente! gioite no! :mad:

marcolan
14-03-2004, 23:14
e io che ho detto? meglio prendere gol su quelle azioni che su un tiro del genere. così sa di beffa
mica vengo a dire che non ci stava la sconfitta

e che cacchio milanisti! avete vinto e non dite niente! gioite no! :mad:

In effetti la reazione del Clan è stata tranquilla come la squadra stasera.

gotenks
14-03-2004, 23:32
E comunque per scaramanzia non posterei mai in corso d'opera.

Idem :O

Ma il pallone usato stasera era lo stesso della partita Sparta Praga - Milan? :confused:

Mi sembra di averlo sentito alla radio... Anche in quella partita Sheva si mangiò dei gol clamorosi... Non mi convince sto pallone, sembra quasi ovale :huh: :mbe:

recoil
14-03-2004, 23:34
Mi sembra di averlo sentito alla radio... Anche in quella partita Sheva si mangiò dei gol clamorosi... Non mi convince sto pallone, sembra quasi ovale :huh: :mbe:

si infatti, quando lo vedi ruotare da uno strano effetto ottimo!

propongo di rifare la partita che è stata falsata dal pallone irregolare!!! però rigiochiamola fra 3 settimane MINIMO

gotenks
14-03-2004, 23:37

propongo di rifare la partita che è stata falsata dal pallone irregolare!!! però rigiochiamola fra 3 settimane MINIMO

Il pallone lo sceglie la squadra di casa, quindi è colpa vostra :D :D :sofico:

recoil
14-03-2004, 23:38
diciamo che le abbiamo provate tutte, anche il pallone :rolleyes: :mc:

Jaguar64bit
15-03-2004, 01:07

Si poi se vince la Juve che si fa la bella ?:rolleyes:

snake0
15-03-2004, 01:37
ARGOMENTO PALLONE

Forze speravano che giocando con quel pallone ci avrebbero limitato pekkato per loro...:D

Cmq riguardo gli infortuni alla juve mancavano 3 giocatori considerati titolari che sono :

ZAMBROTTA - DEL PIERO - TREZEGUET

Di cui gli ultimi 2 anche se avrebbero giocato nn so quanti problemi creavano ai nostri MALDINI Nesta/COSTACURTA

A dirla tutta a me fa paura piu una coppia DI VAIO MICCOLI che una formata da TREZEGUET - DEL PIERO

Lippi MICCOLI nn lo ha voluto riskiare perche' aveva paura di PIRLO in regia. Con un centrocampista in piu' (secondo lui) lo avrebbe limitato meglio, ma pekkato per lui che quest'anno ci sono SEEDORF ed un certo Izecson Dos Santos Leite detto Kakà che a vederli giocare mi danno l'impressione di poter sbloccare la partita quando vogliono...

CARI GOBBI (ops..) mettetevi l'anima in pace la squadra migliore di ITALIA ed unica rappresentante degna dell'italia nel mondo come modello di gioco e mentalita' offensiva SIAMO NOI SOLO NOI!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Ah un'altra cosa e spero che qui siamo tutti d'accordo

BAGGIO E PIRLO IN NAZIONALE!!!! :cool:

micino
15-03-2004, 06:29
Originariamente inviato da snake0
ARGOMENTO PALLONE

Forze speravano che giocando con quel pallone ci avrebbero limitato pekkato per loro...:D

Cmq riguardo gli infortuni alla juve mancavano 3 giocatori considerati titolari che sono :

ZAMBROTTA - DEL PIERO - TREZEGUET

Di cui gli ultimi 2 anche se avrebbero giocato nn so quanti problemi creavano ai nostri MALDINI Nesta/COSTACURTA

A dirla tutta a me fa paura piu una coppia DI VAIO MICCOLI che una formata da TREZEGUET - DEL PIERO

Lippi MICCOLI nn lo ha voluto riskiare perche' aveva paura di PIRLO in regia. Con un centrocampista in piu' (secondo lui) lo avrebbe limitato meglio, ma pekkato per lui che quest'anno ci sono SEEDORF ed un certo Izecson Dos Santos Leite detto Kakà che a vederli giocare mi danno l'impressione di poter sbloccare la partita quando vogliono...

CARI GOBBI (ops..) mettetevi l'anima in pace la squadra migliore di ITALIA ed unica rappresentante degna dell'italia nel mondo come modello di gioco e mentalita' offensiva SIAMO NOI SOLO NOI!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Ah un'altra cosa e spero che qui siamo tutti d'accordo

BAGGIO E PIRLO IN NAZIONALE!!!! :cool:

Quest'anno siete forti,e vi gira tutto bene (l'anno scorso ricordo che siete arrivati 4°).
Io in nazionale ci porterei solo Pirlo,un vecchietto come Baggio meglio lasciarlo a casa.
Complimenti a lui per il 200° gol,ma temo che ne farà ancora pochi. (ritiro a giugno).

Orbital
15-03-2004, 07:21
Intanto facciamo punti, e le partite da giocare diminuiscono!
mi dispiace per Nesta!:) ;)

bombardax
15-03-2004, 08:00
Originariamente inviato da micino
Quest'anno siete forti,e vi gira tutto bene (l'anno scorso ricordo che siete arrivati 4°).
Io in nazionale ci porterei solo Pirlo,un vecchietto come Baggio meglio lasciarlo a casa.
Complimenti a lui per il 200° gol,ma temo che ne farà ancora pochi. (ritiro a giugno).

senti non ti Lippizzare.....
l'anno scorso siamo arrivati quarti ma non c'era ne Kaka, ne Cafu, ne Pancaro e poi ricorda che vincere aiuta a vincere...(Manchester)

badedas
15-03-2004, 08:02
Originariamente inviato da Perd -27
...cmq il milan è ridicolo e si vede.

badedas
15-03-2004, 08:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
Questa si che è bella
qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi
quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete
sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite)
quello si che era gioco

fabius00
15-03-2004, 08:10
complimenti al milan campione d'italia!

bombardax
15-03-2004, 08:13
complimenti al milan campione d'italia!

ma andremo avanti con ste gufate ad oltranza fino a Maggio??

malefici...:muro:

fabius00
15-03-2004, 08:16

malefici...:muro: no no lo dico sul serio! l'ho detto a inizio campionato ricordi?

carletto vieni a roma che te volemo bene :cry:

teogros
15-03-2004, 08:20

Tutto qui Bad? Non commenti? Io due cosine (come al solito :p ), le dico:

1. credo che non dover disputare questo mercoledì la finale di CI sia un bene per noi: Nesta ha avuto un problema muscolare, Maldini, Dida e lo stesso Seedorf sembra che abbiano stretto i denti per buona parte della partita... avere qualche giorno per recuperare e lavorare bene prima della partita col Parma (che non è comunque l'ultimo arrivato!) penso possa solo servire!
2. non amo i paragoni (ed è ancora presto per farli :tie: ), ma se devo dire cosa penso ho come l'impressione che questo milan (se regge con la testa e rimane con i piedi per terra) sia più forte di quello di sacchi! Allora non c'era altre squadre forti oltre noi, la Juve il Real e forse il Barcellona e poche altre: qui ti scontri costantemente con squadre di altissimo livello che possono metterti in difficoltà come e quando vogliono; nonstante questo noi diamo l'impressione di poter fare gol come e quando vogliamo!
3. come hanno detto altri, se non fosse stato per due rimpalli irregolari Sheva e Pippo non avrebbero sbagliato quei due gol... d'altro canto c'è il culo del primo gol di Seedorf deviato nettamente da Ferrara! Ai fini del risultato cambia poco!
4. Seedorf è tornato sui livello dello scorso anno, forse superiori!

Non mi viene altro da dire... sono senza parole! Non avrei mai pensato di vincere a torino 3-1!

bombardax
15-03-2004, 08:20
no no lo dico sul serio! l'ho detto a inizio campionato ricordi?

aò...
mo che je fate a Panucci???

recidivo....

le Panucciate...:eek:

teogros
15-03-2004, 08:22

malefici...:muro:

fabius00
15-03-2004, 08:23
aò...
mo che je fate a Panucci???

recidivo....

le Panucciate...:eek:
ne parlo nel ns thread ;)

teogros
15-03-2004, 08:23
La dedica di Seedorf:

Dedico tutti i miei gol a tutte le famiglie che in questi giorni stanno soffrendo in Spagna. Li dedico anche a tutti i bambini perchè capiscano il valore della pace e del rispetto reciproco.

bombardax
15-03-2004, 08:24
La dedica di Seedorf:

Dedico tutti i miei gol a tutte le famiglie che in questi giorni stanno soffrendo in Spagna. Li dedico anche a tutti i bambini perchè capiscano il valore della pace e del rispetto reciproco.

mai banale Clarenzio....
e nell'abraccio con Carletto c'è tutto del rapporto che li lega...

badedas
15-03-2004, 08:27
Tutto qui Bad? Non commenti?
Serve?
Non avrei mai pensato di vincere a torino 3-1!
Io sì!

teogros
15-03-2004, 08:31
Serve?

Io sì!

Beh... non si può commentare solo quando va male! :p

marcolan
15-03-2004, 09:26
Originariamente inviato da micino

E vincemmo un paio di coppette...

marcolan
15-03-2004, 09:37

Ieri a Controcampo hadetto che allenare il Milan è anche una questione affettiva.
E' anche vero che anche con Roma ha un forte legame, ma i milanisti ti assicuro che gli vogliono bene, e non da adesso che sta vincendo...

teogros
15-03-2004, 09:42
E vincemmo un paio di coppette...

:D :cool:

marcolan
15-03-2004, 09:43

Non mi viene altro da dire... sono senza parole! Non avrei mai pensato di vincere a torino 3-1!

Sul resto sono daccordo, a parte che Sacchi aveva una juve cosi' cosi' contro, semmai aveva contro un certo Maradona e una bella mafia napoletana capeggiata dai soliti.

Su questa frase he ho quotato posso ribadire che da tifoso sono contento al 90% perché potevamo dargli una di quelle scoppole da mettere in sign tipo 6-0 del derby. Non abbiamo voluto.

marcolan
15-03-2004, 09:51
mai banale Clarenzio....
e nell'abraccio con Carletto c'è tutto del rapporto che li lega...

Allora, quando ebbe il periodo che giocava maluccio e qualcuno gli dava addosso, proprio sul fatto che Carletto non lo toglieva, continuavo a dire che era uno dei giocatori piu' importanti, e non a caso. E' quello che concilia di piu' potenza e classe, ti copre e ti fa gol e assist.
Chiunque metti al suo posto ti puo' dare di piu' in un senso, ma meno in un altro. Metti Ambro, copre meglio ma non crea quanto lui, metti Rui, si potrebbe dire il contrario...
E se si convincesse a tirare da fuori con piu' convinzione potrebbe segnare almeno quanto un biondino a cui il pallone d'oro è andato di traverso.

Dark Schneider
15-03-2004, 10:41
Evvai vittoria anche contro la Juve.
Una prestazione davvero bella. I giocatori con una tranquillità incredibile giocavano. Seedorf inizialmente l'avevo visto un po' "ubriaco" perchè stava sbagliando un po', ma poi si è ripreso e praticamente è stato il migliore della partita!! :)
Pirlo anche grandissimo......Sheva ha sfatato il tabù...ancora non segnava al Delle Alpi mai...e adesso c'è riuscito.
Kaka anche lui bravo...tra l'altro avete visto come riesce a star calmo quando si accendono gli animi? :)

Peccato Inzaghi....ha sbagliato un gol facile...e potevano essere 4 i gol. ;)

teogros
15-03-2004, 10:48
Allora, quando ebbe il periodo che giocava maluccio e qualcuno gli dava addosso, proprio sul fatto che Carletto non lo toglieva, continuavo a dire che era uno dei giocatori piu' importanti, e non a caso. E' quello che concilia di piu' potenza e classe, ti copre e ti fa gol e assist.
Chiunque metti al suo posto ti puo' dare di piu' in un senso, ma meno in un altro. Metti Ambro, copre meglio ma non crea quanto lui, metti Rui, si potrebbe dire il contrario...
E se si convincesse a tirare da fuori con piu' convinzione potrebbe segnare almeno quanto un biondino a cui il pallone d'oro è andato di traverso.

Anche io gli davo contro... ma adesso è indubbiamente insostituibile!

kikbond
15-03-2004, 10:55

"Originariamente inviato da ronaldovieri
Questa si che è bella
sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite)
quello si che era gioco "

probabilmente si può intuire da questa affermazione che questo signore qui nn abbia mai visto nè una partita della juve..nè una dell'inter nè una del milan....

perkè se lo avesse fatto nn si sarebbe neanche sognato di dire cose del genere....l'inter + della juve nn ha mai espresso un bel gioco...l'inter sopratutto nn hai ma espresso gioco e basta....

io fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perkè il bue dice cornuto all'asino...

Jamal Crawford
15-03-2004, 13:12
Anche io gli davo contro... ma adesso è indubbiamente insostituibile!

Seedorf sta giocando bene da poco piu' di un mese a questa parte, prima e' bene e giusto ricordare che giocava male, infatti tanti lo criticavano per quello, e quando dico tanti mi riferisco a gente che conosco, non solo quelli del forum.
Ora finalemtne sta giocando bene e giustamente deve essere lui il titolare piu' di ambro, perche' la nostra squadra e' fatta per dare spettacolo, non per arroccarci in difesa.
Ci terrei a sottolineare la "buona" prestazione dell'inter che finalmente ha raggiunto un insperato risultato positivo.
- 27

sheva
15-03-2004, 13:47
Per il prossimo anno dopo Stam vorrei tanto che il Milan prendesse anche Cannavaro (che nell'Inter viene sfruttato poco e male) ... in un sol botto avremmo messo a posto la difesa ....

Dida - Stam - Cannavaro - Nesta - Maldini :eek:

e chi passa più :D

purtroppo rimarrà un sogno :cry:

bombardax
15-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da sheva
Per il prossimo anno dopo Stam vorrei tanto che il Milan prendesse anche Cannavaro (che nell'Inter viene sfruttato poco e male) ... in un sol botto avremmo messo a posto la difesa ....

Dida - Stam - Cannavaro - Nesta - Maldini :eek:

e chi passa più :D

purtroppo rimarrà un sogno :cry:

Cannavaro, con tutto il rispetto, stia dov'è anche se è un ottimo giocatore quest'anno tempestato di infortuni...

io prenderei solamente Chevanton (Totti :kiss: :asd: ) per integrare la probabile partenza di Rui Costa

sheva
15-03-2004, 14:02
Cannavaro, con tutto il rispetto, stia dov'è anche se è un ottimo giocatore quest'anno tempestato di infortuni...

io prenderei solamente Chevanton (Totti :kiss: :asd: ) per integrare la probabile partenza di Rui Costa

a parte che Chevaton e Rui Costa son due giocatori diversi percui l'arrivo dell'uno non copre la partenza dell'altro davanti non abbiamo problemi ... anzi ... fra Sheva, Kakà, Inzaghi etc ...
i problemi magari son dietro, visto che anche ieri, complice l'infortunio di Nesta è dovuto entrare Billy che certo gioca sempre bene ma ha anche la sua età ...

Cannavaro è un grande giocatore, al Milan non avrebbe tutti questi infortuni e si ritroverrebbe ...
ma poi perchè Rui deve andar via per forza ???

bombardax
15-03-2004, 14:06
Originariamente inviato da sheva
a parte che Chevaton e Rui Costa son due giocatori diversi percui l'arrivo dell'uno non copre la partenza dell'altro davanti non abbiamo problemi ... anzi ... fra Sheva, Kakà, Inzaghi etc ...
i problemi magari son dietro, visto che anche ieri, complice l'infortunio di Nesta è dovuto entrare Billy che certo gioca sempre bene ma ha anche la sua età ...

Cannavaro è un grande giocatore, al Milan non avrebbe tutti questi infortuni e si ritroverrebbe ...
ma poi perchè Rui deve andar via per forza ???

non ho detto che DEVE andare via, ma che, probabilmente, andrà vi, leggendo qu e la e vedendo che non accetta, giustamente, di giocare 20 minuti ogni domenica...

homerr
15-03-2004, 14:10
Quanto mi sto ricredendo su Cafù...

E pensare che ad inizio stagione ero scettico sul suo acquisto...

Secondo me è il valore aggiunto (assieme a Kakà) del Milan odierno.

Ciao!

teogros
15-03-2004, 14:12
non ho detto che DEVE andare via, ma che, probabilmente, andrà vi, leggendo qu e la e vedendo che non accetta, giustamente, di giocare 20 minuti ogni domenica...

Non mi trovi daccordo su una cosa: Rui Costa ha sempre accettato la panchina, da questo punto di vista è stato un vero signore! Sono invece daccordo con te sul fatto che molto probabilmente andrà via: credo che non sia mai stato "innamorato" del Milan come invece ha amato Benfica (giusto?) e Fiorentina... Per quanto riguarda la difesa è indubbio che andrà preso un bel rinforzo, a prescindere da quale sia il nome del giocatore! Sull'attacco... boh! Non saprei proprio che fare: Chevanton a me non piace così tanto! Mi fido della società!

ronaldovieri
15-03-2004, 14:13
"Originariamente inviato da ronaldovieri
Questa si che è bella
quello si che era gioco "

probabilmente si può intuire da questa affermazione che questo signore qui nn abbia mai visto nè una partita della juve..nè una dell'inter nè una del milan....

perkè se lo avesse fatto nn si sarebbe neanche sognato di dire cose del genere....l'inter + della juve nn ha mai espresso un bel gioco...l'inter sopratutto nn hai ma espresso gioco e basta....

io fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perkè il bue dice cornuto all'asino...

fossi in te le cose le rileggerei due volte per capirne il significato
1) in quel post non ho mai parlato del gioco dell'inter
2) le partite della juve quando posso me le guardo e fino a quando gli infortuni la decimassero giocava benissimo
3) confermo che siete di una presentuosità mostruosa

quindi vedi di non dire stupidaggini

teogros
15-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da homerr

Ciao!

:mano:

teogros
15-03-2004, 14:16
2) le partite della juve quando posso me le guardo e fino a quando gli infortuni la decimassero giocava benissimo

1) niente da dire
2) benissimo mi sembra un termine quanto meno esagerato
3) non fare di ogni erba un fascio e comunque con questo ruolino di marcia essere un po' presuntuosi credo che si può concedere!

snake0
15-03-2004, 14:28
Secondo me ormai gli interisti hanno i valori "sballati" nel concepire il gioco del pallone...:D

Ritornando all´argomento mercato io prenderei una torre per sbloccare le partite con le piccole tipo BAZZANI

Con l´éta media che abbiamo dal centrocampo in su possiamo aprire un ciclo almeno di 3/4 anni tranquillamente.

Poi se Kaka migliora diventa meglio di Totti...a 21anni Totti giocava 10minuti a partita ;)

bombardax
15-03-2004, 14:31

Poi se Kaka migliora diventa meglio di Totti...a 21anni Totti giocava 10minuti a partita ;)

non direi proprio...
in quel periodo ecco le sue statistiche...

1997/1998 ROMA Serie A presenze:30 gol:13

non proprio 20 minuti direi....

Kakà ri mane un fenomeno ma non mi toccate Totti...

recoil
15-03-2004, 14:33

che fai, difendi la Juve! :eek:

cmq non è che sono presuntuosi, quest'anno la loro squadra è la miglior del campionato e possono giustamente bullarsene. tra l'altro questo è il thread del Milan...
:)

fabius00
15-03-2004, 15:30

Ciao!

:cry: mitico pendolino :cry:

fabius00
15-03-2004, 15:31
ve lo auguro! intanto mi godo totti e cassano ;)

kikbond
15-03-2004, 16:16

1)il gioco dell'inter l'ho tirato in ballo perkè da come parli disastrosamente del gioco del milan ti vorrei far riflettere sul fatto che forse è meglio prima di guardare il gioco degli altri guardare il proprio gioco
2)Ho sky calcio e le partite della juve le guardo...nn ho mai visto questo bellissimo gioco di cui tu parli...anzi la juve a quanto mi risulta nn è sempre stata la squadra a cui si additava il fatto di giocare male e riuscire a risolvere le partite sempre 1 a 0???Se la juve avesse questo gioco bellissimo secondo te come mai nn cambina mai niente in europa col le grandi squadre contro le quali dovrebbe esprimere questo"gioco"??
Anke gli juventini che conosco personalmente hanno sempre criticato la squadra per il gioco cinico e nn certo scoppiettante dell juve...
3)nn mi risulta che i milanisti siano mai stati presuntuosi....a memoria mi sembra che siano gli juventini quelle storicamente presuntuosi...appunto di scuola juve...

nn dico stupidaggini o almeno se ritieni che io la faccia tieniti per te le tue considerazioni per te senza esternarle....grazie

;)

Passando a cose + importanti:
ci sono uno scudetto e una champions da conquistare...

teogros
15-03-2004, 16:46
che fai, difendi la Juve! :eek:

cmq non è che sono presuntuosi, quest'anno la loro squadra è la miglior del campionato e possono giustamente bullarsene. tra l'altro questo è il thread del Milan...
:)

Sei un mito! :)

teogros
15-03-2004, 17:25
Milan: numeri da capogiro

Le cifre dei rossoneri (dopo il 3-1 in casa della Juve) sono da record. Sacchi: "Squadra eccezionale". Gattuso: "Lo scudetto possiamo perderlo solo noi".

MILANO, 15 marzo 2004 - Bastano i numeri. Se qualcuno incontrasse difficoltà con le parole per spiegare l'incredibile stagione di un Milan "assassino" (per molti ha già ucciso il campionato), si può tranquillamente affidare a un linguaggio universale, comprensibile in ogni parte del mondo. La forza dei rossoneri si sprigiona in tutta la sua imponenza se si dà spazio alla matematica: nessuna squadra nella serie A con i tre punti a vittoria (dal 1994/95) era arrivato dopo 25 giornate a quota 64 e totalizzato 20 vittorie. La media è di 2.56 punti a partita: in trasferta i rossoneri non perdono dal 24 maggio 2003 a Piacenza, roba dello scorso campionato. Insomma, quanto a cifre i rossoneri guidati da Carlo Ancelotti hanno fatto meglio del Milan di Gullit e Van Basten, di quello di Capello e Weah (guidato dal maestro da Arrigo Sacchi), e stanno alla pari con l'Inter di Matthaeus e Trap (che però giocava quando ancora la vittoria valeva due punti) che nella stagione 1988/89 avevano il medesimo bilancio attuale dei rossoneri: 20 vittorie, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta.
Altro record eguagliato: il minor numero di sconfitte. Avevano perduto una sola volta anche la Juventus 1999/00, allenata dallo stesso Ancelotti, e la Roma 2001/02. Per altro nessuna di queste due squadre ha poi vinto lo scudetto. Il successo imperioso di Torino (3-1), contro la Juventus, è stato il decimo in trasferta quest'anno. Si avvicina il primato assoluto nella storia della serie A su girone unico a diciotto squadre di vittorie esterne, 11, stabilito dallo stesso Milan e dall'Inter nel 1963/64, ancora dall'Inter nel 1988/89 e dalla Juventus nel 1994/95.
Il paragone con altri Milan che hanno fatto la storia è nettamente a favore di Ancelotti nei confronti del suo "maestro" Sacchi: il Milan guidato dal tecnico di Fusignano, che nel 1987/88 vinse il titolo, era secondo dopo 25 partite, il Milan guidato da Fabio Capello, che chiuse imbattuto il campionato 1991/92, avrebbe avuto 59 punti dopo 25 partite, se anche allora la vittoria fosse valsa tre punti. E proprio Sacchi tesse gli elogi alla sua ex squadra. "Il mio Milan ha cambiato il calcio e anche quello di oggi ha portato qualcosa di straordinario. È l'unica squadra a giocare un calcio internazionale. Ancelotti? Promosso a pieni voti. Lo sento spesso, anche ieri sera dopo la partita, poi lui fa sempre di testa sua... La squadra di oggi è più tecnica, e d'altra parte noi potevamo avere solo due stranieri. Ma tatticamente questa è meno brava dell'altra; poi sul piano agonistico e caratteriale io credo che per emergere bisogna avere delle qualità umane. Sarebbe stata una bella partita tra i due Milan. Come mentalità, in fase offensiva si avvicina al calcio sudamericano e spagnolo - continua l'ex tecnico della nazionale - in difesa si avvicina all'organizzazione del calcio italiano".
Di solito i numeri non sbagliano mai: lo scudetto sembra davvero già in tasca ai rossoneri. Un pensiero che con la solita franchezza manifesta pure Gennaro Gattuso: "Sappiamo che non è finita, siamo consapevoli che se non vincessimo lo scudetto sarà solo per colpa nostra. In ogni caso mancano ancora nove partite, da affrontare con tranquillità e rispetto per tutti: siamo solo a sette punti dalla Roma e a disposizione ce ne sono ventisette. Non abbasseremo la guardia: dovremo giocare da Milan e gioire tutti assieme solo quando la matematica ci darà ragione". Per adesso non sembra proprio che dia torto ai rossoneri.

bombardax
15-03-2004, 17:45
bellissim le parole di Sacchi che fanno il paio con quelle di Di Canio ieri...:cool:

teogros
15-03-2004, 18:00
bellissim le parole di Sacchi che fanno il paio con quelle di Di Canio ieri...:cool:

Direi di si! Anche se ieri Controcampo mi ha un po' deluso perchè hanno parlato più della "crisi" della Juve e di quella dell'inter che non della nostra marcia da paura! Boh!

nicovent
15-03-2004, 18:05

...Kakà ri mane un fenomeno ma non mi toccate Totti...

:mano: esatto!

infatti [MOD-SILVIO-ON] VOGLIO [MOD-SILVIO-OFF] :D er Pupone in rossonero!!!

teogros
15-03-2004, 18:14
Originariamente inviato da nicovent
:mano: esatto!

infatti [MOD-SILVIO-ON] VOGLIO [MOD-SILVIO-OFF] :D er Pupone in rossonero!!!

:sbav:

Quincy_it
15-03-2004, 19:26

Ciao!

Quoto, ma non mi stancherò mai di citare, giustamente anche l'altro uomo instancabile di fascia sinistra: Pancaro.

Sta facendo un ottimo campionato anche lui! :)

Cmq grandissima vittoria ieri sera, ottima partita di Pirlo (se il Trap non lo fa giocare titolare.. :mad: ) e Seedorf.

EDIT:
Ah, ieri sera il telecronista di Sky non si poteva sentire. Un esempio quando Tacchinardi ha fatto il fallaccio (appositamente) su Kakà e Caressa (mi sembra si chiami così) dice: "Non era un fallo cattivo" :eek: :eek: :mad:

teogros
15-03-2004, 19:37
Originariamente inviato da Quincy_it
Quoto, ma non mi stancherò mai di citare, giustamente anche l'altro uomo instancabile di fascia sinistra: Pancaro.

Cmq grandissima vittoria ieri sera, ottima partita di Pirlo (se il Trap non lo fa giocare titolare.. :mad: ) e Seedorf.

EDIT:
Ah, ieri sera il telecronista di Sky non si poteva sentire. Un esempio quando Tacchinardi ha fatto il fallaccio (appositamente) su Kakà e Caressa (mi sembra si chiami così) dice: "Non era un fallo cattivo" :eek: :eek: :mad:

Concordo con te! Ieri sera (come se fosse la prima volta) Tacchinardi era veramente inguardabile! Ha picchiato come un fallo per tutta la partita: fosse stato un giocatore di una squadra "minore" non avrebbe finito la partita!

Sentito Panucci? 120.000 € di multa pari al 30% dello stipendio mensile lordo! Azz!! 4.800.000 € lordi all'anno?! Per quella ciofeca di giocatore?!

kikbond
15-03-2004, 19:38
Originariamente inviato da Quincy_it

EDIT:

si caressa....ogni tanto spara qualke stronzata...ieri era una di quelle serate..

kikbond
15-03-2004, 19:42
Concordo con te! Ieri sera (come se fosse la prima volta) Tacchinardi era veramente inguardabile! Ha picchiato come un fallo per tutta la partita: fosse stato un giocatore di una squadra "minore" non avrebbe finito la partita!

Sentito Panucci? 120.000 € di multa pari al 30% dello stipendio mensile lordo! Azz!! 4.800.000 € lordi all'anno?! Per quella ciofeca di giocatore?!

la cosa scandalos nn sono tanto i mil€ pagati ai fuoriclasse come ronaldo...totti ecc ma sono le cifre assurde che percepiscono giocatori di media fascia...sconvolgente

teogros
15-03-2004, 19:43
la cosa scandalos nn sono tanto i mil€ pagati ai fuoriclasse come ronaldo...totti ecc ma sono le cifre assurde che percepiscono giocatori di media fascia...sconvolgente

Concordo con te! Poi ci credo che la Roma rischia il fallimento!

david-1
15-03-2004, 19:46
4.800.000 € LORDi sono circa 2/2.400.000 € netti.
Gli stipendi che si sentono sono sempre netti.
Ad esempio Sheva prende circa 4.5/4.800.000 NETTI.

kikbond
15-03-2004, 19:46

un'altro fatto scandaloso è che alle società come la roma che già in estate sembrava avere qualke prob di bilancio sia permesso di comprare giocatori per 20mil€ come chivu...allora cosa dovrebbe impedire al bologna ad es di comprare un giocatore a 15mil€ che,piccolo particolare,nn possiede???(ho preso il bologna a caso perkè mi sembra una delle poche squadre che cerca di far quadrare sempe il bilancio)

Edit:
per dirla tutta..il milan ha incassato molti soldi dalla vittoria in champions e alla fine ha speso "solo" 8mil€ per kaka...se avesse vinto la roma cosa avrebbe fatto??avrebbe comprato henry???

Jamal Crawford
15-03-2004, 19:47
Direi di si! Anche se ieri Controcampo mi ha un po' deluso perchè hanno parlato più della "crisi" della Juve e di quella dell'inter che non della nostra marcia da paura! Boh!

come al solito del resto.
Il MIlan vince 3-1 fuori casa a torino, e anziche parlare della stupenda vittoria, mi parlano di ciclo finito ecc
giusto parlarne, ma dopo aver parlato prima dei vincitori, questo mi sembra normale, e' sempre cosi e deve essere cosi
Comunque sinceramente non me ne frega molto, tanto abbiamo vinto e siamo a + 27

kikbond
15-03-2004, 19:49
Originariamente inviato da david-1

peccato che sheva nn sia panucci...e questo avvalora la mi a tesi di poco fa...

Jamal Crawford

si hai ragione, per questo che falliscono le societa'

teogros

Lo so... non sono scemo! :p :O :sofico: Il punto è che alla società un panucci costa 4800000 €! E per un panucci sono troppi! Ragazzi sono 5 miliardi di vecchie lire netti!! E' panucci, non Zambrotta o Pirlo!

kikbond
15-03-2004, 19:50
Il MIlan vince 3-1 fuori casa a torino, e anziche parlare della stupenda vittoria, mi parlano di ciclo finito ecc
giusto parlarne, ma dopo aver parlato prima dei vincitori, questo mi sembra normale, e' sempre cosi e deve essere cosi

e forse è anke meglio così...nn vorrei che ci fosse un'appagamente generale...in questo modo senza esaltare troppo il milan forse quakosa portiamo a casa..

ronaldovieri
15-03-2004, 19:50
1)il gioco dell'inter l'ho tirato in ballo perkè da come parli disastrosamente del gioco del milan ti vorrei far riflettere sul fatto che forse è meglio prima di guardare il gioco degli altri guardare il proprio gioco
2)Ho sky calcio e le partite della juve le guardo...nn ho mai visto questo bellissimo gioco di cui tu parli...anzi la juve a quanto mi risulta nn è sempre stata la squadra a cui si additava il fatto di giocare male e riuscire a risolvere le partite sempre 1 a 0???Se la juve avesse questo gioco bellissimo secondo te come mai nn cambina mai niente in europa col le grandi squadre contro le quali dovrebbe esprimere questo"gioco"??
Anke gli juventini che conosco personalmente hanno sempre criticato la squadra per il gioco cinico e nn certo scoppiettante dell juve...
3)nn mi risulta che i milanisti siano mai stati presuntuosi....a memoria mi sembra che siano gli juventini quelle storicamente presuntuosi...appunto di scuola juve...

nn dico stupidaggini o almeno se ritieni che io la faccia tieniti per te le tue considerazioni per te senza esternarle....grazie

;)

Passando a cose + importanti:
ci sono uno scudetto e una champions da conquistare...

Meglio fare a cappellate con i passeri che parlare con te
a mai piu arrivederci

kikbond
15-03-2004, 19:51
Meglio fare a cappellate con i passeri che parlare con te
a mai piu arrivederci

lo spero...o almeno...nei 3d del milan...

teogros
15-03-2004, 19:52
[homerr mode on]
bbbboni
[homerr mode off]

badedas
15-03-2004, 20:18
si hai ragione, per questo che falliscono le societa'
Le altre società!

badedas
15-03-2004, 20:19
Meglio fare a cappellate con i passeri
Ammiratore di Del Piero?

kikbond
15-03-2004, 20:21
Ammiratore di Del Piero?

LOL
:D :D

gotenks
15-03-2004, 20:32
Ammiratore di Del Piero?

:asd: :asd: :asd:

bombardax
15-03-2004, 20:37

si lo multeranno...
ma quando gli arriverà lo stipendio....(quando???):D :D

bombardax
15-03-2004, 20:38

parliamo piuttosto del tuo annesimo pronostico...
la prima volta che quasi ci cocchi....
mi devo preoccupare:confused:

teogros
15-03-2004, 20:48

:sofico:

speriamo di no!

Jamal Crawford
15-03-2004, 21:24

Se le perdiamo tutte e l'inter le vince tutte ci raggiunge, CAZZO abbiamo fatto tutte ste belle partite per niente.
E poi ricordiamocelo, il Milan e' ridicolo e si vede come diceva un ragazzino di Milano hinterland

majin mixxi
15-03-2004, 21:31
:cry: mitico pendolino :cry:

grazie :D

teogros
15-03-2004, 21:32
Se le perdiamo tutte e l'inter le vince tutte ci raggiunge, CAZZO abbiamo fatto tutte ste belle partite per niente.
E poi ricordiamocelo, il Milan e' ridicolo e si vede come diceva un ragazzino di Milano hinterland

:asd:

Speriamo che non ci raggiungano!! :mc: :sofico:

marcolan
15-03-2004, 21:34
si lo multeranno...

Già. Quando tra un annoprenderà lo stipendio di adesso vedremo se glelo avranno decurtato... o magari sarà lui prima ad averli messi in mora.

recoil
15-03-2004, 21:34
si lo multeranno...

è questo il trucco! Panucci lo ha fatto per far risparmiare 120k€ alla squadra, mica scemo! vedrai che domenica prossima lo imiteranno tutti i panchinari :O

teogros
15-03-2004, 21:35
Già. Quando tra un annoprenderà lo stipendio di adesso vedremo se glelo avranno decurtato... o magari sarà lui prima ad averli messi in mora.

Molto probabile!

kikbond
15-03-2004, 21:36
è questo il trucco! Panucci lo ha fatto per far risparmiare 120k€ alla squadra, mica scemo! vedrai che domenica prossima lo imiteranno tutti i panchinari :O

grande panucci...ormai ne esistono pochi di giocatori così legati alla maglia

badedas
15-03-2004, 21:38
E poi chi l'ha detto che la multa debba per forza essere trattenuta dallo stipendio?

Magari il giocatore è costretto ad anticiparla, così con quei soldi pagano qualche altro debituccio.

recoil
15-03-2004, 21:40
E poi chi l'ha detto che la multa debba per forza essere trattenuta dallo stipendio?

Magari il giocatore è costretto ad anticiparla, così con quei soldi pagano qualche altro debituccio.

poverino, dove li prende tutti quei soldini? :rolleyes:
che VERGOGNA

sarà meglio non pensare a quanto prendono certi altri... Del Piero in testa

majin mixxi
15-03-2004, 21:57

una volta Panucci era un grande

kikbond
15-03-2004, 21:58
Originariamente inviato da majin mixxi
una volta Panucci era un grande

quando giocava nel milan e nel real era un ottimo giocatore...

teogros
15-03-2004, 22:10
che VERGOGNA

Sicuramente meglio dare a Del Piero il doppio di quello che prende Panucci!

marcolan
15-03-2004, 22:15

Come giocatore ok, ma non a caso è stato ceduto.

majin mixxi
15-03-2004, 22:17

infatti mi piaceva molto

badedas
15-03-2004, 22:20
Ero anch'io entusiasta di Panucci al Milan.

Come dimenticarsi il gol alla "sua" squadra!

marcolan
15-03-2004, 22:21
che VERGOGNA

Ma bisogna anche pensare quanta gente magna sul calcio.
A cominciare dai procuratori, giornalai e opinionisti ridicoli (il Milan non lo davano nemmeno nei primi 3 a inizio stagione, Kakà non sapevano chi fosse, scandaloso, sono pagati per questo e non guardano una cassetta su un giocatore che arriva... non si sapeva nemmeno che ruolo avesse), per arrivare a chi noleggia pullmann la domenica (chiedi a Badedas quanto prendono), per finire a chi vende a 6 o 7 euro un panino rancido nei piazzali dello stadio.
Il calcio come soldi mossi credo sia la quarta voce in Italia, certi stipendi sono alti, ma non fuori da Mondo.

recoil
15-03-2004, 22:23
Ma bisogna anche pensare quanta gente magna sul calcio.
A cominciare dai procuratori, giornalai e opinionisti ridicoli (il Milan non lo davano nemmeno nei primi 3 a inizio stagione, Kakà non sapevano chi fosse, scandaloso, sono pagati per questo e non guardano una cassetta su un giocatore che arriva... non si sapeva nemmeno che ruolo avesse), per arrivare a chi noleggia pullmann la domenica (chiedi a Badedas quanto prendono), per finire a chi vende a 6 o 7 euro un panino rancido nei piazzali dello stadio.
Il calcio come soldi mossi credo sia la quarta voce in Italia, certi stipendi sono alti, ma non fuori da Mondo.

i designatori mi pare che prendono l'equivalente di 500 milioni di lire l'anno...
lo so, ci mangiano tutti. però se Panucci piglia tutti quei soldi quanti ne intascano gli altri giocatori? lui ha avuto un grande passato e forse ha una maggiore forza contrattuale degli altri ma per la miseria, sono più di 9 miliardi!

marcolan
15-03-2004, 22:31
i designatori mi pare che prendono l'equivalente di 500 milioni di lire l'anno...
lo so, ci mangiano tutti. però se Panucci piglia tutti quei soldi quanti ne intascano gli altri giocatori? lui ha avuto un grande passato e forse ha una maggiore forza contrattuale degli altri ma per la miseria, sono più di 9 miliardi!

Infatti la roma sta con le pezze ar culo grazie anche a queste mosse illuminate, e gente come Melli adesso frigna perché è irregolare il campionato dato che berlusconi copre il deficit del Milan....
Quando hanno preso Cassano a 60 miliardi a 18 anni, Emerson a 50, Batistuta 32enne a 70 mliardi si sentivano potenti pero'!
E quando Cragnotti coi bond cabriolet Cirio pagava i premi ai giocatori e ingaggiava a destra e a manca gente come Colonnese a 3 miliardi l'anno come godevano...

recoil
15-03-2004, 22:32
cmq vi faccio una domanda non tecnica, così non potete elogiare i vostri campioni :p

non trovate che Rui Costa e Pirlo siano estremamente scazzati? quando guardo Pirlo entro in depressione, ha sempre la faccia da funerale... Rui invece mastica sempre la cicca, con l'espressione di uno a cui non gli ne frega niente di niente.

meno male che c'è Gattuso con le sue espressioni inquietanti :eek:
ma che gli date a Milan Lab? :asd: