PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal tournament 2004

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Franx1508
05-11-2006, 10:07
raga qual'è l'ultima patch dove la trovo?

the_dark_shadow
05-11-2006, 10:39
www.google.it :D

Njk00
29-11-2006, 14:24
Salve,
Mi ricordo che in Ut Goty era integrado un sistema di statistiche fenomenale che registrava tutto.. Mi pare si chiamasse Ng stats.. era stupendo... Ora vi chiedo: per ut2004 non esiste nulla di simile? Sopratutto che tenga conto delle partite in LAN...

Grazie a tutti!

genioexpress
03-12-2006, 20:32
raga c è una path che lo trasforma in ita??

socialscalator
03-12-2006, 23:33
Non c'è bisogno di nessuna patch.
Nel file user.ini oppure in ut2004.it devi cambiare la voce: lingua in "itt"

genioexpress
04-12-2006, 13:58
Non c'è bisogno di nessuna patch.
Nel file user.ini oppure in ut2004.it devi cambiare la voce: lingua in "itt"

spiegati meglio

socialscalator
05-12-2006, 08:30
spiegati meglio

Hai ragione.. ero ubriaco fradicio quando ho scritto :D
Vai nella cartella UT2004 --> System e clicca 2 volte sul file UT2004.ini

Cerca la voce "Language=itt" e cambiala in "Language=int"

Ciao

el-mejo
07-12-2006, 20:17
Appena aquistato Unreal! :D
Mi dite cosa dovrei scaricarmi (map pack ecc..) e perche nn funziona il servizio online, cioè le ultime notizie ecc?? :(

djmatrix619
07-12-2006, 22:01
cioè.. nn capisco.. tra 3 mesi esce UT2007.. e tu hai acquistato UT2004?? :D.. mi dici come mai?? :ciapet:

Dr.Speed
07-12-2006, 22:22
cioè.. nn capisco.. tra 3 mesi esce UT2007.. e tu hai acquistato UT2004?? :D.. mi dici come mai?? :ciapet:
ha fatto bene, l'avra pagato poco, e ne vale la pena ;)

el-mejo
07-12-2006, 22:50
ha fatto bene, l'avra pagato poco, e ne vale la pena ;)
Esattamente per quel motivo :) ! E comunqe unreal 2007 nn potrei spararmelo a massimi dettagli con 6x di AA con la mia x800! :D
Riguardo alla domanda di prima qualcuno sa rispondermi?

Darkdragon
08-12-2006, 21:11
esiste per caso una specie di pacco con tutti gli unreal usciti fino ad ora?

Franx1508
09-12-2006, 08:41
esiste per caso una specie di pacco con tutti gli unreal usciti fino ad ora?
si è uscito unreal antology ;) :eek:

Darkdragon
09-12-2006, 19:18
si è uscito unreal antology ;) :eek:
bene! :D

Franx1508
09-12-2006, 19:21
bene! :D
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=5037930060823

:sofico: :sofico: :read: :read: :read: :eek: :eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave: :ave: :fiufiu:

Darkdragon
09-12-2006, 19:56
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=5037930060823

:sofico: :sofico: :read: :read: :read: :eek: :eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave: :ave: :fiufiu:
muhuhahahaha 30€? mio :O

the_dark_shadow
09-12-2006, 20:04
qualcuno ha provato ut con vista rtm? a me da problemi... con i driver nvidia rtm attivo i filtri da pannello ma nel gioco non si attivano... inoltre vedo tutto il gioco rallentato anche se ho quasi 100fps di media...

Dr.Speed
09-12-2006, 20:19
qualcuno ha provato ut con vista rtm? a me da problemi... con i driver nvidia rtm attivo i filtri da pannello ma nel gioco non si attivano... inoltre vedo tutto il gioco rallentato anche se ho quasi 100fps di media...
io uso la demo con vista, va da dio nn so se sia cosi anche per il gioco completo

the_dark_shadow
09-12-2006, 20:23
io uso la demo con vista, va da dio nn so se sia cosi anche per il gioco completo
ora provo la demo

Kenren
17-12-2006, 00:19
salve,
non vorrei essere OT,ma dato che si parla di unreal speravo di poter chiedere un'informazioncina ho scaricato il demo 2004 per linux, ma quando cerco di far partire il file con ./nomeFile.run , mi dice permesso negato, faccio presente che questo succede sia con l'accesso da root ,utente ecc....

qualcuno può aiutarmi?

chiedo scusa se ho sbagliato sede...

the_dark_shadow
17-12-2006, 09:35
ora provo la demo
provata la demo ho lo stesso problema... nn riesco ad attivare i filtri o meglio li attivo da pannello ma nel gioco i filtri risultano disabilitati...

Kenren
17-12-2006, 22:38
come al solito bastava dire, tasto destro sul file, propietà, rendi eseguibile.

ma ci voleva tanto? :confused:

p.s. credo che 25 uccisioni e 0 morti per il sottoscritto piu e piu volte faccia capire chi è il grosso squalo.... :sofico:

Kenren
18-12-2006, 16:56
spero qualcuno possa rispondere a questa mia domanda, spesso mi accade che il gioco di turno si pianti e si ritorna nella schermata del desktop,inutili i tentativi di far partire uovamente unreal o quello che volete, l'unica alternativa che ho è riavviare il server grafico, chiudendo inevitabilmente amule.

qualcuno ha avuto questo problema e l'ha risolto?

p.s. ho la suse 10.2

el-mejo
18-12-2006, 17:04
spero qualcuno possa rispondere a questa mia domanda, spesso mi accade che il gioco di turno si pianti e si ritorna nella schermata del desktop,inutili i tentativi di far partire uovamente unreal o quello che volete, l'unica alternativa che ho è riavviare il server grafico, chiudendo inevitabilmente amule.

qualcuno ha avuto questo problema e l'ha risolto?

p.s. ho la suse 10.2
Provato a reinstallare unreal?

Kenren
18-12-2006, 19:29
scusami, ma perchè reinstallarlo se il gioco di per se funziona, questo scherzo lo fa con tutti i giochi, anche quelli che non si installano in senso stretto, open arena , nexuiz, cube.
se va bene gioco tranquillamente, se mi dice sfiga esce e devo riavviare.

el-mejo
18-12-2006, 20:50
scusami, ma perchè reinstallarlo se il gioco di per se funziona, questo scherzo lo fa con tutti i giochi, anche quelli che non si installano in senso stretto, open arena , nexuiz, cube.
se va bene gioco tranquillamente, se mi dice sfiga esce e devo riavviare.
Pensavo ti desse problemi solo quello!
[OT] Visto che sei su Linux e ti piacciono i FPS prova Tremulous! [FINE OT]

Kenren
18-12-2006, 22:12
Pensavo ti desse problemi solo quello!
[OT] Visto che sei su Linux e ti piacciono i FPS prova Tremulous! [FINE OT]

sinceramente è un genere che avevo abbandonato, non reggo la tensione come quando avevo 14 anni :rolleyes: ma ho visto che questo tipo di giochi è discretamente presente sul pinguino, se ce me fossero altri di diverso tipo ben volentieri, ovviamente linux è pensato per altre cose, quindi se ci sono pochi giochi di un certo livello non sarò certo io a lamentarmi, mi accontento di risolvere quelle quattro magagne che ho..

Horizont
22-12-2006, 23:16
ragazzi ho un problema che mi perseguita ormai da diverse settimane, ovviamente riguarda ut2004 (o anche no?!)
praticamente da due settimane a questa parte ogni volta che gioco nel mio solito server (non faccio io da server ma gioco in quello del mio clan) ogni 2 o 3 minuti di gioco ut mi si pianta per 2 o 3 secondi per poi ripartire...in questi due o tre secondi gli altri giocatori corrono verso l ultima direzione in cui li ho visti muoversi fino anche a scontrarsi contro i muri e continuare a muoversi a vuoto... mentre io posso muovermi e non vedo i colpi che sparo... è davvero strano perchè non sembra lag...tanto è vero che quando rivà tutto apposto gioco a ping medio buoni del tipo 90 100...gioco egregiamente...
e faccio notare che questo problema è partito 2 settimane fa e 1 setttimana fa circa ho formattato senza risolvere il problema...
ho fatto di tutto...provato a reinstallare ut....chiudere momentaneamente il firewall (zone alarm e ho dato pieno accesso a ut)...formattare...
non so davvero cosa fare ed è frustrante giocare in questa maniera...e i miei compagni dicono mi vedono sempre in movimento quando ho questo problema... quindi riconferma il fatto che non è lag...
non so davvero più dove sbattere la testa...

the_dark_shadow
23-12-2006, 12:31
ragazzi ho un problema che mi perseguita ormai da diverse settimane, ovviamente riguarda ut2004 (o anche no?!)
praticamente da due settimane a questa parte ogni volta che gioco nel mio solito server (non faccio io da server ma gioco in quello del mio clan) ogni 2 o 3 minuti di gioco ut mi si pianta per 2 o 3 secondi per poi ripartire...in questi due o tre secondi gli altri giocatori corrono verso l ultima direzione in cui li ho visti muoversi fino anche a scontrarsi contro i muri e continuare a muoversi a vuoto... mentre io posso muovermi e non vedo i colpi che sparo... è davvero strano perchè non sembra lag...tanto è vero che quando rivà tutto apposto gioco a ping medio buoni del tipo 90 100...gioco egregiamente...
e faccio notare che questo problema è partito 2 settimane fa e 1 setttimana fa circa ho formattato senza risolvere il problema...
ho fatto di tutto...provato a reinstallare ut....chiudere momentaneamente il firewall (zone alarm e ho dato pieno accesso a ut)...formattare...
non so davvero cosa fare ed è frustrante giocare in questa maniera...e i miei compagni dicono mi vedono sempre in movimento quando ho questo problema... quindi riconferma il fatto che non è lag...
non so davvero più dove sbattere la testa...
sembra una caduta del segnale adsl, capitava anche a me... ho chiamato la telecom e dopo molti sforzi e telefonate al 187 hanno sistemato ;)

cescogigli
28-12-2006, 11:54
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto..
Ho la demo di UT2004, e fino a un mese fa ci giocavo tranquillamente..
Premetto che ho un router d-link g604t, e che ho già configurato su portforward.com le porte x poter utilizzare il programma.
Da un pò di tempo, quando clikko su "partecipa", mi apre la finestra delle news e dopo un pò di secondi, mentre mi dice "interrogazione server in corso"in basso a dx, mi viene fuori "impossibile connettersi al server,riprovare più tardi" o una cosa del genere.di solito il master server non è mai stato così tanto fuori uso quindi penso sia un problema che deriva dal mio pc...
Infatti dopo che la connessione è fallita sono disponibili anke le opzione Internet e Amici, ma non riesco a vedere nessuna lista di server...
Come posso fare???

Please aiutatemi....

Ah ho winxp e il gioco girava tranquillamente con tutto al max..

Grazie

Horizont
03-01-2007, 21:32
grazier per la risposta darkshadow e sono contento di sapere che qualcuno cmq ha condiviso questo problema inspiegabile...
ho tele2...forse è davvero ora di cambiare provider...
dite che se cambio a tiscali faccio male?

poi io mi chiedevo...siccome abito in una cittadina piccola in cui non tutte le offerte adsl sono disponibili...(tantomeno quelle che fanno togliere il canone MAGARI, quando c@zzo si muovono non si sa...)
se io cambiassi la mia attuale 4mb tele2 con magari una 2mb di tiscali o telecom mi farebbe cmq giocare a ping decenti?
e dato che mi sono abituato a giocare su per giu a 90 100 per me quello è il livello di decenza...
perchè se con una 2 mega giocherei cmq uguale a questa qui io cambio e via...

grazie a tutti!

Rog
20-01-2007, 13:50
Mi è stato suggerito di chiedere qui.
Ho un grosso problema con UT2004: per non ripetere tutto vi rimando direttamente al thread che ho aperto, nella speranza che qualcuno di voi abbia qualche suggerimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386224

Franx1508
20-01-2007, 14:44
Mi è stato suggerito di chiedere qui.
Ho un grosso problema con UT2004: per non ripetere tutto vi rimando direttamente al thread che ho aperto, nella speranza che qualcuno di voi abbia qualche suggerimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386224
patcha.

Rog
20-01-2007, 15:32
patcha.
Installare la patch 3369 è la prima cosa che faccio quando installo UT2004. E comunque prima che si verificasse il problema la patch ce l'avevo già installata.

-EDIT-
Problema risolto!
Dopo aver eliminato user.ini e ut2004.ini si è messo a funzionare tutto!
Ma com'è possibile, visto che il problema me lo dava anche appena installato (quindi con i file ini appena creati)?

gioloi
24-01-2007, 12:12
Salve a tutti. Sono un discreto appassionato di FPS ma non avevo mai avuto esperienze di gioco in rete, a parte qualche DM a Serious Sam diversi anni fa. Da qualche settimana ho acquistato la versione 6 CD di UT2004, per avere un gioco famoso che fosse coetaneo del mio PC, un Athlon 64 3200+ con ATI 9600XT 256M acquistato a maggio 2004, e che quindi non fosse troppo esigente in termini di risorse.

I miei dubbi derivano principalmente dalla mia scarsissima esperienza di gioco in rete e dal fatto che l'argomento sul manuale è trattato in modo a dir poco pietoso. Vi chiedo quindi:

1) Come faccio a connettermi ai server di cui si trovano gli indirizzi in rete, e che spesso pubblicizzate anche voi (es. i server NGI)? Io finora riesco solo a vedere i server che mi mostra il gioco quando vado in modalità Partecipa>Internet, ma non riesco ad aggiungere indirizzi a mano. [RISOLTO]

2) Se voglio aprire una partita DM dove partecipare io e un mio amico, senza intrusioni indesiderate, come posso fare? Ho provato con la modalità "ascolta", che dovrebbe essere "mettiti in attesa di altri giocatori", specificando il n. max di partecipanti (2, in questo caso), il fatto che NON voglio bot tra i piedi, un nome di fantasia per il server, il mio nome, la pass eventuale, ma pochi secondi dopo il lancio della partita entra in campo un bot e buonanotte! Dove sbaglio?

Ho altre cose da domandare ma queste sono sicuramente le più urgenti.
Grazie.

PS Sto scoprendo a mie spese di essere una discreta pippa nei DM, ma se vi serve un po' di carne da cannone... io ci sono! :D Il mio nome è SERTY.

Max Power
31-01-2007, 22:28
Salve a tutti. Sono un discreto appassionato di FPS ma non avevo mai avuto esperienze di gioco in rete, a parte qualche DM a Serious Sam diversi anni fa. Da qualche settimana ho acquistato la versione 6 CD di UT2004, per avere un gioco famoso che fosse coetaneo del mio PC, un Athlon 64 3200+ con ATI 9600XT 256M acquistato a maggio 2004, e che quindi non fosse troppo esigente in termini di risorse.

I miei dubbi derivano principalmente dalla mia scarsissima esperienza di gioco in rete e dal fatto che l'argomento sul manuale è trattato in modo a dir poco pietoso. Vi chiedo quindi:

1) Come faccio a connettermi ai server di cui si trovano gli indirizzi in rete, e che spesso pubblicizzate anche voi (es. i server NGI)? Io finora riesco solo a vedere i server che mi mostra il gioco quando vado in modalità Partecipa>Internet, ma non riesco ad aggiungere indirizzi a mano. [RISOLTO]

2) Se voglio aprire una partita DM dove partecipare io e un mio amico, senza intrusioni indesiderate, come posso fare? Ho provato con la modalità "ascolta", che dovrebbe essere "mettiti in attesa di altri giocatori", specificando il n. max di partecipanti (2, in questo caso), il fatto che NON voglio bot tra i piedi, un nome di fantasia per il server, il mio nome, la pass eventuale, ma pochi secondi dopo il lancio della partita entra in campo un bot e buonanotte! Dove sbaglio?

Ho altre cose da domandare ma queste sono sicuramente le più urgenti.
Grazie.

PS Sto scoprendo a mie spese di essere una discreta pippa nei DM, ma se vi serve un po' di carne da cannone... io ci sono! :D Il mio nome è SERTY.

Quando ti vedrò in giro non esiterò a spappolarti con un MANTA. ;)

gioloi
01-02-2007, 10:25

Tutto si può dire dei frequentatori di questo forum, ma quanto a delicatezza niente da eccepire... :eek:

Comunque se desideri spappolarmi dovrai entrare nelle arene DM (di solito quelle NGI). In Onslaught ancora non mi azzardo. Ci ho provato credo dopo che avevo installato il gioco da mezz'ora convinto che fosse una cazzata, e ho rischiato il linciaggio perché devo aver sparato dove non dovevo! :D

Darkdragon
03-02-2007, 16:29
cattivo hom... ehm max :Perfido:

Max Power
03-03-2007, 22:55
Qualcuno ha idea di come si "esportano" le proprie statistiche?

ES: sono Max Power, formatto e reinstallo, ripiazzo lo stesso nome, ma ovviamente "automaticamente" non continuerò le mie vecchie statistiche.

TIPS/TRICKS? :p

xcdegasp
04-03-2007, 00:28
Qualcuno ha idea di come si "esportano" le proprie statistiche?

ES: sono Max Power, formatto e reinstallo, ripiazzo lo stesso nome, ma ovviamente "automaticamente" non continuerò le mie vecchie statistiche.

TIPS/TRICKS? :p
se dai stesso nome e password sì :)

Max Power
04-03-2007, 15:40
se dai stesso nome e password sì :)

OKK

Ora ravano un po' nel cervello e vedo di trovare qualcosa di utile......:mbe:

the_dark_shadow
27-04-2007, 18:17
c'è qualcuno che sta giocando sotto vista 32bit con una 7800gt? a me va lentissimo, circa 50fps con diverse cadute... e non riesco ad attivare il vsync... sono il solo?

f.loiacono
04-05-2007, 15:39
chiedo scusa visto che sicuramente c'è una risposta a questa mia domanda,,,,ma ho visto il thread ufficiale, sono piu' di un 100inaio di pagine e arrivi ad una certa che nn ce la fai piu'!!!!!!
volevo sapere se esistono mappe strane in rete,,,,(mi ricordo un server nocd-key che le mappe erano ambientati in comuni luoghi domestici ma la particolarita' era che tu eri piccolissimo!!!!!!!! e la mappa che tu sei minuscolo e ti metti a sforacchiare dentro un pc!!!!!!!!!!!!),,,,
poi un altro piccolissimo particolare,,,,come mai quando creo una piccolissima lan,,,,o meglio pan scelgo la mappa,,,metto mutatori,,,,ma il traslocatore malgrado lo metto ho problemi?!!?!?,,,,,,,,,
Dico gia' tranquillamente che ho il gioco originale,,,,,UN GIOCO COSI' NN PUOI AVERLO MASTERIZZATO!!!!

per fare qualche doppio e vederci in rete e perche' no discutere sui vari problemi,,,,,f.loiacono@hotmail.it <-------------:D

gioloi
07-05-2007, 13:42
(mi ricordo un server nocd-key che le mappe erano ambientati in comuni luoghi domestici ma la particolarita' era che tu eri piccolissimo!!!!!!!! e la mappa che tu sei minuscolo e ti metti a sforacchiare dentro un pc!!!!!!!!!!!!)

Credo di aver giocato almeno una volta con una mappa simile. L'ambientazione era un piccolo appartamento e i giocatori avevano le dimensioni di soldatini. Forse era un omaggio a "Toy Story" ;)

Non so dove si trovi la mappa. A me l'aveva caricata al volo quando mi ero agganciato alla partita.

the_dark_shadow
07-05-2007, 14:16
Credo di aver giocato almeno una volta con una mappa simile. L'ambientazione era un piccolo appartamento e i giocatori avevano le dimensioni di soldatini. Forse era un omaggio a "Toy Story" ;)

Non so dove si trovi la mappa. A me l'aveva caricata al volo quando mi ero agganciato alla partita.

anche io, ce ne sono diverse di questo tipo... basta cercare tra i server e provare mappe nuove...

f.loiacono
09-05-2007, 21:33
ma allora perche' nn apriamo un thread nel trhread sulle mappe piu' strane di ut2004?????????..........un'altra domanda,,,,perche' quando creo io delle mappe su e ospito praticamente un partita con i miei amiconi di lan nn riesco mai a mettere il traslocatore malgrado nelle ipostazioni lo inserisco?!??!?!?!

gottardi_davide
11-06-2007, 08:46
Un saluto a tutti.
Se nel gioco abilito il pad e setto i comandi tutto funziona come vorrei trenne 2 cose:
- le levette analogiche del pad non sono configurabili, perchè?
- non riesco a giocare bene perchè la visuale tende ad abbassarsi, in pratica senza toccare nulla si vede spostarsi verso il basso la visuale, perchè?
Grazie.

fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 08:49
- non riesco a giocare bene perchè la visuale tende ad abbassarsi, in pratica senza toccare nulla si vede spostarsi verso il basso la visuale, perchè?
Grazie.

al 99% è il joypad rovinato... succede anche quando usi la tastiera?

jpjcssource
11-06-2007, 09:21
Un saluto a tutti.
Se nel gioco abilito il pad e setto i comandi tutto funziona come vorrei trenne 2 cose:
- le levette analogiche del pad non sono configurabili, perchè?
Grazie.

Hai del fegato ad entrare in un server di UT con il pad :D :p

gottardi_davide
11-06-2007, 10:25
al 99% è il joypad rovinato... succede anche quando usi la tastiera?

NE HO 2 NUOVI della logitech e funzionano benissimo con altri giochi.

MasterJukey
11-06-2007, 11:54
Hai del fegato ad entrare in un server di UT con il pad :D :p

Gottardi_davide, vuoi un consiglio ?? Non farti del nervoso.. butta il pad e datti a mouse e tastiera e skillati :)

gottardi_davide
11-06-2007, 13:19
Gottardi_davide, vuoi un consiglio ?? Non farti del nervoso.. butta il pad e datti a mouse e tastiera e skillati :)

il problema è che ho la postazione gioco distante dal pc e per ora usa pad wireless a 7 metri, la tastiera e mouse non resistono a tale distanza, avete hw da consigliarmi?

Vertex
24-06-2007, 08:22
Ieri ho vinto per la prima volta giocando online :D ho ancora l'adrenalina in corpo :sofico: che gioco ragazzi questo :)

Franx1508
24-06-2007, 11:09
Ieri ho vinto per la prima volta giocando online :D ho ancora l'adrenalina in corpo :sofico: che gioco ragazzi questo :)

capolavoro

capo82pjk
25-06-2007, 18:14
capolavoro

raga ma si può giocare in risoluzione 16:9?? non ho trovato nessun modo x farlo andare..è tutto schiacciato..help

gottardi_davide
27-06-2007, 07:42
:(

Raga ho fatto un server ma il ping è N/A e mi impedisce di giocare!

ho tiscali a 4mb
e IL ROUTER USROBOTICS USR9110

è colpa sua? ma cm faccio??????? :help: :help: :help:

Aperto le porte sul router impostando il virtual server?

the_dark_shadow
28-06-2007, 11:17
raga ma si può giocare in risoluzione 16:9?? non ho trovato nessun modo x farlo andare..è tutto schiacciato..help

imposta la risoluzione direttamente dal file .ini ;)

Renny
02-07-2007, 11:20
ciau a tutti;)

ogni tanto giochicchio anche io a questo stupendo fps!:read:
se vi va possiamo trovarci per una pacifica fraggata (scusate l'ossimoro:fagiano: ) una sera di queste! :D
mandatemi un PM se volete il mio contatto MSN. Eventualmente ho la disponibilità per un canale TS :cool:

oasis90
17-07-2007, 13:55
organizziamo una partitona??

Vertex
17-07-2007, 20:31
organizziamo una partitona??

Io ci sto ...nel frattempo vado a giocare sul server demo di ngi :sofico:

oasis90
18-07-2007, 08:37
Io ci sto ...nel frattempo vado a giocare sul server demo di ngi :sofico:

bene..altri? comunque siamo già in 5 sicuri..;)

Il Razziatore
23-07-2007, 04:24
Mi sapreste dire come attivare la console? ho provato con "\" ma non fa.

Grazie ciao

Vertex
24-07-2007, 08:42
Ragazzi ho installato hamachi e aggiunto il server unreal_tournament_2004, ora vedo degli utenti ma non ho la più pallida idea di come utilizzarli con ut2004...devo inserire gli indirizzi ip?? :confused:

oasis90
25-07-2007, 08:55
Ragazzi ho installato hamachi e aggiunto il server unreal_tournament_2004, ora vedo degli utenti ma non ho la più pallida idea di come utilizzarli con ut2004...devo inserire gli indirizzi ip?? :confused:

no tranquillo..una volta che ti sei aggiunto alla rete sei a posto..quando si giocherà un utente farà da server e gli altri basterà che si uniscano alla partita creata dal suddetto utente..ed il gioco è fatto!;)

megajuventino
25-07-2007, 19:41
Vorrei Tradurre il gioco dall'inglese allitaliano
ho scaricato l'ultima pacth ufficiale ma non ha cambiato nulla
qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito dove trovarla
grazie

Il Razziatore
26-07-2007, 15:15
Vorrei Tradurre il gioco dall'inglese allitaliano
ho scaricato l'ultima pacth ufficiale ma non ha cambiato nulla
qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito dove trovarla
grazieSi tratterebbe di conversione, pertanto illegale.
Comunque se vuoi tradurre l'audio è un botto di roba, mentre se solo i sottotitoli allora dovresti trovare il file.
In tal caso te lo posso passare io.

Ma nessuno sa dirmi come aprire la console con una stramaledetta tastiera europea?

megajuventino
26-07-2007, 16:09
no l'audio non mi interessa
ma leggere le scritte del programma i sottotitoli si
se me lo passi il file grazie dopo le 20..

la console la apri con il tasto T e poi scrivi EnableCheats..e il resto god
allammoe cosi' via

ciao

Il Razziatore
27-07-2007, 03:07
Se mi dici te i file da passare lo faccio, io non li conosco.
Cercali nella cartella system, dovrebbe essere un mega circa... penso... bho xD

megajuventino
27-07-2007, 09:33
non li conosco nemmeno io quali sono
ciao

socialscalator
27-07-2007, 09:39
state facendo casino.
Avete la versione EUROPEA del gioco o quella americana?

megajuventino
27-07-2007, 09:49
il gioco e' in inglese penso che sia europea

socialscalator
31-07-2007, 10:09
La versione europea dovrebbe installare direttamente la lingua presente sul tuo sistema operativo.

Se cosi non fosse basta andare nella cartella SYSTEM del gioco, aprire il file UT2004.ini e cambiare la voce "languages" da int a itt

Ueuo
31-07-2007, 19:41
Si tratterebbe di conversione, pertanto illegale.
Comunque se vuoi tradurre l'audio è un botto di roba, mentre se solo i sottotitoli allora dovresti trovare il file.
In tal caso te lo posso passare io.

Ma nessuno sa dirmi come aprire la console con una stramaledetta tastiera europea?

io la console la apro con tab

Robertazzo
30-08-2007, 12:00
ragazzi esiste un thread del tipo "Aspettando unreal tournament 3"? perchè non lo trovo....

>|HaRRyFocKer|
25-09-2007, 19:05
Ragazzi c'è la possibilità di giocare in lan fra mac e windows?

dario fgx
25-09-2007, 19:20
Salve ragazzi.
Qualcuno stava per suicidarsi quando hanno rimandato il demo di crysis.
Io ho rimesso su questo:MIO DIO!!!
Avevo dimenticato quanto cavolo potesse essere pazzesco e divertente sto gioco se sali con il numero dei bot e l'ia.
Uno spasso!Il più fraggoso degli fps.

dario fgx
25-09-2007, 19:21
ragazzi esiste un thread del tipo "Aspettando unreal tournament 3"? perchè non lo trovo....

che c'è deluso dall'aspettando crysis ora hai bisogno di aspettarne un'altro?:asd:

Robertazzo
25-09-2007, 19:51
no no però sto aspettando anche unreal,io aspetto tutto :D

Vertex
25-09-2007, 20:16
Salve ragazzi.
Qualcuno stava per suicidarsi quando hanno rimandato il demo di crysis.
Io ho rimesso su questo:MIO DIO!!!
Avevo dimenticato quanto cavolo potesse essere pazzesco e divertente sto gioco se sali con il numero dei bot e l'ia.
Uno spasso!Il più fraggoso degli fps.

Si ma se giochi online è moooolto più divertente :sofico:

dario fgx
25-09-2007, 20:32
Si ma se giochi online è moooolto più divertente :sofico:

ovvio
daccordissimo

>|HaRRyFocKer|
28-09-2007, 07:57
Ragazzi c'è la possibilità di giocare in lan fra mac e windows?

UP.... :(

lupennino
28-11-2007, 11:49
qualcuno ci gioca ancora?
magari su hamachi????

Vertex
04-12-2007, 19:56
qualcuno ci gioca ancora?
magari su hamachi????

io ci sono... se mi dici dove andare..:p

lupennino
05-12-2007, 11:23
io ci sono... se mi dici dove andare..:p

oh grandissimo...
io con altri 4 ci troviamo di solito alla sera...
abbiamo una rete di hamachi se vuoi ti do i dati via pm!

Vertex
05-12-2007, 13:25
oh grandissimo...
io con altri 4 ci troviamo di solito alla sera...
abbiamo una rete di hamachi se vuoi ti do i dati via pm!

Ok manda manda :D

Lo-Freq
19-12-2007, 14:42
Ragazzi devo installare un "mutatore" per ut2004, leggo il read_me che dice di copiare alcuni file nella cartella system di ut2004 e un altro file nel "redirect".
Cos'è questo redirect?
Senza copiare questo ultimo file il mutatore compare nell'elenco dei mutatori all'interno del gioco e viene lanciato senza problemi se faccio da server, però quando qualcuno si connette per giocare con me gli si blocca il gioco sulla schermata di caricamento.
DETTAGLI:
il mutatore è "Pro Sniper Rifle 2004"

il readme per l'installazione dice così:

Setup:
Copy the ProSniperRifle_20_BETA3.ini, .u and .ucl files into your System
folder, and the .u.uz2 file to your redirect. Some server admins may need to
manually add it to the ServerPackages, depending on your hosting service.

Sapete aiutarmi??!!
E' abbastanza urgente (incombente sfida tra amici)!

Kubrick
12-03-2008, 08:39
A giorni dovrebbero prestarmi unreal tournamente 2004.
Nella vostra esperienza avete avuto problemi su vista di questo gioco?
Il pc è quello in firma ;)

Franx1508
12-03-2008, 08:46

butta via quel cesso di scheda video.

Kubrick
12-03-2008, 08:50

Non ho comprato il pc per giocare, e a dir la verità non ho mai giocato su pc, tranne che per i giochi manageriali e age of empires.
Dici che non va?

megajuventino
12-03-2008, 08:57

quoto
e se riesce a far partire il gioco
gli diamo anche la medaglia..

Kubrick
12-03-2008, 09:01
quoto

Addirittura!!! :cry:
Scusate ma i requisiti minimi quali sono?

Kubrick
20-03-2008, 18:36

quoto

Sono lieto di annunciarvi che ho appena installato UT2004 e ho fatto una partitina veloce per vedere come sarebbe andato il mio pc èd è stato fantastico, nessuno scatto sia sul gioco sia nei video.
Direi perfetto!
Ci tenevo a farvelo sapere visti i vostri consigli (ma d'altronde da un rubentino cosa potevo sperare...)

Saluti!

gaxel
21-03-2008, 09:00
Sono lieto di annunciarvi che ho appena installato UT2004 e ho fatto una partitina veloce per vedere come sarebbe andato il mio pc èd è stato fantastico, nessuno scatto sia sul gioco sia nei video.
Direi perfetto!
Ci tenevo a farvelo sapere visti i vostri consigli (ma d'altronde da un rubentino cosa potevo sperare...)

Saluti!

Prova anche Unreal Tournament 3 :asd:

Kubrick
21-03-2008, 09:12
Prova anche Unreal Tournament 3 :asd:

Amico non ridere...io parlavo di unreal tournament 2004 (siamo in questa discussione se non sbaglio) e questi simpatici utenti mi hanno dato i loro simpatici pareri riguardo questo gioco...

gaxel
21-03-2008, 09:31
Amico non ridere...io parlavo di unreal tournament 2004 (siamo in questa discussione se non sbaglio) e questi simpatici utenti mi hanno dato i loro simpatici pareri riguardo questo gioco...

oops... sorry. ;)

E' che leggendo quello che dicevano mi sembrava ovvio parlassero di UT3...
Non vedo proprio il motivo per cui non debba girare UT2004 sul tuo pc, non sarà una scheggia, ma il gioco è del 2004 e il motore del 2002, già ampiamente scalabile a suo tempo (giocai Unreal 2 su una GeForce4).

EDIT: Aggiungo che gli Unreal Engine, almeno fino al 2, possono anche funzionare via software... un ottimo processore potrebbe anche bastare.

megajuventino
21-03-2008, 09:40
Direi perfetto!

Saluti!

bravo sono contento per te che riesci a giocarci senza problemi
forse potrei anche sbagliarmi ma e' piu' merito di proce e ram
piu' che la vga che hai

ciao

Franx1508
21-03-2008, 10:30
con che settaggi e risoluzione lo giochi?

Kubrick
21-03-2008, 10:53
con che settaggi e risoluzione lo giochi?

La risoluzione è al massimo gli altri settaggi non li ho cambiati

Franx1508
21-03-2008, 10:57
http://www.nvidia.com/page/geforce_7300.html

ne sei sicuro ....:mc:

Kubrick
21-03-2008, 11:05
http://www.nvidia.com/page/geforce_7300.html

ne sei sicuro ....:mc:

Si, ne sono sicuro, perchè dovrei dire una bugia.
Di default la risoluzione era 800x600 se non sbaglio, e io l'ho messa apposta al massimo valore, non ricordo in questo momento qual'è.

Darkdragon
21-03-2008, 18:45

io cmq ho comprato a 20€ unreal anthology con unreal , unreal tournament, unreal 2 e unreal tournament 2004 + un cd con le musiche

Kubrick
22-03-2008, 08:52
io cmq ho comprato a 20€ unreal anthology con unreal , unreal tournament, unreal 2 e unreal tournament 2004 + un cd con le musiche

Davvero un ottimo prezzo ;)

Tornando al gioco: è ufficiale, gli unreal tournament non sono giochi che fanno per me!
Soprattutto questo è bellissimo, ma non riesco a giocarci, dopo mezzora mi viene la nausea e devo staccare per forza... :(
Non so come fate voi a giocarci, ma io non riesco proprio.
A me gli sparatutto in prima persona fanno questo effetto, sin dai tempi di quake..... :cry:

Darkdragon
23-03-2008, 19:27
Davvero un ottimo prezzo ;)

Tornando al gioco: è ufficiale, gli unreal tournament non sono giochi che fanno per me!
Soprattutto questo è bellissimo, ma non riesco a giocarci, dopo mezzora mi viene la nausea e devo staccare per forza... :(
Non so come fate voi a giocarci, ma io non riesco proprio.
A me gli sparatutto in prima persona fanno questo effetto, sin dai tempi di quake..... :cry:

il fatto della nausea potrebbe essere causato dai fps: quando non sono costanti creano quest effetto
oppure esisteva un parametro mi pare eyefish che se modificato evita che il problema si ripresenti

Kubrick
23-03-2008, 19:42
il fatto della nausea potrebbe essere causato dai fps: quando non sono costanti creano quest effetto
oppure esisteva un parametro mi pare eyefish che se modificato evita che il problema si ripresenti

Scusa ma non sono esperto di giochi su pc, in che modo i fps non sono costanti?
Io non vedo malfunzionamenti o scatti nel gioco.
Non so comunque se sia un problema nel gioco, visto che ho sempre avuto questi problemi con gli sparatutto in prima persona tipo unreal tournament e medal of honor su ps2 e quake 2 e ora ut2004 su pc.
L'unico con cui mi trovavo bene era un certo sniper elite, su ps2, ma era un gioco mooooolto statico rispetto a UT, visto che nel gioco eri un cecchino :D

Darkdragon
23-03-2008, 20:24
Scusa ma non sono esperto di giochi su pc, in che modo i fps non sono costanti?
Io non vedo malfunzionamenti o scatti nel gioco.
Non so comunque se sia un problema nel gioco, visto che ho sempre avuto questi problemi con gli sparatutto in prima persona tipo unreal tournament e medal of honor su ps2 e quake 2 e ora ut2004 su pc.
L'unico con cui mi trovavo bene era un certo sniper elite, su ps2, ma era un gioco mooooolto statico rispetto a UT, visto che nel gioco eri un cecchino :D

allo0ra niente, il problema è tuo
cmq per i fps incostanti detto in maniera semplice il problema si crea quando la scheda video non ce la fa a gestire il gioco e non vengono visualizzati dei fotogrammi che vengono saltati e la scheda video renderizza quelli seguenti

Kubrick
23-03-2008, 22:23
allo0ra niente, il problema è tuo
cmq per i fps incostanti detto in maniera semplice il problema si crea quando la scheda video non ce la fa a gestire il gioco e non vengono visualizzati dei fotogrammi che vengono saltati e la scheda video renderizza quelli seguenti

No, niente di tutto questo, non riscontro questi problemi.
Il problema è mio, ma lo sapevo già.
Volevo solo sapere se c'entra qualcun altro nelle mie stesse condizioni :(

eheh un bellissmo gioco e non poterci giocare porca miseria :mad:

martedì vado dal dottore e gli espongo questo problema e non posso giocare a UT2004 :p scherzo...

1983unreal
24-03-2008, 23:19
Salve a tutti, sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004, perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo ed io che ci ho buttato 60 euro per la collector's.

Volevo chiedervi c'è qualche mod per migliorare la grafica? Visto che dovrò rimettermi a giocare a UT2004 perchè il nuovo episodio ha delle carenze mastodoniche.

grey.fox
25-03-2008, 14:49
Salve a tutti, sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004, perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo ed io che ci ho buttato 60 euro per la collector's.

Volevo chiedervi c'è qualche mod per migliorare la grafica? Visto che dovrò rimettermi a giocare a UT2004 perchè il nuovo episodio ha delle carenze mastodoniche.

Io ho giocato molto al 99 e 03/04, UT3 invece non ce l'ho ancora....cosa no ti è piaciuto?

1983unreal
25-03-2008, 16:17
Io ho giocato molto al 99 e 03/04, UT3 invece non ce l'ho ancora....cosa no ti è piaciuto?

Ciao li ho scritti qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601790&page=46&highlight=1983unreal

Rog
25-03-2008, 18:48
...perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo...
Che sia pessimo mi sembra un po' eccessivo.
Magari sarà pessimo per te, ma in generale la si pensa diversamente (nonostante effettivamente UT3 abbia un po' di problemi e l'interfaccia di UT2004 sia molto meglio):
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25629
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6952&zona=pc
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/unre5405101510107/TIPO_PAGINA/recensione
http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/unreal-tournament-iii/1bdeb1.html
ecc...

1983unreal
25-03-2008, 23:29
Che sia pessimo mi sembra un po' eccessivo.
Magari sarà pessimo per te, ma in generale la si pensa diversamente (nonostante effettivamente UT3 abbia un po' di problemi e l'interfaccia di UT2004 sia molto meglio):
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25629
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6952&zona=pc
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/unre5405101510107/TIPO_PAGINA/recensione
http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/unreal-tournament-iii/1bdeb1.html
ecc...

Lo so lo so le ho lette le recensioni e sono rimasto di stucco vedendo che quello prodotto che è a malapena l'ombra di UT sia piaciuto.

No non è pessimo solo per me ma per tutti i VERI Unrealer quelli che sono cresciuti giocando all'originale.

Comunque se continuate a difendere UT3 peggio per voi così la EPIC si culla sugli allori credendo di aver sfornato un ottimo prodotto ricordiamo che non l'ha sviluppato la Digital Extremes ovvero chi l'ha creato ma il team di sviluppo di gears of war e fra qualche anno quando uscirà un ipotetico Unreal Tournament 4 farà sempre peggio togliendo modalità di gioco, skin, mappe anomine come si può ben vedere in UT3

Ut3 è una commercialata per bimbi.

Comunque il mio primo topic era per chiedere se ci sono mod per migliorare la grafica di UT2004 visto che ho giocato a UT3 qualche mese e non lo trovo più stimolante.

Grazie

Darkdragon
26-03-2008, 16:58
Lo so lo so le ho lette le recensioni e sono rimasto di stucco vedendo che quello prodotto che è a malapena l'ombra di UT sia piaciuto.

No non è pessimo solo per me ma per tutti i VERI Unrealer quelli che sono cresciuti giocando all'originale.

Comunque se continuate a difendere UT3 peggio per voi così la EPIC si culla sugli allori credendo di aver sfornato un ottimo prodotto ricordiamo che non l'ha sviluppato la Digital Extremes ovvero chi l'ha creato ma il team di sviluppo di gears of war e fra qualche anno quando uscirà un ipotetico Unreal Tournament 4 farà sempre peggio togliendo modalità di gioco, skin, mappe anomine come si può ben vedere in UT3

Comunque il mio primo topic era per chiedere se ci sono mod per migliorare la grafica di UT2004 visto che ho giocato a UT3 qualche mese e non lo trovo più stimolante.

Grazie

quelloo che dici è vero per molti titoli, soprattutto grazie al multipiattaforma. poi i giochi di adesso hanno una grafica sempre migliore, che alza i costi di sviluppo e richiede piu lavoro, che viene preso sacrificando quello destinato al gameplay. ma esistono tuttavia titoli validi, quindi non disperiamoci

ombra85
05-04-2008, 16:35
Ho installato ut2004 x linux ma ho qalche problema.Succede che quando gioco, a volte quando cammino scatta leggermente a volte no.Pensavo fosse un problema di patch ed ho installato la patch 3369 ma Ii problema rimane.
Ho una scheda video nvidia geforce 8600m gt

grey.fox
19-04-2008, 18:33
Dopo un sacco di tempo che non giocavo l'ho ripreso in mano per qualche partitella,ma vedo che bene o male sui server ci sono 4gatti che giocano....ma sopratutto giocano a mappe che io non ho!
C'è qualcuno che sa dirmi quali sono le mappe più in voga attualmente online che valga la pena di scaricare con la mia misera isdn? Oppure si tratta di qualche map pack?

ombra85
19-04-2008, 19:05
Ho reinstallato la patch .Sembra che ora vada piu fluido.

Giulio TiTaNo
21-04-2008, 13:00
bha

grey.fox
21-04-2008, 17:08
bha

Interessante...

cassyit
21-04-2008, 21:56

Grazie

mi sa che tu UT (ut99) non lo hai visto manco in cartolina....

viemme52
01-08-2008, 09:43
Ciao!Sto rispolverando questo mitico gioco..stasera partitona con amici, c'è qualcuno che si vuole unire?;)
Di solito giochiamo a onslaught sui server dedicati...ne ho qualcuno sui preferiti, vi do il nome del server, oppure se siamo abbastanza ci organizziamo su hamachi!

Ah esiste un clan HWU al quale iscriversi?:cool:

oasis90
01-08-2008, 14:32
Ciao!Sto rispolverando questo mitico gioco..stasera partitona con amici, c'è qualcuno che si vuole unire?;)
Di solito giochiamo a onslaught sui server dedicati...ne ho qualcuno sui preferiti, vi do il nome del server, oppure se siamo abbastanza ci organizziamo su hamachi!

Ah esiste un clan HWU al quale iscriversi?:cool:

io ci sarei! ;)

Renny
01-08-2008, 17:51
io ci sarei! ;)

da me è ancora tutto istallato! PM-atemi e fatemi aapere quando giocate! CIAU:D

SoftClock
21-09-2008, 12:42
Giorno a tutti, voglio ricomprarmi UT04 (il mio prestato e mai più tornato....:cry: :muro: ) però non mi sono più aggiornato su mappe, patch e tutto il resto (vedrò di leggermi le prime pagine), volevo chiedere come fate a giocare, se create una rete con hamachi o siete tutti su un server; io giocavo con qualche amico con twinspic hamachi e un pc usato come serverino...

lupennino
22-09-2008, 14:45
Io ci sono per giocare!!!!!!!!!!!
hamachi alò

Motenai78
14-11-2008, 22:41
Ciao a tutti, sto diventanto scemo per trovare una descrizione dettagliata di tutti i parametri della classe [ALAudio.ALAudioSubsystem], sapreste indirizzarmi???

Grazie a tutti, a prescindere ^^

jumpin666
14-03-2009, 01:18
NEssuno gioca più?

jumpin666
14-03-2009, 13:29
si si ci sono + servers di ut3:O quando ho tempo lo rispolvero !

io parlavo ancora del 2k4 ;)

Io gioco su server nicegamers, e bermuda.. Voi?

Max Power
16-03-2009, 00:22
Il server di techcom.cz è sempre caldo.

http://www.gametracker.com/server_info/77.48.117.6:7777/

77.48.117.6:7777

Vengono continuamente aggiunte mappe nuove, veicoli ecc ecc.

C'e n'è pure qualcuna di UT3 es Suspense :asd:

HSH
16-05-2009, 01:10
scusate ho una domanda: per red orchestra serve patchare il gioco? perchè mi crasha all'avvio :eek: considerate che ho la versione mai patchata

Tomcat86
21-07-2009, 17:21
Ragas ho un problema con UT 2004 sul mio PC che ha la configurazione che vedete in firma, non riesco a giocare online, praticamente se ci provo dopo pochi secondi il mio PC va in crash e si riavvia, nel gioco normale non lo fa anche se ora giocando a doppio dominio nel singolo giocatore, da lo stesso prob...voi che dite?

Ciao

jumpin666
21-07-2009, 17:41
Ragas ho un problema con UT 2004 sul mio PC che ha la configurazione che vedete in firma, non riesco a giocare online, praticamente se ci provo dopo pochi secondi il mio PC va in crash e si riavvia, nel gioco normale non lo fa anche se ora giocando a doppio dominio nel singolo giocatore, da lo stesso prob...voi che dite?

Ciao

Hai la patch 3369?

Tomcat86
21-07-2009, 19:56
Si ho quella patch

grey.fox
21-07-2009, 22:03
UT2004 è più sensibile di una ventenne, prova senza alcun tipo di overclock.

jumpin666
22-07-2009, 03:04
reinstallalo.. Forse può togliersi così..

jumpin666
22-07-2009, 03:06
reinstallalo.. Forse può togliersi così..

Tomcat86
22-07-2009, 10:20
Quindi devo togliere la patch 3369? Ha qualche prob è fallata?

Ciao

jumpin666
22-07-2009, 13:03
Quindi devo togliere la patch 3369? Ha qualche prob è fallata?

Ciao

No no, devi reinstallare il gioco con la patch 3369, anche se già ce l'hai..

Tomcat86
04-08-2009, 14:49
Ho riscontrato uno strano problema l'altro giorno giocando con 3 amici via lan... praticamente organizzando la partita e mettendo in regole di gioco/modalità bot "usa elenco dei bot" una volta avviato il gioco metteva 2 di noi in una squadra e l' altro nell'opposta:mad: voi sapreste dirmi il perchè???

Ciao

jumpin666
04-08-2009, 15:14
avevi il bilanciamento squadre attivo

Qualcuno gioca ancora online?

jumpin666
04-08-2009, 15:14
Ciao a tutti, sto diventanto scemo per trovare una descrizione dettagliata di tutti i parametri della classe [ALAudio.ALAudioSubsystem], sapreste indirizzarmi???

Grazie a tutti, a prescindere ^^

Mote, ma guarda chi si rivede :asd:

Motenai78
15-08-2009, 20:36
Penso sia la variabile bBalanceTeams o bPlayersBalanceTeams a True (nell'ini trovi bBalanceTeams=True o bPlayersBalanceTeams=True), mi sembra più probebile la seconda, dato che lo notate con i bot.
Non sò dove si possa trovare tramite interfaccia, alle brutte fai un search nello UT2004.ini del server.

filip84
18-01-2010, 12:59
ciao ragazzi..

una domanda, perfavore aiutatemi.. quando gioco ad unreal2004 ho una connessione pessima

io noto che ho un ping intorno ai 20/30 e tutti gli altri giocatori mi dicono che il mio ping è intorno a 100

come mai? cioè quando gioco spesso non mi prende le armi.. a volte non mi spara.. altre volte mi si blocca il giocatore e vedo tutti gli altri che corrono fermi addosso i muri... cose assurde..

poi la peggior cosa è che vedo tutto dopo.. ho un nemico davanti.. non si vede come mi uccide e mi ritrovo morto..

che nervoso!!!!!!!! :mad: :muro: help me... la cosa che non sopporto è che ho un adsl 10MB

jumpin666
18-01-2010, 16:40
ciao ragazzi..

una domanda, perfavore aiutatemi.. quando gioco ad unreal2004 ho una connessione pessima

io noto che ho un ping intorno ai 20/30 e tutti gli altri giocatori mi dicono che il mio ping è intorno a 100

come mai? cioè quando gioco spesso non mi prende le armi.. a volte non mi spara.. altre volte mi si blocca il giocatore e vedo tutti gli altri che corrono fermi addosso i muri... cose assurde..

poi la peggior cosa è che vedo tutto dopo.. ho un nemico davanti.. non si vede come mi uccide e mi ritrovo morto..

che nervoso!!!!!!!! :mad: :muro: help me... la cosa che non sopporto è che ho un adsl 10MB

Su che server e modalità giochi?

filip84
18-01-2010, 17:08
Su che server e modalità giochi?

lo fa ovunque,..

ma soprattutto gioco su deathmatch e DM a squadre

jumpin666
18-01-2010, 17:09
lo fa ovunque,..

ma soprattutto gioco su deathmatch e DM a squadre

server italiani?

filip84
18-01-2010, 21:07
server italiani?

server italiani? ma no perchè ci sono?

io non sono molto pratico online..

anche se gioco da un pochino e me la cavicchio

cmq uso i server che mi appaiono normalmente quando clicco partecipa internet etc...

jumpin666
18-01-2010, 21:25
server italiani? ma no perchè ci sono?

io non sono molto pratico online..

anche se gioco da un pochino e me la cavicchio

cmq uso i server che mi appaiono normalmente quando clicco partecipa internet etc...

Ce ne sono tantissimi di server italiani.

Cerca il godoserver, gli Sp\\ public e private

Aggiungimi ingame: Sp\\jumpin666``` (anche su xfire)

filip84
18-01-2010, 22:10
Ce ne sono tantissimi di server italiani.

Cerca il godoserver, gli Sp\\ public e private

Aggiungimi ingame: Sp\\jumpin666``` (anche su xfire)

ehm scusa non ho capito molto...

dove li cerco? cosa sono quelle cose che hai scritto?

ci sono molti server deathmatch anche?

jumpin666
19-01-2010, 20:48
ehm scusa non ho capito molto...

dove li cerco? cosa sono quelle cose che hai scritto?

ci sono molti server deathmatch anche?

si, fai join game, internet, selezioni deathmatch e cerchi i nomi dei server che ti ho elencato sopra

Se clicki due volte su ping, avrai quelli con il ping più basso, quindi un'esperienza di gioco migliore

Motenai78
20-01-2010, 08:59
Daje che il gioco è ancora in forma ^^

jumpin666
20-01-2010, 11:40
Infatti, di italiani che giocano ce ne sono parecchi! E ci sono ancora clan che cercano gente!

Vertex
21-01-2010, 19:46
Ci gioco anch'io (solo su Rankin) e so chi è filip84 :p

jumpin666
22-01-2010, 16:49
Ci gioco anch'io (solo su Rankin) e so chi è filip84 :p

vai facciamoci un duel :O

filip84
22-01-2010, 19:08
Infatti, di italiani che giocano ce ne sono parecchi! E ci sono ancora clan che cercano gente!

te chi sei? :) si sono quello che si incaxxa sempre perchè mi ammazzano in modi assurdi e perchè ho nemici invisibili.. gli sparo e non muoiono.. (tutto a causa del ping a 100 contro gli altri che sta a 10/20)

Vertex
22-01-2010, 20:17
vai facciamoci un duel :O

Non mi piace, preferisco la caciara :D

te chi sei? :) si sono quello che si incaxxa sempre perchè mi ammazzano in modi assurdi e perchè ho nemici invisibili.. gli sparo e non muoiono.. (tutto a causa del ping a 100 contro gli altri che sta a 10/20)

Non vorrei sputtanarmi :p

Ti do un indizio, quando gioco "mi faccio sentire" :sofico:

filip84
22-01-2010, 21:05
Non mi piace, preferisco la caciara :D

Non vorrei sputtanarmi :p

Ti do un indizio, quando gioco "mi faccio sentire" :sofico:

devo tradurre il "mi faccio sentire" hai un nick tipo in inglese/americano? :P

oppure il mi faccio sentire è rifarito al fatto che tu sia appena discretamente bravino? :D

cmq dimmi come fai a sapere chi sono? (allright?) :)

jumpin666
22-01-2010, 21:08
Il mio nick su ut2004 è Sp\\Jumpin666```

Potete trovarmi in modalità tam o duel, server GoDo Club, oppure SP\\ Public

filip84
22-01-2010, 22:13
si ma che palle.. fatemelo dire.. io su unreal III ho molto meno spam ma come mai??

e poi su UT2004 c'è solo un server deathmatch!! 1...

x il resto o c'è il ping a palla oppure non ci si può entrare x qualche motivo, password etc..

Vertex
22-01-2010, 23:38
devo tradurre il "mi faccio sentire" hai un nick tipo in inglese/americano? :P

oppure il mi faccio sentire è rifarito al fatto che tu sia appena discretamente bravino? :D

cmq dimmi come fai a sapere chi sono? (allright?) :)

Acqua acqua...ancora non ci siamo :D

Ho capito chi sei dal fatto che mentre giocavi ti lamentavi in continuazione del tuo ping, sarà stato una settimana fa, e dicevi esattamente le stesse cose che hai detto qui, ossia che tu vedi il ping a 20 mentre gli altri ti vedono a 100 :D

filip84
23-01-2010, 00:55
Acqua acqua...ancora non ci siamo :D

Ho capito chi sei dal fatto che mentre giocavi ti lamentavi in continuazione del tuo ping, sarà stato una settimana fa, e dicevi esattamente le stesse cose che hai detto qui, ossia che tu vedi il ping a 20 mentre gli altri ti vedono a 100 :D

eh si le cose son quelle.. perchè gli stupidini tedeschi e cinesi e americani mi prendono in giro.. ma quando mi metto a parlare seriamente con qualcuno che mi capisce o con qualche italiano.. davvero mi dicono realmente che ho una connessione del C____O.. con la C maiuscola :) :D e la notano anche loro..
ma la cosa che non sopporto è che ho un adsl 10 mega..
dal mulo scarico anche a 1000 KB al secondo..
sarà che abito su un paesino sperduto e ci sono centinaia di smistamenti. ed è instabile.. o altro.. bah

cmq non ricordo qual'è il tuo nick..ma ricordo che ne parlavamo e ricordo anche che non sei più forte di me :) e non scherzo :)

Motenai78
04-02-2010, 14:15
si ma che palle.. fatemelo dire.. io su unreal III ho molto meno spam ma come mai??

e poi su UT2004 c'è solo un server deathmatch!! 1...

x il resto o c'è il ping a palla oppure non ci si può entrare x qualche motivo, password etc..

Beh, deathmatch non è molto praticato dalla community.
Al momento và per la maggiore TAM, per la semplicità nel metter in piedi partite entrare incorsa.

daxdaxdax
06-03-2010, 14:39
Ciao a tutty,
cerco 2 player per ut2004, disponibili per giocare amichevolmente la sera su un piccolo server dedicato..

MP :)

jumpin666
06-03-2010, 14:54
Ciao a tutty,
cerco 2 player per ut2004, disponibili per giocare amichevolmente la sera su un piccolo server dedicato..

quando vuoi :)

lupennino
07-03-2010, 18:24
Ciao a tutty,

con hamachi?

Alessio.16390
09-05-2011, 18:10
Oggi dopo tanto tanto tempo ho rispolverato questo gran gioco,
sempre bello.
Uno dei migliori.

:cry:

jumpin666
09-05-2011, 18:24
Oggi dopo tanto tanto tempo ho rispolverato questo gran gioco,
sempre bello.
Uno dei migliori.

:cry:

Giochi online? La community non è ancora morta :)

Gabro_82
16-07-2013, 09:02
Scusate se rispolvero questo thread dopo 2 anni. :eek:
Ho intenzione di comprare online UT 2004 su steam principalmente x il multiplayer, avevo letto da qualche parte che era anche più giocato di UT3,
ma adesso secondo voi dopo tanti anni c'è ancora qualcuno che ci gioca?

TheZioFede
16-07-2013, 09:23
Sicuramente è più giocato di ut3, quello è deserto. :D .
Ci sono server che sono ancora piuttosto popolati, tipo uno onslaught dove sono solito giocare che spesso è anche pieno (32 players) e molti altri tipo questi : http://ldg-gaming.eu/phgstats/index.php. Immagino che ce ne siano altri abbastanza frequentati, ma di solito sono in quelli là :)

Gabro_82
16-07-2013, 09:25
Sicuramente è più giocato di ut3, quello è deserto. :D .
Ci sono server che sono ancora piuttosto popolati, tipo uno onslaught dove sono solito giocare che spesso è anche pieno (32 players) e molti altri tipo questi : http://ldg-gaming.eu/phgstats/index.php. Immagino che ce ne siano altri abbastanza frequentati, ma di solito sono in quelli là :)

Grazie della risposta, procedo all'acquisto allora. Ciao.. Ti mando l'account di steam in PM così possiamo fare qualche partita online. :asd:

TheZioFede
16-07-2013, 09:27
Non ho la versione steam, ma puoi trovarmi aggiungendo Zio_Fede alla lista amici con la funzione interna del gioco.

Gabro_82
16-07-2013, 09:28
Non ho la versione steam, ma puoi trovarmi aggiungendo Zio_Fede alla lista amici con la funzione interna del gioco.

Perfetto. Grazie ancora.;)

HSH
31-07-2013, 21:18
ciao ragazzi dobbiamo fare un lan party, qualche suggerimento per mod cool o mappe (anche se ne abbiamo un mega pack da 12 GB circa accumulate neglianni)

V3N0M77
01-08-2013, 13:03
ciao ragazzi dobbiamo fare un lan party, qualche suggerimento per mod cool o mappe (anche se ne abbiamo un mega pack da 12 GB circa accumulate neglianni)

boh ai tempi dei miei lan a ut2004 piaceva giocarlo liscio..anche perchè poi avoja ad avere tutti la stessa identica versioneeeee..cmq c'erano i community bonus pack e altre cose, era tanta roba tutta insieme ma secondo me a parte le mappe molta roba snaturava il gioco.
io metterei una mod che riporta alcune cose (tipo lanciarazzi) a ut1

The Matrix86
11-11-2013, 16:07
Ragazzi ci sarei anche io per qualche partita on line :)

Bobs
11-11-2013, 16:20
ma fare una lista aggiornata di chi sarebbe disponibile a giocare? :D

Dai che magari riusciamo a trovarci all'interno di uno dei server!!!

The Matrix86
11-11-2013, 16:21
Io però Odio il TAM, solo DM e TDM XD

Bobs
11-11-2013, 22:38
Io però Odio il TAM, solo DM e TDM XD

Anche Onslaught volendo :D

The Matrix86
09-12-2013, 15:36
Ragazzi io comunque ogni tanto due spari me li faccio. Mi trovate con il nick: M@trix
Magari scriviamo i nick nella discussione così ci aggiungiamo tra gli amici.

Motenai78
09-12-2013, 16:42
Sp\\Motenai qualche sparo lo fo ogni tanto ^^ (TAM, ma mi garba anche TDM)

BeppeAV
10-04-2014, 08:19
Ragazzi vorrei provare a riprendere su steam sto gioco dopo anni...si trovano almeno 2 3 server? O anche unreal tournament 3 che non ci ho mai giocato

GvN82^^
10-04-2014, 16:40
Ragazzi vorrei provare a riprendere su steam sto gioco dopo anni...si trovano almeno 2 3 server? O anche unreal tournament 3 che non ci ho mai giocato

Su Unreal tournament 3 qualche server abbastanza popolato si trova ancora.

Su UT2004 non saprei, ma penso sia anch'esso popolato, visto che è stato apprezzato molto più di UT3.