PDA

View Full Version : Java virtual machine Microsoft

Markkk
10-03-2004, 13:47
Ciao a tutti

Sapete dirmi dove posso scaricare la java virtual machine della microsoft???

Ho visto in molti siti che indicano di andare a scaricare il prog su windows update ma io nn ho capito come fare!!

Spiegati come devo fare e dove posso scaricare questo prog.

Grazie
Ciao

pinok
10-03-2004, 16:51
La microsoft non può più distribuire la Java Virtual Machine.
Usa quella della Sun, è meglio: www.javasoft.com (ti consiglio di scaricarla e tenertela da conto; puoi fare anche l'installazione on line, ma è comunque 15Mb e se devi ripeterla...)

naso
10-03-2004, 16:58
Originariamente inviato da pinok
La microsoft non può più distribuire la Java Virtual Machine.
Usa quella della Sun, è meglio: www.javasoft.com (ti consiglio di scaricarla e tenertela da conto; puoi fare anche l'installazione on line, ma è comunque 15Mb e se devi ripeterla...)
forse è più diretto questo di link.. www.java.com
poi basta che clikky sulla destra e lui scarica tutto... oppure clikki su manual e te lo scarichi tu il file che vuoi..

Markkk
10-03-2004, 18:22
Si ma il problema che mi serve la virtual machine perchè ho installato html2pop3 il programma che mi permette di leggere la posta di libero e ogni volta che si avvia mi da un errore con scritto:

Unable to start the application. The microsoft virtual machine cannot be found. Interfaccia nn registrata.

Cosa faccio?
Prima nn mi dava questo problema!!!

Grazie
Ciao

winnertaco
17-04-2004, 15:15
stesso problema...anche io ho html2pop3 e mi da lo stesso errore...ho installato il Java di Sun, ma nulla...

dove trovo la virtual machine di Microsoft?

aiutoooo :)

Markkk
18-04-2004, 08:22
Guarda, io ho risolto con un sistem restore!!!

Prova anche tu!!

Ciao

winnertaco
18-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da Markkk
Guarda, io ho risolto con un sistem restore!!!

Prova anche tu!!

Ciao

ho risolto! :) ho scaricato la java virtual machine di microsoft da un sito di un utente del forum.... appena lo trovo posto il link! :)

cmq grazie! ;)

winnertaco
18-04-2004, 12:19
ecco qui il link per la microsoft virtual machine (http://home.wanadoo.nl/brugje/VM/downloads.htm)

ciao ciao

winner

Markkk
18-04-2004, 17:14
Grazie per il link!!

Ciao

sochmell
25-12-2008, 15:45
Ho risolto ieri questo problema che non mi si era mai presentato.

Premetto che avevo installato due o tre volte la vm microsofto msjavx86.exe ma avevo sempre quel problema.

Ho pensato a rifare l'installazione, ho cercato un tool di rimozione (unmsjvm.exe, si trova in giro se la cercate, io ho perso il link purtroppo ma si trova faiclmente) ho disinstallato, reinstallato, riavviato e tutto ha funzionato a meraviglia !!

in effetti avevo notato che installando msjavx86.exe stavolta non mi chiedeva di riavviare il pc, evidentamente non l'aveva fatta a dovere.

Spero di essere stato utile, ciao !