View Full Version : Java virtual machine Microsoft
Ciao a tutti
Sapete dirmi dove posso scaricare la java virtual machine della microsoft???
Ho visto in molti siti che indicano di andare a scaricare il prog su windows update ma io nn ho capito come fare!!
Spiegati come devo fare e dove posso scaricare questo prog.
Grazie
Ciao
La microsoft non può più distribuire la Java Virtual Machine.
Usa quella della Sun, è meglio: www.javasoft.com (ti consiglio di scaricarla e tenertela da conto; puoi fare anche l'installazione on line, ma è comunque 15Mb e se devi ripeterla...)
Originariamente inviato da pinok
La microsoft non può più distribuire la Java Virtual Machine.
Usa quella della Sun, è meglio: www.javasoft.com (ti consiglio di scaricarla e tenertela da conto; puoi fare anche l'installazione on line, ma è comunque 15Mb e se devi ripeterla...)
forse è più diretto questo di link.. www.java.com
poi basta che clikky sulla destra e lui scarica tutto... oppure clikki su manual e te lo scarichi tu il file che vuoi..
Si ma il problema che mi serve la virtual machine perchè ho installato html2pop3 il programma che mi permette di leggere la posta di libero e ogni volta che si avvia mi da un errore con scritto:
Unable to start the application. The microsoft virtual machine cannot be found. Interfaccia nn registrata.
Cosa faccio?
Prima nn mi dava questo problema!!!
Grazie
Ciao
winnertaco
17-04-2004, 15:15
stesso problema...anche io ho html2pop3 e mi da lo stesso errore...ho installato il Java di Sun, ma nulla...
dove trovo la virtual machine di Microsoft?
aiutoooo :)
Guarda, io ho risolto con un sistem restore!!!
Prova anche tu!!
Ciao
winnertaco
18-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da Markkk
Guarda, io ho risolto con un sistem restore!!!
Prova anche tu!!
Ciao
ho risolto! :) ho scaricato la java virtual machine di microsoft da un sito di un utente del forum.... appena lo trovo posto il link! :)
cmq grazie! ;)
winnertaco
18-04-2004, 12:19
ecco qui il link per la microsoft virtual machine (http://home.wanadoo.nl/brugje/VM/downloads.htm)
ciao ciao
winner
Grazie per il link!!
Ciao
sochmell
25-12-2008, 15:45
Ho risolto ieri questo problema che non mi si era mai presentato.
Premetto che avevo installato due o tre volte la vm microsofto msjavx86.exe ma avevo sempre quel problema.
Ho pensato a rifare l'installazione, ho cercato un tool di rimozione (unmsjvm.exe, si trova in giro se la cercate, io ho perso il link purtroppo ma si trova faiclmente) ho disinstallato, reinstallato, riavviato e tutto ha funzionato a meraviglia !!
in effetti avevo notato che installando msjavx86.exe stavolta non mi chiedeva di riavviare il pc, evidentamente non l'aveva fatta a dovere.
Spero di essere stato utile, ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.