PDA

View Full Version : Sky ita violato!

Pagine : [1] 2

twinpigs
06-03-2004, 09:33
ho letto in giro di gente che vede sky ita DA IERI coi dreambox, dragoncam, (FORSE ANCHE matrix e magic) :eek: tramite un firmware di qualche mega

cioè l'algoritmo è stato riprodotto via software (no bianchine o titanium-mafia) :eek:

i più "maligni" pensano che sia una tattica di Merdoch
Infatti pare che abbia un contratto che lo tiene legato per moooolto tempo con seca2

dato che egli vuole che tutto passi esclusivamente nella sua codifica nds eliminando s2 da sky ita (in inghilterra è solo nds), un modo per rescindere questo contratto in maniera "motivata" è appunto addurre la ragione della codifica piratata

non a caso da tempo sky ita distribuisce ai nuovi abbonati solo schede nds

non mandatemi pvt perchè io NON ho nessuno di questi file e non so come reperirli
ho solo letto di molta gente che ha caricato questi firmware e vede a skrokko DA IERI

Mixmar
06-03-2004, 09:39
Sarà vero? Mah... :sofico:

Però, se lo fosse... :oink: :oink: :oink:

gpc
06-03-2004, 09:41
E che caso... capita giusto giusto quando sto cercando di decidere che decoder comprare... cos'hanno usato questi qui? :oink:

twinpigs
06-03-2004, 10:04
gpc, pare che i firmware per dreambox 7000 e 56xx vadano alla grande e i ricevitori comptibili con dragoncam per Prima Fila, Skycinema1,2,3, Sky Max, Sky 16:9.

Quelli che hanno dicono che funzionano :eek:

Da segnalare che da 3 settimane sono in giro a napoli carte titanium a poco più di una piotta.
Quindi l'algoritmo era già in mano alla camorra ma non poteva essere divulgato perchè contenuto in carte titanium le quali non possono essere lette all'interno, come le carte originali di sky.

Quindi si vede che merdoch ha colto la palla al balzo oppure qualcuno "ha cantato" :D

Scenario possibile prox futuro:
Queste Cam o i dreambox andranno a ruba questo mese ...
si presume che i loro prezzi saliranno alle stelle!

gpc
06-03-2004, 10:05
Interessante... :O

Solo una cosa: piotta... piotta... che sarebbe una piotta? :wtf:

twinpigs
06-03-2004, 10:08
Er_Piotta :D
Una piotta una volta erano 100 carte, oggi con l'euro dovrebbero essere 100€ :D

gpc
06-03-2004, 10:09
Originariamente inviato da twinpigs

Ah ecco... è che questi termini tecnici non li conosco molto bene... :sofico:

twinpigs
06-03-2004, 10:10
Originariamente inviato da gpc
Interessante... :O
:eek:
proprio tu gpc ... non me lo sarei aspettato
adesso stai pensendo di comprarti proprio quel ricevitore per fare il pirata dell'aria :eek: :D

gpc
06-03-2004, 10:12
:eek:
proprio tu gpc ... non me lo sarei aspettato
adesso stai pensendo di comprarti proprio quel ricevitore per fare il pirata dell'aria :eek: :D

:fiufiu:

(beh perchè con tele+ che pensavi che facessi? :D ho sempre avuto il mio abbonamento base ma qualcosina in più me lo guardavo... :O )

Rossy77
06-03-2004, 10:14
sarà..spero che tutti quelli che fanno i furbi finiscano in galera.

twinpigs
06-03-2004, 10:14
comunque penso che presto la notizia sarà divulgata dai media.
E' roba che scotta! :D

gpc
06-03-2004, 10:16
Originariamente inviato da Rossy77

Verrai almeno a portarmi le arance? :sofico:

No, a parte gli scherzi, c'è una cosa: un conto è chi lo fa per guadagnarci (ovvero vendendo schede, etc...), un conto è un utente che comunque paga abbonamento e noleggio del decoder e si guarda un film in più ogni tanto... secondo me eh... soprattutto con quello che fanno pagare l'abbonamento base. ;)

~ZeRO sTrEsS~
06-03-2004, 10:17
napoli 15 euro

gpc
06-03-2004, 10:17
comunque penso che presto la notizia sarà divulgata dai media.
E' roba che scotta! :D

Beh non credo che metteranno fuori legge quei decoder per questo... :D

Rossy77
06-03-2004, 10:18
è comunque fare i furbi..non importa dato che alla fine ci guadagni comunque perchè c'è gente onesta che per vedere quello che vedi tu paga

gpc
06-03-2004, 10:19
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
napoli 15 euro

Ma poi funzionano? :D
No perchè un mio amico comprò a Napoli un videoregistratore e quando arrivò a casa scoprì che era vuoto con solo il display che si accendeva e basta... la videocassetta fece PLOF quando la mise dentro... LOL :rotfl:

twinpigs
06-03-2004, 10:20
napoli 15 euro
IMPOSSIBILE

la sola Titanium VUOTA costa 40€
col condimento il prezzo va alle stelle

forse volevi scriveere 150

gpc
06-03-2004, 10:21
IMPOSSIBILE

la sola Titanium VUOTA costa 40€
col condimento il prezzo va alle stelle

forse volevi scriveere 150

Ma vedo che anche qui siamo bene informati, eh... :D

twinpigs
06-03-2004, 10:26
Ma vedo che anche qui siamo bene informati, eh... :D
frequento qualche forum per avere info sui FEEDS (trasmettono in chiaro ma è difficilotto trovarli ... comunque i Feeds rientrano nel lecito e legale)

e poi mi capita di leggere qualche discussione "tabù" ... quindi queste info che arricchiscono SOLAMENTE la mia cultura personale si trovano un po' su tutto per forza di cose :D

dbpass
06-03-2004, 10:26

siamo un pò frustrati eh

piracy now :p

gpc
06-03-2004, 10:27
Che sono i feeds?

francesco25
06-03-2004, 10:27
Ma poi funzionano? :D
No perchè un mio amico comprò a Napoli un videoregistratore e quando arrivò a casa scoprì che era vuoto con solo il display che si accendeva e basta... la videocassetta fece PLOF quando la mise dentro... LOL :rotfl:

ma dai ! :rotfl: :rotfl:

gpc
06-03-2004, 10:29
Originariamente inviato da francesco25
ma dai ! :rotfl: :rotfl:

Sì sì, giuro!
Quando arrivò a casa l'attaccò alla corrente, e si accendeva il display. Allora ci mise dentro la videocasseta e PLOF... l'ha aperto e c'era solo un circuitino per far accendere il display, un peso e nient'altro... :D

dbpass
06-03-2004, 10:29
ahahah io mi ricordo ai vekki tempi di una partita di p II ke avevano il box COMPLETAMENTE vuoto, o riempito con kissà cosa x dargli peso

eheheh Napoli ruleZ

twinpigs
06-03-2004, 10:33
Che sono i feeds?
In pratica un evento viene trasmesso CRIPTATO nella frequenza ufficiale (esempio: frequenze sky italia ecc...)

i provider (sky italia e altri)
per sicurezza (non ne conosco i perchè ed i percome)
lo trasmettono A VOLTE (o sempre per alcuni provider) nei cosiddetti Feeds (che cambiano di volta in volta ... ecco perchè tenersi aggiornati sugli stessi)

cioè in altre frequenze (volgarmente definiti canali) che si vedono in chiaro (fta) senza codifiche ecc...

gpc
06-03-2004, 10:34
In pratica un evento viene trasmesso CRIPTATO nella frequenza ufficiale (esempio: frequenze sky italia ecc...)

i provider (sky italia e altri)
per sicurezza (non ne conosco i perchè ed i percome)
lo trasmettono A VOLTE (o sempre per alcuni provider) nei cosiddetti Feeds (che cambiano di volta in volta ... ecco perchè tenersi aggiornati sugli stessi)

cioè in altre frequenze (volgarmente definiti canali) che si vedono in chiaro (fta) senza codifiche ecc...

Capito...
Interessante questa cosa, non la sapevo.
Se non fosse che con il goldbox ci metto due giorni a risintonizzarlo per aggiungere un canale... :nono:

max1123
06-03-2004, 10:46
Confermo la veridicità della notizia, se ne sta parlando in parecchi forum di discussione "seri" in mezza Europa (per forum seri intendo quelli in cui non appare il solito banfone che "ha visto la luce" ogni due giorni).
Ergo, è molto probabile che questa volta non sia una cazzata come le bufale del passato.

Aggiungo purtroppo perché io pago regolarmente e non uso un goldbox ma un ben più versatile ricevitore CI (con cam seca2 Aston).
Ora, che qualcuno possa vedere a scrocco mi cambia poco la vita, il mio problema inizia ad esserci nell'eventualità che SKY decida di adottare NDS come unica codifica e abbandonare il seca2.
Dal momento che cam NDS non esistono (chissà perché ;)), i miei due ricevitori CI (dei quali uno è nuovo di pacca, con tanto di HD) sarebbero inutilizzabili per fruire dei servizi SKY, e già mi girano le palle.
Se poi devo pensare che devo anche sorbirmi uno skybox come unica alternativa, più il tempo necessario per effettuare la transizione da card seca2 a card nds (sky non si è dimostrata essere un fulmine) be'... le palle girano al massimo.
Per quanto mi riguarda, non rinnoverei il contratto e passerei a Premiere, in modo da godermi la Champions League in santa pace. E i film sono anche meglio.

~ZeRO sTrEsS~
06-03-2004, 11:04
ripeto napoli 15 euro e vedi tutto e sta già da più di un mese in giro

J.Lennon
06-03-2004, 11:19

Certo che voi napoletani siete sempre i soliti marpioni, cmq. c'è veramente poco di cui vantarsi xchè qualora questo sistema dovesse diffondersi a macchia d'olio Sky sarebbe costretta a chiudere i battenti come hanno già dovuto fare Tele + e Stream....:mad:

muso
06-03-2004, 11:40
Quidi i plitici,murdoch.

Bene!!

Ma fatemi un favore.

totti240282
06-03-2004, 11:44
io penso che le cam usciranno perche chi ha speso un amrea di soldi che fa il ci se lo da in faccia ??????:muro:

maniaferroviaria
06-03-2004, 11:50
dreambox 7000 e 56xx
ovviamente anche il dreambox 7000s ( cambia solo qualcosina, tipo alimentazione )

sonnybono
06-03-2004, 13:20
io ho il vecchio decoder di stream
italtel

come si fa' :sofico::D:sofico::D:sofico:

renatofast
06-03-2004, 13:24
credo che l'apertura di sky sia una trovata commerciale di merdoc, dato che presto passerà al sistema nds.....

^Robbie^
06-03-2004, 13:28

Quoto pienamente sul fatto che funzionino da + di un mese, ma il prezzo mi suona strano. Avevo sentito parlare di almeno 10 volte tanto.

Byez!

twinpigs
06-03-2004, 13:35
appunto
anche perchè solo la titanium vuota costa non meno di 35€
figurarsi già condita

il fatto che usino la titanium è perchè così nessuno può
leggere cosa sta all'interno, come se fosse una scheda sky originale

cmq violato, bucato significa che non c'è bisogno di nessuna scheda originale o taroccata per skrokkare.
solo via software si programma il dreambox

dopo 2 anni il gran giorno è arrivato :D

eggspress
06-03-2004, 13:38
napoli 15 euro

DAVVERO? ME NE ORDINI UN PO'? :D

Fr@nkie
06-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da J.Lennon
Certo che voi napoletani siete sempre i soliti marpioni, cmq. c'è veramente poco di cui vantarsi xchè qualora questo sistema dovesse diffondersi a macchia d'olio Sky sarebbe costretta a chiudere i battenti come hanno già dovuto fare Tele + e Stream....:mad:

?

gotam
06-03-2004, 13:55
ho letto in giro di gente che vede sky ita DA IERI coi dreambox, dragoncam, (FORSE ANCHE matrix e magic) :eek: tramite un firmware di qualche mega

[/b]

Domanda...che so ste cose??? Da che mi sono abbonato a tele+ e a sky poi ho smesso di documentarmi :p

twinpigs
06-03-2004, 14:10
Originariamente inviato da gotam
Domanda...che so ste cose??? Da che mi sono abbonato a tele+ e a sky poi ho smesso di documentarmi :p
da quello che ho capito è
che puoi vedere sky ita senza abbonarti e/o senza nessuna scheda tarocca della camorra

basta avere il ricevitore giusto (dreambox) ed aggiornarlo col pc inserendo un file (firmware)

un duro colpo perchè a questo punto si diffonderanno altri software in grado di emulare la codifica seca2 in tutti i ricevitori e cam

almeno mi pare che lo scenario sia questo

gotam
06-03-2004, 14:26
da quello che ho capito è
che puoi vedere sky ita senza abbonarti e/o senza nessuna scheda tarocca della camorra

basta avere il ricevitore giusto (dreambox) ed aggiornarlo col pc inserendo un file (firmware)

un duro colpo perchè a questo punto si diffonderanno altri software in grado di emulare la codifica seca2 in tutti i ricevitori e cam

almeno mi pare che lo scenario sia questo

Grazie delle info ;)

J.Lennon
06-03-2004, 14:27
Originariamente inviato da Fr@nkie
?

Scusa tanto, ma si sta parlando del modo in cui tentano di fregare 1 servizio a pagamento(di cui usufruiscono + di 3 milioni di abbonati) e poi ti stupisci che io me le prenda di fronte a queste notizie.E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...

J.Lennon
06-03-2004, 14:37
Scusa tanto, ma si sta parlando del modo in cui tentano di fregare 1 servizio a pagamento(di cui usufruiscono + di 3 milioni di abbonati) e poi ti stupisci che io me le prenda di fronte a queste notizie.E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...

Comunque vi rinfresco la memoria sulle pene previste per la pirateria satellitare:" Con il decreto legislativo 373 del 15 novembre 2000, sono stati introdotti due articoli fondamentali. L'articolo 4 spiega quali sono le attività illecite miranti alla fabbricazione, installazione, manutenzione, sostituzione, importazione ed esportazione, a fini commerciali, delle strumentazioni che permettono di vedere i programmi delle tv satellitari ad accesso condizionato. L'articolo 6, invece, indica le sanzioni amministrative: da 5.164,57 a 25.822,84 di euro, oltre al pagamento di una somma che varia tra i 51,65 e i 258,23 euro per ogni dispositivo illecito trovato in possesso del contravventore. Evidentemente, ci sono anche sanzioni penali: l'articolo 615 quater del Codice Penale (aggiunto dall'articolo 4 della legge n° 547 del 1993, legge sui reati informatici in generale) indica la reclusione fino a 1 anno, pena inasprita se ci sono le aggravanti".

SweetHawk
06-03-2004, 14:38
Che schifo... veramente triste... :(

Mixmar
06-03-2004, 14:43
Originariamente inviato da SweetHawk
Che schifo... veramente triste... :(

Chi? I pirati o quelli che li condannano? Non si capisce! :D

SweetHawk
06-03-2004, 14:46
Originariamente inviato da Mixmar
Chi? I pirati o quelli che li condannano? Non si capisce! :D

Zitto tu... ho già detto troppo....
:O :D

abxide
06-03-2004, 15:13
Comunque vi rinfresco la memoria sulle pene previste per la pirateria satellitare:" Con il decreto legislativo 373 del 15 novembre 2000, sono stati introdotti due articoli fondamentali. L'articolo 4 spiega quali sono le attività illecite miranti alla fabbricazione, installazione, manutenzione, sostituzione, importazione ed esportazione, a fini commerciali, delle strumentazioni che permettono di vedere i programmi delle tv satellitari ad accesso condizionato. L'articolo 6, invece, indica le sanzioni amministrative: da 5.164,57 a 25.822,84 di euro, oltre al pagamento di una somma che varia tra i 51,65 e i 258,23 euro per ogni dispositivo illecito trovato in possesso del contravventore. Evidentemente, ci sono anche sanzioni penali: l'articolo 615 quater del Codice Penale (aggiunto dall'articolo 4 della legge n° 547 del 1993, legge sui reati informatici in generale) indica la reclusione fino a 1 anno, pena inasprita se ci sono le aggravanti".
:asd:

amd1ghz
06-03-2004, 16:24

e io spero che tutti quelli cxhe fumano muoiano di cancro , così nei ristoranti si potrà continuare a mangiare !

:rolleyes:

ma dai , non spariamo cazzate

~ZeRO sTrEsS~
06-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da eggspress
DAVVERO? ME NE ORDINI UN PO'? :D
purtroppo sono a madrid ma i miei amici mihanno detto che l'hanno pagata 15€

flacchio
06-03-2004, 18:01
L'Humbox va bene?

J.Lennon
06-03-2004, 18:49
Originariamente inviato da abxide

Ridi , ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!:D

nemorino
07-03-2004, 00:27
è comunque fare i furbi..non importa dato che alla fine ci guadagni comunque perchè c'è gente onesta che per vedere quello che vedi tu paga

diciamo che è illecito ma non è neppure eticamente inappuntabile chi agisce in regime di assoluto monopolio e può decidere in piena libertà prezzi etc. e se è arrivato dove è arrivato lo deve alla sua stessa sporca strategia commerciale

del resto lo sanno anche i cani che con molta probabilità i codici di tele+ e stream li diffondeva su internet lo stesso murdoch attraverso i suoi scagnozzi per far fallire la concorrenza....

;)

marcolan
07-03-2004, 00:38
Originariamente inviato da nemorino

del resto lo sanno anche i cani che con molta probabilità i codici di tele+ e stream li diffondeva su internet lo stesso murdoch attraverso i suoi scagnozzi per far fallire la concorrenza....

Ma che discorso è? O lo sano anche i cani, o è solo probabile.
Tutti questi discorsi sui monopoli danno alla testa mi sa.
Ricordiamo che non è vietato mettere su una tv sul satellite.

nemorino
07-03-2004, 00:40
Originariamente inviato da marcolan
Ma che discorso è? O lo sano anche i cani, o è solo probabile.
Tutti questi discorsi sui monopoli danno alla testa mi sa.
Ricordiamo che non è vietato mettere su una tv sul satellite.

è un discorso più che probabile..... che comunque non giustifica la commissione di un reato

che sia un monopolio poi non c'è dubbio

J.Lennon
07-03-2004, 00:41
[QUOTE][B]Originariamente inviato da nemorino [/B

Ma dai... figurati se si può credere a 1 castroneria del genere!Probabilmente questa notizia l'hanno diffusa gli stessi che sostenevano che gli attentati dell'11/9 li aveva organizzati Bush!
:p Cmq. ritengo che sia moralmente oltre che legalmente illecito semplicemente xchè si tratta di 1 servizio a pagamento, non di 1 canone imposto(come quello di mamma RAI).E' 1 po' come se tu andassi tutti i giorni sul tram senza pagare il biglietto!:sofico:

nemorino
07-03-2004, 00:41
e per quanto mi riguarda, vedo a malapena la TV "normale" quindi poco mi frega si sky... fosse per me murdoch starebbe con le pezze al culo :D

nemorino
07-03-2004, 00:43
[QUOTE][B]Originariamente inviato da nemorino [/B

Ma dai... figurati se si può credere a 1 castroneria del genere!Probabilmente questa notizia l'hanno diffusa gli stessi che sostenevano che gli attentati dell'11/9 li aveva organizzati Bush!
:p Cmq. ritengo che sia moralmente oltre che legalmente illecito semplicemente xchè si tratta di 1 servizio a pagamento, non 1 canone imposto(come quello di mamma RAI).E' 1 po' come se tu andassi tutti i giorni sul tram senza pagare il biglietto!:sofico:

e chissà perchè i codici di stream e tele+ e le istruzioni per craccare il tutto si trovavano anche nei baci perugina mentre è più facile trovare i codici di lancio dei missili ucleari che le info per craccare quelle di sky

J.Lennon
07-03-2004, 00:45
Originariamente inviato da nemorino
e chissà perchè i codici di stream e tele+ e le istruzioni per craccare il tutto si trovavano anche nei baci perugina mentre è più facile trovare i codici di lancio dei missili ucleari che le info per craccare quelle di sky

Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!

nemorino
07-03-2004, 00:47
Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!

se leggi sopra lo dico chiaramente....

guarderò si e no 5 minuti di televisione al giorno... figuriamoci se faccio l'abbonamento a sky...

non ho decoder, non ho mai avuto abbonamento a tele+ o altro.... non me ne frega nulla di averlo, pirata o con abbonamento

amd1ghz
07-03-2004, 00:51

Invece è troppo caro .
Una persona normale che lavora 8-9 ore al giorno ( mettiamoci una altra ora tra andata e ritorno dal lavoro ) , magari è un operaio stanco che al ritorno da una mano in casa , gioca coi figli e poi dopo cena si vorrebbe vedere solo un po di sport ( il tempo che ha , è poco )

E' COSTRETTO a fare abbonamenti SUPERFLUI di film , documentari , canali tematici CHE NON VEDRA' MAI perchè non ne ha il tempo da abbinare al suo canale sportivo .

Per quello che mediamente si usa , SKY costa davvero TROPPO .

Avevo in analogico solo Tele+ biano e nero .

mai visto un film o altro su Tele+ bianco , non ho 10 ore da passare ogni giorno davanti alla TV , vedevo una partita ogni tanto durante la settimana e quelle della domenica .

ma Tele+ bianco ero OBBLIGATO ad averlo

twinpigs
07-03-2004, 00:52

date retta a jon lennon
abbonatevi a Skyfo .... non è poi così tanto oneroso :confused:

nemorino
07-03-2004, 00:54
per curiosità... quanto costa l'abbonamento base a sky?

J.Lennon
07-03-2004, 00:58
Originariamente inviato da amd1ghz
Invece è troppo caro .
Una persona normale che lavora 8-9 ore al giorno ( mettiamoci una altra ora tra andata e ritorno dal lavoro ) , magari è un operaio stanco che al ritorno da una mano in casa , gioca coi figli e poi dopo cena si vorrebbe vedere solo un po di sport ( il tempo che ha , è poco )

E' COSTRETTO a fare abbonamenti SUPERFLUI di film , documentari , canali tematici CHE NON VEDRA' MAI perchè non ne ha il tempo da abbinare al suo canale sportivo .

mai visto un film o altro su Tele+ bianco , non ho 10 ore da passare ogni giorno davanti alla TV , vedevo una partita ogni tanto durante la settimana e quelle della domenica .

Ma che disorso è questo: se 1 non può permettersi 1 servizio xchè deve averlo gratis quando 3 milioni e mezzo di abbonati
lo pagano regolarmente. Allora secondo il tuo ragionamento 1 operaio non dovrebbe pagare le tasse?W il paese di Bengodi!
:sofico:

amd1ghz
07-03-2004, 01:04
Ma che disorso è questo: se 1 non può permettersi 1 servizio xchè deve averlo gratis quando 3 milioni e mezzo di abbonati
lo pagano regolarmente. Allora secondo il tuo ragionamento 1 operaio non dovrebbe pagare le tasse?W il paese di Bengodi!

eh no caro , troppo comodo rispondere così :rolleyes:

Tu hai solo detto che in fondo non è troppo caro .

ma se guardiamo cosa ci offre per un dato prezzo , e poi guardiamo cosa realmente una persona media è in grado di vedere ( il 5-10% ? ma esagero ... ) allora è troppo caro.

E' OVVIO che se uno vuole se lo fa lo stesso , ma ciò non toglie che sia troppo caro .

Sarei d'accordo con te ( o meglio , la tua affermazione sarebbe vera ) se uno potesse fare SOLO l'abbonamento allo Sport e basta , e così via ....................

sanford
07-03-2004, 01:17
Io vado ripetendo da anni che se le schede delle pay-tv fossero come quelle delle videoteche (a consumo) sarebbero tutti abbonati e non ci sarebbe (forse) più pirateria, ma il signor Murdock è molto ingordo e su questo punto non ci sente proprio...:mad:

nemorino
07-03-2004, 01:19
Originariamente inviato da sanford
ma il signor Murdock è molto ingordo e su questo punto non ci sente proprio...:mad:

del resto essendo il proprietario dell'unica videoteca le regole le fa lui ;)

S3N
07-03-2004, 01:49
Ma che gli ingegneri israeliani di Murdoch diffondessero ai tempi di Tele+ i codici pirata credevo fosse ormai una dato di fatto, invece ci sono ancora dubbi. :D

twinpigs
07-03-2004, 02:41
Originariamente inviato da S3N
Ma che gli ingegneri israeliani di Murdoch diffondessero ai tempi di Tele+ i codici pirata credevo fosse ormai una dato di fatto, invece ci sono ancora dubbi. :D
attento che poi tiaccusano di anti-semitismo :D

Fr@nkie
07-03-2004, 08:56

Grazie per la precisazione: ti riporto allora i miei dati.

1)Napoletano, 3 anni di abbonamento a stream, disdetto per l'avvento di sky (più oneroso);

2)Smettiamola di generalizzare sui napoletani "marpioni";

3)In relazione al punto 2 leggi questo link: http://lanazione.it/art/2001/06/06/2254140

Ti saluto;)

Fr@nkie

Deuced
07-03-2004, 09:24
Invece è troppo caro .

quindi per te è giusto farsi giustizia da soli?

Sky costa?Non ci si abbona,non c'è scusa o motivazione che tenga

Tornando in topic...se è vero che presto aggiorneranno a nds ben presto la spesa della card,decoder e cam si rivelerà del tutto inutile,anzi butterete via molte cose.Conviene?

gpc
07-03-2004, 09:50

Eh no, col cavolo!
Col passaggio da T+ a Sky hanno alzato di un paio di euro al mese il canone base + noleggio decoder, e nel pacchetto base non è che ci siano tutti 'sti canali. Chi vuole vedere dei film deve fare il pacchetto base e anche uno degli altri con i canali di film, che non costano poco.
Va là che per guardare la TV è esagerato...

pippettino
07-03-2004, 10:00
Ragazzi svegliatevi!!!!!! hanno aperto tutto e quando dico tutto è tutto.. perfino NDS ma tutto è ancora segreto... anche in gran Bretagna vedono a scrocco con NDS... per i FIRM tra pochi giorni verranno rilasciati quelli per i GOLD BOX e Sky è chiuso definitivamente, le titanium non sono vere schede, voglio dire non sono veri cloni..... ma hanno l'rsa che è la stringa che si usa per firmare i comandi e renderla molto simile... ma non è invulnerabile alcune titanium sono state fatte fuori,,,
comunque sky è aperto già da un anno...... con semplice bianke modificate,
ad agosto NDS... io sono contento del passaggio così studio questa nuova codifica ancora sconosciuta per me :)
Bye bye

gpc
07-03-2004, 11:10
Calma 'na cosa... io adesso devo prendermi un decoder, ma che è 'sta cosa che cambiano codifica?? Ma lo dite così per dire oppure è una cosa certa?

allmaster
07-03-2004, 12:07
io non ho decoder e nemmeno la parabola, come ha detto qualcuno se era per me Sky avrebbe già chiuso.
TV ne guardo poca, giusto la sera dopo cena, se non esco.
Ho smesso anche di registrare, tanto poi li replicano.

E poi ho Alice ;)
(NB: Con questo non voglio dire che scarico film a manetta dai p2p, ma che uso + il PC della TV)

gpc
07-03-2004, 12:08
Al contrario, io della TV normale guardo solo i telegiornali, se non fosse per il satellite, unico posto dove fanno ancora trasmissioni interessanti, non accenderei la televisione...

allmaster
07-03-2004, 12:23
fino alla settiamana scorsa LA7 era interessante :rolleyes:

gpc
07-03-2004, 12:25
Originariamente inviato da allmaster
fino alla settiamana scorsa LA7 era interessante :rolleyes:

Io preferisco il canale bittorrent per quello... :D

gpc
PS: pvt ricevuto :eek: :eek: :eek:

Mica bau bau micio micio, eh... :O :D :eek:

allmaster
ho visto ;)

PS: pvt ricevuto :eek: :eek: :eek:

gpc
07-03-2004, 12:26
ma allora, scrivi, modifichi, togli... ti decidi con 'sto post??? :D

allmaster
07-03-2004, 12:26
si è creato un paradosso forum-temporale :rolleyes:

pippettino
07-03-2004, 12:38
i Decoder NDS li daranno ad Agosto in Offerta per chi fa l'abbonamento a soli 1€ in + il decoder sarà nostro

tati29268
07-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da pippettino
i Decoder NDS li daranno ad Agosto in Offerta per chi fa l'abbonamento a soli 1€ in + il decoder sarà nostro

e per chi ha quello in nolleggio?
cavoli,sempre discriminati...

ercolino
07-03-2004, 12:46
Originariamente inviato da max1123
Confermo la veridicità della notizia, se ne sta parlando in parecchi forum di discussione "seri" in mezza Europa (per forum seri intendo quelli in cui non appare il solito banfone che "ha visto la luce" ogni due giorni).
Ergo, è molto probabile che questa volta non sia una cazzata come le bufale del passato.

Aggiungo purtroppo perché io pago regolarmente e non uso un goldbox ma un ben più versatile ricevitore CI (con cam seca2 Aston).
Ora, che qualcuno possa vedere a scrocco mi cambia poco la vita, il mio problema inizia ad esserci nell'eventualità che SKY decida di adottare NDS come unica codifica e abbandonare il seca2.
Dal momento che cam NDS non esistono (chissà perché ;)), i miei due ricevitori CI (dei quali uno è nuovo di pacca, con tanto di HD) sarebbero inutilizzabili per fruire dei servizi SKY, e già mi girano le palle.
Se poi devo pensare che devo anche sorbirmi uno skybox come unica alternativa, più il tempo necessario per effettuare la transizione da card seca2 a card nds (sky non si è dimostrata essere un fulmine) be'... le palle girano al massimo.
Per quanto mi riguarda, non rinnoverei il contratto e passerei a Premiere, in modo da godermi la Champions League in santa pace. E i film sono anche meglio.

La codifica Seca non verrà abbandonata almeno fino ad Agosto 2005

Inoltre Sky ha già pronte le contromisure.
:D :D ;)

dbpass
07-03-2004, 12:49
qlc (ke abbia voglia e tempo s'intende) può farmi un pò di kiarezza sulla storia dei decoder? ancora nn ho capito le differenze tra i satelliti, digitale terrestre, sky, tele+, stream, seca, i vari tipi di decoder ecc...

ho un casino in testa ke la metà basta..

max1123
07-03-2004, 12:52
Originariamente inviato da ercolino
La codifica Seca non verrà abbandonata almeno fino ad Agosto 2005

Inoltre Sky ha già pronte le contromisure.
:D :D ;)

Ciao Ercolino! :)

Eh eh... ieri sono subito schizzato nel Sat-forum e ho letto ;)

Meglio così, mi vorrei godere l'HD del 260s ancora per un bel po'! :D

ToysLand
07-03-2004, 13:10
max hai il dream? :D

ToysLand
07-03-2004, 13:12
scusa ho letto dopo del 260s :P

max1123
07-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da ToysLand
max hai il dream? :D

No, un più modesto Nokia 260s che ho trovato in Germania ad un prezzo imbattibile e non me lo sono fatto scappare. Come "muletto" utilizzo un Telesystem Sat+ CI che quanto a rapporto qualità/prezzo non ha rivali. :)

ToysLand
07-03-2004, 13:34
io ho uno humax 5100 @ 5400 che ho ceduto a mio padre, e io mi sono preso il dreambox.. che alla fine è un mini pc :P

amd1ghz
07-03-2004, 16:30
Originariamente inviato da Deuced
quindi per te è giusto farsi giustizia da soli?

Sky costa?Non ci si abbona,non c'è scusa o motivazione che tenga

Tornando in topic...se è vero che presto aggiorneranno a nds ben presto la spesa della card,decoder e cam si rivelerà del tutto inutile,anzi butterete via molte cose.Conviene?

da qualche parte nei miei reply hai letto mai che affermo sia giusto fare il pirata ????

No

Però mi esprimo ora -> fanno un sacco di pubblicità che fa leva psicologica sulle persone ( del tipo ... daaaai , abbonati , altrimenti non vedi manco una partita della tua squadra del cuore , non ti senti una merda ? :rolleyes: )

anche piratando , sai che grazie agli altri che pagano , non commetti un vero delitto perchè Murdock continua a essere comunque ricco sfondato

tu hai proprio voglia di vedere qualche partita ma sei un po meno abbiente della media italiana , sai che non te lo puoi permettere ne ora ne mai , però non ammazzi nessuno , non rubi ai poveri ecc .....

allora secondo me .... SI , si può piratare .

Mixmar
08-03-2004, 08:35

anche piratando , sai che grazie agli altri che pagano , non commetti un vero delitto perchè Murdock continua a essere comunque ricco sfondato

tu hai proprio voglia di vedere qualche partita ma sei un po meno abbiente della media italiana , sai che non te lo puoi permettere ne ora ne mai , però non ammazzi nessuno , non rubi ai poveri ecc .....

allora secondo me .... SI , si può piratare .

C'è un errore nel tuo ragionamento... se meno gente si abbona, chi ci rimette non sarà (in prima istanza) Murdoch... ma i suoi dipendenti, esistenti o potenziali, che lui licenzierà o non assumerà a seconda della redditività dell'azienda Sky, di sua proprietà... come vedi non è così semplice... :D

A monte di tutto questo, si può fare un discorso di soglia, ossia:

Esistono leggi che regolamentano più o meno tutto
Rispettarle tutte è praticamente impossibile
Capita perciò che si decida talvolta che qualche legge "vale meno delle altre", a livello conscio ed incoscio, perchè si pensa di non commettere nulla di male (ossia, di non andare contro gli scopi che si prefiggeva quella legge) infrangendola

C'è una "soglia" sotto la quale violare una legge è... "quasi" ininfluente.

Esempio: c'è una strada vuota, larga bella, in pieno giorno, con il limite di velocità dei 50 Km/h, e io la sto percorrendo ai 60 Km/h: infrango una legge? Sì, sto violando il CdS. Ma qual'è lo spirito del CdS? Non arrecare pericolo od intralcio alla circolazione. Arreco intralcio? No. Arreco pericolo?

E qui sta il problema: non ci sono cose certe, potrei dire: "al 99% no".

E' certo? No. Mi autorizza ad andare ai 60? No. Infrango la legge? Sì. Se andassi ai 50, le probabilità di arrecare pericolo sarebbe diversa? Probabilmente no.

E allora andiamo! :sofico:

(Tutto questo è IMVHO, eh! :D )

bombardax
08-03-2004, 08:51
secondo me c'è lo zampino di Mordor...Murdoc

Iluccia
08-03-2004, 09:09
non mi sono posta mai il problema perchè tanto mio padre non vuole metterlo :cry:

Booyaka
08-03-2004, 09:10
Originariamente inviato da amd1ghz allora secondo me .... SI , si può piratare .
bene, basta che non piangi quando la Finanza ti appioppa 9,000 EUR di multa :D

fabius00
08-03-2004, 11:33
io sto pensando di non pagare più fino a quando non mi daranno il decoder a 99 euro :D

bombardax
08-03-2004, 12:32
Originariamente inviato da fabius00
io sto pensando di non pagare più fino a quando non mi daranno il decoder a 99 euro :D

si però il decoder di Sky fa veramente ribbbrezzo...:muro:

Qrama
08-03-2004, 13:00
Finalmente una discussione che parla di Sat..........da quando sono registrato non ne avevo ancora viste. Mo mi leggo le 5 pagine....

Ciao a tutti

gegeg
08-03-2004, 13:18
Scusate, premetto che non voglio sapere chi le ha e dove, e' semplice curiosita' ma sono schede particolari ? ma i segnali non vengono sostituiti ogni tanto (il cosiddetto bombardamento) come sono fatte insomma.

twinpigs
08-03-2004, 13:39
ma quali schede

caricano un file dentro il ricevitore e skrokkano
senza scheda e senza cam

tuttavia i prezzi dei dreambox stanno lievitando ...

bombardax
08-03-2004, 13:41
ma quali schede

dai twin dammi un link (anche in pvt) che mi leggo qualcosa...

tanto vedi sky con fastweb quindi è giusto per approfondire l'argomento:D

Qrama
08-03-2004, 13:45
E' dalla fine del seca 1 :cry: :p che non seguo l'argomento..... mi pare di aver capito che il Dream ti faccia anche il caffè:eek: ...... dunque si dovrebbe riuscire a vedere anche senza una bianchina.....:rolleyes: ma, io non sono molto pratico(sui forum seri non ci capisco na mazza di quello che dicono) comunque chi vivrà vedrà.....

Ciau

fabius00
08-03-2004, 14:27
sti dreambox che so?

bombardax
08-03-2004, 14:42
sti dreambox che so?

penso siano ei decoder ma nessuno mi da un link...

spe che mo uso goooooooooooooooooooooooogle...:D

dylan7679
08-03-2004, 14:43
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma pare sia tutta una grande bufala ;)

bombardax
08-03-2004, 14:46
ecco il dreambox 7000

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/001.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/1.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/12.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/10.jpg

quanto costa sta roba???

azz ha pure HD:cool:

sonnybono
08-03-2004, 16:30
Originariamente inviato da bombardax
ecco il dreambox 7000

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/001.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/1.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/12.jpg

http://www.dream-multimedia-tv.de/Bereiche/Produkte/bilder/DM7000/gross/10.jpg

quanto costa sta roba???

azz ha pure HD:cool:
a che serve l'hd per registrare?

pippettino
08-03-2004, 18:58
si.. cmq tra un po i Firm verranno fatti anche per Gold Box............

Fenomeno85
08-03-2004, 19:09
ammazzate che apparecchio!! quanto costa quel gioiellino??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

pippettino
08-03-2004, 19:13
400€ in su.. :D

gegeg
08-03-2004, 19:29
400€ in su.. :D
:eekk: :ops:

ToysLand
08-03-2004, 19:32
ho scaricato oggi un plugin per il dreambox che ti fa anche le previsioni del tempo:P
poi ha anche i giochini per quanto non ti passa il tempo hihihi
a parte gli scherzi se dovete prendere un decoder e siete indecisi io ve lo consiglio caldamente

gpc
08-03-2004, 19:36
[...]
a parte gli scherzi se dovete prendere un decoder e siete indecisi io ve lo consiglio caldamente

Io devo prendere un decoder e sono indeciso.
Quanto viene? Di che marca? Caratteristiche? Problemi? Limitazioni? Vantaggi? E per la storia di NDS?

abxide
08-03-2004, 19:41
ho scaricato oggi un plugin per il dreambox che ti fa anche le previsioni del tempo:P
poi ha anche i giochini per quanto non ti passa il tempo hihihi
Si ma ci confermi qualcosina a riguardo di queste voci??
Io cmq il mio golbox non lo cambio mica.. :)

ToysLand
08-03-2004, 19:55
Io devo prendere un decoder e sono indeciso.
Quanto viene? Di che marca? Caratteristiche? Problemi? Limitazioni? Vantaggi? E per la storia di NDS?

Ti dico subito che non è immediato come un decoder qualunque...
nel senso che hai un'infinità di plugin che puoi installarci, giochi, emulatori, programmi per registrare, poi ci sono un sacco di firmware aggiornati quasi ogni giorno che fanno sempre cose diverse... ha il vantaggio che come puoi vedere sulle foto che ha postato il nostro amico ha 2 slot dove puoi inserire le card... quindi non devi comprare la cam.. e vanno bene per qualsiasi formato.. seca, seca2 irdeto viacess e tutte quelle che non mi vengono in mente...
il costo penso si aggiri sui 350 anche se dicono che ultimamente si stia alzando.... chissà perchè :P
la marca è appunto dream multimedia il modello è dreambox 7000s
problemi: dipende dal firmware che installi ce ne sono di stabilissimi e di meno stabili...
limitazioni: non ne ha, anzi fai tutto quello che fanno gli altri decoder + varie ed eventuali, per la storia nds dovrebbe uscire a preve l'emu xcam 2.x che supporta le card nds quindi non ci sono problemi...
X abxide il gbox lo puoi dar via se ha un dream ha la voce sul menù GBOX quindi non ti mancherà
x la conferma, beh non è il forum adatto se ti dai un occhio in giro ne trovi di discussioni a riguardo;)
cmq se avete voglia di prendere un dreambox e avete delle domande io sono qui:D

pippettino
08-03-2004, 20:18
eheheheheh il prezzo si alza.. effrettatevi.. tra un po pure i GOLD BOX si alzono ehehehe

Qrama
08-03-2004, 20:35
eheheheheh il prezzo si alza.. effrettatevi.. tra un po pure i GOLD BOX si alzono ehehehe

Circa 2 mesi fà sono passato in un negozio Trony/Unieuro e mi hanno detto che i GoldBox che vendevano erano gli ultimi....poi li avrebbero venduti solo con abbonamento......bho :rolleyes: non sò se sia vero....

Bye

toshiman
08-03-2004, 20:40
senza scheda e senza cam

anche su humax5400? :confused: :mc:

ToysLand
08-03-2004, 21:09
no toshiman, comunque se volete che il thread nn venga chiuso io eviterei di parlare di come fare per....

sonnybono
08-03-2004, 23:19
no toshiman, comunque se volete che il thread nn venga chiuso io eviterei di parlare di come fare per....

se non erro a scopo di studio non ci sono problemi...

Coyote74
08-03-2004, 23:28
Originariamente inviato da sonnybono
se non erro a scopo di studio non ci sono problemi...

Ne riparliamo dietro le sbarre:D

ToysLand
08-03-2004, 23:51
heheh infatti
ormai la scusa "a scopo di studio" non regge molto :sofico:

fabius00
09-03-2004, 08:23
cazzarola 400 euri! na cifra!

bombardax
09-03-2004, 08:29
cazzarola 400 euri! na cifra!

mi abbono per 2 anni a sky...
però la parte smanettorica che alberga in me mi sta mettendo la pulce...:D

fabius00
09-03-2004, 08:33
infatti!

marcolan
09-03-2004, 09:47

A me anche il fatto di avere 2 o 3 decoder in casa!
Ho l'abbonamento da quando ancora telepiu era analogica...
So che ci sono dei replicatori di smart card, legali anche se sky li vieta ai propri rivenditori, ma ci sono troppi fili di mezzo...

ToysLand
09-03-2004, 09:57

non è quello il discorso... io infatti mica dico di prendere il dreambox per piratare... è un ottimo decoder... quando presi lo humax spesi 850.000 lire.. e non era certo per poter vedere tele+ gratis...

se vuoi un buon decoder ci devi anche spendere.. vedi qualità video, stabilità ecc.. ecc...
poi ripeto se ti piace smanettare non puoi non prendere il dreambox:D

fabius00
09-03-2004, 10:00
non è quello il discorso... io infatti mica dico di prendere il dreambox per piratare... è un ottimo decoder... quando presi lo humax spesi 850.000 lire.. e non era certo per poter vedere tele+ gratis...

se vuoi un buon decoder ci devi anche spendere.. vedi qualità video, stabilità ecc.. ecc...
poi ripeto se ti piace smanettare non puoi non prendere il dreambox:D
aho ma io co quello blu de sky vedo bene ed è stabile

Dona*
09-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da dylan7679
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma pare sia tutta una grande bufala ;)

non credo proprio :rolleyes:

Da oggi si vede tutto anche con le titaniche... almeno, fino al 25-26 marzo visto che quelle che circolano hanno le chiavi di marzo.

Speriamo sky si svegli :rolleyes:

twinpigs
09-03-2004, 12:56
adesso girano pure i file per le titan ..
quindi ognuno può farseli in casa come i vecchi tempi :eek:

ToysLand
09-03-2004, 13:01
No, non è una bufala.
Non so però se sia stata una cosa voulta per il discorso nds o meno.. come è già stato detto.. cmq....

Dona*
09-03-2004, 13:11

non proprio... non è così difficile metterle fuori combattimento, si tratta pur sempre di emulazioni... ah finalmente si preannuncia un po' di battaglia :D

Anodaram
09-03-2004, 13:13
No, non è una bufala.
Non so però se sia stata una cosa voulta per il discorso nds o meno.. come è già stato detto.. cmq....

Quindi il tutto riguarda i vecchi decoder con il seca2 giusto?
Quindi chi ha l'nds non puo fare niente?o ci sono/usciranno modifiche anche per i decoder nds?

gpc
09-03-2004, 13:14
Perchè sul primo sito tedesco che ho aperto il dreambox 7000 costa 360 euro e in italia non meno di 450?? :muro:

edit: sul secondo 329... vedere per credere http://www.sat-world.com/cgi-bin/satworld.storefront/404dc32b018c4ad4274050f33606061a/Product/View/10004160
credo che non lo comprerò in italia (per la cronaca, questi sono i siti linkati nelle pagine del produttore dei ricevitori...)

abxide
09-03-2004, 13:17
In italia l'ho trovato a 325 euro. :D

diserbo
09-03-2004, 13:23
ciao ragazzi ne giro di forum , un forum come questo comunque dove si parla di ch*** smarcard, in maniera cosi palese è disarmante, ma il moderatore cosa pensa, stiamo degenerando ?
Ho il dreambox della prima versione e sentire che è una macchina per piratare. Mi sembra una putta..ta di proporzioni bibbliche. Non esiste attualmente un decoder che dia la possibilità di fare ciò che fa il dream, il discorso esula l' emulazione che è solo un particolare (che ovviamente attrae, non dico di no ), oltrettuo gestito da una marea di altri dec e cam.
si stanno sviluppando player divx e prima o poi saranno definitivi.
si possono vedere jpg
si puo ascoltare musica in formato mp3,
si possono importare i film su pc via LAN e no "stacca il rack ecc"
ha linux all' interno la versatilità e la personalizzazione allo stato pure
fate un' po voi
scusate se sono un po' fanatico e non nego che qualche volta abbia avuto anchio i miei momenti critici con la magica scatola ma dai....

Anodaram
09-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da diserbo
ciao ragazzi ne giro di forum , un forum come questo comunque dove si parla di ch*** smarcard, in maniera cosi palese è disarmante, ma il moderatore cosa pensa, stiamo degenerando ?
Ho il dreambox della prima versione e sentire che è una macchina per piratare. Mi sembra una putta..ta di proporzioni bibbliche. Non esiste attualmente un decoder che dia la possibilità di fare ciò che fa il dream, il discorso esula l' emulazione che è solo un particolare (che ovviamente attrae, non dico di no ), oltrettuo gestito da una marea di altri dec e cam.
si possono vedere jpg
fate un' po voi
scusate se sono un po' fanatico e non nego che qualche volta abbia avuto anchio i miei momenti critici con la magica scatola ma dai....

Qua la discussione si sta mantenedo su livello teorico e quindi nn vedo che male ci si a parlarne.Finchè non si mettono link a file e/o siti pirata nessuna legge vieta di parlarne.Qua nessuno sta offrendo schede pirata

diserbo
09-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da Anodaram
Qua la discussione si sta mantenedo su livello teorico e quindi nn vedo che male ci si a parlarne.Finchè non si mettono link a file e/o siti pirata nessuna legge vieta di parlarne.Qua nessuno sta offrendo schede pirata
si hai ragione ho letto bene tutto il posto non mi è piaciuto il puntare il dito su una cosa (dream) quando la ragione è un' altra

toshiman
09-03-2004, 14:04

era tanto x curiosare... poichè trovo che caricare l'elenco dei canali (settings) sia molto comodo rispetto a fare la sintonia automatica, mi chiedevo se era in progetto di poter caricare anche altre cose. ;)

sonnybono
09-03-2004, 14:06
si hai ragione ho letto bene tutto il posto non mi è piaciuto il puntare il dito su una cosa (dream) quando la ragione è un' altra

dai dacci i codici che proviamo :sofico::D:sofico::D:sofico:

scherzo;)

pippettino
09-03-2004, 14:12
confermo sono usciti i file anche pubblicati.... bye

SweetHawk
09-03-2004, 14:21

Che vergogna immonda... e sì... siamo in Italia...
:O

:D

Dona*
09-03-2004, 14:22
confermo sono usciti i file anche pubblicati.... bye

grazie per la tua conferma della conferma della conferma :D :sofico:

Dona*
09-03-2004, 14:23
Perchè sul primo sito tedesco che ho aperto il dreambox 7000 costa 360 euro e in italia non meno di 450?? :muro:

minc*ia e devi prenderti il drummbox x vederci schifo? :sofico:

gpc
09-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da Dona*
minc*ia e devi prenderti il drummbox x vederci schifo? :sofico:

per vederci schifo? :fagiano: :wtf:

Re_Lizard
09-03-2004, 14:32
schifo=sky ????? :wtf:

Dona*
09-03-2004, 14:32

schifo = sky

:p

gpc
09-03-2004, 14:33
schifo = sky

:p

questi termini tecnici... :fagiano: :D
Beh sì... perchè? Troppo lusso dici? :D

sparagnino
09-03-2004, 14:36
eh no caro , troppo comodo rispondere così

Tu hai solo detto che in fondo non è troppo caro .

Ti faccio notare che il pane costa 3.20 euro al kilo (almeno io lo pago così).

Con quella cifra comperi farina, lieviti, sale, acqua, olio, calore per fare tonnellate di pane (non proprio tonnellate, ma ci siamo capiti sugli orsini di grandezza).

Allora io cosa dovrei fare? Andare a comperare il pane e dare 10 centesimi al panettiere? Oppure rubarglielo direttamente?

Dona*
09-03-2004, 15:10
Troppo lusso dici? :D

Esattamente :D
Sprecato, direi.

gpc
09-03-2004, 15:30
Esattamente :D
Sprecato, direi.

LOL :D
E allora un ricevitore così per cosa lo si usa?

ToysLand
09-03-2004, 19:56
si possono vedere jpg
fate un' po voi

confermo tutto

ToysLand
19-03-2004, 20:45
Torna ad affacciarsi la pirateria nel mondo delle smart card della tv digitale e Sky lancia un segnale e un monito a pirati e consumatori. Tullio Camiglieri, direttore comunicazione e relazioni esterne, avverte: "Siamo a conoscenza dell’esistenza di alcuni dispositivi creati per ricevere Sky illegalmente e perseguiremo chiunque li produca, distribuisca o utilizzi. Nel denunciare chi approfitta dell’ingenuità di alcuni consumatori, ci sentiamo in dovere di avvisare tutti i potenziali acquirenti che questi congegni hanno vita molto breve. Meglio quindi non sprecare i propri soldi in prodotti illegali che presto i nostri tecnici renderanno inutilizzabili. L' unica garanzia per accedere ai servizi offerti da Sky - conclude Camiglieri - rimane la sottoscrizione di un abbonamento, magari approfittando delle vantaggiose offerte commerciali".

quindi non buttate i vostri soldi :O

gpc
19-03-2004, 20:51
[...] magari approfittando delle vantaggiose offerte commerciali".

Da quando ho la parabola le uniche offerte commerciali che ho visto erano vantaggiose ma solo per Tele+ prima e per Sky adesso... :rolleyes:

sanford
19-03-2004, 23:10
Da quando ho la parabola le uniche offerte commerciali che ho visto erano vantaggiose ma solo per Tele+ prima e per Sky adesso... :rolleyes:

Parole sante, basterebbe una scheda ricaricabile come sui cellulari ma da quell'orecchio non ci sentono...:muro:

Mixmar
20-03-2004, 06:29
Originariamente inviato da sanford
Parole sante, basterebbe una scheda ricaricabile come sui cellulari ma da quell'orecchio non ci sentono...:muro:

StraQuoto! Magari facessero così, una scheda prepagata e poi via! Ad ogni "contenuto" che guardo (documentario, film, evento sportivo, ...) mi viene scalato un valore concordato a priori... naturalmente deve essere un prezzo ragionevole, es.: un film che al cinema mi costa 7 euro, dopo 6 mesi dovrebbe costare un euro e mezzo circa... insomma, il prezzo del noleggio.

penzo86
20-03-2004, 14:48
Secondo me è tutto un raggiro.Queste schede andranno pure bene...il tempo che la massa acquisti nuovi decoder, sottoscrivi nuovi e numerosi abbonamenti base... e quando il mercato sarà saturo, ecco una nuova codifica.

L'andamento di questa cosa sarà ricorsivo...e noi lì a comprare e ricomprare nuovi apperecchi e nuovi decoder.

allmaster
22-03-2004, 08:10
io ribadisco il mio punto di vista

per quanto costa mettere su l'impianto da zero (parabola e decoder) e l'abbonamento anche solo il base vado al cinema che mi costa meno e li vedo prima :D

PS: penzo86 non credo si possano tenere 5 smile nella sign :rolleyes:

gpc
22-03-2004, 08:45
PS: penzo86 non credo si possano tenere 5 smile nella sign :rolleyes:

Allmaster, una domanda: ma ti è venuta la "fabite" :D che in ogni post metti sempre almeno un :rolleyes: ??

sonnybono
22-03-2004, 10:42
Originariamente inviato da penzo86
Secondo me è tutto un raggiro.Queste schede andranno pure bene...il tempo che la massa acquisti nuovi decoder, sottoscrivi nuovi e numerosi abbonamenti base... e quando il mercato sarà saturo, ecco una nuova codifica.

L'andamento di questa cosa sarà ricorsivo...e noi lì a comprare e ricomprare nuovi apperecchi e nuovi decoder.

intanto ora quelli che si sono fatti la scheda stanno gioiendo:mad:

twinpigs
23-03-2004, 14:09
oltre sky ita (0070, 0071, 0072)
è stato violato D+ Spain di astra 19° est (0064)
e Cyfra+ polacco dei 13° est (0065)

a presto anche Canal+ francese

sembra che il Seca2 faccia acqua da tutte le parti

Mixmar
23-03-2004, 14:14
Forse, una volta violata una codifica Seca2, per le altre simili non deve essere un problema...

aracnox
23-03-2004, 14:24
aria fritta di napoli...

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:26
vabbe sono voci

eraser
23-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da THE^JACKAL
Confermo si vede SKY e lo sto vedento da giorni sul mio PC con la scheda satellitare :eek:

confermo che stiamo scadendo nell'illegale :eek: :rolleyes:

gpc
23-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da eraser
confermo che stiamo scadendo nell'illegale :eek: :rolleyes:

Beh non mi pare che abbia detto chissà cosa... :confused:

twinpigs
23-03-2004, 14:30
Originariamente inviato da aracnox
aria fritta di napoli...
be se lo dici te ci credo :D

THE^JACKAL non è vero ... rinnega subito :mad: ;) :D :sofico:

THE^JACKAL
Ma lo sapete che è stata la stessa SKY a rilasciare i codici le chiavi e a far capire alla gente come si usa il suo provider

eraser
Beh non mi pare che abbia detto chissà cosa... :confused:

beh ha detto che vede SKY con la scheda satellitare e conferma che si vede, quindi sta usando programmi illegali

non ho detto che tutto il thread è illegale, cerchiamo però di mascherare almeno quello che si fa in casa :)

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:31
non ha divulgato info su SECA2 sarebbe pazza ma solo sul suo provider sapendo che passera a NDS

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:31
bha cmq non vi capisco proprio, avessero rubato qualcosa, è merito della stessa casa se è successo questo

twinpigs
23-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da Mixmar
Forse, una volta violata una codifica Seca2, per le altre simili non deve essere un problema...
le altre sono completamente diverse

ma anche se fossero simili (vedi seca1 e seca2) ci sono voluto diversi anni ma comunque l'algoritmo è stato diffuso AD ARTE dai soliti noti

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:32
non è stato violato il seca2 attenzione

Dona*
23-03-2004, 14:33
Cos'è vi ha confessato tutto lo zio Merdok? :D

eraser
bha cmq non vi capisco proprio, avessero rubato qualcosa, è merito della stessa casa se è successo questo

trovami un comunicato di Sky dove dice che hanno fatto tutto loro e che è legale usare schede pirata, allora ti dò ragione :)

Ora come ora, con tutti i dubbi che può avere qualunque persona, è illegale vedere programmi criptati per mezzo di strumenti illegali ;) e non è che se te affermi che sono stati loro cambia tutto :)

gpc
non è stato violato il seca2 attenzione

:wtf:

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:34
SKY ha fatto tanti abbonati, vuole cambiare i decoder e quindi se ne lava le mani e rilascia i codici del provider 070 tanto passera a NDS come era successto con stream all epoca

SweetHawk
23-03-2004, 14:35
non ha divulgato info su SECA2 sarebbe pazza ma solo sul suo provider sapendo che passera a NDS

Chissà perchè contemporaneamente anche gli altri provider Seca2 sono adesso aperti...:p

THE^JACKAL
si infatti ho editato il post...ma non è che ora SKY sta piangendo per questa cosa....i giornali lo hanno detto e anche tutti i forum specializzati ne parlavano

Dona*
SKY ha fatto tanti abbonati, vuole cambiare i decoder e quindi se ne lava le mani e rilascia i codici del provider 070 tanto passera a NDS come era successto con stream all epoca

Posso risparmiarti della fatica... stai dicendo cose già dette e discusse nelle pagine precedenti ;)

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:36
Cyfra + polacco che dite gia era violato D+ mi sembra nuovo

losqualobianco
23-03-2004, 14:38
Chissà perchè contemporaneamente anche gli altri provider Seca2 sono adesso aperti...:p

Se fosse vero che è stato merdock a sputtanare la codifica ed i francesi lo scoprono lo mandano in orbita satellitare a calci nel cooloz (con un bel pigiamino a strisce)

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:41
bhe ineffetti mi sembra strano ma non sarebbero i spagnoli ma casa che distribuisce la codifica coloro che hanno le cam

twinpigs
23-03-2004, 14:43
solo il 70
veramentemanca solamente canal+ francese (per poco credo)

forse volevi dire che potranno cambiare le tabelle ECM ed EMM ...
ma io modestamente credo che sarà una misura temporanea perchè oramai il grosso dell'algoritmo è già stato spifferato

cmq io sono daccordo sul fatto che ciò non è giusto nei confrontidi chi paga regolarmente l'abbonamento (il fatto che hanno reso noto l'algoritmo ... nessuno ha hackato alcunchè, si sono solamente "ritrovati fra le mani" l'algoritmo ... e l'unica spiegzione di ciò è che qualcuno dal di dentro abbia ordinato tale mossa)

oramai gli abbonamenti ed i rinnovi sono stazionari ... quindi per far cresceri gli utenti (ha l'audio anche in inglese, quindi utenti illegali stranieri) avallano la pirateria e le case pubblicitarie sganciano di più visto il maggior bacino di utenza ...
oltre al fatto che Merdock potrà sbarazzarsi facilmente del seca2 e rescindere il contratto e far usare esclusivamente il SUO NDS
ecc.. ecc.. ovviamentea vantaggio di merdock

ma queste sono solamente mie considerazioni personali

SweetHawk
23-03-2004, 14:45
solo il 70
veramentemanca solamente canal+ francese (per poco credo)

forse volevi dire che potranno cambiare le tabelle ECM ed EMM ...
ma io modestamente credo che sarà una misura temporanea perchè oramai il grosso dell'algoritmo è già stato spifferato

cmq io sono daccordo sul fatto che ciò non è giusto nei confrontidi chi paga regolarmente l'abbonamento (il fatto che hanno reso noto l'algoritmo ... nessuno ha hackato alcunchè, si sono solamente "ritrovati fra le mani" l'algoritmo ... e l'unica spiegzione di ciò è che qualcuno dal di dentro abbia ordinato tale mossa)

oramai gli abbonamenti ed i rinnovi sono stazionari ... quindi per far cresceri gli utenti (ha l'audio anche in inglese, quindi utenti illegali stranieri) avallano la pirateria e le case pubblicitarie sganciano di più visto il maggior bacino di utenza ...
oltre al fatto che Merdock potrà sbarazzarsi facilmente del seca2 e rescindere il contratto e far usare esclusivamente il SUO NDS
ecc.. ecc.. ovviamentea vantaggio di merdock

ma queste sono solamente mie considerazioni personali

Giusto! E' una VERGOGNA :mad:

:)

twinpigs
23-03-2004, 14:48
:mad:
speriamo che li arresstino tutti, sti pirati della strada:mad:

gpc
23-03-2004, 14:49
speriamo che li arresstino tutti, sti pirati :mad:

bombardax
23-03-2004, 14:50
speriamo che li arresstino tutti, sti pirati :mad:

ma sto NDS è così granitico???:confused:

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:50
si perche murdock è un santo allora....prima fa i soldi e poi trova una scusa per dar via il seca2......io non capisco ora gli abbonati che devono fare con i loro decoder comprati se li cambiano a NDS

SweetHawk
23-03-2004, 14:51
ma sto NDS è così granitico???:confused:

NO :O :D

eraser
23-03-2004, 14:51
si perche murdock è un santo allora....prima fa i soldi e poi trova una scusa per dar via il seca2......io non capisco ora gli abbonati che devono fare con i loro decoder comprati se li cambiano a NDS

ci sarà un aggiornamento dei goldbox per renderli compatibili con NDS

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:52
ma perche uno che lo ha comprato DEVE aggiornare con la patch di murdock ma se gli si rompe metti caso...

posso capire in quelli a noleggio sono i loro e fanno quello che gli pare

SweetHawk
23-03-2004, 14:52
speriamo che li arresstino tutti, sti pirati della strada:mad:

QUOTO :O

THE^JACKAL
23-03-2004, 14:53
bhe credo che il piratone in questo caso sia proprio il proprietario.............credo

twinpigs
23-03-2004, 14:53

c'è chi dice che faranno un'offerta "speciale" a costoro
spendono solo 1€ o 20€ o 40€ o ecc... ed avranno in proprietà il decoder MerdDS :D
e come al solito gli abbonati si metteranno proni e coglieranno "al volo" questa incredibile offerta!!!

e poi ricordiamoci la pubblicità di SKY:
"Quando ti abboni e acquisti il decoder SKY ... scappi subito via perchè dal prezzo ti sembra di aver fatto un furto" :eek:
certo che hanno la faccia come il :ciapet:

gpc
23-03-2004, 14:54
QUOTO :O

Ho letto che sequestreranno tutto il materiale relativo ai satelliti, anche i telescopi... :O

twinpigs
23-03-2004, 14:55
dovrà sganciare la grana per questo ..
quindi tanto vale che si orienti per altri lidi :O

eraser
23-03-2004, 14:56
mah, veramente sembra che già lo stiano testando

SweetHawk
23-03-2004, 14:57
Ho letto che sequestreranno tutto il materiale relativo ai satelliti, anche i telescopi... :O

PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :O :D

twinpigs
23-03-2004, 14:57
mio cuggino mi ha detto che un giorno è morto :O

bombardax
23-03-2004, 14:59
mio cuggino mi ha detto che un giorno è morto :O
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

twinpigs
23-03-2004, 15:00
mah, veramente sembra che già lo stiano testando
su questo non sono informato
quindi se hai informazioni ben vengano

io sarei interessato (devo rinnovare l'abbonamento a settembre dopo averlo disdetto a giugno vistyo che non c'è calcio :sofico: :sofico: :sofico: )
figata l'aggiornamento dei goldbox

allmaster
24-03-2004, 19:46
Allmaster, una domanda: ma ti è venuta la "fabite" :D che in ogni post metti sempre almeno un :rolleyes: ??

che è la fabite? :confused:

sarà contagiosa? :rolleyes:

:D :D :D

Qrama
24-03-2004, 20:28

Se ci sarà non penso che sia tra breve tempo....ed intanto la gente si vede s k i a scrocco:rolleyes: ...
Anche il s e c a 2 sembra essere andato........:O

Ciau:)

eraser
24-03-2004, 20:35
Ormai non è più una novità per nessuno che il famoso sistema di codifica Mediaguard 2 (meglio conosciuto come Seca2) sia stato "bucato" da ogni parte dagli hackers.
La prima a cadere è stata la nostra Sky Italia, accessibile ormai su vari supporti, dai Dreambox, alle Dragon cam, X Cam, Titanium card e infine anche sulla schede PCI DVB Sky Star 2.
Chi segue il nostro ed altri forum avrà certamente letto che anche altri provider europei sono stati "bucati", come ad esempio lo spagnolo Digital+, il primo ad adottare il Seca 2 e infine anche il polacco Cyfra+.
Naturalmente questa situazione obbliga i provider a prendere seri provvedimenti , primo fra tutti l'abbandono della codifica Seca2. Voci di corridoio legate a Sky, affermano che la pay tv di Murdoch sarebbe in procinto di mettere in atto ciò che tanto tempo era stato annunciato, ovvero il passaggio totale alla codifica unica NDS, con abbandono definitivo del Seca2.
La data stabilita non è ancora certa ma sembra che il passaggio sarà messo in atto la prossima estate; questo comporterà per Sky la riprogrammazione dei ricevitori Goldbox, che sarà sicuramente effettuata via satellite, mentre quelli non aggiornabili, verranno probabilmente sostituiti gratuitamente con degli Skybox NDS. Non è ben chiaro che fine faranno i possessori di un abbonamento Seca2 con decoder Common Interface di proprietà, ma si presuppone che anche per questa massa di utenti Sky provvederà a fornire gratuitamente uno Skybox, almeno per un anno, come già stato fatto per i possessori di decoder Irdeto all'inizio dell'anno.
E gli altri provider europei? Lo spagnolo Digital +, il cui crack è più recente ed ora anche'esso disponibile su Dreambox, Dbox2, ricevitori goldbox Pioneer modificati e Titanium cards, con molta probabilità adotterà il nuovo sistema di codifica Nagravision Alladin; in questi giorni infatti la pay tv ha iniziato i test con questa codifica sui canali trasmessi da Hispasat ed è quindi facile presumere che abbia intenzione di utilizzare il nuovo sistema al più presto.
Anche il polacco Cyfra+ non è stato immune dall'attacco degli hacker, infatti in questi giorni si è diffusa la notizia che la vecchie card Cyfra+ siano state riattivate per farle funzionare con il Seca2 con il pacchetto Full Platinum. Non ci sono ancora voci su quali saranno le reazioni della pay tv polacca, anche se per essa un cambio di codifica potrebbe diventare un serio problema.

http://www.digital-sat.it/show_news.php?uid=2116

asgard
24-03-2004, 23:22
mettiamo che io abbia cercato con google
"Dreambox Image Seca2 emu for sky italia "

e sia andato sulla prima voce trovata...............

poichè io non ho ne deco ne parab spero di essere stato di aiuto per qlc ......................

byezzzzzzzzz

ninjathoo
24-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da asgard
mettiamo che io abbia cercato con google
"Dreambox Image Seca2 emu for sky italia "

e sia andato sulla prima voce trovata...............

poichè io non ho ne deco ne parab spero di essere stato di aiuto per qlc ......................

byezzzzzzzzz Bhè!! Non mi sembra si trovi granchè!

;)

gegeg
25-03-2004, 21:27
Raga' non ho ancora capito, ma chi ha il "vecchio" goldbox vede o no ?

fabius00
26-03-2004, 08:01
Originariamente inviato da gegeg
bella domanda!

Dona*
26-03-2004, 09:33

certo, abbonandosi non ci sono problemi!

Dona*
26-03-2004, 16:52
CRACK! :sofico:

Qrama
26-03-2004, 17:27

Se ti impegni.............LOL:sofico:

Ciao;)

gegeg
26-03-2004, 21:41
Ok ricevuto !

:winner: :yeah: :Perfido: :Perfido:

eraser
26-03-2004, 22:30
ricevuto un pò tardi ;) chiusi i giochi per ora ;)

Dona*
27-03-2004, 17:09

per i fessi che han fatto acquisti in queste settimane sì, per gli altri aspettiamo le prossime ore :D

Qrama
27-03-2004, 18:00

Bhe hanno chiuso(per il momento) solo qualcosina, ma il resto è ancora tutto aperto...;)

Bye;)

Ps: (eraser ti vedo interessato):sofico: :D :p

eraser
27-03-2004, 19:09
Originariamente inviato da Qrama
(eraser ti vedo interessato):sofico: :D :p

leggo spesso :)

ninjathoo
28-03-2004, 01:39
leggo spesso :) Eh già, niente di meglio di una sana lettura, per acculturarsi!

:D :D :D

Mixmar
28-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da ninjathoo
Eh già, niente di meglio di una sana lettura, per acculturarsi!

Quoto.

ercolino
28-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da Qrama
Bhe hanno chiuso(per il momento) solo qualcosina, ma il resto è ancora tutto aperto...;)

Ancora x poco :D

eraser
28-03-2004, 12:40
Originariamente inviato da ninjathoo
Eh già, niente di meglio di una sana lettura, per acculturarsi!

concordo ;)

Qrama
28-03-2004, 13:41
leggo spesso :)

LOL .... é si è bello leggere :sofico:

Ciau:oink:

ercolino
28-03-2004, 14:57
http://www.sat-net.org/cgi-bin/coranto/viewnews.cgi?id=EplpFAZlEETyhFczIj

gegeg
29-03-2004, 12:17

:mad: :mad: :mc:

Dona*
29-03-2004, 13:22

ercolino ercolino..... peccato che per ora siano tutte fregnacce, per dirlo alla romana :sofico:

ciccaldo
29-03-2004, 18:10
ercolino ercolino..... peccato che per ora siano tutte fregnacce, per dirlo alla romana :sofico:

"per ora" era alle 14:22. ;)

Un'oretta dopo invece.....:rolleyes:

ercolino
29-03-2004, 18:53
Originariamente inviato da ciccaldo
"per ora" era alle 14:22. ;)

Un'oretta dopo invece.....:rolleyes:

Appunto :D

Dona*
30-03-2004, 09:39
Appunto :D

appunto che? :eek:

Mixmar
01-04-2004, 19:50
Mi giungono voci ( :D ) che sulle schedine Skystar il servizio "Cielo gratis" si sia interrotto... :eek:

Sinclair63
01-04-2004, 19:56
:blah: :rotfl:

ciccaldo
01-04-2004, 20:34
:sperem: :fiufiu:

Sinclair63
05-04-2004, 22:28
http://www.sat-net.org/cgi-bin/coranto/viewnews.cgi?id=EplpAFylkZhcRKkBHR

:lamer: :D

ercolino
05-04-2004, 22:39
:D :D

gegeg
05-04-2004, 23:01
A parte le faccine.... c'e' luce o no ? :confused:

Dona*
06-04-2004, 09:25
Beh che pretendi, ercolino oltre che per faccine, monosillabi o link non risponde :sofico:

fabius00
06-04-2004, 09:28
Beh che pretendi, ercolino oltre che per faccine, monosillabi o link non risponde :sofico:
dona ti avevo mandato un pvt :D

Sinclair63
06-04-2004, 09:28
A parte le faccine.... c'e' luce o no ? :confused:
Mah penso che sia tutto in game over...d'altronde mi sembra logico...potevano stare a guardare?
Ed ecco le contromisure,pare che queste nuove card chiamate titanium siano state addirittura bruciate:eek: da sky ita:sofico:

gegeg
06-04-2004, 10:07
:eek: :rolleyes: :cry:

Dona*
06-04-2004, 10:24
Originariamente inviato da Sinclair63
Mah penso che sia tutto in game over...d'altronde mi sembra logico...potevano stare a guardare?
Ed ecco le contromisure,pare che queste nuove card chiamate titanium siano state addirittura bruciate:eek: da sky ita:sofico:

per favore... ve lo chiedo in ginocchio... stop fakes :muro: :muro: :sofico:

Dona*
06-04-2004, 10:26
dona ti avevo mandato un pvt :D

letto.... but I can't help u :muro:

fabius00
06-04-2004, 10:28
letto.... but I can't help u :muro:
:cry: don't worry ;)

Maurizio.
06-04-2004, 10:41
per favore... ve lo chiedo in ginocchio... stop fakes :muro: :muro: :sofico:

perchè ... ne sai qualcosa? :D :fuck:

Dona*
06-04-2004, 13:56
Originariamente inviato da Maurizio.
perchè ... ne sai qualcosa? :D :fuck:

Certo io sono abbonato sky dal lontanto 1997 :D

Doctor P
18-04-2004, 14:17
Colgo l'occasione x fare 1a domanda: sto cercando un decoder satellitare semplice, mi basta che abbia l'uscita audio ottica o coassiale e che sia compatibile con sky, cioè si possa infilare la smart card senza sbattite e vedere subito i canali, il tutto stando sui 100 euro, quale modello mi consigliate?

SweetHawk
18-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da Doctor P
Colgo l'occasione x fare 1a domanda: sto cercando un decoder satellitare semplice, mi basta che abbia l'uscita audio ottica o coassiale e che sia compatibile con sky, cioè si possa infilare la smart card senza sbattite e vedere subito i canali, il tutto stando sui 100 euro, quale modello mi consigliate?

Digiquest 8000, un centinaio di euro ed è completo.

Mixmar
18-04-2004, 14:25
Questa discussione agonizza... merita un up!

losqualobianco
18-04-2004, 14:26
Digiquest 8000, un centinaio di euro ed è completo.

più il costo di una cam seca compatibile.

Dona*
18-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da losqualobianco
più il costo di una cam seca compatibile.

più il costo dell'abbonamento

gpc
18-04-2004, 19:06
più il costo dell'abbonamento

più il costo dell'elettricità :O

sonnybono
18-04-2004, 22:06
ma alla fine sky è stato raggirato o no?:)