PDA

View Full Version : Testo della canzone Haiducii Dragostea din tei

fabiannit
05-03-2004, 14:45
Qualcuno ha il testo di questa canzone??
Su google nn trovo niente......

fabiannit
05-03-2004, 17:34
niente?????nessuno?????nada????:sofico:

Wilde
05-03-2004, 17:35
Perche, ha un testo? :p

fabiannit
05-03-2004, 17:37
si....strano ma ce l'ha :p :D

cata81
05-03-2004, 17:47
dal titolo sembra una canzone rumena..., anzi ne sono sicuro :D

Ciauzzz by me...

fabiannit
05-03-2004, 17:52
è Rumena ;) :D

Aragorn
05-03-2004, 17:52
Strano che tu non abbia trovato niente, io l'ho tirato fuori in un attimo sempre con google :) Cmq eccolo qui:

x5 Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Te sun, sa-ti spun, ce simt acum, Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea. Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. x4 Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai

fabiannit
05-03-2004, 18:09
cosa hai scitto con google??
Io ho scritto lyric .......

Aragorn
06-03-2004, 13:36
Non mi ricordo con precisione, ma dovrei aver scritto il titolo + testi e ho trovato una valanga di risultati :)

karplus
06-03-2004, 14:06
io ho cercato con google e l'ho trovata in un attimo, ho scritto "Haiducii Dragostea din tei traduzione" :D

il titolo vuol dire" L'amore tra i tigli", comunque il testo in rumeno è questo:

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haa
Alo, Salut, sunt eu, un haiduc,
Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea.
Alo, alo, sunt eu Picasso,
Ti-am dat beep, si sunt voinic,
Dar sa stii nu-ti cer nimic.

Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei,
Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei.
Chipul tau si dragostea din tei,
Mi-amintesc de ochii tai.

Te sun, sa-ti spun, ce simt acum,
Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea.
Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso,
Ti-am dat beep, si sunt voinic,
Dar sa stii nu-ti cer nimic.

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haa

Ma siccome sono bravo vi metto anche la traduzione::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haa

Pronto, ciao, sono io, un cavaliere,
E ti prego, amore mio, ricevi la felicità.
Pronto, pronto, sono io Picasso,
Ti ho fatto uno squillo e sono carino,
Ma sappi che non ti chiedo niente.

::Chorus::
Vuoi andartene ma non mi, non mi prendi con te,
Non mi, non mi prendi con te, non mi, non mi, non mi prendi con te.
Il tuo viso e l’amore sotto il tiglio,
Mi ricordano i tuoi occhi.

Ti chiamo, per dirti, quello che sento, adesso,
Pronto, amore mio, sono io, la felicità.
Pronto, pronto, sono di nuovo io, Picasso,
Ti ho fatto uno squillo e sono carino,
Ma sappi che non ti chiedo niente.

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haa

fabiannit
06-03-2004, 14:19
grazie anche a te....
ora mi sarà più facile cantarla :p :D

nEA
06-03-2004, 14:46
ammazza che cretinata di canzone!! cmq il ritmo è carino..quando la sento non riesco a non zompettare in giro per casa :D

Jaguar64bit
06-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da nEA
ammazza che cretinata di canzone!! cmq il ritmo è carino..quando la sento non riesco a non zompettare in giro per casa :D

Il testo e' una K... unica :D la canteresti mai ? :D

Belzebub
06-03-2004, 14:50
Originariamente inviato da nEA

sempre meglio delle los ketchup è, cmq l'estate si avvicina e tra poco qualche nuovo tormentone arriverà....

cosa ci attende? forse qualche nuovo gioliello di Riki martin? vedremo....

mrc
06-03-2004, 15:08
a guardare la trraduzione siamo in lotta con tiziano ferro :D
ma una frase che abbia un senso no??:confused:

gotam
06-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da mrc
a guardare la trraduzione siamo in lotta con tiziano ferro :D
ma una frase che abbia un senso no??:confused:

Quoto in pieno...ma chi l'ha scritto il testo? Un bambino di 2 anni?

Buffus
06-03-2004, 16:05
il mondo della musica commerciale scade sempre di più....:(

qundi....NU METAL FOREVER!!!:cool: :cool: :cool:

:D

Blind Guardian
06-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da Buffus
il mondo della musica commerciale scade sempre di più....:(

è una cosa che stento a credere: per quanto mi sforzi di tentare di capire il senso di qualche nuova 'canzone', appena credo di intravvedere un barlume di decenza esce subito una nuova schifezza che ti fa ricominciare da capo.... io mi chiedo davvero dove cazzo andremo a finire? Dopo 40 anni di *SPLENDIDA* evoluzione musicale pare ci sia una decisa carestia :(

cata81
06-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da gotam
Quoto in pieno...ma chi l'ha scritto il testo? Un bambino di 2 anni?

peccato che i miei connazionali non abbiamo gli stessi pareri dei testi delle canzoni italiane... provo amarezza, disprezzare i "colori" di una cultura e folklore che non conoscete nemmeno... :(

GhePeU
06-03-2004, 18:30
Originariamente inviato da cata81
peccato che i miei connazionali non abbiamo gli stessi pareri dei testi delle canzoni italiane... provo amarezza, disprezzare i "colori" di una cultura e folklore che non conoscete nemmeno... :(

eh?

fedelover
06-03-2004, 18:49
Ascoltate i Led Zeppelin e i Deep Purple ....quella si che è musica seria.

GhePeU
06-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da fedelover

ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole...

Burlindo
06-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da fedelover

Quoto. Non è che si tratta di musica seria... ma si tratta DI MUSICA.

Comunque che pezzo di gnocca la ragazza che canta!

hannibalthecannibal
06-03-2004, 19:19
a me piace molto!!!!!!
anke se nn capico una mazza di quello ke dice, a me piace!!!!!!!!!!!

ciccillover
06-03-2004, 20:27
Il ritmo è bello, la cantante pure.
Il testo, senza offesa per i connazionali... :rolleyes:

Blind Guardian
06-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da cata81

passino il folklore e la cultura, ma spacciare quella roba per una canzone è, come succede in molti altri casi, un vilipendio alle istituzioni che difendono la musica.

ALIEN3
06-03-2004, 22:08
L'ho scaricata ma non riesco a capire quale sia la versione originale: mi sembra che ho preso dei remix, uno è di grabry, uno mi sembra O-Zone...ma come si chiama il gruppo o la cantante???
Thanks

Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Lupino.86
15-03-2004, 22:55
Originariamente inviato da Blind Guardian
è una cosa che stento a credere: per quanto mi sforzi di tentare di capire il senso di qualche nuova 'canzone', appena credo di intravvedere un barlume di decenza esce subito una nuova schifezza che ti fa ricominciare da capo.... io mi chiedo davvero dove cazzo andremo a finire? Dopo 40 anni di *SPLENDIDA* evoluzione musicale pare ci sia una decisa carestia :(

Sono decisamente e pienamente d'accordo con te.
Dopo i gloriosi anni '60 ed i mitici anni '70 si sta vivendo un periodo di decisa magra in tema di musica........perchè?
Ve lo siete mai chiesto?
Io, tutt'ora, l'unica risposta che mi sono dato è che i giovani d'oggi sono quasi succubi della musica moderna.
Forse succubi è una parola grossa ma come vi spiegate il fatto che appena esce una nuova canzone IMMEDIATAMENTE tutti l'ascoltano?
Ci sono dei messaggi subliminali?

Forse risulta strano, ma nonostante la mia giovane età io AMO, ADORO e VENERO la musica di 30 e 40 anni fa perchè quella è VERA, REALE, PURA musica.
C'è tutto: testo con un preciso significato e non parole prese e buttate nel contesto della canzone, ottima musica (strumenti e non solo un computer con instrallato FruitLoops o CUbase SX), parole talvolta (il più delle volte direi) bellissime degne di essere scritte ed interpretate come una poesia.

Scusate il mio sfogo
Lupino.86

bulga
15-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da Lupino.86
Sono decisamente e pienamente d'accordo con te.
Dopo i gloriosi anni '60 ed i mitici anni '70 si sta vivendo un periodo di decisa magra in tema di musica........perchè?
Ve lo siete mai chiesto?
Io, tutt'ora, l'unica risposta che mi sono dato è che i giovani d'oggi sono quasi succubi della musica moderna.
Forse succubi è una parola grossa ma come vi spiegate il fatto che appena esce una nuova canzone IMMEDIATAMENTE tutti l'ascoltano?
Ci sono dei messaggi subliminali?

Forse risulta strano, ma nonostante la mia giovane età io AMO, ADORO e VENERO la musica di 30 e 40 anni fa perchè quella è VERA, REALE, PURA musica.
C'è tutto: testo con un preciso significato e non parole prese e buttate nel contesto della canzone, ottima musica (strumenti e non solo un computer con instrallato FruitLoops o CUbase SX), parole talvolta (il più delle volte direi) bellissime degne di essere scritte ed interpretate come una poesia.

Scusate il mio sfogo
Lupino.86
sarà una mia impressione... ma dovresti mettere a posto la sign
ciao :)

spk
15-03-2004, 23:29
sempre + convinto che ognuno deve ascoltare la musica che piace al di fuori di ogni pregiudizio :)

cmq sia il ritmo prende proprio, ma menomale che è in rumeno :D :D

supermario_bros
28-03-2004, 15:13
avevo sentito da una mia amcia rumena che lavora come cameriera in un pub, che è una canzone che rigurda il tema della prostituzione

_Xel_^^
28-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da ALIEN3
L'ho scaricata ma non riesco a capire quale sia la versione originale: mi sembra che ho preso dei remix, uno è di grabry, uno mi sembra O-Zone...ma come si chiama il gruppo o la cantante???
Thanks

L'originale è degli O-Zone!!!!!!!
Decisamente la MIGLIORE! :O
Mi piace molto :)

In giro purtroppo si sente solo la cover di Haidduci remix-tunzettata da DJ a me sconosciuti... schifida IMHO :O

Ciau! ;)

m4st3rx
28-03-2004, 15:25
Originariamente inviato da ALIEN3
Thanks

L'orignale e' degli O-Zone , quella copiata, remixxata e schifettata e' degli Haiducii (remixxata da Gabry Cazzonte o Dj ross)

che poi somiglia moltissimo alla loro che avevano fatto 1 anno e mezzo fa (Ochii tai, o Despre tine) ;)

m4st3rx
28-03-2004, 15:26
Originariamente inviato da supermario_bros
avevo sentito da una mia amcia rumena che lavora come cameriera in un pub, che è una canzone che rigurda il tema della prostituzione

:muro: :muro:

se :oink: limare:oink: sotto un albero significa prostituirsi ... allora si' :D

supermario_bros
28-03-2004, 15:30
io non so il rumeno, riporto solo quello che mi hanno detto.