View Full Version : Sintonizzare un telecomando universale... come si fa?
Mi aiutate a risintonizzare il mio telecomando universale?
Ho una televisione della Mivar e un telecomando Thomson ROC130, la cui skeda tecnica è qui:
http://www.thomson.it/Frame/1,7595,,00.html?languageID=51&countryID=380
Non ho più la skatola, ecco xchè lo chiedo :-(
ALBIZZIE
05-03-2004, 07:52
page not found
Accendi il tv e poniti col telecomando davanti ad esso;tieni premuto a lungo il tasto rosso o di spegnimento finchè la tv nn si spegne.Ecco fatto.:eek:
Originariamente inviato da luscazz
Accendi il tv e poniti col telecomando davanti ad esso;tieni premuto a lungo il tasto rosso o di spegnimento finchè la tv nn si spegne.Ecco fatto.:eek:
MA VERAMENDE???
Originariamente inviato da luscazz
Funzia??
NO...ANZI MI SI SINTONIZZA SEMPRE SUL CINQUE SE TENGO PREMUTO A LUNGO, QUALSIASI TASTO
ma non si dovrebbe tenere il telecomando vecchio davanti a quello universale e tenere premuto qualcosa finche non becca la frequenza?
Originariamente inviato da thotgor
ma non si dovrebbe tenere il telecomando vecchio davanti a quello universale e tenere premuto qualcosa finche non becca la frequenza?
questa mi è molto nuova...
Paganetor
08-03-2004, 13:38
che io sappia dovrebbe esserci una tabella con i modelli compatibili (forse sul retro della scatola o dentro le istruzioni) e devi premere una sequenza di tasti sul telecomando per fargli "capire" quale sarà la TV con la quale dovrà colloquiare...
;)
Originariamente inviato da Nukles
questa mi è molto nuova...
mio padre faceva cosi, e andava: prova :D
Originariamente inviato da Paganetor
che io sappia dovrebbe esserci una tabella con i modelli compatibili (forse sul retro della scatola o dentro le istruzioni) e devi premere una sequenza di tasti sul telecomando per fargli "capire" quale sarà la TV con la quale dovrà colloquiare...
;)
il problema è proprio questo: ora la scatola sta da qualche parte nel Lazio divisa in tanti piccolissimi fratellini uguali l'uno all'altro... non so se mi sono spiegato....:cry:
Paganetor
09-03-2004, 08:00
Originariamente inviato da Nukles
il problema è proprio questo: ora la scatola sta da qualche parte nel Lazio divisa in tanti piccolissimi fratellini uguali l'uno all'altro... non so se mi sono spiegato....:cry:
l'hai disintegrata? :D
no l'ho semplicemente buttata nel cestino... ora come ora sarà ridotta così come ho detto... in discarica... :)
Guarda questo sito specializzato, forse trovi qualcosa:
http://www.remotecentral.com/index.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.