View Full Version : Dalle prove del sangue si vede che si fuma?
zeroping
02-03-2004, 06:46
da quelle generiche che io sappia no... se ti fanno quelle tossicologiche vedono un livello nicotinico sballato rispetto ad un non fumatore
se ti fanno una lastra ai polmoni ...ciao :D (chiazza nera anche dopo 2 mesi di siga
Paura che ti scoprano, ehhh?!?! :D
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/lucarelli_copy.jpg
pauuuuuuuura eh!??!?!
:rotfl:
Ma fumo di sigarette o fumo di canna?
Immagino sigarette condite:D
Comunque no....ci vogliono esami specifici.
Ma ta ndrà di sfiga e ti sgamano lo stessohttp://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif
Originariamente inviato da R@nda
Immagino sigarette condite:D
Comunque no....ci vogliono esami specifici.
Ma ta ndrà di sfiga e ti sgamano lo stessohttp://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif
sux :sofico:
se fai quelle generiche si vede dalla bilirubina del fegato...questo per le sigarette corrette...:D
Originariamente inviato da ualla
se fai quelle generiche si vede dalla bilirubina del fegato...questo per le sigarette corrette...:D
:eek:
Io ho la bilirubina alta congenita :eek:
vuol dire che se faccio le analisi del sangue pensano che sono fumato? :D
davidirro
02-03-2004, 14:55
Originariamente inviato da ]Rik`[
pauuuuuuuura eh!??!?!
:rotfl:
:asd: :asd: :asd:
tetsuya31
02-03-2004, 14:57
EH EH EH.......:D
Allora: con le analisi del sangue di routine (come quelle che fanno ai 3 giorni..) tipo analisi globuli bianchi-rossi, anticorpi, ecc ecc.....NON SI VEDE assolutamente se uno é fumatore o no. Se può consolare i più smaliziati non si vede nemmeno l'uso di nessun tipo di droga.
Dalle analisi generiche del sangue al limite si possono vedere i danni prodotti dalle "sostanze" (tipo se uno é un forte bevitore, si possono avere sballati i valori del sangue che riguardano il fegato, come comunque si possono avere se uno fa ripetute scorpacciate di fritti e patatine che possono far sofrire il fegato anche se uno non beve mai) ma é assolutamente impossibile vedere se uno beve , se uno fuma, se uno si impasticca ecc ecc....questo perche con le analisi el sangue si ricercano i valori biologici dell'organismo, non la presenza di sostanze.
Quindi stai assulutamente tranquillo.
Il discorso cambia se ti viene eseguita un'analisi tossicologica (che viene fatta per determinare l'uso appunto di sostanze) ma viene svolta solo su richiesta di polizia o del tribunale opure su richiesta dei familiari in caso si é minorenni. E non credo che ci sia un richiesta in questo senso nel tuo caso.
Per chi fosse curioso: un'analisi tossocologica del sangue rivela l'assunzione di sostanze nelle ultime 24-48 ore, quella sul capello torna indietro di qualche mese....
Originariamente inviato da lovaz
:eek:
Io ho la bilirubina alta congenita :eek:
vuol dire che se faccio le analisi del sangue pensano che sono fumato? :D
apparte casi eccezionali come il tuo... :D
cmq la bilirubina viene influenzata...non è che da quello si vede...si intuisce...
ai 2 giorni ti sgamano dibbrutto, quindi okkio :D
quando li feci io mi fecero pisciare in 9 provette perkè avevano fumato tutti il giorno prima tranne me...sono uscito disidratato..
ah ops ho visto ora ke state parlando di esami del sangue e nn delle urine..
vabbè -.-'
zeroping
03-03-2004, 01:13
Per chi fosse curioso: un'analisi tossocologica del sangue rivela l'assunzione di sostanze nelle ultime 24-48 ore, quella sul capello torna indietro di qualche mese....
cmq un narco test completo costa 900 euro difficile che te lo facciano...e sei maggiorenne possono pure fartelo i tuoi ma cmq dei risultati ne fai qyuello che vuoi :D
cosa diversa se c'è la pula di mezzo :D
tranne nel mio caso..dove avendo il padre medico che collabora per clinica pivata... :rolleyes: per fortuna io di ste cose non ne faccio:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io ero convinto che capelli e unghie mantenessero per anni la memoria delle sostanze che il nostro organismo si becca...
The March
03-03-2004, 09:40
Originariamente inviato da tetsuya31
EH EH EH.......:D
Allora: con le analisi del sangue di routine (come quelle che fanno ai 3 giorni..) tipo analisi globuli bianchi-rossi, anticorpi, ecc ecc.....NON SI VEDE assolutamente se uno é fumatore o no. Se può consolare i più smaliziati non si vede nemmeno l'uso di nessun tipo di droga.
Dalle analisi generiche del sangue al limite si possono vedere i danni prodotti dalle "sostanze" (tipo se uno é un forte bevitore, si possono avere sballati i valori del sangue che riguardano il fegato, come comunque si possono avere se uno fa ripetute scorpacciate di fritti e patatine che possono far sofrire il fegato anche se uno non beve mai) ma é assolutamente impossibile vedere se uno beve , se uno fuma, se uno si impasticca ecc ecc....questo perche con le analisi el sangue si ricercano i valori biologici dell'organismo, non la presenza di sostanze.
Quindi stai assulutamente tranquillo.
Il discorso cambia se ti viene eseguita un'analisi tossicologica (che viene fatta per determinare l'uso appunto di sostanze) ma viene svolta solo su richiesta di polizia o del tribunale opure su richiesta dei familiari in caso si é minorenni. E non credo che ci sia un richiesta in questo senso nel tuo caso.
????
al telegiornale avevano detto che il novo test della polizia contro la droga (una specie di etilometro della droga) rilevava l'assunzione di sostanze dai 4 giorni precedenti...
e io ho sempre saputo che per pulirsi definitivamente ci vuole un mese... e che comunque nei capelli ti rimane per sempre
dal capello si dovrebbe vedere fino a sei mesi addietro...
CaStOr100
03-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da ]Rik`[
pauuuuuuuura eh!??!?!
:rotfl::rotfl::rotfl:
:cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.