PDA

View Full Version : Ma Porc.... Mi hanno appena bocciato la macchina!!!

Coyote74
01-03-2004, 17:59
Sono fuori dai gangheri. Mi hanno bocciato la vettura. Sotto casa mia, stavo procedendo su una strada a senso unico, quando un deficiente (concedetemi la parola), mette la retro da un posteggio a pettine, vedendolo mi fermo e suono ben tre volte il clacson, ma questo imperterrito continua la sua retro e mi tampona all'altezza del parafango anteriore sul lato destro. Scendo, parlotto alcuni secondi per chiarire l'accaduto e prendo il suo numero di targa e gli estremi della sua assicurazione. Nel frattempo, essendosi formata la coda, ascolto il suo consiglio di spostare la mia vettura. Salgo, faccio 10 metri e posteggio. E lui cosa fa? Sale sulla sua macchina e scappa. Ma ca**o, e adesso come faccio? Non ho potuto neppure inseguirlo perchè sono rimasto imbottigliato nel parchgeggio. Comunque ho un testimone che ha assistito all'accaduto e spero serva a qualcosa. Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Come dovrei procedere? Posso denunciarlo? Sapete, sono un po' preoccupato, perchè in questi casi di solito me la prendo sempre nel deretano e la cosa mi farebbe infuriare doppiamente.

Gigi 256
01-03-2004, 18:03
hai preso il num di targa? Bene
denuncialo, poi se hai anche un testimone e ancora moolto meglio!

ax512mg
01-03-2004, 18:06
azzo,num di targo e estremi assicurazione,lo hai in trappola ;)

a meno che l'auto nn sia rubata..

Coyote74
01-03-2004, 18:10
Spero che fare denuncia non sia solo come gettare un sasso in uno stagno. Non vorrei che alla fine mi tocchi pagarmi tutti i danni, che a occhio sono veramente pochi, in quanto sembra avermi graffiato solo il paraurti, ma che potrebbero essere molti di più visto che probabilmente mi ha colpito anche sulla ruota (e sapendo i prezzi per le riparazioni di un BMW mi vengono i brividi). Purtroppo le assicurazioni, si sa, fanno di tutto per non pagare e non vorrei che si inventassero qualche stupidaggine per lavarsene le mani.:(
Comunque a questo punto, anche se ci fosse solo un graffietto, se riesco ad avere ragione, mi faccio cambiare completamente il paraurti anteriore per la bella cifra di 2000 e rotti euro. Sono veramente furioso:mad:

ax512mg
01-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da Coyote74
Spero che fare denuncia non sia solo come gettare un sasso in uno stagno. Non vorrei che alla fine mi tocchi pagarmi tutti i danni, che a occhio sono veramente pochi, in quanto sembra avermi graffiato solo il paraurti, ma che potrebbero essere molti di più visto che probabilmente mi ha colpito anche sulla ruota (e sapendo i prezzi per le riparazioni di un BMW mi vengono i brividi). Purtroppo le assicurazioni, si sa, fanno di tutto per non pagare e non vorrei che si inventassero qualche stupidaggine per lavarsene le mani.:(
Comunque a questo punto, anche se ci fosse solo un graffietto, se riesco ad avere ragione, mi faccio cambiare completamente il paraurti anteriore per la bella cifra di 2000 e rotti euro. Sono veramente furioso:mad:

secondo me ce la farai ;)

Coyote74
01-03-2004, 18:12
Ma poi, dico. Cosa scappa a fare!!!!! Ha visto che gli prendevo tutti i dati possibili, crede forse che gliela faccio passare liscia? Piuttosto mi metto alla caccia di quella macchina e se lo becco.....:mad: :muro:

hophip
01-03-2004, 18:12

E poi vi lamentate che le assicurazioni sono salite alle stelle !

Fenomeno85
01-03-2004, 18:14
se hai gli estrimi vai sotto casa sua con una mazza e aspettalo fuori :D ... a parte gli scherzi fai una bella denuncia e via andare ;)
se hai anche il testimone stai tranquillo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Coyote74
01-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da hophip
E poi vi lamentate che le assicurazioni sono salite alle stelle !

Ma cosa dovrei fare? Se l'è pure svignata, altrimenti un accordo equo lo trovavamo sicuramente e se si trattava veramente di un graffietto (anche se non mi fido a giudicare un danno a prima vista), probabilmente non gli avrei neppure chiesto i danni (anche vedendo la giovane età). Ma a questo punto se posso ci marcio sopra:mad:

Harvester
01-03-2004, 18:16
fagli il culo............

sti stro@@i la devono smettere!!!

Fenomeno85
01-03-2004, 18:17
Ma cosa dovrei fare? Se l'è pure svignata, altrimenti un accordo equo lo trovavamo sicuramente e se si trattava veramente di un graffietto (anche se non mi fido a giudicare un danno a prima vista), probabilmente non gli avrei neppure chiesto i danni (anche vedendo la giovane età). Ma a questo punto se posso ci marcio sopra:mad:

fai bene ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Coyote74
01-03-2004, 18:21
Di sicuro darò tutto in mano al legale della mia assicurazione. Dite che mi conviene fare una denuncia cautelativa alla polizia stradale?

gotam
01-03-2004, 18:35
Ma poi, dico. Cosa scappa a fare!!!!! Ha visto che gli prendevo tutti i dati possibili, crede forse che gliela faccio passare liscia? Piuttosto mi metto alla caccia di quella macchina e se lo becco.....:mad: :muro:

X curiosità di dove sei??

_Xel_^^
01-03-2004, 18:43
E' successa più o meno la stessa cosa a mio zio...

Se hai solo la targa fai come ha fatto lui... vai dai VIGILI (non carabinieri che hanno fatto storie...) e chiedi di darti i dati dell'intestatario della targa, magari non era nemmeno lui... poi vai sotto casa sua e sistemi la cosa... se vuole fare la constatazione amichevole bene... altrimenti... :sofico:

Ciau! ;)

Gig4hertz
01-03-2004, 18:48
oddio la gente cosi mi fa proprio rodere il culo!!:mad:

Coyote74
01-03-2004, 18:49
Originariamente inviato da _Xel_^^
E' successa più o meno la stessa cosa a mio zio...

Se hai solo la targa fai come ha fatto lui... vai dai VIGILI (non carabinieri che hanno fatto storie...) e chiedi di darti i dati dell'intestatario della targa, magari non era nemmeno lui... poi vai sotto casa sua e sistemi la cosa... se vuole fare la constatazione amichevole bene... altrimenti... :sofico:

Ciau! ;)

Buona idea, ma dubito che le forze dell'ordine possano fornire degli estremi ad un cittadino privato. Comunque sia se li ottengo, arrivo sotto casa di quel pezzente e......:muro:

ShadowThrone
01-03-2004, 18:50
ma io non lo so...
tamponi, scendi, dai le tue generalità e scappi!!!!!
:muro:

Coyote74
01-03-2004, 18:59
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma io non lo so...
tamponi, scendi, dai le tue generalità e scappi!!!!!
:muro:

Veramente lui non mi stava dando alcuna generalità. Ero io che mi sono preso il tacquino e mi sono segnato la sua targa e il numero di poliza, mentre lui continuava a sostenere che la mia vettura non si era fatta niente (visto che ho una macchina da oltre 40000€ non credo). Spero solo che questa situazione si risolva al meglio, visto come vanno le cose nel nostro paese delle banane.:(

luckye
01-03-2004, 19:01
dai..........che ti fa male la testa,o la mano........mettici pure omissione di soccorso......fai anche tu lo str@nzo ! :oink:

Coyote74
01-03-2004, 19:03
Originariamente inviato da luckye
dai..........che ti fa male la testa,o la mano........mettici pure omissione di soccorso......fai anche tu lo str@nzo ! :oink:

Effettivamente mi è venuta una strana cervicale che mi durerà per diversi mesi e poi ho il comito che mi fa contatto con il ginocchio e ........ :sofico: :sofico: :sofico:

muso
01-03-2004, 19:06
Non per remare contro corrente.
Ma se si tratta di un graffietto lascia perdere.
Altriemnti pensa subito al testimone.
Lui ne avrà gia trovato uno o due!
E se non te la studi saroi tu ad aver tamponato lui.

Non parlo a vanvera parlo per esperienza!!

Coyote74
01-03-2004, 19:10
Originariamente inviato da muso
Non per remare contro corrente.
Ma se si tratta di un graffietto lascia perdere.
Altriemnti pensa subito al testimone.
Lui ne avrà gia trovato uno o due!
E se non te la studi saroi tu ad aver tamponato lui.

Non parlo a vanvera parlo per esperienza!!

Questo lo so, ma se lui aveva ragione non sarebbe scappato. Inoltre non posso sapere se la macchina ha altri problemi senza sottoporla ad una verifica accurata dal mecca e come sai la cosa costa anche cara. Io penso di andare per la mia strada, poi si vedrà e se la giustizia non fa il suo giusto corso, a questo punto vedrò di inventarmene una tutta mia:mad:

luckye
01-03-2004, 19:13
Effettivamente mi è venuta una strana cervicale che mi durerà per diversi mesi e poi ho il comito che mi fa contatto con il ginocchio e ........ :sofico: :sofico: :sofico:

vedi che ti avevo informato......se ero io (non scherzo) andavo in ospedale e dicevo che mi faceva male qualcosa.....almeno avevo in mano la cartella ospedaliera e spifferavo che era scappato. Lo cucinavo per bene il furbetto.... !!

Ragazzi si sono str@nzo davvero tanto....... !!
Cacciavite nel baule anti-parcheggio-da-stronzo docet.

Coyote74
01-03-2004, 19:16
vedi che ti avevo informato......se ero io (non scherzo) andavo in ospedale e dicevo che mi faceva male qualcosa.....almeno avevo in mano la cartella ospedaliera e spifferavo che era scappato. Lo cucinavo per bene il furbetto.... !!

Ragazzi si sono str@nzo davvero tanto....... !!

Non vorrei pentirmi presto di non aver fatto quello che dici tu. Ormai più sei onesto e più te la pigli nel di dietro, che tristezza:(

dr650se
01-03-2004, 19:18
Vai al PRA con 3 euro ti fai dare i dati dell'intestatario del veicolo e guarda la data di nascita, se questo era un ragazzo molto giovane la macchina sarà del padre, forse è fuggito per paura di far sapere qualcosa ai suoi, a quel punto telefoni a casa e lo sputtani alla grande.

La denuncia la fai alla tua assicurazione, ci pensano loro a contattare l'altra ass. hai un testimone e gia è qualcosa (se erano 2 o 3 eri su una botte di ferro) sperando che il tipo non si inventi qualcosa (telefona a casa come ti ho detto e vai sul sicuro).

luckye
01-03-2004, 19:20
Non vorrei pentirmi presto di non aver fatto quello che dici tu. Ormai più sei onesto e più te la pigli nel di dietro, che tristezza:(

Guarda........ormai bisogna imparare a badare a se stessi.....non sono sempre stato così ma alla fine il mio carattere (tendenzialmente corretto) si è rotto di prenderlo sempre lì ! da allora.......occhi aperti e cervello in funzione bastardagine.
A ogni sgarro........rispondo con uno peggiore. E se avevi la cartella clinica.....lo facevi piangere ai tuoi piedi quanto volevi prima di ritirare la denuncia.
La prossima volta ci pensava 10^999 volte prima di fare così !

Pensa che io sono universitario,prendo il treno,c'è un grosso parcheggio incostudito. La gente è così incivile (e per risparmiare 1euro) che mette la macchina in modo che non puoi uscire....non solo tu ma un'intera fila di parcheggio. Io non torno alla 18 a casa e mi è capitato di dover imprecare per uscire......ovviamente.........cacciavitino dove sei ??? :oink:

Ripeto.....mi fanno imbestialire gli atteggiamenti di sbattimento di @@ che ha la gente....branco di menefreghisti maleducati !
Ma solo io penso.........."e se quello deve uscire ?"
oppure.....mi metto stretto perchè "se uno vuole parcheggiare devo prendere 2 piazzole ?"

Ragazzi.......ah il popolo del progresso......ah la culla dell'umanità......ah la CIVILTA'

dr650se
01-03-2004, 19:21
Ps: resta il fatto che se l'auto ha solo un graffietto ti conviene lasciar perdere, te lo fai ricoprire con qualche ? del resto di bottarelle nei parcheggi se ne prendono tante, il paraurti te lo cambiano solo se è spaccato.

dr650se
01-03-2004, 19:23

cacciavite? per sfrigiare? :(

luckye
01-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da dr650se
cacciavite? per sfrigiare? :(

No per le 2 gomme (senò c'è quella di scorta) il danno dal gommista costa un 20ina di euro......e intanto torni a piedi :cool: madonna ma quanto sono cattivo !!

aXio
01-03-2004, 19:27
Ciau Coyote :)

Fagliela pagare al pirla... anche solo per principio...
cmq l'importante è non essersi fatti male :)

Stammi bene ;)

dr650se
01-03-2004, 19:31
No per le 2 gomme (senò c'è quella di scorta) il danno dal gommista costa un 20ina di euro......e intanto torni a piedi :cool: madonna ma quanto sono cattivo !!

Ma dai! spero stai scherzando, come stai messo? E' roba da complessati come il versare il liquido per freni sulla carrozzeria (forse era meglio che non te lo dicevo). Bisogna essere superiori a certi comportamenti e non impuntarsi ad ogni stupidaggine, la vita è tanto corta vogliamoci bene diamine!

luckye
01-03-2004, 19:31
ma c@zzo.......io sto parlando che mi son dovuto far venire a prendere che non c'era modo di uscire dal parcheggio !!! E i vigili.......se ne lavano le mani xè è un parcheggio pubblico e non vigono le rogole della strada...... :muro: :muro:

vorrei vedere chi è quel c@glione che non avrebbe fatto nulla !!!
Ma chè civiltà e civiltà mi adatto all'individuo che ho difronte........

Coyote74
01-03-2004, 19:38
Vai al PRA con 3 euro ti fai dare i dati dell'intestatario del veicolo e guarda la data di nascita, se questo era un ragazzo molto giovane la macchina sarà del padre, forse è fuggito per paura di far sapere qualcosa ai suoi, a quel punto telefoni a casa e lo sputtani alla grande.

La denuncia la fai alla tua assicurazione, ci pensano loro a contattare l'altra ass. hai un testimone e gia è qualcosa (se erano 2 o 3 eri su una botte di ferro) sperando che il tipo non si inventi qualcosa (telefona a casa come ti ho detto e vai sul sicuro).

Per la verità i testimoni erano 2, io mi sono fatto avanti con uno di questi facendomi dare il numero di telefono. Da quello che ho capito l'altro era un amico del primo e quindi facilmente rintracciabile. Domani vedrò cosa fare e mi informo anche al Pra. Spero di risolverla al meglio. Prima però di appurare il danno, che ripeto potrebbe essere nascosto e anche serio visto che mi ha preso pure la ruota, vorrei proprio sentire il gaglioffo (a occhio direi avesse tra i 19 e i 20 anni). Poi se si tratta di un graffietto da nulla posso anche sorvolare, ma la botta è stata abbastanza forte e mi sembra strano che si riduca a nulla. E giuro che se si inventa testimoni fantasma o stron**te varie, gli faccio il pelo e il contropelo.:mad:

Coyote74
01-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da aXio
Ciau Coyote :)

Fagliela pagare al pirla... anche solo per principio...
cmq l'importante è non essersi fatti male :)

Stammi bene ;)

Ciao Axio, sono contento di risentirti. Grazie dell'appoggio morale:(

luckye
01-03-2004, 19:41
Poi se si tratta di un graffietto da nulla posso anche sorvolare, ma la botta è stata abbastanza forte e mi sembra strano che si riduca a nulla. E giuro che se si inventa testimoni fantasma o stron**te varie, gli faccio il pelo e il contropelo.:mad:

Danno da nulla ??? ma dico !! Su appena si chiarisce........dai una bella martellata e cambia tutto !! Che c'è di meglio di un bel paraurti pronto a nuove avventure ??
Cavolo ma sono proprio troppo str@nzo...... !!

Sono il diavoletto che ri bisbiglia dalla spalla sinistra........gli altri utenti del forum angioletti alla destra

;)

Kmq ti posso dire da ing. meccanico che i paraurti sono fatti in modo da resistere ai piccoli urti di parcheggi e simili......sono in materiale elastico e resistente dai per fare un pò il buono......

Coyote74
01-03-2004, 19:43
ma c@zzo.......io sto parlando che mi son dovuto far venire a prendere che non c'era modo di uscire dal parcheggio !!! E i vigili.......se ne lavano le mani xè è un parcheggio pubblico e non vigono le rogole della strada...... :muro: :muro:

Fossi stato tu al posto mio, scommetto che lo inseguivi a piedi immezzo alla neve vero?:D Comunque è vero che ogni tanto si incontrano degli incivili che te le fanno fumare talmente tanto che un bel cazzottone glielo tireresti volentieri. Beh, questo è il mio caso.

dr650se
01-03-2004, 19:44

Se il parcheggio è pubblico e non privato il codice della strada vale eccome. A me una volta è successo che mi hanno parcheggiato dietro e non potevo uscire in città, ho chiamato i vigili, non volevano venire dicevano che nn avevano pattuglie (erano le 18.00), mi sono incazzato con l'operatore e in 5 min è arrivata una pattuglia ( con i lampeggianti accesi!) a fare la multa, il tipo nel frattempo per sua fortuna è arrivato perchè aveva visto il trambusto delle luci lampeggianti altrimenti veniva chiamato anche il carroattrezzi per la rimozione. Ti saresti dovuto far valere con i vigili (che vengono stipendiati con le tue tasse e quelle della tua famiglia) invece che ricorrere a mezzucci privati da persone immature (non ce l'ho con te, non la prendere sul personale). Cmq, per curiosità, quindi tu hai lasciato l'auto lì dopo aver lacerato le gomme al tipo? E lui non ha fatto niente alla tua auto?!?!

Coyote74
01-03-2004, 19:50
Danno da nulla ??? ma dico !! Su appena si chiarisce........dai una bella martellata e cambia tutto !! Che c'è di meglio di un bel paraurti pronto a nuove avventure ??
Cavolo ma sono proprio troppo str@nzo...... !!

Sono il diavoletto che ri bisbiglia dalla spalla sinistra........gli altri utenti del forum angioletti alla destra

;)

Kmq ti posso dire da ing. meccanico che i paraurti sono fatti in modo da resistere ai piccoli urti di parcheggi e simili......sono in materiale elastico e resistente dai per fare un pò il buono......

Anche io sono Ing., ma aerospaziale e so anche che quei ca**o di paraurti sono tenuti su da delle stupide staffette di plastica che si rompono con un niente, specie se l'urto non è frontale, ma laterale e che non si possono neppure sostituire, a meno di fare lavori del cavolo. Quindi se mi ha fatto partire anche solo uno di quei supporti (a occhio non si possono vedere se non smontando il pezzo) il paraurti è da buttare. Mi girano sempre di più OO:mad:

luckye
01-03-2004, 19:51
Se il parcheggio è pubblico e non privato il codice della strada vale eccome. A me una volta è successo che mi hanno parcheggiato dietro e non potevo uscire in città, ho chiamato i vigili, non volevano venire dicevano che nn avevano pattuglie (erano le 18.00), mi sono incazzato con l'operatore e in 5 min è arrivata una pattuglia ( con i lampeggianti accesi!) a fare la multa, il tipo nel frattempo per sua fortuna è arrivato perchè aveva visto il trambusto delle luci lampeggianti altrimenti veniva chiamato anche il carroattrezzi per la rimozione. Ti saresti dovuto far valere con i vigili (che vengono stipendiati con le tue tasse e quelle della tua famiglia) invece che ricorrere a mezzucci privati da persone immature (non ce l'ho con te, non la prendere sul personale). Cmq, per curiosità, quindi tu hai lasciato l'auto lì dopo aver lacerato le gomme al tipo? E lui non ha fatto niente alla tua auto?!?!

Il tizio ? la mia auto ? forse non sono chiaro.......se in una fila di auto diciamo classica configurazione........ muso e guardi difronte l'altra macchina ok ? beh c'è il classico passaggio in mezzo giusto ? beh il mio parcheggio è l'unico in italia in cui non un c@glione ma almeno una decina (xè di più non ci stanno fisicamente) mettono le macchine comode comode in quello che possiamo chiamare "corridoio d'umana uscita" a 40cm dalla tua macchina (e magari devi uscire di retro) rendendoti impossibile andare a casa prima degli orari di fine lavoro. Vien da se che uno "colpisce" il primo che gli capita.....ovviamente i più educati entrano comodamente nella portiera in retro. Peccato che ho la macchina nuova e non voglio rovinarla......

Ah tralatro abito nell'educato e tranquillo nord (lombardia). I vigili se ne sbattono ma penso che un 10ina di chiamate al giorno gli arrivano....peccato che il comune sia piccolissimo e avrà 2 vigili.......

dr650se
01-03-2004, 19:55
Coyote vai tranquillo che molto probabilmente l'assicurazione del tipo se hai il testimone ti paga al volo, a loro conviene pagare qualche 100 euro per poi alzare la bonus/m al tipo e guadagnarci su, ci marciano. E cmq anche se il tipo non fosse fuggito e ti avesse dato tutti i dati che volevi poi alla sua ass se voleva fregarti avrebbe fatto finta di niente negando tutto, in questi casi le ass spesso pagano e basta senza nemmeno sentire il proprio assicurato xche gli conviene ci guadagnano alzando il premio.

Coyote74
01-03-2004, 20:02
Coyote vai tranquillo che molto probabilmente l'assicurazione del tipo se hai il testimone ti paga al volo, a loro conviene pagare qualche 100 euro per poi alzare la bonus/m al tipo e guadagnarci su, ci marciano. E cmq anche se il tipo non fosse fuggito e ti avesse dato tutti i dati che volevi poi alla sua ass se voleva fregarti avrebbe fatto finta di niente negando tutto, in questi casi le ass spesso pagano e basta senza nemmeno sentire il proprio assicurato xche gli conviene ci guadagnano alzando il premio.

Già, ma io mi sarei fatto fare la constatazione amichevole (magari sotto minaccia:D , scherzo:D ) e ora non starei qui a rodermi. Daltronde i soldi mica mi crescono sull'alberello del giardino, me li sudo euro per euro e mi girerebbero alquanto se mi fregassero.

sempreio
01-03-2004, 20:09
purtroppo c' è sempre tanta gente che gira senza assicurazione:mad:

aXio
01-03-2004, 20:21
Ciao Axio, sono contento di risentirti. Grazie dell'appoggio morale:(

Cmq consolati... io mi son distrutto in moto sto natale, t'è ancora andata bene... c'è gente non vedente in giro...

Coyote74
01-03-2004, 20:43
Cmq consolati... io mi son distrutto in moto sto natale, t'è ancora andata bene... c'è gente non vedente in giro...

Axiuccio, come va la salute? Spero ti stia riprendendo e che non rinunci a risalire in sella;)

aXio
01-03-2004, 20:48
meglio andare a piedi qualche anno, piuttosto che finir in carrozzella a vita... mi è ancora andata bene, ne sto uscendo abb bene... tra 1-2anni si vedrà il risultato definitivo :)

P.s. il paraschiena mettilo SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE!

Coyote74
01-03-2004, 20:52
meglio andare a piedi qualche anno, piuttosto che finir in carrozzella a vita... mi è ancora andata bene, ne sto uscendo abb bene... tra 1-2anni si vedrà il risultato definitivo :)

;) Ottimo consiglio. Ancora auguri:)

*ReSta*
01-03-2004, 21:36
la prima cosa da fare è leggere il n° di targa quando scendi :D
E' successo anche a 1 mio amico: fanno i furbi, tanto sanno che poi quando li ritrovi non lo denunci e allora ci provano, casomai non hai letto la loro targa.

Drengot
01-03-2004, 22:06

Aahahah ahhahahahaha..........ho le papille gustative interrotte!!!!!!....:D

Comunque incredibile...uno tampona...si ferma e scappa!!!!! mah....:mad: Se non fosse anche per principio....denuncialo.......dopo esserti consigliato con qualcuno che ti dia una certa sicurezza sulle possibilità di vincere un'eventuale causa....:)

Coyote74
01-03-2004, 22:16
Originariamente inviato da *ReSta*
la prima cosa da fare è leggere il n° di targa quando scendi :D
E' successo anche a 1 mio amico: fanno i furbi, tanto sanno che poi quando li ritrovi non lo denunci e allora ci provano, casomai non hai letto la loro targa.

Se è per questo ho sia la targa che il numero di poliza assicurativa.

luckye
01-03-2004, 22:27
Se è per questo ho sia la targa che il numero di poliza assicurativa.

Io direi........impariamo ad utilizzare le macchine fotografiche dei telefonini.......una bella foto all'incidente..........alle traghe.......al guidatore...........e sei in una botte di ferro !

Cavolo.......ho proprio il cervelletto in bastard mode stasera.........xò quest'ultima idea non è da sottovalutare.......

maniaferroviaria
02-03-2004, 09:51
Io direi........impariamo ad utilizzare le macchine fotografiche dei telefonini.......una bella foto all'incidente..........alle traghe.......al guidatore...........e sei in una botte di ferro !

seee, le presenti come testimonianze?

ahahaha, ti ridono in faccia... non riconoscerebbero neanche la macchina da tanto che vengono fatte bene :sofico:

tornando in tema: cavolazzi che idiota :rolleyes:
il ganzo è chè è scappato dopo che gli hai preso tutti i dati :sofico: :sofico: :sofico: ihhihihi

Coyote74
02-03-2004, 09:54

Cavolo.......ho proprio il cervelletto in bastard mode stasera.........xò quest'ultima idea non è da sottovalutare.......

Purtroppo non sono fornito di un cellulare con fotocamera e quindi mi sarebbe stato impossibile. Comunque sia era una buona idea.

thefrog
02-03-2004, 10:13
denuncialo subito

toshiman
02-03-2004, 10:23

cacchio ma ti sei fatto proprio male! :eek:
comunque auguri di buona guarigione, ciao. ;)

TheZeb
02-03-2004, 10:34
x Coyote74

.... almeno tu hai dei dati.... io invece domenica mi sono ritrovato un ricordino anonimo sulla mia nuova fiesta... tutto il parafango anteriore sinistro :mad: :cry: non ho bestemmiato perchè ero appena uscito da Messa... (non avrei bestemmiato in ogni caso) però pessimismo e fastidio

Coyote74
02-03-2004, 10:48
Originariamente inviato da TheZeb
x Coyote74

.... almeno tu hai dei dati.... io invece domenica mi sono ritrovato un ricordino anonimo sulla mia nuova fiesta... tutto il parafango anteriore sinistro :mad: :cry: non ho bestemmiato perchè ero appena uscito da Messa... (non avrei bestemmiato in ogni caso) però pessimismo e fastidio

C'è veramente della gente che non ha rispetto per nulla e nessuno. Sono schifato.:mad:

Maury
02-03-2004, 11:10
Ma in che mondo viviamo ? ma sta gente merita di esistere ? :confused:

luckye
02-03-2004, 12:06
Originariamente inviato da maniaferroviaria
seee, le presenti come testimonianze?

ahahaha, ti ridono in faccia... non riconoscerebbero neanche la macchina da tanto che vengono fatte bene :sofico:

tornando in tema: cavolazzi che idiota :rolleyes:
il ganzo è chè è scappato dopo che gli hai preso tutti i dati :sofico: :sofico: :sofico: ihhihihi

Ueh..........vabbè con il mio P900 a 640x480 vengono benone..... modera i termini ;) :sofico: :sofico:

Kmq già mi vedo la pubblicità della omnitel............
Arrivano due in macchina......uno non rispetta la precedenza e Sbam..... !!! Scendono schiaffi,botte,viuuulllleeeeeeenza dopo pochi secondi compare renault megan gale,musichetta in sottofondo e lei: "Homntel scata foto e con il nuo servizio self-justice in poci secondi la foto sarà mandata al più vicino giudìce" intanto la telecamera si allontana dall'alto roteando.....si vede la gente che circonda i due e tafferugli generali e slogan finale.... "E' tutto intorno a te...."

lucadeep
02-03-2004, 12:12
Ma che bei ragionamenti, fai cosi butta la macchina nel burrone e incolpa lui!:rolleyes:

Ma una denuncia non basta?? Vabbè che ha sbaliato a scappare però un pò di tolleranza, se poi una cosa del genere succede a voi???:rolleyes:

Poi tutti a lamentarsi per l'assicurazione troppo care.

Coyote74
02-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da lucadeep
Ma che bei ragionamenti, fai cosi butta la macchina nel burrone e incolpa lui!:rolleyes:

Ma una denuncia non basta?? Vabbè che ha sbaliato a scappare però un pò di tolleranza, se poi una cosa del genere succede a voi???:rolleyes:

Poi tutti a lamentarsi per l'assicurazione troppo care.

Ma ce l'hai con me? Che ragionamenti strani avrei fatto? Stai tranquillo che una bella denuncia a quel ciarlatano non gliela toglie nessuno. E poi, secondo te, uno ti boccia, gli prendi la targa e il numero di assicurazione e questo poi scappa, ti sembra una persona normale o quantomeno onesta? Non credo che su tutto il forum ci sia una sola persona che nonostante sappia di poter essere rintracciata, nel torto marcio, scappa a gambe levate. Ma che comportamento del cavolo è secondo te? Normale? La prassi? Non sono sicuro di poter ottenere qualcosa, ma per tutti i mal di pancia che mi sono preso per colpa sua, non gli faccio sicuramente sconti. E che ca**o!!!!!:mad:

maniaferroviaria
02-03-2004, 12:39
Ueh..........vabbè con il mio P900 a 640x480 vengono benone..... modera i termini ;) :sofico: :sofico:

Ueh, vabbè, con la mia Canon D-Ixus 400 2272x1704 vengono un pelino meglio :sofico: ahahahaha:cool:

lucadeep
02-03-2004, 12:51
Ma ce l'hai con me? Che ragionamenti strani avrei fatto? Stai tranquillo che una bella denuncia a quel ciarlatano non gliela toglie nessuno. E poi, secondo te, uno ti boccia, gli prendi la targa e il numero di assicurazione e questo poi scappa, ti sembra una persona normale o quantomeno onesta? Non credo che su tutto il forum ci sia una sola persona che nonostante sappia di poter essere rintracciata, nel torto marcio, scappa a gambe levate. Ma che comportamento del cavolo è secondo te? Normale? La prassi? Non sono sicuro di poter ottenere qualcosa, ma per tutti i mal di pancia che mi sono preso per colpa sua, non gli faccio sicuramente sconti. E che ca**o!!!!!:mad:

Tranquillo non ce l'ho con te, ma mi riferivo a certi commenti che evito di quotare. Fai bene a fare la denuncia a patto di risolvere civilmente.
;)

luckye
02-03-2004, 12:52
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Ueh, vabbè, con la mia Canon D-Ixus 400 2272x1704 vengono un pelino meglio :sofico: ahahahaha:cool:

si ma il mio è più grosso del tuo ;) :sofico:

maniaferroviaria
02-03-2004, 13:36
si ma il mio è più grosso del tuo ;) :sofico:

a che ti riferisci?